Royal Elite Federation

Posts written by AleKodokan89

  1. .
    GOLDEN_1_CENTER_SACRAMENTO_0

    [R.E.F. THUNDER 139 LIVE @ GOLDEN 1 CENTER, SACRAMENTO]



    Borash: "Benvenuti gente! THUNDER 139! Stasera abbiamo una card scoppiettante!"

    Guerrero: "Nel MainEvent Buddy Murphy affronterà Chris Hero!"

    thunder_logo018_8



    Siamo nell’ufficio di Axel Fury. The Master ha convocato Jesse Valencia.

    Fury: “Allora, Jesse. Non ti sei ancora espresso. Che premio vuoi per aver vinto quel confusionario fatal-5 way di qualche settimana fa?”

    Jesse sembra pensarci su. La sta prendendo molto alla caciarona.

    Valencia: “Mh, e se le dicessi una simil money in the bank per qualunque championship belt a mia scelta?”

    Axel però non sembra apprezzare il suo umorismo.

    Fury: “Ti risponderei che ti ho dato un premio a tua scelta, ma non che sono idiota. Quella valigetta te la dovrai guadagnare a Shot 4 Gold 2019. Sempre che ci arrivi, ovviamente. Non è una minaccia, ma qualificarsi a quel match non sempre è facile. E ancor meno vincerlo.”

    Il Ballistic-J sembra un po’ deluso dal rifiuto del Venice Lion. Riflette su una nuova opzione.

    Valencia: “A questo punto non saprei. Ma ho intenzione di portare alto il mio nome in questa federazione, e a Thunder. Nuovi volti si stanno affacciando all’upper carding e al main event. E io ho intenzione di essere uno di questi.”

    The Master sembra gradire molto di più questa nuova presa di posizione del wrestler canadese.

    Fury: “Così va già meglio. Walter affronterà Evil 1 per l’International Championship. Non è detto che tu non possa aggiungerti, ovviamente, ma Seth Rollins non ha uno sfidante. Al momento. Fossi in te preferirei pensarci su, d’altronde in R.E.F. con me e SOLO me al comando mai dire mai. Ricorda che sono di Venezia e che mi chiamano Il Leone.”

    JJ 2.0 non si fa destabilizzare dal tono dell’ex EPW World Champion.

    Valencia: “Anche questo è vero. Mi farò sentire da entrambi i campioni. In fondo, Ballistic-J è un cosmopolita. Il mondo è la mia patria, e l’International Championship ci starebbe alla grande. Ma anche zittire colui che si fa chiamare The Architect non sarebbe male. Ci penserò su. Ci vediamo, Mr. Fury!”

    Stretta di mano tra i due, e il canadese lascia l’ufficio.

    CAMERA FADES!



    thunder_logo018_8



    Guerrero: Il ritornante Sheamus affronta The Miz!



    Borash: Ecco che l’irlandese giunge in arena con la sua solita strafottenza.



    Guerrero: Ed ecco giungere, accompagnato da sua moglie Maryse, “The Awesome” Miz.

    Borash: Il giudice di gara dà il via al match e Sheamus, sfruttando la sua forza superiore, spinge The Miz verso l’angolo, salvo i due venire divisi dal giudice di gara con l’irlandese che se la ride sbeffeggiando Mizanin. I due ritornano al centro del ring e riprendono il Lock-Up ma Miz colpisce il Celtic Warrior allo stomaco con un calcio per poi inchiodarlo con una Headlock, ma il Pale Warrior lo solleva e va con un tremendo Back Suplex! La schiena di Miz impatta dolorosamente sul mat! Il Money Maker viene fatto rialzare dall’irlandese per poi essere atterrato con una Shoulder Breaker, per poi subire uno schienamento.

    1

    NO! Miz alza la spalla.

    Guerrero: Sheamus fa per alzare di nuovo Miz, ma Maryse distrae l’irlandese e quest’ultimo si becca un Rollup!

    1

    2

    NO! Sheamus si libera! Il celtico si rialza ma si becca un Running Low Dropkick alla gamba! Miz sghignazza di gusto per poi rialzare, con un po’ di fatica visto il peso, Sheamus e poi connette con una Inverted Backbreaker per poi atterrarlo con una Neckbreaker! L’irlandese cerca di rialzarsi ma Mizanin va con la sua caratteristica Snap DDT e tenta uno schienamento!

    1

    2

    NO! Sheamus è ancora in gioco! Miz è furioso per questo!

    Borash: Il Magnifico prepara la sua Skull Crushing mentre l’irlandese si rialza … Full Nelson connessa … MA SHEAMUS SI LIBERA CON UNA GOMITATA AL VOLTO! Miz indietreggia dolorante e Sheamus va con un poderoso cazzotto che spinge Mizanin verso le corde; il Great White lo blocca mettendolo in mezzo alle corde e … BEATS OF BODHRAN! 1, 2, 3, 4, 5 ,6 ,7, 8, 9 … 10!!! 10 CAZZOTTI AL PETTO TREMENDI COME MARTELLATE! Miz è ormai alla stregua di un pupazzo … viene afferrato da Sheamus e … IRISH CURSE! LIFTING SIDE BACKBREAKER DEVASTANTE! SCHIENAMENTO!

    1

    2

    TRNOOOOOO!!! Miz alza la spalla all’ultimo e rotola fuori dal ring!

    Guerrero: Maryse sembra lamentarsi con l’arbitro, con quest’ultimo che si avvicina a lei … E MIZ RITORNA SUL QUADRATO CON LA SEDIA E VA ALLA CARICA VERSO SHEAMUS! Sheamus evita la sediata e … BROGUE KICK LETALE! BROGUE KICK DI SHEAMUS! L’arbitro si volta in tempo e va allo schienamento!

    1

    2

    3!!! SHEAMUS VINCE!

    thunder_logo018_8



    the_revival_tag_team_champs



    *Sul titantron di Thunder appaiono delle immagini. Ci troviamo in una spogliatoio, per la precisione quello dei REF Tag Team Champions, i Revival.
    I due sono seduti su delle panche e il primo a parlare è Dash Wilder*


    DW: Guerrillas of Destiny... Come potremmo, noi, il miglior Tag Team sulla faccia della terra essere preoccupati per degli sfidanti simili?
    Voglio dire... Sul serio?
    Tama Tonga e Tanga Roa sono semplicemente due nomi che molto presto verranno inseriti nella lista di vittime provocate dalla Shatter Machine.
    Noi rompiamo i sogni, noi siamo lottatori nel vero senso della parola perché solo con i nostri pugni riusciamo a rendere qualsiasi avversario un mero sacco da boxe

    SD: Adesso quei due buoni a nulla, crederanno di essere invincibili, di essere il miglior duo della federazione, e di essere in grado di batterci, Dash!
    Ahaha! Che fesseria! Il nostro è stato un vero cammino di "distruzione". In pochi mesi, abbiamo fatto ciò che pre-annunciavamo, prima del nostro arrivo: dominare. Abbiamo fatto ricredere persino i pochi miscredenti rimasti, che non ci conoscevano, che ci ritenevano due da "tutto fumo e niente arrosto".
    Abbiamo sconfitto non una, ma ben due volte la Legion, stiamo dimostrando di valere molto di più di quei due. Anzi la voglio sparare grossa, Tama Tonga e Tanga Roa valgono quanto le unghie dei mignoli dei nostri piedi, sono irrilevanti. Non sei d'accordo, Dash?

    DW: Valgono anche meno Scott... Molto meno. Insomma, non hanno fatto granché per meritarsi una shot contro i migliori non credi? Il match a Pandemonium era un accozzaglia di mediocrità senza talento da cui giusto loro due potevano emergere.

    SD: Esatto. Noi abbiamo aspettato mesi per una cosa che ERA DI NOSTRO DI DIRITTO, queste!

    I campioni alzano le cinture.

    SD: E loro che hanno fatto di rilevante? Solo partecipare a dei match, inutili tra l'altro, navigare nel buio e poi il momento di gioia: il 5v5 a Pandemonium.
    L'unica cosa di buono, è stato vincere il match a tre coppie, di cui non importava niente nemmeno a noi, perchè sappiamo di vincere contro chiunque si metta sul nostro cammino, gente! Non abbiamo bisogno di millantare al mondo di essere pericolosi come i G.O.D, lo dimostriamo con i fatti di essere i migliori.... e a Hardcore in Betlemme.. una cosa sarà stampata a caratteri cubitali: la SCONFITTA! E questo è il vostro vero ...destino.

    Dawson&Wilder: Top Guys Out.

    thunder_logo018_8





    Borash: "Nel prossimo match vedremo affrontarsi due giovani in rampa di lancio!"

    Guerrero: "Il primo che arriva è Jesse Valencia!"



    Borash: "Il suo avversrio è Cj Brown."

    Guerrero: "Vedremo un gran match ne sono convinto!"

    Borash: Cj e Jessie dopo un primo momento di studio e minaccie si chiudono in un lock up al centro del ring,
    Brown ora prende Valencia per la testa,
    tentativo di DDT evitato da Jessie che gli dice "no" con il dito, Brown allora cerca di colpirlo con un pugno, ma viene nuovamente evitato.
    Valencia ora passa al contrattacco con diverse uppercut e gomitate,
    lancio verso le corde e discus elbow!
    Cover solo di 1 per Jessie!

    Guerrero: Jessie sembra carico come una molla, infatti si lancia verso le corde ma si ritrova un High knee al volto che ferma tutto quanto, gut kick e una standing DDT lo portano al tappeto,
    Cover di Cj che genera solo 1!
    Jessie sembra avere lo sguardo perso nel vuoto, Cj intanto lo schiaffeggia malamente dietro la testa,
    lo colpisce con diversi forearm e poi lo chiude in una camel clutch. Jessie sembra in difficoltà, ma si rialza piuttosto rapidamente, cadendo successivamente di schiena per liberarsi di Cj. Il newyorkese ora si prende diversi pugni al volto, Jessie si lascia cadere di ginocchia su Cj. Valencia aspetta che lo street dog si sieda, si da la rincorsa per connettere un dropkick, segue diving elbow drop. Cover! 1! 2! Solo 2!
    Brown ora si rialza dolorante, reagisce a Jessie con diverse knife Edge chop, ENZIGURI KICK DAL NULLA!!!

    Borash: Jessie ha di nuovo lo sguardo perso, si lascia prendere sotto le gambe da Brown che connette una powerbomb!
    Segue standing moonsault!
    Cover! 1! 2! 3?!? NO JESSIE TIRA SU LA SPALLA IN TEMPO!
    Cj era convinto di ciò che aveva appena fatto, ma ora è tutto da fare.
    Jessie si rialza inesorabilmente, connette diversi punches al volto di Brown, connette una big boot seguente a un leg drop, il pubblico è in visibilio!
    Cover! 1! 2! Solo 2!
    tutto da rifare anche per Jessie!
    I due sono in ginocchio al centro del ring, i loro sguardi sono infuocati,
    si schiaffeggiano sempre più forte!
    Valencia!
    Brown!
    Valencia!
    Brown!
    Valencia!
    BROWN! BROWN! E ANCORA BROWN!

    Guerrero: lo street dog riprende in mano la situazione, Roadhouse kick sia dal lato destro che dal lato sinistro! Jessie viene nuovamente intrappolato tra le braccia di Cj, Northern lights suplex!
    Cover!
    1!
    .
    .
    .
    2!
    .
    .
    .
    3! NOOO, JESSIE ALZA NUOVAMENTE LA SPALLA!!!!

    Borash: Jessie ora si rialza e con lo sguardo di un leone si mette a malmenare Cj come se fosse una bambola di pezza, EXPLODER SUPLEX!!!
    Jessie ora vuole volare, sale sulla terza corda!!! DIVING ELBOW DROP!!!
    1!
    .
    .
    .
    2!
    .
    .
    .
    3! Si!!! Vittoria per Jesse!"

    thunder_logo018_8





    Borash: "Sta per arrivare un match a 3, gente. Sul ring ora arriva Candyfloss!"



    Guerrero: "Ecco una delle sue rivali, Ivelisse!"



    Borash: "E ora la nostra amatissima campionessa, Kairi Hojo!"

    Borash: “Nel ring ora avremo Ivelisse Velez, Kairi Hojo e Candyfloss. Le tre s’avvicinano a centro ring, tripla stretta di mano. C’è rispetto tra le 3. Ma attenzione, ho parlato troppo presto: Ivelisse scansa via la giovanissima Candyfloss e agguantata Kairi la porta al suolo e la crivella di pugni! Ivelisse picchia duro, lo sappiamo. Cazzotti come se piovessero, e deve intervenire l’arbitro a farle mollare la presa. Kairi Hojo non s’aspettava un assalto del genere.
    Kairi va all’angolo a riprendere fiato. Ivelisse le è addosso: si vede che vuole dimostrarsi degna di essere la prossima #1 contender al titolo Bellatrix. La portoricana si sta però dimenticando che questo è un TT match. E infatti arriva Candyfloss!”

    Guerrero: “Hurricanrana della giovanissima inglese che fa cadere giù dal ring Ivelisse! Ora lo scontro è tra lei e la campionessa. Candyfloss ce la mette tutta per tenere testa alla Pirate Princess; si impegna, ma Kairi è di tutto un altro livello. Knife Edge Chops da parte dell’ex STARDOM che mette in seria difficoltà Candyfloss.
    Ora una serie di calci alla pancia da parte della Hojo fa sobbalzare Candyfloss, ma per fortuna sua viene trascinata sul concrete da Ivelisse che non ha apprezzato quanto accaduto prima. Ivelisse dà addosso alla rivale … ma fuori dal ring arriva anche Kairi Hojo che ‘salva’ Candyfloss almeno per il momento. La Velez è chiaramente interessata alla campionessa.
    Le 3 tornano nel ring, Kairi non fa in tempo a mettersi in piedi che subisce una fucilata sotto forma di Scorpion Kick! Twisting Enzeguiri Kick da parte di Ivelisse! Pinfall!

    1 … 2 …

    Solo conto di 2.”

    Borash: “Ivelisse ora prova velocemente la Desert Eagle, la sua Sunset Flip Powerbomb. Ma Candyfloss glielo evita! Diving Missile Dropkick! Ivelisse viene centrata in pieno! Assurdo! Che intensità questo match! Fujiwara Armbar applicata da Candyfloss su Ivelisse. La Velez non vuole mostrare la sua sofferenza anche se è chiaro il dolore che sta patendo.
    Arriva Kairi a interrompere la mossa! Le 3 si rialzano. Il pubblico tributa loro un applauso. Effettivamente se lo meritano; scambi ripetuti tra le 3. Ivelisse prova la Flaming Arrow (Tornado DDT), niente, a vuoto anche la Interceptor (Spear) di Kairi!
    CANDYCANE!!! La versione de La Mistica applicata da Candyfloss su Ivelisse! Totalmente dal nulla! Ivelisse rischia di cedere…ma Kairi Hojo sale sul paletto ed esegue la INSANE ELBOW! Centro perfetto su Candyfloss! Pinfall!

