R.E.F. THUNDER #154

@Washington

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    capital_one_arena_washington_0

    [R.E.F. THUNDER #154 LIVE @ CAPITAL 1 ARENA, WASHINGTON]



    Borash: “Buonasera gente! Non ci credo, mancano solo 7 giorni a ROYAL DREAMS 4! Non sei contento, Hector?”

    Guerrero: “Si. Ma credo lo siano tutti, questa puntata si preannuncia breve ma intensa. Sappiamo che appena finiremo di parlare, Axel Fury farà firmare il contratto ai 3 del Main Event. E sappiamo inoltre che un Team vuole sfidare il Club per i titoli di coppia.”

    Borash: “Esattamente. Nel nostro Main Event, il Mr. MITB Buddy Murphy se la vedrà con il #1 contender al Xtreme Championship Drake Mason!”

    Guerrero: “Uno dei primi sfidanti al titolo International, Tyler Bate, se la vedrà con la furia italo-americana Johnny Stamboli. Non mi piace perdermi in chiacchiere, iniziamo!”

    thunder_logo018_19





    Borash: “Ed ecco qui Axel Fury, il nostro general manager! Arriva accompagnato da Hot Mic e Karim Brigante, i suoi scagnozzi! Entrano nel ring: Axel ha con sé la cintura mondiale. il ring è preparato a festa.”

    Guerrero: “Adesso aspettiamo che abbia modo di parlare.”

    Fury: “Buonasera a tutti fedeli sudditi della R.E.F. . Siamo a 7 giorni esatti da una delle serate…anzi no, che dico? La serata più importante dell’annata REF. Royal Dreams. Quest anno 3 uomini si contenderanno il titolo massimo: Adam Cole dovrà difendere il World Heavyweight Championship da ben due uomini. Ma siccome non mi piace parlare da solo – non troppo almeno… introduciamoli. Ma prima, il campione! Stasera firmeranno il contratto!”



    Borash: “Ecco che arriva il campione! Non sembra preoccupato!”

    adam_cole_nxt_entrance_1



    Guerrero: “Tipico di Cole. Sbruffone e menefreghista.”

    [Il Panama Playboy sale sul ring. Stringe la mano ai presenti, e Fury gli consegna cintura e microfono]


    adam_cole_nxt_champion_promo



    Cole: “Mr. Fury. Tifosi. Buonasera. Non vi è dubbio che entrerò e uscirò da Royal Dreams IV come ho fatto le ultime volte che questa era in palio: da campione. E sai perché, Axel? Perché non sto avendo avversari alla mia altezza! Ho affrontato e sconfitto ben 2 volte di fila il tuo pupillo, Triple H. Tra l’altro in stipulazioni che tu avevi appositamente pensato per permettergli di vincere. Non ti senti un totale idiota, Axel?”

    Borash: “OH-OH. Mai usare questo tono con Fury. Mai.”

    Guerrero: “Adam Cole stavolta ha tirato troppo la corda, temo…Axel però sembra stranamente calmo.”

    Fury: “Adam. In altre occasioni prima te l’avrei fatta pagare con un match, e poi t’avrei privato del titolo e licenziato in tronco per un affronto simile. Ma per tua fortuna sono un uomo d’affari, e che mi piaccia o no tu porti visibilità. Visibilità vuol dire ratings televisivi, e ratings vuol dire soldi. E io amo il denaro. E poi, questi due uomini potrebbero lavarti via da quel bel faccino la tua espressione da prepotente a calci nel sedere. Perciò eccoli…”



    Borash: “Il primo è il vincitore della prima Bash Of The Survivors, Cm Punk!”

    cmpunk2

    Guerrero: “Domenica prossima Punk avrà l’occasione di conquistare ciò che sta rincorrendo da quando è in REF. Arriva nel ring, ma non stringe la mano a nessuno dei presenti.”

