Royal Elite Federation

Posts written by AleKodokan89

  1. .
    hammerstein_ballroom_arena_ny_0

    [REF ALMOST LEGAL 2019 LIVE @ HAMMERSTEIN BALLROOM ARENA, NEW YORK]



    Borash: “Buonasera a tutti gente!!! Stasera andrà in onda REF ALMOST LEGAL 2019! La serata dove tutto è ESTREMO. Stasera avremo una sorpresa per voi, gradita anche a noi non ve lo nascondo.”

    Guerrero: “Eh infatti. Stasera il commento sarà a 4. E sapete perché? Beh non parliamo lasciamo siano le immagini a farlo!”

    TAZZ_AND_STYLES_1



    Styles: “Proprio così!!! Stasera serata speciale perché a commentare ci saremo anche noi! Joey Styles e….OH MY GOD!!!”

    Tazz: “Eccomi qui! Pronti per un po’ di … ESTREMO?!?”

    barra_82_8



    [Preshow: Bray Wyatt sconfigge Alessandro Corleone e Heath Slater. "Il Padrino" colpisce la One Man Rockband con la F-5 ma è Bray Wyatt a schienarlo dopo una Sister Abigail]

    bray_wyatt_sister_abigail_1_0

    barra_82_8



    NWA_World_Womens_Championship_4

    [REF WOMEN'S CHAMPIONSHIP ON THE LINE!]





    Styles: “Kick-off a parte il primo match di stasera è valido per il titolo femminile. Sta arrivando la campionessa: Ivelisse!”

    Tazz: “Affronterà la sua nemesi degli ultimi tempi, e stavolta è una volta per tutte!”



    Styles: “Ecco anche la sua sfidante!”

    Tazz: “C’aspetta un grande match!”

    Styles: “Il match ha inizio...e le due partono immediatamente con un catfight di un aggressività spietata! Santo cielo! Inizialmente ha la meglio la campionessa, che picchia duramente la macabra avversaria con dei pugni molto pesanti, poi la tira a terra con una headlock takedown, la prende per i capelli e ne fa sbattere il volto contro il tappeto del ring, non le da tregua e la chiude in una headlock.
    Rosemary colpisce irregolarmente al volto Ivelisse per rialzarsi, scaraventa dietro di sè la portoricana, per poi ripartire all'attacco! Le salta addosso fino a tirarla al tappeto, poi la mette all'angolo, colpi d'avambraccio, prende la rincorsa, corner clothesline a segno, poi la getta via, sale sul paletto, prova una diving crossbody e
    ....no viene fermata dalla contraerea sottoforma di dropkick!”

    Tazz: “Ivelisse Velez riprende il controllo del match caricandosi Rosemary sulle spalle, a segno uno Scoop Slam, poi furiosi stomp al costato dell'avversaria, snapmare e calcio alla testa! Primo schienamento del match da parte dell’ex LU Trios Champion!

    UNO! DUE!

    Solo 2, niente da fare. Ora prova la Desert Eagle (Sunset Flip Powerbomb) che viene annullata, Rosemary resiste e trasforma la manovra lanciando lontano Ivelisse, poi le applica la Lotus Lock. Ottima manovra, non c’è che dire.
    La campionessa sembra già vicina allo svenimento, ma si libera colpendo le ginocchia della ex campionessa REF!”

    Styles: “Poi la afferra e la rinchiude in una Octopus Hold...che manovra! Rosemary riesce a scrollarsela di dosso con molta fatica, la spinge via....SLINGBLADE!!!Wow!!! Ora è lei a provare uno schienamento

    1.....2....

    Niente da fare nemmeno per lei! La agguanta da dietro e prova lo Skyward Suplex (Olympic Slam) che viene annullato, la campionessa REF è una wrestler preparata, la fa cadere con una dragon’s whip, poi sale sulla terza corda, ottimo l’Hurricanrana dal paletto, chiama il Scorpion Kick...che viene parato all'ultimo....Superkick di Rosemary!!! Santo cielo che botta!!!

    UNO!...DUE!....

    Per poco non ci scappa il 3!!! Le due continuano il loro catfight senza che una delle due riesca a lungo ad avere la meglio sull'altra; Rosemary riesce infine a connettere una Backbreaker in modalità Pendulum poi prova una Upside Down (Figure 4 Leglock) ma viene riversata, Ivelisse le afferra le gambe....”

    Tazz: “Ottimo rocket launcher....poi aspetta che si rialzi....SCORPION KICK stavolta a segno!!!! Pinfall!

    UNO! … DUE! …

    nooooo!!! Per pochissimo!!!! Tenta il Disdain (Wheelbarrow DDT) ma viene fermata, electric chair di Rosemary che stavolta riesce a imprigionarla nella Upside Down....le corde sono lontanissime.....ma con una magia unica Rosemary riesce a riversare il tutto in uno schoolboy pin

    UNO! DUE!...

    No! Rosemary mette Ivelisse sulla terza corda, la colpisce con delle chop, poi prova un Superplex….



    ALEXA BLISS?!?”

    tenor_10



    Styles: “Alexa entra nel ring armata di sedia e colpisce Rosemary alla schiena con una sediata! Ivelisse prova ad attaccare la Wrestling Goddess….MA ANCHE LEI SI BECCA UN CHAIRSHOT! E non basta! Prende Ivellise…DDT!!!

    tenor_9



    Tremenda DDT! Poi alza la cintura al cielo e con questo gesto lancia la sfida alla campionessa. È tornata a riprendersi ciò che considera suo!”

    barra_82_8



    [Il match valevole per le cinture di coppia viene annullato dopo che il Club intero attacca alle spalle i campioni, aggredendo anche la Bunny Girl che accompagna il Tokyo Pimp. Shelley e Theory vengono poi allontanati dal palazzetto; a Devitt viene permesso di rimanere solo per via del main event]

    barra_82_8



    wwe-intercontinental-championship-png-6_1

    [REF INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP ON THE LINE!]





    Styles: “E’ ora il momento del match per il titolo International e sarà un Ladder Match. Il primo che sta arrivando è il campione, Walter!”

    Tazz: “Esattamente, ma secondo me è svantaggiato in questa stipulazione…”



    Styles: “Stasera Tyler Bate ha una grande occasione!”

    Tazz: “Si ma saprà sfruttarla?”

    Styles: “Il titolo International troneggia appeso al soffitto dell’arena, l’arbitro controlla che sia tutto regolare e si parte. L’Iron Master contro il Ring General. A prendere iniziativa è Walter che attacca a suon di chop molto stiff Tyler Bate, lo afferra per il collo e lo mitraglia di ginocchiate violentissime al torace, poi gli rifila un gut kick, rincorsa dalle corde e kitchen sink al basso ventre dell’ex PROGRESS. Vediamo Bate saltare letteralmente dal dolore per i colpi dell’austriaco.
    Prima una serie di stomp al costato, poi scende dalle corde e si procura una sedia, la alza al cielo per mostrarla al pubblico, sale sul ring e prova l’affondo ma Tyler Bate nonostante i colpi durissimi presi è rapidissimo, annulla l’offensiva con un dropkick al volto di Walter e a seguire Jumping Neckbreaker!”

    Tazz: “La Steel Chair passa ora nelle sue mani e stavolta il bersaglio viene centrato, Walter viene percosso violentemente sulla schiena e sulla nuca dalla sedia d’acciaio poi afferra a fatica Walter e connette una DDT molto velocemente!
    Ormai l’azione hardcore (fortunatamente per noi e i nostri fans) è iniziata, Tyler Bate fa comparire da sotto il ring un tavolo che rapidamente porta tra le corde e appoggia a uno dei paletti, poi torna al capezzale del suo avversario che intanto s’è ripreso e infatti quando Tyler disperatamente tenta la irish whip contro il tavolo l’azione viene bloccata sul nascere, la scazzottata tra i due si sposta proprio in prossimità del turnbuckle.
    Bate viene spinto contro il tavolo, Walter prova un Big Boot in diagonale ma bo si sposta all’ultimo e l’International Champion sfonda il tavolo con il proprio peso e una delle gambe rimane incastrata…attenzione! Furbata!”

    Styles: “L’unica strategia contro Walter se non hai la sua stazza è sfruttare la velocità e la fubrizia. Bate ne approfitta per procurarsi una sedia e percuotere le gambe del suo avversario, poi sale sulla terza corda e piomba su Walter con un Moonsault. Vorrebbe provare un Suplex, ma la manovra appare subito disperata…e infatti Walter rialzatosi lo alza
    E connette un Belly To Belly Suplex! È deciso a mantenere il titolo, finalmente anche la scala viene portata all’interno del quadrato dal generale austriaco, Walter inizia a salirla ma perde tempo ad autoproclamarsi vincitore; ha sottovalutato però Tyler Bate anche se lentamente lo raggiunge e spingendo la scala riesce a farlo cadere…ahia che male Walter incassa con la gola con le corde!
    Questa l’ha sentita decisamente! Tyler Bate non ne vuole sapere di prendere fiato, fa sua una Kendo Stick e restituisce il favore ricevuto in precedenza mitragliando con l’oggetto contundente sia le braccia sia le gambe delI’International Champion in carica, poi riprende la sedia usata prima, che ci vuole fare?”

    Tazz: “Ci chiude il braccio di Walter…e utilizza l’arma come una ghigliottina...il pubblico canta:

    ECW! ECW!

    E lo cantiamo anche noi! Ahahah! Dopo aver preso questa brutta botta, Walter si rotola all’esterno delle corde. Tyler però lo segue, rissa da bar tra i due, tentativi di lancio contro le barricate riversati da una parte e dall’altra, riesce ad avere la meglio momentaneamente Walter che prima proietta con un vertical suplex Bate…”

    Styles: “Poi lo lancia sul bordo delle transenne…prende la rincorsa…e gli molla una tremenda ginocchiata al volto! I guai per il temerario inglese non sono finiti, viene lanciato di schiena contro i gradoni d’acciaio, Walter lo solleva e con una Powerslam lo schianta contro i gradoni!!!
    E si prende del tempo per dichiararsi vincitore….Walter rigetta poi Bate al cospetto del direttore di gara, l’acido lattico inizia a farsi sentire. Walter lascia a Bate il tempo di riprendersi, convinto che basterà poco per finirlo.
    Primo tentativo di Spear di Walter andato a vuoto, idem per il LIGHTS OUT (Cradle DDT) di Bate, il quale però connette una Cutter a cui segue un Dropkick in springboard. Bate è molto dolorante, ma vuole sorprendere tutti, sale sulla cima della scala, prende la cintura..
    NO! Walter è salito sulla gabbia, tira Bate verso di sé….Tyler ha staccato la cintura….ma Walter stordisce Tyler con un pugno al volto ed è Walter a scendere dalla scala con la cintura e rimanere campione!”


    barra_82_8



    ExtremeHardcoreTitleBelt_8

    [XTREME CHAMPIONSHIP ON THE LINE!]





    Borash: “E’ tempo del match per il titolo Xtreme! Arriva il campione, Drake Mason!”

    Guerrero: “Il suo avversario di oggi è temibile!”



    Borash: “CHRIS DIJAK, gente!”

    Guerrero: “C’aspetta una sfida durissima!”

    Borash: Drake Mason vs Chris Dijak,
    it's on!!!

    Guerrero: WOW, Chris si lancia immediatamente all'attacco,
    Running lariat e senton! Cover! Solo 1!

    Borash: Dijak sa cosa lo aspetta,
    infatti continua a colpire Drake con delle violente gomitate il volto di Dijak,
    MA QUEST'ULTIMO SI METTE PALESEMENTE A RIDERE!

    Guerrero: Dijak continua a colpire il dark Prince, ma sembra che non ci siano effetti. Passa al contrattacco il campione con una violenta uppercut, segue snap suplex? No Dijack reversa con il proprio peso, flapjack dello sfidante! Reverse Boston Crab di Dijak, perfettamente applicata! Drake Mason urla di dolore, ma stringe i denti, sa che le corde non lo salveranno...

    Borash: con un gioco di leve,
    il dark prince of pain riesce a liberarsi piuttosto rapidamente e zoppica palesemente verso uno degli angoli.
    Continua la sua risata, vede Chris arrivare e con uno sgambetto lo fa impattare malamente contro il buckle del paletto! Snap German suplex del campione! Cover con ponte!
    1!
    2!
    Solo 2!

    Guerrero: uscita importante per Chris, ma Drake continua con la sua risata.
    Rialza Dijak??? È ufficialmente impazzito! LOW BLOW!
    DRAKE WENT LOW!!!

    Borash: MA ATTENZIONE A DIJAK CHE È RIUSCITO A BLOCCARE IL COLPO!
    Comincia lui a ridere e colpisce il campione con una uppercut, segue la The Paycheck (Spinning Side Slam)!
    Cover!
    1!
    2!
    Solo 2!

    Guerrero: Dijak non intende abbassare il ritmo della situazione, infatti colpisce con qualche pugno Drake.
    Ma quest'ultimo rifila delle buone gomitate allo sfidante, Rotten Driver (Cradle Kneeling Piledriver) di botto!
    Il campione pare aver fatto l'impossibile, infatti si getta sul corpo di Dijak! Cover!
    1!
    2!
    Solo 2 anche per Mason!

    Guerrero: Drake ha gli occhi di un allucinato, colpisce Dijak con tutti i pugni che ha... Dijak si rialza, gomitata dello sfidante, segue slancio verso le corde! ENTRAMBI HANNO AVUTO LA STESSA IDEA E SI LANCIANO IN UN DOPPIO CROSS-BODY!

    Borash: ma nessuno dei due pare muover muscolo, infatti l'arbitro di gara chiama il doppio K.O!

    TatteredBlandKittiwake-size_restricted

    ...attenzione! il titantron indica 3 parole: REDESING REBUILD RECLAIM

    Borash: “UN INDIVIDUO INCAPPUCCIATO ATTACCA MASON ALLE SPALLE, FACENDOLO CADERE DAL CORNER! Dijak è ancora steso a terra ed abbandona il ring passando al di sotto della bottom rope. Intanto il direttore di gara non sa che fare.. Ma quell'uomo che il pubblico sembra aver capito chi sia nota che l'Xtreme Champion è in ginocchio.. NON PUÒ ESSERE! NON PUÒ ESSERE TORNATO PROPRIO LUI!”

    Guerrero: “CURB STOMP! HE IS BACK! HE IS FUCKIN' BACK!”

    L'uomo leva lentamente il cappuccio ed il pubblico esplode in un boato che fa letteralmente cadere il palazzetto.

    Borash: “THE MAN”, SETH ROLLINS, IS HERE! Il vero Extreme Champion allarga le braccia, mentre tutta la folla lo acclama.. Attenzione a Dijak però, il quale torna sul quadrato con una sedia! Ricordiamo che questo è un hardcore match, pertanto Chris potrebbe schienare Mason e divenire campione..”

    Guerrero: “MA VA A COLPIRE ROLLINS CON UNA CHAIR-SHOT ALLA SCHIENA! “The Man” è piegato in due; Dijak sorride ed assesta il secondo colpo.. EVITATO! KING'S LANDING DELL'ARCHITETTO! DIJAK È IN GINOCCHIO.. RIMBALZO SULLE CORDE E CURB STOMP!”

    Borash: “Mamma mia che ritorno per Rollins! Intanto il direttore di gara si avvicina alla corde, probabilmente per parlare con qualche addetto della timekeeper area.. THIS MATCH ENDS IN A DRAW!”

    Guerrero: “Mason mantiene la cintura “grazie” all'interferenza di Seth Rollins.. Intanto “the Man” esce dal ring, si avvicina al timekeeper ove vi è l'Xtreme Title. Lo accarezza.. PER POI AFFERRARLO E METTERSELO IN SPALLA! L'arena intona vari cori all'indirizzo dell'ex SHIELD, il quale sembra anche intenzionato a prendere la parola.”

    Rollins si poggia sul tavolo di commento, chiedendo un microfono agli addetti. Mason sembra si stia riprendendo e lo osserva con odio.

    Seth Rollins: “I'm back to resume what's.. MINE.”

    Crowd: “YES! YES! YES!”

    Borash: “La folla è letteralmente impazzita! Rollins poggia l'Xtreme Title sul nostro tavolo, per poi tornarsene nel backstage con un sorriso beffardo.. THE MAN IS BACK!”

    barra_82_8



    world_heavyweight_championship_by_nibble_t-d93ih38_12



    Borash: Main event time! Adam Cole tenta di riconquistare il titolo dalle mani di Prince Devitt!!!



    Guerrero: Ecco che si presenta il campione mondiale REF! PRINCE DEVITT!!!



    Borash: E ora fa il suo ingresso Adam Cole BAYBAY!

    Borash: Barbed Wire Match! Il ring ha filo spinato al posto delle corde! L’arbitro dà il via all’incontro e … COLE COMINCIA A COLPIRE CON UNA SERIE DI PUGNI DEVITT!!! Cole è una furia! Tenta una Irish Whip per lanciare il campione verso il filo spinato, ma Devitt si ferma in tempo e reagisce con un calcio che fa indietreggiare lo sfidante; il Playboy si tiene lo stomaco ma si riavvicina e sferra una serie di European Uppercut sul volto, lancia il suo rivale verso l’angolo e … RUNNING CORNER DROPKICK! Devitt crolla seduto e Cole va con dei pestoni sul volto, per poi indietreggiare e … RUNNING KNEE SUL VOLTO! Devitt rotola a centro ring e va allo schienamento!

    1

    NO! Devitt alza la spalla!

    Guerrero: Cole rialza l’irlandese, ma quest’ultimo risponde con una Headbutt e va al contrattacco. Serie di chop sul petto, Gut Kick seguito da una Snap DDT. Cole si rialza e tenta una Irish Whip, ma è Devitt a lanciarlo … DRITTO SUL FILO SPINATO!!! AAAAAAAAAAH CHE DOLORE! Devitt se la ride di gusto e colpisce con un’altra serie di Chop il petto di Cole, per poi tentare un’altra Irish Whip … ma Cole scivola sotto le corde spinate per poi salire sul turnbuckle per andare con un Missile Dropkick, peccato che Fergal abbia previsto la mossa ed effettua una schivata laterale. Il campione rialza l’ex-ROH e lo colpisce con una serie di calci ai fianchi, Adam si infuria e tenta un Lariat ma Devitt si scansa e va con un Pelè Kick; Cole cade seduto ma si rimette in piedi ma Fergal lo colpisce con un Forearm, lo blocca in una Inverted Facelock e … REVERSE BLOODY SUNDAY! INVERTED LIFTING DDT DEVASTANTE!!! DEVITT VA ALLO SCHIENAMENTO!!!

    1

    2

    NO!!! Cole alza la spalla!

    Borash: Devitt non perde tempo: se lo carica in Fireman’s Carry e tenta la Prince’s Throne … MA ARRIVA JAY DANGER E COLPISCE L’IRLANDESE CON UN SUPERKICK! DEVITT CROLLA A TERRA!!! Cole si rialza e sorride di gioia … MA ANCHE LUI SI BECCA UN SUPERKICK TREMENDO!!! JAY DANGER HA STESO ENTRAMBI GLI ATLETI PER IL TITOLO!!! Vediamo afferrare un microfono e dire qualcosa.

    Danger: FUCK PRINCE DEVITT!!!

    Osserva ora Cole.

    Danger: FUCK ADAM COLE!!!

    Guarda il pubblico.

    Danger: FUCK EVERYBODY! NOW IT’S MY TURN!!!

    Guerrero: Danger come è apparso ora decide di andarsene e l’arbitro si sincera delle condizioni dei due atleti stesi a terra dal Thunderboy.
    Con queste immagini vi dobbiamo salutare ... AL PROSSIMO THUNDER!!!

    Edited by AleKodokan89 - 1/7/2019, 16:35
  2. .

    freedom_hall_louisville_kentucky

    [REF THUNDER 161 LIVE @ FREEDOM HALL, LOUISVILLE, KENTUCKY]



    Borash: “Gente, eccoci! Siamo all’ultimo Thunder pre-PPV e si prospetta una puntata grandiosa. Poca roba sotto l’aspetto del lottato, ma il wrestling non è solo mosse vero?”

    Guerrero: “Puoi ben dirlo, Jeremy. È tutto ciò che ci sta intorno. Infatti vedremo anche tramite i promo come i lottatori che saranno impegnati a Almost Legal si stanno preparando al PPV più estremo dell’annata REF.”

    Borash: “Stasera avremo due ritorni: Heath Slater se la vedrà con Bray Wyatt! E poi?”

    Guerrero: “No, 3 ritorni. Infatti Alessandro Corleone tornerà sul ring REF per affrontare il suo connazionale Julius Rex, e nel main event…Drake Mason e Johnny Stamboli se la vedranno contro Tyler Bate e Donovan Dijak!”

    thunder_logo018_26



    Borash: Abbiamo un gradito ritorno! Alessandro Corleone ritorna in REF per affrontare Julius Rex!



    Guerrero: Ecco fare l’ingresso l’atleta di Roma!



    Borash: Baciamo le mani! Corleone è qui in REF!

    Guerrero: Rex si mette in guardia mentre Corleone fa scattare le nocche con uno scricchiolio sinistro. Il mafioso prova a colpirlo con un Big Boot ma Julius lo schiva per poi colpirlo con un calcio alla gamba, Corleone si volta e tenta un pugno ma Rex schiva di nuovo e va di nuovo con un calcio alla gamba, Irish Whip … MA CORLEONE LO ATTERRA CON UNA CLOTHESLINE VIOLENTISSIMA! Rex crolla subito a terra e Corleone va allo schienamento!

    1

    NO! Rex alza subito la spalla.

    Borash: Corleone non perde tempo e blocca il suo avversario connazionale con una Headlock. The Terrible è in evidente stato di sofferenza e prova a liberarsi, ma la presa del Padrino del Pro Wrestling è troppo salda quindi dimenarsi rimane inutile. L’arbitro gli chiede se vuole dichiarare resa ma il romano fa segno di no: non vuole perdere subito, vuole trionfare contro l’ex-Xtreme Champion: riesce a poggiarsi su un ginocchio e … PODEROSA GOMITATA SULLO STERNO DI CORLEONE! Il mafioso però non molla la presa e … SI BECCA UNA SECONDA GOMITATA! Pur quasi crollando, Corleone mantiene la presa ma una terza gomitata fa sciogliere la sottomissione. Rex si massaggia il collo e reagisce con una serie di calci e pugni, Irish Whip e va di Jumping Knee Smash sul muso di Corleone che finalmente va a terra. Julius Rex tenta la Sharpshooter ... ma Corleone afferra le corde vanificando subito il tentativo del suo avversario. Rex afferra per la testa il mafioso, ma quest’ultimo senza farsi vedere bene dall’arbitro acceca il romano! Quest’ultimo indietreggia stordito e dolorante … DIVENTANDO PREDA DEL SICILIAN BIG BOOT! Corleone tenta lo schienamento!

    1

    2

    NO! Rex alza di nuovo la spalla!

    Guerrero: Corleone è stufo: solleva Rex e … LA CUPOLA! CHOKESLAM DEVASTANTE! CHOKESLAM MAFIOSA CONNESSA IN MANIERA LETALE! CORLEONE SCHIENA DI NUOVO REX!

    1

    2

    3! Vittoria di Corleone che ritorna in REF in maniera dominante!

    thunder_logo018_26



    *La telecamera ci porta nel Backstage, più precisamente nell'ufficio dello special host gm, Paul Heyman.
    dopo poco entra il RingGeneral, Walter! Paul lo invita a sedersi, quest'ultimo prende parola.*


    PH: Ciao Walter, sei qua per quale motivo? Non ti ho inserito nella card odierna perché hai già fatto abbastanza casino settimana scorsa, se hai delle scuse da portarmi va bene, ma se hai altro sii rapido.

    Walter fissa Paul negli occhi, e poi lui a prender parola.

    W: Sono venuto prima per portarle il mio rispetto per ciò che sta facendo per questo show, e no, non sono venuto a portare le mie scuse.

    Paul si interessa al discorso del campione InterContinental.

    W: Le mie azioni hanno una semplice risposta: Io voglio far raggiungere alla mia divisione una nuova grandezza,
    e per farlo ho il desiderio di affrontare il meglio che la Royal Élite Federation ha da offrire. Sto parlando di gente come Chris Dijak, Jay White e Tyler Bate...

    Walter viene interrotto, Paul recupera la parola.

    PH: Conosco il ragazzo, ha fatto molto bene nei suoi primi mesi, e Fury ha sempre avuto rispetto per lui.
    Mi stai dicendo, dunque, che vorresti affrontare L'iron Master Tyler Bate in quel di Almost Legal?

    Walter annuisce, poi porge una stretta di mano al GM.

    PH: Finalmente si farà allora,
    Iron Master VS Ring General,
    Tyler Bate VS WALTER!
    Ricordatevi che Almost Legal è il mio PPV, quindi aspettatevi qualcosa di molto speciale, ve lo meritate...

    *Paul stringe dunque la mano di Walter, quest'ultimo lascia l'ufficio, la telecamera si spegne.*

    thunder_logo018_26





    Borash: “E’ tempo di passare all’azione, sta arrivando Heath Slater!”

    tenor_8



    Guerrero: “Non sarà un compito facile per lui stasera!”



    Borash: “No, ha contro un ex World Champion: Bray Wyatt!”

    tenor_7



    Guerrero: “La vedo durissima per lui stasera!”

    Borash: due grandi personaggi ci attendono questa sera, Wyatt e Slater!

    Guerrero: Il secondo rientra in Ref dopo un bel periodo di pausa, gli farà bene?

    Borash: pare di sì, connette qualche pugno al ventre del guru della palude, lo lancia verso le corde ma Bray ribalta con una running cross body!

    Guerrero: Heath viene rialzato con una mano sola in Iron clow, poi uranagi!

    Bray Wyatt: FOLLOW THE BUZZARD'S!

    Borash: Il messaggio è chiarissimo, il One Man band viene rialzato, bacio in fronte e sister Abigail (swinging STO)!

    bray_wyatt_sister_abigail_1

    Schienamento!
    1!
    2!
    3! Heath Slater a casa!

    thunder_logo018_26



    Andiamo nel backstage, camerino del Club: sono presenti Fergal Devitt, Austin Theory e Alex Shelley.

    Theory: “Fergal, sei preoccupato per Almost Legal?”

    Prince Devitt, che nel mentre stava lucidando la sua championship belt, se la ride.

    Devitt: “Preoccupato? Io? Io avrò contro un avversario che conosco meglio delle mie tasche, e partirò come campione. Siete VOI che vi siete fatti fottere il titolo da un vecchio ciccione e dal mio caro vecchio amico Yujiro Takahashi. Siete voi che dovete rivincere quelle cinture e riportare in alto l’onore del Club. Perché dovrei essere preoccupato?
    A proposito, strategie ne avete?”

    Stavolta a parlare è Alex Shelley.

    Shelley: “La più semplice che possiamo architettare è agire su Godfather. Vero, è un wrestler esperto con un ottimo background anche di lotta, ma non è più giovane come un tempo. Avrà sicuramente dei tempi di ripresa più lunghi e una forma fisica più scadente rispetto alla nostra o quella di Takahashi. Basterà isolarlo e quando dovremo chiudere l’incontro mettere KO Yujiro. A proposito Fergal cosa sai dirci su di lui? tu lo conosci bene.”

    Fergal appoggia la cintura su una panca e ci pensa su.

    Devitt: “Quello che vi posso dire è: non sottovalutatelo. È un personaggio particolare e colorato, lo ammetto, ma nel ring ci sa fare. E non sottovalutate la presenza della Bunny o delle Whores di Godfather, non escludo che possono interferire. Yujiro è abituato a vedersela in Giappone con gente che picchia forte, quindi ha un’ottima resistenza e picchia duro anche lui…ma questo dovreste già averlo notato. Per lo meno…stavolta non avremo interruzioni indesiderate vero.”

    I due si guardano.

    “Parli della Sanity e del team Matt Jackson & Chris Jericho?”

    Devitt annuisce.

    Devitt: “E di chi sennò? L’altra volta avevate la scusante che c’erano anche Damo e Wolfe. Stavolta no. stavolta sarete solo voi e i campioni, anche se non so quale assurda stipulazione metterà in scena Paul Heyman. A dire il vero non so nemmeno della mia, e non vi nascondo che ciò mi preoccupa non poco. Heyman è chiamato non a caso MAD GENIUS. Tuttavia…”

    La risposta arriva in coro

    “Tuttavia?”

    Devitt s’avvia alla porta.

    Devitt: “Tuttavia prima riportiamo il CLUB ai fasti di un tempo prima rialziamo questa federazione. Ecco cosa…”

    CAMERA FADES




    thunder_logo018_26





    Borash: “MAIN EVENT GENTE! Per primo sta arrivando Chris Dijak!”

    Guerrero: “In PPV avrà una grossa occasione!”



    Borash: “Come la avrà anche il suo compagno di coppia: Tyler Bate!”

    Guerrero: “Ma ora aspettiamo l’ingresso degli altri 2.”



    Borash: “Il primo è il forzuto italoamericano Johnny Stamboli!”

    Guerrero: “Manca solo 1.”



    Borash: “DRAKE MASON!”

    Guerrero: “Il campione Xtreme se la tira piu del solito ultimamente”

    Borash: “Allora iniziamo! Drake Mason e Johnny Stamboli contro Chris Dijak e Tyler Bate. Vediamo un po’ chi vuole iniziare: Dijak sta chiedendo al System Changer di farsi avanti, ma Mason non sembra di quest avviso, un bel dito medio e a iniziare saranno Dijak stesso contro Stamboli. I due colossi si posizionano a centro ring e vanno in una prova di forza.
    Inizialmente ha la vittoria Stamboli, Dijak però non è da meno e da quanto stiamo vedendo i due sono praticamente identici come forza bruta. Chris Dijak però si libera colpendo agli occhi Stamboli, poi corre alle corde: Clothesline! Dijak mostra i bicipiti tirandosela parecchio. Ma non tiene conto che abbattere un toro come Stamboli è tutt’altro che facile.
    Stamboli si rialza: colpo alla gola a Dijak che incassa il colpo e s’allontana. Stamboli non lo perde di vista, continua a mulinargli pugni in pancia finchè Dijak arretra fino alle corde.”

    Guerrero: “Stamboli prende la rincorsa … CLOTHESLINE! Dijak finisce fuori dal ring! E stavolta il pubblico esulta a favore dell’italoamericano. Ma attenzione, perché quando Stamboli s’avvicina al bordo del ring, Dijak si rialza, lo prende per il volto e lo fa sbattere di gola sulle corde! Poi sale sul ring apron, salta in Slingshot e gli molla un Crossbody!
    Sempre impressionanti le prove d’atletismo di Dijak. Schienamento!

    UNO! DUE!

    Solo conto di 2. Chris ora passa al lato rissaiolo inchiodando Stamboli al tappeto del ring e mollandogli dei pugni pesantissimi.”

    Borash: “Stamboli reagisce mollandogli un cazzotto. Dijak arretra…e viene dato il cambio! Dentro Mason, ma rimane dentro Chris Dijak! Dijak prova una clothesline, Mason la evita, droptoehold che fa sbattere di volto sul tappeto del ring, poi salta sulle corde: Moonsault! Atterramento perfetto! pinfall?

    UNO! DUE!

    Solo conto di 2. Drake prova la Fall Of Christ (Hammerlock DDT) ma Dijak evita e lo scaglia lontano! Mason si rialza…SUPERKICK! Sta per cadere, ma viene rialzato….CHOKE SPINEBUSTER! Chris Dijak va a schienarlo!

    UNO! DUE!

    Solo 2! Solo 2! È intervenuto Stamboli a rompere lo schienamento.”

    Guerrero: “Dijak impreca contro l’ex WWE Hardcore Champion, ma ormai frittata è fatta. Sta litigando…e Mason lo sorprende con un Roll-Up, tenendosi pure al costume!

    UNO! … DUE!

    … no! solo 2, solo 2! Ora è Mason a dire che era 3…ma Dijak lo rialza e lo fa oggetto della FEAST TO EYES! La sua mossa migliore! Sta per schienarlo ma Mason intelligentemente rotola fuori ring! Bate si prende il cambio….
    SUICIDE DIVE su Mason! Incredibile! Entrambi i lottatori sono al tappeto. Bate rigetta Mason nel ring….GERMAN SUPLEX! Sta per schienarlo…ma interviene Dijak! Vuole chiudere lui! Prova la Spinebuster in sollevamento sulle spalle…ma Mason lo gabba! Inside cradle tenendosi al costume!!!

    UNO! DUE!

    …. E TRE!!! Drake Mason frega Chris Dijak a pochi giorni dal ppv, e sotto queste immagini Thunder si chiude!”

    Edited by AleKodokan89 - 25/6/2019, 20:51
  3. .
    TD_GARDEN_BOSTON_MASSACHUSSETS

    [REF THUNDER #160 LIVE @ TD GARDEN, BOSTON, MASSACHUSSETS]



    Borash: “Benvenuti a tutti gente! Puntata 160 di Thunder! Sappiamo che per un po’ di tempo avremo meno azione nel ring come quantità ma so che la qualità non può che aumentare. Vi basti pensare che nel Main Event avremo Cm Punk contro Adam Cole!”

    Guerrero: “Si ma anche scontro tra titani: Chris Dijak contro Johnny Stamboli, e Asuka farà il suo ritorno contro Natalya Neidhart, perciò iniziamo!”

    thunder_logo018_25





    Borash: “E’ la musica di Heyman! Heyman è qui!”

    OptimalScaredAmethystgemclam-size_restricted



    Guerrero: “Se si è scomodato a venire, un motivo ci sarà. Ha già il microfono in mano e cammina a passo svelto fino a raggiungere il ring.”

    Heyman: “Avete visto tutti cos’è successo settimana scorsa! No? Allora lasciate che vi ragguagli.”

    [Prende un foglio dalla giacca]

    paul_heyman_1_1



    Heyman: “Ecco. Qui ci sono i pareri sull’ultima puntata di Thunder. Una puntata disastrosa solo perché la mia assenza ha fatto sì che dovesse essere Fury a gestire il tutto, ma si vede che quell’idiota italiano ha voluto fare le cose male per mettere in cattiva luce me. Ma state a sentire:

    ‘PUNTATA INSIPIDA. LA REF SEMPRE PEGGIO’

    Vi paiono pareri di una federazione gestita da qualcuno di bravo come si definisce Fury? NO DANNAZIONE. Ecco perché ho chiesto ed ottenuto che fino ad Almost Legal non sarò solo il Guest Host GM ma sarò il General Manager con pieni poteri”

    [Boato da parte del pubblico verso il Mad Genius.]

    heyman1_2



    Heyman: “Vedo che approvate.
    Vedete, Mr Nash è uno a cui piace molto il denaro. E odia chi il denaro glielo fa perdere. Quindi Mr. Fury è esonerato dalla propria carica fino al Thunder dopo Almost Legal; ma adesso parliamo di cose importanti. Da buon avvocato ed ex promoter quale sono, sto facendo firmare contratti a wrestlers non solo del panorama major americano ma sto anche andando fino in Giappone. Ho deciso di rimpolpare il roster e proporre novità e spettacolo.
    Proprio come facevo vent’anni fa in una certa sala da bingo…”

    [Il pubblico inizia a cantare: ECW! ECW! ECW!]

    Heyman: “Esattamente.
    Comunque, sempre a differenza di quell’energumeno italiano in giacca e cravatta, non mi piace sprecare troppe parole. Vedrete ai vostri occhi a cosa porterà la mia direzione. A presto!”

    [L’ex owner ECW s’allontana sotto le note della propria theme, acclamatissimo dalla folla]

    Borash: “Che dire, stiamo a vedere allora!”

    Guerrero: “Speriamo!”

    thunder_logo018_25





    Borash: “Andiamo con l’opener, che stasera sarà tutto al femminile. Sotto queste nipponiche note sta arrivando Asuka!”

    tenor_5



    Guerrero: “E’ un piacere riaverla nel roster sai?”



    Borash: “La sua avversaria è di livello in quanto ex campionessa, stiamo parlando di Natalya Neidhart!”

    tenor_6



    Guerrero: “Due grandissime lottatrici a confronto!”

    Borash: “Il match ha inizio...e le due partono immediatamente con un catfight di un aggressività spietata! Santo cielo! Asuka ha la meglio nelle fasi iniziali, picchia duramente la bionda canadese con dei pugni molto pesanti, poi la tira a terra con una headlock takedown, la prende per i capelli e ne fa sbattere il volto contro il tappeto del ring, non le da tregua e la chiude in una headlock.
    Natalia Neidhart sfrutta la maggiore altezza per rialzarsi, scaraventa dietro di sè Asuka, poi riparte all'attacco, le salta addosso con un bodypress, poi la mette all'angolo, colpi d'avambraccio, prende la rincorsa, corner clothesline a segno, poi la getta via, sale sul paletto, prova una diving shoulder attack e....no viene fermata dalla contraerea sottoforma di dropkick!
    Asuka riprende il controllo del match caricandosi la figlia di Jim Neidhart sulle spalle, gettandola poi al suolo, poi furiosi stomp al costato dell'avversaria, corsa contro le corde, running back senton! Abbiamo il primo schienamento!

    1…2…

    niente da fare.”

    Guerrero: “Ora prova la SleeperHold che viene annullata, Natalia resiste e trasforma la manovra in un Belly To Back Suplex, poi applica lei una sleeperhold e si serve delle lunghe gambe per applicare una bodyscissors. Asuka incredibilmente sembra già vicina allo svenimento, ma si libera colpendo le ginocchia della ex campionessa, poi le afferra una gamba e la rinchiude in una Ankle Lock: che manovra!
    Natalia riesce a scrollarsela di dosso con molta fatica, la spinge via, Asuka però non molla la presa, le da addosso....Spear!!! Schienamento repentino da parte della canadese! Wow!!!

    1.....2....

    niente da fare nemmeno per lei! La agguanta da dietro e prova un German Suplex che viene annullato, giapponese è una wrestler preparata, la fa cadere davanti a sé con una proiezione da judo, poi sale sulla terza corda, ottimo il Missile Dropkick eseguito!
    Ora chiama l’Asuka Kick...che viene parato all'ultimo....big boot di Natalia!!! Santo cielo che botta!!!”

    Borash: “Ora la solleva: MICHINOKU DRIVER! Pin!

    1…2….

    Per poco non ci scappa il 3!!! Le due continuano il loro catfight senza che una delle due riesca a lungo ad avere la meglio sull'altra, Natalia Neidhart riesce infine a connettere una Powerbomb, poi prova la Sharpshooter ma viene riversata, Asuka le afferra le gambe....ottimo rocket launcher....poi aspetta che si rialzi....SHINING WIZARD a segno!!!!

    1…2…

    No!!! Per pochissimo!!!! Ritenta l’Asuka Kick ma anche stavolta viene fermata, German Suplex di Natalia Neidhart che stavolta riesce a imprigionarla in una Boston Crab....le corde sono lontanissime.....ma con una magia unica Asuka riesce a riversare il tutto in uno schoolboy pin!

    1…2…

    No!”