    1 … 2 …

    E TRE!!! Kairi con un colpo da campionessa vince questo match! Ivelisse scende dal ring tenendosi il braccio e s’allontana nel backstage, mentre Kairi aiuta Candyfloss ad alzarsi in piedi e le fa le congratulazioni!”

    thunder_logo018_8





    Borash: “Prima di passare al prossimo match, “Burn It Down” esplode in arena, annunciando l'entrata in scena dell'Xtreme Champion, Seth Rollins!”

    Guerrero: “The Man” non sembra avere una bella faccia, nonostante il pubblico mostri il suo sostegno nei suoi confronti attraverso cori ed applausi.”

    Borash: “L'ex WWE World Heavyweight Champion è sul ring e, con un gesto della mano, placa i presenti; sentiamo che avrà da dirci.”

    seth_rollins_champion_promo_1



    Seth Rollins: “Mi sento perso, distrutto, deluso. Credevo davvero che, a Pandemonium, Seth Rollins sarebbe divenuto il vero protagonista di tale Pay-Per-Wiev, si sarebbe preso la degna vendetta sull'intero sistema, su una dirigenza che non ha mai creduto nelle sue qualità. Ho sempre lottato per ottenere un minimo di spazio, ho sempre creduto in me stesso e, nel momento migliore della mia carriera, ho fallito, trasformando la mia serata nel peggiore degli incubi.”

    Guerrero: “L'arena resta in silenzio, mentre “the Architect” accarezza la cintura che porta in vita.”

    Seth Rollins: “Ho fallito, sono caduto.. Ma ho intenzione di rialzarmi, per l'ennesima volta. Ho intenzione di ripartire da questa cintura che, ormai da mesi, difendo con successo. E sono qui per dirvi che, nuovamente, questo titolo verrà messo in palio ad Hardcore in Betlemme!”

    Borash: “Non aspettavamo altro Seth!”

    Seth Rollins: “Ahimè, ancora, non sono a conoscenza di chi sarà colui che deciderà di scendere sul ring con il sottoscritto. Potrei chiedere alla dirigenza, ma so già che Axel non è stupido e, perciò, avrà designato qualcuno dei suoi protetti. Oppure chissà, mi stupirà, facendo tornare Emyx Riddle e chiudendo, finalmente, una rivalità che il pubblico attende da mesi!
    Axel, il pubblico attende risposte, abbi il buon senso di presentarti qui e di darmi le risposte che attendo!”

    thunder_logo018_8





    Borash: "Andiamo col main event! Sta arrivando il detentore della MITB, Buddy Murphy!"

    Guerrero: "Oggi avrà un avversario difficilissimo!"



    Borash: "Eccolo, Chris Hero!"

    Guerrero: "Ci aspetta un gran match!"

    Borash: “Main Event, gente! Il REF World Heavyweight Champion, Chris Hero, se la vede con il MITB Holder, Buddy Murphy. Due forti personalità a confronto; lock up a centro ring, Hero va con una headlock, Buddy non si fa mettere sotto scacco, gomitate in pancia al Young KO-Kid finchè questi non arretra fino alle corde. Buddy manda Hero dall’altra parte del ring, spallata del campione dei pesi massimi. Mamma mia! Ora va di Back Senton … no! Buddy si scansa!
    Hero prende una brutta botta alla schiena, fa per rialzarsi … sbam! Superkick in pieno volto! E Rolling Neckbreaker! Che doppietta alla testa e al collo di Chris! Pin!

    1! … 2! …

    Solo conto di 2. Non sperava certo di tenere giù il campione assoluto con quei colpi elementari vero?”

    Guerrero: “No. O almeno spero. Ora prova la Murphy’s Law #1 (Brainbuster)? Nah, non può farcela su un toro come Hero, soprattutto a inizio match. E infatti il campione in carica evita abbastanza facilmente, anzi, lo proietta in avanti facendolo sbattere di pancia. Buddy rotola quasi per inerzia giù dal ring per prendersi un time out.
    Non deve sottovalutare chi ha davanti: sta affrontando il numero 1 della R.E.F. . Chris lo segue giù sul concrete. Iniziano a battagliare; per forza di cose i colpi più duri stanno venendo assestati dal The Saviour. Hero che fa ora? Prova un caricamento a Powerbomb? No! Murphy evita, torna coi piedi sul concrete. Legsweep! Hero cade in avanti e sbatte sul ring apron. Ahia.
    Buddy deve cogliere l’occasione, sale sul ring apron….Penalty Kick! Cristo Santo! Ora molto faticosamente riporta Chris Hero sul ring! pinfall!

    1! … 2! …

    Solo conto di 2.”

    Borash: “Buddy sembra avere una strategia precisa, ma deve andare piano. Chris si sta rialzando, Murphy si getta per un Lariat … viene fermato! German Suplex di Chris Hero! Non molla la presa! Un altro German Suplex! E un terzo! Wow! E ora? Big Splash! Cover!

    1! … 2! …

    Solo conto di 2. Chris ora visto il dominio che sta esercitando sul Daredevil From Down Under per insultare l’S-Rank, i suoi ex compagni del BC e Prince Devitt. Murphy fa per rialzarsi, ma Hero prende la rincorsa e gli stampa in faccia uno dei suoi famosi big boot!
    Ma non lo schiena, no. Applica la Boston Crab, uno dei suoi vecchi cavalli di battaglia! Murphy è intrappolato in questa morsa, riuscirà a uscirne?”

    Guerrero: “Forse. Ovviamente non di forza bruta. Deve andare di astuzia e di tecnica. Le corde sono lontane, ma girando su sé stesso riesce ad allentare un po’ la presa di Hero e allontanarlo! Hero prova a tornare all’assalto: Enzeguiri Kick di Buddy Murphy! Ora prova la Omoplata Crossface….ce la fa ma…no! Hero ne esce troppo facilmente!
    Buddy prova la Murphy Law #2 (Pumphandle Death Valley Driver) ma Chris Hero evita! Se lo carica lui sulle spalle! Samoan Drop! Buona mossa. Ora sale sul paletto …

    FROG SPLASH!!!

    Che cazzo di botta. Murphy si tiene il petto. Una mossa del genere da questo Chris Hero può portare vicino alla chiusura del match ma stiamo a vedere come si sviluppano gli eventi.”

    Borash: “Hero chiama la sua letale Death Elbow, ma ce la farà? Vediamo la sta per caricare …



    Ma che? Gli S-Rank. Cioè, quello che ne resta: Prince Devitt e Austin Theory. Circondano il ring. Hero non sa che fare, ma Devitt gli fa presente che non ha nulla da temere. Attenzione però! Buddy Murphy alle spalle! Roll-Up!

    1 … 2 …

    Solo 2! Però Hero ha rischiato non poco! Tentativo di Lights Out (Electric Chair Into German Suplex), a vuoto, Hero è alle spalle di Murphy! Gomitata alla testa! Che tega! HERO’S WELCOME!!! È finita.

    Uno … Due …

    E TRE. Hero vince questo match.”

    Guerrero: “Ma perché Prince Devitt sta chiedendo a Hero di andarsene? Chris non ha nulla contro, e s’allontana. Theory e Devitt salgono sul ring e sembrano voler rincuorare il loro compare… ATAXIA!!! Swinging Reverse STO da parte di Theory! Ma che cazzo? E … COUPE DE GRACE! Diving Double Stomp di Devitt. Ma non capisco. Attenzione, Fergal ha preso un microfono…”

    Devitt: “La S di S-Rank non sta per STUPIDO. Hai perso, Buddy. Sei fuori! Da adesso IO prendo in mano questa squadra e la riporterò ai fasti di un tempo. Tu sei solo storia passata. Ci vediamo!”

    [Sotto queste immagini e il silenzio in arena, Prince Devitt e Austin Theory s’allontanano]

    Edited by AleKodokan89 - 11/12/2018, 00:28
  2. .
    1280px-Bradley_Center_SE_Entrance_wisconsin_0

    [R.E.F. THUNDER 138 Live @ Milwaukee, Wisconsin]



    Borash: "Thunder 138 gente. Alle spalle ci siamo lasciati Pandemonium e abbiamo visto il Team Fury vincere grazie a Tama Tonga che ha eliminato per ultimo Walter. Quindi Vin Diesel dovrà lasciare la R.E.F."

    Guerrero: "Sappiamo che più tardi Mr. Fury comunicherà in merito al futuro della federazione. Ma per ora iniziamo!"

    thunder_logo018_7



    Guerrero: Bene apriamo subito le danze con uno scontro tra due che vogliono spazio in questo posto: Jesse Valencia vs Tyler Bate.



    Borash: Il primo a fare l’ingresso è il barbuto Valencia.



    Guerrero: Ed ora l’ex-NXT UK Champion fa il suo debutto in REF: Tyler Bate!

    Borash: I due sono sul ring, stretta di mano sportiva e il match comincia! Lock-Up tra i due con Valencia che ha la meglio e inchioda il britannico in una Headlock, ma quest’ultimo si libera spingendo il Jesse James 2.0 verso le corde e poi effettuando una Irish Whip; appena Jesse torna da lui inchioda il canadese con una Wrist Lock, per poi atterrarlo con una Arm Drag. Ottime doti tecniche dell’inglese! Valencia si rialza, effettua una Irish Whip sul Textbook per poi effettuare un Rebound Dropkick; Bate si tiene il viso rialzandosi e il canadese lo atterra di nuovo con una Scoop Slam, sale sulla terza corda e va con un Diving Leg Drop! Schienamento subito dopo!

    1

    2

    NULLA! Bate alza la spalla.

    Guerrero: Valencia fa rialzare Bate, ma quest'ultimo reagisce con una Headbutt che fa barcollare il canadese per poi eseguire un Monkey Flip. Jesse si rialza tenendosi la schiena ma si becca un Facebreaker Knee Smash che lo fa crollare in ginocchio … infine prende la rincorsa e va con una splendida Running Meteora! Schienamento!

    1

    2

    NO! Valencia è ancora in gioco.

    Borash: Bate non perde tempo e blocca l’avversario in una Fujiwara Armbar! Sottomissione sempre efficace nonostante sia Old School. Il Ballistic J urla di dolore vista la torsione del braccio e il giudice di gara si avvicina per sincerarsi delle condizioni dell’atleta oltre che controllare se quest’ultimo vuole arrendersi ma JJ 2.0 rifiuta categoricamente quindi cerca di strisciare verso la corda più bassa ma Bate lo tira all’indietro vanificando i tentativi del suo avversario. Valencia urla ancora ma non vuole dichiarare ancora la resa … E RIESCE A GABBARE BATE CON UN ROLL-UP!

    1

    2

    TRNOOO!!! BATE SI LIBERA IN TEMPO DALLA MOSSA DI VALENCIA!

    Guerrero: Bate si rialza, ma Valencia per vendicarsi della sottomissione subita lo colpisce con un violento Lariat! Tyler Bate atterra rovinosamente a terra!!! Valencia trascina Bate e lo mette seduto all’angolo per poi salire sul turnbuckle alla destra del suddetto angolo e WHAT U SAYIN … NO! BATE SI SCANSA IN TEMPO E JESSE VALENCIA IMPATTA MALAMENTE! Bate rialza Jesse Valencia e … no! Valencia rotola fuori dal ring, Bate lo segue, i due iniziano a darsele di santa ragione.... DOUBLE COUNT out. L'arbitro li divide, ma che amarezza.."

    thunder_logo018_7



    roode_immagine


    In arena si spengono d'un tratto le luci, e dopo alcuni secondi partono le prime note di piano, sulle note di "Glorious Domination"




    Sotto un fascio nitido di luce che lo illumina di spalle con le braccia allargate, la testa rivolta verso l'alto e una sottile nebbiolina che gli lambisce le caviglie si palesa "The Glorious" Bobby Roode sullo stage con le spalle rivolte al ring. Sta sera non indossa una vestaglia di seta, bensì un abito elegante.
    Ora si volta e inizia a scendere la rampa mantenendo le braccia aperte con il pubblico che lo acclama e grida il suo nome. Infine raggiunge il quadrato e si fa dare il microfono, a questo punto le luci dell'arena si riaccendono e Roode comincia a parlare, mentre il pubblico lo applaude, sapendo cosa andrà a dire.


    roode_promo_addio_1

    Bobby Roode: "Due anni.
    Ormai son passati due anni dal mio debutto qui, nella Royal Elite Federation.
    Come passa in fretta il tempo, non è vero? Ahah. Sono entrato qui, alla ricerca di nuovi stimoli, e di nuove sfide da affrontare e perché no, superare.
    E così è stato. Ho affrontato moltissimi avversari, ho perso contro alcuni e vinto contro altrettanti, ma non me ne lento, d'altronde è il bello della disciplina."

    Il pubblico lo acclama, Roode medita un istante e poi prosegue.

    Bobby Roode: "Il mio scopo era solo uno: portare la federazione ad un livello sempre più superiore, e fino almeno a pochi mesi, posso dirlo di averlo fatto.
    Ho reso il Bullet Club, una forza ancor di più dominante, nella storia della federazione, portando nella loro bacheca diversi titoli, come Tag Team o il King of Kings della P.W.A.
    Lo so, la P.W.A. adesso non esisterà più suppongo, ma allora, erano unite e ho permesso alla REF di vantarsi di avere nei suoi show, una cintura di una sua "concorrente". Ho scritto la storia, essendo il primo atleta a detenere due cinture di due federazioni diverse.
    Ho detenuto il titolo Tag Team due volte, di cui un regno di ben 210 giorni!"

    Sorride. Prosegue.


    Bobby Roode: "Eh sì... bei momenti, però ho un unico rimpianto, non aver battuto Hero e vinto il World Heavyweight Championship. Ho dato di tutto e di più, ho superato il mio limite, ma purtroppo ho fallito. E come lo è per tutti, il tempo passa pure per me, pertanto sono qui per fare un annuncio, che mi tocca fare ..."

    Per la prima volta, Roode pare essere felice, come un bambino spensierato.

    Bobby Roode: "Non ho più stimoli per andare avanti, non ho altro da dimostrare, il mio compito, qui, è finito.
    Pertanto vi comunico ufficialmente che mi ritiro dal wrestling lottato nel ring, a partire da questa sera."

    Crowd: "THANK YOU BOBBY !
    THANK YOU BOBBY !
    THANK YOU BOBBY !"

    Il pubblico intona il coro e applaude il Glorious One. Il quale sembra avere degli occhi lucidi.

    Bobby Roode: "No, grazie a voi.
    Voi dell'universo REF che mi avete seguito in questo cammino.
    Voi che guardate ogni settimana da casa.
    Voi che siete stati miei fan durante tutta la mia carriera.
    Grazie di cuore a tutti, anche per i cori e per la standing ovation, nonostante vi abbia disprezzato in tutti i modi possibili ...."

    Crowd: "YOU DESERVE IT!
    YOU DESERVE IT!
    YOU DESERVE IT!"

    Bobby Roode: "Adesso Bobby Roode non indosserà mai più gli abiti da wrestler.
    Non farà mai più una vita da wrestler.
    Da adesso, si cambia pagina. Adesso inizia una "nuova vita" per me, magari come commentatore, special guest o perché no, come nuovo dirigente della R.E.F, chissà... vedremo cosa il nostro futuro riserverà per me è per voi, ma ricordate, una cosa è sicura: esso sarà dannatamente...."

    Conclude.

