REF Thunder #157

@Atlanta, Georgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline

    Philips_Arena_atlanta_georgia

    [REF THUNDER 157 LIVE @ PHILIPS ATLANTA, GEORGIA]



    Borash: “Benvenuti a tutti a THUNDER 157. Manca solo una settimana a Cyber Sentence, l’evento dove sarete voi del pubblico a decidere tutto!”

    Guerrero: “Esattamente. I lottatori saranno alla mercè di cosa deciderà la folla. Poveri loro. Comunque, stasera cosa abbiamo in card?”

    Borash: “Intanto un ottimo 3 vs 3 tra atleti che sono in rampa di lancio, e chi già qui ha vinto qualcosa. Poi Kairi Hojo e Ivelisse se la vedranno contro Miriam Leone e Natalya! E per finire: Jay Danger contro Adam Cole! Campione contro campione!”

    Guerrero: “Si ma dimentichi King contro Evil 1! Forza allora!”

    thunder_logo018_22



    Andiamo nell’ufficio di Mr. Fury. Il GM della R.E.F. ha richiesto esplicitamente un contatto col suo ufficio. A quanto pare ha delle dichiarazioni.

    Fury: “Backstage della REF e pubblico di Thunder. So che il PPV di Maggio è quello dedicato alle vostre scelte; l’evento in cui anche voi potete decidere qualcosa sul destino dei wrestlers impegnati e sullo show che andrete a vedere … ma … vorrei ricordarvi che comando sempre e solo io. Quindi … a parte gli incontri già annunciati, ho un’altra sorpresa.”

    [Il pubblico in arena canta: “Mr Fury! Mr Fury!”]

    Fury: “Ci sono degli atleti che o stanno emergendo o sono sempre stati una garanzia per questa federazione. E per il wrestling in generale. Parlo di atleti come Tyler Bate….Triple H…Donovan Dijak…Bully Ray … e Jay White. Si, loro 5. Sarebbe un peccato tenerli fuori dal PPV no? in fondo, ho premiato Stamboli che è qui da poco tempo….”

    [I cori in suo favore aumentano]

    Fury: “Quindi ecco cosa faremo: lo chiamerò Scramble Of Fury. Chiunque, al termine dei 10 minuti di match, avrà ottenuto più pinfall o sottomissioni, sarà eletto #1 contender al titolo International. Chi lo segue nel punteggio al titolo Xtreme.
    Gli altri 3…beh si tengano pronti. Perché avrò qualcosa in mente qualcosa anche per loro. Ora, per quanto so che vi piaccia ascoltare la mia voce e le mie idee, ora vi devo lasciare. A tra poco. Forse…”

    Borash: “WOOOH. Un’altra bomba dal nostro boss!”

    Guerrero: “C’aspetta un grande PPV, Jeremy!”


    thunder_logo018_22





    Borash: “L’opener è una sfida tra mascherati! Il primo che entra è Evil 1!”

    Guerrero: “Settimana scorsa l’abbiamo visto riformare i Super Smash Bros, ora tornerà in singolo!”



    Borash: “Il suo avversario è King!”

    Guerrero: “Il sadico sanguinario contro il giaguaro mascherato!”

    Borash: Evil 1 non mostra alcuna emozione, mentre King 2 lo osserva attentamente.

    Guerrero: MA ATTENZIONE A EVIL 1 CHE VA A COLPIRE KING 2 ALLE SPALLE, urla al giaguaro mascherato che non è degno di indossare la maschera tipica della lucha libre.

    Borash: questo è un lato molto macabro di Evil 1, dopo la riunione con stupefied pare aver ricevuto una nuova iniezione di cattiveria...

    Guerrero: Evil 1 riesce quasi a togliere la maschera a King, ma quest'ultimo si libera qualche secondo prima di perdere la propria dignità. E ora passa proprio King al contrattacco, diversi punches al ventre e una Uppercut, poi Evil 1 viene lanciato verso un paletto e Big boot da parte del giaguaro! Segue back Suplex con ponte, schienamento di King!
    Solo 1, ma grande atleticità dimostrata da King 2!

    Borash: MA ATTENZIONE ANCORA
    A EVIL UNO CHE SI RIALZA IMMEDIATAMENTE E STENDE KING 2 CON UNO DEI SUOI BYCICLE KICK, segue sidewalk slam. Schienamento di Evil 1! No, solo 1!