    Guerrero: “Natalia mette Asuka sulla terza corda, la colpisce con delle chop, poi prova anche un bigboot in corsa a quell'altezza....ma viene fermata...Frankensteiner!!!
    Le due sono a terra. Quando si rialzano volano colpi alla rinfusa....pugni, calci, ginocchiate, gomitate....sono entrambe stanchissime, l'acido lattico inizia a farsi sentire.....Natalia prova un Bycicle Kick....no va a vuoto....a segno invece l’Emperess Kick!!! La rialza per provarne un altro.....viene respinta!!!
    Le due continuano a battagliare senza sosta alcuna, si picchiano senza pietà, irish whip e snap powerslam di Natalia, che poi se la carica sulle spalle...sta per partire per una TKO....ma Asuka con una hurricanrana fa finire Natalia contro le corde e le applica una armbar!
    Deve mollare al 4 però sennò viene squalificata!”

    Borash: “Natalia si tiene il braccio. Asuka prova la Dragon Sleeper, ma viene allontanata, rebound di Asuka…NATTIE BY NATURE!!!

    ...

    No! a vuoto! Wheelbarrow Buster e poi Asuka Lock!!!

    aa9629979bb52b65fbd49a245f3e26db



    Natalia cede! Natalia cede e Asuka fa il suo ritorno vincendo!”


    thunder_logo018_25



    Andiamo nel backstage. Il match tra Natalia e Asuka sta venendo osservato dalla campionessa in carica, Ivelisse Velez. La portoricana viene raggiunta da Renee Young, che ha qualche domanda da farle.

    Renee: “Posso?”

    Ivelisse sbuffa, ma accetta.

    Ivelisse: “Se proprio devi…”

    La bionda si schiarisce la voce.

    Renee: “Dunque. Asuka è tornata in REF; un’avversaria tosta non credi? Lei, Natalya, Candyfloss, Kairi Hojo, Miriam Leone e la tua nemesi per eccellenza, Rosemary. Hai una bella concorrenza non trovi? Non ci hai ancora detto cosa ne pensi del match che hai disputato a Cyber Sentence e…”

    Ivelisse prende il polso di Renee Young e si avvicina il microfono alla bocca.

    Ivelisse: “Stammi bene a sentire biondina.
    Quanto alle altre, inizierò a ritenerle avversarie degne della mia cintura quando verranno a reclamarla. Quanto a Rosemary, sono stufa di affrontarla: lei non è una che cede, secondo me a Cyber Sentence ha scelto una sconfitta di comodo. Quindi ho in mente una proposta. HEY TU, CAMERAMAN! Fatti più vicino!”

    La telecamera zoomma sulla Baddest Bitch In The Building.

    Ivelisse: “Rosemary. Razza di pazzoide, ho in mente qualcosa di speciale per noi. Il 30 giugno si terrà REF ALMOST LEGAL. Il PPV dove l’Hardcore è di casa. A Cyber Sentence hai cercato di ingannare tutti; e ci sei riuscita. Ma non con me. Ecco quindi la mia sfida: scegli tu la stipulazione. Se sarai tu a vincere, mi toglierò per sempre dal giro titolato femminile chiunque sia la campionessa. Se sarò io a trionfare, toccherà la stessa cosa a te.
    Hai le palle per accettare questa sfida? Andiamo, puoi scegliere qualunque stipulazione desideri.”

    Allontana la telecamera con un gesto secco della mano.

    Renee: “Non ti pare di aver esagerato?”

    Ivelisse digrigna i denti, quella domanda l’ha offesa.

    Ivelisse: “Ascoltami campanellino io sono la peggiore stronza di questo palazzetto. E a Almost Legal lo dimostrerò. Rimarrò campionessa e allora chiunque potrà venire a reclamarla, se ne ha gli attributi.”

    Senza lasciare tempo per un’altra domanda, se ne va e il collegamento stacca.

    thunder_logo018_25



    Le luci in arena si spengono e sul titantron compare un volto ben noto

    Bray-Wyatt-backstage_1

    Ogni notte, posiamo le nostre teste per sognare ed è allora che le nostre menti cominciano davvero a svegliarsi. Iniziamo a ricordare tutte queste cose, queste cose orribili, questi travestimenti che ci sono accaduti nella nostra vita. Ma nei nostri sogni, noi siamo supereroi e nei nostri sogni possiamo aggiustare tutto, sogniamo la vendetta, sogniamo il rimborso, proprio così, ci svegliamo, è quando la realtà inizia a insinuarsi.allo specchio e ci guardiamo e ci ricordiamo che non siamo supereroi e che non possiamo aggiustare tutto, quindi imbottigliamo tutta questa rabbia dentro di noi, e continuiamo a vivere le nostre lugubri piccole vite come se nulla fosse sbagliato ma tutto, tutto, TUTTO È SBAGLIATO! E ho intenzione di aggiustarlo.

    "Veetei, avevo una vecchia insegnante cattiva, e questa insegnante mi guardava dall'alto in basso e ha fatto grandi passi per assicurarsi che mi ricordassi che ero un pezzo di spazzatura, e che non sarei mai arrivato a nulla Nella mia vita credeva che tutto quello che leggeva in un libro fosse vero, e che tutto ciò in cui credevo fosse una bugia. Così mi avvicinai a lei e dissi: "Signorina Signora Insegnante, pensi che tu sia molto più brava di me? cosa ti fa pensare che tu sia molto più intelligente di me? È perché tua mamma e tuo papà ti hanno pagato per andare in una scuola di lusso in modo da poter sventolare questo diploma a tutti noi? In modo da poter guardare in basso i bambini e forzarli a propaganda? Bene, io dico 'nuh uh'. Mi guardò e disse, 'Bray Wyatt, sei disgustato. Ha detto: "Bray Wyatt, la prima volta che ho guardato dentro i tuoi occhi, sapevo che c'era qualcosa dentro di te, sapevo che eri malvagio".

    "Bene, sono orgoglioso di dire che in questo momento da qualche parte la signora insegnante sta marcendo in una casa di riposo piena di rimpianti della sua vita ma io, Bray Wyatt, sto qui di fronte a voi oggi come un conquistatore, come un rivoluzionario , come l'uomo dalle 1.000 verità, e dico "Signorina Signora Insegnante, guardami proprio ora, ho tutto il maledetto mondo nelle mie mani"

    thunder_logo018_25





    Borash: “Secondo match della serata! Colui che sta facendo il suo ingresso Chris Dijak! È rimasto deluso dalla sconfitta di settimana scorsa, ma se non fosse stato per Drake Mason magari avrebbe anche vinto!”

    Guerrero: “Vedremo stasera come se la caverà. Sappiamo che sia Walter sia Mason sono stati banditi da bordo ring.”



    Borash: “A proposito ecco che arriva anche Johnny Stamboli!”

    Guerrero: “Incontro tra energumeni che c’aspetta!”

    Borash: "I due sono nel ring. Si fissano...ma il pubblico fa rumore! Chi c'è?!?"

    walter1

    Guerrero: "WALTER! Il campione International è qui!!!"

    Borash: "E' entrato nel ring e tra i 2 parte la rissa!!!"

    Guerrero: "NO CONTEST!"

    thunder_logo018_25



    PUBBLICITA'



    thunder_logo018_25



    backstage_0

    Borash: “Le telecamere invece ora passano nel parcheggio dell’arena. Ma che succede?!?”

    Guerrero: “C’è una rissa in corso! Drake Mason, Johnny Stamboli, Chris Dijak e Walter!”

    Borash: “Sembra che Dijak abbia attaccato Mason. Poi Stamboli sia intervenuto contro Dijak e Walter a chiudere il tutto!”

    Guerrero: “Non direi c’è anche Bate! Che casino! Arriva la security a separarli e…anche Heyman!”

    Heyman: “Volete lottare?!? VA BENE. Allora settimana prossima Tyler Bate e Chris Dijak faranno squadra contro…Johnny Stamboli e Drake Mason! Vi va bene così?!? anche se non vi va bene così ho deciso e così sarà. E ora scusate ma ho da fare…”

    [CAMERA FADES]



    thunder_logo018_25



    heyman_2_0

    Poco più tardi nel backstage vediamo Paul Heyman. Sta guardando dritto davanti a sé. È molto serio in volto, ma chissà che avrà visto.

    Heyman: “Sapevo dopo il tuo abbandono della REF che t’avremmo rivisto, Padrino.”

    Le telecamere allargano lo zoom: ALESSANDRO CORLEONE!

    Corleone: “Appena Mr. Nash mi ha detto che in REF mancava gente d’onore ho pensato di rispolverare il mio vecchio contratto. Non ho mai firmato un contratto di abbandono totale; in REF mancavano uomini d’onore e perciò eccomi qui.
    D’altronde, ho visto grandi ritorni tra cui Absolute Andy e Batista. Perciò Paul: vuoi comportarti da persona per bene e darmi un match a Thunder #161 o devo far fare una brutta fine a qualcuno per convincerti?”

    Heyman se la ride.

    Heyman: “Corleone. Se credi di intimidirmi sappi che da oltre vent’anni ho a che fare con stronzi più grossi e intimidatori di te, e nessuno mi ha mai messo paura. Avrai il tuo match a Thunder #161, senza dover spedire qualcuno all’ospedale. L’avversario non ti interessa saperlo vero? Perciò vai a prepararti e ci vediamo settimana prossima.”

    Sullo sguardo d’intesa tra i due il collegamento stacca

    thunder_logo018_25





    Borash: “Andiamo col main event! Sta entrando per primo l’ex REF World Heavyweight Champion: Adam Cole!”

    Guerrero: “Umile come suo solito devo dire”



    Borash: “Il suo avversario è uno degli usciti sconfitti da CYBER SENTENCE: Cm Punk!”

    Guerrero: “Ormai questi 2 si conoscono benissimo!”

    Borash: L'arbitro dà il via a questo incontro e i due stanno per chiudersi in un Lock-Up ... MA ARRIVA IL CLUB A COLPIRE ENTRAMBI! SHELLEY, THEORY E DEVITT ALLO STESSO TEMPO! I due atleti provano a difendersi ma vengono soverchiati dalla superiorità numerica. SHELLSHOCK DI SHELLEY SU COLE! UPROVEN CUTTER DI THEORY SU PUNK! I due ex-Tag Team Champions rialzano Punk e Cole mentre Devitt prende la rincorsa e ... DOPPIO SHOTGUN DROPKICK SUI DUE!!! Che scena disgustosa: quello che poteva essere un ottimo match rovinato dal Club e dare un'insulsa dimostrazione di potere!

    Edited by AleKodokan89 - 16/6/2019, 23:53
  4. .
    los-angeles-staples-center_0

    [REF THUNDER 159 LIVE @ STAPLES CENTER, LOS ANGELES, CALIFORNIA]



    Borash: “Thunder 159 gente! Questo mese è ESTREMO perché a fine mese avremo ALMOST LEGAL, il PPV dedicato all’Hardcore. Anche stasera ci sarà Paul Heyman come special guest host GM ma…noi cosa vedremo?”

    Guerrero: “Innanzitutto il debutto di un giovane di nome Julius Rex. Poi, Donovan Dijak ha preteso di affrontare un big name della REF ed è stato mandato contro Walter…”

    Borash: “Inoltre Mark Henry ha lanciato una open challenge che vedremo da chi verrà accettata.”

    Guerrero: “E nel main event un 3 contro 3!”

    thunder_logo018_24





    Borash: “Eccolo quindi, Julius Rex!”

    Guerrero: “Vediamo chi lo terrà a battesimo!”



    Borash: “No vabbe. Peggio di cosi…DRAKE MASON!”

    Guerrero: “Che bello iniziare la carriera in REF affrontando il campione Xtreme…”

    Borash : assistiamo ora al debutto di Julius Rex, classe 1984, proveniente da Roma! Che aspettative hai su di lui, caro Hector?

    Guerrero: uno davvero temibile,
    pare che arrivi dal circuito di lotte clandestino. Ma assistiamo all'entrata ora di Drake Mason, che ha sicuramente intenzione di rifarsi dalla sconfitta di settimana scorsa...

    Borash : infatti parte subito forte con un lariat, segue uno standing leg drop su Rex, schienamento! No! Solo 1! Quest'ultimo si rialza quasi immediatamente!

    Guerrero: Julius non si lascia sopraffare, passa al contrattacco con diversi pugni in stile boxe, poi una Uppercut! Tenta un Double Leg Takedown, no! Mason gli da due ditate negli occhi, l'azione è stata troppo veloce perché l'arbitro se ne accorga!
    Attenzione, Fall Of Christ (Hammerlock Leglock DDT) di rapina! Cover su un Rex ormai incosciente...
    1!
    2!
    3! Mason si rifà della propria sconfitta di settimana scorsa, ma in modo piuttosto deludente.

    thunder_logo018_24





    Borash: “Eccoci pronti alla Open Challenge!”

    Guerrero: “Vediamo chi accetterà!”



    Borash: “ANGELICO!!! Non ci credo!!!”

    Guerrero: “Che ritorno!!!”

    Borash: “Dunque avremo Mark Henry contro il rientrante Angelico. L’altezza è la medesima, ma Mark Henry pesa molti più kg del flyer sudafricano. Mark Henry prova ad attaccare, ma Angelico passa sotto e successivamente alle sue spalle: Dropkick! Alla schiena! Mark Henry però non si scosta di molto. Angelico quindi prova la sua ginocchiata in Slingshot!
    Però Mark Henry evita tutto mollandogli un pugno al volto! Angelico crolla a terra tenendosi il volto. Mark Henry quindi lo alza sopra la sua testa
    … E LO LANCIA GIU DAL RING! Mamma mia!”

    Guerrero: “Angelico non sembra essersi fatto molto male. Si rialza tenendosi la schiena, e Mark Henry gli lascia tempo di tornare nel ring. Ci torna, prende a pugni il SilverBack, poi prende lo slancio in Springboard…attenzione!!!
    World Strongest Slam! It’s over! Anzi no perchè esegue anche lo Splash!!!

    UNO! … DUE!

    E … 3. Ovvia vittoria di Mark Henry! Ma credo che necessiti di avversari più pericolosi.”

    thunder_logo018_24





    Borash: “Il nostro Main Event vedrà in azione Chris Dijak. Finalmente una vera prova per questo ragazzo!”

    Guerrero: “In tutti i sensi avrà pane per i suoi denti”



    Borash: “Ed ecco qui, Walter!”

    Guerrero: “Due autentici colossi a confronto!”

    Borash: “Quello che ci attende stasera nel ring ora che è suonato il gong è uno scontro tra colossi. Chris Dijak chiede una prova di forza a Walter; il 2 volte REF International Champion non ha problemi ad accettare. Per un po’ Dijak mantiene la prova di forza contro il Ring General…ma poi molla la presa e molla un ceffone all’attuale International Champion!
    Lui se la ride, Walter sembra impassibile, e il pubblico lo fischia. Forse Dijak non sa con chi se la sta vedendo! Però lo scopre ora perché Walter gli molla all’istante una delle sue patentate chop! Poi un’altra e una terza che obbligano Chris Dijak ad arretrare fino al ring apron! Poi prepara una Avalanche in corsa…ma Chris Dijak si sposta!
    Dijak dopo che Walter ha impattato di pancia contro il ring apron inizia a martellarlo alla schiena, ma dopo non troppo tempo Walter si libera e gli molla una gomitata al volto!”

    Guerrero: “Dijak si tiene il volto dove è stato colpito da Walter … VACCA BOIA! Dropkick in corsa da parte del Ring General che spedisce l’avversario all’angolo. Walter senza pietà esegue uno Snampare, poi prende la rincorsa: Back Senton! Che bomba! Lo schiena!

    UNO!

    Solo conto di 1. Bravo Dijak a resistere; Walter lo mette seduto e gli applica una Nerve Hold. Ottima strategia. Chris urla di dolore per la morsa d’acciaio dell’austriaco e non sembra vi sia via di fuga; ne trova una mordendo la mano del gigante europeo! Walter si tiene la mano, Chris prende la rincorsa dalle corde … RUNNING BIG BOOT! Walter va a terra!”

    Borash: “Ma che vuole fare Chris Dijak? È salito sul ring apron. Non vuole però ancora eseguire alcuna mossa. Sta urlando alla folla: GUARDATE COSA SO FARE!
    Eh, ok, stiamo a vedere. Ma cosa si vuole…SLINGSHOT TWISTING BODY SPLASH! Mamma mia che dimostrazione d’agilità per uno della sua taglia! Lo va a schienare!

    UNO! DUE!

    … solo 2, solo 2. Chris guarda l’arbitro parecchio stranito dicendogli che era 3. Ma è 2 e 2 rimane. Dijak mostra i muscoli e fa presente che vuole sollevare Walter; beh può farcela. Lo solleva in spalla…ma ci mette parecchio tempo a eseguire la mossa, e Walter scivola alle spalle….GERMAN SUPLEX! Porco cane che volo che ha fatto Chris Dijak!”

    Guerrero: “Walter vorrebbe già finirlo. È pronto per la Golden Bomb…ma Chris scende dal ring! Ma perché?!? La folla lo fischia pesantemente, e a ragione direi!!! Walter lo segue fuori ring …. Ma è quello che Chris Dijak sperava!!!
    SUPERKICK! Tremendo calcio di Dijak a Walter! Poi lo fa sbattere di testa sul ring apron! Che dolore! Poi molto a fatica lo spinge sul ring. Sale sul paletto…

    MOONSAULT!

    Incredibile! Ora deve solo eseguire la sua Fireman’s Carry Spinebuster! ATTENZIONE! Nel caricamento ha preso dentro l’arbitro!!! Dijak lascia andare la presa e impreca…”



    Borash: “DRAKE MASON! DRAKE MASON è qui! Il campione Xtreme sale sul ring con la cintura in mano! È chiaro Dijak lo ha sfidato per il titolo Xtreme ad Almost Legal! Chris prova ad assalirlo….MA SI BECCA UNA CINTURATA IN FACCIA!
    E poi Mason scende dal ring! Walter lo afferra….GOLDEN BOMB! Drake risveglia l’arbitro!

    UNO! DUE!

    …. TRE!!! Walter batte Chris Dijak…MA…con il fondamentale aiuto del campione Xtreme! Mason sfotte Walter dicendogli: non c’è di che!”

    Guerrero: “E su queste immagini andiamo ai saluti: BUONANOTTE!”

    Edited by AleKodokan89 - 13/6/2019, 23:32
  5. .

    CHI_Health_Center_Omaha_Nebraska

    [REF THUNDER 158 LIVE @ CHI HEALTH CENTER, OMAHA, NEBRASKA]



    Borash: “Thunder 158 gente!!! Stasera siamo a Omaha, Nebraska. È il 2 giugno e fa un caldo mortale. Però questo mese è abbastanza … duro … per la REF perché a fine mese andrà in scena ALMOST LEGAL, il ppv a tema Hardcore dell’estate REF.”

    Guerrero: “A Cyber Sentence abbiamo visto Prince Devitt diventare nuovo campione mondiale. Abbiamo visto dei nuovi Tag Team Champions, un nuovo campione International. Ma ciò che è successo l’avete visto tutti, concentriamoci su cosa vedremo stasera.”

    Borash: “Nel Main Event campione contro campione: Drake Mason contro Prince Devitt. E poi avremo un 3 contro 3 tra avversari che davvero devono mettersi in mostra.”

    Borash: “E per finire: Tyler Bate contro Chris Dijak, dopo il controverso finale della Battle Royal.”

    thunder_logo018_23





    Borash: “Le note di APPETITE FOR DESTRUCTION vogliono dire solo una cosa: sta arrivando Axel Fury! Il GM arriva accompagnato dai suoi scagnozzi: Karim Brigante e Hot Mic. Vediamo che ha da dire.”

    Guerrero: “Il punto è che questa è casa sua. Può dire e fare tutto ciò che vuole. PURTROPPO.”

    Fury: “Sapete, non sarei voluto venire qua stasera. Insomma, vi sareste aspettati la classica celebrazione di qualcuno dei neo campioni. E invece vi beccate The Master. Non siete contenti? Ma veniamo al punto. Sono dovuto venire qui, togliendo tempo ai miei impegni da General Manager quale sono, per ribadire un concetto: COMANDO IO.
    Perché questa ovvietà? Eccoci: ultimamente gente come Adam Cole, Prince Devitt, o anche quel grosso idiota di Chris Dijak pensano di fare quello che vogliono quando vogliono. Ormai ne sto sentendo di ogni: gente che insulta la REF ma non disdegna l’assegno a fine mese che io e Mr. Nash firmiamo, gente che pretende Title Shots senza aver mai vinto qualcosa di concreto.
    Davvero, che vi frulla nel cervello? Io mi sono rotto il culo andando dall’Europa in America per allenarmi da Killer Kowalsky e ora sono GM di una Major negli States. E sono partito da piccole federazioni in Italia. Non posso più lottare attivamente, ma ciò non toglie che esercito il mio potere con pugno di ferro. Perciò ricordatevelo: COMANDO IO. E …”



    Borash: “WHAAAT?!?”

    paul_heyman_1



    Guerrero: “PAUL HEYMAN! IL MAD GENIUS E’ QUI!!! Ma che ci fa qui?!?”

    [Il fu Paul E. Dangerously arriva nel ring acclamatissimo dalla folla. Axel è stupido – negativamente parlando – e si pone muso a muso col creatore della ECW]

    Fury: “Che cosa ci fai qua?!?”

    paul_heyman_2



    Heyman: “Ti ho sentito prima quello che stavi blaterando, Axel. Continuavi a dire che comandi tu; questo è in parte vero. Innanzitutto, perché comanda Mr. Nash al di sopra di te. E poi … e veniamo al motivo del mio arrivo qui…
    Il 30 giugno andrà in onda REF ALMOST LEGAL. Il ppv che ricorda la ECW, e quindi? E quindi ecco che entro in gioco io: questo mese sarò IO il General Manager di Thunder e del PPV stesso. È successo già nel corso degli anni fa, e quest anno non cambia.”

    [Fury palesemente non gradisce questa cosa, ma mantiene un tono sarcastico]


    Fury: “Si ma pensavo che certe cazzate fossero acqua passata. Come tu, d’altronde. Sei storia.”

    [Heyman se la ride, ed estrae un foglio dalla giacca]

    paul_heyman_1_0



    Heyman: “Fattene una ragione. Ho un regolare contratto firmato con Kevin Nash. Perciò saremo colleghi. Non sei contento?”

    [Evidentemente no. Axel fa per andarsene]

    Fury: “No.
    Ma purtroppo ti avrò come secondario. Ci vediamo, Paul. E che questo mese infernale passi in fretta!”


    thunder_logo018_23



    Borash: Rivincita tra i due finalisti della Battle Royal ora. Dijak vs Bate NOW!



    Guerrero: Ecco che giunge Dijak!



    Borash: Ed ora fa il suo ingresso Tyler Bate.

    Guerrero: L’arbitro dà il via al match e Bate attacca con dei calci alle gambe l’ex-Top Prospect della ROH per poi prendere la rincorsa, ma Dijak risponde con un sonoro Big Boot sul volto che fa crollare a terra il britannico. Chris Dijak lo rialza e va di Vertical Suplex devastante, per poi prendere la rincorsa e andare di Running Senton! 120 CHILI CHE PIOMBANO SU BATE! Va allo schienamento.

    1

    NO! Bate è ancora in gioco!

    Borash: Dijak rialza il Textbook , ma quest’ultimo reagisce con una European Uppercut, altra Uppercut per poi eseguire una Irish Whip e colpire il suo massiccio avversario con un Dropkick. Chris si rialza ma l’inglese esegue un Monkey Flip che lo fa ripiombare a terra per poi eseguire un Lionsault; Bate infine sale sulla terza corda … aspetta che si rialzi … E VA DI DIVING FRANKENSTEINER! Dijak rotola fuori dal ring e Bate lo osserva … prende la rincorsa … ED ESEGUE UN TOPE CON HILO!!! Bate riporta, con un po’ di fatica vista la differenza di peso tra i due, al centro del ring Dijakovic e va di Diving Moonsault con relativo schienamento!

    1

    2

    NO! Dijak alza la spalla!

    Guerrero: Bate non si perde d’animo e blocca l’avversario in una Crossface … MA DIJAK RIESCE SUBITO A CONTRATTACCARE CON UN ROLL-UP!

    1

    2

    NO! BATE SI LIBERA DALLA MOSSA ASTUTA DI DIJAK!

    Borash: I due si rialzano allo stesso tempo ma Bate attacca il suo avversario con un Rolling Wheel Kick che fa barcollare verso le corde … MA CHRIS VA CON UN REBOUND LARIAT! BATE È STATO QUASI DECAPITATO DA CHRIS DIJAK! Dijak solleva Bate … Torture Rack stance e … FEAST YOUR EYES!!! GINOCCHIATA DEVASTANTE!!! SCHIENAMENTO!

    1

    2

    3!!! Dijak vince! Dijak vince in questo breve ma combattuto incontro!!!

    thunder_logo018_23





    Sinfonia dal nuovo mondo riecheggia in tutta l'arena, ma dopo diversi istanti piovono dal tetto dell'arena volantini della ringkampf. Quest'ultimi riportano festanti la recentissima conquista del titolo International da parte del
    "Ring General", Walter. Lo stage si colora di un bianco lucentissimo, oscurando così completamente il Generale, le luci tornano normali dopo alcuni istanti, e Walter percorre la rampa gustandosi la caduta dal cielo dei propri volantini propagandistici.
    Una volta salito sul Ring, va faccia a faccia con Bate, poi comincia a parlare.*


    W: Stavolta non c'è scusa che regga,
    il Ring General è tornato campione!

    Il generale si libera dell'attire, mostrando titolo e ferite, poi si ricompatta, rimane vicino all'inglese.

    W: Le vittorie arrivano sempre a fronte di grandi, e spesso insensate, perdite. Ma stasera ha inizio una nuova era, quella del solito "Ring General" walty, ma con tutti quanti voi consapevoli che
    IO L'HO APPIATTITA LA DANGER ZONE.
    IO SONO USCITO VINCITORE UNICO DALLA DANGER ZONE.
    E CHE IO HO FATTO PENTIRE IL SULTANO DELLE SUE SCELTE.
    Perché tutti voi avete ufficialmente smesso di fottere il generale, è l'ora che qualcuno qua impari la lezione.

    *Walter ora lascia il ring,
    la theme che risuona è quella di Dijak .*


    Risuona la theme di Walter, ma niente volantini, secondo faccia a faccia tra i due europei.


    W: Averla conquistata 2 volte mi rende importante e pericoloso, ma non è l'ora di abbassare la guardia.
    Shane Mchmhaon, Evil 1, I ragazzi che ho affrontato al money in the bank, tutti ora porterete un rispetto maggiore nei miei confronti, e fate attenzione a ciò che desiderate. Sarò molto più presente e valido, rispetto al mio predecessore. Jay Danger, dì addio al titolo, non perché io ho paura di te, ma perché tu hai fallito nella serata dedicata a te. E da settimana prossima potrò decidere IO, in quanto campione,
    chi e quando affrontarlo. Sto parlando della mia nemesi, la persona che ho di fronte, Tyler Bate.

    Il pubblico esplode di gioia al nome dell'inglese, ma Walter richiama immediatamente l'attenzione.

    W: "Iron Master" VS "Ring General", parte seconda, che te ne pare Tyler?
    Dalla Progress alla Royal Élite Federation, Così ci togliamo tutti i sassolini dalla scarpa, chiudiamo la questione una volta per tutte. Tu potresti rifarti dal disastro di Royal Dreams, mentre io potrò imporre la mia egemonia sulla categoria del titolo Interncontionental.
    E ciò che troverai settimana prossima sarà nient'altro che dolore, perché io ho ufficialmente tolto ogni mio paletto, ci vediamo settimana prossima Tyler.

    *Riecheggia nuovamente la theme di Walter, Il generale invita l'iron master a stringergli la mano.
    IL GENERALE FINGE UNA SPALLATA, ma lascia poi la presa, lasciando un Tyler Bate molto più che perplesso.*


    thunder_logo018_23



    PUBBLCITA'



    thunder_logo018_23





    Borash: “Bene, ora che REAL ROCK N’ ROLLAH sta risuonando in arena significa che sta arrivando il nuovo campione World Heavyweight, Prince Devitt!”

    giphy_3



    Guerrero: “L’Irish Prince è spavaldo come suo solito. Ma almeno è da solo, senza il Club. Che stiano a leccarsi le ferite?”

    tumblr_o8uadgnSuW1u1ljrzo1_500



    PD: “So che in apertura vi sareste aspettati la mia celebrazione per la vittoria del titolo. Purtroppo, però, non è successo; quel gran egocentrico di Axel Fury ha preteso che il posto in scaletta fosse suo, e così è stato. MA…
    Come potete vedere, non ho perso occasione per venire qui a raccontarvi un paio di cosette. Innanzitutto, che come avevo promesso sono tornato campione mettendo a zittire Cm Punk e Adam Cole. E poi, che non sarebbe passato molto tempo da quando ero campione a quando lo sarei tornato. Ma a differenza di Adam io sarò un campione combattivo, non un codardo come lui.

    [Ora Devitt indica verso lo stage]

    SKTmDP



    Perciò, vieni Adam e risolviamo tutto con un bel rematch! Phil, se vuoi puoi venire pure tu…”

    adam_cole_entrance_titantron_1

    Borash: “In arena sta risuonando SOMETHING FOR YOU…ma dov’è Adam Cole?”

    Guerrero: “Non lo so. Intanto il titantron s’è spento…e…



    ….OH MY GOD! JAY DANGER! MA … CHE VUOLE?”

    Borash: “Fergal sbuffa, non s’aspettava di vederlo, i due hanno una grossa storia dietro.”

    Guerrero: “Si, ma che vuole? Sale nel ring e prende lui stesso un microfono.”

    JD: “Ciao Fergal, come stai?”

    [Devitt lo guarda torvo]


    PD: “Tu che ci fai qui? Dov’è Adam?!?”

    [Danger se la ride beffardo]

    JD: “Onestamente non lo so se stasera Adam è qui in arena; ma ci sono io. Conta ciò, no? Comunque ti spiego cosa sono venuto a fare: a sfidarti per quella!”

    [Jay indica la cintura di World Heavyweight Champion, e Prince si mette a ridere]

    PD: “Tu…vorresti sfidarmi? E con che meriti? Pure Walter t’ha preso a calci nel culo!”

    [Jay digrigna i denti ma poi ignora la provocazione dell’irlandese ]

    JD: “Noi due abbiamo un gran passato alle spalle. Siamo stati campioni di coppia. Io con Walter ho chiuso, anche se ho perso so di essergli superiore. Perciò sono venuto a sfidarti per QUELLA. Accetti o confermi l’idea che ti vede come un codardo?”

    [Punto nell’orgoglio, Devitt annuisce.]

    PD: “Sei sicuro che tutti siano d’accordo? Voglio dire, per me è Si ma…”

    Borash: “ATTENZIONE!!!! ALLE SPALLE DI DANGER ARRIVA ADAM COLE!!!”

    Guerrero: “Cole colpisce Danger, poi prova a farlo oggetto della Panama Sunrise! No! evitata! THE AFTERMATH!!!
    …no!!! Prince Devitt colpisce Jay Danger con un Low Blow!!! Danger crolla a terra, Devitt se la ride….ma si becca uno Shining Wizard da Adam Cole che ora prende la cintura e la mostra a entrambi e al pubblico!!!”

    thunder_logo018_23



    backstage_0

    Borash: “Ora ci colleghiamo col backstage. Dovrebbe partire il 3 vs 3, ma a quanto pare c’è maretta nel parcheggio…”

    Guerrero: “Ma sono Sheamus, Bully Ray, Triple H e Kevin Owens! Tutti e 4 se le stanno dando di santa ragione! Ma perché?!?”

    Borash: “Li conosci, sono 4 a cui piace picchiare non volevano aspettare l’inizio del match!”

    Guerrero: “Si ma con questo il match manco parte!!!”

    thunder_logo018_23






    Spiderpussy dei Pornosonic risuona in arena e il duo del Pimp's Club, Yujiro Takahashi e Godfather, si presenta in arena con le cinture tag in mano. Dietro di loro, quattro splendide ragazze attraggono il pubblico con le loro forme generose. Il duo raggiunge il ring e a introdurre il discorso vi è il giapponese.


    Yujiro: "Un vecchio e un giapponese di merda non possono essere una seria minaccia" dicevano, "abbiamo la vittoria facile" dicevano ... ma chi è campione e chi no? Noi siamo i cazzo di vincitori mentre il Club e la Sanity a mangiare la polvere! Potevano arrendersi ed evitare una cocente umiliazione ma hanno preferito combattere ... e hanno scelto in maniera stupida. Ma non preoccupatevi, futuri sfidanti al titolo: noi siamo pronti a qualunque sfida in qualunque luogo e tempo. WE ARE READY TO SERVE YOU!

    Godfather punta il bastone verso la folla e incalza.

    Godfather- Beacause Pimp club means money! Noi portiamo soldi, così come le nostre giovani amiche! Mettiamola così: al momento voi siete i nostri clienti, dato che sedete e vi godete lo spettacolo da bravi voyeur...mentre nel caso dei nostri nemici...

    Si gratta il mento mentre riflette.

    Godfather- ...possiamo vederli come una manica di morti di fica...o semplicemente dei poveri cuckhold, mentre deteniamo i titoli che tanto avevano come le nostre bagasce da due centesimi e mezzo. Ma così è la vita: c'è chi ha il cazzo giusto e chi invece lo ha moscio, vero Yujiro-san?

    Yujiro fa un cenno con il cappello.

    Yujiro: Esattamente Godfather-san! Noi siamo i fottuti re dei tag ora ... chi può sfidarci?

    Godfather annuisce a Yujiro e risponde.

    Godfather- Bella domanda amico mio...chi adesso potrà mai sbarrare la strada al nostro regno di alcolici, soldi e puttane? Ve lo dico io: nessuno.
    Siamo noi chi decide chi lavora sul marciapiede, e chi invece sparisce! E a sparire potreste essere voi! [indica il pubblico] O voi! [indica i commentatori] Oppure...voi! [indica in telecamera riferendosi agli avversari]

    Il pubblico rumoreggia e Godfather risponde.

    Godfather- Potreste ascoltarci MENTRE PARLIAMO?!

    Il pubblico fa boati.

    Godfather- Gesù! La stessa capacità di concentrazione di una caramella gommosa!

    Yujiro: Ad ogni modo ... i re hanno parlato! GOOD NIGHT, GOOD LUCK AND GOOD FIGHT YOU PUSSIES!!!

    thunder_logo018_23





    Borash: “Main Event gente! Sfida tra campioni! Sta arrivando Drake Mason!”

    Guerrero: “Il wrestler di Detroit in PPV ha mantenuto il titolo contro Johnny Stamboli ma stasera se la vedrà col campione in persona!”



    Borash: “Ed eccolo qui, il nuovo campione, Prince Devitt!”

    Guerrero: “Gran match c’aspetta!”

    Borash: è tempo di maaain event!
    Da un lato il campione Extreme, Drake Mason, rinnovatosi da Cyber Sentence. Dall'altro il nuovo rappresentante
    della federazione, Prince Devitt.
    Suonate quel cazzo di gong!

    Borash: i due, dopo qualche bella parola, si avvicinano, parte immediatamente un lock up.
    Inizialmente comincia a spingere Drake, ma Prince non si fa piegare,
    i due tornano in posizione iniziale. Prince viene intrappolato in una head lock, Mason si lancia verso le corde è c'è un primo lariat!

    Guerrero: NO! Prince tira fuori un ponte bellissimo, si rialza e colpisce Drake con una Uppercut! L'esperienza di Devitt si fa vedere, Drake torna in uno degli angoli!

    Borash: Drake deve tirare fuori
    un grande numero dal suo cilindro,
    se ne vuole uscire vivo da stasera.
    Si rialza si avvicina al suo avversario,
    E VA A RIFILARE UNO SCHIAFFO INCREDIBILE ALLA MASCELLA DEL DEMONE! Prince non fa in tempo a rialzare lo sguardo che viene tempestato di schiaffi, al volto e al petto dell'ex NJPW. Back Suplex e standing moonsault dal nulla! Grande idea di Mason, cover!
    Solo 1!

    Guerrero: senza perdere tempo Drake comincia a prendere di mira le gambe di Devitt, con diversi Stomp e gomitate.
    Ma l'ex NJPW tira e calci al volto del dark prince of pain, Prince si rialza e senza alcuna esitazione va di Lariattooo, segue una fantastica Thirl a whirl DDT! Primo cover anche per Devitt! Solo 1!

    Borash: Drake è sorpreso, ma non si lascia sopraffare. Passa al contrattacco con una decina di uppercut in rapida successione al mento di Devitt, enziguri kick e WheelBarrow Facebuster!
    Drake si getta su Devitt, schienamento!
    1!
    2!
    Solo 2!

    Guerrero: Drake è in fase di recupero respiratorio, Prince lo nota e applica il suo comeback! Diverse gomitate e schiaffi al petto di Mason, segue uno standing dropkick, e Prince chiude il tutto con una Powerbomb! Cover!
    1!
    2!
    Solo 2! Drake c'è ancora!

    Borash: Anche Devitt ora è sorpreso, infatti vuole chiuderla tra poco, mima il gesto di una pistola e shotgun dropkick nell'angolo! NO, DRAKE SI SCANSA ALL'ULTIMO ISTANTE ACCASCIANDOSI AL SUOLO! Prince ora si tiene dolorante al paletto, back elbow smash di Drake, capitalizza ancora con una back stabber! Devastante! Cover!!!
    1!
    2!
    3! 3! 3! NO! NO! NO!
    DEVITT METTE IL PIEDE SULLA CORDA, DIMOSTRANDO GRANDE CONOSCENZA DEL RING!!!

    Guerrero: Drake si dispera con l'arbitro, ma quest'ultimo si difende dicendo che la contesa deve andare ancora avanti.
    Nel frattempo Devitt si rialza, si avvicina di soppiatto e back elbow smash ai danni del campione Extreme! Seguono reverse DDT e standing double foot stomp! Cover!
    1!
    2!
    3! No! Anche Mason non si lascia andare!

    Borash: attenzione ora a Devitt che pare veramente stufo di Mason!
    Ma perché sta andando a slacciare il copri turnbuckle? Lo getta via! L’arbitro va a rimetterlo a posto e si distrae….LOW BLOW!!! Low Blow di Prince Devitt su Drake Mason!!!
    Reverse Bloody Sunday (Lifting Reverse DDT)! Il tutto in rapida successione, segue cover.
    1!
    2!
    3! Devitt da nuovo campione non perdona!

    thunder_logo018_23





    Borash: “Ma perché sta arrivando ancora Chris Dijak?!?”

    Guerrero: “Devitt scende dal ring, Chris sta puntando verso Mason…”

    Borash: “….FEAST YOUR EYES!!! MASON MESSO KO!!!”

    Guerrero: “E sotto questa dimostrazione di sfida Thunder si chiude, buonanotte!”

    Edited by AleKodokan89 - 3/6/2019, 17:15
  6. .
    madison_square_garden_new_york_0

    [REF CYBER SENTENCE 2019 LIVE @ MSG, NEW YORK]



    Borash: “Cyber Sentence 2019 ragazzi! La notte in cui TUTTO è deciso dal pubblico!”

    Guerrero: “Sono tutti carichi a 1000, i lottatori invece muoiono d’ansia!”

    Borash: “Vediamo una gabbia appesa, cosa avranno scelto? E per chi?”

    Guerrero: “SCOPRIAMOLO!”

    barra03_4



    NWR_UNIVERSAL_CHAMPIONSHIP

    NWR UNIVERSAL CHAMPIONSHIP ON THE LINE!