    punk2



    Punk: “Spero non vi aspettiate che io vi stringa la mano, no? Vedete, se c’è qualcosa che mi contraddistingue da tutto il resto del roster REF è questo: non sono un ipocrita che prima sparla dietro a chi gestisce questo show, poi davanti gli lecca il culo come un bravo cagnolino. E nemmeno stringo la mano al nostro campione; quella mano servirà al nostro Adam per batterla al suolo quando lo rinchiuderò nella Anaconda Vise.
    E a Fury per consegnarmi la cintura nella puntata di Thunder dopo Royal Dreams. Sai, Adam, credo che tu sia stato semplicemente troppo fortunato: hai battuto Hunter. Vero. Ma lo hai battuto di recente, in un momento in cui non ha ancora capito che dovrebbe levarsi dalle palle. Non siamo più nel 1998, sbaglio? Inoltre…”



    Borash: “Punk non fa tempo a finire di parlare che arriva l’ultimo partecipante, Buddy Murphy! Mr. MITB arriva nel ring, e prima di parlare firma il contratto.”

    197_ssd_10062018ej_5116--967fa83809395e68027e04bc46f88d24_0

    Guerrero: “Si ma vuoi che non dica niente?”

    Murphy: “Sapete perché mi fate ridere tutti e 3? Perché uno si pensa l’indiscusso campione pesi massimi della REF, quando in realtà non ha ancora affrontato un vero rivale nel fiore della forma. Un altro crede che aver vinto la BOTS lo renda il migliore al mondo, non tenendo conto che l’ha vinta solo perché non c’ero io. Solo Axel ha qualcosa di vero di cui vantarsi. Adam, Phil, lasciate che vi dica come stanno le cose: se non ho il World Heavyweight Championship attorno alla vita è perché non ho fatto come i miei predecessori, incassando a sorpresa, approfittandosi di un rivale sfinito.
    NO! io voglio incassare la valigetta nella notte più importante dell’anno, e uscirne da campione, così da spezzare le vostre speranze. Oltre che le vostre belle facce, ovviamente. A proposito, come mai per ora c’è solo la mia firma?”

    Borash: “Il primo a raccogliere la sfida verbale di Murphy è Cm Punk, che firma il contratto!”

    Guerrero: “Prevedo rissa, gente.”

    Punk: “Buddy, la verità è un’altra. Tu non hai incassato prima perché sapevi che qualunque tuo assalto sarebbe stato sventato, e avresti così bruciato l’unica possibilità di entrare nel main event di RD4. Un main event che, per altro, non vincerai. Ho aspettato troppo, ho lottato troppo per rinunciare a quella cintura. E non sarai tu a impedirmelo.”

    [I due ora si voltano verso il Panama Playboy]

    Cole: “Hai ragione, Phil.”

    Borash: “E ora anche il campione ha firmato!”

    Guerrero: “Vediamo se ha da dire qualcosa ma credo, anzi TEMO, di sì.”

    Cole: “Hai ragione perché non sarà lui. Ma io. Io ridurrò in frantumi le vostre speranze di diventare campioni REF. Ho battuto HHH sui suoi terreni di gioco preferiti, voi due non sarete certo un problema maggiore. Buddy, tu hai un match da preparare nel main event, esatto? Ti consiglio di andarci. E tu, Phil…probabilmente ci vedremo più tardi.”

    [Adam Cole scende dal ring e se ne va, e nel mentre Murphy e Punk vanno fronte a fronte]


    thunder_logo018_19



    Sul titantron compare un messaggio: THIS FOLLOWING MESSAGE IS FROM THE SANITY

    THE_SANITY_LOGO_0



    Sullo schermo compaiono Big Damo e Alexander Wolfe. Il primo a parlare è il gigante irlandese.

    BD: Quindi non siamo spariti, affatto. Siamo qua, in piedi, dominanti e incontrastati. Io sono già al mio terzo ritorno in R.E.F, ma stasera rappresenterà un nuovo inizio. Un nuovo inizio che si appresta ad avanzare, che non si fa scrupoli di chi si trova davanti, sia gente già affermata o meno.
    Non penso che dobbiamo ricordarvi come abbiamo tenuto in mano la divisione tag team in quel di March To Glory, quello è già passato, ma ciò che importa è il presente... Alexander,
    sono contento di averti al tuo fianco ancora una volta, ma per favore, non essere troppo cattivo con quei due...

    Damo dà il mic a Wolfe, quest'ultimo riprende.


