REF Thunder #155

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    moda_center_portland

    [REF THUNDER 155 LIVE @MODA CENTER, PORTLAND, OREGON]



    Borash: “Ci lasciamo alle spalle Royal Dreams IV e siamo già sulla strada per Cyber Sentence 2019! Il PPV dove sarete voi pubblico a decidere in che sfide si affronteranno i combattenti!”

    Guerrero: “RD4 non è mancato di sorprese. Abbiamo visto saltare il match dei titoli tags, abbiamo visto Drake Mason vincere l’Xtreme Championship e Rosemary quello femminile. Adam Cole ha mantenuto la cintura, mentre Danger vs Walter vs Bate è finito in maniera confusionaria.”

    Borash: “Si Hector ma da quanto sappiamo stasera sarà infuocata. Seth Rollins vuole la sua rivincita, e a quanto pare anche Aj Styles ha qualcosa da dire.”

    Guerrero: “Perché non iniziamo allora?”

    thunder_logo018_20





    Borash: “Ma questa è I WALK ALONE! Batista è tornato!!!”

    BatistaReturn_crop_exact



    Guerrero: “The Animal arriva nel ring vestito con un elegantissimo completo bianco e occhiali da sole; si fa passare un microfono.”

    Batista: “Immagino siate felici di rivedermi.”

    Borash: “Il pubblico si divide tra fischi e cori di approvazione.”

    Guerrero: “Chissà cosa è tornato a fare.”

    batista-promo1



    Batista: “Peccato, e ve lo dico chiaro e tondo, che a me del vostro pensiero non frega un cazzo.”

    Crowd: “BOOO!”

    Batista: “Se Dave Batista s’è scomodato per presentarsi stasera, c’è soltanto un motivo.”

    [Inizia a camminare per il ring]

    Batista: “E quel motivo non è sicuramente perder tempo per intrattenere quattro sfigati che risparmiano 4 mesi di stipendio per comprare il biglietto pet vedere quattro altrettanto sfigati che competono in questa federazione”

    [I fischi si intensificano]

    Batista: “Io sono tornato solamente per un motivo. Perchè c'è una persona qui, che oltre a non digerire i crauti e tutta l'immondizia che mangia a causa..non ha ancora digerito quando 4 anni fa, l'ho suonato come un tamburo impedendogli di diventare campione in un'altra federazione”

    [Momento di silenzio]

    Batista: “Sto parlando del così detto Mr. 100%. ABSOLUTE ANDY.”

    [Cammina per il ring]

    Batista: “Andy! Non voglio usare altri giri di parole. Lo so che ti brucia ancora il c**o per quella sconfitta ...quindi vieni qua, che oltre a fartelo bruciare te lo prendo anche a calci!”



    Borash: “Andy non si fa attendere!”

    13012829_858969130896227_2319650792445723205_n_1

    Guerrero: “Non so che sia successo tra loro due altrove, ma il tedesco sembra incazzato nero nel rivedere Batista! Prende un microfono, sale nel ring e scruta Batista con sguardo di odio”

    Andy: “No, no, NO. Aspetta un attimo, Dave. Lascia che ti spieghi: ero di là nel backstage a chiedermi dove cazzo fossero finiti Dario Cueto e Brian Cage…e arrivi tu?!? Dopo 4 anni che pensavo fossi finito nel dimenticatoio della disciplina, torni a rompere le palle per quel match? Ascoltami bene: quel match non sarà mai motivo di vanto per te. E’ vero, hai vinto, ed è vero che mi hai schienato.
    Ma l’arbitro ha contato velocemente, e se ci sei riuscito è solo perché James Storm non è stato abbastanza furbo da non mettersi in mezzo tra noi due. Altrimenti sai che avresti perso.”

    [I due vanno faccia a faccia]

    42947119391238109498649326025_n_5



    Andy: “La NWR ha chiuso i battenti, ora la mia casa è la REF. Quindi o ti levi dalle palle o ti ci levo io con le cattive. Ma prima dimmi che cazzo vuoi da me.”