    Borash: "Andiamo con l'arrivo di Absolute Andy! Il tedesco oggi si presenta con una nuova entrata!"

    13012829_858969130896227_2319650792445723205_n_2

    Guerrero: "Che non è uno umile lo sapevamo ahahah"



    Borash: "E ora il campione...BAAAAAAAAAATISTA!"

    BATISTA_2K14



    Guerrero: "E' salito velocemente nel ring e attende lo scontro!"

    Borash: Absolute Andy Vs Dave Bautista, 200 luci a neon intorno al ring,
    chi vincerà?

    Guerrero: Batista parte alzando la mano e chiedendo il clinch al suo avversario odierno, Andy accetta. Dopo una situazione equilibrata i due traslano verso le corde, ricordiamo che le mani in faccia e i low blow, oggi, sono perfettamente legali. In seguito batista lancia Andy verso le corde opposte,
    gut kick e batista Bomb??? No, Andy sgattaiola via da Dave, quest'ultimo si gira verso Andy ma si trova un Big boot in fronte, segue snap suplex con ponte!
    No, nulla di fatto.

    Borash: Andy quasi si mette a ridere,
    ma Dave ora reagisce con dei punches al volto del tedesco. Seguono diverse uppercut da parte dell'animale, segue un lariat! E Dave impugna finalmente il primo tubo, ricordiamo che all'interno c'è del materiale tossico.

    Guerrero: Dave ora ha Andy in pugno,
    lo solleva con il bastone e poi primo tubo andato! No, Andy si toglie dalla traiettoria all'ultimo secondo, Dave ora si incazza di brutto e comincia a pestare a dovere Andy. Ma il tedesco c'è e rifila una uppercut all'animale,
    poi Atomic Drop! Andy recupera a sua volta un tubo, mette al tappeto Dave con un Big boot e poi standing moonsault assistito dal tubo!
    Il primo tubo si apre sulla pancia di Dave, rilasciando scheggie di vetro ovunque! La gamba di Dave viene sollevata da Andy, tentativo di schienamento!
    1!
    2! Solo 2!

    Borash: Dave si controlla il ventre, tira via a mano qualche scheggia rifiutando i controlli medici!
    Andy recupera un secondo tubo, che è pronto per essere spezzato sulla schiena dell'animale, ma Dave blocca l'arrivo del tubo!

    Guerrero: Dave strappa dalle mani di Andy il tubo, quest'ultimo è completamente scioccato! Chop di Dave al petto di Andy, poi tubo rotto anche per la schiena di Andy!!!
    Dave recupera un gruppo di tubi tenuti insieme da dello scoch, li piazza nell'angolo, rifila una uppercut a Andy e exploder suplex nel gruppo di tubi!
    Cover!
    1!
    .
    .
    .
    2!
    .
    .
    .
    No!!! Andy è ancora dentro!

    Borash: Andy si inginocchia, colpendo al ventre Dave, i due si riportano in piedi e si lanciano in un pestaggio senza quartiere! Nessuno dei due prende in mano la situazione, ma si tirano dei tubi di vetro che esplodono a mezz'aria! Poi double cross body! Entrambi impattano su se stessi e poi tutti giù per terra, il pubblico giustamente applaude!

    Guerrero: Il primo a rialzarsi è stranamente Andy, che è deciso a connettere un running High Knee al volto dell'animale! Segue snap suplex sui cocci di vetro, Andy ora incita Dave a rialzarsi!

    Borash: Tentativo di Codebreaker da parte di Andy, ma l'animale sfrutta l'astuzia e l'esperienza in WWE per far impattare Andy verso un gruppo di Tubi ai lati del ring! Double A viene raccolto e lariat, segue in rapida combo la spinebuster di Dave Bautista! Dave tenta di sollevare nuovamente Andy, MA ROLL-UP! ROLL-UP DEL TEDESCO!
    1!
    .
    .
    .
    2!
    .
    .
    .
    3! No Dave ne esce ancora una volta! Andy pare perso nel vuoto!

    Guerrero: Ora Andy prepara una sorta di tavolo fatto di tre gruppi di luci, aspetta che Dave si rialzi e ommiodio A-Cross (Straight Jacket Canadian DDT) sul tavolo di tubi! Andy si accascia sul corpo di Dave!
    1!
    2!
    3!

    barra03_4



    OPENER

    Borash: “Inizia la Battle Royal. Chi vince avrà una title shot al titolo Xtreme o International. Triple H si getta su Bully Ray. Chris Dijak se la vede contemporaneamente con Tyler Bate e Jay White. La rissa tra il CalfZilla e The Game prosegue furiosa, mentre Chris Dijak se la vede 2-1 contro Jay White e Tyler Bate, che riescono momentaneamente a mettere in difficoltà seria Chris Dijak.
    Bully Ray e Triple H vogliono dimostrare che nonostante l’età avanzata hanno molto da dare: pugni di Triple H, pugni di Bully Ray, Triple H prova un braccio teso, Ray evita: la sua serie di cazzotti da boxe e poi …. BYONIC ELBOW!!! Che botta! Ora prova già la Bubba Cutter…ma Triple H per quanto stordito la evita, tiene fermo l’ex pluricampione di coppia…
    BACK SUPLEX!!!”

    Guerrero: “Triple H apre le braccia e urla ricordando che è lui il migliore. Sale sul paletto …ma attenzione perché Ray gli è alle spalle, lo tira giù prendendolo a cazzotti alla schiena. Prova un Piledriver, ma Triple H lo getta dietro di sé, poi manda alle corde: KNEE HIT al volto! POI SPINEBUSTER!
    Chiama il Pedigree, ma è Bully Ray stavolta a evitare la manovra. I due se le stanno dando senza che ci sia un netto vincitore….MA ATTENZIONE A CHRIS DIJAK! Doppio braccio teso che spedisce entrambi fuori dal ring! Bully Ray e Triple H si guardano, e dopo un dito medio al nuovo arrivato continuano la loro rissa fino al backstage.
    MA ATTENZIONE! Jay White e Tyler Bate provano a eliminare Chris Dijak alleandosi temporaneamente, ma Dijak risponde con una gomitata all’indietro su entrambi. Jay White prova a eliminare di nuovo Dijak….ma occhio perché da dietro Bate lo elimina! FUORI JAY WHITE!”

    Borash: “Ora la battaglia è solo tra Chris Dijak e Tyler Bate. Dijak manda Bate all’angolo, running clothesline. Poi ne vuole provare un’altra, parte in corsa…ma Bate si sposta e Dijak sbatte malissimo! Bate sale sulla terza corda: DIVING DROPKICK! Ottimo! Poi prova la sua DDT che chiama LIGHTS OUT…ma Dijak respinge! Chris lo alza in posizione vertical suplex, vediamo che vuole fare….

    TIME TO FLY!!!

    Vertical Suplex trasformato in schiacciata frontale! Ora lo solleva per gettarlo fuori dal ring, sente la vittoria in pugno…”

    Guerrero: “Ma Bate non molla. Bate reagisce mollando dei calci al volto del gigante, scende alle sue spalle…lo gira….CUTTER! E poi Moonsault! Ora deve cercare di capire come eliminarlo. Il pubblico è dalla sua parte; Tyler Bate vuole forse esagerare, posizione da German Suplex…
    No! Dijak evita tutto mollandogli delle gomitate tremende, poi lo carica come per una Powerbomb, s’avivcina alle corde con intenti chiari….Ma Bate evita con una Hurricanrana lo getta fuori …. MA PER LA DIFFERENZA DI PESO CADE ANCHE LUI! sono caduti contemporaneamente, e ora? Credo ne sapremo idi più a Thunder!”


    barra03_4



    TAG TEAM CHAMPIONSHIPS

    barra03_4



    NWA_World_Womens_Championship__Pink__15

    REF BELLATRIX CHAMPIONSHIP ON THE LINE!



    Borash:" E ora un match in cui la violenza sarà tutto, Ivelisse vs Rosemary, I QUIT MATCH”



    Guerrero:” La prima a entrare è Ivelisse, già armata di mazza da Kendo, tanto per iniziare…”



    Borash:”Rosemary però non è da meno ed effettua la sua entrata già armata di sedia!”

    Guerrero:” Neanche il tempo di dare il via e Rosemary già si porta avanti lanciando la sedia trasversalmente direttamente al ginocchio di Ivelisse che finisce per inginocchiarsi e subire subito una violentissima ginocchiata all’orecchio sinistro!”

    Borash:” La ragazza è stordita e per alzarsi ha bisogno dell’aiuto della mazza da kendo, non fa però nemmeno in tempo a rialzarsi del tutto che arriva un altra sediata sullo stesso ginocchio, il destro per l’esattezza!”

    Guerrero:” Questa volta però lascia cadere la mazza, e Rosemary la raccoglie.
    Lecca il Tuka della “spada” e poi ci sputa sopra, massimo disprezzo per l’avversaria, e BAM!BAM!BAM!BAM!BAM! Come fosse un carro armato in guerra inizia a colpire senza pietà la schiena e la gamba della rivale!”

    Borash:” L’arbitro allora chiede a Ive se vuole arrendersi ma quest’ultima dice di no!
    Il problema è però che ora Rose è furiosa e con la punta della mazza inizia a fare pressione sui nervi della schiena della avversaria che si divincola dolorante!”

    Guerrero:” Qui però non c’è trippa per gatti e dopo una ulteriore serie di colpi alla schiena inizia a soffocarla in Camel Clutch usando la spada per fare leva!”

    Borash:” La domanda dell’arbitro è sempre la stessa, ma la risposta della sfidante non cambia, anzi quest’ultima trova la forza per reagire e con uno sforzo erculeo si alza in piedi avendo ancora la campionessa sulle spalle…BACKPACK STUNNER!”

    Guerrero:” La campionessa, Rosemary, finisce per la prima volta a terra da quanto è iniziato il match! Zoppicante Ivelisse raccoglie subito la mazza e con una inaudita rabbia mista a disgusto per l’avversaria, la usa come fosse una mazza da golf e 350 yard! La fa impattare sulla tempia dell’avversaria, che inizia già a sanguinare!”


    Borash:” L’arbitro subito le separa, deve accertarsi delle condizioni della Demon Assassin, e nel mentre Ivelisse esce dal quadrato iniziando a cacciare fuori dal ring tutto ciò che trova, tavoli, scale, mazze, anche una grattugia, puntine…”

    Guerrero:” Mentre tu facevi l’elenco Rosemary si è ripresa e ha allontanato l’arbitro! Ora intinge le dita nel suo stesso sangue e scrive sul mat :”QUIT OR I’LL KILL YOU!” Parole forti della campionessa, ma adesso Ive sale sul quadrato e vediamo tutto ciò che ha tirato fuori in questi istanti. Pare di essere a una svendita di falegnami…”

    Borash:” Ive rientra armata di una mazza da Baseball e della grattugia, che vorrà fare?”

    Guerrero:” Lancia la grattugia in aria, e poi come fosse una palla la colpisce con la mazza in direzione della campionessa che la evita, ma così di becca una mazzata poderosa sul braccio! Il colpo è così forte da lasciare già un vistoso segno rosso, ma a Rose non interessa e va di Lou Thezz Press!”

    Borash:” Le due iniziano ad azzuffarsi in maniera roccambolesca e cruenta, si stanno strappando anche intere ciocche di capelli! Questo signori non è wrestling è pura rissa!Ivelisse però ha la meglio e fa ruzzolare fuori dal ring Rosemary!”

    Guerrero:” Ivelisse con ancora qualche ciocca di capelli di Rosemary fra le dita si alza ancora un po’ zoppicante e prima afferra la mazza e poi…ODDIO NO!ODDIO NO!”

    Borash:” Signori è tutto vero ciò che state vedendo, Ivelisse prende del filo spinato e inizia ad attorcigliarlo attorno alla mazza! A BREVE CI SARÀ MOOOOOLTO DOLORE!”

    Guerrero:” Ivelisse ora va fuori dal ring, al varco ad aspettarla però ecco che arriva Rosemary che ha in mano una catena! Le colpisce la mano con cui brandiva l’arma che le cade!”

    Borash:” Gli occhi di Rosemary sono iniettati di sangue, mentre il suo volto è una maschera rossa! Ivelisse è disarmata e non sa cosa fare, così inizia a correre via verso il Backstage anche se ha difficoltà vista la gamba…”


    Guerrero:”Rosemary nel frattempo sadica com’è prende la mazza spinata e continua a girare la catena mentre si dirige nel backstage anche lei! Le telecamere si spostano dietro gli spogliatoi dove vediamo Ive gettare tutto a terra per rallentare Rosemary, finche non trova un camerino e ci entra sbarrando la porta!”


    Borash:” Rosemary è furiosa, e inizia a prendere a calci la porta, finché poi con la mazza non spacca la maniglia e riesce a entrare! Rosemary però la sorprende con lacca e accendino!!! UN FOTTUTO LANCIAFIAMME ODDIO!”

    Guerrero:” Rosemary fortunatamente è abbastanza lontana da non essere colpita, così ODDIO! ODDIO! TIRA LA MAZZA CONTRO IVELISSE CHE SI SPOSTA! LO SPECCHIO VA IN FRANTUMI! VA IN FRANTUMI!”

    Borash:” Con un colpo di catena alla schiena Rosemary riprende il controllo e inizia a sbattere la faccia di Ivelisse contro il muro, l’arbitro chiede a Ivelisse se si vuole arrendere ma lei dice di no! ALLORA ROSEMARY LE FA UN FACESCRUB SUL TAVOLO CON TUTTI I COSMETICI E I COCCI DI SPECCHIO! IVELISSE INIZIA A SANGUINARE DAL VOLTO!!!”

    Guerrero:” ATTENZIONE! L’ARBITRO RIPROPONE LA DOMANDA, MA IVELISSE NON NE VUOLE SAPERE, ANZI, SFRUTTA QUEGLI ISTANTI PER PRENDERE UN PIASTRA PER CAPELLI ANCORA CALDA E COLPISCE IL BRACCIO DI ROSEMARY!!!”

    Borash:” Che cosa incredibile signori, queste due si stanno facendo davvero troppo male! La campionessa in uno scatto di adrenalina usa la mano attorno cui è stretta la catena per sferrare un pugno alla sfidante che cade a terra perdendo un dente!!! Ora le lega le mani con la catena e dio solo sa cosa vorrà fare! Si avvicina allo specchio…ODDIO SIGNORI STRAPPA UN COCCIO BELLO GROSSO RIMASTO APPESO PER METÀ, FA IL GESTO DEL TAGLIA GOLE! IVE INIZIA A SCALPITARE È TROPPO SPAVENTATA!”

    Guerrero:” Rosemary si avvicina, l’arbitro fa la domanda a Ivelisse, ma questa è pietrificata e non risponde! ROSEMARY È SEMPRE PIÙ VICINA È PRONTA ALL’ATTO ESTR…NOOOOO! L’ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA HA LA MEGLIO! E CON UN CALCIO BEN ASSESTATO SULLA ROTULA IVELISSE FA CADERE ROSEMARY!”

    Borash:”ROSEMARY STA CADENDO CON L’OCCHIO SUL COCCIO, MA NOOO RIESCE A SPOSTARSI ALL’ULTIMO MA COSÌ FACENDO IMPATTA A TERRA E SI ROMPE IL NASO! L’OCCASIONE FA LA DONNA LADRA, IVELISSE SI STRAPPA LETTERALMENTE DI DOSSO IL PEZZO DI SOPRA DELL’ATTIRE RIMANENDO A PETTO NUDO! NON LE INTERESSA, FICCA IL SUO PEZZO DI SOPRA NELLA BOCCA DI ROSEMARY, E CON LE MANI ANCORA LEGATE INIZIA A SOFFOCARLA! NON È UNA PRESA DI SOTTOMISSIONE LA STA LETTERALMENTE AFFOGANDO! L’ARBITRO FA LA DOMANDA E CON QUEL BARLUME DI OSSIGENO CHE LE RIMANE ROSEMARY NON PUÒ FAR ALTRO CHE ANNUIRE E DARE LA VITTORIA A IVELISSE!


    barra03_4



    ExtremeHardcoreTitleBelt_6

    REF XTREME CHAMPIONSHIP ON THE LINE!



    Guerrero: Electrified Cage per il titolo Xtreme! Il campione Drake Mason affronterà il mostro di Little Italy Johnny Stamboli.



    Borash: Ecco che si presenta Stamboli.



    Guerrero: Ed ora fa il suo ingresso il campione Xtreme Mason.

    Borash: La gabbia elettrificata cala sui due atleti e il giudice di gara fa partire l’incontro … E STAMBOLI CARICA SUBITO MASON CON UN RUNNING BODY PRESS! L’anarchico cade pericolosamente vicino alla parete della gabbia, che ricordiamo essere caricata elettricamente; il guappo incita il campione a rialzarsi e a venirglisi incontro e quest’ultimo, con un Kip-Up, si rialza e comincia a colpirlo con una serie di calci alle gambe, prende la rincorsa e va con un Running Dropkick che stordisce Stamboli facendolo barcollare. Mason si allontana di qualche passo e tenta una Clothesline ma Johnny reagisce con un tremendo Big Boot che fa crollare Drake a terra. The Bull rialza l’atleta di Detroit e connette con una Side Effect devastante seguito da uno schienamento!

    1

    NO! Mason alza la spalla.

    Guerrero: Stamboli ridacchia e afferra per le spalle Mason per rimetterlo in piedi, se lo carica in posizione da Powerslam e … VUOLE MANDARLO A SBATTERE CONTRO LA GABBIA ELETTRIFICATA! Sta per lanciarlo … MA MASON SI LIBERA CADENDO IN PIEDI DIETRO DI LUI! Stamboli si volta e si becca un Enzuigiri Kick in pieno volto che fa crollare il bestione in ginocchio per poi connettere con una Snap DDT. Stamboli è disteso a terra e Drake Mason sale sul turnbuckle, gli flippa il dito medio e va di Diving Somersault Leg Drop! OTTIMA MOSSA AEREA DEL SYSTEM CHANGER! Schienamento di Mason!

    1

    2

    NO! Stamboli è ancora in gioco.

    Borash: Il campione anarchico non si perde d’animo e intrappola Stamboli in una Texas Cloverleaf! Ottima mossa di sottomissione da parte di Mason che, come ben sappiamo, è molto versato in queste tecniche! Stamboli, infatti, sta urlando dalla sofferenza e l’arbitro gli chiede se vuole dichiarare la resa, se vuole cedere, ma l’italoamericano risponde con un poco elegante “VAFFANCULO” e stringe i denti. Mason imprime più forza nella presa e The Bull si tiene le mani in testa per il dolore … ma riesce a trascinarsi verso la corda più bassa e … LA AFFERRA! L’arbitro intima a Mason di annullare la presa, azione che compie con estrema riluttanza. Mason rialza, con un po’ di fatica vista la differenza di peso, Stamboli ma quest’ultimo se lo carica in spalla e connette con un Back Body Drop che fa volare il Prince of Pain! Mason si tiene il coccige dolorante rialzandosi, ma si becca un Forearm dal guappo di Little Italy, Irish Whip e va di Sickle Lariat … CHE SPINGE MASON DRITTO SULLA GABBIA ELETTRIFICATA! CHE DOLORE RAGAZZI! Mason si sta contorcendo dal dolore come un serpente senza testa e Stamboli lo schiena mettendogli le spalle sul mat!

    1

    2

    TRNOOOOOOOOOOOO!!! Mason alza la spalla all’ultimo! COME DIAVOLO È POSSIBILE???

    Guerrero: Stamboli picchia i pugni dalla rabbia e dalla frustrazione mentre Mason striscia verso le corde per cercare di rialzarsi: nonostante il kickout è ancora privo di energie. Il Toro lo colpisce con una Headbutt per sfregio e lo solleva in un Gorilla Press per la Fuh-Get-About-It … MA MASON SGUSCIA ALLE SUE SPALLE E CONNETTE CON UNA NECKBREAKER! I DUE CROLLANO A TERRA ALLO STESSO MOMENTO! L’arbitro fa partire il conteggio per il doppio KO!

    Arbitro: 1 …

    2 …

    3 …

    4 …

    5 …

    Borash: I due si rialzano allo stesso tempo e Stamboli tenta di colpirlo con un Big Boot ma Mason gli afferra la gamba e gliela colpisce con una gomitata per poi indietreggiare ancora stremato verso le corde … l’ex-FBI va di nuovo alla carica ma Mason lo schiva di nuovo per poi colpirlo con una High Knee … CHE SPINGE STAMBOLI VERSO LA PARETE ELETTRIFICATA!!! STAMBOLI CROLLA IN GINOCCHIO URLANDO DAL DOLORE!!! Mason lo afferra per la testa schiumante di rabbia … E VA DI FALL OF CHRIST! HAMMERLOCK DDT REPENTINA! Drake striscia verso il suo avversario per lo schienamento!

    1

    2

    3!!! Drake Mason difende il titolo! Drake Mason riesce a vincere dopo un dolorosissimo match!!!

    barra03_4


    wwe-intercontinental-championship-png-6

    REF INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP ON THE LINE!



    Guerrero: Signore e signori, direi che il prossimo match è abbastanza evidente visto come è stato agghindato il ring o mi sbaglio Jeremy?

    Borash: Non ti sbagli, non ti sbagli affatto Hector, come non credo mai smetteremo di ricordare questa sera avete scelto voi da casa la stipulazione per i match di questa sera, e visto che le corde del ring sono state sostituite con del pericolosissimo filo spinato sapete bene cosa ci aspetta ora.
    La resa dei conti definitiva tra due lottatori che si inseguono da mesi oramai con quel titolo in palio, quello che si attende un vero e proprio massacro.
    Esattamente, il titolo International sarà in palio tra il Ring General Walter o il Sultano del Pericolo Jay Danger in un barbed wire death match.
    Sarà il Generale ad entrare nella Danger Zone oppure il Sultan of Danger a trovarsi nel campo di sterminio?!
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Guerrero: WOW...that's racist...



    Borash: Ma eccolo qui, il nostro campione, un uomo chiamato, letteralmente, pericolo, Jay Danger che percorre la rampa titolo in spalla prima di consegnarlo a uno degli assistenti...ed osservare il ring.
    Sale quindi sulle scalette...poi sul palo...e da lì salta nel quadrato, entrata fuori dal comune ma dopotutto la situazione lo richiede.



    Guerrero: Ed ecco invece lo sfidante, l'ex campione che continua ad inseguire il suo titolo, Walter.
    Il gigante europeo percorre la rampa sprezzante e deciso con gli occhi fissi su Danger...fino a che non arriva faccia a faccia con il filo spinato ed ora sembra un pochettino confuso guardandosi intorno alla ricerca di un modo per entrare nel quadrato.
    Non riesce a scivolare sotto ne a passarci sopra o in mezzo è letteralmente bloccato fuori dal quadrato.
    Ed infatti sbraita agli assistenti mentre Jay se la ride di gusto, con il personale da bordo ring che usa delle staffe per separare le corde e permettere allo sfidante di entrare.
    Ora sono faccia a faccia e il sorriso scompare dal volto di Jay, sembra determinato ora e si squadrano...e la campana suona.
    Un istante di esitazione di Jay e subito Walter parte alla carica, ma il Sultan of Danger si scansa...e manca poco che l'austriaco si schianti su sei corde spinate all'angolo, frenandosi appena in tempo piantando i piedi e poggiando le mani contro i cuscinetti.
    Ma forse non gli è andata così bene perché si gira e si becca un gut kick di Danger che lo piega in due.

    Borash: E poi il campione seguita l'offensiva con un double axe handle alla schiena dell'austriaco...che ha l'effetto di una pacca sulla spalla visto come il gigante si rialza guardandolo storto...e gli rifila una poderosa chop di traverso sul petto che lo fa barcollare all'indietro.
    Walter parte alla carica e tenta il lariat ma Jay se ne è accorto e si abbassa evitandolo e partendo di corsa verso le corde con l'intenzione di prendere il rebound...e solo un fortuito sguardo alle spalle all'ultimo istante gli evita una spinosa sorpresa, tant'è che si lancia a terra all'ultimo ed evita di impantanarsi sul filo spinato che gli sfiora la faccia.
    Sospiro sollevato di Danger, ma a poco di cui rallegrarsi perché Walter torreggia sopra di lui...ma non trova il modo di uscire dal quadrato.
    E la cosa provoca ilarità nel campione che lo schernisce e lo sfida ad uscire facendo scaldare l'austriaco, che da parte sua lo sfida a rientrare, ed ecco, questo pare essere un problema per Jay che infatti si guarda intorno cercando un modo.
    Si gratta il capo... E cerca sotto il ring, uscendone con una sedia, sembra voglia usarla, prova a sbatterla sui piedi di Walter ma quello si scansa e la pesta per poi trascinare la suola strappandogliela di mano e lanciandola al centro del ring...MA DANGER SFRUTTA L'OCCASIONE E ABBRANCA LA GAMBA DELL'AUSTRIACO TRASCINANDOLO CONTRO LE CORDE!

    Guerrero: Il Ring General viene a contatto con la spinatura del filo metallico che gli strappa un urlo e mentre si divincola Jay si rilancia nel quadrato sfruttando quella distrazione...e si becca un big boot sulla tempia mentre si rialzava, buona distrazione ma troppo poco duratura per uno come Walter, che ha giusto qualche arrossatura nei punti in cui le punte lo hanno punzecchiato d nulla più.
    Jay è giù e lui prova il pin:
    1…
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    Kick out del campione!
    Ma ora è lui a condurre le danze, e solleva Danger schiantandolo con una deadlift german suplex, e poi un'altra ancora e poi concludere la serie con una terza prima di prendere le distanze.
    Cammina intorno a Jay come un leone intorno alla preda mentre questo si muove carponi cercando di allontanarsi dallo sfidante trascinandosi via.
    Ma l'austriaco non gli lascia molto e va a chiudere la morsa gettandosi di nuovo verso di lui...e beccandosi una sediata al fianco!
    Il Sultan of Danger ha raggiunto la sedia finita poco prima sul quadrato ed ora si rialza continuando ad infierire con l'acciaio sullo sfidante colpendolo all'addome, alla schiena, ai fianchi in modo da fiaccarlo il più possibile, inseguendolo mentre barcolla nel ring, ma l'europeo non ci sta, ed all'ennesimo colpo oppone una schermatura delle braccia prima di calciare via la sedia dalla mano di Danger.
    Rialza la testa, ed il campione risponde con un enziguri kick diretto alla tempia che lo fa crollare in ginocchio.

    Borash: Jay arretra ansimante ed osserva Walter rialzarsi, e parte alla carica con una sling blade, ma l'austriaco la reversa in uno swinging backbreaker devastante che fa lanciare un urlo di dolore a Jay.
    E non lo lascia andare, invece lo solleva portandolo in posizione per il suplex e lo tira su...ma anche il campione non vuole arrendersi e gli rifila una gomitata sulla calotta cranica stordendolo, si da quindi lo slancio grazie alle corde vicine e connette una magnifica tornado DDT che pianta la fronte di Walter nel mat.
    Ed ora è il suo turno di tentare lo schienamento:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    Kick out dell'europeo, match che comincia a farsi intenso.
    Jay si rialza con un po' di fatica mentre il gigante europeo rotola via dolorante tenendosi la testa e lo osserva con lo sguardo un poco vacuo, i due calcioni presi prima devono averlo storidito.
    Ma non abbastanza, perché capisce la situazione mentre è ancora in tempo per tenerla in pugno, Walter è a terra ma cerca di rialzarsi l'occasione è perfetta ed infatti parte verso di lui...THE TRIBU...STUN GUN!
    STUN GUN DI WALTER CHE LANCIA DANGER CONTRO IL FILO SPINATO!
    E LE PUNTE METALLICHE SI PIANTANO NELLA CARNE DEL SULTAN OF DANGER CHE BOCCHEGGIA DAL DOLORE MENTRE CERCA DI DIVINCOLARSI, MA LE PUNTE STRAPPANO LA PELLE ES INIZIA A SANGUINARE!
    L'EUROPEO È STORDITO E DOLORANTE MA VEDE L'OCCASIONE E CARICA A TESTA BASSA IL NEMICO INTRAPPOLATO...UNA SORTA DI SPEAR...E LE CORDE CEDONO!
    CEDONO SOTTO IL PESO DEI DUE E SI STRAPPANO DAGLI ANGOLI FACENDO FINIRE SIA DANGER CHE WALTER CROLLANO ALL'ESTERNO DEL RING!

    Guerrero: Ma quelle corde non dovrebbero essere continue per tutto il ring e connesse alle altre, come può cedere un solo lato...

    Borash: Sospensione dell'incredulità Hector.

    Guerrero: E cioè?

    Borash: Cioè...fatti i cazzi tuoi e commenta il match, non le scelte dello scritto.

    Guerrero: Ok, ok...in ogni caso, Danger è a terra, le punte del filo spinato strappate con violenza dalla carne lo hanno riempito di tagli ed ora il petto è completamente insanguinato, mentre Walter è ferito qui e la ma sanguina ben poco rispetto al suo avversario, ma entrambi sono ko, e l'arbitro inizia il conteggio.
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    3…
    .
    .
    .
    .
    .
    4…
    .
    .
    .
    .
    5…
    .
    .
    .
    .
    Il Ring General si porta carponi cercando di rialzarsi...
    6…
    .
    .
    .
    .
    7…
    .
    .
    .
    .
    8…
    .
    .
    .
    .
    ED È IN PIEDI, QUASI AL LIMITE MA SALVA TUTTO DAL NO CONTEST L'AUSTRIACO!
    Danger però è ancora a terra rantolante e ciò potrebbe valergli la sconfitta a tavolino se non sarà in grado di proseguire, ma l'altro non sembra essere dell'umore per concedergliela e si fa sotto.
    Ma Jay sembra stesse solo facendo finta perché gli rifila un pugno dritto al volto che fa barcollare all'indietro l'europeo, che si porta la mano al volto...e sanguina?!
    Si, sta sanguinando ma perch...IL SULTAN OF DANGER HA LA MANO AVVOLTA NEL FILO SPINATO!
    Il colpo del gigante deve aver fatto a pezzi anche le corde ed il campione ha sfruttato il tempo per attorcigliarsene un poco alla mano ed ora la fronte dell'austriaco sanguina.
    Jay sale sull'apron mentre l'altro non si è ancora del tutto ripreso e gli rifila una mangifica blockbuster sull'esterno del quadrato.
    E si rialza, snaguinante e dolorante, ed afferra la testa di Walter, mettendosi praticamente a cavancioni sulle sue spalle ma con i piedi a terra...ed afferra l'altro capo del filo spinato che pendeva dalla destra con la sinistra, e stringendo i denti se lo arrotola intorno alla mano...LE MANI SONO UNITE DAL METALLO ED UN FILO CORRE IN MEZZO TRA ESSE...E LUI LO METTE IN FACCIA A WALTER!
    Usa il filo per andare ad infierire ancora di più sul volto dello sfidante che ora gronda copiosamente sangue ed è completamente coperto di rosso!

    Borash: L'austriaco urla e tenta di divincolarsi ma c'è ben poco che può fare in quella posizione...E DANGER PROVA A STRANGOLARLO CON IL FILO...MA LUI CI METTE LA MANO SINISTRA IN MEZZO!
    PUÒ FINIRE TUTTO QUI, ED ANCHE IN MANIERA MOLTO TRAGICA...PERÒ WALTER NON CI STA!
    Il Ring General punta la destra a terra e spalle contro l'apron si puntella cercando si rialzarsi.
    Danger è a cavalcioni e ben poco può fare e viene sollevato in posizione di electric chair praticamente ma ha ancora il filo intorno al collo dell'avversario...CHE PERÒ LO ABBRANCA LO MANO LIBERA...
    .
    .
    .
    .
    NON CI CREDO
    .
    .
    .
    .
    ONE HANDED ELECTRIC CHAIR DRIVER! WALTER TIRA FUORI UN CAPOLAVORO DA UNA SITUAZIONE DISPERATA!
    Ed ora Danger è al tappeto, distrutto ma lo sfidante non se la cava tanto meglio,è seduto spalle all'apron tossicchiando, massaggiandosi il collo con il volto lordo di sangue.
    Però ora è il momento di chiuderla, in qualche modo uno dei due deve riuscirci, e il Ring General sembra essere quello con le migliori possibilità, difatti a fatica si rialza, ed afferra un Jay distrutto e, sembrerebbe, privo di sensi, gli urla qualcosa in faccia in...tedesco?! Credo, non so che lingua si parli in Austria, mentre si pulisce il sangue dal volto e glielo spalma addosso rendendolo ancora più sanguinolento di quanto già non lo fosse.
    Ed ora lo butta nel quadrato.

    Guerrero: Per poi fermarsi a riprendere fiato, ha perso tanti liquidi e ha preso tanti impatti molto duri sta facendo fatica a continuare, ma stringe i denti e rotola nel ring per poi rialzarsi...SEDIATA IN TESTA DA PARTE DI DANGER!!!
    Non ci credo!
    Danger ha recuperato ancora la sedia e ha colpito di nuovo lo sfidante, dritto sul,a testa facendolo collassare.
    GUARDATE LA SINISTRA PERÒ!
    La mano su cui il Sultan of Danger si era arrotolato è completamente rossa di sangue e la carne sfregiata in più punti, si è letteralmente strappato il filo spinato che infatti pende dalla destra con ancora qualche sanguinolento brandello attaccato.
    Si butta al pin:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    TR...NO!!!
    Kick out miracoloso di Walter! Lo sfidante è ancora in partita, è ancora in partita!
    Ma il campione vuole chiuderla!
    Si rialza e lo afferra da sotto le ascelle, lo tira su, ci mette tutta la sua forza per sollevarlo me Walter è a peso morto, un sacco di sabbia da oltre 130 kg...

    Borash: Ma perché usi il sistema internazionale?

    Guerrero: Sospensione dell'incredulità, ricordi?!
    In ogni caso ora sono entrambi in piedi e Danger lo tira su in firesman carry...THE AFTERMAT...CEDE!
    Crolla su un ginocchio e rimette i piedi di Walter a terra...MA CI RIPROVA, SI RIALZA...E GINOCCHIATA NELLO STOMACO DELL'AUSTRIACO!
    DANGER È PIEGATO IN DUE NELLE MANI DELL'EUROPEO, CHE ACCECATO DAL SANGUE VA A TENTONI....E LO METTE IN POSIZIONE DI PUMPHANDLE...GOLDEN BOMB...SULLA SEDIA!!!
    PIN!!!
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    3!!!
    WALTER TRIONFA E TORNA CAMPIONE INTERNATIONAL!!!

    barra03_4



    world_heavyweight_championship_by_nibble_t-d93ih38_10

    REF WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP ON THE LINE!





    Borash: “Andiamo allora col MAAAAAINEVENT! Sta arrivando Prince Devitt!”

    prince_devitt_joker_entrance

    Guerrero: “Stasera indossa l’attire del Joker!”



    Borash: “Il secondo ad arrivare è Cm Punk!”

    cm_punk_2

    Guerrero: “C’è sguardo di odio tra i due ma vediamo l’arrivo del campione!”



    Borash: “E per ultimo il campione, Adam Cole!”

    adam_cole_nxt_champion_1



    Guerrero: “Che ha scelto il pubblico? …. OH! TRIPLE THREAT LAST MAN STANDING MATCH!”

    Borash: “Prince Devitt. Adam Cole. Cm Punk. Tutti e 3 nel ring e… si parte! Adam Cole e Prince Devitt si guardano … e fanno il gesto del 2 Sweet?!? Attaccano due contro uno Cm Punk! Lo tengono all’angolo e lo riempiono di stomp. Poi Devitt lo tiene fermo, Adam inizia a prenderlo a calci in pancia e gli urla che non diventerà MAI campione…
    Poi va a prendere la cintura. Si prepara a colpire in faccia il BITW…ma Punk si abbassa e viene centrato in piena faccia Prince Devitt!!! Che disastero! Cole non capisce come ha fatto, ma poco gli importa, alla fine anche Fergal è un suo avversario …. MA ATTENZIONE A CM PUNK!!! Calcio al volto del campione che rotola fuori dal ring!!!
    Punk guarda Cole da dentro a fuori dal ring. Ma Devitt s’è rialzato: NECKBREAKER! Poi getta Punk fuori dal ring, poi prende la rincorsa …. SUICIDE DIVE!!!”

    Guerrero: “CENTRO PERFETTO!!!
    Bellissimo il Suicide Dive eseguito dall’Irish Prince! Devitt indica la cintura World Heavyweight che ora sta venendo riportata qui vicino dall’arbitro e urla che sarà presto sua. Va a prendere Punk e lo rigetta nel ring, poi sale sul paletto, chiama già la Coupe De Grace….
    Ma quando salta Cm Punk si sposta all’ultimo! Roundhouse Kick! E butterfly backbreaker! Che botta! Ma perchè sta andando a prendere una sedia? Boh. Prende la sedia, la porta sul ring con sè, fa per colpirci Prince Devitt…ma viene preso alle gambe da Adam Cole!

    COLE-ATERAL!!!

    Reverse DDT con caduta sulla sedia! E ora Adam Cole urla all’arbitro di iniziare a contare!”

    Borash: “Non credo basti cosi poco per tenere giù uno come Cm Punk.

    1! 2! 3! 4! 5! 6!

    Cole sta osservando cosa succede. Ma non è solo, anche Prince Devitt….al 8 Cm Punk si rialza! E mostra il doppio dito medio a Cole, con rimandi a Stone Cold! Adam non perde tempo e gli da addosso, ma Cm Punk risponde. Pugni e e gomitate da parte di entrambi; non mancano i calci … ma Prince Devitt sale sul paletto ed esegue un Crossbody! Favoloso! Ora prende Adam Cole…. BRAINBUSTER!!! Devitt si gasa … vorrebbe eseguire il Prince’s Throne
    Ma Punk gliela evita! GTS? No! Però un calcio al volto glielo molla! Ora sia Cole sia Devitt sono al tappeto. Cm Punk s’aggrappa al paletto e fa segno all’arbitro di contare.

    1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8!

    …al 9 si rialzano entrambi!”

    Guerrero: “Punk da addosso a Cole, mentre Devitt si tiene in disparte. Tra i due la rissa è infuocata…ma perché Devitt scende dal ring?!? Ha preso una singapore cane. Brutto presagio. Sale sul ring….e inizia a usarla su entrambi! Bastonata a Cole! Bastonata a Punk! Poi Punk! Poi Cole! Poi …. Niente perché i due si rompono e gli mollano un tremendo doppio superkick!!!
    Prince Devitt è al tappeto! SBAM!!! Sediata di Cole su Cm Punk … poi lo afferra… German Suplex di Cole su Cm Punk! A tradimento!
    Cole ordina al direttore di gara di iniziare il conteggio, vediamo che succede!

    1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9 …

    Al 9 – quasi 10 – si rialzano entrambi! Che match signore e signori! La rissa torna a essere una cosa a 3, senza che ci sia un netto vantaggio da una delle 3 parti. Pugni e calci, gomitate e chop. GTS di Punk? No! SHINIGATA PRINCE’S THRONE? Nemmeno! PANAMA SUNRISE di Cole? Nemmeno! Tutte le signatures dei wrestlers impegnati vanno a vuoto…
    Attenzione! Triple down dovuto a un triplo braccio teso di tutti e 3. Che roba ragazzi, come faranno a rialzarsi? Stiamo a vedere.”