    Wolfe: “La verità è questa. Da quando ce ne siamo andati, la divisione tag team è diventata un mortorio. Pure i Guerrillas Of Destiny hanno alzato bandiera bianca. Ora chi rimane? Il Club? Oh si. i nostri campioni che nessuno ha avuto le palle di sfidare per portare via loro quelle cinture. Mi sarei aspettato una repentina sfida da parte di Chris Jericho e Matt Jackson, ma così non è stato. I GOD non hanno voluto provare a riprendersi ciò che era praticamente loro di diritto. E i 100% Machines? PUF! Scomparsi nel nulla anche loro.”

    Piccola pausa da parte del lupo tedesco che ora riprende.

    Wolfe: “E così abbiamo colto la palla al balzo. A Royal Dreams 4, la Sanity verrà a prendersi ciò che è suo di diritto: le cinture di coppia. Finalmente il Club avrà degli sfidanti come si deve, finalmente il Club proverà la follia e il terrore. Non ci importa se manderete Theory o Shelley o White. Potrete anche venire tutti e 3, non vi temiamo. Siamo qui per questo. Club. A RD4 il vostro ridicolo regno avrà fine e inizierà quello della follia…”

    Sull’inquietante risata dei 2 il collegamento stacca.


    thunder_logo018_19





    Borash: "Finalmente dopo tante chiacchiere passiamo al lottato! Arriva Jonny Stamboli!"

    Guerrero: "Da quando è arrivato non ha MAI perso un match!"



    Borash: "Ecco il suo rivale! Tyler Bate!"

    Guerrero: "Forza contro tecnica!"

    Borash: “Gente, nel ring abbiamo il più classico degli scontri Davide contro Golia. Il Marcantonio italo-americano, Johnny Stamboli, contro l’Iron Master della tecnica inglese, Tyler Bate. I due sono a centro ring, e Stamboli si sta prendendo gioco del più minuto Bate. Tyler ci è abituato, e prima gli molla un pestone alla caviglia, poi inizia a martellare le gambe dell’ex membro degli FBI. Johnny si trova subito in difficoltà: prova a colpire Tyler con un braccio teso, ma Bate passa sotto, corsa alle corde e si trova dietro all’italoamericano; dropkick alle schiena!
    Johnny si ritrova inginocchiato, Tyler gli passa davanti: enzeguiri kick! Che doppietta, signori! Ora va allo schienamento!

    Uno!

    Eh, no! Solo 1! Troppo difficile tenere giù Johnny Stamboli, soprattutto ultimamente che mi pare tremendamente in forma.”

    Guerrero: “E’ in forma, lo ammetto. Sembra inarrestabile. Bate non vuole perdere tempo: salta sulle corde. Lionsault? No! Viene preso al volo: POWERSLAM! MAMMA MIA! Johnny Stamboli lo sbatte al tappeto con una violenza inaudita, riversando un attacco aereo del giovane europeo! E ora che fa Stamboli? Indica l’esterno del ring! Alza Bate sopra la sua testa e lo scaglia giù dal ring, facendolo impattare malissimo contro la traversa delle barricate!
    Il pubblico non può che fischiare le azioni del toro italoamericano, che per tutta risposta gonfia i muscoli. Johnny poi scende dal ring e va al capezzale di Bate, ma non credo con intenzioni generose. Gli manca totalmente di rispetto prendendolo per il mento e insultandolo. Ma Tyler non ci sta! Ceffone! Poi una serie di gomitate al volto di Stamboli, poi sale sulle barricate contro cui Johnny lo aveva scagliato: Pelè Kick! Ottimo! Stamboli è stordito….diving elbow smash alla testa! Stamboli cade e Bate torna nel quadrato.”

    Borash: “L’arbitro intanto sta contando. Siamo già a 8! 9! E …no! Quasi al 10 Stamboli torna nel ring; bel match però, ed è iniziato da nemmeno 2 o 3 minuti. Tyler Bate va addosso al gigante, tra i due partono colpi molto stiff, Johnny spinge Tyler Bate alle corde, Bate usa lo slancio: rebound lariat! Però Stamboli non cade. Tyler va per un secondo. Niente. Va per un terzo….NO! C’è LA SICKLE!!! Il tremendo Lariat di Johnny Stamboli! Tyler Bate fa una giravolta a mezz’aria. Johnny se la ride e fa per schienarlo:

    Uno! … Due!