    Guerrero: che diavolo? Evil 1 sta facendo cenno a qualcuno nel backstage, INFATTI SI PRESENTA STUPIFIED ARMATO DI SEDIA! Entra e i gli smash Bros devastano il povero King con diverse sediate, poi segue la Boubble Bubble Buster (Inverted Suplex Into Piledriver) assistita da stupified con una sediata. L'arbitro è costretto a chiamare la squalifica per Evil 1...

    thunder_logo018_22



    Ora le telecamere vanno negli spogliatoi. Inquadrato vediamo “mr. 100%” Absolute Andy. Oggi sembra particolarmente allegro, e accoglie ben volentieri il cameraman

    AA: “Buonasera a tutti.
    Sicuramente vi starete chiedendo perché nelle ultime settimane non mi sono fatto vedere. È semplice. Quella che mi attende contro Batista a Cyber Sentence 2019 non è una semplice sfida di pro wrestling. È una guerra. Una vendetta che aspetto da 4 dannatissimi anni. Una vendetta che sarà sanguinosa. Credetemi, da quella dannata notte non ho fatto altro che pensare a QUEL match e a quanto vorrei mettergli le mani addosso.”

    Lo sguardo di Andy passa ora da giocoso a tremendamente serio.

    AA: “Batista è convinto di avermi battuto. È vero, gli annali dicono così. Ma solo quelli: chiunque fosse in arena in quel momento ha visto di tutto. Arbitraggi a caso, speed count. Insomma, lo schifo. Dave: io non so cosa ci aspetterà a CYBER SENTENCE ma…”

    A un certo punto gli suona il telefono, con la suoneria delle notifiche.

    AA: “Oh.
    A quanto pare sarà un 200 NEON LIGHT TUBES. Grazie pubblico. Grazie: non soltanto non ci saranno regole, ma sarò libero e incitato a spaccargli sbarre al neon sulla testa, sulla schiena, sulle gambe….insomma, dove voglio. E quindi non soltanto mi prenderò il NWR Universal Championship – si perché il direttivo dell’ormai morta NWR ci ha dato il permesso …. – ma metterò fine alla sua immeritata carriera. Due uomini entreranno in quel ring.
    UNO solo ne uscirà. L’altro dirà addio al wrestling per sempre. Ci vediamo Dave…”

    Andy manda via il cameraman e il collegamento stacca


    thunder_logo018_22





    Borash: “Passiamo al tag team match femminile! Arrivano Kairi Hojo e Ivelisse!”

    Guerrero: “Le due atlete sono sempre state molto amiche. Stasera avranno due rivali pericolosissime.”



    Borash: “Eccole! Miriam Leone e Natalya Neidhart!”

    Guerrero: “Ho l’impressione che Rosemary si farà vedere dopo quanto accaduto settimana scorsa!”

    Borash: “Tag team match gente! Vediamo chi aprirà le danze. Vorrebbe essere Miriam Leone, ma Natalya sembra dirle di lasciar fare alle esperte. Quindi a quanto sembra inizierà la canadese; e dall’altra parte? A quanto pare vuole iniziare Kairi Hojo. Ivelisse si guarda intorno, evidentemente attende un arrivo di Rosemary. Iniziamo!
    Lock-Up tra la Nattie-By-Nature e la piratessa giapponese. L’ex campionessa nipponica con un abile takedown porta la figlia del compianto Jim Neidhart al suolo e inizia a lavorarne le gambe, forse per aprirsi la strada alla Anchor, la sua variante del Boston Crab. Nattie però da buona Hart è esperta dei leg works, e quando Kairi prova ad applicare una rest hold per iniziare, Natalya la spinge via, e quando la Hojo si fa di nuovo sotto con un braccio teso…
    Natalya evita e connette un Russian Legsweep! Abbiamo il primo schienamento del match!

    Uno!

    E … solo 1!”

    Guerrero: “Natalya se la ride e inizia un mix di stomp e elbow drops, poi la rialza. La porta al suo angolo, fa per dare il tag alla Leone…
    Ma guarda te!!! Sbeffeggia la sua stessa partner e glielo nega! Snap Suplex da parte di Natalya! Altro tentativo di pinfall!