    Bobby Roode: "And Absolutely...
    G
    L
    O
    R
    I
    O
    U
    S
    !!"

    Si mette nella posa classica. Fa un inchino, scende dal ring e stringe la mano a Borash e Guerrero, infine se ne va sotto una standing ovation del pubblico, mentre batte il cinque ai fan della prima fila.


    thunder_logo018_7



    Andiamo con le telecamere nel backstage. Riuniti abbiamo ciò che resta del S Rank. Prince Devitt, Buddy Murphy e Austin Theory. Sta parlando Buddy e non sembra avere un tono felice.

    Murphy: "L'ennesimo fallimento Devitt! Ennesimo. Quando abbiamo iniziato ci eravamo promessi di essere il top! E invece? Solo io ho ottenuto dei risultati voi altri continuate a deludere!
    Non voglio continuare a farmi vedere con voi due!. Anzi. Non posso!"

    Devitt non apprezza le parole del MITB holder ma rimane freddo.

    Devitt: "Stasera Austin ha un match a 3 coppie e deve scegliersi il partner. Se vincono potranno avere una occasione titolata in ppv. Comunque tutto ciò è colpa di Drew che ci ha abbandonati. Prima eravamo invincibili"

    BM punta il dito contro l'Irish Prince

    Murohy: "Non mi interessa! Non è più un mio problema. Vuoi trovargli un amico? Trovaglielo. Non voglio più stare a sentire i vostri piagnistei. Non siamo mai stati invincibili, io lo ero voi eravate soltanto zecche che si aggrappavano a me.
    Non c'è mai stato un noi, soltanto un IO e... Voi.
    E smettila di addossare colpe ad altri e prenditi le tue responsabilità. Ormai sono mesi che non riesci a ottenere risultati semplicemente perché non sei più in grado.
    E porta rispetto quando parli con L'S-RANKMAN.
    Per quanto riguarda te Austin... Beh vorrei attaccarti ma sei così frivolo che non saprei neanche da dove iniziare."

    Il tono di Devitt si fa più ironico

    Devitt: "Ricordami da quando ti abbiamo eletto leader. L'ultima volta che ho controllato lo ero io".

    Murphy indica la valigetta.

    Murphy: "Uno come me non ne ha bisogno... Ma a quanto pare il tuo ego sì.
    Comunque se ti va di essere a capo di questa stupida stable... Beh auguri amigo"

    Mentre Buddy s'allontana, Devitt si rivolge a Austin Theory

    Devitt: "Sai che c'è, Austin? Sono un ex campione di coppia. Stasera ti farò io da partner."

    "Too Sweet" tra i due e il collegamento stacca

    thunder_logo018_7





    Borash: "Bene gente. Ora sta arrivando l'International Champion, Player 1. Anzi. EVIL uno. Stasera avrà un avversario temibile contro."

    Guerrero: "I due hanno già avuto ... scaramucce in PPV ma stasera s'affronteranno 1 vs 1."



    Borash: "Se stasera Walter vincerà. in PPV affronterà Evil 1 col titolo in palio."

    Guerrero: "Ecco arrivare il gigante austriaco!"

    Guerrero: WALTER e EP1 sono al centro del ring, e si chiudono immediatamente in un lock up molto serrato ed equilibrato.
    Ma WALTER, grazie alla maggiore prestanza fisica, spinge Evil verso le corde, Il "RingGeneral" apre le danze con una clothesline, ma viene perfettamente assorbita, e Player 1 rimbalza di conseguenza verso le corde e nuova clothesline che viene perfettamente assorbita anche dall'austriaco.
    I due si guardano dritto negli occhi,
    l'atmosfera è elettrica, evil allora chiede la prova di forza con WALTER. quest'ultimo ridacchia, e poi gli tira un gut kick, player 1 pare in difficoltà,
    infatti l'austriaco adesso ne approfitta per un german suplex importante, segue una ultimate splash, cover solo di 1!

    Borash: player 1 reagisce con una uppercut e un big boot, segue la sua running senton e leg drop!
    Player 1 solleva Walter per la testa, segue backbreacker, ma evil Player 1 scende dal ring. PRENDE UNA SEDIA E COLPISCE WALTER!!!
    WALTER VINCE PER SQUALIFICA!!!
    IL MATCH È UFFICIALE A HARDCORE IN BETLEMME!!!

    thunder_logo018_7



    renee_young_2_0

    Andiamo nel backstage, area interviste. Intervistata da Renee Young abbiamo la nuova Bellatrix Champion, Kairi Hojo. La Pirate Princess è euforica alla vittoria del titolo contro l’oscura Aivil.

    Renee: “Allora, Kairi. Innanzitutto complimenti per la vittoria a Pandemonium. Pensi di riuscire a fare bene come nuova campionessa femminile R.E.F.?”

    Kairi saluta Renee con un cenno tranquillo della testa.

    Hojo: Non lo so sinceramente. Io ho voluto solamente "liberare" il titolo da una cappa opprimente e dolorosa, ora come ora potrebbe essere una liberazione persino passarlo a Natalya o Candyfloss secondo il mio pensiero. Il titolo è tornato a essere tale ora!

    Renee non sembra comprendere la frase detta dalla nipponica.

    Renee: “Eppure Aivil s’è dimostrata una campionessa combattiva. In più con sé ha la Legion. Non hai paura?”

    Hojo: Sì ho paura, non lo nego. Ma la paura la si combatte, la paura la si affronta e la si sconfigge altrimenti come ci si potrebbe guardare allo specchio?

    Renee sorride alle parole della giapponese.

    Renee: “Ottima risposta, Kairi. Sono felice che tu abbia il titolo, anche se non sono una wrestler. Chi ti piacerebbe affrontare come prima difesa?”

    La piratessa ci pensa su.

    Hojo: Forse Ivelisse o Candyfloss.

    Prima che Kairi possa rispondere altro, però, arriva Aivil. Nessuna parola tra la Mad Doll e la Pirate Princess, ma solo uno sguardo intimidatorio reciproco. Renee s’allontana, Aivil indica la cintura e il collegamento stacca.

    thunder_logo018_7





    Borash: "Ci attende un match a 3 coppie, gente. I primi che arrivano sono gli S-Rank."

    Guerrero: "Dopo un buon inizio questa squadra sta avendo un calo tremendo!"



    Borash: "Ora abbiamo i due selvaggi di Tonga, i GOD!"

    Guerrero: "Da quando sono arrivati non sbagliano quasi un colpo"



    Borash: "Per ultimi gli ex campioni, la Legion!"

    Guerrero: "MI chiedo cosa sta accadendo loro.."

    Borash: “Dunque. Gli S-Rank rappresentati da Fergal Devitt e Austin Theory. Gli ex campioni, la Legion. E i Guerrillas Of Destiny. Nel ring abbiamo Tama Tonga, Austin Theory e Chris Renfrew; tra questi tre team ci sono stati diversi scontri in passato, a fortune alterne. Tama Tonga per ora se ne sta un po’ in disparte, lascia che siano Renfrew e Theory a iniziare.
    Lock up a centro ring; Renfrew rinchiude in side headlock il membro degli S-Rank, e lo trascina a terra. Austin Theory si dimena e a fatica riesce a liberarsi, prova ad assalire Renfrew, ma questi lo abbatte con una clothesline. Mamma mia!
    Ora lo porta all’angolo. Chiede il silenzio al pubblico, e viene accontentato! Big chop! Che scudisciata assurda. Theory strabuzza gli occhi e si tiene il petto. Altra chop! Zoom delle telecamere e vediamo l’impronta rossa della mano del Ladies’ Choice.
    Bodyslam! Prince Devitt sta distraendo Chris Renfrew.”

    Guerrero: “Attenzione a Tama Tonga che sale sul paletto e colpisce con un dropkick Chris Renfrew! Finalmente decide di farsi vivo. Hurricanrana su Austin Theory che finisce giù dal ring e…
    No, scusate perché Fergal Devitt sta trascinando via Austin Theory e vanno sulla rampa? Devitt s’è munito di un microfono. Ma non era un match?”
    Devitt: “Ok, ok. Ascoltatemi tutti. L’S-Rank non ha bisogno di certe stronzate per avere title shots. Ci prenderemo i titoli, con le buone o le cattive, ma non con questi match che vogliono dire poco. Lotteremo per i titoli alle NOSTRE condizioni. Legion, G.O.D., vi lasciamo divertire…”

    […Sotto i fischi del pubblico, l’S-Rank s’allontana nel backstage, sotto lo sguardo incredulo degli altri 4 wrestlers rimasti nel ring…]

    Borash: “Ehm….ok.
    Sia i Guerrillas Of Destiny che la Legion mandano a farsi fottere gli S-Rank e per nostra fortuna decidono di continuare il match. Rissa tremenda tra Tama Tonga e Chris Renfrew. Per ora il vantaggio sta andando allo scozzese, che riempie di cazzotti tremendi il wrestler tongiano. Backbreaker di Renfrew, e legdrop! Schienamento!

    Uno! Due!

    Solo conto di 2. Renfrew fa l’errore di provare subito la Stoner, la sua Stunner patentata. No! Tanga Roa lo ha colpito da dietro!”

    Guerrero: “Renfrew si gira per colpirlo, Tanga Roa salta giù dal ring apron, atomic drop di Tonga Roa! Tag, dentro Tama Tonga! Throat Thrust di Tonga Roa, Jumping Neckbreaker di Tama Tonga, Running Legdrop di Tonga Roa, Running Frog Splash di Tama Tonga! Pinfall?

    Uno! Due!

    Solo conto di 2. Ma perchè Tama Tonga è sceso dal ring apron? Ha preso una sedia l’arbitro non se n’è accorto…Chair Shot su Mikey Whiplash che viene abbattuto!

    THE DROP!!!

    Samoan Drop in corsa eseguito da Tanga Roa! Pinfall!

    Uno! …
    Due! …
    Tre!!!

    I G.O.D. vincono questo match e s’aggiudicano una title shot da sfruttare al PPV!”

    thunder_logo018_7



    kevin-nash-chiede-un-match-alla-wwe-ha-finito-i-soldi_0



    Andiamo nel backstage. Uffico di Mr. Nash. Oltre al Big Sexy Owner c’è anche Axel Fury. The Master è sorridente, visto quanto successo in PPV.

    Fury: “Allora, Kevin, perché non lo hai ancora fatto.”

    Mr. Nash lo guarda con fare interrogativo.

    Nash: “Innanzitutto, per te è Mr. Nash. Non Kevin. E poi: fatto … cosa?”

    Axel sembra sorpreso dalla domanda del Big Sexy

    Fury: “Come sarebbe a dire fatto COSA. Capisco che hai la tua età ma … hey! A Pandemonium il mio team ha vinto. Ciò significa che l’attoruncolo da strapazzo deve levarsi dalle palle. Cosa aspetti a cacciarlo?”

    Mr. Nash si appoggia allo schienale della sua poltrona.

    Nash: “Tempo al tempo, Axel. T’assicuro che però sono un uomo di parola, e Vin ha perso praticamente tutto il suo potere decisionale. Quindi di che ti preoccupi? Fossi in te mi preoccuperei di più di far funzionare lo show. La R.E.F è in tremendo calo, serve qualcosa per rialzare i ratings.”

    Axel si passa una mano tra i capelli e riflette.

    Fury: “Per quanto mi scocci ammetterlo, hai ragione. Ma ascoltami. Toglimi dalle palle Vin Diesel, e ti dimostrerò cosa sa fare The Master se non ha nullità attorno. D’accordo? Non sono qui per giocare, e nemmeno tu. Siamo nel wrestling, non a Hollywood. E sono stufo delle lamentele sui social e dei giornalisti riguardanti questo posto. E ora se vuoi scusarmi…”

    Axel Fury esce dall’ufficio seguito come un’ombra da Hot Mic e il collegamento stacca.

    thunder_logo018_7





    Borash: "Gente ci prepariamo a un sensazionale main event. Ecco arrivare Adam Cole!"

    Guerrero: "Adam in teoria avrebbe un rematch da sfruttare ma se vuole poterlo fare prima dovrà battere un avversario molto ostico!"



    Borash: "Eccolo qua, The Game, Triple H!"

    Guerrero: "Ci aspetta un match epic..."



    Borash: "Ma che ci fa qua Chris Hero?"

    Guerrero: "Sappiamo l'astio tra i due...Hero si prende una sedia e si mette qui accanto"

    Borash: Triple H e Adam Cole al centro del ring, Face To Face tra i due, il primo a partire è proprio the game, che con una serie di punches mette in difficoltà Adam, il quale cerca di coprirsi inutilmente, viene lanciato verso le corde, running High Knee di triple H!

    Schienamento solo di 1!

    Guerrero: inizio scoppiettante per l'ex CEO della WWE, che dimostra ancora grande agilità, ma adesso è lui in difficoltà e subisce un leggero comeback di Cole fatto di chop e un superkick! Niente cover, in quanto sale sulle corde, ma viene intercettato da the game, lotta pericolosa quella sulle corde. In seguito vediamo triple H cadere per via della reazione di Adam, segue diving elbow drop! Il Panama play boy chiama lo schienamento!

    Solo 1!

    Situazione piuttosto stabile.

    Borash: più o meno hector, i due sono a terra, si scambiano diversi elbow smash, Cole! Triple H! Cole! Triple H! Triple H! E ancora una volta Triple H! SEGUE LA SPINEBUSTER, CHE VIENE RIBALTATA IN UNA CODEBREAKER!!! Schienamento di Cole:

    solo 1 anche per lui!

    Cole intrappola Hunter con una figure 4 leg lock, manovra resa leggendaria dal mentore di Hunter, Ric flair! Triple H conosce bene il ring e raggiunge le corde con astuzia, ma i danni ci sono comunque, Adam mantiene il vantaggio con una combo di fisherman suplex e standing moonsault, cover!

    1! 2!

    Solo 2!

    Guerrero: Triple H è in difficoltà, ma non demorde e reagisce con un Atomic drop e un big boot, segue Pendulum Backbreaker, grande manovra! Pinfall?

    Uno! Due!

    Solo conto di 2 anche per Triple H. Ora The Game porta Adam Cole all’angolo. Sale sulla seconda corda: un pugno! Un altro! Un terzo! Il pubblico conta con lui: 4! 5! 6! 7! 8! 9! … 10! Mamma mia che compilation di cazzotti. E ora? DDT! DDT tremenda eseguita dal King Of Kings!
    Però stranamente non vuole cercare di schienare Adam.

    Borash: Lo chiamano The Game da anni proprio perché è un maestro di giochi mentali. E questo è proprio uno di quelli. Guarda: ha spinto Adam Cole giù dal ring e si prende le luci della ribalta. Eppure dovrebbe stare più attento: non ha contro un ragazzino. Triple H ora scende tranquillamente dal ring, va a prendersela con l’ex R.E.F. World Heavyweight Champion.
    Pugno in faccia! Tremendo! Ora lo tiene per i capelli e lo fa sbattere di testa sulla traversa delle balaustre. L’arbitro lo richiama e gli intima di non esagerare. E Hunter lo manda a farsi fottere. Prova un’irish whip contro i gradoni d’acciaio …
    No! Adam Cole riversa! Triple H finisce contro i gradoni! Ora Cole va a prendersela con Chris Hero che è vicino al nostro tavolo e punta la sua cintura, dopo di che Cole rientra nel ring. L’arbitro continua a contare e… no! Triple H rientra quando il conto era quasi a 10! Meno male. Per lui, ovviamente.

