REF Thunder #159

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    los-angeles-staples-center_0

    [REF THUNDER 159 LIVE @ STAPLES CENTER, LOS ANGELES, CALIFORNIA]



    Borash: “Thunder 159 gente! Questo mese è ESTREMO perché a fine mese avremo ALMOST LEGAL, il PPV dedicato all’Hardcore. Anche stasera ci sarà Paul Heyman come special guest host GM ma…noi cosa vedremo?”

    Guerrero: “Innanzitutto il debutto di un giovane di nome Julius Rex. Poi, Donovan Dijak ha preteso di affrontare un big name della REF ed è stato mandato contro Walter…”

    Borash: “Inoltre Mark Henry ha lanciato una open challenge che vedremo da chi verrà accettata.”

    Guerrero: “E nel main event un 3 contro 3!”

    thunder_logo018_24





    Borash: “Eccolo quindi, Julius Rex!”

    Guerrero: “Vediamo chi lo terrà a battesimo!”



    Borash: “No vabbe. Peggio di cosi…DRAKE MASON!”

    Guerrero: “Che bello iniziare la carriera in REF affrontando il campione Xtreme…”

    Borash : assistiamo ora al debutto di Julius Rex, classe 1984, proveniente da Roma! Che aspettative hai su di lui, caro Hector?

    Guerrero: uno davvero temibile,
    pare che arrivi dal circuito di lotte clandestino. Ma assistiamo all'entrata ora di Drake Mason, che ha sicuramente intenzione di rifarsi dalla sconfitta di settimana scorsa...

    Borash : infatti parte subito forte con un lariat, segue uno standing leg drop su Rex, schienamento! No! Solo 1! Quest'ultimo si rialza quasi immediatamente!

    Guerrero: Julius non si lascia sopraffare, passa al contrattacco con diversi pugni in stile boxe, poi una Uppercut! Tenta un Double Leg Takedown, no! Mason gli da due ditate negli occhi, l'azione è stata troppo veloce perché l'arbitro se ne accorga!
    Attenzione, Fall Of Christ (Hammerlock Leglock DDT) di rapina! Cover su un Rex ormai incosciente...
    1!
    2!
    3! Mason si rifà della propria sconfitta di settimana scorsa, ma in modo piuttosto deludente.

    thunder_logo018_24





    Borash: “Eccoci pronti alla Open Challenge!”

    Guerrero: “Vediamo chi accetterà!”



    Borash: “ANGELICO!!! Non ci credo!!!”

    Guerrero: “Che ritorno!!!”

    Borash: “Dunque avremo Mark Henry contro il rientrante Angelico. L’altezza è la medesima, ma Mark Henry pesa molti più kg del flyer sudafricano. Mark Henry prova ad attaccare, ma Angelico passa sotto e successivamente alle sue spalle: Dropkick! Alla schiena! Mark Henry però non si scosta di molto. Angelico quindi prova la sua ginocchiata in Slingshot!
    Però Mark Henry evita tutto mollandogli un pugno al volto! Angelico crolla a terra tenendosi il volto. Mark Henry quindi lo alza sopra la sua testa
    … E LO LANCIA GIU DAL RING! Mamma mia!”

    Guerrero: “Angelico non sembra essersi fatto molto male. Si rialza tenendosi la schiena, e Mark Henry gli lascia tempo di tornare nel ring. Ci torna, prende a pugni il SilverBack, poi prende lo slancio in Springboard…attenzione!!!
    World Strongest Slam! It’s over! Anzi no perchè esegue anche lo Splash!!!

    UNO! … DUE!

    E … 3. Ovvia vittoria di Mark Henry! Ma credo che necessiti di avversari più pericolosi.”

    thunder_logo018_24





    Borash: “Il nostro Main Event vedrà in azione Chris Dijak. Finalmente una vera prova per questo ragazzo!”

    Guerrero: “In tutti i sensi avrà pane per i suoi denti”



    Borash: “Ed ecco qui, Walter!”

    Guerrero: “Due autentici colossi a confronto!”