    Borash: “Tutti e 3 vogliono il titolo, e si vede. Prince Devitt si rialza e… perché guarda verso lo stage?



    Arrivano quelli del Club! Ma perché? Che vogliono fare? Jay White, Austin Theory, Alex Shelley. Trascinano giù dal ring Adam Cole e Cm Punk; i due si rialzano ma scatta la rissa 2 contro 4, praticamente in rapporto 2 a 1. Tolgono i copertoni che proteggono il concrete, scoprendo il cemento sotto.
    THE BLADE RUNNING!!! Reverse STO di Jay White su Cm Punk! ATAXIA!!! Medesima manovra ma da parte di Austin Theory su Adam Cole…l’arbitro inizia col conteggio:

    1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8!

    ….però Adam Cole e Cm Punk si stanno per rialzare….

    MA ORA CHE VOGLIONO?!?”

    Guerrero: “Ci stanno cacciando dal nostro tavolo….e lo rovesciano sopra a Cole e Punk! 10!!! IL CONTO ARRIVA A 10 E DEVITT E’ IL NUOVO CAMPIONE WORLD HEAVYWEIGHT! CHE SCHIFO! E su queste immagini il PPV va in chiusura, buona notte!”

    Edited by AleKodokan89 - 3/6/2019, 16:04
  7. .

    Philips_Arena_atlanta_georgia

    [REF THUNDER 157 LIVE @ PHILIPS ATLANTA, GEORGIA]



    Borash: “Benvenuti a tutti a THUNDER 157. Manca solo una settimana a Cyber Sentence, l’evento dove sarete voi del pubblico a decidere tutto!”

    Guerrero: “Esattamente. I lottatori saranno alla mercè di cosa deciderà la folla. Poveri loro. Comunque, stasera cosa abbiamo in card?”

    Borash: “Intanto un ottimo 3 vs 3 tra atleti che sono in rampa di lancio, e chi già qui ha vinto qualcosa. Poi Kairi Hojo e Ivelisse se la vedranno contro Miriam Leone e Natalya! E per finire: Jay Danger contro Adam Cole! Campione contro campione!”

    Guerrero: “Si ma dimentichi King contro Evil 1! Forza allora!”

    thunder_logo018_22



    Andiamo nell’ufficio di Mr. Fury. Il GM della R.E.F. ha richiesto esplicitamente un contatto col suo ufficio. A quanto pare ha delle dichiarazioni.

    Fury: “Backstage della REF e pubblico di Thunder. So che il PPV di Maggio è quello dedicato alle vostre scelte; l’evento in cui anche voi potete decidere qualcosa sul destino dei wrestlers impegnati e sullo show che andrete a vedere … ma … vorrei ricordarvi che comando sempre e solo io. Quindi … a parte gli incontri già annunciati, ho un’altra sorpresa.”

    [Il pubblico in arena canta: “Mr Fury! Mr Fury!”]

    Fury: “Ci sono degli atleti che o stanno emergendo o sono sempre stati una garanzia per questa federazione. E per il wrestling in generale. Parlo di atleti come Tyler Bate….Triple H…Donovan Dijak…Bully Ray … e Jay White. Si, loro 5. Sarebbe un peccato tenerli fuori dal PPV no? in fondo, ho premiato Stamboli che è qui da poco tempo….”

    [I cori in suo favore aumentano]

    Fury: “Quindi ecco cosa faremo: lo chiamerò Scramble Of Fury. Chiunque, al termine dei 10 minuti di match, avrà ottenuto più pinfall o sottomissioni, sarà eletto #1 contender al titolo International. Chi lo segue nel punteggio al titolo Xtreme.
    Gli altri 3…beh si tengano pronti. Perché avrò qualcosa in mente qualcosa anche per loro. Ora, per quanto so che vi piaccia ascoltare la mia voce e le mie idee, ora vi devo lasciare. A tra poco. Forse…”

    Borash: “WOOOH. Un’altra bomba dal nostro boss!”

    Guerrero: “C’aspetta un grande PPV, Jeremy!”


    thunder_logo018_22





    Borash: “L’opener è una sfida tra mascherati! Il primo che entra è Evil 1!”

    Guerrero: “Settimana scorsa l’abbiamo visto riformare i Super Smash Bros, ora tornerà in singolo!”



    Borash: “Il suo avversario è King!”

    Guerrero: “Il sadico sanguinario contro il giaguaro mascherato!”

    Borash: Evil 1 non mostra alcuna emozione, mentre King 2 lo osserva attentamente.

    Guerrero: MA ATTENZIONE A EVIL 1 CHE VA A COLPIRE KING 2 ALLE SPALLE, urla al giaguaro mascherato che non è degno di indossare la maschera tipica della lucha libre.

    Borash: questo è un lato molto macabro di Evil 1, dopo la riunione con stupefied pare aver ricevuto una nuova iniezione di cattiveria...

    Guerrero: Evil 1 riesce quasi a togliere la maschera a King, ma quest'ultimo si libera qualche secondo prima di perdere la propria dignità. E ora passa proprio King al contrattacco, diversi punches al ventre e una Uppercut, poi Evil 1 viene lanciato verso un paletto e Big boot da parte del giaguaro! Segue back Suplex con ponte, schienamento di King!
    Solo 1, ma grande atleticità dimostrata da King 2!

    Borash: MA ATTENZIONE ANCORA
    A EVIL UNO CHE SI RIALZA IMMEDIATAMENTE E STENDE KING 2 CON UNO DEI SUOI BYCICLE KICK, segue sidewalk slam. Schienamento di Evil 1! No, solo 1!

    Guerrero: che diavolo? Evil 1 sta facendo cenno a qualcuno nel backstage, INFATTI SI PRESENTA STUPIFIED ARMATO DI SEDIA! Entra e i gli smash Bros devastano il povero King con diverse sediate, poi segue la Boubble Bubble Buster (Inverted Suplex Into Piledriver) assistita da stupified con una sediata. L'arbitro è costretto a chiamare la squalifica per Evil 1...

    thunder_logo018_22



    Ora le telecamere vanno negli spogliatoi. Inquadrato vediamo “mr. 100%” Absolute Andy. Oggi sembra particolarmente allegro, e accoglie ben volentieri il cameraman

    AA: “Buonasera a tutti.
    Sicuramente vi starete chiedendo perché nelle ultime settimane non mi sono fatto vedere. È semplice. Quella che mi attende contro Batista a Cyber Sentence 2019 non è una semplice sfida di pro wrestling. È una guerra. Una vendetta che aspetto da 4 dannatissimi anni. Una vendetta che sarà sanguinosa. Credetemi, da quella dannata notte non ho fatto altro che pensare a QUEL match e a quanto vorrei mettergli le mani addosso.”

    Lo sguardo di Andy passa ora da giocoso a tremendamente serio.

    AA: “Batista è convinto di avermi battuto. È vero, gli annali dicono così. Ma solo quelli: chiunque fosse in arena in quel momento ha visto di tutto. Arbitraggi a caso, speed count. Insomma, lo schifo. Dave: io non so cosa ci aspetterà a CYBER SENTENCE ma…”

    A un certo punto gli suona il telefono, con la suoneria delle notifiche.

    AA: “Oh.
    A quanto pare sarà un 200 NEON LIGHT TUBES. Grazie pubblico. Grazie: non soltanto non ci saranno regole, ma sarò libero e incitato a spaccargli sbarre al neon sulla testa, sulla schiena, sulle gambe….insomma, dove voglio. E quindi non soltanto mi prenderò il NWR Universal Championship – si perché il direttivo dell’ormai morta NWR ci ha dato il permesso …. – ma metterò fine alla sua immeritata carriera. Due uomini entreranno in quel ring.
    UNO solo ne uscirà. L’altro dirà addio al wrestling per sempre. Ci vediamo Dave…”

    Andy manda via il cameraman e il collegamento stacca


    thunder_logo018_22





    Borash: “Passiamo al tag team match femminile! Arrivano Kairi Hojo e Ivelisse!”

    Guerrero: “Le due atlete sono sempre state molto amiche. Stasera avranno due rivali pericolosissime.”



    Borash: “Eccole! Miriam Leone e Natalya Neidhart!”

    Guerrero: “Ho l’impressione che Rosemary si farà vedere dopo quanto accaduto settimana scorsa!”

    Borash: “Tag team match gente! Vediamo chi aprirà le danze. Vorrebbe essere Miriam Leone, ma Natalya sembra dirle di lasciar fare alle esperte. Quindi a quanto sembra inizierà la canadese; e dall’altra parte? A quanto pare vuole iniziare Kairi Hojo. Ivelisse si guarda intorno, evidentemente attende un arrivo di Rosemary. Iniziamo!
    Lock-Up tra la Nattie-By-Nature e la piratessa giapponese. L’ex campionessa nipponica con un abile takedown porta la figlia del compianto Jim Neidhart al suolo e inizia a lavorarne le gambe, forse per aprirsi la strada alla Anchor, la sua variante del Boston Crab. Nattie però da buona Hart è esperta dei leg works, e quando Kairi prova ad applicare una rest hold per iniziare, Natalya la spinge via, e quando la Hojo si fa di nuovo sotto con un braccio teso…
    Natalya evita e connette un Russian Legsweep! Abbiamo il primo schienamento del match!

    Uno!

    E … solo 1!”

    Guerrero: “Natalya se la ride e inizia un mix di stomp e elbow drops, poi la rialza. La porta al suo angolo, fa per dare il tag alla Leone…
    Ma guarda te!!! Sbeffeggia la sua stessa partner e glielo nega! Snap Suplex da parte di Natalya! Altro tentativo di pinfall!

    Uno!

    E ancora solo 1. Che gioco di squadra però tra Natalya e Miriam. Ovviamente sono ironico. Comunque. Natalya ora esagera con la sicurezza in sé perché prova già la Sharpshooter…”

    Borash: “Ma gli dice male! Anzi, malissimo! Kairi gira su sé stessa e allontana Natalya! Quando la canadese prova a colpirla col suo lariat chiamato Nattie By Nature, ma Kairi la evita abbassandosi. Roll-Up per allontanare Nattie e farle perdere l’equilibrio, poi la giapponese torna in piedi: spin back kick! E poi le molla un ceffone rotante! AHIA!
    Natalya scende dal ring tenendosi la guancia offesa dalla wrestler nipponica, Kairi non perde tempo, sale sul ring apron….WOW!!! Double Stomp sulla schiena della rivale! Natalya si tiene la schiena dolorante, Kairi si sta prendendo il pop del pubblico…
    MA ATTENZIONE!!!”

    Guerrero: “Viene attaccata alle spalle da Miriam! Ma perché?!? La Leone evidentemente ha mal digerito il comportamento di Natalya. Riporta entrambe nel ring e appena Natalya s’è ripresa…si prende il cambio! Le due litigano…
    E … Natalya se ne va? Ma perché?!? La Leone inveisce contro la ragazza di famiglia Hart. Attenzione perché c’è stato il tag anche tra le fila avversarie ed entra Ivelisse! Miriam si gira….

    LOU THESZ PRESS!

    Ivelisse atterra l’italiana e inizia a riempirla di pugni. Poi la porta all’angolo, e le martoria la pancia di calci, poi prepara la sua Sunset Flio Powerbomb….



    Borash: “NOOO!
    Rosemary è qui! Rosemary è qui! O meglio…qui dove? Ivelisse guarda verso il titantron ma non vede nessuno. Dov’è la campionessa?



    Eccola! Alle spalle della portoricana! La colpisce con una sediata! Poi la carica in spalla e…RED WEDDING!!!

    tenor_3



    L’arbitro chiama il no contest. Kairi Hojo prova a intervenire in aiuto dell’amica, ma Rosemary scende dal ring sorridendo malignamente e manda un bacio sarcastico a tutte. Appuntamento al PPV!”


    thunder_logo018_22



    PUBBLICITA'



    thunder_logo018_22





    Borrash: “Il primo team che sta per entrare è quello comandato da Triple H, accompagnato da Bully Ray e Walter!”

    Guerrero: “Un team di gente che ama menare le mani!”



    Borash: “Ed ora il terzetto formato da Jay White, Chris Dijak e Johnny Stamboli!”

    Guerrero: “Suonate il gong, sono curioso!”

    Borash: “Sei uomini. Tutti dentro! Nel ring iniziano Chris Dijak da una parte, e Walter dall’altra. Quindi dentro due degli atleti più possenti di questo match; Dijak mostra i muscoli al Ring General…che prima lo guarda freddo come il ghiaccio poi gli piazza una tremenda chop patentata delle sue! Dijak arretra tenendosi il petto. Walter non sembra voler dar pace all’avversario; giù piogge di chop al petto di Chris Dijak, poi lo porta all’angolo.
    Alza la mano chiamando un’altra chop…ma quando ci prova Dijak si sposta e Walter sbatte la mano sul palo d’acciaio! Chris non perde tempo e gli da addosso riempiendolo di pugni, poi prende la rincorsa e va con un dropkick alle gambe del mastodonte austriaco!”

    Guerrero: “Strategia prevedibile ma di certo non sbagliata! Attacca le gambe del gigante, poi prova un Suplex…ecco, forse questo è esagerato, e infatti Walter dopo aver incassato il colpo si volta, lo prende per la testa e gli molla una testata allucinante! Dijak arretra tenendosi la fronte; Walter prova a rialzarsi



    SANTODIO!!! Springboard Lariat da parte di Dijak! E questa da dove la ha tirata fuori? Chris va allo schienamento!

    Uno! Due!

    E … solo 2. Attenzione però! Boston Crab applicata da Chris Dijak!”

    Borash: “Questo lottatore è sorprendente. Alto, potente, tecnico e agile. E ora sta dimostrando di essere anche strategico. Buonissima la rest move applicata da Dijak; l’unica pecca è che non ha lavorato a sufficienza le gambe del rivale, e quindi Walter seppur sforzandosi parecchio riesce a girarsi e allontanarlo! Buonissimo!
    Dijak prova a farsi di nuovo sotto … ma Walter gli molla un dropkick tremendo! Donovan viene spinto verso uno degli angoli! Walter si tiene la schiena … poi prende la rincorsa …. Avalanche Splash! Tremenda valanga! Chris trasformato in una sottiletta! Walter ora va di Sidewalk Slam e a seguire Back Senton! Abbiamo lo schienamento!

    Uno! Due!

    E … solo 2! Ma attenzione perché vuole resistere il favore a Dijak e applica una Nerve Hold!”

    Guerrero: “E’ già altissimo il livello tecnico di questo match. Donovan sta urlando dal dolore; di forza non riesce a liberarsi da questa morsa. E ci riesce con l’unica strategia possibile: prende le mani di Walter e le allontana quanto basta per morderle! Walter impreca fortemente….DDT!!! DDT fulminea da parte di Chris Dijak che ora sale sul paletto per il suo Moonsault in avvitamento…
    Ma Stamboli si prende il tag! Attenzione parte la discussione tra The Bull e Chris Dijak! Ma alla fine Chris deve accettare le regole e tornarsene sul ring apron. Johnny Stamboli chiama la The Sickle (Lariat)…parte…ma viene preso al collo!

    CHOKESLAM!!!

    Walter va allo schienamento:

    UNO! … DUE!

    … arriva Jay White a interrompere il tutto per poi tornarsene sul ring apron! Walter si sta rialzando incazzato nero…”

    Borash: “White si guarda bene dal chiedere il cambio quando dentro c’è un elefante come Walter eh? Ma ciò da l’assist a Johnny Stamboli per eseguire un Superkick!!! Stamboli si carica. Vuole compiere il miracolo; afferra Walter…

    NON. CI. CREDO.

    Lo solleva per la JackHammer….JACKHAMMER! CHE CAZZO HO APPENA VISTO!!! Ora sale sul paletto per provare la Diving Legdrop…ma quando si sta per gettare Walter rotola verso il proprio angolo…e Bully Ray si prende il cambio?!? Ma perché?!?
    Boh. L’ex componente del Team 3D entra nel ring e dice che ora ci pensa lui…si, ci pensa talmente bene che si becca un Diving Clothesline da parte di The Bull!!! investito da un assalto aereo!”

    Guerrero: “Stamboli mostra i muscoli. Chiama la Gorilla Press Powerslam….ma quando sta per eseguirla, Chris Dijak si prende il tag! Altro litigio tra loro 2!!! Ma perché?!? Vabbè. White cerca di mettere pace tra loro due, c’è il litigio tra White e Stamboli…
    E guarda Dijak! Prende Bully Ray ed esegue la sua Spinebuster con caricamento a Samoan Drop! Va allo schienamento!

    Uno! Due! …

    S’attacca alle corde per darsi più spinta…

    … 3!!!! Dijak si prende la vittoria per il suo team! Furbizia e atletismo! E poi scende dal ring deridendo i suoi stessi ormai ex tag team partners!”


    thunder_logo018_22



    D

    thunder_logo018_22



    Borash: MAIN EVENT TIME! Il campione mondiale Adam Cole affronterà il campione International Jay Danger!



    Guerrero: Ecco che si presenta il campione mondiale Adam Cole!



    Borash: Ed ora fa il suo ingresso il campione International Jay Danger!

    Guerrero: L’arbitro dà il via e i due atleti si chiudono in un Lock-Up, ma Cole lo colpisce con una ginocchiata allo stomaco per poi connettere una Headlock ridacchiando malignamente. Danger non si perde però d’animo: riesce a spingere il Playboy verso le corde e a liberarsi da lui con una Irish Whip, ma il campione mondiale lo atterra con una Clothesline, prende la rincorsa ma Danger si rialza e va con una High Knee che stordisce Cole e tenta un Brainbuster ma l’ex-ROH fa perno per mezzo dei suoi piedi vanificando la mossa di Danger per poi atterrarlo con uno Snap Suplex. Cole poggia un piede sul suo petto per schienarlo in maniera umiliante.

    1

    NO! Danger alza la spalla.

    Borash: Cole ridacchia e fa rialzare il Thunderboy, ma quest’ultimo lo colpisce con una Jawbreaker che fa indietreggiare Adam e Danger va in contropiede colpendolo con una serie di pugni, Irish Whip e va con una Sling Blade! Jay rialza Cole, lo lancia verso l’angolo e … RUNNING CORNER DROPKICK!!! Cole cade seduto e Danger prende la rincorsa e … RUNNING DOUBLE KNEE SUL VISO DEL CAMPIONE MONDIALE! Adam rotola a centro ring mentre il Sultan of Danger sale sul paletto, incita l’avversario a rialzarsi e … DANGER STOMP CONNESSA! GOOMBA STOMP TREMENDA! COLE CROLLA DI NUOVO A TERRA E DANGER LO SCHIENA!!!

    1

    2

    NO!!! Cole alza la spalla con grande disappunto di Danger!

    Guerrero: Danger non si perde però d’animo e lo blocca nella sua Danger Zone! TEQUILA SUNRISE PATENTATA! Cole urla dal dolore mentre il giudice di gara gli chiede se si vuole arrendere, ma il Panama Playboy gli urla di no mentre Jay applica più forza alla presa, infliggendo ancor più dolore al campione mondiale! Cole cerca di trascinarsi alla corda più bassa per afferrarla … è vicino … la sta sfiorando … MA DANGER LO TRASCINA VIA PORTANDOLO AL CENTRO DEL RING! Cole urla di nuovo dal dolore e stringe i pugni per lottare contro la volontà di cedere … E GABBA DANGER IN UN ROLL-UP!

    1

    2

    TRNOOOOOO!!! DANGER SI LIBERA DALLA MOSSA ASTUTA DI COLE!

    Borash: Entrambi si rialzano ma Cole reagisce con un Dropkick che fa cadere seduto Danger. Adam Cole si tiene il braccio dolorante, prende la rincorsa e va di Sliding Lariat! Cole colpisce con una serie di pestoni violenti il Thunderboy per vendicarsi della sottomissione, per poi rialzarlo e … WHEELBARROW BACKSTABBER!!! SENTO LA SCHIENA DI DANGER URLARE DI DOLORE!!! Quest’ultimo si sta dimenando a terra dal dolore ma Cole non lo schiena: lo rialza in piedi e … USHIGOROSHI! FIREMAN’S CARRY NECKBREAKER!!! UNA MOSSA TREMENDA DOPO L’ALTRA! Ora Cole si degna a schienare Danger!

    1

    2

    TRNOOOOOOOOOOO!!! Danger poggia un piede sulla corda più bassa!

    Guerrero: Adam Cole sta prendendo a pugni il mat per la rabbia: il campione International ha resistito a due mosse a dir poco letali!!! Danger rotola fuori dal ring per prendere fiato e Cole lo segue afferrandolo per la testa … ma il Danger Boy lo colpisce con una gomitata in faccia per poi cominciare a colpirsi selvaggiamente, incurante del conteggio che sta facendo l’arbitro.

    Arbitro: 1…

    2…

    3…

    Borash: Cole colpisce il suo avversario con un Gut Kick, sta per fare un Piledriver … MA PUNK, DEVITT E WALTER ATTACCANO I DUE! I RISPETTIVI SFIDANTI DEI DUE CAMPIONI STANNO ROVINANDO IL MATCH!!! Punk si carica Cole in Fireman’s Carry e … GO TO SLEEP!!! Cole sta per cadere a terra … MA DEVITT LO AFFERRA E CONNETTE CON LA SUA BLOODY SUNDAY! SINGLE UNDERHOOK BRAINBUSTER! Walter invece afferra Danger e … BURNING LARIAT! HA QUASI DECAPITATO IL THUNDERBOY! Infine lo risolleva e … GOLDEN BOMB! PUMPHANDLE POWERBOMB DEVASTANTE! I tre osservano con macabro piacere lo spettacolo che hanno causato.

    Edited by AleKodokan89 - 22/5/2019, 00:07
  8. .
    Sprint_Center_Kansas_City_Missouri

    [REF THUNDER 156 LIVE @ SPRINT CENTER, KANSAS CITY, MISSOURI]



    Borash: “Thunder 156 gente. Ciò significa che siamo solo a -2 puntate dalla disputa di Cyber Sentence, l’evento dove sarà il pubblico a decidere il destino degli atleti. Cosa vuol dire ciò, Hector?”

    Guerrero: “Che i wrestlers non avranno alcun modo di prepararsi al match! Sapranno contro chi andranno, ma non in quale stipulazione saranno coinvolti! Ciò sarà un enorme svantaggio!”

    Borash: “Stasera cosa vedremo?”

    Guerrero: “Stasera innanzitutto vedremo debuttare Chris Dijak che affronterà Mark Henry. Poi il team composto da Chris Jericho e Matt Jackson andrà ad affrontare i riuniti Super Smash Bros. E nel main event posto di primo sfidante in palio: Cm Punk vs Prince Devitt!”

    thunder_logo018_21





    Borash: “Attenzione! Perché prima di passare ai fatti, The Miz vuole condurre una puntata speciale del MIZTV. E sta arrivando tutto vestito elegante accompagnato dalla sua manager e moglie Maryse!”

    the_miz_entrance_with_maryse_0



    Guerrero: “Ho paura a chiedere ma…perché speciale?”

    Borash: “Ehm…perché l’ospite sarà….lui stesso.”

    Guerrero: “….”

    the_miz_miztv1_1

    Miz: “Non voglio perdermi troppo in chiacchiere. Per quanto voi pubblico di annoiati nullafacenti e perdenti provate piacere ad ascoltarmi e vedermi, una star dello spettacolo come me ha un sacco di impegni, e se devo essere sincero anche il mio tempo qui a Thunder è limitato.”

    Borash: “Beh, è stato via mesi ma non è cambiato.”

    Guerrero: “Mike, se sei tanto impegnato perché non ti levi subito dalle palle?”

    Miz: “Farò finta di non aver sentito.
    Stavo dicendo. Andrò subito al dunque: settimana scorsa ho assalito e messo KO Seth Rollins obbligandolo a prendersi un periodo di STOP dal wrestling lottato perché ero stufo di vedere uno come lui avere occasioni su occasioni e fallirle tutte. A mio modo di vedere, e quindi quello giusto, in questo sport hai una, massimo due occasioni. Fallite quelle, torni in fondo alla fila.
    Ma Seth Rollins non voleva essere di questo avviso. Seth voleva chance su chance. E le ha fallite tutte. Non potevo starmene a guardare dovevo fare qualcosa. Ogni volta che sono stato in REF mi sono preso ciò che volevo alla prima occasione, e non ho intenzione di fermarmi ora.”

    [I fischi da parte della folla nei suoi confronti aumentano]


    Miz: “Ecco perché ho intenzione di fare il mio ritorno. Ecco perché ho intenzione di prendermi tutto ciò che dovrebbe essere mio ora. Ecco perché ho intenzione di dimostrare che The Miz non è solo una macchina da soldi e il volto giusto dello spettacolo, ma il più velenoso predatore che questa federazione abbia mai…”



    Borash: “WHAAAAAAAAAAT?!? RANDY ORTON E’ QUI!!!”

    Guerrero: “Non lo si vedeva dalla Bash Of The Survivors. Vedere per modo di dire, dove cavolo è?!?”

    Borash: “Miz si guarda intorno, ma di The Viper nessuna traccia!”

    Guerrero: “Dove si è….
    ECCOLO! Alle spalle di Miz! Miz si volta, Maryse prova a mettersi in mezzo ma si becca una RKO! Mike prova a eseguire su di lui la Skull Crushing Finally ma Orton riversa….R-K-O!!! E ora guarda la sua preda per poi andarsene senza proferire parola….”

    randy_orton_rko_miz

    thunder_logo018_21



    Guerrero: Ad aprire le danze ci sono Mark Henry e Chris Dijak, quest’ultimo al suo debutto in REF.



    Borash: Ed ecco a fare il suo ingresso è proprio il debuttante Dijak.



    Guerrero: Ed ora entra Mark Henry.

    Borash: L’arbitro dà il via e Dijak fa la sua classica posa con un sorriso strafottente, ma Henry lo colpisce con un Forearm sul muso che fa indietreggiare Chris, altra Forearm e Irish Whip per poi atterrare l’ex-ROH con una Body Press. Dijak si rialza e si massaggia il viso furioso per poi chiudere l’atleta di colore in una Headlock, ma quest’ultimo riesce a spingere l’avversario verso le corde e a liberarsi con una Irish Whip ma Chris risponde con un Big Boot che fa barcollare Mark Henry per poi colpirlo con una serie di pugni sul viso per poi tentare un Vertical Suplex … ma Henry risponde con un cazzotto che vanifica la mossa che fa indietreggiare l’avversario e … RUNNING HEADBUTT! Dijak crolla a terra e Henry lo schiena.

    1

    NO! Dijak alza la spalla.

    Guerrero: Henry rialza Dijak e lo solleva in un Gorilla Press … ma Chris Dijak si libera cadendo in piedi alle sue spalle e con fatica … CONNETTE UN BACK SUPLEX! Dijak colpisce Henry con una serie di pestoni sul volto per poi inchiodarlo a terra con una Boston Crab. Il World’s Strongest Man urla di dolore e il giudice di gara gli chiede se dichiara la resa ma l’atleta di colore rifiuta categoricamente e cerca di strisciare verso la corda più bassa, però Dijak sta facendo leva per cercare di fermare il tentativo di Henry … MA L’EX-WWE RIESCE AD AFFERRARE LA CORDA! L’arbitro intima all’ex-ROH di sciogliere la sottomissione, gesto che Dijak esegue con molta riluttanza. Dijak rialza Henry, ma quest’ultimo risponde con una Headbutt e prende la rincorsa … MA DIJAK RISPONDE CON UN SUPERKICK IN PIENO VOLTO! HENRY CROLLA A TERRA E CHRIS DIJAK SALE SUL PALETTO E VA DI CORKSCREW MOONSAULT! 2 METRI DI ATLETA CHE ESEGUONO UNA TALE MOSSA!!! SCHIENAMENTO DI DIJAK!

    1

    2

    NOOOOO!! Henry alza la spalla.

    Borash: Dijak rialza Henry, ma quest’ultimo lo abbranca … E VA DI OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! DIJAK VIENE LANCIATO COME UN SACCO DI PATATE! Henry ridacchia vedendolo a terra e prende la rincorsa e … WORLD’S STRONGEST SPL … NOOOOOO!!! Dijak si scansa in tempo e Henry impatta a terra rovinosamente!!! Mark Henry fa per rialzarsi … MA DIJAK LO COLPISCE CON UN ALTRO SUPERKICK!!! L’ex-ROH lo solleva a fatica e … TORTURE RACK CONNESSA CON UNO SFORZO MAESTOSO!!! TORTURE RACK E … FEAST YOUR EYES!!! GINOCCHIATA TREMENDA SUL VOLTO DI HENRY!!! Dijack crolla in ginocchio per lo sforzo e va allo schienamento!

    1

    2

    3!!! Dijak vince! Debutto maestoso per Chris Dijak!!!

    thunder_logo018_21



    PUBBLICITA'



    thunder_logo018_21





    Borash: “Ecco i primi partecipanti, Chris Jericho e Matt Jackson! The Elite 2.0!”

    Guerrero: “Non sappiamo se questo è il loro nome da battaglia, è il pubblico che sui social li chiama così”



    Borash: “Ed ora seppure in una versione più dark di quella che ci avevano abituato, Player 1 e Player 2!”

    Guerrero: “In effetti ora non sembrano più i due personaggi da videogiochi simpatici a cui ci avevano abituato!”

    Borash: “L'arbitro da il via al match e si può iniziare. Da un lato parte Player 1 e dall'altro Matt Jackson; il vantaggio iniziale va all’ex REF IT Champion che fa valere la sua maggiore stazza fisica assestando dei pesanti colpi da rissa al fratello di Nick Jackson, e a seguire combo di irish whip e reverse elbow. Evil 1 continua il suo momento di vantaggio inchiodando l'avversario all'angolo e colpendolo con dei colpi d'avambraccio, ma quando tenta una short arm clothesline, Matt la evita e va a segno con una tornado neckbreaker che ribalta la situazione!
    Matt Jackson non perde tempo, prende la rincorsa dalle corde e connette uno standing wheel kick dritto sul luchador canadese”

    Guerrero: “Poi aspetta che si rialzi e riesce incredibilmente a somministrargli uno snap suplex, e subito dopo terza corda per lui e diving clothesline! Schienamento:

    Uno! Due!

    Ottima combo ma solo conto di 2! Matt prova un'altra manovra ad alto impatto ma viene anticipato da Evil 1 con un bigboot devastante! Evil 1 sadicamente inizia a ridere divertito, lo carica su una spalla e lo sbatte al suolo con una running powerslam.
    Poi gli gira intorno come fosse un killer pronto a dare il colpo di grazia alla sua vittima e lo tempesta di elbow drop, ora è lui a provare lo schienamento:

    Uno! Due!

    Anche per lui però si arresta a 2!”

    Borash: “Fa segno a Jackson di rialzarsi e parte in corsa per il suo Blanka Roll (Running Cannonball Senton) ma viene intercettato con un drop kick impressionante; tag ed entra Chris Jericho, ora è tutta un'altra musica!!! L'ex REF World Champion è una furia incontrollabile, pugni pesantissimi sul volto di Evil 1 che poi subisce lo Step Up Enzeguiri Kick! Y2J è inarrestabile, abbranca il suo avversario e connette un fisherman suplex e lo chiude nella Walls Of Jericho...
    Ma interviene Player 2 a salvare il suo compagno di coppia! C'è il tag anche tra le fila avversarie ed entra l’ex Stupefied, e il match cambia nuovamente direzione! Player 2 mette seriamente a mal partito Jericho con dei cazzotti stile pugilato e a chiudere la sequenza un belly to belly suplex! Lo mette alle corde e sfrutta il momento per mettere a segno la sua combo Superkick e Moonsault! Copertura!

    1! 2!

    E per poco non arriva a 3! Pizzica l'aria e chiama la B13 (Headlock Driver)….”



    Borash: “Bully Ray! Ma che ci fa qui?!?”

    Guerrero: “A quanto pare non ha chiuso i conti con Evil 1, e mi sa che Player 2 ci sta per finire in mezzo. È entrato nel ring armato di sedia. L’arbitro ha chiamato il no contest, e l’Elite 2.0 ha lasciato il ring e…”

    Borash: “SBAM!!! Chair Shot sulla testa di Player 2! Interviene Player/Evil 1 ma subisce una Chair Shot anche lui! E poi chiede un microfono!”

    BR: “Evil 1. Non ho finito con te. Non a Cyber Sentence ma…ci vedremo presto, pagliaccio.”

    thunder_logo018_21





    Borash: “Eccoci giunti al match femminile! Sta arrivando la campionessa in carica, Rosemary!”

    Guerrero: “Agguerrita e diabolica come sempre!”



    Borash: “Ora arriva anche Kairi Hojo!”

    Guerrero: “Amatissima come sempre!”



    Borash: “E per ultima Miriam Leone!”

    Guerrero: “Forza!”

    Borash: “Le tre atlete sono a centro del ring. Kairi Hojo si lancia all’assalto di Rosemary; double-leg takedown, e serie di sberle all’indirizzo della campionessa femminile. Il vantaggio di Kairi viene interrotto da Miriam Leone, che sopraggiunge non per salvare Rosemary ma per avere lei le luci della ribalta; toglie di dosso la giapponese, ed è lei ad attaccare Rosemary. Ma ecco Kairi che fa la stessa cosa, dicendo alla Beatiful Lioness che è una faccenda tra lei e Rosemary, e l’italiana deve farsi una sacca di ca**i suoi.
    Peccato per le due, però, che quella che può approfittare di tutto è Rosemary: spinge la Leone verso Kairi Hojo, e con un effetto domino le due vanno a terra! Ma sembra che Rosemary si voglia concentrare su Kairi Hojo, forse per mandare un messaggio a Ivelisse.
    La porta all’angolo, inizia a tempestarla di calci nella pancia, poi prendendola per i capelli la butta al suolo e sempre tenendole la chioma inizia a farle sbattere a ripetizione la testa sul quadrato!”

    Guerrero: “In suo soccorso, però, arriva prima l’arbitro che ricorda alla campionessa l’irregolarità della mossa, e poi Miriam Leone: ricordiamo che questo è un triple threat, non un handicap match. La Leone approfitta della distrazione dell’ex membro dei Decay per afferrarla e… Back Suplex! Ora va allo schienamento:

    uno!

    Solo conto di 1 per lei. Miriam evidentemente vuole dimostrarsi all’altezza della campionessa, perché la sta tramortendo a furia di stomp e gomitate in caduta.”

    Borash: “Ora però sbaglia perché si sta dichiarando la donna alfa della federazione. Il pubblico non fa altro che fischiarla…ma attenzione a Kairi Hojo! È salita sulle corde e le plana addosso con un Crossbody! Poi prende la campionessa: German Suplex! Fantastico! Ora prova subito il Sea Dragon (Asai DDT)…ma Rosemary la blocca…

    SKYWARD SUPLEX!!!

    Non ci credo! ma come ha fatto la campionessa dopo un German Suplex ad eseguire una mossa simile? Indica le gambe di Kairi Hojo, evidentemente sta preparando la Sharpshooter….

    Ma c’è l’IRON PUNCH (Superman Punch) di Miriam! La Leone si getta sulla campionessa!

    Uno! Due!

    E … solo 2!”

    Guerrero: “Che match concitato sin qui! Miriam sta chiamando la NWL, la sua Cutter. Chiama la mossa, Rosemary si rialza, Miriam parte … no! Viene presa e sollevata!!! RED WEDDING!!!

    tenor_2


    Ma è a Kairi Hojo che punta!
    Le prende le gambe….ma arriva Ivelisse!!! La atterra con una spear e scatta il no contest!!! Continua la rissa tra le due, con la Baddest Bitch in the Building che chiama la sua finisher…ma Rosemary s’allontana! Che roba!!! Sguardo di sfida tra le due!”

    thunder_logo018_21



    Andiamo nell’ufficio di Mr. Fury. Evidentemente non aspettava nessuno, perché quando la porta si apre rimane sorpreso. Le telecamere ci vengono immediatamente in aiuto: Johnny Stamboli!

    Fury: “Desideri?”

    Il Pitbull troneggia sul boss della REF, che rimane seduto e impassibile alla sua sedia.

    JS: “Andiamo con ordine, boss. Ho distrutto qualunque avversario che mi hai parato contro. Non importa se era uno o due, se era grosso o piccolo. Ho sempre vinto. E ancora non mi vedo in occasioni con oro in palio. A chi devo spaccare il cranio per convincerti che Johnny Stamboli è l’uomo giusto al momento giusto?”

    Axel sorride e inizia a pensarci su.

    Fury: “Di solito avrei cacciato a calci nel culo qualunque lottatore che osa rivolgersi così. Ma tu no. Non soltanto nel ring non mi hai MAI deluso. Ma da come ti stai ponendo oggi, dimostri che saresti disposto a uccidere per ottenere ciò che vuoi; hai sangue italiano nelle vene, proprio come me. Ma prima di dirti che occasione potrei darti, che hai in mente?”

    Stamboli si siede, e poggia i pugni sulla scrivania. Mostra una foto: Drake Mason.

    JS: “Ho visto che questo moccioso di Detroit non ha avversari a Cyber Sentence. E che la sua cintura ha la nomea dell’hardcore. Tra picciotti italiani, comprendi anche tu dove voglio arrivare?”

    Fury ride. Evidentemente l’ex FBI ha colto il punto.

    Fury: “Noto con piacere che non soltanto hai le idee ben chiare, ma hai anche capito cosa potevo avere in mente. Settimane fa ho fatto lo stesso tentativo con Tyler Bate, ma lui mi ha deluso. Tu no. Quindi…se vuoi il posto è tuo.”

    Stamboli porge la mano al veneziano, che gliela stringe.


    JS: “Mr. Fury lasciami dire che hai fatto la cosa giusta al momento giusto. Preparati a vedere un nuovo campione Xtreme, e a chiamare il pronto intervento per il moccioso.”

    Detto questo, Stamboli esce dall’ufficio e vediamo Fury più che soddisfatto.

    thunder_logo018_21





    Borash: “E’ tempo del MAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT! Sta arrivando Prince Devitt! Stasera avrà la possibilità di diventare #1 contender al titolo!”

    Guerrero: “Si ma avrà uno sfidante davvero agguerrito!”



    Borash: “Eccolo qui, C…M…Punk!”

    Guerrero: “Si Hector ma l’arbitro speciale è Adam Cole!”

    Borash: oggi abbiamo Punk vs Devitt, con arbitro speciale Adam Cole!

    Guerrero: Adam spiega a entrambi che per l'evento sarà intoccabile, Prince ride mentre Cm pare parecchio innervosito.

    Borash: i due hanno avuto un passato molto simile, dalla gavetta nelle Indy fino in WWE, ma ecco che partono immediatamente con una scazzotata senza quartiere!

    Borash: I colpi che si scambiano sono parecchio pesanti, ma poi si lanciano verso le corde e diving cross body di entrambi! Essi impattano poi sul mat,
    il primo a rialzarsi è Devitt che tenta uno standing moonsault, ma viene spinto via! Oggi Punk pare più attivo di settimana scorsa, e in una posizione di ground and pound colpisce diverse volte Prince al volto. Poi il demone viene sollevato di prepotenza e Snap Suplex!
    Cover di punk! Solo 1!