    Uno!

    E ancora solo 1. Che gioco di squadra però tra Natalya e Miriam. Ovviamente sono ironico. Comunque. Natalya ora esagera con la sicurezza in sé perché prova già la Sharpshooter…”

    Borash: “Ma gli dice male! Anzi, malissimo! Kairi gira su sé stessa e allontana Natalya! Quando la canadese prova a colpirla col suo lariat chiamato Nattie By Nature, ma Kairi la evita abbassandosi. Roll-Up per allontanare Nattie e farle perdere l’equilibrio, poi la giapponese torna in piedi: spin back kick! E poi le molla un ceffone rotante! AHIA!
    Natalya scende dal ring tenendosi la guancia offesa dalla wrestler nipponica, Kairi non perde tempo, sale sul ring apron….WOW!!! Double Stomp sulla schiena della rivale! Natalya si tiene la schiena dolorante, Kairi si sta prendendo il pop del pubblico…
    MA ATTENZIONE!!!”

    Guerrero: “Viene attaccata alle spalle da Miriam! Ma perché?!? La Leone evidentemente ha mal digerito il comportamento di Natalya. Riporta entrambe nel ring e appena Natalya s’è ripresa…si prende il cambio! Le due litigano…
    E … Natalya se ne va? Ma perché?!? La Leone inveisce contro la ragazza di famiglia Hart. Attenzione perché c’è stato il tag anche tra le fila avversarie ed entra Ivelisse! Miriam si gira….

    LOU THESZ PRESS!

    Ivelisse atterra l’italiana e inizia a riempirla di pugni. Poi la porta all’angolo, e le martoria la pancia di calci, poi prepara la sua Sunset Flio Powerbomb….



    Borash: “NOOO!
    Rosemary è qui! Rosemary è qui! O meglio…qui dove? Ivelisse guarda verso il titantron ma non vede nessuno. Dov’è la campionessa?



    Eccola! Alle spalle della portoricana! La colpisce con una sediata! Poi la carica in spalla e…RED WEDDING!!!

    tenor_3



    L’arbitro chiama il no contest. Kairi Hojo prova a intervenire in aiuto dell’amica, ma Rosemary scende dal ring sorridendo malignamente e manda un bacio sarcastico a tutte. Appuntamento al PPV!”


    thunder_logo018_22



    PUBBLICITA'



    thunder_logo018_22





    Borrash: “Il primo team che sta per entrare è quello comandato da Triple H, accompagnato da Bully Ray e Walter!”

    Guerrero: “Un team di gente che ama menare le mani!”



    Borash: “Ed ora il terzetto formato da Jay White, Chris Dijak e Johnny Stamboli!”

    Guerrero: “Suonate il gong, sono curioso!”

    Borash: “Sei uomini. Tutti dentro! Nel ring iniziano Chris Dijak da una parte, e Walter dall’altra. Quindi dentro due degli atleti più possenti di questo match; Dijak mostra i muscoli al Ring General…che prima lo guarda freddo come il ghiaccio poi gli piazza una tremenda chop patentata delle sue! Dijak arretra tenendosi il petto. Walter non sembra voler dar pace all’avversario; giù piogge di chop al petto di Chris Dijak, poi lo porta all’angolo.
    Alza la mano chiamando un’altra chop…ma quando ci prova Dijak si sposta e Walter sbatte la mano sul palo d’acciaio! Chris non perde tempo e gli da addosso riempiendolo di pugni, poi prende la rincorsa e va con un dropkick alle gambe del mastodonte austriaco!”

    Guerrero: “Strategia prevedibile ma di certo non sbagliata! Attacca le gambe del gigante, poi prova un Suplex…ecco, forse questo è esagerato, e infatti Walter dopo aver incassato il colpo si volta, lo prende per la testa e gli molla una testata allucinante! Dijak arretra tenendosi la fronte; Walter prova a rialzarsi



    SANTODIO!!! Springboard Lariat da parte di Dijak! E questa da dove la ha tirata fuori? Chris va allo schienamento!

    Uno! Due!

    E … solo 2. Attenzione però! Boston Crab applicata da Chris Dijak!”