    Batista: “Di tempo ne è passato...ma vedo che il tuo livello intellettuale è rimasto identico Andy.
    Ma, comunque, hai ragione. Per anni sono rimasto fuori da questo mondo. D'altronde..io non ho più niente da dimostrare. Tutti sanno chi sono, e tutti si ricorderanno sempre del mio nome...perció io non avrei nemmeno bisogno di stare qui.
    L'unica ragione per cui sono tornato Andy...sei tu.”

    I due sono fronte a fronte.

    Batista: “Sono tornato per chiuderti quella bocca di m**da che per troppi anni non è stata chiusa da nessuno..
    Perciò senza troppi giri di parole: ti sfido a stare sul ring con me ,1 vs 1. Allora..accetti ? O sei troppo impegnato a cagarti in mano per affrontarmi?”

    Andy sorride e scrocchia le dita.

    Andy: “Ho solo una domanda. Hai ancora l’NWR Universal Championship con te? si vero? Sai, non mi piace fare le cose a metà.”

    Batista “No. Ma vedo con piacere che quel titolo ti è rimasto in gola, Andy ”

    [Andy si prepara a concludere il faccia a faccia]

    Andy: "No. Ma i ladri non mi sono mai piaciuti. Presentati a Cyber Sentence, risolveremo li la questione. E se puoi porta quel titolo, vounque esso sia."

    Batista : “non ho altro da dire...goditi gli ultimi giorni sulle tue gambe”

    Borash: "Detto ciò Batista se ne va. La sfida è lanciata!"

    Guerrero: "GUERRA!!!"

    thunder_logo018_20





    Borash: “Risuona la theme song della Sanity! Stasera hanno lanciato una sfida a qualunque tag per vendicarsi di quanto accaduto a Royal Dreams, ma ci riusciranno?”

    Guerrero: “Lo spero per loro”



    Borash: “WHAT?!?”

    Guerrero: “Un team che nemmeno nei peggiori forum di fantawrestling. Il Tokio Pimp, Yujiro Takahashi, e il Godfather!”

    Borash:" È venuto il momento del match di coppia! Da un lato abbiamo il Pimps Club, mentre dall'altro abbiamo i Sanity! Chi la spunterà?

    Guerrero:" Sul ring abbiamo più di 300 kg che si scontrano fra loro, Big Damo e The Godfather che si sfidano in una prova di forza con un bel clich, che viene vinto però da Damo che con una serie di testate inizia a colpire l'avversario!"

    Borash:" Il Pimp Father si accascia a terra e subito Damo ne approfitta per colpire con una ulteriore testata e poi prendere la rincorsa. CARICA E ARRIVA CON UN BYCICLE KICK! Non c'è trippa per gatti e il tutto continua con una Running Senton! Big Damo poi getta un urlo che fa rabbrividire tutte le prime file!"

    Guerrero:" Non vuole perdere tempo e lo tira verso l'angolo, cambio con Wolfe e DOUBLE SUPLEX, poi prendere Wolfe per una Powerbomb e lo scaraventa su Godfather!
    1...2....NOOOOO!Alza la spalla e fa capire che c'è ancora!
    Wolfe lo inizia a percuotere con dei pestoni allora ecco che dall'angolo Yushiro inizia a prenderlo in giro, Wolfe e l'arbitro si distraggono, così il Pimp Master può connettere un Low Blow che gli da il vantaggio!"

    Borash:" E anche uno bello grande visto che subito dopo abbiamo una combo di Neckbreaker, Jumping Legdrop e come se non bastasse Standing Big Splash cortesia dell'unico atleta americano sul ring! Adesso porta all'angolo Wolfe e inizia con il suo partner a martoriarlo con una Unicorn Stampade, una serie di pestoni "illegali" dove al conto di 4 ci si ferma e si da il cambio e così all'infinito!"