    Guerrero: Devitt scuote la testa come a darsi una svegliata, poi l'azione riprende con Devitt che viene preso per i capelli ma si libera e colpisce Punk con un Forearm, segue un Enziguri kick e poi una ushigoroshi? No, Punk sgattaiola alle sue spalle e lo colpisce con un violento back elbow smash, Prince cade su una gamba e Reverse DDT? No anche Devitt si libera, si tratta di ritmi altissimi stasera!

    Borash: Devitt pare essere già stanco di Punk e allora lo colpisce con diversi Uppercut al volto, poi salta oltre le spalle del bitw e altro elbow smash, segue la sua Reverse DDT! Connessa! Segue uno standing double foot stomp al petto del bitw, cover!
    1!
    2!
    Solo 2!

    Guerrero: Ma punk esce proprio dal quadrato, mandando a stendere Devitt che prontamente va ad inseguirlo in direzione dello stage. L'arbitro rimane perplesso, e non può fare altro che chiamare il doppio count-out.

    Borash: ma attenzione dopo il count-out Adam si va a liberare del Bitw, ginocchiata al volto di Prince Devitt e in seguito Panama Sunrise! Adam Cole ora solleva il titolo verso il cielo, buona notte a tutti!

    Edited by AleKodokan89 - 15/5/2019, 18:33
  9. .
    moda_center_portland

    [REF THUNDER 155 LIVE @MODA CENTER, PORTLAND, OREGON]



    Borash: “Ci lasciamo alle spalle Royal Dreams IV e siamo già sulla strada per Cyber Sentence 2019! Il PPV dove sarete voi pubblico a decidere in che sfide si affronteranno i combattenti!”

    Guerrero: “RD4 non è mancato di sorprese. Abbiamo visto saltare il match dei titoli tags, abbiamo visto Drake Mason vincere l’Xtreme Championship e Rosemary quello femminile. Adam Cole ha mantenuto la cintura, mentre Danger vs Walter vs Bate è finito in maniera confusionaria.”

    Borash: “Si Hector ma da quanto sappiamo stasera sarà infuocata. Seth Rollins vuole la sua rivincita, e a quanto pare anche Aj Styles ha qualcosa da dire.”

    Guerrero: “Perché non iniziamo allora?”

    thunder_logo018_20





    Borash: “Ma questa è I WALK ALONE! Batista è tornato!!!”

    BatistaReturn_crop_exact



    Guerrero: “The Animal arriva nel ring vestito con un elegantissimo completo bianco e occhiali da sole; si fa passare un microfono.”

    Batista: “Immagino siate felici di rivedermi.”

    Borash: “Il pubblico si divide tra fischi e cori di approvazione.”

    Guerrero: “Chissà cosa è tornato a fare.”

    batista-promo1



    Batista: “Peccato, e ve lo dico chiaro e tondo, che a me del vostro pensiero non frega un cazzo.”

    Crowd: “BOOO!”

    Batista: “Se Dave Batista s’è scomodato per presentarsi stasera, c’è soltanto un motivo.”

    [Inizia a camminare per il ring]

    Batista: “E quel motivo non è sicuramente perder tempo per intrattenere quattro sfigati che risparmiano 4 mesi di stipendio per comprare il biglietto pet vedere quattro altrettanto sfigati che competono in questa federazione”

    [I fischi si intensificano]

    Batista: “Io sono tornato solamente per un motivo. Perchè c'è una persona qui, che oltre a non digerire i crauti e tutta l'immondizia che mangia a causa..non ha ancora digerito quando 4 anni fa, l'ho suonato come un tamburo impedendogli di diventare campione in un'altra federazione”

    [Momento di silenzio]

    Batista: “Sto parlando del così detto Mr. 100%. ABSOLUTE ANDY.”

    [Cammina per il ring]

    Batista: “Andy! Non voglio usare altri giri di parole. Lo so che ti brucia ancora il c**o per quella sconfitta ...quindi vieni qua, che oltre a fartelo bruciare te lo prendo anche a calci!”



    Borash: “Andy non si fa attendere!”

    13012829_858969130896227_2319650792445723205_n_1

    Guerrero: “Non so che sia successo tra loro due altrove, ma il tedesco sembra incazzato nero nel rivedere Batista! Prende un microfono, sale nel ring e scruta Batista con sguardo di odio”

    Andy: “No, no, NO. Aspetta un attimo, Dave. Lascia che ti spieghi: ero di là nel backstage a chiedermi dove cazzo fossero finiti Dario Cueto e Brian Cage…e arrivi tu?!? Dopo 4 anni che pensavo fossi finito nel dimenticatoio della disciplina, torni a rompere le palle per quel match? Ascoltami bene: quel match non sarà mai motivo di vanto per te. E’ vero, hai vinto, ed è vero che mi hai schienato.
    Ma l’arbitro ha contato velocemente, e se ci sei riuscito è solo perché James Storm non è stato abbastanza furbo da non mettersi in mezzo tra noi due. Altrimenti sai che avresti perso.”

    [I due vanno faccia a faccia]

    42947119391238109498649326025_n_5



    Andy: “La NWR ha chiuso i battenti, ora la mia casa è la REF. Quindi o ti levi dalle palle o ti ci levo io con le cattive. Ma prima dimmi che cazzo vuoi da me.”

    Batista: “Di tempo ne è passato...ma vedo che il tuo livello intellettuale è rimasto identico Andy.
    Ma, comunque, hai ragione. Per anni sono rimasto fuori da questo mondo. D'altronde..io non ho più niente da dimostrare. Tutti sanno chi sono, e tutti si ricorderanno sempre del mio nome...perció io non avrei nemmeno bisogno di stare qui.
    L'unica ragione per cui sono tornato Andy...sei tu.”

    I due sono fronte a fronte.

    Batista: “Sono tornato per chiuderti quella bocca di m**da che per troppi anni non è stata chiusa da nessuno..
    Perciò senza troppi giri di parole: ti sfido a stare sul ring con me ,1 vs 1. Allora..accetti ? O sei troppo impegnato a cagarti in mano per affrontarmi?”

    Andy sorride e scrocchia le dita.

    Andy: “Ho solo una domanda. Hai ancora l’NWR Universal Championship con te? si vero? Sai, non mi piace fare le cose a metà.”

    Batista “No. Ma vedo con piacere che quel titolo ti è rimasto in gola, Andy ”

    [Andy si prepara a concludere il faccia a faccia]

    Andy: "No. Ma i ladri non mi sono mai piaciuti. Presentati a Cyber Sentence, risolveremo li la questione. E se puoi porta quel titolo, vounque esso sia."

    Batista : “non ho altro da dire...goditi gli ultimi giorni sulle tue gambe”

    Borash: "Detto ciò Batista se ne va. La sfida è lanciata!"

    Guerrero: "GUERRA!!!"

    thunder_logo018_20





    Borash: “Risuona la theme song della Sanity! Stasera hanno lanciato una sfida a qualunque tag per vendicarsi di quanto accaduto a Royal Dreams, ma ci riusciranno?”

    Guerrero: “Lo spero per loro”



    Borash: “WHAT?!?”

    Guerrero: “Un team che nemmeno nei peggiori forum di fantawrestling. Il Tokio Pimp, Yujiro Takahashi, e il Godfather!”

    Borash:" È venuto il momento del match di coppia! Da un lato abbiamo il Pimps Club, mentre dall'altro abbiamo i Sanity! Chi la spunterà?

    Guerrero:" Sul ring abbiamo più di 300 kg che si scontrano fra loro, Big Damo e The Godfather che si sfidano in una prova di forza con un bel clich, che viene vinto però da Damo che con una serie di testate inizia a colpire l'avversario!"

    Borash:" Il Pimp Father si accascia a terra e subito Damo ne approfitta per colpire con una ulteriore testata e poi prendere la rincorsa. CARICA E ARRIVA CON UN BYCICLE KICK! Non c'è trippa per gatti e il tutto continua con una Running Senton! Big Damo poi getta un urlo che fa rabbrividire tutte le prime file!"

    Guerrero:" Non vuole perdere tempo e lo tira verso l'angolo, cambio con Wolfe e DOUBLE SUPLEX, poi prendere Wolfe per una Powerbomb e lo scaraventa su Godfather!
    1...2....NOOOOO!Alza la spalla e fa capire che c'è ancora!
    Wolfe lo inizia a percuotere con dei pestoni allora ecco che dall'angolo Yushiro inizia a prenderlo in giro, Wolfe e l'arbitro si distraggono, così il Pimp Master può connettere un Low Blow che gli da il vantaggio!"

    Borash:" E anche uno bello grande visto che subito dopo abbiamo una combo di Neckbreaker, Jumping Legdrop e come se non bastasse Standing Big Splash cortesia dell'unico atleta americano sul ring! Adesso porta all'angolo Wolfe e inizia con il suo partner a martoriarlo con una Unicorn Stampade, una serie di pestoni "illegali" dove al conto di 4 ci si ferma e si da il cambio e così all'infinito!"

    Guerrero:" Ora l'azione si ferma, ma possiamo dire che Wolfe ha subito un bel conto di 16, e qualche livido sul volto si vede. Sul ring abbiamo i 2/3 dell'asse abbiamo Giapppone e Germania, ma oggi non si aiutano anzi... Il Nipponico connette un Lariat decapitatorio che viene seguito da un Boston Crab! Wolfe è dolorante e cerca di fuggire verso le corde Takahashi prova a recuperare terreno, ma è tutta una trovata di Wolfe che con una capriola lo manda a impattare contro il paletto e subito lo riaggancia per un German Suplex!"

    Borash:" Il pubblico è in visibilio sono tutti fomentatissimi Big Damo però prova a intervenire, fa lo stesso Godfather, Bycicle Kick di Damo su Yushiro e Big Boot su Wolf...NO! Superkick del tedesco che fa indietreggiare l'americano!
    Damo chiama a se Wolfe, devono finire Yushirooooo, si preparano a una Devastatioooon! NOOO! NOOOO!"

    Guerrero:" Interviene Godfather con un BigBoot che fa finire Damo fuori dal ring, l'arbitro ormai è molto confuso, capisce poco di ciò che sta accadendo! The Pimp DROPPPP!! Non è finita! Miami Shine! 1...2...3!!!! Il Pimp Club ottiene la vittoria!!!!

    thunder_logo018_20





    Borash: “La theme di Seth Rollins! È qui per la sua Open Challenge.”

    sethrollins1_0

    Guerrero: “The Man sale sul ring, toglie la T-Shirt ed è pronto alla lotta. Chissà chi lo sfiderà, vediamo. Per ora l’arena tace: il pubblico è in silenzio e nessuna theme sta risuonando.”



    Borash: “THE MIZ! THE MIZ E’ TORNATO!!!”

    Guerrero: “Ma dov’è?!? C’è solo la theme!!!”

    Borash: “Il pubblico in arena rumoreggia. Seth si guarda intorno ma non lo vede. Dove …”

    Guerrero: “ECCOLO!!!
    Spunta alle spalle di Seth Rollins con una sedia e gliela tira sulla schiena! Ma perché?!?”

    Borash: “The Miz prova la SKULL CRUSH FINALLY, no, a vuoto, Seth gli tira un Superkick, poi si lancia all’assalto per il Curb Stomp…”

    Guerrero: “Ma The Miz evita! Low Blow!!! E poi c’è la Skull Crushing Finally!”

    the_miz_vs_rollins_skf



    Borash: “Non capisco perché lo abbia fatto però”

    Guerrero: “Ora se ne va nel backstage, spero che settimana prossima ci darà spiegazioni.”


    thunder_logo018_20





    Borash: “Andiamo allora al match femminile! Nel ring sta arrivando Candyfloss!”

    Guerrero: “Vediamo chi la sfiderà!”



    Borash: “BECKY LYNCH! Ottimo scontro tra wrestlers tecniche…”

    Guerrero: “Forza, suonate il gong!”

    Borash: “Le due si guardano, vanno in lock-up. Headlock di Becky, reverse di Candyfloss, hammerlock applicata dalla inglese, ma Becky molla delle gomitate in faccia alla giovane, poi la prende per i capelli e va di snapmare, poi corre alle corde, dropkick al volto!”

    Guerrero: “Prova a schienarla ma ancora prima del conto di 1, Candyfloss fa il kickout. Becky prova il Bex-Plex, ma Candyfloss riversa…CANDY CANE! Dal nulla! Headscissors trasformata in Armbar! Non ci credo!”



    Borash: “Rosemary? Ma che ci fa qui? Candyfloss a vederla molla la presa e Becky scende dal ring tenendosi il braccio.”

    Guerrero: “The Man va verso Rosemary…che la mette KO con una cinturata in faccia! Poi Rosemary sale nel ring …. E colpisce con un gutkick nella pancia salvo poi eseguire la F5!!! E poi se ne va? Ma perché?”


    thunder_logo018_20



    *per l'ennesima volta siamo nello spogliatoio di WALTER, la telecamera inquadra dunque un "Ring General"
    in tenuta elegantissima. Il generale sfoggia un sorriso completo a 32 denti, nonostante la recente sconfitta,
    poi inizia a parlare.*


    W: Spesso è dalle controversie che nasce il vero uomo forte, oppure si lascia semplicemente scorrere il corso degli eventi. Ed è con queste parole che non mi do affatto vinto, Walter è molto lontano dall'essere definitamente sconfitto, caro Jay Danger.

    Il generale si ferma a pensare al titolo qualche istante, poi riprende.


    W: Ma questa volta il fallimento non sarà minimamente contemplato, la mia sfida posta alla tua attenzione si chiama "Cyber Sentence". Una serata in cui la parola "estremo" verrà mostrata agli occhi del pubblico in tutte le sue più controversie maniere, dove le vittorie saranno totali e definitive. Quindi Jay, avrai anche due tizi qualunque da seguire, ma dovrai fare anche attenzione a questo omone Austriaco che non ha più nulla da perdere. Caro Jay,
    stasera non sarai apparso, ma non potrai sfuggirmi ancora a lungo.
    Ricorda: die Matte ist heilig.

    La telecamera infine inquadra il generale in posa militaresca, infine la telecamera sfuma le immagini.

    thunder_logo018_20



    Borash: Adesso Johnny Stamboli andrà contro l’ex-campione International Evil Uno.



    Guerrero: Ecco che giunge il guappo di Little Italy.



    Borash: Ed ora fa il suo ingresso Evil Uno.

    Guerrero: Il match comincia e i due atleti si chiudono in un Lock-Up, vinto da Stamboli che chiude il mascherato in una Headlock, ma Uno riesce a spingere l’avversario verso le corde e si libera con una Irish Whip ma l’italoamericano lo atterra con una Shoulder Press per poi prendere la rincorsa ma è Evil a rialzarsi e a colpirlo con una High Knee che fa barcollare l’ex-FBI. L’ex-Chikara colpisce Stamboli con una serie di European Uppercut, Irish Whip all’angolo e … LEVEL 17 WIZARD! Running Corner High Knee sul viso di Stamboli che cade seduto, il mascherato prende la rincorsa e … BLANKA ROLL! CANNONBALL SU STAMBOLI! Evil Uno va allo schienamento!

    1

    2

    NO! Stamboli alza la spalla.

    Borash: Uno fa rialzare Johnny, ma questo risponde con una Headbutt per poi colpire il mascherato con una serie di Forearm sul volto per poi connettere con un Side Belly to Belly Suplex. Stamboli, per vendicarsi di prima, colpisce l’ex-International Champion con dei pestoni allo stomaco abbastanza violenti per poi rimettere il suo avversario in piedi e … CHE BACK BODY DROP RAGAZZI! Evil Uno si tiene il coccige dolorante! Stamboli lo afferra per la testa, ma il mascherato reagisce con una Jawbreaker che fa allontanare l’italoamericano e cerca di caricarlo con una Electric Chair … ma Stamboli lo colpisce con dei pugni per ritornare in piedi, Irish Whip e … SICKLE! LARIAT VIOLENTISSIMA! Schienamento!

    1

    2

    NO! Uno alza la spalla!

    Guerrero: Stamboli solleva Uno e lo solleva con una Gorilla Press Slam, ma Uno si libera e cade in piedi e tenta il suo Falcon Punch, ma Stamboli si libera e … SUPERKICK! EVIL UNO CROLLA A TERRA! Stamboli lo rialza e … FUH-GET-ABOUT-IT! MILITARY PRESS POWERSLAM! SCHIENAMENTO DI STAMBOLI!

    1

    2

    3!!! Stamboli vince!

    Borash: Ottima prova di Johnny! Ma … che fa? Rialza Evil e comincia a colpirlo con una serie di chop sul petto …



    Guerrero: STUPEFIED IS HERE! IL COMPARE DI EVIL UNO ARRIVA ALLA CARICA FACENDO ALLONTANARE IL GUAPPO! Stu-Dos aiuta Evil a rialzarsi e … SI ABBRACCIANO! THE SUPER SMASH BROS IS REUNITED!

    thunder_logo018_20




    Something For You di David Rolfe risuona in arena per annunciare l'ingresso dell'attuale campione mondiale della REF ossia Adam Cole. Il Playboy alza la cintura al cielo e ridacchia.

    Cole: STILL CHAMPION ADAM COLE BAYBAY!!!

    Appoggia il titolo sulla spalla.

    adam_cole_nxt_champion_promo_0

    Cole: Non è bastato Hero, non è bastato Hunter, non è bastato Murphy e neanche Punk ... SONO ANCORA QUA! Qua a dominare e a dimostrare di essere il meglio che c'è, non sono il Best in the World, non sono il Best Kept Secret ma ... THE BEST PRO WRESTLER ON THE GODDAMN EARTH RAGAZZI! Chi ha il coraggio di sfidarmi?

    Tende l'orecchio: nessuna risposta.

    Cole: Vero ... nessuno. Nessuno può battermi, nessuno vuole battermi e nessuno non riesce neanche a starmi vicino ... vorrà dire io posso benissimo tenere questo titolo fino ALLA MIA MORTE! Tanti saluti ragazzi e arriv...

    Qualcosa lo interrompe.



    Borash: “Qualcuno non è d’accordo, e quel qualcuno è Axel Fury!”

    Guerrero: “Adam Cole sbuffa, evidentemente pensava di averla sfangata!”

    Fury: “Che vorresti dire, Adam? Che non vuoi difendere a Cyber Sentence? Mi spiace, non funziona cosi.”

    [Fury sale sul ring e s’avvicina al campione.]

    Fury: “Lascia che ti spieghi una cosa. Quel titolo appartiene a te, è vero, ma tu avendo firmato un contatto appartieni alla REF. La REF è in mano a Kevin Nash, ma ha lasciato a me il compito di dirigere Thunder. Cosa deduci da tutto ciò, Adam?”

    Cole: Deduco che tu cercherai un modo di rompermi le palle, vero? Manderai di nuovo il tuo compagno di merende Hunter per cercare di strapparmi il titolo? Oppure tirerai dal cappello qualche altro fossile? Sono tutt'orecchi.

    [Axel fa segno di “no” con la testa]

    Fury: “Da uno come te non me lo aspettavo. No, vedi Adam: tu appartieni a me. io decido se difendi, e contro chi. Però siccome voglio che sia il destino a scegliere, non darò un’altra title shot a Hunter. Allora facciamo così. Settimana prossima. Cm Punk….versus…Fergal Devitt. E chi vince andrà contro di te. Cosa ne pensi?”

    Cole si mette a braccia conserte con un sorriso da sbruffone.

    Cole: Quei due? Ti diverti a vederli con il culo a terra? BENISSIMO! Vediamo chi sarà il futuro sconfitto per mano di ...

    Alza le dita al cielo.

    Cole: ADAM COLE BAYBAY!!!


    thunder_logo018_20



    renee_young_3

    Le telecamere ci portano nel backstage, area interviste. Ai microfoni di Renee Young abbiamo l’ex campionessa, Ivelisse.

    RY: “Benvenuta Ivelisse, e grazie per il tempo concessoci.”

    Ivelisse: “Prego, ma vieni al dunque Renee.”

    [Renee Young cerca di andare dritto al sodo]


    RY: “Che ne pensi di quanto successo a Royal Dreams, e poco fa?”

    [Ivelisse esprime una smorfia di rabbia]

    Ivelisse: “Fino a qualche momento fa rispettavo Rosemary. È una combattente capace, agguerrita. Ma poi la vedo attaccare Candyfloss e Becky Lynch. E ciò non va affatto bene. Dovrò attendere fino a Cyber Sentence per rimetterle le mani addosso purtroppo, ma ciò non vuol dire che se rifarà una cosa simile gliela lascerò passare liscia.”

    RY: “Cosa hai intenzione di fare nello specifico?”

    [Ivelisse ci pensa su, poi risponde]

    Ivelisse: “Non so se la mia guerra contro quelle come Rosemary o Natalya Neidhart verrà condotta da me da sola, o quelle come Kairi Hojo o Candyfloss vorranno aiutarmi. Non importa. Se sarò da sola, agirò da sola, ma ho intenzione non solo di riprendermi la cintura, ma anche di far pentire a Rosemary di quello che ha fatto. Ora scusami se non ti concedo altro tempo, ma non sono una che ama parlare troppo.”

    RY: “Vuoi lanciare qualche messaggio?”

    Ivelisse: “Si, uno. Rosemary, se mi stai sentendo: sto venendo a prenderti!!!”

    Ivelisse s’allontana e il collegamento stacca



    thunder_logo018_20





    Borash: “Siamo finalmente al main event gente! Sta arrivando Jay White!”

    Guerrero: “Per nostra fortuna senza quelli del Club tra le scatole!”



    Borash: “E ora il suo rivale, Cm Punk!”

    Guerrero: “Punk è ancora furioso per quanto successo a RD4!”


    Borash: Cm Punk vs Jay White,
    un grandissimo incontro ci attende!

    Guerrero: certo caro Jeremy, da canto suo Jay arriva da una importante vittoria a Royal Dreams, il main event di stasera potrebbe essere la sua consacrazione definitiva.

    Borash: Lo SwitchBlade pare molto sicuro di sé, infatti parte all'attacco con un lariat stendendo Punk, che molto probabilmente non ha avuto idea dell'inizio del match.

    Guerrero: Jay dunque cavalca l'onda
    su un Punk incredibilmente sotto tono,
    very European Uppercut e snap suplex!
    Cover solo di 1! Ma Il bitw si deve dare una svegliata!

    Borash: infatti ora passa al contrattacco con diversi punches al ventre dello SwitchBlade, White viene lanciato verso le corde e big boot del bitw, poi standing elbow drop! Cover solo di 1 anche per Phill Brooks!

    Guerrero: I due si rialzano, ma punk passa al contrattacco con un enziguri kick al volto dello SwitchBlade, Jay viene riacciuffato per subire un neck breaker! Jay si rialza e con un po' di fiato passa al suo contrattacco, fatto di violenti Uppercut al volto del bitw, ma punk para l'ultimo colpo. E LANCIA IL PUGNO IN DIREZIONE DELL'ARBITRO DI GARA, QUEST'ULTIMO CADE COME UN
    SACCO DI PATATE!



    *Si spengono le luci, in arena risuona Omen in the Sky, le luci si riaccendono e
    austin theory e alex shelley si presentano sul ring. Jay se la ride,
    e ordina la Magic Killer con un urlo quasi demoniaco.*

    Borash: NO! CHE INGIUSTIZIA NEI CONFRONTI DI PUNK!
    MAGIC KILLER CONNESSA! Jay ordina di farsi dare il corpo inerme di Cm Punk,
    Kiwi Krusher (Leghook Fisherman Driver) connessa! L'arbitro viene risvegliato con una secchiata d'acqua, conta per lo schienamento!
    1!
    2!
    3! Ma non è certo finita qua!

    Edited by AleKodokan89 - 5/5/2019, 20:49
  10. .
    Molti si staranno chiedendo perchè non si è disputato il match valevole per gli Undisputed Tag Team Tiltes a Royal Dreams. Questo perché il Club, nel backstage, è stato attaccato dalla Sanity. Quello che però i due folli della REF non s’aspettavano, è l’entrata in scena anche del team formato da Chris Jericho e Matt Jackson. La domanda è: cosa deciderà ora Axel Fury?

    57387307_409520909628152_4515723959269851136_n
  11. .
    madison_square_garden_new_york

    [REF ROYAL DREAMS LIVE @ MSG NEW YORK]



    Borash: “BEEEEEEEEEEEENVENUTI A TUTTI nella note più importante dell’annata REF! Royal Dreams!!! Stasera è la notte dei campioni, la notte in cui si diventa leggenda.”

    Guerero: “Puoi ben dirlo Jeremy! E quale miglior cornice del MSG di New York? Stasera tutti i titoli saranno in palio ma potrebbero esserci anche ‘passaggi di torcia’ come si suol dire.”

    Borash: “Esattamente. Ma perché non iniziamo?”

    Guerrero: “Stavo per dirlo io!!!”

    royal_dreams_4_logo





    Borash: “Andiamo allora con l’opener! Nel ring sta arrivando il solo e unico The Game. Triple h!”

    Guerrero: “Stasera è una vera e propria sfida new school vs old school”



    Borash: "Ecco il suo rivale. JAY. WHITE!"

    Guerrero: "Tra i due c'è molto astio devo dire!"

    Borash: Jay White Vs Triple H, the game Is on!!!

    Guerrero: e sì, caro Jeremy. HHH parte benissimo con un lariat, poi un High Knee, solo Uno per il triplo!
    Ma che partenza!

    Borash: Triple H intende mantenere il vantaggio, ma Jay dice di no con diverse upperut, poi Diving Forearm Strike!
    A seguire un ennesimo Upperut, poi vertical suplex! Cover solo di uno anche per Jay! Ma il triplo deve fare attenzione a mantenere le energie.

    Guerrero: hai ragione Jeremy, i due si alzano guardandosi negli occhi, poi si lanciano in un pestaggio senza quartiere, forearms da White e da triple H uppercuts!
    White!
    Triple H!
    White!
    Triple H!
    White!
    E ancora White! A seguire un elbow smash e Lifting Butterfly Facebuster!
    Che manovra da parte dello switch Blade, che tenta lo schienamento!
    1!
    2! No solo 2!

    Borash: Hunter controlla di avere tutte le ossa a posto, Jay incautamente gli si avvicina e allora viene colpito da un elbow smash di Triple H!
    Seguono una combo di front suplex e Tiger suplex, cover da parte dell'ex CEO WWE!
    1!
    2!
    Solo due!

    Guerrero: Buona combo da parte di Hunter, ma che ora subisce il comeback di White! Forearms ripetuti al volto di the game, segue un dropkick,
    POI ATTENZIONE ALLA DEATH VALLEY BOMB! Tentativo di schienamento!
    1!
    .
    .
    .
    2!
    .
    .
    .
    3! NO, THE GAME NE ESCE!

    Borash: Come diavolo ha fatto HHH a sopravvivere! Ora è lui a passare al contrattacco, ripetute knife edge chops Al petto di Jay, segue Pendulum backbreaker! MA POI IN RAPIDA SUCCESSIONE LA SPINEBUSTER! TRIPLE H SI GETTA SU JAY WHITE E TENTA LO SCHIENAMENTO!
    1!
    .
    .
    .
    2!
    .
    .
    .
    3! NO, ANCHE JAY CON UN COLPO DI RENI SALVA LA SITUAZIONE! Scende dal ring fuggendo e HHH lo insegue! Ma che....intanto l'arbitro chiama il no contest!

    royal_dreams_4_logo



    NWA_World_Womens_Championship_2

    [REF BELLATRIX CHAMPIONSHIP ON THE LINE!]



    Guerrero: Titolo Bellatrix! La campionessa Ivelisse ora difenderà il suo titolo dalle mani inquietanti di Rosemary.



    Borash: La prima ad entrare è proprio la campionessa Ivelisse.



    Guerrero: Con questa canzone inquietante ecco che giunge in maniera inquietante l’inquietante atleta della REF, inquietante eh?

    Borash: Direi più ridondante.

    Guerrero: L’arbitro dà il via e le due si bloccano in un Lock-Up, interrotto subito dal Mostro che colpisce la portoricana allo stomaco con una ginocchiata, Irish Whip e Crooked Arm Lariat che butta a terra la campionessa. La sfidante fa rialzare la Velez, serie di Forearm e connette con un Butterfly Suplex seguito da un Arm Lock; presa standard di sottomissione per cominciare a lavorare sul braccio della Baddest Bitch, ma quest’ultima riesce a liberarsi subito per poi atterrare la canadese con una Leg Sweep, seguito da una Standing Leg Drop. Rosemary si tiene la gola per la botta mentre Ivelisse prende la rincorsa e va di Running Knee Drop per poi schienare la sfidante.

    1

    No! Rosemary si rialza subito ridacchiando.

    Borash: La psicopatica reagisce con una Headbutt che stordisce la Bitch, per poi colpirla con una serie di calci ai fianchi e infine … LA SPINGE ALL’ANGOLO STRANGOLANDOLA! L’arbitro inizia il conteggio per la squalifica …

    Arbitro: 1 … 2 … 3 …

    Borash: Rosemary molla la presa per poi graffiare gli occhi alla sua avversaria, l’arbitro le divide a forza avvertendo duramente la sfidante del rischio di squalifica mentre quest’ultima risponde con un sorriso per poi tornare alla carica, ma Ivelisse la spinge con un Mule Kick e sale sul turnbuckle e va per la sua Diving Hurrancanrana … MA ROSEMARY LA TRASFORMA IN UNA KNEELING POWERBOMB! Counter … da malati come chi l’ha eseguita! La Death Dealer rialza la campionessa e ributta all’angolo Ivelisse con una Irish Whip, prende la rincorsa e va con una tremenda Running Elbow Smash che fa cadere seduta la portoricana … Rosemary prende di nuovo la rincorsa e … NIGHTMARE MAKE BELIEVE! BRONCO BUSTER DEVASTANTE!!! Ivelisse rotola a centro ring ma la Demon la ferma e la schiena.

    1

    2

    NO! Ivelisse alza la spalla.

    Guerrero: Lo sguardo sorridente di Rosemary muta subito in rabbia e frustrazione e comincia a colpire con dei pestoni violentissimi la Baddest Woman per poi cercare di rialzarla … MA LA DEATH WOMAN VIENE GABBATA IN UNO SMALL PACKAGE!

    1

    2

    NO! Rosemary si libera subito ma Ivelisse ormai è in carica: Clothesline sul viso della sfidante, l’ex-TNA si rialza ma Ivelisse la riatterra con una seconda Clothesline, Rosemary si rialza di nuovo e tenta di colpirla ma la portoricana le blocca il braccio e la colpisce con una Chop, seconda Chop e … SCORPION KICK! Rosemary è stordita quindi Ivelisse prende la rincorsa e … VERTIGO KICK! TWISTING ENZUIGIRI CHE ATTERRA ROSEMARY!!! SCHIENAMENTO DELLA CAMPIONESSA DOPO QUESTA COMBO!

    1

    2

    TRNOOOOOOO!!! Rosemary alza la spalla.

    Borash: Ivelisse non ci crede: Rosemary ha resistito a questa combo tremenda! Fuori di sé afferra la Death Dealer e SUPERKI…NOOOOOOOO!!! ROSEMARY SI ABBASSA E IVELISSE PRENDE IN PIENO L’ARBITRO!!! L’arbitro crolla a terra! Ivelisse si porta le mani alla bocca pentendosi del gesto … E ROSEMARY LA COLPISCE CON LA SUA MIST OF TRANSFORMATION! YELLOW MIST CHE ACCECA LA CAMPIONESSA!!! Ivelisse indietreggia urlando per il dolore agli occhi mentre Rosemary se la carica in spalla … E VA DI RED WEDDING! F-5 DEVASTANTE!!! LA SFIDANTE VA A SVEGLIARE L’ARBITRO CHE ESEGUE STANCAMENTE IL CONTEGGIO!

    1




    2








    3!!! ROSEMARY VINCE! ROSEMARY È LA NUOVA CAMPIONESSA BELLATRIX DELLA REF!!! NON CI POSSO CREDERE!

    royal_dreams_4_logo


    ExtremeHardcoreTitleBelt_5

    [REF XTREME CHAMPIONSHIP ON THE LINE]





    Borash: “Allora andiamo con l’ingresso del campione, Aj Styles!“

    Guerrero: “Aj arriva sulla rampa sbruffone come suo solito“



    Borash: “E ora ecco giungere Drake Mason!”

    Guerrero: “Da quando è tornato, Drake sembra piu carico!”



    Borash: “E per ultimo….SETH ROLLINS!”

    Guerrero: “Questi 3 non vedono l’ora di darsele!”


    Borash: benvenuti al pre-main event della serata, match valido per l'extreme title!

    Guerrero: tutti e tre hanno portato la loro arma preferita, Mason una mazza da baseball, Styles un Kendo Stick e Rollins la sua fidata sedia. Styles e Mason partono alla grandissima rifilando un doppio superkick a Rollins, il quale cade come un sacco di patate!

    Borash: Poi i due si guardano dritto negli occhi, e su scambiano diversi upperut, poi Mason solleva Styles di prepotenza in un tentativo di suplex, ma il Phenomenal sgattaiola alle sue spalle! Back Elbow smash, poi Ushigoroshi (Fireman’s Carry Neckbreaker)???
    No, anche Drake mostra la sua agilità, i due tornano in posizione verticale!

    Guerrero: sembrano abbastanza sconcertati sul da farsi, allora raccolgono rapidissimamente le loro armi, si guardano e si prendono
    a randellate di santa ragione!
    Mason!
    Styles!
    Mason!
    Styles!
    Styles!
    Ancora Styles!
    Poi il fenomenale tenta il suo comeback per stordire il suo avversario, ma viene respinto quasi subito per ricevere una violenta knife edge chop, segue big boot! Mason si getta su Styles! Solo 1, grazie all'intervento in corner di Rollins.

    Borash: Rollins pare incazzato nero,
    e infatti tira gomitate sia a Styles che a Drake, poi con un uppercut manda quest'ultimo fuori dal ring, ma Styles tenta il roll-up su Rollins! Solo 1!
    Poi Rollins viene sollevato in school boy e Powerbomb! Che dimostrazione data parte di Styles, poi standing moonsault! Altro cover!
    1!
    .
    .
    .
    2! Solo 2!

    Guerrero: Styles pare sorpreso, ma deve fare attenzione a Rollins. Perché l'architetto tenta di prendere a gomitate il fenomenale, poi snap suplex e falcon arrow! Cover!
    1!
    .
    .
    .
    2! Solo 2!!!...

    Guerrero: Drake spezza definitamente la mazza da baseball sulla schiena di Rollins e con un low blow si libera di Styles, poi carica la Fall Of Christ (Hammerlock Leglock DDT)! Connessa!
    Cover!
    1!
    2!
    3! Abbiamo un nuovo campione,
    si chiama Drake Mason!

    royal_dreams_4_logo



    ultra_championship_19

    [REF INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP ON THE LINE]





    Borash: “Iniziamo allora con l’ingresso del primo degli sfidanti, Tyler Bate!”

    Guerrero: “S’è guadagnato questa possibilità vincendo un durissimo gauntlet match. Chissà se stasera confermerà il momento di forma.”



    Borash: “Ecco arrivare l’ex campione! Walter!”

    Guerrero: “Il gigante austriaco percorre lentamente la rampa. Vediamo se stasera si riprenderà il titolo che ritiene suo.”



    Borash: “E per ultimo il campione. JAY. DANGER!”

    Guerrero: “Match che sulla carta si preannuncia ottimo. 3 stili di lotta diversi e complementari!”


    Borash:" Match titolato signori , riuscirà Walter a riappropriarsi del titolo? Oppure Danger lo terra? O meglio ancora , sarà Bate a sorprenderci ? "

    Guerrero:" A iniziare abbiamo Walter e Bate. Walter va per una presa di forza ma Bate lesto effettua una schivata laterale e colpisce con una serie di calci la gamba destra dell’austriaco,e poi continua repentino con delle gomitate alla teste. Bate è una furia, così prende la rincorsa e va con una Running Uppercut in pieno volto che fa barcollare il Ring General, altra rincorsa … MA WALTER REAGISCE AFFERRANDOLO E CONNETTENDO UNA HEADBUTT+GERMAN SUPLEX COMBOOOOOO!! Tyler crolla a terra tenendosi la schiena dal dolore. Walter lo spinge a tappeto, lo copre 1...NULLA! l'Inglese alza subito la spalla."

    Borash: "L'uomo dai baffi più belli della REF si rialza tenendosi la schiena dolorante, Walter però lo tiene fermo e … CHOP TREMENDA! Bate ha un nuovo tatuaggio, dolorante indietreggia urlando a causa del colpo, ma Walter lo riprende e … SECONDA CHOP CHE LO FA ROTOLARE A TERRA!! Walter lo fa rialzare ridendo di lui ma il Baffuto del Duro Stile britannico risponde con una testata che fa allontanare il bestione europeo da lui, per poi andare con un Dropkick che lo fa barcollare … prende la rincorsa e … LOW DROPKICK SULLA GAMBA SINISTRA! Walter crolla in ginocchio e Bate lo atterra con una Snap DDT! Schienamento! 1.NO!NO!NO! Walter non si fa battere facilmente. Non basta una semplice DDT"

    Guerrero: "Bate diventa sbruffone e afferra la testa dell’austriaco e lo fa rialzare con una certa fatica visto il peso del Generale, ma quest’ultimo risponde con un cazzotto allo stomaco che fa piegare in due Bate . Il Big Man amato dal pubblico lo afferra in una Double Underhook e … BUTTERFLY SUPLEX! Bate vola via come una foglia al vento!!! Walter lo rialza e fa una Irish Whip per poi tentare di colpire Bate con un Lariat, ma quest’ultimo si abbassa per schivare il colpo e corre dall’altra parte del ring e … RUNNING ENZUIGIRI KICK! Walter indietreggia di nuovo … MA CARICA COLE CON UN LARIAT! DECAPITA BATE, LO PRENDE POWERBOOOOOOOMB 1...2...3!!!!! PRIMA ELIMINAZIONE DELLA SERATA! WALTER PORTA A CASA METÀ DELL'INCONTRO!"

    Borash:" Danger subito arriva di corsa sul quadrato, e prova a colpire Walter, questi però afferra per i capelli Jay per poi caricarselo in spalla con una Fireman’s Carry,il campione però è fresco e reagisce con delle gomitate sul volto che costringe l’austriaco a rimetterlo a terra, ma il Generale risponde con un Gut Kick, Double Underhook e …POWERBOMB, POWERBOMB CON RELATIVO SCHIENAMENTO!!! 1...2....NO! È ANCORA TROPPO PRESTO!"

    Guerrero: " Walter rialza Danger e tenta la sua Rear Naked Joke, Danger si divincola subito non si fa mettere all'angolo dall'avversario, sguscia via e colpisce l'avversario con un GAMENGIRI KICK! Walter rimane imbambolato all’angolo quindi Danger prende la rincorsa e … JUMPING KNEE SMASH! Walter va in avanti stordito per poi crollare in ginocchio, lasciando la mossa a Danger che prende di nuovo la rincorsa e … SHINING WIZARD!!! Il campione tenta lo schienamentoooo 1...2...TRNOOOOOOOOOOO!!! Walter alza la spalla!"