    Guerrero: Ancora 1 solo secondo e Adam avrebbe vinto per count out. Cole prova il Cole-Ateral, no, evitato, dita negli occhi …. SPINEBUSTER di Triple H! E ora camminata tributo al suo grande amico Ric Flair, e Knee Drop! Pin?

    Uno! Due!

    Solo conto di 2. Triple H è stanco e si appoggia al paletto. Anche Adam Cole non è messo benissimo, e ha bisogno delle corde per rialzarsi. Cole corre contro il paletto, knee strike! E bulldog! Ora vorrebbe provare il frog splash, ma ci sta mettendo troppo e…
    Infatti Triple H lo fa cadere male!

    Borash: Triple H fa segno che vuole finire il match. Pedigree in arrivo? Ci sta mettendo troppo … no! Adam Cole lo evita! Corona Crash! Ora vuole provare la Last Shot. La chiama …
    Ma che fa Chris Hero? Zompa nel ring e lo intercetta con un tremendo Death Elbow! L’arbitro chiama la vittoria del Panama Playboy per squalifica. Chris evidentemente non ha preso bene l’affronto di prima. Ora prepara Cole per un altro colpo …

    HERO’S WELCOME.

    Il campione ha voluto ricordare perché è lui che detiene la cintura. E sotto le immagini di Chris Hero trionfante vi diamo la buona notte.

    Edited by AleKodokan89 - 3/12/2018, 00:13
  3. .
    us_bank_stadium_minnesota_minneapolis_0

    [R.E.F. Pandemonium 2018 Live @ US Bank Stadium, Minnesota]



    Borash: "Ci siamo gente. La sera in cui la guerra prende terreno sul ring. Stasera nel 5 vs 5 tradizionale di questo show avremo Team Fury vs Team Diesel. Chi perde costringerà il proprio GM ad andarsene."

    Guerrero: "In palio avremo anche i titoli tag, femminile, e il titolo World Heavyweight!"

    r_0

    NWA_World_Womens_Championship__Pink__9

    Guerrero: Momento Bellatrix! Aivil difenderà il titolo Bellatrix dal secondo assalto di Kairi Hojo.

    Borash: La giapponese non si arrende eh.

    Guerrero: Puoi dirlo forte.



    Borash: La Pirate Princess Kairi Hojo si presenta per la seconda in PPV all’assalto del titolo. Che dite ce la farà questa volta o fallirà di nuovo?



    Guerrero: Ed ecco che si presenta la campionessa Bellatrix in tutto il suo terrorifico splendore!

    Borash: L’arbitro dà il via al match e la Doll afferra la giapponese in una Waist Lock per poi effettuare un Takedown; Hojo è stata spiazzata da questa mossa rapida e si trova a subire una Grounded Headlock ma per fortuna riesce ad afferrare la corda più vicina sciogliendo la presa della campionessa. Entrambe si rialzano allo stesso tempo e si chiudono in un Lock-Up vinto dalla sfidante che atterra Aivil con una Snapmare per poi colpirla con un Soccer Kick alla schiena! L’italiana si rialza tenendosi la schiena, Kairi fa per connettere con una DDT ma la Bambola Psicotica reagisce con un pugno allo stomaco che fa indietreggiare la piratessa per poi atterrare quest’ultima con un Running Crossbody ed effettuare uno schienamento!

    1

    NO! La Hojo alza la spalla.

    Guerrero: Aivil rialza la sfidante, la lancia all’angolo per mezzo di una Irish Whip … prende la rincorsa e va per una Stinger Splash ma la Pirate Princess si scansa all’ultimo e la campionessa impatta malamente sul turnbuckle e barcolla dolorante, per poi essere atterrata da una Running Neckbreaker della giapponese! Quest’ultima fa rialzare la Doll, serie di Chop a doppie mani, Irish Whip e va di Jumping Shoulder Block, Aivil si rialza ma si becca un Gut Kick e un Sitout Facebuster; infine sale sul turnbuckle … aspetta che il membro femminile della Legion si alzi e … FLYING KABUKI ELBOW! DIVING FOREARM SMASH SUL VOLTO DELLA CAMPIONESSA! Schienamento!

    1

    2

    NO! Aivil alza la spalla e urla in maniera disumana.

    Borash: La campionessa si rialza e, forse in preda a una furia non umana, reagisce con una serie di pugni sul volto per poi spingerla all’angolo e tempestarla con una serie di ginocchiate … una più violenta dell’altra.

    Guerrero: Credo che Aivil sia stata ferita nell’orgoglio, si spiegherebbe così una reazione così esagerata.

    Borash: In effetti …

    Guerrero: Aivil si allontana di poco … PER POI COLPIRE LA HOJO CON UNA STINGER SPLASH! La Hojo cammina in avanti dolorante e l’italiana la blocca in una Octopus Hold! La giapponese sta urlando di dolore e l’arbitro si avvicina per vedere se quest’ultima vuole dichiarare resa ma la sfidante scuote la testa, pur continuando a soffrire enormemente; con uno sforzo disumano avanza di pochi millimetri … QUANTO BASTA AD AFFERRARE LA CORDA! Aivil continua a mantenere la presa con un ghigno folle finchè il giudice di gara non costringe a scioglierla, pena la squalifica. Kairi Hojo si tiene le braccia doloranti e digrigna i denti per la sofferenza … prova ad avanzare di qualche passo … MA AIVIL LA STENDE CON UNA TREMENDA SPEAR!!! PORCA MISERIA CHE MOSSA!

    Borash: Sarà una donna ma io credo che nessuno si prenderebbe una Spear del genere: mozzerebbe il fiato a chiunque!

    Guerrero: Infatti la Hojo è crollata malamente a terra e la campionessa va allo schienamento, sicura di aver difeso il titolo anche questa volta.

    1

    2

    TRNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! LA HOJO HA POGGIATO UN PIEDE SULLA CORDA PIÙ BASSA!

    Borash: Aivil sta urlando di nuovo, questa volta a causa della frustrazione dovuta alla testardaggine di Kairi Hojo. Le afferra la gamba per preparare la sua Jokey Lock … MA KAIRI HOJO LA SPINGE VIA! La giapponese si rialza, seppur dolorante in molti punti del suo corpo, e reagisce con una serie di Forearm Smash: 1, 2, 3, 4, 5 … PER POI COLPIRE LA SUA AVVERSARIA CON UN DISCUS BACKFIST! Aivil è rimasta stordita da questa combo e la piratessa la lancia all’angolo con una Irish Whip, infine prende la rincorsa e va di Turnbuckle Spear che fa cadere a terra la Doll. La sfidante esegue la sua marcetta caratteristica … E VA DI SLIDING D! SLIDING ELBOW SMASH IN TRIBUTO A MASATO TANAKA! Aivil rotola tenendosi la gola con le mani mentre la Hojo sale sul Turnbuckle e … SEVEN SEAS ELBOW! DIVING ELBOW DROP DEVASTANTE!!! LA HOJO VA ALLO SCHIENAMENTO!

    1

    2

    3!!! LA HOJO VINCE! LA HOJO RIESCE FINALMENTE A OTTENERE IL BELLATRIX CHAMPIONSHIP DOPO UN DURO INCONTRO!

    Guerrero: Onore alla campionessa Aivil che ha tenuto il titolo con tutte le sue forze!

    r_0

    271605_orig_14



    Borash: "I primi a entrare sono i campioni, la Legion!"

    Guerrero: "Grosso impegno per loro oggi"



    Borash: "Quello che ci attende adesso è il match per i titoli tag team! Stanno entrando gli sfidanti, i Revival!"

    Guerrero: "Stasera hanno la loro prima grande occasione!"

    Borash: “Inizia il match per i R.E.F. World Tag Team Championships! I Revival contro la Legion. Dash Wilder e Chris Renfrew aprono le danze; Wilder molla un sonoro ceffone in faccia al Ladies’ Choice. Che si tiene la guancia ma non sembra aver incassato più di tanto il colpo e … infatti porta a terra il membro dei Revival e lo riempie di pugni sonori! Lo scozzese picchia duro come un fabbro, e Dash Wilder le sta sentendo tutte. L’arbitro li fa separare.
    Dash Wilder ripara all’angolo; Chris Renfrew non lo fa respirare. Chop! Tremenda chop del R.E.F. World Tag Team Champion ai danni del membro dei Revival, e giù di spallate in piena pancia. Ottima partenza per la Legion, devo dire.”

    Guerrero: “Jeremy, vogliono ricordare a tutti ma soprattutto agli sfidanti perché sono loro i campioni di coppia. E non altri. Chris Renfrew prepara una bodyslam … ma Dash Wilder evita il tutto colpendo agli occhi Chris Renfrew, … armbreaker DDT!
    E poi scende dal ring, ma perché? Scott Dawson lo segue e va a sincerarsi delle sue condizioni. Chris Renfrew non è uno da lasciar andare una rissa e lo segue! Ma attenzione, gioco sporco combinato dei Revival che gli fanno sbattere il muso contro i gradoni d’acciaio, e ora lo stanno colpendo con degli stomp 2 contro 1.
    Meno male che interviene il direttore di gara a obbligare Dash Wilder a tornare nel ring. Chris Renfrew lo segue da lì a poco. Tag! Dentro Scott Dawson! Drop Toe Hold di Dash Wilder e elbow drop in caduta di Scott Dawson! Ottima la mossa combinata, pin!

    Uno! Due!

    Solo conto di 2.”

    Borash: “Questa è una gran sfida tra tag teams, Hector.
    Scott Dawson continua il lavoro fatto da Dash Wilder bersagliando il braccio sinistro di Renfrew. Ora glielo sta trattenendo al suolo e lo colpisce con delle ginocchiate. Armbar! Armbar applicata da Scott Dawson, vediamo se avrà effetto. Chris è uno tenace, e la manovra è ben applicata. Dopo alcuni istanti di sofferenza, Renfrew fa leva sulla propria forza di volontà e riesce a raggiungere le corde. Ropebreak! Scott Dawson non molla la presa, se non al conto di 4!
    Chris Renfrew si rialza e si tiene il braccio dolorante. Scott Dawson gli corre incontro, ma Chris Renfrew riesce comunque ad assestargli un braccio teso! Sale sulla seconda corda, che vuol fare? Aspetta che Dawson si rialzi … Missile Dropkick! Attenzione! Pin?

    Uno! Due! …

    Solo conto di 2. Peccato.”

    Guerrero: “Renfrew è rallentato dal dolore al braccio. Arretra fino al suo angolo, tag! Dentro Mikey Whiplash! Springboard Twisting Elbow! E Back Suplex Slam su Scott Dawson! Pin?

    Uno! Due! …

    Dawson esce anche da questa mossa del Necromancier. Whiplash ora vorrebbe provare il Cradle Brainbuster, ma Dash Wilder lo prende per le gambe senza farsi vedere e lo fa cadere, salvando così di fatto Scott Dawson! Di nuovo tag, e ora c’è la loro Clubberin’ . Stomps e pugni all’indirizzo del capo della Legion! Chris Renfrew vorrebbe intervenire, ma viene fermato dall’arbitro. Ciò da modo ai due Revival di agire scorrettamente ancora. E meno male che l’arbitro se ne accorge e li richiama. C’è da riconoscere che hanno strategia e sanno cogliere l’attimo.
    Spinebuster di Scott Dawson! Pinfall?

    Uno! Due!

    Solo conto di 2. Chinlock, attenzione!”

    Borash: “Vediamo Mikey Whiplash parecchio in difficoltà, riuscirà a liberarsi? Dash Wilder stringe forte la presa. Whiplash si libera dopo alcuni istanti mollandogli una craniata sul naso! Enzeguiri kick! DDT! Vorrebbe schienarlo ma Dash Wilder ripara giù dal ring e …

    PLANCHA!!!

    Whiplash centra perfettamente il membro dei Revival, e poi lo ributta nel ring! pin!

    Uno! Due! …

    Solo conto di 2. Peccato. Whiplash va per la Diving Knee …. Ma quando si butta all’ultimo Dash Wilder si scansa! Brutta botta presa per il Tag Team Champion. LARIAT!!! Lariat da parte di Dash Wilder che ora porta Mikey Whiplash all’angolo. Tag!”

    Guerrero: “Nuovo tag per i Revival.
    Bear Hug di Dash Wilder e Diving Lariat di Scott Dawson! Ottima mossa! Pinfall!

    Uno! Due!

    E solo due, non va, non va. Dawson fa segno che vuole terminare, prepara il suo Dragon Suplex, ma Whiplash evita all’ultimo! Jawbreaker! Mikey è affaticato e piuttosto dolorante viste tutte le botte prese…ma riesce a dare il tag a Chris Renfrew! Big Boot su Scott Dawson, Dash Wilder abbattuto dal ring apron …
    SPEAR!!! Spear di Renfrew e… STONER! La sua Stunner patentata! Può chiudere qua!

    Uno! … Due! …

    Ma guarda! Dash Wilder tira giù l’arbitro dal ring, ma che bastardo!”

    Borash: “Ne sanno una più del diavolo. L’arbitro torna nel ring ma ormai frittata è fatta. Mikey Whiplash va a litigare con Dash Wilder…l’arbitro cerca di farli calmare … e non s’accorge che Scott Dawson molla una cinturata in faccia a Chris Renfrew! E segue la sua Flowin’ DDT sulla cintura! NO! NO! NO!

    Uno …
    Due! …
    Tre!!!

    I Revival sono i nostri nuovi campioni di coppia! Che furto dei titoli…Whiplash va subito dal suo compagno di coppia mentre i Revival festeggiano con le cinture al cielo!”


    r_0

    world_heavyweight_championship_by_nibble_t-d93ih38_5



    Borash: "E' tempo di main event, gente. Quello che sta entrando è il campione Chris Hero!"

    Guerrero: "Oggi rematch di Salem Night Revenge, ma avrà un incognita in piu!"



    Borash: "Intanto ecco entrare il suo sfidante, Bobby Roode!"

    Guerrero: "Ha ancora il dente avvelenato per la scorsa occasione fallita!"



    Borash: "Ecco ciò a cui ti riferivi, lo special enforcer Ref. Prince Devitt!"

    Guerrero: "Guarda come se la ride"

    Borash: Chris Hero, Bobby Roode,
    Prince Devitt a bordo ring,
    ref world heavyweight Championship
    ON THE LINE!!! Roode parte subito forte con un running lariat, ma Hero assorbisce bene il colpo e invita Roode a riprovarci, secondo e terzo lariat,
    al quarto perfettamente assorbito Hero reagisce con dei punches e delle chop.
    I due si portano verso le corde e Hero connette un big boot perfetto che stende il glorius One a terra, prosegue con una senton! Cover!
    Solo 1!!!