    … solo 2, bravissimo Bate a resistere a questo colpo tremendo! Stamboli non ha molto gradito la cosa, e ne dice 4 all’arbitro, che però rimane fermo sulla sua decisione. Johnny allora abbranca Tyler Bate e lo rinchiude in una Bear-Hug! Tyler sta soffrendo le pene dell’inferno rinchiuso nella morsa. Ma vediamo! Sembra che possa riuscire a uscirne, ma per impedirglielo Stamboli lo usa come ariete umano scagliandosi contro al paletto infliggendo una durissima botta al costato dell’inglese. Ahia.”

    Guerrero: “Hai ben detto. Brutta botta, si! E non è finita: lo prende per la testa e gli infligge un Bulldog! Altro tentativo di schienamento:

    Uno! Due!

    E…ancora non va! Tyler resiste a un’altra tremenda combo di Stamboli! Johnny però stavolta non litiga col direttore di gara, ma pensa ad agire. Sale sul paletto, chiama il suo Diving Legdrop. Vediamo! Si butta…ma Tyler rotolando quasi per inerzia all’ultimo evita la manovra! Stamboli si tiene le natiche però poi si rialza, Tyler prova un Superkick, no, viene parato! Stamboli carica il Jackhammer, alza il rivale

    ….

    Ma Tyler lo colpisce al volto e sfrutta la posizione per eseguire la LIGHTS OUT! La sua particolare DDT! Va a schienarlo e….”



    Borash: “Che cavolo ci fa qui Walter?!?”

    Guerrero: “Semplice. Johnny lo ha battuto settimana scorsa, e Tyler è uno dei suoi sfidanti all’International Championship. Due piccioni con una fava.”

    Borash: “Walter entra nel ring. Osserva entrambi. Superkick a Stamboli! Poi afferra Bate che aveva provato a ostacolarlo: GOLDEN BOMB!!! Stesi entrambi! L’arbitro chiama un repentino no contest ma Walter lancia un chiaro messaggio in vista di RD4!”0


    thunder_logo018_19



    [Andiamo nei corridoi dell’arena. Quella che vediamo è Kairi Hojo, che si sta avviando al ring pronta per il suo match.]

    Borash: “ATTENZIONE! Alle sue spalle è giunta Emma, la sua avversaria di stasera!”

    Guerrero: “La sta aggredendo brutalmente! Ma perché?!? La attacca alle spalle. Con lei ci sono anche Natalya, Becky Lynch. Rosemary è nei paraggi ma si limita a guardare.”

    Borash: “Chiaro, vuole ridurre la competizione al titolo femminile. Ma attenzione!!! Arrivano Ivelisse, Candyfloss e Miriam Leone! Le 3 salvano Kairi Hojo da un brutto pestaggio. Natalya, Emma e Becky s’allontanano. Rosemary però non solo rimane nei paraggi ma s’avvicina anche a Ivelisse.”

    Rosemary: “Ti diverti a fare la superoina ora, Ivelisse?”

    La portoricana non è intimidita dalla demonessa canadese.

    Ivelisse: “Emma e le altre hanno assalito alle spalle una campionessa di valore. Io non sono la protettrice di nessuno, Rosemary, ma rispetto Kairi molto di più di quanto rispetti te, Natalya, Becky o Alexa. Noi non abbiamo bisogno di questi mezzi per vincere. Non so nemmeno che ci facevi qui intorno, ma t’assicuro che a Royal Dreams te la farò pagare cara.”

    Rosemary scoppia a ridere.

    Rosemary: “Sei così divertente. Ma accetto la sfida, lo sai. Dì addio alla tua bimba, presto sarà mia.”

    Rosemary s’allontana e il collegamento stacca



    thunder_logo018_19





    Borash:"Mason fa il suo ingresso e l'arena va in visibilio tutti sono dalla sua parte e il ragazzo si gode il pop del pubblico"



    Guerrero:" Però poi anche Murphy fa il suo ingresso, i due si guardano in cagnesco e appena suona la campana i due partono. Mason però connette un Dropkick e scaccia Murphy dal ring. Poi sale sulla terza corda e si lancia in una Senton travolgendo il rivale."