    Borash:" Mille emozioni signori, chi vincerà? Frustrato come non mai inveisce su Walter. Lo colpisce con dei pestoni Walter per poi cercare una Boston Crab… ma Walter lo spinge via per poi rialzarsi tenendosi la testa dolorante. Il Ring General si avvicina al suo avversario e … CHOP! DANGER TORNERÀ A CASA CON IL PETTO TATUATO OGGI!DANGER si tiene il petto dolorante, ma Walter non conosce scrupoli e va di Overhead Belly to Belly Suplex, per poi andare … E SCHIACCIARLO CON UN RUNNING SENTON! 140 KG CHE PIOMBANO SUL POVERO DANGER !!! Walter lo rialza … MA DANGER CI PROVA! REAGISCE CON UNA HIGH KNEE! Walter barcolla appoggiandosi alle corde e il campione lo butta fuori dal ring con un Dropkick, per poi prendere la rincorsa e … TOP ROPE SUICIDE DIV…NO!!! WALTER AFFERRA AL VOLO COLE E LO SCHIANTA CON UNA APRON POWERBOMB!!! DANGER CROLLA A TERRA!!! Walter lo riporta al centro del ring per poi proseguire con UNA SECONDA POWERBOMB, SECONDA POWERBOMB, NON SAZIO WALTER SALE SULLA TERZA CORDA DIVIN BODY SPLASH DALLA TERZA CORDAAAAA LO COPREEEEEEEEE
    1

    2

    3!

    Guerrero:" Walter porta a casa il match e la cintura! E Danger è fuori dal ring dolorante con una maschera di delusone sul volto!"

    royal_dreams_4_logo



    world_heavyweight_championship_by_nibble_t-d93ih38_9

    [REF WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP ON THE LINE]



    Borash: Siamo in dirittura d'arrivo...ED È IL MOMENTO DEL MATCH PIÙ ATTESO DELL'ANNO!

    Guerrero: Già solo sapere il nome dei partecipanti basterebbe per prospettarsi un match di tutto rispetto...ma non è finita qui.
    Infatti ricordiamo per chi negli ultimi mesi fosse stato su Marte o senza televisore né internet che il titolo massimo verrà difeso sta sera nel main event del più prestigioso evento della federazione contro il vincitore del Royal Rumble match E Mr. Money in the Bank, che ha deciso di riscattare la sua occasione propio sta sera!
    Quindi la domanda resterà quella fino al conto di tre: Chi di questi tre colossi della REF uscirà con il titolo sulla spalla?!

    Borash: A me sembra palese Hector...

    Guerrero.: Dici davvero Jeremy?

    Borash: Si il solo fatto che Punk sia qui è un segno, finalmente la gente che si lagna ad ogni show avrà quello che vuole.

    Guerrero: Su Jeremy non essere disfattista, qui siamo in REF, mica in WWE o in qualche federazione che si mette a 90 di fronte al primo pezzo grosso che si lagna per un titolo.

    Borash: Uhm si, sicuramente, ma lo vedremo nel corso del match tutti e tre si dovranno gioca le loro carte al meglio per portarsi a casa la vittoria.



    Guerrero: Ed il tempo delle chiacchiere è finito, perché il primo dei tre contendenti è qui, Adam Cole, il campione, precede i suoi due sfindanti sul quadrato, si vede che è determinato a difendere il titolo.



    Borash: Dopo Cole però non si fa attendere nemmeno Punk che entra subito dopo accolto dal calore di tutta l'arena, si vede che sta sera c'è un preferito.



    Guerrero: Ed infine anche Buddy Murphy è qui, l'australiano va a consegnare la valigetta all'arbitro e gli dice che QUELLO è l'incasso, ora non si torna più indietro.

    Borash: I tre sono sul ring, il pubblico è impazzito, il match si prospetta stupefacente e mentre l'arbitro da le ultime indicazioni di rito i tre si scrutano...o almeno Colescruta i suoi due rivali che invece non sembrano avere occhi che per lui.
    Tutto è pronto, la tensione alle stelle, è quasi un main event anticipato quello a cui stiamo per assistere...e la campanella suona!

    Guerrero: Fase di studio tra campione e sfidanti, Adam è diffidente mentre i due sfidanti non sembrano mostrare cedimenti, sono posizionati in modo da metterlo spalle al muro, dietro di lui solo l'angolo.
    Ma Cole urla qualcosa a Murphy, indica se stesso e poi lui ed infine Punk...VUOLE CHE SI ALLEINO PER FARLO FUORI!
    Buddy sembra titubante, non sa se fidarsi di Cole o meno, osserva il lottatore di Chicago, poi torna sul campione...E SI SCAMBIANO UN CENNO D'INTESA PER POI RIVOLGERSI A PUNK ED AVVIARSI!
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Borash: NO! PANAMA SUNRISE! PANAMA SUNRISE DI ADAM COLE...AI DANNI DI BUDDY MURPHY!
    L'australiano stramazza a terra privo di sensi e rotola fuori dal quadrato, tutta l'arena è con il fiato sospeso, persino Punk sembra sorpreso, Cole ha ribaltato la situazione due volte di fila da bravo voltagabbana.

    Guerrero: Ma fatto sta che è successo ed ora è il Best in the world a provare a trarne vantaggio e va all'attacco tentando un lariat che però viene prontamente evitato dal campione che non aspettava altro.
    Cole risponde al tentativo di offensiva di Punk con una serie di pugni all'addome che si abbattono come delle sassate.
    Il Playboy di Panama City costringe l'avversario a chiudersi all'angolo ma nemmeno qui i colpi si interrompono finendo per spezzare il fiato dello sfidante che pian piano si accascia tra le braccia dell'altro, che senza pensarci due volte lo afferra alla vita e lo solleva per poi schiantarlo con una classica german suplex.
    Però non si accontenta infatti, sghignazzando, afferra per i capelli l'ex leader del Nexus costringendolo ad alzarsi e poi lo posiziona, lo solleva e lo schianta con un perfetto vertical suplex.

    Borash: E tenta anche un pin:
    1…
    Sblocca Punk.
    Ma Adam non si lascia abbattere e si rialza riempiendo di stomp molto violenti l'avversario, quindi fa alcuni passi indietro e quando l'altro tenta di rialzarsi mettendosi a gattoni gli infligge un violento calcio all'addome in corsa che lo piega in due.
    Afferra di nuovo i capelli del lottatore di Chicago costringendolo a tornare in piedi quindi gli grida qualcosa in faccia con fare spavaldo...ma lui risponde con un elbow smash al volto, ed un altro e poi un altro ancora...enziguri kick che fa barcollare Cole!
    Il Best in the world si crea uno spazio e vede l'occasione buona e va con la una serie di pugni e chop che si conclude con uno lariaNO! Superkick del campione che lo mette ko per poi appoggiarsi alle corde per schiarirsi le idee, che botta!
    Il Playboy guarda l'avversario a terra e non sembra di buon umore, quindi va verso di lui...o almeno vorrebbe perché sembra che una delle sue gambe sia bloccata.
    Abbassa lo sguardo...e la sua caviglia è stata afferrata da qualcuno!
    NON CI CREDO MURPHY SI È RIALZATO!
    Ed ora con uno strappo lo sgambetta ed il campione sbatte il muso sul mat per poi rotolare fuori dal quadrato e qui c'è l'australiano ad attenderlo.

    Guerrero: Buddy non sembra aver preso bene il tradimento improvviso ed inizia a colpirlo continuamente con un kendo stick, Cole tenta di battere in ritirata ma l'altro lo insegue intorno al ring non lasciandogli scampo finché dopo quasi un giro completo Adam crolla in ginocchio per il dolore ma il Best keept secret non si ferma ancora continuando ad infierire.
    A questo punto si porta di fronte al campione e gli grida qualcosa ed alza il bastone da kendo pronto a colpire...ma Cole gli dice di aspettare.
    Il campione sembra dire qualcosa a Buddy che ora sembra meno deciso a colpire l'ex alleato, Cole si porta su un solo ginocchio mentre continua a parlare, sta riuscendo a convincere Buddy a perdonarlo!?
    L'australiano si guarda intorno mentre tutto il pubblico lo incita a non farlo ma sembra solo renderlo ancora più indeciso, poi abbassa la testa e la scuote...e quando la rialza sorride ad Adam e allarga le braccia lasciando giù il bastone ammaccato!
    NO, NON PUÒ FARLO!

    Borash: NO, MURPHY, NO, NON FARE QUESTA CAZZATA!

    Guerrero: Sembra proprio che sia intenzionato a farla, infatti porge la mano a COLE per aiutarlo a rialzarsi...
    Il Panama Playboy accetta con un sorriso
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    MA VIENE STESO DA UNA DEVASTANTE SERIE DI COLPI DI MURPHY CHE SI CONCLUDE CON UNA GINOCCHIATA ALLA TEMPIA!

    Borash: SI! COSÌ SI FA, BRAVO RAGAZZO!

    Guerrero: E sembra proprio che il pubblico la pensi come te Jeremy perché stanno tutti acclamando Buddy che si gode il suo momento di gloria.

    Borash: Momento di gloria destinato, ahimé, a non durare perché sopra di lui nel ring c'è CM Punk dolorante ma in piedi che prende lo slancio e lo travolge con uno springboard pescado.
    Applausi per lui mentre afferra Buddy e lo rimanda nel ring, quindi sembra accorgersi di Cole, lo costringe ad alzarsi e lo scaraventa contro le balaustre facendogliele scavalcare e facendolo finire tra il pubblico apparentemente privo di sensi.
    Punk rientra sul ring dove l'australiano è ancora carponi mentre cerca di rialzarsi e viene steso da un baseball slide dropkick alla testa del best in the world.
    Punk lo costringe quindi a rialzarsi e connette uno snap suplex che lo rimette al tappeto, solo per poi alzarlo nuovamente.
    Il lottatore di Chicago lo manda all'angolo con un irish whip quindi gli corre incontro e lo travolge in pieno con un running knee smash al volto che fa barcollare il Best keept secret che finisce appoggiato all'angolo nelle mani del suo avversario, che si da lo slancio e connette un running bulldog.
    Prova a schienarlo:
    1…
    2…
    Fortunatamente non c'è il 3!

    Guerrero: JEREMY!!! Comunque Punk dice all'arbitro di contare più velocemente quindi si china su Buddy...che tenta di beffarlo con un roll up!
    1…
    2…
    Sblocca Punk poco prima del tre, ma che rischio!
    Il Best in the world è in ginocchio che tenta di rialzarsi ma l'australiano lo ha preceduto e connette una snap DDT che pianta la testa del vincitore della Rumble nel mat!
    Ed ora Murphy vede un'occasione e si dirige all'angolo.
    Sale sulla terza corda.
    Si prepara!
    SOMMERSAULT SENTON! Potrebbe essere finita!
    1…
    2…
    TrKICK OUT!
    Punk si salva all'ultimo!
    Murphy si rialza, non si lascia scoraggiare e si rialza, aspetta che Punk sia in ginocchio, quindi lo afferra e prova a sollevarlo...ATTENZIONE!
    Cole è sul ring, e prova ad intercettare Buddy con un superkick, ma l'australiano si abbassa e lo evita e il piede passa a pochi millimetri dal volto di Punk!

    Borash: Ed ora sono tutti e tre di nuovo in piedi sul ring, come ad inizio match, scambio di sguardi fiammeggianti!
    Cole è lì, con il suo sorriso spavaldo da faccia di merda, mentre Murphy e Punk lo guardano determinati, il Best in the world e l'australiano hanno uno scambio di sguardi...E C'È UN CENNO D'ASSENSO FRA I DUE!
    Il sorrisino si fredda sul volto di Adam che si accorge di essere in inferiorità numerica e prova a scappare dal ring, ma Murphy ha anticipato la sua mossa ed è già sull'apron e lo intercetta con una soccer kick alla tempia che lo fa barcollare all'indietro dove viene intercettato da Punk in inverted double underhook...WELLCOME TO CHICAGO!
    E Murphy è sulla cima del paletto...FROG SPLASH SU COLE!
    Il Best keept secret si rialza per esultare...ROUNDHOUSE KICK DI PUNK SU MURPHY! SFRUTTA OTTIMAMENTE LA SITUAZIONE RICAMBIANDO LE SCORRETTEZZE DEGLI ALTRI DUE!

    Guerrero: Ed ora è il lottatore di Chicago l'unico in piedi sul ring, e si guarda intorno basito, sotto le acclamazioni della folla tutta, è il suo momento, può farcela, punta gli occhi su Murphy a terra perchè Cole è sparito...PERCHÉ STA RIENTRANDO NEL RING CON UNA SEDIA ALLE SUE SPALLE!
    PARTE ALL'ATTACCO COLE, E LO SFIDANTE SE NE ACCORGE ALL'ULTIMO...
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    E VIENE MANDATO KO DALLA BOTTA PER POI ROTOLARE FUORI DAL QUADRATO!
    COLE LO OSSERVA, POI OSSERVA MURPHY CHE SI STA RIPRENDENDO...E GETTA LA SEDIA A TERRA, FACENDOLA SCIVOLARE TRA LE GAMBE DELL'AUSTRALIANO E APPENA DIETRO DI LUI...MA COSA...PRENDE LA RINCORSA...
    NOOOOOON CI CREDO!
    PANAMA!
    FUCKING!
    SUNRISE!
    SULLA SEDIA!
    LO HA UCCISO!
    E LO SCHIENA!
    1…
    2…
    3!!!
    ADAM COLE CONSERVA IL TITOLO!

    Edited by AleKodokan89 - 1/5/2019, 15:58
  12. .
    capital_one_arena_washington_0

    [R.E.F. THUNDER #154 LIVE @ CAPITAL 1 ARENA, WASHINGTON]



    Borash: “Buonasera gente! Non ci credo, mancano solo 7 giorni a ROYAL DREAMS 4! Non sei contento, Hector?”

    Guerrero: “Si. Ma credo lo siano tutti, questa puntata si preannuncia breve ma intensa. Sappiamo che appena finiremo di parlare, Axel Fury farà firmare il contratto ai 3 del Main Event. E sappiamo inoltre che un Team vuole sfidare il Club per i titoli di coppia.”

    Borash: “Esattamente. Nel nostro Main Event, il Mr. MITB Buddy Murphy se la vedrà con il #1 contender al Xtreme Championship Drake Mason!”

    Guerrero: “Uno dei primi sfidanti al titolo International, Tyler Bate, se la vedrà con la furia italo-americana Johnny Stamboli. Non mi piace perdermi in chiacchiere, iniziamo!”

    thunder_logo018_19





    Borash: “Ed ecco qui Axel Fury, il nostro general manager! Arriva accompagnato da Hot Mic e Karim Brigante, i suoi scagnozzi! Entrano nel ring: Axel ha con sé la cintura mondiale. il ring è preparato a festa.”

    Guerrero: “Adesso aspettiamo che abbia modo di parlare.”

    Fury: “Buonasera a tutti fedeli sudditi della R.E.F. . Siamo a 7 giorni esatti da una delle serate…anzi no, che dico? La serata più importante dell’annata REF. Royal Dreams. Quest anno 3 uomini si contenderanno il titolo massimo: Adam Cole dovrà difendere il World Heavyweight Championship da ben due uomini. Ma siccome non mi piace parlare da solo – non troppo almeno… introduciamoli. Ma prima, il campione! Stasera firmeranno il contratto!”



    Borash: “Ecco che arriva il campione! Non sembra preoccupato!”

    adam_cole_nxt_entrance_1



    Guerrero: “Tipico di Cole. Sbruffone e menefreghista.”

    [Il Panama Playboy sale sul ring. Stringe la mano ai presenti, e Fury gli consegna cintura e microfono]


    adam_cole_nxt_champion_promo



    Cole: “Mr. Fury. Tifosi. Buonasera. Non vi è dubbio che entrerò e uscirò da Royal Dreams IV come ho fatto le ultime volte che questa era in palio: da campione. E sai perché, Axel? Perché non sto avendo avversari alla mia altezza! Ho affrontato e sconfitto ben 2 volte di fila il tuo pupillo, Triple H. Tra l’altro in stipulazioni che tu avevi appositamente pensato per permettergli di vincere. Non ti senti un totale idiota, Axel?”

    Borash: “OH-OH. Mai usare questo tono con Fury. Mai.”

    Guerrero: “Adam Cole stavolta ha tirato troppo la corda, temo…Axel però sembra stranamente calmo.”

    Fury: “Adam. In altre occasioni prima te l’avrei fatta pagare con un match, e poi t’avrei privato del titolo e licenziato in tronco per un affronto simile. Ma per tua fortuna sono un uomo d’affari, e che mi piaccia o no tu porti visibilità. Visibilità vuol dire ratings televisivi, e ratings vuol dire soldi. E io amo il denaro. E poi, questi due uomini potrebbero lavarti via da quel bel faccino la tua espressione da prepotente a calci nel sedere. Perciò eccoli…”



    Borash: “Il primo è il vincitore della prima Bash Of The Survivors, Cm Punk!”

    cmpunk2

    Guerrero: “Domenica prossima Punk avrà l’occasione di conquistare ciò che sta rincorrendo da quando è in REF. Arriva nel ring, ma non stringe la mano a nessuno dei presenti.”

    punk2



    Punk: “Spero non vi aspettiate che io vi stringa la mano, no? Vedete, se c’è qualcosa che mi contraddistingue da tutto il resto del roster REF è questo: non sono un ipocrita che prima sparla dietro a chi gestisce questo show, poi davanti gli lecca il culo come un bravo cagnolino. E nemmeno stringo la mano al nostro campione; quella mano servirà al nostro Adam per batterla al suolo quando lo rinchiuderò nella Anaconda Vise.
    E a Fury per consegnarmi la cintura nella puntata di Thunder dopo Royal Dreams. Sai, Adam, credo che tu sia stato semplicemente troppo fortunato: hai battuto Hunter. Vero. Ma lo hai battuto di recente, in un momento in cui non ha ancora capito che dovrebbe levarsi dalle palle. Non siamo più nel 1998, sbaglio? Inoltre…”



    Borash: “Punk non fa tempo a finire di parlare che arriva l’ultimo partecipante, Buddy Murphy! Mr. MITB arriva nel ring, e prima di parlare firma il contratto.”

    197_ssd_10062018ej_5116--967fa83809395e68027e04bc46f88d24_0

    Guerrero: “Si ma vuoi che non dica niente?”

    Murphy: “Sapete perché mi fate ridere tutti e 3? Perché uno si pensa l’indiscusso campione pesi massimi della REF, quando in realtà non ha ancora affrontato un vero rivale nel fiore della forma. Un altro crede che aver vinto la BOTS lo renda il migliore al mondo, non tenendo conto che l’ha vinta solo perché non c’ero io. Solo Axel ha qualcosa di vero di cui vantarsi. Adam, Phil, lasciate che vi dica come stanno le cose: se non ho il World Heavyweight Championship attorno alla vita è perché non ho fatto come i miei predecessori, incassando a sorpresa, approfittandosi di un rivale sfinito.
    NO! io voglio incassare la valigetta nella notte più importante dell’anno, e uscirne da campione, così da spezzare le vostre speranze. Oltre che le vostre belle facce, ovviamente. A proposito, come mai per ora c’è solo la mia firma?”

    Borash: “Il primo a raccogliere la sfida verbale di Murphy è Cm Punk, che firma il contratto!”

    Guerrero: “Prevedo rissa, gente.”

    Punk: “Buddy, la verità è un’altra. Tu non hai incassato prima perché sapevi che qualunque tuo assalto sarebbe stato sventato, e avresti così bruciato l’unica possibilità di entrare nel main event di RD4. Un main event che, per altro, non vincerai. Ho aspettato troppo, ho lottato troppo per rinunciare a quella cintura. E non sarai tu a impedirmelo.”

    [I due ora si voltano verso il Panama Playboy]

    Cole: “Hai ragione, Phil.”

    Borash: “E ora anche il campione ha firmato!”

    Guerrero: “Vediamo se ha da dire qualcosa ma credo, anzi TEMO, di sì.”

    Cole: “Hai ragione perché non sarà lui. Ma io. Io ridurrò in frantumi le vostre speranze di diventare campioni REF. Ho battuto HHH sui suoi terreni di gioco preferiti, voi due non sarete certo un problema maggiore. Buddy, tu hai un match da preparare nel main event, esatto? Ti consiglio di andarci. E tu, Phil…probabilmente ci vedremo più tardi.”

    [Adam Cole scende dal ring e se ne va, e nel mentre Murphy e Punk vanno fronte a fronte]


    thunder_logo018_19



    Sul titantron compare un messaggio: THIS FOLLOWING MESSAGE IS FROM THE SANITY

    THE_SANITY_LOGO_0



    Sullo schermo compaiono Big Damo e Alexander Wolfe. Il primo a parlare è il gigante irlandese.

    BD: Quindi non siamo spariti, affatto. Siamo qua, in piedi, dominanti e incontrastati. Io sono già al mio terzo ritorno in R.E.F, ma stasera rappresenterà un nuovo inizio. Un nuovo inizio che si appresta ad avanzare, che non si fa scrupoli di chi si trova davanti, sia gente già affermata o meno.
    Non penso che dobbiamo ricordarvi come abbiamo tenuto in mano la divisione tag team in quel di March To Glory, quello è già passato, ma ciò che importa è il presente... Alexander,
    sono contento di averti al tuo fianco ancora una volta, ma per favore, non essere troppo cattivo con quei due...

    Damo dà il mic a Wolfe, quest'ultimo riprende.


    Wolfe: “La verità è questa. Da quando ce ne siamo andati, la divisione tag team è diventata un mortorio. Pure i Guerrillas Of Destiny hanno alzato bandiera bianca. Ora chi rimane? Il Club? Oh si. i nostri campioni che nessuno ha avuto le palle di sfidare per portare via loro quelle cinture. Mi sarei aspettato una repentina sfida da parte di Chris Jericho e Matt Jackson, ma così non è stato. I GOD non hanno voluto provare a riprendersi ciò che era praticamente loro di diritto. E i 100% Machines? PUF! Scomparsi nel nulla anche loro.”

    Piccola pausa da parte del lupo tedesco che ora riprende.

    Wolfe: “E così abbiamo colto la palla al balzo. A Royal Dreams 4, la Sanity verrà a prendersi ciò che è suo di diritto: le cinture di coppia. Finalmente il Club avrà degli sfidanti come si deve, finalmente il Club proverà la follia e il terrore. Non ci importa se manderete Theory o Shelley o White. Potrete anche venire tutti e 3, non vi temiamo. Siamo qui per questo. Club. A RD4 il vostro ridicolo regno avrà fine e inizierà quello della follia…”

    Sull’inquietante risata dei 2 il collegamento stacca.


    thunder_logo018_19





    Borash: "Finalmente dopo tante chiacchiere passiamo al lottato! Arriva Jonny Stamboli!"

    Guerrero: "Da quando è arrivato non ha MAI perso un match!"



    Borash: "Ecco il suo rivale! Tyler Bate!"

    Guerrero: "Forza contro tecnica!"

    Borash: “Gente, nel ring abbiamo il più classico degli scontri Davide contro Golia. Il Marcantonio italo-americano, Johnny Stamboli, contro l’Iron Master della tecnica inglese, Tyler Bate. I due sono a centro ring, e Stamboli si sta prendendo gioco del più minuto Bate. Tyler ci è abituato, e prima gli molla un pestone alla caviglia, poi inizia a martellare le gambe dell’ex membro degli FBI. Johnny si trova subito in difficoltà: prova a colpire Tyler con un braccio teso, ma Bate passa sotto, corsa alle corde e si trova dietro all’italoamericano; dropkick alle schiena!
    Johnny si ritrova inginocchiato, Tyler gli passa davanti: enzeguiri kick! Che doppietta, signori! Ora va allo schienamento!

    Uno!

    Eh, no! Solo 1! Troppo difficile tenere giù Johnny Stamboli, soprattutto ultimamente che mi pare tremendamente in forma.”

    Guerrero: “E’ in forma, lo ammetto. Sembra inarrestabile. Bate non vuole perdere tempo: salta sulle corde. Lionsault? No! Viene preso al volo: POWERSLAM! MAMMA MIA! Johnny Stamboli lo sbatte al tappeto con una violenza inaudita, riversando un attacco aereo del giovane europeo! E ora che fa Stamboli? Indica l’esterno del ring! Alza Bate sopra la sua testa e lo scaglia giù dal ring, facendolo impattare malissimo contro la traversa delle barricate!
    Il pubblico non può che fischiare le azioni del toro italoamericano, che per tutta risposta gonfia i muscoli. Johnny poi scende dal ring e va al capezzale di Bate, ma non credo con intenzioni generose. Gli manca totalmente di rispetto prendendolo per il mento e insultandolo. Ma Tyler non ci sta! Ceffone! Poi una serie di gomitate al volto di Stamboli, poi sale sulle barricate contro cui Johnny lo aveva scagliato: Pelè Kick! Ottimo! Stamboli è stordito….diving elbow smash alla testa! Stamboli cade e Bate torna nel quadrato.”

    Borash: “L’arbitro intanto sta contando. Siamo già a 8! 9! E …no! Quasi al 10 Stamboli torna nel ring; bel match però, ed è iniziato da nemmeno 2 o 3 minuti. Tyler Bate va addosso al gigante, tra i due partono colpi molto stiff, Johnny spinge Tyler Bate alle corde, Bate usa lo slancio: rebound lariat! Però Stamboli non cade. Tyler va per un secondo. Niente. Va per un terzo….NO! C’è LA SICKLE!!! Il tremendo Lariat di Johnny Stamboli! Tyler Bate fa una giravolta a mezz’aria. Johnny se la ride e fa per schienarlo:

    Uno! … Due!

    … solo 2, bravissimo Bate a resistere a questo colpo tremendo! Stamboli non ha molto gradito la cosa, e ne dice 4 all’arbitro, che però rimane fermo sulla sua decisione. Johnny allora abbranca Tyler Bate e lo rinchiude in una Bear-Hug! Tyler sta soffrendo le pene dell’inferno rinchiuso nella morsa. Ma vediamo! Sembra che possa riuscire a uscirne, ma per impedirglielo Stamboli lo usa come ariete umano scagliandosi contro al paletto infliggendo una durissima botta al costato dell’inglese. Ahia.”

    Guerrero: “Hai ben detto. Brutta botta, si! E non è finita: lo prende per la testa e gli infligge un Bulldog! Altro tentativo di schienamento:

    Uno! Due!

    E…ancora non va! Tyler resiste a un’altra tremenda combo di Stamboli! Johnny però stavolta non litiga col direttore di gara, ma pensa ad agire. Sale sul paletto, chiama il suo Diving Legdrop. Vediamo! Si butta…ma Tyler rotolando quasi per inerzia all’ultimo evita la manovra! Stamboli si tiene le natiche però poi si rialza, Tyler prova un Superkick, no, viene parato! Stamboli carica il Jackhammer, alza il rivale

    ….

    Ma Tyler lo colpisce al volto e sfrutta la posizione per eseguire la LIGHTS OUT! La sua particolare DDT! Va a schienarlo e….”



    Borash: “Che cavolo ci fa qui Walter?!?”

    Guerrero: “Semplice. Johnny lo ha battuto settimana scorsa, e Tyler è uno dei suoi sfidanti all’International Championship. Due piccioni con una fava.”

    Borash: “Walter entra nel ring. Osserva entrambi. Superkick a Stamboli! Poi afferra Bate che aveva provato a ostacolarlo: GOLDEN BOMB!!! Stesi entrambi! L’arbitro chiama un repentino no contest ma Walter lancia un chiaro messaggio in vista di RD4!”0


    thunder_logo018_19



    [Andiamo nei corridoi dell’arena. Quella che vediamo è Kairi Hojo, che si sta avviando al ring pronta per il suo match.]

    Borash: “ATTENZIONE! Alle sue spalle è giunta Emma, la sua avversaria di stasera!”

    Guerrero: “La sta aggredendo brutalmente! Ma perché?!? La attacca alle spalle. Con lei ci sono anche Natalya, Becky Lynch. Rosemary è nei paraggi ma si limita a guardare.”

    Borash: “Chiaro, vuole ridurre la competizione al titolo femminile. Ma attenzione!!! Arrivano Ivelisse, Candyfloss e Miriam Leone! Le 3 salvano Kairi Hojo da un brutto pestaggio. Natalya, Emma e Becky s’allontanano. Rosemary però non solo rimane nei paraggi ma s’avvicina anche a Ivelisse.”

    Rosemary: “Ti diverti a fare la superoina ora, Ivelisse?”

    La portoricana non è intimidita dalla demonessa canadese.

    Ivelisse: “Emma e le altre hanno assalito alle spalle una campionessa di valore. Io non sono la protettrice di nessuno, Rosemary, ma rispetto Kairi molto di più di quanto rispetti te, Natalya, Becky o Alexa. Noi non abbiamo bisogno di questi mezzi per vincere. Non so nemmeno che ci facevi qui intorno, ma t’assicuro che a Royal Dreams te la farò pagare cara.”

    Rosemary scoppia a ridere.

    Rosemary: “Sei così divertente. Ma accetto la sfida, lo sai. Dì addio alla tua bimba, presto sarà mia.”

    Rosemary s’allontana e il collegamento stacca



    thunder_logo018_19





    Borash:"Mason fa il suo ingresso e l'arena va in visibilio tutti sono dalla sua parte e il ragazzo si gode il pop del pubblico"



    Guerrero:" Però poi anche Murphy fa il suo ingresso, i due si guardano in cagnesco e appena suona la campana i due partono. Mason però connette un Dropkick e scaccia Murphy dal ring. Poi sale sulla terza corda e si lancia in una Senton travolgendo il rivale."

    Borash:" Drake se la ride e come se non bastasse schianta Murphy contro le transenne e lo mette sul ring. Mason prende una Kendo Stick, così facendo però perde del prezioso tempo e Murphy ha il tempo di riprendersi e sorprenderlo con un Wreking Ball Dropkick."

    Guerrero:" Buddy si appropria della mazza e inizia a usarla sulla schiena del rivale a ripetizione...MA CHE FA? Si avvicina a noi? Perché? Oddio sale sul nostro tavolo di commento e inizia a tirarsela contro i fan delle prime file... Il principe dell'oscurità però si riprende e lo raggiunge e parte una rissa proprio qui sul nostro tavolo!!!"

    Borash:"Murphy ha la meglio e lo solleva e scaraventa oltre il tavolo di commento. Va a prenderlo e gli rifila una gomitata prima di schiantarlo di faccia contro il tavolo. Reazione di Drake allora con una gomitata poi ancora Murphy con un calcio e una gomitata. Chop di Drake, altra Chop di Mason, repentino e infido arriva il calcio di Murphy. Drake incassa, ma è abituato a peggio, quasi non lo sente e ferma il rivale e lo schianta di faccia contro i gradoni d’acciaio. Poi lo spinge alle transenne e connette una Clothesline, ribaltandolo tra il pubblico. Mason poi prende le misure, salta sulle transenne per un Forarm sul muso di Buddy! "

    Guerrero:" Che battaglia signori. I due si rialzano e iniziano a darsele di santa ragione usando tutto ciò che trovano come corpo contundente, sedie, bidoni, ombrelli e stampelle ma anche bibite e varie cose edibili, i fan nelle prime file si trovano in una brutta situazione, ecco però che Buddy sputa della Coca-Cola in faccia a Mason che ne rimane "accecato" distraendosi!"

    Borash:" Murphy ora lo atterra con una Snapmare e poi connette un Soccerball Kick. Il Jaggernaut manda Mason contro le transenne, ma come la migliore delle staccionate della Olio cuore Mason la evita e trova lo spazio per respingere con una gomitata il rivale, poi cammina in equilibrio su di esse per attaccarlo ma Murphy lo prende per i capelli e lo scaraventa contro la parte in acciaio della rampa. Murphy cerca un Suplex sempre sull’acciaio! VA A SEGNOOOO!"

    Guerrero:" Murphy riporta il principe dell'oscurità sul ring e schiena! 1… 2… no!!! Surfboard Stretch, Mason raggiunge le corde ma non c’è il break e Murphy lo riporta a terra. Jawbreaker per liberarsi ma Soccerball Kick di Murphy alla schiena di Drake, così Murphy esce dal quadrato e prende vari oggetti che lanscia sul ring, tra i quali un tavolo che sistema all'angolo .Segue quindi un Irish Whip violentissimo dell’australiano, poi Mason cerca la reazione ma Murphy lo riduce a minimi termine colpendolo con pestoni e pugni all’angolo. Altro Irish Whip e poi Back Body Drop! 1… 2… no!!!NON È IL MOMENTO"

    Borash:" Serie di ginocchiate alla schiena di Murphy, altro Irish Whip, altro Back Body Drop su tutte le sedie che aveva lasciato a terra!! Ora ne porta una sul petto di Mason e ci salta sopraaaa! 1… 2… no!!! Serie di colpi all’angolo di Buddy Murphy , poi Irish Whip ma stavolta Mason ribalta con un calcione alla tempiaaaa!!!! Bella botta. Gomitata e poi altro Big Boot per respinge Murphy. Mason non sazio contrattacca con un Rocket Launch e poi Front Dropkick a segno per poi concludere con una Fujirawa Armbar, seguita da una violentissima ARM DDT!! Che dolore signori."

    Guerrero:" Porta l'avversario all'angolo opposto al tavolo e inizia ad attaccare. Chop all’angolo, Irish Whip rovesciato di Murphy, Drake però evita l’impatto con il tavolo e lo usa per saltare sull’apron e connette un Roundhouse Kick ai danni di Murphy che lo aveva rincorso con una sedia. "

    Borash:" Drake allora cerca la Double UnderHook Facebuster, Murphy evita il ragazzo di Detroit e lo spedisce all’apron, Mason però sfrutta il rimbalzo e va a segno con un Tornado DDT su una pila di sedie 1… 2… no!!! Murphy spinge il rivale fuori ring, Mason però non demorde e lo trascina con lui ma Murphy lo scalcia via e lo manda contro il tavolo di commento. Poi attacca ma Mason con un calcione in volto lo spinge contro a sua volta e pareggio i conti.Mason furioso attacca Murphy che però lo manda a sbattere contro i gradoni d’acciaio. Murphy cerca sotto il ring, poi prende la parte inferiore dei gradoni d’acciaio e lo mette sul ring, un po’ sporgente. Prova a schiantarci Mason ma questi evita l’impatto e poi manda Murphy contro il tavolo di commento. Mason colpisce Murphy con un Headstromp e poi sparecchia il tavolo, Murphy però è veloce ed è risalito sul ring e connette un Dropkick contro i gradoni che investono Masoooon!! Poi rincorsa di Murphy che connette un Running Knee Strike con i gradoni di mezzo! Sul ring per il pin! 1… 2… no!!!"

    Guerrero:" Murphy posizione i gradoni appoggiandoli all’angolo, poi prende Mason e ce lo lancia contro in Hip Toss!! Murphy lo prende e lo scaraventa di nuovo sui gradoni! Poi senza esitare prende una sedia e la usa per colpire il nemico, CHAIR TO STAIRS FACEBUSTER!!!! 1… 2… no!!! Murphy ci prova una terza volta, Mason però risanisce lo spinge via, quasi contro i gradoni poi sfrutta lo spazio e per connettere un Russian Legsweep che lo scaraventa contro i gradoni!! Murphy batte la testa e se la tiene , l'arbitro vorrebbe controllare ma lo statunitense non ha pietà e posiziona Murphy su un tavolo e sale sulla terza corda ma Murphy si riprende miracolosamente e lo prende per i capelli da sotto le gambe e lo ferma. Lo incastra e poi Superkick, non è sazio e ripete l'azione, più di una volta."

    Borash:" Dopodiché lo solleva e connette una Powerbomb, lo rialza e Spinning Sit-Out Powerbomb sul tavolo in legnoooooo!! 1… 2… no!!! Murphy mette i gradoni giù a terra, poi ci schianta la faccia di Masonripetutamente! L’Aussie lascia Ali sui gradoni, sale sulla terza corda ma Ali si alza e lo sgambetta, facendolo cadere a cavalcioni sull’angolo. Ali solleva i gradoni e li sbatte contro Murphy! Ancora! E ancora! E STOP! QUALCUNO BLOCCA MURPHY È CM PUUUUUUNK! Lo Straight Edge interviene e stende Murphy con un Roundhouse Kick, e termina l'opera con una GTS a ginocchio scopertoooooo!!"

    Guerrero:" Mason si riprende, e visto che l'occasione fa l'uomo ladro, Drake apre una sedia e FALL OF CHRIST!! LA SEDIA SI SPACCA!!! 1....2.....3.....!!!!!!!!!
    MASON PORTA A CASA L'INCONTRO, PUNK RIENTRA SUL RING, SI PREPARA ALLA SECONDA GTS, HA MURPHY SULLE SPALLE MA SUPERKICKKK È ADAM COLE, COLPISCE ORA PUNK CON IL TITOLO E POI ARRIVA LA COLE-LATERAAAALLL!!!!
    UN FESTANTE COLE METTE IL PIEDE SUL PETTO DI MURPHY E CONTA 1...2..3, UN PRELUDIO DI CIÒ CHE VEDREMO A ROYAL DREAM?"

    Borash:" NON SAPREI DIRTI, SICURAMENTE PERÒ QUESTA PUNTATA SI CHIUDE CON UN ADAM COLE BAY BAY!"

    Edited by AleKodokan89 - 23/4/2019, 00:12
  13. .
    Bridgestone_Arena_nashville_tennesee

    [R.E.F. THUNDER 153 LIVE @ BRIDGESTONE ARENA, NASHVILLE, TENNESEE]



    Borash: “Thunder 154, gente! Mancano solo due puntate – compresa questa – a Royal Dreams l’evento più importante dell’anno! Sono emozionato.”

    Guerrero: “Anche io Jeremy. C’è diversa maretta per quanto riguarda i titoli e le varie faide. Lo sappiamo il roster non è ampio come 4 anni fa, ma la competizione non manca.”

    Borash: “Stasera due match eccezionali. Aj Styles e un partner a sua scelta affronteranno Seth Rollins e Drake Mason. Inoltre vedremo come continuerà l’arca del dolore di Mark Henry.”

    Guerrero: “La strada verso RD procede velocemente, e io sono carico a molla!”

    thunder_logo018_18





    Borash: "Risuona in arena SWITCHBLADE! Sta arrivando Jay White!"

    Guerrero: "Settimana scorsa è stato sfidato da Prince Devitt a fare qualcosa di ecclatante, vediamo cosa!"

    Jay White è al centro del ring, con jeans, anfibi, giacca nera con stampato il logo del Club. Porta un paio di occhiali scuri, dei guanti pelle neri dove all’ interni stringe il manico dove riflette la lucentissima lama dello Switchblade. Il killer girovaga per il ring nervosamente mentre il rumore della folla accompagnato dalla folla copre la sua voce. Jay sul volto da evidenti cenni di demenza, di un dissociato bipolare. Jay scuote la testa, mentre lo sentiamo farfugliare.

    White: Sarà il vostro Hiroshima. Vedi? io sono basato sulla sanità e sulla luce, vestito di follia e di ombre, sigillando guai e dolore a quelli che sono abbastanza sciocchi da avvicinarsi a me. Sono rimasto in panchina per molto tempo, da solo con il mio dolore, la mia infelicità e il mio disprezzo di me stesso, mentre mi stavo rannicchiato in casa ho pensato, cosa ne è stato di me. Ho tirato fuori la giacca di pelle, il costume ed ho visto il turpe assassino che ero un tempo, un killer che era barbaro, un killer che era spietato che non importava di nessuno e niente, me compreso. Ho dimenticato la mia vera natura ed iniziato a prendermi cura delle persone, con una maschera che non mi appartiene, che non accetto.

    White si ferma, ridacchia, mentre la folla si ammutolisce, notiamo che incrementa su Jay la follia.