    Borash: “Questo lottatore è sorprendente. Alto, potente, tecnico e agile. E ora sta dimostrando di essere anche strategico. Buonissima la rest move applicata da Dijak; l’unica pecca è che non ha lavorato a sufficienza le gambe del rivale, e quindi Walter seppur sforzandosi parecchio riesce a girarsi e allontanarlo! Buonissimo!
    Dijak prova a farsi di nuovo sotto … ma Walter gli molla un dropkick tremendo! Donovan viene spinto verso uno degli angoli! Walter si tiene la schiena … poi prende la rincorsa …. Avalanche Splash! Tremenda valanga! Chris trasformato in una sottiletta! Walter ora va di Sidewalk Slam e a seguire Back Senton! Abbiamo lo schienamento!

    Uno! Due!

    E … solo 2! Ma attenzione perché vuole resistere il favore a Dijak e applica una Nerve Hold!”

    Guerrero: “E’ già altissimo il livello tecnico di questo match. Donovan sta urlando dal dolore; di forza non riesce a liberarsi da questa morsa. E ci riesce con l’unica strategia possibile: prende le mani di Walter e le allontana quanto basta per morderle! Walter impreca fortemente….DDT!!! DDT fulminea da parte di Chris Dijak che ora sale sul paletto per il suo Moonsault in avvitamento…
    Ma Stamboli si prende il tag! Attenzione parte la discussione tra The Bull e Chris Dijak! Ma alla fine Chris deve accettare le regole e tornarsene sul ring apron. Johnny Stamboli chiama la The Sickle (Lariat)…parte…ma viene preso al collo!

    CHOKESLAM!!!

    Walter va allo schienamento:

    UNO! … DUE!

    … arriva Jay White a interrompere il tutto per poi tornarsene sul ring apron! Walter si sta rialzando incazzato nero…”

    Borash: “White si guarda bene dal chiedere il cambio quando dentro c’è un elefante come Walter eh? Ma ciò da l’assist a Johnny Stamboli per eseguire un Superkick!!! Stamboli si carica. Vuole compiere il miracolo; afferra Walter…

    NON. CI. CREDO.

    Lo solleva per la JackHammer….JACKHAMMER! CHE CAZZO HO APPENA VISTO!!! Ora sale sul paletto per provare la Diving Legdrop…ma quando si sta per gettare Walter rotola verso il proprio angolo…e Bully Ray si prende il cambio?!? Ma perché?!?
    Boh. L’ex componente del Team 3D entra nel ring e dice che ora ci pensa lui…si, ci pensa talmente bene che si becca un Diving Clothesline da parte di The Bull!!! investito da un assalto aereo!”

    Guerrero: “Stamboli mostra i muscoli. Chiama la Gorilla Press Powerslam….ma quando sta per eseguirla, Chris Dijak si prende il tag! Altro litigio tra loro 2!!! Ma perché?!? Vabbè. White cerca di mettere pace tra loro due, c’è il litigio tra White e Stamboli…
    E guarda Dijak! Prende Bully Ray ed esegue la sua Spinebuster con caricamento a Samoan Drop! Va allo schienamento!

    Uno! Due! …

    S’attacca alle corde per darsi più spinta…

    … 3!!!! Dijak si prende la vittoria per il suo team! Furbizia e atletismo! E poi scende dal ring deridendo i suoi stessi ormai ex tag team partners!”


    thunder_logo018_22



    D

    thunder_logo018_22



    Borash: MAIN EVENT TIME! Il campione mondiale Adam Cole affronterà il campione International Jay Danger!



    Guerrero: Ecco che si presenta il campione mondiale Adam Cole!



    Borash: Ed ora fa il suo ingresso il campione International Jay Danger!

    Guerrero: L’arbitro dà il via e i due atleti si chiudono in un Lock-Up, ma Cole lo colpisce con una ginocchiata allo stomaco per poi connettere una Headlock ridacchiando malignamente. Danger non si perde però d’animo: riesce a spingere il Playboy verso le corde e a liberarsi da lui con una Irish Whip, ma il campione mondiale lo atterra con una Clothesline, prende la rincorsa ma Danger si rialza e va con una High Knee che stordisce Cole e tenta un Brainbuster ma l’ex-ROH fa perno per mezzo dei suoi piedi vanificando la mossa di Danger per poi atterrarlo con uno Snap Suplex. Cole poggia un piede sul suo petto per schienarlo in maniera umiliante.