    Borash:" Drake se la ride e come se non bastasse schianta Murphy contro le transenne e lo mette sul ring. Mason prende una Kendo Stick, così facendo però perde del prezioso tempo e Murphy ha il tempo di riprendersi e sorprenderlo con un Wreking Ball Dropkick."

    Guerrero:" Buddy si appropria della mazza e inizia a usarla sulla schiena del rivale a ripetizione...MA CHE FA? Si avvicina a noi? Perché? Oddio sale sul nostro tavolo di commento e inizia a tirarsela contro i fan delle prime file... Il principe dell'oscurità però si riprende e lo raggiunge e parte una rissa proprio qui sul nostro tavolo!!!"

    Borash:"Murphy ha la meglio e lo solleva e scaraventa oltre il tavolo di commento. Va a prenderlo e gli rifila una gomitata prima di schiantarlo di faccia contro il tavolo. Reazione di Drake allora con una gomitata poi ancora Murphy con un calcio e una gomitata. Chop di Drake, altra Chop di Mason, repentino e infido arriva il calcio di Murphy. Drake incassa, ma è abituato a peggio, quasi non lo sente e ferma il rivale e lo schianta di faccia contro i gradoni d’acciaio. Poi lo spinge alle transenne e connette una Clothesline, ribaltandolo tra il pubblico. Mason poi prende le misure, salta sulle transenne per un Forarm sul muso di Buddy! "

    Guerrero:" Che battaglia signori. I due si rialzano e iniziano a darsele di santa ragione usando tutto ciò che trovano come corpo contundente, sedie, bidoni, ombrelli e stampelle ma anche bibite e varie cose edibili, i fan nelle prime file si trovano in una brutta situazione, ecco però che Buddy sputa della Coca-Cola in faccia a Mason che ne rimane "accecato" distraendosi!"

    Borash:" Murphy ora lo atterra con una Snapmare e poi connette un Soccerball Kick. Il Jaggernaut manda Mason contro le transenne, ma come la migliore delle staccionate della Olio cuore Mason la evita e trova lo spazio per respingere con una gomitata il rivale, poi cammina in equilibrio su di esse per attaccarlo ma Murphy lo prende per i capelli e lo scaraventa contro la parte in acciaio della rampa. Murphy cerca un Suplex sempre sull’acciaio! VA A SEGNOOOO!"

    Guerrero:" Murphy riporta il principe dell'oscurità sul ring e schiena! 1… 2… no!!! Surfboard Stretch, Mason raggiunge le corde ma non c’è il break e Murphy lo riporta a terra. Jawbreaker per liberarsi ma Soccerball Kick di Murphy alla schiena di Drake, così Murphy esce dal quadrato e prende vari oggetti che lanscia sul ring, tra i quali un tavolo che sistema all'angolo .Segue quindi un Irish Whip violentissimo dell’australiano, poi Mason cerca la reazione ma Murphy lo riduce a minimi termine colpendolo con pestoni e pugni all’angolo. Altro Irish Whip e poi Back Body Drop! 1… 2… no!!!NON È IL MOMENTO"

    Borash:" Serie di ginocchiate alla schiena di Murphy, altro Irish Whip, altro Back Body Drop su tutte le sedie che aveva lasciato a terra!! Ora ne porta una sul petto di Mason e ci salta sopraaaa! 1… 2… no!!! Serie di colpi all’angolo di Buddy Murphy , poi Irish Whip ma stavolta Mason ribalta con un calcione alla tempiaaaa!!!! Bella botta. Gomitata e poi altro Big Boot per respinge Murphy. Mason non sazio contrattacca con un Rocket Launch e poi Front Dropkick a segno per poi concludere con una Fujirawa Armbar, seguita da una violentissima ARM DDT!! Che dolore signori."