    Guerrero: Roode dimostra ancora di avere grande agilità e con un colpo di reni si porta in verticale, Face To Face con Hero, il glorius One comincia a prendere di mira le gambe di Hero con una serie di calci, prosegue un dropkick alle gambe e Chris cade malamente a terra. Roode comincia ora ad applicare una reverse boston crab, che mette in difficoltà lo young knok out kid,
    Chris chiama il rope break ma Roode lo trasporta nuovamente al centro del ring.
    Hero urla di dolore, ma con astuzia ribaltata la situazione a suo favore con una serie di gomitate al volto, il campione ora torna in posizione verticale e c'è un buon scambio di gomitate!
    Hero!
    Roode!
    Hero!
    Roode!
    Hero! Hero! E ancora Hero!
    Adesso lo young knok out kid si da la carica e solleva Roode per una side walk slam! Segue uno standing splash con cover!!! 1! 2! E solo 2, Bobby esce!!!
    I due adesso sono a terra e si schiaffeggiano, Roode connette una rapida snap DDT, segue camel clutch, no Chris sgattaiola alle spalle del glorioso, DEVASTANTE DISCOUS ELBOW SMASH ALLA SUA TESTA!!! ROODE CADE COME UN SACCO DI PATATE!!! Hero non cerca il cover, lo aggrappa prima che cada, deadlift german suplex con ponte,
    il che significa cover!!! 1! 2! E solo 2!
    Ma grande manovra quella di Chris Hero!

    Borash: Roode è un po' in difficoltà, ma si rialza e reagisce con delle uppercut e chop, poi prende la testa di Hero per una stunner + neckbreaker, Chris cade con Bobby. Quest'ultimo schiena Hero con un roll up Chris e lo tiene per i pantaloni, ma devitt lo nota e fa annullare lo schienamento all'arbitro, Roode intima a devitt di farsi gli affari suoi,
    Prince risponde che è lì proprio per evitare tali scorrettezze!!!
    Roode allora si rimbocca le maniche e con un big boot e una powerbomb manda Hero nuovamente a terra, schienamento!!!
    1! 2! Solo 2 anche per Bobby Roode...
    Il glorius One prende controllo della situazione, porta Hero verso l'angolo più vicino, lo mette a sedere sulla corda per un probabile superplex, NO!!!
    HERO REAGISCE NUOVAMENTE CON UNA GOMITATA, ROODE SI TRATTIENE E RISPONDE CON TANTI PUGNI, E IL SUPERPLEX ARRIVA COMUNQUE!!!
    COVER!!! 1! 2! 3! NOOO, HERO METTE IL PIEDE SU UNA CORDA!!!
    Hero esce fuori dal ring rotolando, Roode lo segue, ma si ritrova una cyclone kill a metà discesa dal ring,
    Hero lo prende per una DDT!!!
    Roode impatta malamente a terra, Bobby comincia a perdere sangue dalla fronte, Prince si va a sincerare delle condizioni del glorius one, ma viene
    scaraventato verso un gradone!!
    Prince devitt viene scambiato per Hero a caro prezzo per l'irlandese, ma adesso notiamo Roode tenere in mano una sedia, e si infuria verso Prince, il quale incosciente prende tutti i colpi di sedia, arriva Hero e sediate pure per lui!!!
    Alla quinta Hero reagisce con un altra cyclone kill, SEGUE SPEAR ATTRAVERSO LE BARRICATE!!!
    QUESTI DUE SI STANNO UCCIDENDO!!!
    i due rimangono a terra per diversi minuti, il primo a rialzarsi è stranamente Roode, il quale prende Roode per la testa, i due cadono in posizione per una BRAINBUSTER ECCEZIONALE,
    ANCHE HERO SI APRE IL VOLTO!!!
    Roode fatica nel rialzare Hero e se stesso, i due tornano nel ring esausti e Roode chiama L'arbitro per il cover!!!
    1! 2! 3!!! NOOO!!!
    HERO TIRA FUORI UN PUGNO VERSO L'ALTO!!!
    QUESTO È UNO DEI KICK-OUT PIÙ BELLI DI SEMPRE!!!

    Guerrero: devitt si rialza e spaesato, si fa riassumere la situazione dall'arbitro, Roode ne approfitta per un Low Blow ai danni dello young knok out kid, segue la glorius bomb!!! L'arbitro si precipita a contare, ma Hero esce quasi subito!
    I due si portano nuovamente in piedi e Hero spinge Roode verso l'arbitro e cadono a terra entrambi, nel frattempo devitt vola su roode con un diving foot stomp!!! L'arbitro è incosciente, Hero ne approfitta per la hero's welcome!!!
    COVER DI HERO CONTATO DA DEVITT!!!
    1! 2! 3!!!
    ORA CHI PUÒ BATTERE CHRIS HERO???
  4. .
    targent_center_minneapolis_minnesota

    [R.E.F. THUNDER 137 LIVE @ TARGET CENTER, MINNEAPOLIS, MINNESOTA]


    Borash: “Benvenuti gente. Ultimo Thunder prima di PANDEMONIUM 2K18, uno dei nostri Big4! Quest anno penso che il 5 vs 5 tradizionale riguarderà la sfida tra Axel Fury e Vin Diesel. Se tanto mi da tanto chi perde, dovrà perdere i propri poteri come GM.”

    Guerrero: “Axel non è uno che ama perdere. Farà di tutto pur di vincere.”

    Borash: “A proposito di Axel. Stasera 5 lottatori si contenderanno il poter chiedergli una shot a loro piacere. E avremo anche un fatal-4 way per decretare la nuova #1 contender al titolo femminile.”

    Guerrero: “Tutto questo e anche di più a Thunder!”


    thunder_logo018_6



    Borash: Ed eccoci arrivati ad un altro match che si prospetta molto divertente di questa serata, da una parte abbiamo Walter che è alla ricerca di continuità dopo dei risultati altalenanti negli ultimi mesi che lo hanno portato sia a competere per la valigetta del Money in the Bank che a lasciarsi sfuggire importanti occasioni.
    Dall'altra il golden boy per eccellenza, il giovanissimo lottatore inglese Tyler Bate, arrivato da pochissimo qui in REF e che scalpita per avere il suo spazio.
    La più classica delle sfide Davide contro Golia, tutta made in Europa!

    Guerrero: No.

    Borash: Come no?!

    Guerrero: La Gran Bretagna non è più in Europa, c'è la brexit!

    Borash Ma porco ...



    Guerrero: ...

    Borash: Che c'è?! È arrivato Walter Hector, lui è europeo, non sei contento, oppure c'è stata pure la AUexit?!



    Guerrero: Ed ecco invece il nostro paladino anti-europeista, l'uomo dal baffo invidiabile, Tyler Bate!
    L'inglese raggiunge il ring dopo aver salutato tutti i fan alla sua solita maniera e inizia a scaldarsi mentre invece l'austriaco fa avanti ed indietro nel suo angolo come un leone in gabbia.
    La campanella viene fatta suonare e si comincia!
    Subito entrambi vanno a cercare lo scontro e si incrociano con un lockup al centro del ring subito sfida di forza e di tecnica tra i due...non troppo intelligente come scelta per Bate però.
    Walter passa in vantaggio per la mole mastodontica ed inizia a spingere l'inglesino, ma lui è furbo e con un mezzo sgambetto usa il suo peso contro di lui e rivolta tutto in un magistrale wristlock.
    Tyler supera la prova tecnica con una leva davvero ben eseguita...ma credo che questa sarà l'unica prova tecnica che gli sarà richiesta perché l'altro non ci sta a lasciargli il controllo e con una torsione ribalta tutto e lo lancia verso l'angolo con un irish whip.
    Rincorsa e body avalance...

    Borash: O almeno nelle sue previsioni, perché Tyler si sposta e l'europeo si schianta sui cuscinetti di protezione, intontito dalla botta si volta...CHOP!
    Tyler Bate rifila una chop sul petto massiccio di Walter!
    L'arena ammutolisce e la cosa sembra far rinvenire l'austriaco, che si spolvera il petto noncurante ed invita l'altro a ripetersi.
    SECONDA CHOP!
    Altra chop tirata con tutta la sua forza dall'uomo dai bei baffoni, ma l'altro non si scompone nemmeno, scuote solo il capo...ed afferra Tyler per le spalle, lo inchioda all'angolo...CHOP!
    E questa rimbomba in tutta l'arena piegando in due l'inglese e scatenando le urla del pubblico!
    La pacchia è finita per Bate che inizia ad essere tartassato all'angolo chop dopo chop dal colosso austriaco che gli provoca un vistosissimo arrossamento sulla cassa toracica.
    Una volta finito lì lo afferra sotto le ascelle e lo lancia con poca grazia al centro del ring con un biel toss che lo fa schiantare a terra di schiena, ma lui tenta di rialzarsi in fretta ugualmente, e viene livellato da un devastante lariat.

    Guerrero: Il non-europeo è steso a terra ed il rappresentante della longa manus di Bruxelles lo afferra riportandolo in piedi, e lo lancia verso le corde con un irish whip, Tyler prende il reboun...MA CHE...REBOUND PRESO CON BRACCIA E SPALLE STILE DOUBLE UNDERHOOK?!
    Riatterra in piedi indietreggiando e Walter è forse più stupito di noi...e pertanto si becca un discuss lariat per buona misura che non lo stende ma lo fa barcollare alle corde, prendere il rebound e finire dritto dritto di faccia sul dropkick di Tyler che questa volta sì lo mette a terra.
    Bate si rialza, vede l'avversario a terra e guarda le corde e prende la rincorsa spiccando il balzo con il rebound...LIONSAULT DI CUI ANDREBBE FIERO ANCHE Y2J IN PERSONA!
    Prova il pin:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    Kick out di Walter!
    L'inglese non perde tempo però, si rialza ed esegue uno spettacolare standing moonsault che va a segno, e torna nuovamente in piedi, sa già che non basterà che deve fare di più...e guarda il paletto.
    Ha deciso di correre il rischio, quindi va, e con un po' di fatica sale, si prepara.
    Salta
    Diving Elbow Drop...A VUOTO!
    L'austriaco si rialza per tempo ed il povero Tyler non può che sollevarsi tenendosi il braccio dolorante...per beccarsi un big boot che lo stordisce ed una german suplex dopo di esso.

    Borash: E l'europeo non ha concluso, sbuffando come un treno lo rialza e connette un ottimo suplex, molto ben eseguito...e che fa?!
    Prende la rincorsa...RUNNING SENTON!
    Lo schiaccia, non ci posso credere! Walter massacra così Bate!
    Prova il pin!
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    NOOOO! Miracolo di Tyler, che sblocca al due!
    L'austriaco però non la prende bene e lo riempie di pugni in ground and pund.
    Lo solleva di nuovo...released suplex, che brutta botta che deve aver preso Bate qui, ed ora elbow drop a seguire...MA L'INGLESE ROTOLA VIA!
    Ed ora è Walter ad alzarsi con il braccio dolorante...JUMPING CUTTER DI BATE!
    Tira fuori l'asso dalla manica e stende il possente austriaco all'improvviso!
    Ma non lo schiena, vuole la certezza, va all'angolo e sale, sale sulla corda più alta...
    Salta!
    450 SPLASH!
    A segno! A segno! Tyler per la vittoria!
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    3…NOOOOOOOOOOOO! All'ultimo istante la spalla di Walter si alza! È ancora in partita!

    Guerrero: L'inglese non ci crede, è distrutto, gli ha tirato contro tutto quello che aveva...o quasi.
    Lo sguardo determinato dell'inglese ci dice che forse ha un piano, si rialza, afferra Walter...E GLI PIAZZA LA TESTA TRA LE SUE GAMBE!
    NON CI CREDO! NON PUÒ ESSERE! NON PUÒ FARLO! DOUBLE UNDERHOOK...CI PROVA! CI PROVA! BATE CI VUOLE PROVARE!
    SI DA LO SLANCIO...E NIENTE. PIANTA BENE I PIEDI...E LO SOLLEVA DI POCHI MILLIMETRI.
    È PAONAZZO, UN ULTIMO SFORZO, CE LA METTE TUTTA...ED I PIEDI DI WALTER SI STACCANO DA TERRA...LO SOLLEVA LO SOLLEVA...
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    NOOOOOOO! NON REGGE TYLER NON REGGE E L'AUSTRIACO RICADE IN PIEDI...E SI DIVINCOLA...RIUSCENDO PURE AD AFFERRARLO IN PUMPHANDLE!
    Situazione ribaltata! Lo solleva...GOLDEN...
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    TYLER SALTA SOPRA LA SUA TESTA E GLI ROTOLA SULLA SCHIENA UNCINANDOLO BENE...ROLL UP, SCHOOL BOY ROLL UP:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    3!!!!
    Il Ringgeneral beffato dalla più classica delle mosse! E Tyler Bate trionfa ancora!

    thunder_logo018_6



    corridoio1_17



    Andiamo nei corridoi dell’arena che stasera ospita Thunder 137. Axel Fury sta camminando diretto al ring. Viene fermato da Kevin Nash, con accanto Vin Diesel.

    Fury: “Che cosa volete?”

    Mr Nash sorride e fa segno ad Axel di stare calmo.

    Nash: “Calmo, Axel. Non ti sembra di essere stato solo un po’ affrettato a prendere questa decisione, per lo più da solo?”

    Axel non sa che pensare. Kevin Nash è il Chairman, ma chiunque sa che del Big Sexy Cool non ci si può fidare (nWo, KLIQ…)

    Fury: “Che vuoi dire, Kevin? E perché questo incapace è con te?”

    Al posto di Mr. Nash risponde Vin Diesel.

    Diesel: “Quello che Mr. Nash vuole dire, Axel, è che la tua ipotetica title shot varrà dopo Pandemonium, giusto?”

    Axel non si scompone.

    Fury: “Esatto, testa di missile. Perché?”

    Vin sorride soddisfatto.

    Diesel: “Non puoi promettere ciò che non sei sicuro di poter dare. Ricordi che tra noi due in corso c’è una sfida, no? E se dopo Pandemonium tu non fossi più GM? Il vincitore rimarrebbe con un pugno di mosche.”

    Axel vorrebbe mettergli le mani addosso ma viene fermato da Hot Mic.

    Axel: “Tu, brutto…
    Ad ogni modo. No, è impossibile, non accadrà mai. Chi tra noi 2 ha vera esperienza da GM, e chi è un attore sopravvalutato e raccomandato? Risponditi da solo, Vin. E capirai chi dopo Pandemonium sarà GM, e chi sarà fuori dalle scatole.”

    Vin Diesel non sembra lasciarsi intaccare dalle parole di The Master.

    Diesel: “Tu non puoi più lottare. Io non ho mai calcato un ring: questo sulla carta ci rende pari. Saranno i wrestlers da noi scelti a decidere per noi, Axel.”

    Fury scoppia a ridere, in coro con Hot Mic.

    Fury: “E’ la cosa più stupida che abbia mai sentito, Vin. Ovvio che saranno i wrestlers da noi selezionati a decidere per noi. Ma chi ha esperienza in REF e nel wrestling? Chi il wrestling l’ha vissuto e chi è qui soltanto per amicizie? Sei finito, Vin. Sceglierò la squadra migliore possibile, che ovviamente asfalterà la tua. Lo sai questo no? E quando tutto sarà finito sarà mio piacere dirti: VIN…YOU’RE FIRED!”

    Vin batte una pacca sulla spalla di Axel prima di andarsene con Mr. Nash.

    Diesel: “Lo vedremo, Axel. Lo vedremo.”