    Guerrero:" Ora l'azione si ferma, ma possiamo dire che Wolfe ha subito un bel conto di 16, e qualche livido sul volto si vede. Sul ring abbiamo i 2/3 dell'asse abbiamo Giapppone e Germania, ma oggi non si aiutano anzi... Il Nipponico connette un Lariat decapitatorio che viene seguito da un Boston Crab! Wolfe è dolorante e cerca di fuggire verso le corde Takahashi prova a recuperare terreno, ma è tutta una trovata di Wolfe che con una capriola lo manda a impattare contro il paletto e subito lo riaggancia per un German Suplex!"

    Borash:" Il pubblico è in visibilio sono tutti fomentatissimi Big Damo però prova a intervenire, fa lo stesso Godfather, Bycicle Kick di Damo su Yushiro e Big Boot su Wolf...NO! Superkick del tedesco che fa indietreggiare l'americano!
    Damo chiama a se Wolfe, devono finire Yushirooooo, si preparano a una Devastatioooon! NOOO! NOOOO!"

    Guerrero:" Interviene Godfather con un BigBoot che fa finire Damo fuori dal ring, l'arbitro ormai è molto confuso, capisce poco di ciò che sta accadendo! The Pimp DROPPPP!! Non è finita! Miami Shine! 1...2...3!!!! Il Pimp Club ottiene la vittoria!!!!

    thunder_logo018_20





    Borash: “La theme di Seth Rollins! È qui per la sua Open Challenge.”

    sethrollins1_0

    Guerrero: “The Man sale sul ring, toglie la T-Shirt ed è pronto alla lotta. Chissà chi lo sfiderà, vediamo. Per ora l’arena tace: il pubblico è in silenzio e nessuna theme sta risuonando.”



    Borash: “THE MIZ! THE MIZ E’ TORNATO!!!”

    Guerrero: “Ma dov’è?!? C’è solo la theme!!!”

    Borash: “Il pubblico in arena rumoreggia. Seth si guarda intorno ma non lo vede. Dove …”

    Guerrero: “ECCOLO!!!
    Spunta alle spalle di Seth Rollins con una sedia e gliela tira sulla schiena! Ma perché?!?”

    Borash: “The Miz prova la SKULL CRUSH FINALLY, no, a vuoto, Seth gli tira un Superkick, poi si lancia all’assalto per il Curb Stomp…”

    Guerrero: “Ma The Miz evita! Low Blow!!! E poi c’è la Skull Crushing Finally!”

    the_miz_vs_rollins_skf



    Borash: “Non capisco perché lo abbia fatto però”

    Guerrero: “Ora se ne va nel backstage, spero che settimana prossima ci darà spiegazioni.”


    thunder_logo018_20





    Borash: “Andiamo allora al match femminile! Nel ring sta arrivando Candyfloss!”

    Guerrero: “Vediamo chi la sfiderà!”



    Borash: “BECKY LYNCH! Ottimo scontro tra wrestlers tecniche…”

    Guerrero: “Forza, suonate il gong!”

    Borash: “Le due si guardano, vanno in lock-up. Headlock di Becky, reverse di Candyfloss, hammerlock applicata dalla inglese, ma Becky molla delle gomitate in faccia alla giovane, poi la prende per i capelli e va di snapmare, poi corre alle corde, dropkick al volto!”

    Guerrero: “Prova a schienarla ma ancora prima del conto di 1, Candyfloss fa il kickout. Becky prova il Bex-Plex, ma Candyfloss riversa…CANDY CANE! Dal nulla! Headscissors trasformata in Armbar! Non ci credo!”



    Borash: “Rosemary? Ma che ci fa qui? Candyfloss a vederla molla la presa e Becky scende dal ring tenendosi il braccio.”