    White: Keyser Soze ha detto che il trucco più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che non esisteva. Bene, io esisto ma non sono un Demone, né un povero Cristo, sono uno che sulla sua strada lascia solo cadaveri. Sono il sentiero che conduce questa federazione alla follia, ciò che fa scivolare la maschera della stabilità a questa federazione.

    ???: Fermo fermo fermo!

    Una voce che sbuca dal nulla, o almeno sembra, in verità semplicemente Triple H è sullo stage con un microfono ma non è stato annunciato il suo ingresso

    triple_h_entrance2_0

    HHH: TU saresti un killer? Il nuovo volto della follia, della dominazione e della violenza qui in REF? Un portatore di chaos?
    Sinceramente ero nel backstage a curarmi dei fatti miei, e pensavo a tutt'altro che uscire qui a far dar aria alle bocche di quei buoni a nulla sugli spalti, ma quando ho sentito quella marea di idiozie...non ho potuto farne a meno.
    Sono venuto a darti un consiglio ragazzino: scendi dal palco dei grandi, perché a far la voce grossa potresti infastidire qualcuno ed essere cacciato a calci.
    Perché se qui in REF c'è un killer, un dominatore quello w solo uno...IL CELEBRAL ASSASSIN...IO!

    White mimò il gesto di sbadigliare, e quando The King Of The King smise di parlare, Jay accennò un leggero sogghigno.


    White: Un decennio e mezzo fa avrei creduto alle tue parole e temuto sul serio che in un modo o nell’ altro avresti dato dimostrazione in fatti. Ma sai? C’ è un detto che dice è meglio tenere la bocca chiusa e far credere tu sia stupido piuttosto che aprirla e darne conferma. Hai una carriera gloriosa alle spalle, ma è anche vero Hunter, tutto ciò che rimane del Celebral Assassin è il ricordo.

    HHH: Ahahahahahahah E tu pensi di essere meglio? Il tirapiedi di un gruppo fallito già dalla sua nascita?! Non farmi ridere ragazzino

    11638094_467203593439442796267661_n_3



    Borash: “Un momento! Guarda sullo stage! C’è Axel Fury!”

    Guerrero: “Una sorpresa dietro l’altra!”

    Fury: “Dunque, il ragionamento di entrambi non fa una piega. Hunter, tu sei l’indiscusso Cerebral Assassin del mondo del wrestling. Ma è anche vero che il tempo passa. Non siamo più nel 1997, e tu non hai più trent’anni. Jay White è il nuovo che avanza, sebbene sin qua in REF la sua carriera non sia propriamente stata contornata da successi e titoli. Ebbene, stasera voglio dargli occasione di mettersi in mostra.”

    HHH: “E come, Axel? Di solito non sei così generoso.”

    Fury: “Stai a sentire. Lui dice di essere migliore di te. Allora affronterà l’uomo che ti ha battuto due volte, di cui la prima strappandoti il titolo. Stasera avremo: Jay White…versus…ADAM COLE!!!”

    Borash: “WOOO! Jay White sorride, sembra apprezzare!”

    Guerrero: “Gran colpo di genio da parte di The Master!”

    HHH: “Sai che lo stai mandando al macello, vero?”

    Fury: “Staremo a vedere! Jay, vai a prepararti! Stasera è la tua grande occasione!”

    Axel Fury torna nel backstage, seguito da HHH. Risuona di nuovo in arena SWITCHBLADE.

    thunder_logo018_18



    Borash: “Nel ring abbiamo King II e CJ Brown. Questi due incoscienti hanno accettato la Open Challenge di Mark Henry.”

    Guerrero: “Guardali bene ora Jeremy. Non so quanto dureranno! O quando potremo rivederli…”



    Borash: “Ed eccolo qui! Il Silver-Back! Mark Henry!”

    Guerrero: “Ha giurato di fare entrare altre vittime nella HALL OF PAIN. E credo che stasera manterrà la promessa!”

    Borash: “Mark Henry entra nel ring e il gong suona. Cj Brown e King II gli danno addosso due contro uno. Fortunatamente – per loro, ovviamente – riescono inizialmente a mettere sotto scacco il World Strongest Man. Mark Henry non s’aspettava quest assalto simultaneo, e si ritrova schiena al paletto. Lo assalgono in due. King prende la rincorsa: Running Dropkick! Poi lo fa Cj Brown: altro Running Dropkick! E ora che fanno? Lo prendono: Doppio Vertical Suplex! Schienamento!

    Uno! … Due!

    … solo 2! Non va. Ora iniziano a riempire di stomp l’ex WWE World Heavyweight Champion. Ma credo che il loro momento di vantaggio non durerà molto.”

    Guerrero: “No, infatti. Perché Mark Henry si sta già rialzando. Lo attaccano ancora in due colpendolo alle gambe, punto debole dell’ex sollevatore di pesi, poi però vengono spinti lontano. Tornano all’azione: BIG BOOT di Henry su King 2! Cj Brown similmente prova a farsi sotto ma viene investito da uno standing crossbody! Un dannato treno in corsa! King 2 prova a dargli addosso con un attacco volante ma viene preso al volo:

    WORLD STRONGEST SLAM!!!

    Anche Cj Brown viene afferrato: WORLD STRONGEST SLAM! Ma sembra non aver finite qui. Li impala uno sopra l’altro e…Big splash! Ora va allo schienamento:

    Uno! … Due! … 3!”

    Borash: “Che vittoria SCHIACCIANTE.”

    Guerrero: “Va bene ok glielo riconosco ma lo vorrei vedere contro avversari veri…”

    thunder_logo018_18



    corridoio1_21



    Nel backstage c’è diverso casino. Si sentono voci per lo più (anzi, quasi solo, e questo non è un bene…femminili). Le telecamere zoomano e vediamo discutere Becky Lynch e Natalya.

    Becky: “Come scusa, Nattie? Un’altra dannata title shot? Quante ne hai avute nell’ultimo periodo? 3-4 di fila?!?”

    Natalia: “Ha parlato quella che quando aveva la possibilità di diventare #1 contender, guarda caso contro di me, ha perso.”

    Candyfloss: “Su una cosa Becky ha ragione. Fatti da parte Natalya. È il mio turno!”

    Natalia: “Fatti da parte tu, mocciosa. Chi ti ha interpellata?”

    Si sentono dei passi. Arriva qualcuno, anzi qualcuna: le 3 si girano. Emma! Una degli ultimi acquisti in REF.

    Emma: “Il punto è che non tenete conto che chiunque sarà campionessa, appena arriverà il mio turno, quella cintura prenderà il volo. Quindi perché litigare?”

    Arriva anche Alexa Bliss


    Alexa: “Forse volevi dire che IO diverrò campionessa. A differenza tua…”

    LIGHTS OFF! Le luci nel backstage si spengono e quando si riaccendono c’è Rosemary.


    rosemary1_0

    Rosemary: “Parlate tutte a vuoto. A Royal Dreams, il PPV più importante dell’anno, la prima sfidante sono io. E quando avrò strappato a quella puttana portoricana la cintura, sarà l’inizio del mio regno di sangue.”

    E per ultima (per fortuna) arriva proprio la campionessa, Ivelisse.

    Ivelisse: “Sapete che c’è? Io sono pronta ad affrontarvi tutte quante. Contemporaneamente, e anche subito se volete. Ma siccome questa federazione è retta da quel dannato maschilista italiano, Axel Fury. Rosemary, io e te ci vediamo a Royal Dreams. Voi altre…beh fatevi avanti io non aspetto altro.”

    Il collegamento sta per staccare. S’allontanano tutte. Natalia rimane dov’è, Becky volta le spalle…

    becky_lynch_natalia_backstage_brawl

    Ma viene presa da Natalia e scaraventata contro il muro! Adesso il collegamento stacca.


    thunder_logo018_18





    Borash: “Risuona la theme song di Johnny Stamboli! Il maciste italiano arriva nel ring, ma che vorrà?”

    Guerrero: “Non lo sappiamo, ma da quando è arrivato sta facendo un gran che bene c’è da dirlo!”

    Stamboli: “PIPPOLS!
    Come state, picciotti? C’è da dire una cosa. Da quando sono arrivato in REF, dopo anni di assenza dal wrestling, sono imbattuto. Nessuno è mai riuscito a mettere queste spalle al tappeto o a farmi cedere. Ma sapete perché? Perché sin qua a parte mezze seghe e vecchie cariatidi! Avanti, mandatemi un avversario credibile, e un arbitro! Chiunque esso sia!”



    Borash: “OOOH! WALTER!!!”

    Guerrero: “Beh voleva uno grande e grosso…”

    Borash: “I due titani s’osservano. Prova di forza tra il Ring General e l’ex membro degli FBI; Walter è uno scimmione, ma anche Johnny Stamboli non scherza. Walter prova a schiacciare verso il suolo Johnny Stamboli, che però reagisce tirandosi in piedi. Calcio nella pancia del mastodonte austriaco, e poi neckbreaker! Ottima strategia.
    Poi gli sale sopra e inizia a mulinarlo di pugni, ma Walter reagisce fermando un pugno dell’italoamericano e tirandogli una testata. Stamboli si sposta vista la craniata ricevuta dall’ex International Champion e arretra fino al paletto. Walter lo segue furente: chop! Un’altra! Una terza! Anche un armadio come Johnny Stamboli sente le tremende chop dell’ex capo del Ring Kampf. Walter prende la rincorsa dall’altra parte del ring: Stinger Splash! Stamboli rimane in piedi, Walter lo afferra: Butterfly Suplex! Pinfall!

    Uno! Due!

    E … solo 2. Walter però ha iniziato a ingranare la marcia.”

    Guerrero: “Finalmente vediamo Johnny Stamboli contro un avversario alla sua portata. Walter continua a riempirlo di stomp, poi prende lo slancio e…Back Senton! Ahia. Non lo va a schienare, però. Attende e medita sul da farsi. Si china su Johnny Stamboli e lo afferra in una sorta di Bear Hug. Stamboli urla dal dolore, ma vuole reagire. La presa però sembra impossibile da rompere.”

    Borash: “E ti credo, vedendo chi l’ha applicata. Johnny comunque non si lascia abbattere, si riporta in piedi, molla dei pugni in faccia al rivale, tanto che riescono a rialzarsi. Stamboli mette le dita negli occhi di Walter; l’austriaco è in ginocchio, Stamboli prende la rincorsa: THE SICKLE (LARIAT)!!! Tremendo Lariat dell’italoamericano!!! Attenzione! Lo prende per la testa: DDT! Schienamento?

    1! … 2! …

    E solo 2. Solo 2. Stamboli carica un Superkick, prova il calcio, ma Walter si rialza tenendo la gamba dell’avversario; lo porta a sé! CLOTHESLINE! Che botta! Ora si prepara alla Golden Bomb. La prepara…Johnny però quando si trova in cima alle spalle dell’ex WXW Undisputed Champion lo colpisce agli occhi, e Walter molla la presa!”

    Guerrero: “Superkick al volto! Ora sale sul paletto, vediamo che farà:

    DIVING LEGDROP!!!

    Mio Dio, che mossa. E ora va allo schienamento:

    UNO….DUE…TRE!!!

    Johnny Stamboli supera anche questo ostacolo! Ma chi riuscirà a fermarlo?!?

    thunder_logo018_18



    PUBBLICITA!



    thunder_logo018_18





    Borash: “Eccoci dunque a questo tag team match! Per primo sta arrivando Drake Mason!”

    Guerrero: “Stasera farà coppia con un uomo che proprio non sopporta!”



    Borash: “Parli del diavolo e spunta Seth Rollins!”

    Guerrero: “Si ma ora siamo tutti curiosi di vedere con chi farà coppia Aj Styles!”



    Borash: “OOOH! SI RIFORMANO GLI Y2-AJ!”

    Guerrero: “Mason e Rollins hanno una bella gatta da pelare!”

    Borash: “L'arbitro da il via al match e si può iniziare. Da un lato parte Drake Mason e dall'altro Chris Jericho; il vantaggio iniziale va all'ex REF Xtreme Champion che fa valere la sua maggiore prestanza fisica (vista anche la minore età) assestando dei pesanti colpi da rissa a Y2J, e a seguire combo di irish whip e Spinning Wheel Kick. Buono!
    Drake Mason continua il suo momento di vantaggio portando l'avversario all'angolo e colpendolo con delle gomitate da Kick Boxer, ma quando tenta un braccio teso l’ex REF World Heavyweight Champion lo evita e va a segno con una neckbreaker che ribalta la situazione! Pinfall!

    1! 2!

    …solo 2.”

    Guerrero: “Jericho non perde tempo, prende la rincorsa dalle corde e connette una clothesline dritta sul wrestler di Detroit; aspetta che si rialzi e riesce a somministrargli uno Snap Suplex, e subito dopo terza corda per lui e diving clothesline! Altro schienamento:

    1! 2!

    …. ma solo conto di 2! Chris Jericho prova un'altra manovra ad alto impatto ma viene anticipato da Drake Mason con uno Spinning Elbow incredibile! Drake Mason inizia a tirarsela con il pubblico e poi ride divertito, lo carica su una spalla e lo sbatte al suolo con una spinning powerslam; schienamento!

    1!...2!...

    Solo 2.”

    Borash: “Gli gira intorno pronto a colpire come un cecchino, e lo tempesta di Kneedrops, ora è lui a provare lo schienamento:

    1…2…

    Il conto però si arresta a 2! Fa segno a Jericho di rialzarsi e prova la sua Fall Of Christ ma viene intercettato con un back body drop! Tag ed entra Aj Styles, ora è tutta un'altra musica!!! L'ex TNA è una furia incontrollabile, pugni pesantissimi sul volto di Mason che poi subisce il Styles Suplex Special! Il Phenomenal One è inarrestabile, abbranca il suo avversario e connette una spinebuster e lo chiude in una boston crab”

    Guerrero: ”Ma interviene Rollins a salvare il suo compagno di coppia! C'è il tag anche tra le fila avversarie ed entra The Man, e il match cambia nuovamente direzione! Seth mette seriamente a mal partito Aj Styles con dei cazzotti stile pugilato e a chiudere la sequenza un Falcon Arrow! Lo mette alle corde e sfrutta il momento per mettere a segno la sua Knee Smash al volto e Rainmaker che finisce in ginocchiata! Ahia! Copertura:

    1…2….

    E per poco non arriva a 3! Pizzica l'aria e chiama l’Avada Kedavra, parte per il suo letale calcio ma l’ex capo del Bullet Club è rapido a rispondere, gut kick e SSP! Lo copre immediatamente!

    1...2....

    e per pochissimo non ci scappa la sorpresa!!!”

    Borash: “Aj Styles apre le braccia e chiama la Styles Clash...afferra quasi in powerbomb...no attenzione viene fermato!!! PEDIGREE!!! Schienamento!

    1......2......

    Aj Styles alza la spalla all'ultima frazione di secondo!!! Seth Rollins sta litigando con l’arbitro, distraendolo. Ma attenzione! Jericho sta passando una sedia ad Aj Styles che finge di essere tramortito. Rollins vuole riprovare l’Avada Kedavra….
    MA BECCA UNA SEDIATA DA AJ! Il match finisce a favore di Rollins e Mason ma per squalifica!!! Incredibile! Drake Mason salta nel ring, ma Aj Styles e Chris Jericho se la danno a gambe. che roba!”


    thunder_logo018_18



    mark_haskins_backstage_1



    Le telecamere ci ortano nel backstage. Inquadrato, il neo International Champion: Jay Danger! Prende la cintura da International Champion che ha sulla spalla e la solleva, rendendola ben visibile a tutti.

    JD: Che dire? AJ come campione non è granché.
    Si autoproclama fenomenale, migliore di tutti i tempi, ma... In sostanza?
    Io ho sempre preso calci in culo da tutti, sono sempre stato l'ultima ruota del carro, ed ora guardate! Sono io il vero campione di questa federazione! Il vero, dannatissimo, uomo di questo posto.
    AJ, mi spiace, ma quel titolo in mano tua non varrà mai niente.
    Mentre io, solo con la mia vittoria, ho già dato a questa cintura più lustro di quanto Walter non abbia mai fatto in tutto il suo regno.
    Continua a rimanere nella tua mediocrità, principino.

    Il breve collegamento stacca


    thunder_logo018_18



    Guerrero: IT’S MAIN EVENT TIME!!! Adam Cole affronterà Jay White ora!



    Borash: Il primo a entrare è il neozelandese.



    Guerrero: Ora si presenta il campione mondiale … ADAM COLE BAYBAY!

    Borash: Il match comincia con i due che si chiudono in un Lock-Up, vinto dal campione che blocca White in una Headlock, ma il neozelandese riesce a spingere l’avversario verso le corde per poi liberarsi con una Irish Whip e colpirlo con un Rebound Dropkick. L’ex-NJPW prende la rincorsa ma Cole si rialza e connette con una Wheelbarrow Suplex! White si rialza subito e comincia a colpire Adam con una serie di Chop sul petto, Irish Whip e va per un Pendulum Backbreaker, poi rialza il Playboy e va di Jumping Neckbreaker seguito da un rapido schienamento.

    1

    NO! Cole si rialza subito.

    Guerrero: Adam Cole va in contropiede e colpisce il neozelandese con un Gut Kick che fa indietreggiare quest’ultimo tenendosi lo stomaco. Cole lo afferra per il mento facendogli rialzare la testa e alza la gamba per colpire White con un Superkick, ma quest’ultimo alza le braccia per coprirsi … MA COLE LO COLPISCE AL GINOCCHIO CON UN CALCIO DRITTO! White si tiene la gamba per il dolore … E COLE LO COLPISCE CON UN ALTRO CALCIO ALL’ALTRO GINOCCHIO!!! La Switchblade crolla in preda al dolore mentre il Panama Playboy prende la rincorsa e … SHINING WIZARD!!! DRITTO SUL VISO DI JAY WHITE! Schienamento di Adam Cole.

    1

    2

    NO! White alza la spalla!

    Borash: Cole non perde subito tempo e blocca Jay in una Boston Crab. White urla dal dolore e l’arbitro si avvicina alla Switchblade per controllare se quest’ultimo vuole arrendersi, ma il neozelandese rifiuta categoricamente e cerca di strisciare verso le corde con tutta la forza possibile … E CE LA FA!!! White afferra la corda più bassa e Cole molla a malincuore la presa per poi provare a far rialzare White, ma quest’ultimo reagisce con una Dragon Screw facendo cadere il campione; il neozelandese colpisce con dei pestoni Adam Cole per poi farlo rialzare, Irish Whip verso l’angolo … Cole barcolla in avanti … E SHOTGUN DROPKICK DI JAY WHITE!!! Schienamento!!!

    1

    2

    NO! Cole alza la spalla!

    Guerrero: White fa rialzare Cole, ma quest’ultimo reagisce con una Jawbreaker per poi prendere la rincorsa e … CORONA KICK … MA WHITE SI ABBASSA IN TEMPO E LA MOSSA DI COLE COLPISCE L’ARBITRO DIETRO DI SÉ!!! L’ARBITRO È STATO PRESO IN PIENO DALLA TREMENDA MOSSA DI ADAM COLE!!!

    Borash: Ma attenzione! Arriva HHH sul ring osserva White e Cole … E COLPISCE ADAM CON LO SLEDGEHAMMER!!! HA COLPITO IL SUO EX-RIVALE CON UNA MARTELLATA IN PIENO CRANIO!!! Hunter si allontana dal ring e White rialza un Cole tramortito e … SWITCHBLADE! SWINGING FLATLINER! White va a svegliare l’arbitro e schiena Adam Cole!

    1


    2


    3!!! Jay White vince! Jay White ottiene la vittoria sul campione mondiale grazie all’aiuto di HHH!

    Edited by Bjorn Ironside - 16/4/2019, 21:37
  14. .

    Little_Caesars_Arena_panorama_detroit_michigan

    [R.E.F. THUNDER 152 LIVE @ LITTLE CAESARES ARENA, DETROIT, MICHIGAN]


    Borash: “Benvenuti a thunder 152 signore e signori! Non solo siamo tornati su suolo americano, ma siamo anche nel mese che precede Royal Dreams! L’evento più importante dell’annata R.E.F.! Sei felice, Hector?”

    Guerrero: “Come una Pasqua, Jeremy! Abbiamo visto Adam Cole riconfermarsi campione World Heavyweight, Jay Danger strappare il titolo International a Walter, e Aj Styles mettere fine al regno del terrore da Xtreme Champion di Mil Muertes!”

    Borash: “Abbiamo anche visto una battle royal femminile che ha visto Rosemary guadagnarsi lo status da #1 contender al titolo di Ivelisse, e perciò andrà al titolo contro la portoricana nella notte più importante dell’anno”

    Guerrero: “Un premio che s’è guadagnato anche Tyler Bate. Anche se non sappiamo cosa abbia scelto. Ma siccome siamo curiosi, diamoci dentro!”

    thunder_logo018_17





    Borash:" L'uomo più forte al mondo fa il suo ingresso, e la sua espressione fa trasparire solo e soltanto dolore...per gli altri!"



    Guerrero:" Sorry but I BO-LIVE!"

    Borash:" Non lo hai detto sul serio vero?"

    Guerrero:" Anche Dallas entra e i due sono sul quadrato... si studiano, poi partono con una presa di Clinch ma Henry spintona subito Dallas all'angolo. L'Ispirazionale evita dei colpi e poi va a segno con dei calci alle gambe di Henry riuscendo ad atterrarlo. E siccome l'occasione fa l'uovo ladro, Dallas va a segno con lo Stomp e una ginocchiata cadente. "

    Borash:" Non vorrei correggerti ma, è : L'OCCASIONE FA L'UOMO LADRO!"

    Guerrero:" Tu credi? Perché con Henry, bisogna aver paura, si è solo cibo per lui. Henry si alza di scatto. Dallas non si scoraggia e con un Dropkick lo spintona fuori ring. Henry è furioso. Con lo sguardo di un bufalo fuori controllo torna sul ring e prova una Gorilla Press Slam, Dallas però gli scivola alle spalle. Henry evita un Neckbreaker lo atterra con un Big Boot. Irish Whip di Henry che poi va a segno con una valanga all'angolo."

    Borash:" Certo che lui rischia di spaccarti veramente come un uovo. Stanco dell'avversario Henry prova la World's Strongest Slam, ma Bo la evita e prova una Sleeper Hold salendo sulle spalle di Henry! Henry cammina all'indietro facendo finire violentemente Dallas contro un angolo. Dallas però non si dà per vinto e colpisce lo sfidante con dei pugni, ma con un solo destro Henry lo fa volare fuori ring! "

    Guerrero:" Sempre più spazientito Henry esce dal ring e va a riprendere Dallas spingendolo contro il ring ripetutamente una cortesia per la schiena del povero atleta di Brooksville che non penso sia troppo gradita. Henry lo riporta sul quadrato e lo stende con una testata sul naso, per poi uscire e utilizzare un paletto del ring per infliggere dolore alla schiena del rivale, BOW AND ARROW CON PALETTO! TUTTO COMPRESO NEL PREZZO!"

    Borash:" L'arbitro conta 1...2...3...4..., il Big Chocolate si ferma , rientra nel ring, un suplex e per non farsi mancare nulla sale in piedi sopra la schiena di Dallas che è super dolorante! Powerslam di Henry, che poi va a segno con una Big Splash... 1... 2... niente da fare! Con il dolore stampato sul viso Bo prova una reazione con dei pugni, ma riceve una testata e diversi blocchi football all'angolo. Gomitata cadente di Henry, 1...2...NO . Calcio al petto di Bo, forse gli si è fermato il cuore, poi viene steso da una Clothesline. Henry urla verso Dallas, questi prova una reazione con calci e pugni, ma Henry lo stende nuovamente con una testata!!"

    Guerrero:" Henry prova un'altra Big Splash ma Dallas la evita e parte all'attacco con una serie di pugni alla testa di Henry all'angolo. Clothesline di Bo ma Henry rimane in piedi. Seconda e Henry rimane in piedi. Dropkick e Henry va a terra. Henry si rifugia sull'Apron Ring. Si è creato uno spazio e Bo prova la DDT ma Henry lo stende con una testata, poi serie di pugni, e come se non bastasse World's Strongest Slam!!! 1... 2... Bo alza una spalla!!! Henry porta Henry all'angolo e prova una Vader Bomb, Henry lo solleva, lo guarda disgustato e va a segno con la terza World's Strongest Slam!!!

    mark_henry_vs_bo_dallas

    1... 2... 3!!!!!!!!

    thunder_logo018_17



    Andiamo nell’ufficio di Mr. Fury, dove The Master ha già convocato Tyler Bate. Il General Manager della R.E.F. sembra soddisfatto: sta sorridendo.

    Fury: “Sono lieto di ciò che ho visto a March To Glory. Sei sopravvissuto a quel durissimo Gauntlet Match, e hai anche vinto. Bravo! E sono altresì lieto che hai già scelto il tuo premio della Ultimate Opportunity. Ma dimmi, a cosa punterai Tyler? Devo dire che il tuo contratto si sta rivelando un ottimo investimento, un investimento che vedo fruttare.”

    Tyler Bate sembra sorridente.


    - Lei sapeva già che sarei stato un ottimo investimento, altrimenti io non sarei qui, dopotutto. Forse non si aspettava che potessi essere così dominante sin dal primo giorno, ma è assolutamente normale. Nessuno scommetterebbe un dollaro su di me, almeno finché non mi vede in azione una volta. –

    Il britannico sembra quasi studiare il general manager.

    - Vede, a March to Glory la mia vittoria nel Gauntlet Match non è stato l'unico evento rivelante della serata. Ce ne sono stati altri due molto importanti: la vittoria del titolo Xtreme da parte di AJ Styles e quello del titolo International da parte di Jay Danger. Due campioni che si preannunciano molto combattivi, e qualunque io scelga, non dovrò badare a spese con il DURO STILE BRITTANICO. –

    L'inglese fa una leggera smorfia, come se volesse trattenere qualcosa, però poi si ricompone e continua.

    - Tuttavia, c'è un leggero discorso nelle ultime puntate che mi ha spinto a scegliere uno anziché l'altro. Un ex campione che è come se mi stesse lanciando la sfida, una sfida che io posso raccogliere, mentre lui, beh, ha perso il titolo. Ha parlato un po' troppo presto questa persona, convinto di andare dritto indisturbato a Royal Dreams con la cintura, mentre credo che dopo la mia scelta, si ritroverà a casa a guardarmi, mentre batto colui che l'ha sconfitto. Io sfiderò Jay Danger per il titolo International. Riuscirò in ciò che il caro vecchio WALTER non è riuscito a fare, perché semplicemente non è me, e non può stare al mio stesso livello. –

    Axel Fury ride e applaude. Poi riflette sulle possibili implicazioni.

    Fury: “Discorso eccellente, Tyler. La parlantina non ti manca: e credimi, quella conta quasi tutto in questo ambiente. Avere le palle sul ring è qualcosa, ma non è tutto. Bisogna averle anche al di fuori: spesso il backstage è una giungla dura e pericolosa come il ring. Tyler Bate contro Walter. L’Iron Master contro il Ring General: tutto ciò con il sultano del pericolo a fare da terzo incomodo, e il suo International Championship a rendere tutto più interessante.”

    Si mette più comodo sulla sedia, poi continua.

    Fury: “Mi piace, mi piace. Mi piace anche che tu ti sia fatto furbo e abbia scelto di sfruttare la tua title shot nella notte più importante dell’anno. Sarà la tua grande occasione, Tyler, non la sprecare. Non so quando ne avrai altre simili. Ma dimmi, pensi davvero di avere ciò che serve per battere il gerarca del ring?”

    Tyler Bate poggia le mani sulla scrivania di Fury e si mette molto vicino al General Manager:


    - La domanda è sbagliata. Io il gerarca del ring l'ho già battuto una volta. La vera domanda è "pensi davvero di avere ciò che serve per battere WALTER e Jay Danger nello stesso momento". E la risposta è sì, ho le capacità per battere tutti e due contemporaneamente, se proprio ha deciso di fare il Triple Threat. –

    Poi il britannico si siede, e si rilassa.


    - Forse il vero dilemma è se gli altri sono al mio livello. Credo che questo sia un quesito molto più corretto. –

    Fury sorride in maniera sadica.

    Fury: “Questo discorso mi piace. Ma Jay da quando è tornato sembra inarrestabile. Ha abbattuto il gigante, e s’è preso il titolo. Walter sarà sicuramente furibondo e vorrà fare a pezzi sia te sia Jay. È Royal Dreams, non una serata qualsiasi. Ti auguro di uscirne campione, o al massimo con le ossa a posto. Pensi di farcela?”

    - Sembra che mi sottovaluti. Bene, prenderò quel titolo e smentirò anche questo suo scetticismo. Con permesso, ora, dovrei proprio andare. -

    Tyler Bate si alza e si dirige verso la porta. Il collegamento stacca

    thunder_logo018_17



    Le telecamere ci portano nel backstage. Spogliatoio del Club. Prince Devitt sta facendo i complimenti a Alex Shelley e Austin Theory per la vittoria titolata. Qualcuno, però, sembra non voler festeggiare: lo “Sling Blade” Jay White. Fergal lo nota e gli si rivolge.

    Devitt: “Jay, che c’è? Il Club ha le cinture di coppia, e sono certo che anche tu alla prima occasione porterai dell’oro nella nostra stable. Sei più cupo di un cimitero di notte! Che ti prende?”

    L’ ex NJPW che stava giochicchiando con un coltello guarda sottocchio Devitt, che sembra voglia spronarlo ai festeggiamenti, con un Jay da uno sguardo oscurato dietro i lunghi capelli penzolanti sulla faccia. Nel mentre si alza l’ uomo chiude quel serramanico lasciandolo sulla panca, mentre si alza e porta la chioma all’ indietro. Un sadico sogghigno fiorisce sul volto dell’ esperto di armi bianche, che si avvicina ad un Devitt insospettito.

    White: “Quando ti capita una vita come la mia, fai l'abitudine a risvegliarti in posti strani, ad esempio dentro una pozza del tuo stesso sangue, ma non per questo ci prendi gusto. Hai visto in Austin e Shelley il tuo fiore all’ occhiello Fergal, hai combattuto dando loro chance, tu per raggiungere il massimo alloro, mi hai tenuto legato come un cane al guinzaglio e ora speri che quando me lo togli io sarò docile o ti riporti il bastone una volta lanciato?”

    White scuote il capo, mantiene il suo sogghigno perverso, mentre porta i capelli all’ indietro. Il suo respiro pare sempre più forte, il nervosismo gli darà la testa e una persona come White è molto più malleabile e sottopressione quando quest ultimo prende il sopravvento. Tuttavia il membro insano del Club profondamente, prima di riprendere il discorso.

    White: “Mi hai preso per un cane, forse lo sono, ma a differenza loro, ci sono due cose che mi contraddistinguono: la prima, io non sarò sempre fedele al mio padrone e secondo: non scavo fosse, le riempio. Non voglio fraintendimenti, voglio fra noi due non ci siano scheletri nell’ armadio o carcasse da seppellire e sono sicuro che da buon irlandese quale sei, tu lo capisca.”

    Devitt fa spallucce.

    Devitt: “Questo tuo sguardo killer è uno dei motivi per cui ti ho voluto fortemente nel Club. Mi piace la tua logica, e hai dannatamente ragione. Loro sono gli attuali REF Undisputed Tag Team Champions, io ho già vinto il World Heavyweight Championship oltre a ben 3 titoli di coppia. Tu ancora sei a secco di titoli, e penso che meriti. Secondo me dovresti andare da Axel Fury e pretendere una shot, o per lo meno di potertela guadagnare. Fossi in te settimana prossima andrei sul ring e farei capire al microfono chi è Jay White, che ne pensi?”

    La dissennatezza si evince sempre di più sul volto di White che sembra incrementata ancora di più. Lo Switchblade ridacchia guardando un Devitt non allarmato dalla follia del suo partner.


    White: “Credi che io giochi osservando le regole? Non sono Superman. Una cosa è certa Fergal, Il male trionfa quando i buoni non agiscono, non siamo tanto diversi, siamo entrambi intrappolati, costretti da forze che non capiamo a fare le cose che facciamo, siamo nati così ed è così che siamo condannati a finire.”

    Jay si avvicina alla panca estraendolo SwitchBlade dalla fondina. Guarda Devitt e guarda il pugnale, sogghignando, dando un chiaro segnale del suo unico modo di parlare con Fury e uomini.

    White: “Se Fury pensa di uscirne vivo, sta sognando…”

    Il collegamento si chiude, i due si scrutano a lungo, ma hanno raggiunto un’ intesa.

    thunder_logo018_17





    Borash: “Passiamo al prossimo match. Sul ring sta arrivando il Calfzilla, Bully Ray!”

    Guerrero: “A March To Glory s’è aggiudicato una bellissima vittoria su Evil 1 in un ECW RULES Match. Vediamo oggi chi affronterà!”



    Borash: “Tyler Bate! Ottima prova per lui!”

    Guerrero: “Nuova scuola vs vecchia scuola. Interessante.”

    Borash: “Un agguerritissimo Tyler Bate assale senza alcuna pietà Bully Ray:, Lou Thesz Press già a pochi secondi dal suono della campana e raffica esorbitante di pugni da parte del wrestler britannico, che poi afferra un braccio del ECW Original e lo intrappola in una armlock applicando alla morsa di sottomissione tutta la rabbia che ha in corpo, ma per la furia non s'avvede che le corde sono vicine e Ray ci arriva.
    Le cose non cambiano però per il CalfZila, in quanto Graves è davvero carico come una molla....braccio teso in rincorsa perfettamente connesso, poi si piazza alle spalle e lo vediamo eseguire un release dragon suplex! Meraviglioso!”

    Guerrero: “Bate prende lo slancio per un lariat, ma no ecco Bully Ray che lo intercetta e lo schianta al suolo con una spinebuster, poi si posiziona lateralmente e standing back senton! Schienamento?

    1! .. 2! ..

    Solo conto di 2. Bully Ray lo rialza, lancio alle corde e poi connette un running bulldog! Lo posiziona per una powerbomb che però non va a segno, viene scaraventato alle spalle dall’ex membro dei Moustache Mountain!”

    Borash: “Tyler lo recupera nel tentativo di rimonta, lo prende per il collo ed esegue una neckbreaker in spinning veramente riuscita bene. Poi torna a concentrarsi sulle braccia del rivale, mulinando un’ottima strategia: elbow drop a mitraglia sulle braccia del rivale, poi ne afferra un braccio e lo fa impattare contro il tappeto del ring!
    Bate avrà anche uno stile di wrestling abbastanza pulito e leale, ma in fatto di crudeltà di strategia non è secondo a nessuno! Ora sale sul paletto e tenta una knee drop volante...ma all'ultimo Bully Ray si scansa e ciò gli permette di prendersi una pausa di respiro. Anche l’ex Status Quo mette tutto sulla rissa diretta!”

    Guerrero: “Snap vertical suplex, poi un lariat e infine una backbreaker in modalità pendulum! Appoggia all'angolo il rivale, poi inizia con la sua combo di cazzotti conclusasi col Bionic Elbow!!! Vuole tentare la Bubba Cutter ma è decisamente presto, Bate evita il tutto, lo scaglia lontano, poi evita un suo attacco e lo schianta al suolo con un exploder suplex! Pin!

    1…2…

    E quasi c'è il 3! Recupera la caviglia del suo avversario e la imprigiona in una ankle lock e si trascina al tappeto per rinchiudere tutto l'arto inferiore nella morsa...Bully Ray urla di dolore....si libera dopo diversi minuti minando di colpi le braccia dell'ex membro dei BSS, la rissa tra i due riprende...tentativo di Tyler Driver 97 di Bate...no riversato...Bubba Bomb praticamente dal nulla!!!”



    Borash: “EVIL UNO! EVIL UNO! Ma che ci fa qui?!? Bully Ray è distratto, non sta nemmeno cercando di schienare Tyler Bate. Evil 1 rimane sulla rampa, non s’avvicina al ring…”

    Guerrero: “Attenzione a Bate che gabba Bully Ray con un roll-up!

    UNO! … DUE! …

    …E 3!!! Vittoria fortuita da parte di Tyler Bate! Bully Ray è infuriato e si lancia all’inseguimento di Evil 1, che però se l’è già data a gambe!”


    thunder_logo018_17





    Borash: “Risuona in arena Evil Ways! Ciò significa che sta arrivando il neo campione Xtreme, Aj Styles!”

    ajstyleschampion1_0

    Guerrero: “Aj mostra fiero la sua cintura, raggiunge il ring e prende parola.”

    ajstyleschampion1

    Aj: “Da quando sono tornato in REF, ho sempre detto che avreste rivisto presto il Phemonenal 1 con un titolo alla vita. E cos’è successo? A March To Glory, in una sola notte, ho bruciato la rematch clause di Seth Rollins e messo fine al regno di terrore di Mil Muertes. Due piccioni con una fava, due risultati con un solo sforzo.
    Sapete, ho già detenuto questa cintura attorno alla vita; durante il mio primo regno, Absolute Andy mi ha sconfitto, ma quando ha incassato la title shot che aveva guadagnato proprio con quella vittoria, ha fallito. Ed io sono rimasto campione Xtreme. Ciò significa che non importa se a volte perdo, perché quando l’occasione è importante, quando i risultati contano davvero, ne esco vincitore. Posso perdere una battaglia, ma vinco sempre la guerra. Ora immagino che Seth Rollins sia là nel backstage a piagnucolare perché ha perso e non potrà mai più puntare a questo titolo e….”



    Borash: “Ehm…mi sa di no. Seth Rollins è qui! E sembra abbastanza incavolato!”

    sethrollins1

    Guerrero: “Sale nel ring e si rivolge al campione Xtreme!”

    Rollins: “Hai finito, Aj? Hai detto (poche) cose giuste, ma hai detto anche (tantissime) cavolate. È vero, sei il campione. È vero, hai messo fine al regno di Mil Muertes. È vero, sei un 2 volte campione Xtreme. Ma non mi hai fatto bruciare proprio niente. Su quel ring, hai schienato Mil, NON ME. Non hai battuto Seth Freakin’ Rollins. Hai schienato Mil Muertes. E sai ciò che significa? Semplicissimo. Significa che ho ancora diritto a un rematch 1-1 per quel titolo. Quindi a Royal Dreams….”



    Borash: “Ma qualcuno riuscirà a finire una frase stasera?!? Sta arrivando anche Drake Mason!”

    10264281_10204086898319829_8518764732184582767_n

    Guerrero: “Effettivamente il Dark Prince Of Pain avrebbe le sue ragioni in questo discorso….Infatti sale nel ring e si piazza in mezzo a tutti e 2.”

    Mason: “Sapete cosa mi fa ridere di tutto ciò? Che parlate come se il titolo Xtreme potesse ruotare soltanto attorno a voi 2. O a Mil Muertes. Ma avete dimenticato una cosa fondamentale: manco io. Io sono il primo detentore di quella corona. Io ho battuto un ex camoione Xtreme. Io …”

    Seth lo interrompe.


    Rollins: “NO-NO-NO. Aspetta, moccioso. Che sei il primo detentore di questa corona è vero, ma non hai battuto un campione Xtreme. Mi hai battuto quando ero l’EX detentore di quella corona. Che poi tu l’abbia fatto in uno street fight match è un altro discorso ma non hai battuto un detentore della corona. Quindi le tue motivazioni cadono.”