    [CAMERA FADES]



    thunder_logo018_6



    2. King II vs Jesse Valencia vs Cj Brown vs Bully Ray vs Marty Scurll

    thunder_logo018_6



    Kevin_Owens_0

    Siamo nel backstage REF. Kevin Owens si trova all’interno delll’ufficio di Vin Diesel.

    KO: “Non ci siamo capiti, Vin. Voglio un match contro Cm Punk. Punk dal suo ritorno crede che può riprendersi tutto, da dove aveva lasciato. Ma quello che merita sono io. Io sono un ex World Heavyweight Champion. Io sono un ex 2 volte International Champion. Io ho portato sulle mie spalle la Rumble di F2S 2018.
    Non ti sto chiedendo (per ora) un match titolato. Voglio solo mettere le mani addosso a Cm Punk.”

    Vin, però, non sembra molto convinto.

    Diesel: “Tutto molto bello ma è successo mesi fa. Pure tu come lui sei sparito. Perché dovrei fare due pesi e due misure? E comunque Phil ha già un match stasera, contro Prince Devitt. Non si può fare.”

    Owens picchia i pugni sulla scrivania.

    KO: “Ascoltami bene, ‘boss’. O mi dai quel match, e allora Cm Punk avrà problemi, o i problemi li avrai tu. Come la mettiamo?”

    Diesel fa segno di “NO” con la testa. Ma attenzione!

    ???: “Tu le occasioni non le sai proprio cogliere, Vin. Non hai la stoffa…”

    Axel Fury!

    Fury: “Kevin ti darò IO quel match. Ma non stasera. La vendetta è un piatto che va consumato freddo, lo sapevi no? Vieni, e ti spiegherò tutto.”

    Kevin Owens prima di andarsene si volta un’ultima volta verso Vin.

    KO: “Prendi appunti e impara. Cosi si fa…”

    [CAMERA FADES.]


    thunder_logo018_6





    Borash: "Andiamo allora col match di assegnazione del posto di prima sfidante al titolo femminile!"

    Guerrero: "La prima che arriva nel ring è Natalya!"



    Borash: "La sua avversaria è una con cui ha qualche conto in sospeso, Candyfloss!"

    Guerrero: "Le due si scambiano sguardi di fuoco!"



    Borash: "La terza che arriva è Ivelisse. Colei che si fa chiamare la stronza più dura della REF"

    Guerrero: "Fa il segno della cintura!"



    Borash: "E per finire Kairi Hojo!"

    Guerrero: "Ora ci sono tutte!"

    Borash: “Match a 4 femminile che assegnerà il posto di #1 contender al titolo! Candyfloss, Ivelisse, Kairi Hojo e Natalya Neidhart! Nattie va a darsele con Candyfloss, vuole vendicare la sconfitta subita settimana scorsa, mentre Ivelisse va a muso duro con la Pirate Princess. Nattie Neidhart sta pestando duramente la dolcissima inglese, per fargliela pagare della vittoria quasi rubata del loro ultimo scontro. Colpi d’avambraccio molto duri dalla figlia d’arte, che poi afferra Candyfloss e la proietta con un suplex, dopo un delay molto lungo! Pin?

    Uno!

    Solo conto di 1. Natalya mette Candyfloss all’angolo, e sta strangolando la wrestler europea, e meno male che l’arbitro interviene subito per fermarla. Ma che fa Natalya? Clothesline e fa volare Candyfloss sul concrete, salvo poi seguirla.”

    Guerrero: “Non perdiamo di vista Kairi Hojo e Ivelisse! Lo strong style della giapponese sta patendo sotto i duri colpi dell’ispanica. La Baddest Bitch In The Palace sta mettendo abbastanza in difficoltà l’ex wrestler STARDOM con uno stile rissaiolo e …. Hurricanrana! Wow! Pin?

    Uno! Due!

    Solo conto di 2. Ora la mette seduta, serie di calci alla pancia, va per un calcio alla testa…no! Kairi s’abbassa in tempo! Para la gamba della portoricana, annulla il suo calcio, serie di chops con la mano a taglio e … Axe Kick dritto in testa! Pin?

    Uno! Due!

    No! Arrivano Natalya e Candyfloss a interrompere tutto! E si formano gli schieramenti! Candyfloss da una parte, con Kairi Hojo, contro Ivelisse e Natalya Neidhart dall’altra! Inizialmente il vantaggio va al team Natalya/Ivelisse, che tiene sotto scacco le due beniamine del pubblico …”

    Borash: “… Che però reagiscono bene, anche visto l’apporto dei tifosi! Candyfloss riesce a mettere in difficoltà la canadese grazie alle sue reversals di pura tecnica e riesce anche a intrappolarla in una ankle lock trascinandosi al tappeto. Sensazionale!!!
    Dall’altra parte nonostante una bella dose di botte, Kairi fa sentire a Ivelisse lo strong style tipico del puroresu, mandando a vuoto un tentativo di Deseart Eagle (Yoshi Tonic) reso nella sua Ykari! Attenzione! Cross-leg Boston Crab! Ora sia Ivelisse che Natalya sono intrappolate in due pericolose rest move, ce la faranno a uscirne?
    Stiamo a vedere!”

    Guerrero: “Natalya riesce a uscirne grazie a una maggior conoscenza tecnica rispetto alla londinese, mentre Ivelisse si aggrappa alle corde e riesce a colpire irregolarmente Kairi Hojo! Natalya ora fa per lanciare fuori Candyfloss … ma è Candyfloss a riversare tutto e farla cadere giù dal ring! Attenzione! Ivelisse riprova la Deseart Eagle ma riceve in volo il diving double stomp di Candyfloss!
    Candyfloss vorrebbe schienarla ma Ivelisse rotola giù dal ring … attenzione a Kairi! INTERCEPTOOOR! Spear! Spear di Kairi Hojo!

    Uno! …
    Due! …
    TRE!!!

    Kairi Hojo conquista un’altra title shot che sfrutterà in PPV, incredibile avremo un rematch di Salem Nighr Revenge e…”

    thunder_logo018_6



    Borash: "Un momento. Sta arrivando qualcuno sulla rampa..."

    Guerrero: "Aivil, la campionessa!"

    aivil1

    Borash: "La Mad Doll guarda verso la Hojo: la sfida è lanciata!"

    thunder_logo018_6





    Borash: "E' tempo di MAAAAAAAAAAAAIN EVEEEENT gente! Nel ring sta arrivando colui che si fa chiamare the BITW, Cm Punk!"

    Guerrero: "Grosso impegno per lui stasera!"



    Borash: "Eccolo! Un ex R.E.F. World Heavyweight Champion, Prince Devitt!"

    Guerrero: "Questi 2 ci regaleranno spettacolo!"

    Borash: Punk e Devitt si trovano
    Face To Face per la prima volta nelle loro rispettive carriere, si trovano al centro del ring e il pubblico canta:
    "this is awesome", questo è fantastico!
    Hanno ragione, ci troviamo di fronte a due performer strepitosi, le aspettative sono altissime da questo match.

    Guerrero: Tu, Jeremy, non ti smentisci mai, così come i due atleti che si guardano in cagnesco...
    Scambio rapido di elbow smash,
    i due si prendono rispettivamente un colpo a testa, per tornare poi in piedi...
    Prince passa al contrattacco con diversi pugni e schiaffi, porta il "bitw" verso le corde e con rapidità e lo fa partire nella direzione opposta, dropkick!
    Phill è in difficoltà, infatti si massaggia la mascella per il duro colpo appena subito, si becca anche un
    double foot stomp nello stomaco!!!
    Cover che genera un semplice 1!

    Borash: Cm si rialza da solo, schiaffeggia malamente Devitt al petto e al volto, Prince sembra barcollare appena, Big boot del ragazzo proveniente da Chicago,
    segue Roadhouse kick!!!
    Devitt mima una pistola con il dito,
    poi cade a terra stordito dal colpo appena subito, prima che possa cadere però viene preso sotto braccio, FISHERMAN SUPLEX CON PONTE!?!?
    SIII, COVER!!!
    1!
    2!
    SOLO 2, Devitt solleva la vita per segnalare l'uscita dallo schienamento...
    Punk lo guarda perplesso e spaventato,
    i due adesso sono in ginocchio uno di fronte all'altro...
    Punk adesso mima il suo tipico andare a dormire, Devitt risponde con la sua taunt della pistola e lo colpisce
    con un buon elbow smash!
    Punk risponde a modo con una chop!
    Devitt
    Punk
    Devitt
    Punk
    Devitt
    PUNK PUNK E ANCORA PUNK!!!
    Prende Devitt per il mento, Roadhouse kick nuovamente, evitato!!!
    PELÉ KICK, SEGUONO REVERSE DDT E REVERSE BOSTON CRAB!!!
    PUNK URLA CON TUTTO IL FIATO CHE HA IN GOLA, MA RESISTE A SUFFICIENZA PER CHIAMARE
    IL ROPE BREAK, DEVITT È COSTRETTO A MOLLARE LA PRESA!!!

    Guerrero: adesso anche Devitt sembra perplesso sul da farsi, i due si scazzottano malamente, Punk mantiene la presa su Devitt, swinging neckbreaker,
    Ma non può capitolare il bitw perché Prince esce dal ring, Brooks lo segue ma si ritrova una reverse Bloody sunday (lifting reverse DDT)!
    Prince trasporta Punk verso la rampa
    L'arbitro comincia a contare:
    1!
    2!
    3!
    4!
    5!
    I due se le danno, Punk si carica Devitt sulla schiena ed è tempo di G.T.S!!!
    CONNESSA!!!
    6!
    7!
    i due sono lontani dal ring!!!
    8!
    9!
    10!!!
    Nulla di fatto stasera!

    Edited by AleKodokan89 - 20/11/2018, 00:17
  5. .
    vivint_swart_home_0

    [R.E.F. THUNDER #136 Live @ Vivint Smart Home, Salt Lake City, Utah]



    Borash: "Eccoci qui, signori e signore pronti a commentare per voi questa puntata di Thunder, targata Royal Elite Federation!"

    Guerrero: "Poco più di 2 settimane e potremo assistere a Pandemonium; ma pensando ad oggi, come sempre, qui con voi... Hector Guerrero!"

    Borash: "...e Jeremy Borash! È tutto pronto a cominciare, subito con il primo Match di ser-"

    thunder_logo018_5



    [Dark Match: King 2 batte Jesse Valencia con la King2 Bomb]

    thunder_logo018_5





    Guerrero: "Non così in fretta J; aggiungi un posto a tavola, ci sono ospiti. E che ospiti signori!"

    Borash: "Kevin Nash, il Chairman della REF, è qui! Ha ormai raggiunto il Ring e sembra pronto a dire qualcosa, sicuramente di importante. Ascoltiamo..."

    nash1_2



    Nash: "Buonasera REF Universe! Come ben sapete e come già ribadito dai due commentatori qui presenti, tra due settimane ci sarà Pandemonium!"

    Il pubblico con un boato mostra tutta la gioia per questa affermazione


    Nash: "E cosa sarebbe Pandemonium senza il tradizionale 5 contro 5?! Un comune PPV come tutti gli altri! Che domande...
    Comunque, in rappresentanza di Chairman e massimo esponente della Royal Elita Federation, sono qui oggi per informarvi che i Capitani delle due squadre saranno... I General Manager, Axel Fury e Vin Diesel!"

    Guerrero: "Il pubblico mostra tutta la sua euforia, ma era ormai prevedibile visti i fatti che si sono svolti nelle ultime settim-"

    Nash: "ALT! Non ho finito! Perché non sarebbe facile fare un Match senza poi che questo valga qualcosa, non pensate?
    Infatti ci saranno grandi cambiamenti e grandi opportunità per la squadra vincente di Pandemonium, già... opportunità per i Wrestler e cambiamenti, diciamo... per i 'piani alti'!
    Detto questo però vi auguro una buona serata!"

    Borash: "Le urla dei presenti sembrano quasi far cadere giù l'arena. Che dici H, è tempo di andare avanti e cominciare a presentare i Wrestler coinvolti nell'Opener di questa sera?"

    Guerrero: "Come darti torto J; comunque, il Match a cui stiamo per assistere e un 1 contro 1!
    Sta entrando il primo partecipante, vediamo di chi si tratta!"

    thunder_logo018_5





    Borash: "Andiamo allora a quello che è l'opener di questa puntata! Nel ring sta arrivando The Miz! Accompagnato dalla bellissima Maryse!"

    the_miz_entrance

    Guerrero: "L'Awesone One ha fatto il suo ritorno settimana scorsa col Miz TV ma stasera dovrà lottare"



    Borash: "Il suo avversario è il debuttante Tyler Bate!"

    Guerrero: "Stella del wrestling inglese vediamo stasera su suolo americano cosa saprà dimostrare"

    Guerrero: The Miz... Maryse...
    Tyler Bate, Signore e signori, questo potrebbe essere un grandissimo incontro!!!

    Borash: una volta tanto hai ragione, infatti partono con una decisa fase di studio reciproco,
    successivamente Tyler si avvicina a Mike con una rapida capriola,
    poi vi è un Face To Face tra i due.
    L'atmosfera diventa elettrizzante dopo pochi istanti, i due trovano un primo contatto con un clinch al centro del ring, prima prevale Bate, ma Miz conosce bene il ring e riesce a mandare
    l'Iron master verso le corde e gli mette le mani in faccia!!!
    L'arbitro richiama Mike, che subito dopo aver lasciato la presa tira una chop a tradimento al povero Tyler...

    Bate guarda Miz dritto negli occhi e gli urla: GIVE ME MOOORE!!!

    Guerrero: Miz è stranito dalla reazione di Tyler, il quale lo incita a riprovarci, seguono numerose chop al petto dell'inglese, ma egli non si muove di un millimetro...
    Adesso è Bate a passare al contrattacco, pugni e schiaffi sia al petto che al volto. L'iron master con una very european uppercut manda Mike a terra, segue un wheel standing moonsault!!! Che manovra di Bate!!!
    Schienamento!!!
    1!
    2!
    Solo due, perché Maryse interviene attirando l'attenzione dell'arbitro che la intima di scendere dall'apron ring!
    Un Tyler incazzato guarda Maryse insultarlo, ma non muove un dito verso di lei, si gira verso l'A Lister e si trova uno scarpone in faccia,
    meglio conosciuto come big Boot, adesso è Bate a essere a terra...
    Il money maker attende che Bate si rialzi e c'è una combo di Atomic drop e snap suplex, segue la sua tipica snap DDT!!!
    Miz vuole far soffrire Bate, e infatti lo chiude nella reverse Boston crab,
    Tyler lancia urla di dolore, quel'linfame di Maryse allontana una delle corde vicine all'inglese, l'arbitro la nota e molla immediatamente la presa...

    Borash: Bate riesce a raggiungere le corde a chiamare il rope break,
    Bate e Miz sono entrambi a terra,
    sì mettono in ginocchio molto lentamente, Bate mette a segno una uppercut, Miz risponde con una Chop!
    Miz
    Bate
    Miz
    Bate
    Miz
    Bate
    Miz, Miz, Miz e ancora Miz!!!
    Mike adesso si rialza e richiama l'attenzione del pubblico con tre Yes,
    con tanto di taunt rubata a Bryan,
    Seguono gli "IT" kicks e uno snap big Boot!!! Cover!!!
    1!
    2!
    NOOO, BATE ESCE!!!