    1

    NO! Danger alza la spalla.

    Borash: Cole ridacchia e fa rialzare il Thunderboy, ma quest’ultimo lo colpisce con una Jawbreaker che fa indietreggiare Adam e Danger va in contropiede colpendolo con una serie di pugni, Irish Whip e va con una Sling Blade! Jay rialza Cole, lo lancia verso l’angolo e … RUNNING CORNER DROPKICK!!! Cole cade seduto e Danger prende la rincorsa e … RUNNING DOUBLE KNEE SUL VISO DEL CAMPIONE MONDIALE! Adam rotola a centro ring mentre il Sultan of Danger sale sul paletto, incita l’avversario a rialzarsi e … DANGER STOMP CONNESSA! GOOMBA STOMP TREMENDA! COLE CROLLA DI NUOVO A TERRA E DANGER LO SCHIENA!!!

    1

    2

    NO!!! Cole alza la spalla con grande disappunto di Danger!

    Guerrero: Danger non si perde però d’animo e lo blocca nella sua Danger Zone! TEQUILA SUNRISE PATENTATA! Cole urla dal dolore mentre il giudice di gara gli chiede se si vuole arrendere, ma il Panama Playboy gli urla di no mentre Jay applica più forza alla presa, infliggendo ancor più dolore al campione mondiale! Cole cerca di trascinarsi alla corda più bassa per afferrarla … è vicino … la sta sfiorando … MA DANGER LO TRASCINA VIA PORTANDOLO AL CENTRO DEL RING! Cole urla di nuovo dal dolore e stringe i pugni per lottare contro la volontà di cedere … E GABBA DANGER IN UN ROLL-UP!

    1

    2

    TRNOOOOOO!!! DANGER SI LIBERA DALLA MOSSA ASTUTA DI COLE!

    Borash: Entrambi si rialzano ma Cole reagisce con un Dropkick che fa cadere seduto Danger. Adam Cole si tiene il braccio dolorante, prende la rincorsa e va di Sliding Lariat! Cole colpisce con una serie di pestoni violenti il Thunderboy per vendicarsi della sottomissione, per poi rialzarlo e … WHEELBARROW BACKSTABBER!!! SENTO LA SCHIENA DI DANGER URLARE DI DOLORE!!! Quest’ultimo si sta dimenando a terra dal dolore ma Cole non lo schiena: lo rialza in piedi e … USHIGOROSHI! FIREMAN’S CARRY NECKBREAKER!!! UNA MOSSA TREMENDA DOPO L’ALTRA! Ora Cole si degna a schienare Danger!

    1

    2

    TRNOOOOOOOOOOO!!! Danger poggia un piede sulla corda più bassa!

    Guerrero: Adam Cole sta prendendo a pugni il mat per la rabbia: il campione International ha resistito a due mosse a dir poco letali!!! Danger rotola fuori dal ring per prendere fiato e Cole lo segue afferrandolo per la testa … ma il Danger Boy lo colpisce con una gomitata in faccia per poi cominciare a colpirsi selvaggiamente, incurante del conteggio che sta facendo l’arbitro.

    Arbitro: 1…

    2…

    3…

    Borash: Cole colpisce il suo avversario con un Gut Kick, sta per fare un Piledriver … MA PUNK, DEVITT E WALTER ATTACCANO I DUE! I RISPETTIVI SFIDANTI DEI DUE CAMPIONI STANNO ROVINANDO IL MATCH!!! Punk si carica Cole in Fireman’s Carry e … GO TO SLEEP!!! Cole sta per cadere a terra … MA DEVITT LO AFFERRA E CONNETTE CON LA SUA BLOODY SUNDAY! SINGLE UNDERHOOK BRAINBUSTER! Walter invece afferra Danger e … BURNING LARIAT! HA QUASI DECAPITATO IL THUNDERBOY! Infine lo risolleva e … GOLDEN BOMB! PUMPHANDLE POWERBOMB DEVASTANTE! I tre osservano con macabro piacere lo spettacolo che hanno causato.

    Edited by AleKodokan89 - 22/5/2019, 00:07
     
    Top
    .
0 replies since 20/5/2019, 15:49   17 views
  Share  
.