    Aj se la ride, e dice la sua.

    Styles: “Seth, effettivamente ha ragione, meriterebbe di più lui una title shot di te.”



    Borash: “E meno male che arriva Axel Fury! Lui è la vera voce della verità in REF!”

    Guerrero: “Vorrei ben dire, è il boss. E ovviamente arriva accompagnato dal suo manager Hot Mic e dal suo bodyguard Karim Brigante.”

    Fury: “Sapete che odio quando si prendono decisioni inerenti la mia federazione, vero? Ho esaminato attentamente le vostre parole e…avete tutti ugualmente ragione e torto. Ma siccome qua non siamo in un dibattito politico democratico, anche perché comando io e solo io, ho deciso che ve la vedrete sul ring. Perché nella MIA federazione, si combatte. Le parole hanno il tempo che trovano. Quindi, Aj, trovati un partner per settimana prossima, perché tu e il tuo compagno affronterete il team formato da Seth Rollins….e Drake Mason! E sarà un NO DISQUALIFICATION TAG TEAM MATCH!”

    Borash: “Nessuno dei 3 sembra apprezzare. Anzi, Rollins e Aj protestano, Drake sembra abbastanza menefreghista.”

    Guerrero: “Si ma la parola del capo è legge.”

    Fury: “Delle vostre proteste non me può fregar di meno, FUORI DAL MIO RING!”

    Borash: “Axel se ne va, e poco dopo Seth Rollins e Drake Mason. Aj rimane nel ring perchè sarà in azione up next!“

    Guerrero: “Settimana prossima si aspettano scintille!”

    PUBBLICITA'



    thunder_logo018_17





    Borash: "Ed eccolo qui il suo rivale, Jay Danger!"

    Guerrero: "Main Event stile campione vs campione molto interessante!"

    Borash: L’arbitro fa suonare la campanella e i due si bloccano in un Lock-Up, vinto da Styles che blocca Danger in una Arm Wrench ma il campione International con una capriola annulla la presa per poi atterrare con una Chop Block il campione Xtreme; Danger prende la rincorsa ma il Fenomenale risponde con un Dropkick magistrale che lo prende sulla mascella, infine Styles prende la rincorsa e va di Running Knee Drop seguito da uno schienamento!

    1

    NULLA! Danger alza subito la spalla.

    Guerrero: Il ragazzo della North Carolina si rialza subito e colpisce l’atleta di Gainesville con una serie di pugni, Irish Whip e colpisce l’Xtreme Champion con una Calf Kick, Styles si rialza ma Danger va verso le corde e va con uno Springboard Knee Strike che fa rotolare l’ex-TNA fuori dal ring; il Thunderboy prende la rincorsa e … TOPE CON HILO! OTTIMA MANOVRA AEREA DI DANGER! Quest’ultimo raccoglie Styles e lo riporta al centro del ring, poi sale sul turnbuckle e va con un ottimo Diving Double Foot Stomp! Schienamento di Danger!

    1

    2

    NO! Styles è ancora in gioco.

    Borash: Danger avvolge subito Styles in una Dragon Sleeper. Styles urla di dolore e cerca di liberarsi dalla presa con dei pugni molto goffi, ma il Sultan of Danger sorride e stringe ancor di più la morsa aumentando la sofferenza sul Lone Wolf; l’arbitro controlla se AJ vuole cedere e dichiarare resa ma quest’ultimo rifiuta categoricamente e comincia a trovare un modo per liberarsi … E RIESCE A TOCCARE LA CORDA PIÙ BASSA CON IL PIEDE!!! Danger è costretto a sciogliere la presa ma comincia a colpire Styles con una serie di pestoni, poi cerca di rimettere in piedi il suo avversario ma subisce una Jawbreaker da AJ, che si riprende dalla sottomissione e colpisce con dei pugni il volto di Danger, poi va con un Backfist e infine con un Lariat violento! PHENOMENAL BLITZ CONNESSO!!! Styles fa rialzare Danger, va verso le corde e … STYLIN’ DDT!!! SPRINGBOARD MOONSAULT INTO REVERSE DDT!!! SCHIENAMENTO DI STYLES!!!

    1

    2


    TRNOOOOOOOOOO!!! Danger alza di nuovo la spalla!!!

    Guerrero: Styles rialza Danger, Gut Kick … È PRONTO PER LA SUA STYLES CLASH!!!



    Borash: SETH ROLLINS SI PRESENTA! The Architect osserva Styles e applaude in maniera sarcastica, distraendo il campione Xtreme. Quest’ultimo si volta verso Rollins e discute in maniera accesa con lui … DANGER LO FA GIRARE VERSO DI SÉ E VA DI ULTIMATUM! SUPERKICK CHE STENDE STYLES!!! ROLLINS SE LA RIDE E SE NE VA NEL BACKSTAGE!!! Danger nel frattempo solleva Styles e … AFTERMATH!!! FIREMAN’S CARRY ROUNDHOUSE KICK!!! SCHIENAMENTO DI DANGER!!!

    1

    2

    3!!! Danger vince!!! Il Campione International vince grazie alla distrazione ottenuta da Rollins!

    Edited by Bjorn Ironside - 8/4/2019, 23:46
  15. .
    Tokyo-Dome

    [REF MARCH TO GLORY LIVE @ TOKYO DOME, GIAPPONE]



    Borash: “REF March To Glory! Buonasera gente! Stasera siamo al PPV che precede Royal Dream 2019, e siamo tutti carichissimi, vero Hector?”

    Guerrero: “Stasera quasi tutti i titoli REF saranno in palio. Nel nostro Opener, Evil 1 andrà contro Bully Ray in un ECW Rules Match. E poi avremo anche una rumble femminile per il posto del #1 contender al titolo detenuto da Ivelisse!”

    Borash: “Nel main event sanguinoso HELL IN A CELL tra Adam Cole e Triple H.”

    Guerrero: “Non se le risparmieranno nemmeno i 3 coinvolti nel match per il titolo Xtreme!”

    barra03_3





    Borash:"Il primo a fare il suo ingresso è Evil 1, che sale sul ring carico come una molla!
    E non si fa aspettare neanche un secondo il suo avversario, Bully Ray!"



    Guerrero: Ray raggiunge il ring e neanche il tempo delle presentazioni che prende subito un kendo stick con il quale spaventa i fan nelle prime file!"

    Borash:" Il Lottatore a 16 Bit però lo raggiunge e studia gli attrezzi posizionati agli angoli del ring e sotto il ring per poi salire sul quadrato. Il match ha UFFICIALMENTE inizio e Bully Ray si prende subito una pausa fuori ring tendo a distanza l'avversario con il corpo contundente. Ray però ci ripensa e rientra ma, evita di nuovo il contatto e torna fuori ring. Ray getta la Kendo verso Evil che la evita, ne approfitta così e prende una sedia per poi cercare di intimidire l'avversario, il quale però prende una sedia a sua volta. "

    Guerrero:" È uno stallo alla messicana, con le sedie però! I due si guardano in cagneso, il pubblico urla e scalpita a cori ECW!!! Scontro tra sedie, parte violentissimo ma, viene vinto da Ray che colpisce il rivale alla schiena 1...2...3...4...5, ben cinque volte!!! Evil 1 soffre, Bully prova ancora a colpirlo ma , questi va con una clothesline poderosa seguita da una potentissima Body Slam!! Uno, cerca la rincorsa, è pronto parteeeee... Big boot di Ray che intercetta ma, Unonon sembra aver subito il colpi."

    Borash:" Nessuno ci crede, Uno si sta dimostrando un guerriero nato, l'avversario però non la pensa così, Ray si toglie la catena che porta al collo e la attorciglia alla mano, vuole colpire Evil 1 questi però con una sedia e si ripara dai colpi, poi stende Ray con una sediata alla schiena. Poi ancora una, e ancora, e ancora e ancora... sempre più forte, ora gli poggia la sedia sulla schiena, ne raccoglie un' altra da terra, la mette sotto al sedere e LEG DROOOOP! CHAIR TO CHAIR LEG DROP SIGNORI!!!!"

    Borash:" Prova il PIN 1...2...NO!!! Ray c'è ancora! Uno esce dal ring e lancia sul ring una serie di cose, tra le quali due bidoni ed una grattugia, il che ci spaventa . Il 16-bit luchador rientra nel quadrato ma, Ray prova a sorprenderlo colpendolo con i bidoni....Uno però non ne sente i colpi e anzi reagisce con una Lou Thez Press, che viene evitata. Ray va allora con una gomitata e tenta un pin 1...2. NO! Uno subito rialza le spalle, allora Ray prende un kendo stic Uno rotola fuori va a prendere qualcosa sotto il ring.. è UNA MAZZA CON CHIODI E FILO SPINATO MIO DIO!!!!"

    Guerrero:" Ray esce dal ring e sembra volersi allontanare ma, Evil 1 lo segue ed i due se le danno sullo stage. Torniamo allora nei pressi del ring, Ray usa dei pezzi di bidone e poi lancia Uno con una irish whip contro un legno ricoperto di filo spinato. Ray prende lo stesso legno e lo da in testa a Uno, il quale però ormai sanguinante ,reagisce mandando la testa del rivale contro i gradoni d’acciaio, e ora, pan per focaccia sanguina anche lui. "

    Borash:"Vistosamente ormai Uno sanguina da un braccio, ma cerca sotto il ring qualcosa.. e trova le puntine! Uno ride, poi prende la grattugia e colpisce Ray nelle parti basse! E POI GRATTUGIA SUL SERIO! BULLY URLA E UNO RIDE!!! Il povero Bully Ray subisce il colpo alla grande, ed Uno ora sparge le puntine in un angolo del ring.Uno prende Ray per una Dig Dug Driver, ma questi lo colpisce con un low blow. Ray si lamenta del dolore alle parti basse dalle quali possiamo intuire a causa delle macchie rosse essere sanguinanti... poi va sotto il ring e prende un tavolo e lo posiziona sul ring. Ma è Uno a connettere con una LIFTING REVERSE STO!!!! Ed è Ray che distrugge il tavolo con il suo corpo!!!"

    Guerrero:"Uno allora prende due tavloe di legno con il filo spinato e ne posiziona una all’angolo vicino alle puntine. Ray però prende la gamba del tavolo è la spinge verso la faccia di UNO!!! Uno ha la maschera che si lacera completamente e sanguina, ma non finsceee BUBBA BOMB!!! BUBBA BOMB! Bubba Bomb sul filo spinato! 1..2..nO! Ray fuorioso allora fa un sandwitch con Uno tra le due tavole di filo spinato.""

    Borash:" Ray sale sul paletto e va con una Super back splash e Uno rimane schiacciato tra il filo spinato! 1..2..no!
    Il corpo di Uno trema sanguinante e Ray prende la mazza chiodataspinata, Uno però in un guizzo di adrenalina si riprende.. LEG TRAPPED SPINEBUSTEEEER !!!! Proprio lì sulle puntine!!! 1…2…no! Ray si rialza ed è incredibile! Il pubblico è in visibilio! I due lottatori sono ormai avvolti nel sangue!!!"

    Guerrero:" Ray colpisce Uno con il coperchio del bidone, poi prende un kendo stick ed infierisce ripetutamente sulla schiena di quest'ultimo! Fino a lasciarlo esamine a terra. Sadico come pochi Bully prende un tavolo spinato, lo posiziona, MA COSA FA! PRENDE DELLA BEZINA E GLI DA FUOCO! O MIO SIGNORE! BULLY PORTA UNO SUL PALETTO VUOLE DISTRUGGERLO!!!
    SUPER POWERBOMB DAL PALETTO MIO DIO SIGNORI, CI PROVA, CI PROVA... CI RIESCEEEEEE IL TAVOLO VA IN FRANTUMI CON IL CORPO DI UNO, E A PROPOSTIO UNO, DUE E TREEEEEEEEEEEE!!!! RAY VINCE LA CONTESA!!!

    barra03_3





    Borash: “Questo match regalerà al vincitore una opportunità a sua scelta da parte del GM! Il primo che entra è Kevin Owens”

    Guerrero: “Axel ha scelto i più duri lottatori del suo roster sarà un gran match!”



    Borash: “Ed ecco il secondo partecipante, Sheamus”

    Guerrero: “Questi due ultimamente non si risparmiano parole”

    Borash: “Bene gente, gauntlet match. I primi a iniziare sono Sheamus e Kevin Owens. Iniziano botte da orbi tra il Celtic Warrior e il Prize Fighter. Pugni da una parte, pugni dall’altra, Sheamus prova l’Irish Curse Backbreaker, Owens evita, prova il Package Powerbomb, ma ora è Sheamus a mandare a vuoto la manovra del rivale! I due ruzzolano fuori dal ring. nel primo momento è il Great White a menare più duramente: pugni in pancia, ginocchiate, double axe handle sulla schiena, poi prova a spedire Owens contro i gradoni d’acciaio, ma KO riversa tutto e manda l’irlandese contro i gradoni! Brutta botta!”

    Guerrero: “Sheamus ha preso una brutta botta. KO si lancia: cannonball! Lo ha travolto come una palla di cannone! Lo rigetta nel ring, va al pinfall:

    uno! … Due! …

    solo 2. Kevin Owens monta sopra a Sheamus, inizia a mollargli dei pugni pesantissimi, poi va per una back senton, ma Sheamus si toglie appena in tempo! Brutta botta alla schiena rimediata da Kevin Owens! Sheamus si rialza, aspetta che KO torni in piedi: IRISH HAMMER! Il suo tremendo Polish Hammer! Che botta!”

    Borash: “Ora prova la Cloverleaf, ma Kevin Owens girando su sé stesso e evita la manovra. Sheamus rotola fuori ring, di nuovo. Kevin Owens lo segue, le botte tra di loro riprendono spietate come prevedibile. Però non è una stipulazione che prevede il conteggio fuori. E attenzione perché il conto è quasi arrivato a 10. Sheamus vorrebbe rientrare…
    Ma Kevin Owens lo manda a sbattere di faccia contro il palo d’acciaio di sostegno ring, e rientra: 10!!! Sheamus è furibondo. Picchia i pugni contro i gradoni d’acciaio e rompe in due i gradoni d’acciaio. Può sbraitare quanto vuole, ma le regole sono regole!”



    Guerrero: “Arriva ora King! L’eroe mascherato giapponese! Kevin Owens si lancia addosso al suo avversario: dropkick! Poi hurricanrana! Ora sale sul paletto, si lancia verso il canadese, ma viene preso al volo: SITOUT POWERBOMB! Mamma mia! E poi Back Senton Splash! Pinfall!

    Uno! Due!

    Solo due, solo due! Kevin Owens prova la Pop-Up Powerbomb lanciando King alle corde, lo lancia in aria…ma King reversa! Frankesteiner! Che botta! Kevin Owens si rialza barcollando: Superkick! Kevin Owens è alle corde…
    IN MEMORY OF THE KING!!! 619 da parte di King che ricorda tanto Rey Mysterio! Ora sale sul paletto: KING TO KILL! Diving Double Foot Stomp! Lo schiena:

    uno! … Due!

    … 3!!! King riesce a eliminare Kevin Owens! Non ci credo!”



    Borash: “Arriva anche Tyler Bate e parte la rissa dura tra i due! Chops e calci strong style da parte di Bate, poi un suplex. King arretra fino all’angolo; l’ex membro dei Moustache Mountain non da respiro a King: chops, ginocchiate, poi prende la rincorsa e va con uno splash! Grandissimo! Exploder suplex! Pin!

    Uno! … due!

    E … solo 2! Solo 2! Prepara il Tyler Driver, ma King evita, gli salta alle spalle: german suplex! E ora? Giant swing! Una combo che King chiama POWER OF THE CHILDHOOD! Ora sale sul paletto, sta per eseguire la KING TO KILL…”

    Guerrero: “Ma Tyler evita scandosi all’ultimo! King ha rimediato una brutta botta alla caviglia…LIGHTS OUT! Cradle DDT da parte di Tyler:

    UNO! … DUE!...

    e… 3!!! Tyler Bate vince questo ULTIMATE OPPORTUNITY Gauntlet Match! E a Thunder dovremo sapere cosa avrà in mente per lui il destino!”


    barra03_3



    barra03_3



    ExtremeHardcoreTitleBelt_4

    [REF XTREME CHAMPIONSHIP ON THE LINE!]





    Borash: “Andiamo al match valevole per il titolo Xtreme! Sta arrivando Seth Rollins!”

    Guerrero: “Deve riprendersi ciò che è suo, è ancora arrabbiato per quanto successo 1 mese fa a Locked Inside”



    Borash: “Il secondo è appunto il campione, Mil Muertes!”

    Guerrero: “Non si potrebbe far lottare Catrina? No?”



    Borash: “E per ultimo il fenomenale, Aj Styles!”

    Guerrero: “Suonate il gong!!!”


    Borash: ci siamo, match valido per il titolo Extreme, ricordo che tutto è valido!

    Guerrero: Infatti ognuno si è portato un oggetto diverso, Rollins ha una sedia, mentre Styles e Muertes hanno entrambi un bastone da kendo in mano...

    Borash: I due sfidanti si lanciano su Muertes, cominciano a colpirlo a sediate. Ma Mill prima rompe il kendo Stick a Styles, poi rifila un big boot a Rollins. Che inizio!

    Guerrero: Incredibile che Styles non se la sia fatta nei pantaloni, anzi, comincia a colpire a mani nude Mill... AJ viene spinto verso le corde, altro big boot! No! Evitato dal fenomenale, neckbreacker rapidissimo!
    Cover! Solo 1, Styles viene lanciato via!

    Borash: AJ si porta a casa il primo tentativo di schienamento, intanto Muertes si rialza, di Rollins neanche l'ombra... Styles ha tra le braccia Muertes, ma il campione si libera immediatamente e rifila una gomitata ad Allen. Segue una uppercut, poi standing vertical suplex, Aj viene tenuto a mezz'aria per ben 10 secondi!
    Cover sul fenomenale!
    Solo uno, anche Styles si libera con discreta facilità...

    Guerrero: Rollins si rialza e colpisce Muertes con diverse gomitate, poi High Knee strike al volto del Luchador delle mille morti, tentativo di suplex! No, Mill ribalta il tutto con una brainbuster! Cover!
    1!
    2!
    No, anche Rollins ne esce...

    Borash: Muertes si infuria con l'arbitro, Styles e Rollins ne approfittano e fanno alleanza, recuperano i propri oggetti contundenti e tentano il contrattacco... Styles colpisce Muertes alle gambe con il kendo Stick, mentre Rollins va con una sediata alla schiena del Luchador! Ripetono il tutto 2/3 volte, poi slingblade di Rollins e 450° springboard moonsault di Styles, Che combo!
    Muertes rotola dolorante fuori dal ring!

    Guerrero: Muertes si prende qualche istante fuori dal ring, tuttavia Rollins e Styles si scambiano un too sweet,
    e si lanciano su Muertes in un doppio suicide dive! Il pubblico reagisce con un boato, i due sfidanti rientrano nel ring...

    Borash: Muertes pare k.o, e allora i due cominciano a prendersi a scazzotate al centro del ring, Rollins va con le uppercut e Styles con le gomitate!
    Rollins!
    Styles!
    Rollins!
    Styles!
    Rollins!
    Styles e ancora Styles! E poi SSS – Styles Suplex Special (German Suplex + Wheel Barrow Facebuster)!
    Cover!
    1!
    .
    .
    .
    2! Muertes rinviene...
    .
    .
    .
    3! NON ESISTE! MUERTES SBLOCCA IL TUTTO CON UNA RUNNING SENTON!

    Guerrero: Muertes si infuria, recupera un pugno di sedie e le lancia all'interno del ring, Styles lo nota, si lancia all'attacco, ma viene preso a mezz'aria e Biel toss! Styles fuori dal ring! Muertes prende Rollins per i capelli e gli rifila 2/3 uppercut, poi segue la Fireman’s Carry Spinning Neckbreaker, sulle sedie! Cover!
    1!
    .
    .
    .
    2! Anche Rollins si rialza e sale sul paletto!
    .
    .
    .
    3! NO; ROLLINS SI BUTTA IN FROG SPLASH SUI DUE! INTERROMPENDO LO SCHIENAMENTO!

    Borash: Rollins ora caccia Mill fuori dal ring, recupera Styles e gli rifila un High Knee al volto, segue Small Package Driver (Fisherman DDT followed into a small package, sometimes from the top rope)!
    Cover!
    1!
    .
    .
    .
    2!
    .
    .
    .
    3! STAVOLTA STYLES NE ESCE CON LE PROPIE FORZE! ROLLINS SI DISPERA!

    Guerrero: Muertes impazzisce di brutto, e colpisce con una clothesline from heel che manda AJ sull'apron ring, poi si fa dare una sedia da Catrina e comincia a massacrare Seth Rollins a sediate...
    1!
    2!
    3!

    Borash: AJ si rialza e carica il forearm!
    Muertes continua il massacro di Rollins,
    4!
    5! Styles spicca il volo!
    6! NO, PHENOMENAL FOREARM SU MUERTES, IL QUALE CADA DI SCHIENA CON LA SEDIA IN FACCIA!
    COVER SU MUERTES DA PARTE DEL FENOMENALE!
    1!
    2!
    3! Styles si aggiudica una vittoria molto importante, che lo fa rientrare tra i campioni!

    barra03_3



    ultra_championship_18

    Borash: Signore e signori eccoci in un'altro bel match qui nella nostra...MARCH...TO...GLORY!!!

    Guerrero: Lo farai tutta la sera Jeremy?! In ogni caso ora ci aspetta un match davvero eccezionale, da una parte un campione che sembra inarrestabile che per mesi ha dominato e massacrato avversari sulla via del successo, dall'altra un vero e proprio runner up, un ex pluricampione, tornato da poco e con tutta l'intenzione di riprendersi le luci della ribalta.
    Signore e signori tra poco avremo Walter contro Johnny Danger



    Borash: Ed eccolo qui, Jay Danger accolto dalla sua theme song e dalla reazione mista dei tifosi che lui però ignora



    Guerrero: Ed ecco invece il campione Walter, con la cintura sulla spalla che consegna agli assistenti a bordo ring prima di entrare nel quadrato.
    I due sono faccia a faccia e l'arbitro fa suonare la campana.
    Parte subito l'austriaco che carica l'avversario a testa bassa, lo abbranca e lo schianta all'angolo iniziando a colpirlo con una serie di durissime chop all'addome, il suo marchio di fabbrica, spezzando il fiato e la tempra dell'altro.
    Danger è però teoricamente alle corde, quindi l'arbitro deve iniziare il conteggio, cosa che fa ora:
    1……
    2……
    3……
    4……
    È costretto ad intervenire per separare i due, cosa alquanto difficile vista la mole e la testardaggine di Walter, che però questa volta sembra ascoltare e allontanarsi dall'avversario...ma repentinamente scosta l'arbitro e carica l'altro colpendolo con il braccio appena sotto il mento con una body avalance con una carica assurda, mossa da KO!

    Borash: Infatti Jay collassa cadendo tra le braccia dell'avversario, che senza pensarci due volte lo scaraventa come un sacco al centro del ring con una biel toss, per poi osservarlo ridendosela.
    Rimane all'angolo osservando l'avversario, mentre l'arbitro corre dall'altro per accertarsi delle condizioni e per sapere se possa continuare...e Jay c'è, la botta sembra avergli fatto riprendere i sensi, quindi cerca di rialzarsi.
    L'international champion, intanto, se la ride sotto i baffi ed appostato all'angolo inizia a deridere il suo avversario schernendolo e provocandolo a rialzarsi, ed una volta che l'altro è in piedi lo carica abbattendolo con un devastante lariat.
    E tenta subito il pin:
    1…
    Kick out! Non basta per tenerlo giù!
    Ma il Ring General non sembra sconfortarsi, infatti afferra il braccio dell'altro e lo fa rialzare a forza sempre sorridendo, tenta lo short arm clothesline...ma l'altro si abbassa e passa sotto sempre tenendogli il braccio, a cui da uno strappo facendo girare all'improvviso l'avversario che subisce in pieno un calf kick di rimando che lo manda al tappeto.
    Walter però si rialza subito stordito ma infuriato e si fa di nuovo sotto, anche questa volta però Dager è pronto, e sfrutta la sua inerzia per rifilargli un devastante enziguri kick che lo fa crollare.
    L'europeo si rialza più a fatica questa volta, ed è insicuro sulle gambe, quindi il Sultan of Danger ne approfitta subito prendendo la rincorsa, lo abbranca portandolo a terra con una sling blade perfettamente eseguita, in seguito allla quale tenta subito di capitalizzare con uno schienamento:
    1…
    Nemmeno due! Walter alza la spalla, non è così facile abbattere il campione!

    Guerrero: Jay sembra frustrato, ma non si da per vinto, va al paletto e sale sulla terza corda.
    Si prepara e attende l'avversario che si rialza lentamente.
    Salta.
    E lo stende con una blockbuster!
    Ritenta il pin:
    1…
    Di nuovo uno! Ma questa volta Dager non ci sta e chiude subito la testa dell'altro in un'anaconda vice a terra per togliergli fiato e lucidità, e lo tempesta di pugni chiusi alla tempia.
    Walter è stordito e cerca di divincolarsi ma il suo avversario non fa altro che stingere la presa strappandogli un gemito.
    È bloccato al centro del ring...però cerca di puntellarsi sulle gambe e tirarsi in piedi, e pian piano ce la fa benché l'avversario lo tenga ancora, lo afferra alla vita e lo mette giù con un fantastico olympic slam che gli permette anche di liberarsi.
    Rimane seduto per riprendersi mentre l'altro fatica a rialzarsi, ed è infatti Walter a tornare in piedi per primo dirigendosi verso l'avversario in ginocchio ed afferrandolo alla testa, quindi lo solleva di forza, ma a metà della manovra gli afferra la gamba e mette a segno un released fisherman suplex.
    L'ha messo al tappeto, ma ora si ferma a rifiatare.

    Borash: Già Hector, ha messo a segno colpi importanti ma anche dispendiosi a livello energetico, ed ha anche subito delle belle botte dal suo avversario, riuscirà a rimanere incisivo fino alla fine del match?
    Si dirige nuovamente verso Danger, che si è rialzato con l'aiuto delle corde, e cerca di afferrarlo, ma questo lo colpisce con un elbow smash al volto stordendolo!
    Il Sultan of Danger vede uno spiraglio e sale sulla seconda corda in fretta e furia e si lancia con un moonsault...ma Walter lo afferra al volo!
    Lo tiene sollevato nonostante i tentativi di divincolarsi dell'avversario, poi lo schianta sul ginocchio con una backbreaker ed infine lo lancia via con un fallaway slam, che finisce per far rotolare il corpo dell'avversario fuori da ring a peso morto.
    L'arbitro va a controllare la situazione e vedendo che si muove inizia il count out mentre l'europeo al centro del ring gongola:
    1……
    2……
    3……
    4……
    Il Ring General però non è per nulla paziente, vuole chiudere la pratica alla svelta, infatti scende dal ring ed afferra lo sfidante che si era appena rialzato ed era appoggiato all'apron e lo lancia con un irish whip verso i gradoni...ma Jay lo ribalta mandandoci invece Walter che vi sbatte dolorosamente.
    L'austriaco dolorante si volta, ma viene travolto da un running dropkick che manda anche la schiena ad impattare contro l'acciaio...e non è ancora finita!
    Infatti l'altro lo afferra nuovamente e lo solleva, gli tiene la testa e sale sui gradoni e lo schianta con una neckbreaker utilizzando l'angolo dei gradoni per l'impatto, cosa molto al limite per cui anche l'arbitro sembra richiamarlo, non che gli importi a quanto sembra, e che costringe l'ufficiale di gara a ricominciare il count out:
    1……
    Danger trascina Walter appoggiandolo con le spalle alle barricate e poi prende la rincorsa...front dropkick contro le protezioni! Che botta per la schiena malridotta dell'avversario.
    2……
    Danger rientra mentre il campione è al tappeto fuori dal quadrato.
    3……
    4……
    5……
    Walter sembra rinvenire e torna in ginocchio...
    6……
    7……
    L'austriaco è in piedi e rientra, è salvo...

    Guerrero: Per il momento Jeremy, perché è appena passato dalla padella nella brace.
    Jay, che era in attesa nel ring gli è subito addosso tempestandolo di calci, sotto i quali perfino il campione fa fatica a rialzarsi.
    Alla fine ci riesce grazie anche alle corde, ma l'altro non smette di colpirlo con ginocchiate e pugni per non permettergli di reagire...e Walter lo spinge via!
    Nessuna tecnica, nessuna mossa, solo una violenta spinta a due mani sul petto che fa carambolare l'altro al centro del quadrato in maniera rocambolesca.
    Lo sfidante si rialza e torna sotto...ma back heel trip di Walter che lo mette giù stordendolo.
    Grande takedown in corsa.
    Ed ora il ring general ha ribaltato la situazione che volgeva al peggio per lui...ma che fa?!
    Si china vicino alle gambe dell'avversario, le solleva e prova a tirarlo su, ma Danger si oppome...e si da lo slancio colpendo con una gomitata il volto di Walter!
    Il campione barcolla, e subito gliene arriva una seconda, e poi una terza, fin tanto che è costretto a mollare la presa.
    Jay zoppica alle corde e si rimette in piedi, mentre l'austriacorimane stordito al centro del ring, Danger lo carica e lui tenta un lariat...evitato però dall'altro che si abbassa e va a prendersi il rebound...SPRINGBOARD BLOCKBUSTER!
    Infierisce ancora sulla schiena e sul collo!

    Borash: Una scelta strategica, infatti ora si puntella sulle gambe attendendo che l'altro si rimetta in piedi...THE ULTIMATUM!
    Letale superkick a segno, e pin a seguire:
    1…
    2…
    TrNO! Kick out di Walter, kick out di Walter all'ultimo istante!
    Il Sultan of Danger è incredulo, pensava di averlo in pugno.
    Non si perde però d'animo, ed anche se leggermente claudicante, torna subito in piedi, si fa sotto all'avversario e lo riporta in piedi, lo carica...non ci credo...con uno sforzo assurdo lo solleva...THE AFTER...NO! DANGER CADE!
    Non riesce a mettere a segno la sua mossa più devastante a causa del peso dell'avversario e cede finendo in ginocchio permettendo a Walter di evitarlo e di finire in ginocchio sul mat di fronte a lui.
    Il campione non si fa sfuggire l'occasione e lo afferra tira tra le gambe, e lo solleva in posizione di powerbomb...POWERBOMB!
    Sono entrambi sfiniti ma Walter è in vantaggio e tenta il pin:
    1…
    2…
    TrNO! Danger alza la spalla, si salva per un pelo!

    Guerrero: Né Walter né il pubblico possono crederci, ce l'aveva fatta, erano tutti sicuri.
    L'europeo si rialza faticosamente ed afferra il suo avversario...e lo posiziona in pumphandle!
    È finita...Attenzione, Danger si ribella!
    Si ribella e tenta di evitare la Golden Bomb...e Walter cede!
    Si piega dal dolore per una fitta, presumibilmente alla schiena, e l'altro si divincola, sfrutta il momento e si lancia verso l'avversario e sfrutta lo slancio per caricarselo...THE AFTERMAT!! A segno!
    Pin:
    1…
    2…
    3!!!
    SIIIIIII!!!
    Jay Danger trionfa, batte Walter e conquista il titolo international!!!

    barra03_3



    world_heavyweight_championship_by_nibble_t-d93ih38_8

    [REF WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP ON THE LINE]



    Guerrero: IT’S TIME! IT’S TIME! IT’S TIME! IT’S MAIN EVENT TIME!!! Adam Cole affronterà HHH nell’Hell in a Cell!

    Borash: Ci siamo! Cole manterrà o sarà Hunter a conquistare il titolo per la seconda volta?



    Guerrero: Il Re dei Re fa la sua comparsa.



    Borash: E per ultimo, ma non d’importanza, il nostro campione mondiale Adam Cole … BAYBAY!

    Guerrero: La gabbia viene fatta abbassare, l’arbitro dà inizio alle contese … E I DUE COMINCIANO A PICCHIARSI TRA LORO! I due rivali battagliano duramente finchè Cole non lancia con una Irish Whip The Game ma quest’ultimo atterra con una Shoulder Press l’atleta di Panama City, Hunter prende la rincorsa ma Cole si rialza e lo colpisce con un Rebound Dropkick. Triple H si rialza tenendosi la mascella e propone un Lock-Up, accettata dal campione mondiale … presa di forza tra i due … Hunter è in vantaggio e blocca il Playboy in una Headlock, ma quest’ultimo si libera con una gomitata ben decisa allo stomaco facendo indietreggiare l’Assassino Cerebrale; Adam solleva il suo avversario in una Fireman’s Carry ma Hunter si libera con una serie di gomitate ritornando con i piedi sul mat per poi atterrare l’ex-membro del Bullet Club con una Running Neckbreaker e schienarlo.

    1

    NO! Cole alza la spalla!

    Borash: Hunter fa rialzare il campione, ma quest’ultimo reagisce con una Jawbreaker che fa barcollare il King of Kings per poi andare con un Running Enzuigiri Kick che fa atterrare l’ex-leader dell’Evolution. Adam Cole osserva il pubblico in maniera divertita per poi avvicinare le mani alla bocca …

    Cole: WOOOOO!!!

    Borash: Il pubblico fischia per questa parodia di Ric Flair mentre Cole prende la rincorsa e … RUNNING KNEE DROP!!! Adam Cole ha rubato una mossa caratteristica del Nature Boy!!! Cole afferra la gamba destra di Hunter e … FIGURE FOUR LEGLOCK!!! Cole continua ad umiliare l’idolo di Triple H attuando la manovra di sottomissione simbolo di Flair! Triple H urla di dolore e l’arbitro chiede a quest’ultimo se vuole dichiarare la resa ma il Re dei Re rifiuta categoricamente e cerca di sfilarsi ma la presa di Cole è troppo salda. Il Cerebral Assassin comincia a voltarsi a destra e sinistra … FINCHÈ NON RIBALTA LA SOTTOMISSIONE!!! ORA È COLE A URLARE DI DOLORE!!! Cole è costretto a sciogliere la presa per il dolore alle gambe ed entrambi gli atleti si rialzano allo stesso tempo, Hunter prova con una Running Clothesline ma il campione evita il colpo e sta per colpire il suo avversario con un Superkick, ma The Game si para il volto … QUINDI COLE LO COLPISCE AL GINOCCHIO! HHH indietreggia dolorante fino alle corde e … VIENE BUTTATO FUORI DAL RING CON UNA CLOTHESLINE! Cole prende la rincorsa e … SUICIDE DIVE CHE SPINGE HUNTER SULLA PARETE DELLA GABBIA!!! Riporta lo sfidante al centro del ring, lo fa rialzare e … CORONA CRASH! INVERTED DDT DI COLE CHE VA ALLO SCHIENAMENTO!!!

    1

    2

    NO!!! Anche Triple H è ancora in gioco.

    Guerrero: Cole è infastidito dalla resistenza del suo rivale e lo lancia fuori dal ring, prende la rincorsa e … DI NUOVO SUICIDE DIV … NO!!! HHH LO HA COLPITO AL VOLO CON IL SUO FIDO MARTELLO!!! Adam Cole crolla a terra dolorante e Hunter lo rialza per colpirlo con una serie di pugni sul volto per poi lanciare verso la parete d’acciaio l’ex-ROH che impatta in maniera rovinosa. The Game prende la rincorsa per colpirlo con una Clothesline, ma Cole lo scansa e lo colpisce con una Headbutt stordendolo e tenta un German Suplex, ma HHH si libera con una gomitata in pieno volto, afferra Cole, lo sbatte prima sulla parete rivolta alle balaustre del pubblico … PER POI SFONDARE UNA SEZIONE DELLA GABBIA VICINO A NOI! HOLY CRAP!!!

    Borash: PORCA MISERIA!!! PER POCO NON CI BECCAVA IN TESTA!!!

    Guerrero: Vero! Entrambi gli atleti sono appoggiati a ciò che rimane di quella sezione stremati ed esausti. Il primo ad alzarsi è proprio Hunter che afferra per i capelli il suo odiato avversario e … LO LANCIA VERSO I GRADONI D’ACCIAIO CON UNA VIOLENZA INAUDITA!!! CHE DOLORE RAGAZZI!!! Triple H riafferra Cole e lo lancia sul quadrato, aspetta che si rialzi e … PEDIGREE PANDEMONIUM! LA SUA PRIMISSIMA FINISHER!!! CUTTER MAGISTRALE!!! Hunter va allo schienamento!!! FORSE AVREMO UN NUOVO CAMPIONE OGGI?

    1

    2

    TRNOOOOOOOOOOOO!!! COLE ALZA LA SPALLA ALL’ULTIMO!!! Hunter è incredulo!!!

    Borash: Cole ha avuto la forza per fare quell’azione … ma ha abbastanza stamina per andare in contropiede ora? Hunter è letteralmente furioso! Tira per i capelli il suo avversario e lo prepara a chiudere nella sua Pedigree … MA ADAM SI LIBERA CON UN BACK BODY DROP!!! Hunter si rialza subito … MA IL CAMPIONE MONDIALE LO COLPISCE CON UN SUPERKICK IN PIENO VOLTO!!! SUPERKIIIIIIIIIIIICK!!! Hunter Hearst Helmsley crolla a terra e uno stremato Cole si butta sul suo corpo per schienarlo!

    1

    2

    TRNO!!! ANCHE HUNTER ALZA LA SPALLA ALL’ULTIMO!

    Guerrero: Porca miseria … siamo di fronte a uno scontro tra titani! Entrambi gli atleti sono stremati ed esausti ma nessuno di loro vuole cedere, nessuno vuole dimostrare di essere più debole dell’altro! Hunter si rialza a fatica in piedi mentre Cole barcolla e quasi cade per le botte che ha preso ma ha ancora la faccia tosta di sorridere al suo sfidante, conscio di farlo sudare in un Hell in a Cell ossia uno dei terreni di gioco di Triple H. Cole si avvicina ad Hunter e … UUUUUH! GLI FA LA TAUNT DEL SUCK IT! Hunter si avventa su di lui con una Lou Thesz Press e lo colpisce con una serie di pugni sul volto per poi rialzarlo … Irish Whip e … FACEBREAKER KNEE SMASH!!! Cole barcolla ancor di più e Hunter tenta di nuovo il Pedigree, ma Cole sguscia dalla presa dello sfidante e va con un Gamengiri Kick! HHH è quasi in ginocchio dando tempo a Cole di salire sulla seconda corda di tentare la Panama Sunrise … MA HUNTER SI SPOSTA ALL’ULTIMO! Va con una Irish Whip e tenta di colpire Cole con lo Sledgehammer, ma Cole si abbassa schivando il colpo, rimbalza all’altro capo e … CORONA KICK! RUNNING SINGLE LEG DROPKICK CHE ATTERRA HUNTER!!! Adam Cole fa rialzare HHH e … LAST SHOT! LAST SHOT CONNESSA!!! BRAINBUSTER NECKBREAKER DEVASTANTE!!! ADAM COLE VA ALLO SCHIENAMENTO!!!

    1

    2

    3!!! ADAM COLE VINCE! ADAM COLE TRIONFA!

    Borash: Adam Cole è riuscito a difendere il suo titolo mondiale!!!

    Edited by Bjorn Ironside - 2/4/2019, 00:04
774 replies since 2/6/2012
.