    Guerrero: “The Man va verso Rosemary…che la mette KO con una cinturata in faccia! Poi Rosemary sale nel ring …. E colpisce con un gutkick nella pancia salvo poi eseguire la F5!!! E poi se ne va? Ma perché?”


    thunder_logo018_20



    *per l'ennesima volta siamo nello spogliatoio di WALTER, la telecamera inquadra dunque un "Ring General"
    in tenuta elegantissima. Il generale sfoggia un sorriso completo a 32 denti, nonostante la recente sconfitta,
    poi inizia a parlare.*


    W: Spesso è dalle controversie che nasce il vero uomo forte, oppure si lascia semplicemente scorrere il corso degli eventi. Ed è con queste parole che non mi do affatto vinto, Walter è molto lontano dall'essere definitamente sconfitto, caro Jay Danger.

    Il generale si ferma a pensare al titolo qualche istante, poi riprende.


    W: Ma questa volta il fallimento non sarà minimamente contemplato, la mia sfida posta alla tua attenzione si chiama "Cyber Sentence". Una serata in cui la parola "estremo" verrà mostrata agli occhi del pubblico in tutte le sue più controversie maniere, dove le vittorie saranno totali e definitive. Quindi Jay, avrai anche due tizi qualunque da seguire, ma dovrai fare anche attenzione a questo omone Austriaco che non ha più nulla da perdere. Caro Jay,
    stasera non sarai apparso, ma non potrai sfuggirmi ancora a lungo.
    Ricorda: die Matte ist heilig.

    La telecamera infine inquadra il generale in posa militaresca, infine la telecamera sfuma le immagini.

    thunder_logo018_20



    Borash: Adesso Johnny Stamboli andrà contro l’ex-campione International Evil Uno.



    Guerrero: Ecco che giunge il guappo di Little Italy.



    Borash: Ed ora fa il suo ingresso Evil Uno.

    Guerrero: Il match comincia e i due atleti si chiudono in un Lock-Up, vinto da Stamboli che chiude il mascherato in una Headlock, ma Uno riesce a spingere l’avversario verso le corde e si libera con una Irish Whip ma l’italoamericano lo atterra con una Shoulder Press per poi prendere la rincorsa ma è Evil a rialzarsi e a colpirlo con una High Knee che fa barcollare l’ex-FBI. L’ex-Chikara colpisce Stamboli con una serie di European Uppercut, Irish Whip all’angolo e … LEVEL 17 WIZARD! Running Corner High Knee sul viso di Stamboli che cade seduto, il mascherato prende la rincorsa e … BLANKA ROLL! CANNONBALL SU STAMBOLI! Evil Uno va allo schienamento!

    1

    2

    NO! Stamboli alza la spalla.

    Borash: Uno fa rialzare Johnny, ma questo risponde con una Headbutt per poi colpire il mascherato con una serie di Forearm sul volto per poi connettere con un Side Belly to Belly Suplex. Stamboli, per vendicarsi di prima, colpisce l’ex-International Champion con dei pestoni allo stomaco abbastanza violenti per poi rimettere il suo avversario in piedi e … CHE BACK BODY DROP RAGAZZI! Evil Uno si tiene il coccige dolorante! Stamboli lo afferra per la testa, ma il mascherato reagisce con una Jawbreaker che fa allontanare l’italoamericano e cerca di caricarlo con una Electric Chair … ma Stamboli lo colpisce con dei pugni per ritornare in piedi, Irish Whip e … SICKLE! LARIAT VIOLENTISSIMA! Schienamento!

    1

    2

    NO! Uno alza la spalla!

    Guerrero: Stamboli solleva Uno e lo solleva con una Gorilla Press Slam, ma Uno si libera e cade in piedi e tenta il suo Falcon Punch, ma Stamboli si libera e … SUPERKICK! EVIL UNO CROLLA A TERRA! Stamboli lo rialza e … FUH-GET-ABOUT-IT! MILITARY PRESS POWERSLAM! SCHIENAMENTO DI STAMBOLI!