    Borash: “Quello che ci attende stasera nel ring ora che è suonato il gong è uno scontro tra colossi. Chris Dijak chiede una prova di forza a Walter; il 2 volte REF International Champion non ha problemi ad accettare. Per un po’ Dijak mantiene la prova di forza contro il Ring General…ma poi molla la presa e molla un ceffone all’attuale International Champion!
    Lui se la ride, Walter sembra impassibile, e il pubblico lo fischia. Forse Dijak non sa con chi se la sta vedendo! Però lo scopre ora perché Walter gli molla all’istante una delle sue patentate chop! Poi un’altra e una terza che obbligano Chris Dijak ad arretrare fino al ring apron! Poi prepara una Avalanche in corsa…ma Chris Dijak si sposta!
    Dijak dopo che Walter ha impattato di pancia contro il ring apron inizia a martellarlo alla schiena, ma dopo non troppo tempo Walter si libera e gli molla una gomitata al volto!”

    Guerrero: “Dijak si tiene il volto dove è stato colpito da Walter … VACCA BOIA! Dropkick in corsa da parte del Ring General che spedisce l’avversario all’angolo. Walter senza pietà esegue uno Snampare, poi prende la rincorsa: Back Senton! Che bomba! Lo schiena!

    UNO!

    Solo conto di 1. Bravo Dijak a resistere; Walter lo mette seduto e gli applica una Nerve Hold. Ottima strategia. Chris urla di dolore per la morsa d’acciaio dell’austriaco e non sembra vi sia via di fuga; ne trova una mordendo la mano del gigante europeo! Walter si tiene la mano, Chris prende la rincorsa dalle corde … RUNNING BIG BOOT! Walter va a terra!”

    Borash: “Ma che vuole fare Chris Dijak? È salito sul ring apron. Non vuole però ancora eseguire alcuna mossa. Sta urlando alla folla: GUARDATE COSA SO FARE!
    Eh, ok, stiamo a vedere. Ma cosa si vuole…SLINGSHOT TWISTING BODY SPLASH! Mamma mia che dimostrazione d’agilità per uno della sua taglia! Lo va a schienare!

    UNO! DUE!

    … solo 2, solo 2. Chris guarda l’arbitro parecchio stranito dicendogli che era 3. Ma è 2 e 2 rimane. Dijak mostra i muscoli e fa presente che vuole sollevare Walter; beh può farcela. Lo solleva in spalla…ma ci mette parecchio tempo a eseguire la mossa, e Walter scivola alle spalle….GERMAN SUPLEX! Porco cane che volo che ha fatto Chris Dijak!”

    Guerrero: “Walter vorrebbe già finirlo. È pronto per la Golden Bomb…ma Chris scende dal ring! Ma perché?!? La folla lo fischia pesantemente, e a ragione direi!!! Walter lo segue fuori ring …. Ma è quello che Chris Dijak sperava!!!
    SUPERKICK! Tremendo calcio di Dijak a Walter! Poi lo fa sbattere di testa sul ring apron! Che dolore! Poi molto a fatica lo spinge sul ring. Sale sul paletto…

    MOONSAULT!

    Incredibile! Ora deve solo eseguire la sua Fireman’s Carry Spinebuster! ATTENZIONE! Nel caricamento ha preso dentro l’arbitro!!! Dijak lascia andare la presa e impreca…”



    Borash: “DRAKE MASON! DRAKE MASON è qui! Il campione Xtreme sale sul ring con la cintura in mano! È chiaro Dijak lo ha sfidato per il titolo Xtreme ad Almost Legal! Chris prova ad assalirlo….MA SI BECCA UNA CINTURATA IN FACCIA!
    E poi Mason scende dal ring! Walter lo afferra….GOLDEN BOMB! Drake risveglia l’arbitro!

    UNO! DUE!

    …. TRE!!! Walter batte Chris Dijak…MA…con il fondamentale aiuto del campione Xtreme! Mason sfotte Walter dicendogli: non c’è di che!”

    Guerrero: “E su queste immagini andiamo ai saluti: BUONANOTTE!”

    Edited by AleKodokan89 - 13/6/2019, 23:32
     
    Top
    .
0 replies since 11/6/2019, 20:23   19 views
  Share  
.