    Guerrero: Bate sembra aver capito con chi ha a che fare, infatti dopo una fase di esitazione comincia a prender di mira le braccia dell'A Lister, infatti lo manda a terra con una armbar...
    Stavolta è The Miz a terra,
    egli striscia verso le corde più vicine,
    Maryse gli avvicina illegalmente le corde , il direttore di gara la nota e
    LA CACCIA DAL BORDO RING!!!
    Tyler Bate, nonostante tutto,
    sogghigna della disfatta di Maryse.

    Maryse va verso la rampa ma non rientra nel backstage.

    Guerrero: L'iron Master prende Mike per i capelli, piazza la sua testa sotto il braccio, lo alza in posizione di vertical suplex, INVECE SI TRATTA DI UNA BRAINBUSTER ECCEZIONALE!!!
    TYLER SALE SU UN PALETTO SI ALZA IN PIEDI, COSÌ COME TUTTA L'ARENA!!!
    SPIRAL TAP!!!
    UNO DEI VOLI PIÙ PERICOLOSI!!!
    THE MIZ POTREBBE NON USCIRNE QUESTA VOLTA!!! COVER!!!
    1!
    .
    .
    .
    2!!!
    .
    .
    .
    3!!!

    Borash: NOOO!!! NOOO!!! NOOO!!!
    MIZ METTE UN PIEDE SULLA CORDA PIÙ BASSA, ED È TUTTO DA RIFARE!!! TYLER È SBALORDITO!!!
    Adesso è Miz a passate al contrattacco con delle sue uppercut, Maryse urla verso l'arbitro che lo distrae, NEL FRATTEMPO LOW BLOW AI DANNI DELL'INGLESE!!!
    SEGUE REALITY CHECK
    (KNEE STRIKE +NECKBREAKER)!!!
    COVER!!!
    1!
    .
    .
    .
    2!
    .
    .
    .
    3!!!
    NOOO ESCE!!!
    BATE THE GREAT IS STIL ALIVE!!!

    Borash: Bate guarda Miz dritto negli occhi, sale su un paletto, maryse lo distrae nuovamente,
    L'ARBITRO SI STUFA E INTERVIENE INTIMANDO A MARYSE DI LASCIARE IL BORDO RING!!!
    La moglie di Miz lascia i due atleti e torna nel backstage, Bate termina la sua scalata, Miz si gira verso il paletto, Diving Knee Strike, seguono Exploder suplex e Tyler driver (Tiger bomb)
    Schienamento!!!
    1!
    2!
    E 3!!!
    Tyler Bate si fa finalmente un nome qui in Ref!!!

    thunder_logo018_5



    La luce in arena si spegne di
    colpo e sul grande schermo appare il ring general, WALTER, i fans reagiscono con un importante boato.


    walter

    W: Ho assistito a un incontro di ottima qualità, che vede affrontarsi due opposti di questo grandissimo sport-spettacolo, che ti rende una nuova stella qui in Royal Elite Federation, di sicuro questa tua presentazione non passerà inosservata,
    Tolles Spiel, Tyler Bate...
    Great Match, Tyler Bate...
    Ma ho deciso mandare questo messaggio per lanciarti un quesito molto semplice...
    Are you ready for WALTER???

    I fans reagiscono con un secondo boato, Miz ha lasciato il ring da diversi minuti ormai, tutti quanti in arena ora pendono dalle labbra di Bate, che si fa passare un microfono.
    Bate si aggiusta i baffi, poi decide di dare una risposta.


    T: -Sì, Walter. Tyler Bate punta a scalare le gerarchie della REF e quindi Tyler Bate accetta la tua sfida. Assaggerai anche tu il DURO STILE BRITANNICO.-

    Poi Tyler Bate riconsegna il microfono ed incita il pubblico, diviso in due schieramenti

    thunder_logo018_5



    Borash: "E dopo questo Match, i due abbandonano il quadrato e possiamo iniziare a presentare i partecipanti del prossimo scont-"

    Guerrero: "Non così in fretta, perché un Telecameraman ci sta chiedendo la linea. Colleghiamolo con il Titantron"

    Le immagini mostrate sono molto chiare, so vedono molte Women riunite nel Backstage che sembrano battibeccare tra di loro, si collega anche l'audio


    Natalya: "E quindi vorresti essere tu la Contendente al Titolo per Pandemonium?"

    Candyfloss: "Già, hai capito bene. Ma non vorrei essere la Contendente... SARÒ la Contendente e SARÒ la nuova Campionessa!"

    Hojo: "La nuova arrivata sembra decisa di quello che vuole fare. Devi però metterti in coda, perché ci sono altre che sono qui da più tempo e meritano quel posto... MOLTO PIÙ DI TE!"

    Natalya e Hojo: "E QUELLA SONO IO!"

    Le due si lanciano uno sguardo fulminante e vanno faccia a faccia

    Ivelisse: "Vi state forse dimenticando di me? Mi dispiace, ma quel Match titolato sarà soltanto per la sottoscritta!"

    Una voce fuori campo, molto nota, si sente. La telecamera si gira dal lato da dove arrivava la voce; è Mr.Fury

    Fury: "Non litigate, ho già altri problemi a cui pensare e non ne voglio altri!"

    Natalya: "Se non vuoi altri problemi dì a tutte queste che sono io la #1 Contender al Women's Championship!"

    Candyfloss: "Ne sei veramente così convinta?"

    Hojo: "Povera illusa!"

    Fury: "Ho detto che NON voglio problemi! E sentite bene queste parole, perché non voglio ripetermi... dovete meritarvi la Chance Titolata, perché io non vi regalerò niente!
    Iniziate a meritarvi quella Chance già da questa sera...

    Fury: "Candyfloss e Natalya, visto che sembra che vi vogliate mettere le mani addosso, AVETE UN MATCH QUESTA SERA! Tra poco... fossi in voi mi andrei a preparare"


    Un Wrestler passa in secondo piano, Fury sembra volersene andare quando lo nota

    Fury: "Aspetta un attimo! Stavo cercando proprio te, vieni qui!"

    Il Wrestler entra nell'inquadratura: è Triple H!

    Fury: "Hunter, devo dirti due parole in privato, riguardo quella questione da risolvere tra un paio di settimane...
    SEGUIMI... ORA!"

    I due escono dal riquadro, mentre Candyfloss e Natalya si scontrano in un silenzioso faccia a faccia


    Borash: "Beh, credo sia stata messa un po' di carne al fuoco"

    Guerrero: "Hai proprio ragione, comunque... in attesa del prossimo Match, che sarà un Match femminile, noi vi mandiamo in pubblicità"

    Borash: "Rimanete con noi, sempre qui a Thunder!"

    thunder_logo018_5





    Borash: "E andiamo allora! Ecco arrivare la simpaticissima e dolcissima Candyfloss!"

    Guerrero: "Stasera avrà una rivale fortissima!"



    Borash: "Ecco la sua rivale, Natalya!"

    Guerrero: "Queste due poco fa se ne sono dette di ogni nel backstage e ora si scontreranno!"

    Borash: “Nel ring abbiamo le donne finalmente. Natalya Neidhart affronterà la giovane Candyfloss. Veterana contro debuttante. Il gong è suonato: le due prima si intrappolano nel più classico dei lockup. Poi Natalya si libera e scaglia Candyfloss contro il paletto! Natalya mostra i muscoli e allude al fatto che la giovane wrestler sia solo una mocciosa. Poi la raggiunge al paletto: chop! Wow, pesantissima! Un’altra chop! Ora la carica e snap suplex! Pin?

    Uno!

    Solo conto di uno. Ora Natalya mette seduta Candyfloss e la intrappola in una chinlock.”

    Guerrero: “La figlia del defunto Jim Neidhart sta dimostrando alla giovanissima inglese la classe della famiglia Hart. Inoltre la differenza fisica tra Nattie e Candyfloss permette alla canadese di tenerla al tappeto e martellarla poi con delle gomitate.
    Meno male che interviene l’arbitro a limitare le azioni scorrette di Neidhart. Nattie mette Candyfloss di schiena e assesta qualche elbow drop! Pin?

    Uno! Due!

    Solo conto di 2. Ma che succede a Candyfloss? Sembra che non riesca a reagire. Natalya la mette seduta sul ring apron. Prova già un Superplex? No! Candyfloss la respinge con un calcio, poi prende il volo e…

    DIVING HURRICANRANA!

    Bellissima mossa della beniamina del pubblico! Natalya ora arretra fino al paletto…”

    Borash: “Candyfloss le salta addosso con una ginocchiata! Poi s’appende alle corde, hesitation dropkick! Ma sbaglia a provare già una mossa aerea…
    E infatti Natalya la fa cadere malissimo scuotendo le corde! Candyfloss cade, Natalya la afferra…Northern Lights Suplex! Pin!

    Uno! Due! …

    Solo 2! Natalya ora getta Candyfloss giù dal ring e finge di pulirsi gli stivali sul tappeto. Che maleducata! E infatti il pubblico la fischia pesantemente. L’arbitro conta, se arriva a 10 Candyfloss perde. Il conto è quasi a 10 ma.. che fa Natalya?!?”

    Guerrero: “Chiaro, è scesa dal ring, vuole mettere KO la rivale, ma così facendo obbliga l’arbitro a ricominciare da 1 il conteggio. Le due si danno battaglia sul concrete, con Natalya che sta dominando il lungo e in largo. Quando il conto arriva quasi a 10, Natalya riporta entrambe nel ring.
    Candyfloss è intontita e … NATTIE BY NATURE! MAMMA MIA! IT’S OVER!

    Uno! Due! …

    Solo conto di 2. Natalya non crede ai suoi occhi. Dice che il match ora sta per finire. Prepara la terribile Sharpshooter di casa Hart…ma prima che ci riesca Candyfloss la intrappola in uno small package!

    Uno! … Due! … TRE!!!

    Incredibile vittoria per Candyfloss che frega Natalya! Sicuramente tra queste due non è finita. Ma noi passiamo avanti!”

    thunder_logo018_5



    corridoio1_15



    Andiamo nel backstage REF. Vediamo Buddy Murphy e Prince Devitt in compagnia di Austin Theory che stanno parlottando.

    Devitt: “Complimenti per la valigetta, Buddy. Ora hai l’occasione di fare ciò che io non ero riuscito: riportare il World Heavyweight Championship nella S-Rank. Purtroppo abbiamo perso Drew McIntyre e ora ci tocca trovare un altro partner per Austin per puntare ai World Tag Team Titles. Tu che dici?”

    Murphy: “Beh dico che vista la tua incompetenza nell'adempiere a certi obiettivi e la mia nel raggiungerli invece...forse dovresti lasciare che sia io a portarci verso il titolo... Magari puoi aiutare tu Austin, o che ne so trovagli un amico! Non sono cose che dovrebbero interessare al prossimo campione!”

    Devitt non sembra apprezzare il tono del MITB owner.

    Devitt: “Bada a come parli, Buddy. Devo ricordarti che sono io il leader di questa fazione? Che sono io l’unico a essere un ex detentore di quella cintura? Chris Hero non è l’ultimo idiota arrivato, ti servirà parecchia fortuna. E stasera abbiamo uno scontro contro i Guerrillas Of Destiny. Conosco Tama Tonga e Tanga Roa dai tempi della NJPW, sono due ossi duri.
    Non pensi che dovremmo pensare una strategia, e ad andare d’accordo?”

    Buddy lo guarda infastidito e dopo essersi passato la lingua fra i denti:

    Murphy: "Ex detentore, i tempi della NJPW, vedi? Sei troppo legato al passato! The Best Kept Secret of REF non guarda queste cose, non prova interesse! Vuoi lottare con Austin fallo! Vuoi trovargli un amichetto fallo! Ma non disturbarmi! Sappi che io ho già le idee chiare su quando usare questa valigetta, quindi di Timmi Tanga e del tuo amico non mi interessa nulla! Soprattutto smetti di chiamarti capo, è un ruolo che ti sei dato da solo!”

    I due vanno muso a muso. Devitt punta il dito sul petto dell’australiano.

    Devitt: “Apri bene quelle cazzo di orecchie, Buddy.
    Drew McIntyre mi ha contattato per essere il vostro leader dopo che il Bullet Club era morto. Qui sono l’unico ex REF World Heavyweight Champion, ed ex 2 volte Tag Team Champion. Tu hai vinto solo quella.

    [Indica la MITB Briefcase]

    Quindi stasera vediamo di vincere, e vedi di usarla come si deve, e solo quando il campione non sarò io. Il titolo World Heavyweight deve tornare nella nostra fazione. Avanti sentiamo, che strategia hai per stasera?”

    Murphy sposta il dito di Devitt con atteggiamento non curante:

    Murphy: "Continui a parlare di passato...riesci a non farlo o dobbiamo sopportarti ancora per molto? Poi oddio, se mi dici che basiamo i concetti di leadership su numero di titoli vinti e incapacità di guardare al futuro, CAVOLO SEI L'UOMO ADATTO."

    Fa per andarsene, ma poi torna indietro

    Murphy: "Ah, a proposito, è vero che la valigetta serve a rendere la vita più facile, ma non potrei mai usarla se tu sei campione, non voglio avere vita troppo facile. E per quanto riguarda stasera, fa come ti pare"

    [Collegamento stacca]



    thunder_logo018_5



    Guerrero: TAG TEAM PLAYA! I debuttanti Guerrillas of Destiny affronteranno l’S-Rank rappresentato da Devitt e il Mr. MITB Murphy.



    Borash: Un ritorno e un debutto allo stesso tempo: Tama Tonga is back in REF e si è portato il fratello Tanga Roa, al suo debutto qui.



    Guerrero: Ecco fare il loro ingresso Devitt e Murphy, quest’ultimo con la valigetta del Money in the Bank.

    Borash: I primi a cominciare sono Devitt e Tama. Quest’ultimo è a quattro zampe come un cane sghignazzando mentre Devitt si avvicina scuotendo la testa in maniera beffarda, ma il Bad Boy sguscia alle spalle dell’irlandese con una Waist-Lock per poi atterrarlo e inchiodarlo con una Grounded Headlock; però Devitt riesce a reagire con una Headscissor Hold costringendo Tama a mollare la presa. Entrambi si rialzano allo stesso tempo ma Tama Tonga atterra il Prince of Rock ‘N Rolla con una Jumping Shoulder Block, l’irlandese si rialza ma si becca una Swinging Neckbreaker e infine la Tongan Beast effettua uno Standing Splash con schienamento!

    1

    NULLA DA FARE! Devitt alza la spalla.

    Guerrero: Tama Tonga sembra contento del risultato, tant’è che porta Devitt al proprio angolo e dà il cambio a Tanga Roa! Il Bad Boy tiene fermo il Real Shooter per il fratello, che colpisce Prince con un Throat Thrust, seguito da un Jumping Neckbreaker di Tama. Tanga Roa va a schienare Devitt.

    1

    2

    NO! Devitt non ne vuole sapere di mollare!