    1

    2

    3!!! Stamboli vince!

    Borash: Ottima prova di Johnny! Ma … che fa? Rialza Evil e comincia a colpirlo con una serie di chop sul petto …



    Guerrero: STUPEFIED IS HERE! IL COMPARE DI EVIL UNO ARRIVA ALLA CARICA FACENDO ALLONTANARE IL GUAPPO! Stu-Dos aiuta Evil a rialzarsi e … SI ABBRACCIANO! THE SUPER SMASH BROS IS REUNITED!

    thunder_logo018_20




    Something For You di David Rolfe risuona in arena per annunciare l'ingresso dell'attuale campione mondiale della REF ossia Adam Cole. Il Playboy alza la cintura al cielo e ridacchia.

    Cole: STILL CHAMPION ADAM COLE BAYBAY!!!

    Appoggia il titolo sulla spalla.

    adam_cole_nxt_champion_promo_0

    Cole: Non è bastato Hero, non è bastato Hunter, non è bastato Murphy e neanche Punk ... SONO ANCORA QUA! Qua a dominare e a dimostrare di essere il meglio che c'è, non sono il Best in the World, non sono il Best Kept Secret ma ... THE BEST PRO WRESTLER ON THE GODDAMN EARTH RAGAZZI! Chi ha il coraggio di sfidarmi?

    Tende l'orecchio: nessuna risposta.

    Cole: Vero ... nessuno. Nessuno può battermi, nessuno vuole battermi e nessuno non riesce neanche a starmi vicino ... vorrà dire io posso benissimo tenere questo titolo fino ALLA MIA MORTE! Tanti saluti ragazzi e arriv...

    Qualcosa lo interrompe.



    Borash: “Qualcuno non è d’accordo, e quel qualcuno è Axel Fury!”

    Guerrero: “Adam Cole sbuffa, evidentemente pensava di averla sfangata!”

    Fury: “Che vorresti dire, Adam? Che non vuoi difendere a Cyber Sentence? Mi spiace, non funziona cosi.”

    [Fury sale sul ring e s’avvicina al campione.]

    Fury: “Lascia che ti spieghi una cosa. Quel titolo appartiene a te, è vero, ma tu avendo firmato un contatto appartieni alla REF. La REF è in mano a Kevin Nash, ma ha lasciato a me il compito di dirigere Thunder. Cosa deduci da tutto ciò, Adam?”

    Cole: Deduco che tu cercherai un modo di rompermi le palle, vero? Manderai di nuovo il tuo compagno di merende Hunter per cercare di strapparmi il titolo? Oppure tirerai dal cappello qualche altro fossile? Sono tutt'orecchi.

    [Axel fa segno di “no” con la testa]

    Fury: “Da uno come te non me lo aspettavo. No, vedi Adam: tu appartieni a me. io decido se difendi, e contro chi. Però siccome voglio che sia il destino a scegliere, non darò un’altra title shot a Hunter. Allora facciamo così. Settimana prossima. Cm Punk….versus…Fergal Devitt. E chi vince andrà contro di te. Cosa ne pensi?”

    Cole si mette a braccia conserte con un sorriso da sbruffone.

    Cole: Quei due? Ti diverti a vederli con il culo a terra? BENISSIMO! Vediamo chi sarà il futuro sconfitto per mano di ...

    Alza le dita al cielo.

    Cole: ADAM COLE BAYBAY!!!


    thunder_logo018_20



    renee_young_3

    Le telecamere ci portano nel backstage, area interviste. Ai microfoni di Renee Young abbiamo l’ex campionessa, Ivelisse.

    RY: “Benvenuta Ivelisse, e grazie per il tempo concessoci.”

    Ivelisse: “Prego, ma vieni al dunque Renee.”

    [Renee Young cerca di andare dritto al sodo]


    RY: “Che ne pensi di quanto successo a Royal Dreams, e poco fa?”

