Camerino Tina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Good Hunter
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Administrator
    Posts
    9,228
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Qui si interagisce con Tina Van Dyck.
     
    Top
    .
  2. Quinn Moore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Pre-Match. Tina e Tommy sono in backstage al buio seduti in un cerchio di candele in silenzio*

    TVD: *apre delicatamente gli occhi* Cazzo sono estremamente nervosa.

    TE: Basta che mediti in silenzio e fidati che non credo che vadano lontano. Abbiamo fatto l'ennesima seduta spirituale a mezzanotte e sappiamo benissimo entrambi che sono positive come al solito.

    TVD: *Ride* Avrò quel che mi merito!

    TE: Stanotte è luna di sangue o sbaglio?

    TVD: *Indica la luna rossa fuori alla finestra del camerino* Lilith sta arrivando. *si mette le mani nelle tempie* la testa mi sta facendo male forte.

    TE: Medita! Concentrati! Pensa allo spirito e pensa sopratutto al match!

    TVD: *respira profondamente iniziando a meditare* Avrò quel che mi merito. Il trono è mio. Lilith dominerà e nessuno sarà capace di fermarmi e dico NESSUNO. *spalanca di colpo gli occhi*

    TE: *Spegne le candele e apre la porta del camerino sorridendo* E' ora di andare.

    TVD: *Ride in modo cinico uscendo con Tommy dal backstage*
     
    Top
    .
  3. Quinn Moore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TVD: Tommy hai scattato la foto? Fai vedere! Oh siamo usciti bene! Mi raccomando ragazza *da la pacca sulla spalla della ragazza*



    TE: A quanto vedo abbiamo dei fan vero?

    TVD: *Ride in modo cinico alzando la cintura* Il nostro piano sta avendo successo Tommy. Non posso essere così orgogliosa. Ma una cosa!

    *i due si avviano nel camerino*

    TE: *Incrocia le braccia e alza il sopraciglio* Cioè?

    TVD: *ride mettendosi il titolo sulla spalla* E' il turno tuo ora devi decidere tu da dove partire Tommy. Il nostro dominio verrà quanto meno ce lo aspettiamo.

    TE: *Sospira* Io non credo ho una strana sensazione e stavolta c'entrano i tarocchi...

    TVD: *guarda con la coda nell'occhio* Hai predetto qualcosa? *apre la porta del backstage*

    TE: Qualcosa sta per accadere e non solo... E' semplicemente una sensazione mia.

    TVD: *ridacchia* Parli di quel Sami?

    TE: *incrocia le braccia* Quel marmocchietto pensa che con noi attacca. Ma spero che si ricordi di come lo abbiamo lasciato.

    TVD: *Ride in modo cinico* Puoi dirlo forte ma deve stare in allerta comunque perchè tra la campionessa... E il futuro campione... non la passa liscia! Non so se mi spiego Tommy.

    TE: *Ride* Come sempre hai ragione.

    TVD: *chiude la porta e si siede a gambe incrociate con la cintura sulle gambe* Ma non dobbiamo avere sotto gamba la gente intorno. A volte quella dalle brutte sensazioni sono io.

    TE: Dici?

    TVD: *si alza con la cintura sulla spalla* Puoi dirlo forte Tommy
     
    Top
    .
2 replies since 13/9/2015, 14:35   81 views
  Share  
.