    Guerrero:" Porta l'avversario all'angolo opposto al tavolo e inizia ad attaccare. Chop all’angolo, Irish Whip rovesciato di Murphy, Drake però evita l’impatto con il tavolo e lo usa per saltare sull’apron e connette un Roundhouse Kick ai danni di Murphy che lo aveva rincorso con una sedia. "

    Borash:" Drake allora cerca la Double UnderHook Facebuster, Murphy evita il ragazzo di Detroit e lo spedisce all’apron, Mason però sfrutta il rimbalzo e va a segno con un Tornado DDT su una pila di sedie 1… 2… no!!! Murphy spinge il rivale fuori ring, Mason però non demorde e lo trascina con lui ma Murphy lo scalcia via e lo manda contro il tavolo di commento. Poi attacca ma Mason con un calcione in volto lo spinge contro a sua volta e pareggio i conti.Mason furioso attacca Murphy che però lo manda a sbattere contro i gradoni d’acciaio. Murphy cerca sotto il ring, poi prende la parte inferiore dei gradoni d’acciaio e lo mette sul ring, un po’ sporgente. Prova a schiantarci Mason ma questi evita l’impatto e poi manda Murphy contro il tavolo di commento. Mason colpisce Murphy con un Headstromp e poi sparecchia il tavolo, Murphy però è veloce ed è risalito sul ring e connette un Dropkick contro i gradoni che investono Masoooon!! Poi rincorsa di Murphy che connette un Running Knee Strike con i gradoni di mezzo! Sul ring per il pin! 1… 2… no!!!"

    Guerrero:" Murphy posizione i gradoni appoggiandoli all’angolo, poi prende Mason e ce lo lancia contro in Hip Toss!! Murphy lo prende e lo scaraventa di nuovo sui gradoni! Poi senza esitare prende una sedia e la usa per colpire il nemico, CHAIR TO STAIRS FACEBUSTER!!!! 1… 2… no!!! Murphy ci prova una terza volta, Mason però risanisce lo spinge via, quasi contro i gradoni poi sfrutta lo spazio e per connettere un Russian Legsweep che lo scaraventa contro i gradoni!! Murphy batte la testa e se la tiene , l'arbitro vorrebbe controllare ma lo statunitense non ha pietà e posiziona Murphy su un tavolo e sale sulla terza corda ma Murphy si riprende miracolosamente e lo prende per i capelli da sotto le gambe e lo ferma. Lo incastra e poi Superkick, non è sazio e ripete l'azione, più di una volta."

    Borash:" Dopodiché lo solleva e connette una Powerbomb, lo rialza e Spinning Sit-Out Powerbomb sul tavolo in legnoooooo!! 1… 2… no!!! Murphy mette i gradoni giù a terra, poi ci schianta la faccia di Masonripetutamente! L’Aussie lascia Ali sui gradoni, sale sulla terza corda ma Ali si alza e lo sgambetta, facendolo cadere a cavalcioni sull’angolo. Ali solleva i gradoni e li sbatte contro Murphy! Ancora! E ancora! E STOP! QUALCUNO BLOCCA MURPHY È CM PUUUUUUNK! Lo Straight Edge interviene e stende Murphy con un Roundhouse Kick, e termina l'opera con una GTS a ginocchio scopertoooooo!!"

    Guerrero:" Mason si riprende, e visto che l'occasione fa l'uomo ladro, Drake apre una sedia e FALL OF CHRIST!! LA SEDIA SI SPACCA!!! 1....2.....3.....!!!!!!!!!
    MASON PORTA A CASA L'INCONTRO, PUNK RIENTRA SUL RING, SI PREPARA ALLA SECONDA GTS, HA MURPHY SULLE SPALLE MA SUPERKICKKK È ADAM COLE, COLPISCE ORA PUNK CON IL TITOLO E POI ARRIVA LA COLE-LATERAAAALLL!!!!
    UN FESTANTE COLE METTE IL PIEDE SUL PETTO DI MURPHY E CONTA 1...2..3, UN PRELUDIO DI CIÒ CHE VEDREMO A ROYAL DREAM?"

    Borash:" NON SAPREI DIRTI, SICURAMENTE PERÒ QUESTA PUNTATA SI CHIUDE CON UN ADAM COLE BAY BAY!"

    Edited by AleKodokan89 - 23/4/2019, 00:12
     
    Top
    .
0 replies since 22/4/2019, 21:55   22 views
  Share  
.