    [Ivelisse esprime una smorfia di rabbia]

    Ivelisse: “Fino a qualche momento fa rispettavo Rosemary. È una combattente capace, agguerrita. Ma poi la vedo attaccare Candyfloss e Becky Lynch. E ciò non va affatto bene. Dovrò attendere fino a Cyber Sentence per rimetterle le mani addosso purtroppo, ma ciò non vuol dire che se rifarà una cosa simile gliela lascerò passare liscia.”

    RY: “Cosa hai intenzione di fare nello specifico?”

    [Ivelisse ci pensa su, poi risponde]

    Ivelisse: “Non so se la mia guerra contro quelle come Rosemary o Natalya Neidhart verrà condotta da me da sola, o quelle come Kairi Hojo o Candyfloss vorranno aiutarmi. Non importa. Se sarò da sola, agirò da sola, ma ho intenzione non solo di riprendermi la cintura, ma anche di far pentire a Rosemary di quello che ha fatto. Ora scusami se non ti concedo altro tempo, ma non sono una che ama parlare troppo.”

    RY: “Vuoi lanciare qualche messaggio?”

    Ivelisse: “Si, uno. Rosemary, se mi stai sentendo: sto venendo a prenderti!!!”

    Ivelisse s’allontana e il collegamento stacca



    thunder_logo018_20





    Borash: “Siamo finalmente al main event gente! Sta arrivando Jay White!”

    Guerrero: “Per nostra fortuna senza quelli del Club tra le scatole!”



    Borash: “E ora il suo rivale, Cm Punk!”

    Guerrero: “Punk è ancora furioso per quanto successo a RD4!”


    Borash: Cm Punk vs Jay White,
    un grandissimo incontro ci attende!

    Guerrero: certo caro Jeremy, da canto suo Jay arriva da una importante vittoria a Royal Dreams, il main event di stasera potrebbe essere la sua consacrazione definitiva.

    Borash: Lo SwitchBlade pare molto sicuro di sé, infatti parte all'attacco con un lariat stendendo Punk, che molto probabilmente non ha avuto idea dell'inizio del match.

    Guerrero: Jay dunque cavalca l'onda
    su un Punk incredibilmente sotto tono,
    very European Uppercut e snap suplex!
    Cover solo di 1! Ma Il bitw si deve dare una svegliata!

    Borash: infatti ora passa al contrattacco con diversi punches al ventre dello SwitchBlade, White viene lanciato verso le corde e big boot del bitw, poi standing elbow drop! Cover solo di 1 anche per Phill Brooks!

    Guerrero: I due si rialzano, ma punk passa al contrattacco con un enziguri kick al volto dello SwitchBlade, Jay viene riacciuffato per subire un neck breaker! Jay si rialza e con un po' di fiato passa al suo contrattacco, fatto di violenti Uppercut al volto del bitw, ma punk para l'ultimo colpo. E LANCIA IL PUGNO IN DIREZIONE DELL'ARBITRO DI GARA, QUEST'ULTIMO CADE COME UN
    SACCO DI PATATE!



    *Si spengono le luci, in arena risuona Omen in the Sky, le luci si riaccendono e
    austin theory e alex shelley si presentano sul ring. Jay se la ride,
    e ordina la Magic Killer con un urlo quasi demoniaco.*

    Borash: NO! CHE INGIUSTIZIA NEI CONFRONTI DI PUNK!
    MAGIC KILLER CONNESSA! Jay ordina di farsi dare il corpo inerme di Cm Punk,
    Kiwi Krusher (Leghook Fisherman Driver) connessa! L'arbitro viene risvegliato con una secchiata d'acqua, conta per lo schienamento!
    1!
    2!
    3! Ma non è certo finita qua!

    Edited by AleKodokan89 - 5/5/2019, 20:49
     
    Top
    .
0 replies since 5/5/2019, 12:57   35 views
  Share  
.