    Borash: Il Tongan Terrorist se lo carica in una Fireman’s Carry per la sua The Drop, ma Devitt reagisce con delle gomitate sul volto di Roa rimettendosi in piedi … PER POI REAGIRE CON UNO STUPENDO GAMENGIRI KICK! Tanga Roa è stordito in ginocchio e Devitt ne approfitta per dare il cambio al Mr. MITB Murphy. MURPHY È DENTRO! RUNNING METEORA SU TANGA ROA STORDITO! Tanga Roa si rialza e tenta un Lariat ma l’australiano si abbassa e va con un Jawbreaker facendo barcollare il Terrorist, per poi andare con un Superkick in pieno volto! Schienamento di Murphy!!!

    1

    2

    NOOOO!!! Tanga Roa alza la spalla!

    Guerrero: Murphy va con la STF!!! OTTIMA SOTTOMISSIONE!!! Tanga Roa urla di dolore e l’arbitro controlla se l’ex-Camacho vuole cedere. Quest’ultimo urla di no, ma il Best Kept Secret stringe ancor di più la presa e la sofferenza di Roa aumenta! Cerca di strisciare alla corda più vicina … ci è quasi … MA MURPHY LO STRISCIA LONTANO DA ESSE!!! Tanga Roa sta per cedere … MA TAMA TONGA ARRIVA A SALVARE IL FRATELLO CON UNA SERIE DI PESTONI!!! L’arbitro fa allontanare il Bad Boy … MA DIETRO IL GIUDICE DI GARA TANGA ROA FREGA LA VALIGETTA DI MURPHY E LA USA SU QUEST’ULTIMO! Che atto sleale da parte del tongano!!! Murphy crolla a terra come un sacco di patate e Devitt va alla carica … MA TAMA TONGA VA VERSO DI LUI CON UNA CACTUS CLOTHESLINE ED ENTRAMBI VOLANO FUORI DAL RING! Tanga Roa afferra Murphy privo di sensi e … APESHIT! OVER THE SHOULDER TOMBSTONE PILEDRIVER DEVASTANTE! SCHIENAMENTO DI TANGA ROA!

    1

    2

    3!!! I G.O.D. VINCONO GRAZIE A UNA SCORRETTEZZA E …



    Borash: AUSTIN THEORY È QUI! THEORY VA IN SOCCORSO DEI SUOI COMPARI! L’ex-Evolve va ad aiutare Murphy e Devitt! I cinque prendono a picchiarsi duramente finchè la security li divide a forza … credo che non finirà qui tra questi due gruppi.

    Guerrero: Puoi dirlo forte Jeremy!

    thunder_logo018_5





    Borash: “Sta risuonando la theme song di Axel Fury!”

    Guerrero: “Il capo arriva di gran passo sul ring e si munisce di microfono.”

    Hot Mic: “Signore e signori! Date il benvenuto al GM della R.E.F. … AXEEEEL FUUUURY!”

    Fury: “Grazie dell’introduzione, Mike. Ma ora ho alcune cose da dire.”

    Scende il silenzio in arena.

    Fury: “Dunque, come vedete da alcune settimane il roster R.E.F. s’è rimpolpato. Ritorni, debutti, molto buono no? Effettivamente sì. Ma devo ammettere che tanti si stanno lamentando del fatto che attorno al World Heavyweight Championship ci siano sempre gli stessi nomi. Bobby Roode, Prince Devitt, Adam Cole…ma avete ragione, sapete?”

    [Qualche coro a suo favore si alza dal pubblico]

    Fury: “Ho deciso che è il momento di vedere qualche nome nuovo. Il problema è: CHI? Beh, vi dico questo. Sarà il destino a deciderlo. O meglio, la meritocrazia. Settimana prossima farò un match con dentro chi secondo me ultimamente si sta facendo vedere più agguerrito, e chi vincerà potrà chiedere una shot a suo piacimento dopo Pandemonium al sottoscritto.”

    Borash: “E niente, ancora una volta con la sua imprevedibilità ci ha zittiti.”

    Guerrero: “E’ il suo forte.”

    Fury: “Volete qualche nome?
    Jesse Valencia! Bully Ray! Cj Brown. Ok lo so, due sono giovani in rampa di lancio, uno un veterano dell’hardcore. Ma nel pro wrestling mai dire mai, e soprattutto non saranno i soli.”

    Crowd: Thank you, Axel!

    Fury: “Ora vi lascio al Main Event e …. Noi ci vediamo settimana prossima, ci saranno importantissimi annunci da fare!”

    thunder_logo018_5





    Borash: "Il suo avversario è uno dei wrestler piu in forma del momento, Bobby Roode!"

    Guerrero: "Che match che ci attende!"



    Borash: "Ed ecco il suo avversario, Kevin Owens!"

    Guerrero: "Owens torna dopo mesi in R.E.F. chissà com'è il suo stato di forma"

    Borash: Roode e Owens cominciano guardandosi negli occhi l'un l'altro, Owens sorride e porge la mano al glorius one, Bobby gliela stringe,
    ma Owens trattiene la presa...
    Short Arm clothesline con standing senton a seguire!!!
    Kevin decide di portarsi in vantaggio
    con un ottima combo, Roode mentre si rialza, lo guarda in cagnesco.
    Owens litiga con il pubblico locale, si sentono cheers in quanto Roode si è ripreso abbastanza rapidamente,
    attira l'attenzione del prizefighter toccandogli la spalla ma lo mette subito sotto braccio, reverse DDT!!!
    A seguire vediamo Bobby chiudere
    Kevin nella sharpshooter, Owens urla di dolore, ma grazie alla vicinanza con le corde chiama il rope break dopo poco,
    ma il danno c'è ugualmente...

    Guerrero: hai ragione Jeremy,
    Owens si rialza e va faccia a faccia con Roode e l'atmosfera diventa elettrica,
    I due cominciano a punzecchiarsi a vicenda.
    Roode allora reagisce con una chop,
    Owens risponde con una uppercut...
    Roode
    Owens
    Roode
    Owens
    Roode, Roode, E ANCORA ROODE!!!
    Segue un importante running lariat, Bobby si eccita e sale su un paletto internamente, osserva Kevin rialzarsi
    e si lancia sul prizefighter in Diving lariat,
    Cover! Solo 1!!!
    Secondo big boot della serata ai danni di Kevin, che pare in difficoltà,
    ma reagisce a sua volta con un HeadButt e una snap suplex a tradimento!!!
    Schienamento, ma solo di 1!
    Anche Roode esce, i due si mettono in ginocchio e si schiaffeggiano, si rialzano e si lanciano entrambi verso le corde...

    *I due si sono lanciati allo stesso tempo verso le corde opposte,
    generando un doppio running crossbody, che lascia tutti senza parole.*

    Borash: che match!!!
    Nonostante le sofferenze subite il primo a rialzarsi è Owens, ma da il tempo a Roode di mettersi in ginocchio,
    Kevin furbo com'è mantiene il vantaggio con dei pugni al volto del glorius one...
    Snap DDT zona paletto, anche Owens ora sale su un paletto lì vicino,
    FIVE STAR FROG SPLASH!!!
    CHE MANOVRA STRABILIANTE!!!
    COVER!!!
    1, 2 E NON PROSEGUE PERCHÉ ROODE ALZA LA SPALLA!!!

    Guerrero: Jeremy ti calmi?
    Notiamo che Owens si dispera con l'arbitro e lo esorta a rifare il conteggio,
    solo uno!!!
    Owens dà di matto, prende Roode per i capelli e lo sbatte a terra con un takedown, vuole chiudere Owens nella figure 4?!?!



    Il pubblico locale impazzisce,
    Owens guarda incredulo lo stage,
    ma non esce nessuno.*

    Borash: Owens molla la presa,
    fissa la rampa in attesa e nel frattempo Roode si rialza ne approfitta per
    UN SOLO GLORIUS DROP!!!
    (Dead valley driver)
    COVER!!!
    1!
    2!
    3!!!
    ATTENZIONE, DALLE TRANSENNE DEL REF UNIVERSE ARRIVA UNA FIGURA INCAPPUCIATA CHE METTE A SEGNO UNA GTS SU UN K.O INERME!!!
    SI RILEVA ESSERE CM PUNK!!!

    Edited by AleKodokan89 - 13/11/2018, 23:30
  6. .
    salem_civic_center_salem_north_carolina

    [R.E.F. SALEM NIGHT REVENGE 2k18 Live @ SALEM CIVIC CENTER, SALEM]



    Borash: "Buonasera gente. SALEM NIGHT REVENGE, la notte più horror dell'annata REF. Stasera avremo una card protigiosa, praticamente tutti i premi R.E.F. saranno in palio!"

    Guerrero: "Bobby Roode sfrutterà la shot acquisita col C.O.R. Tournament per sfidare Chris Hero. Inoltre i 100% Machines proveranno a riprendersi i Tag Team Titles. Verrà messo in palio il MITB!"

    salem_night_revenge_divisorio_0



    NWA_World_Womens_Championship__Pink__8

    [R.E.F. BELLATRIX CHAMPIONSHIP ON THE LINE]

    Guerrero: BELLATRIX CHAMPIONSHIP ON THE LINE! Kairi Hojo va all’assalto di Aivil.



    Borash: Parli del diavolo Hector … ecco che si presenta la campionessa.



    Guerrero: Fa il suo ingresso la sua sfidante … KAIRI HOJO!

    Borash: L’arbitro dà inizio al match e Jokey va alla carica con una raffica di pugni allo stomaco poi va con una Irish Whip, ma la giapponese reagisce con una Jumping Clothesline atterrando la rivale. La Hojo rialza l’italiana, serie di Double Chop al petto, Irish Whip e Running Neckbreaker!!! Infine sale sulla seconda corda … aspetta che la campionessa si rialzi e … DIVING CROSSBODY PIN!

    1

    NULLA! Jokey alza la spalla.

    Guerrero: Aivil si rialza e reagisce con 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 HEADBUTT!!! La Pirate Princess indietreggia stordita e si becca un Monkey Flip dal membro femminile della Legion; si rialza con la schiena dolorante e Aivil, o Jokey come diavolo si fa chiamare, va con un Basement Dropkick che fa crollare la giapponese in ginocchio … The Mad Doll prende la rincorsa e … RUNNING DOUBLE KNEE!!! Ma non ha ancora finito: afferra per i capelli la piratessa, la porta con sé all’angolo e connette una splendida Tornado DDT! Ora la campionessa schiena la giapponese!

    1

    2

    NO! La Hojo alza la spalla!

    Borash: L’italiana sta cercando di connettere con la Jokey Lock … MA LA HOJO LA GABBA IN UNA SMALL PACKAGE!

    1

    2

    NO!!! La Bellatrix Champion si libera in tempo dalla mossa di Hojo, ma ormai quest’ultima è già in piedi e reagisce con una Clothesline che la butta a terra. Aivil si rialza di nuovo ma si becca un’altra Clothesline, per la terza volta si rialza … solo per beccarsi un Dropkick di Kairi che la fa rotolare fuori dal ring! La piratessa sale sul turnbuckle e … DIVING ELBOW SMASH!!! CHE TUFFO RAGAZZI! Entrambe le atlete crollano a terra! L’arbitro comincia a contarle.

    Arbitro: 1 … 2 … 3 …

    Guerrero: La Bambola Psicotica è la prima a rialzarsi e cerca di rientrare sul ring ma la Hojo la afferra e cominciano a battagliare!
    CHOP DI AIVIL!
    CHOP DELLA HOJO!
    CHOP DI AIVIL!
    CHOP DELLA HOJO!
    CHOP DI AIVIL!
    CHOP DELLA HOJO!
    CHOP DI AIVIL!
    CHOP DELLA HOJO!
    CHOP DI AIVIL!
    CHOP DELLA HOJO!

    Arbitro: 4 … 5 … 6 …

    Borash: Aivil risponde con uno Spinning Backfist che intontisce la giapponese e va con una Irish Whip che la fa sbattere all’angolo della barricata; prende la rincorsa e tenta la sua Spear … MA KAIRI HOJO REAGISCE CON UN RUNNING FRONT DROPKICK! Fa rialzare la campionessa e … ALABAMA SLAM SUL CONCRETE!

    Arbitro: 7 … 8 … 9 … 10!

    Guerrero: L’incontro finisce in doppio count-out … assurdo!

    salem_night_revenge_divisorio_0



    271605_orig_13

    [R.E.F. WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIPS ON THE LINE!]



    Borash: “Nell’ arena risuona la musica d’ ingresso degli sfidanti, i 100% Machine sembrano essere degli spiriti erranti, quasi non sembrano percepire quanto gli accade in torno per quanto sembrano essere concentrati sulla conquista del loro obbiettivo, raggiungono il ring e restano in attesa dei loro avversari che non si fanno attendere.”



    Guerrero: “I campioni di coppia entrano spavaldi all’ interno dell’ arena accolti dal pubblico in maniera quasi neutrale, i the legion corrono sul ring e subito scappa una maxi rissa tra le due stable.”

    Borash: “Wiplash con un Irish Whip potentissima butta fuori dal ring Brian Cage e si scaglia su di lui lanciandosi dalla seconda corda, i due restano in terra doloranti ma finalmente l’ arbitro può far iniziare il match.
    I due wrestler legali sono Chris Renfrew e Absolute Andy, i due si guardano male, Andy sembra sussurrare qualcosa al suo avversario che sembra schernirlo con una grossa risata.
    Finalmente il match ha inizio, Andy e Renfrew si chiudono in un clinch al centro Ring, la forza dell’ atleta tedesco sembra essere superiore e costringe lo scozzese a sfuggire dalla presa.”

    Guerrero: “Renfrew non si lascia intimidire dalla falsa partenza ed invita Andy a riprovarci ma questa volta, con un movimento repentino lo scozzese piomba alle spalle del suo avversario e lo atterra con una suplex “Out of no-where” .
    Il match ha un ritmo bassissimo, per ora i due si studiano e si scambiano qualche colpo più d’ avvertimento che per farsi male, d’ un tratto Absolute Andy trova una presa all’ addome che costringe Renfrew a soffrire, Andy sta palesemente cercando di rompere il fiato del suo avversario ma non sembra facile, con un reverse quanto mai banale Renfrew scaglia Andy in terra e comincia a colpirlo con una serie di pugni al volto, l’ arbitro cerca di allontanarlo ma l’ atleta scozzese non ne vuole sapere e così il direttore di gara è costretto ad intervenire separando i due.”

    Borash: “Andy non trova neanche il tempo per rialzarsi che subito Chris lo colpisce alla testa con una ginocchiata, non contento l’ atleta scozzese approfitta della rincorsa presa e colpisce anche Brian Cage che intanto stava incitando il suo compagno di squadra dall’ angolo.
    Visibilmente soddisfatto per quanto fatto Chris sale sulla terza corda ed inizia a chiamare il pubblico ma perde troppo tempo, Cage lo tira giù dal ring ed il wrestler scozzese resta dolorante in terra fuori dal ring.
    L’ impatto col terreno non è stato di certo dei migliori e di sicuro non sarà semplice per Renfrew riuscire a riprendersi, Cage sembra intenzionato tuttavia ad infierire sul suo avversario ma viene immediatamente raggiunto da Wiplesh che ha evidentemente ancora il dente avvelenato per qualche schiaffo di troppo ricevuto durante la rissa di poco prima.”

    Guerrero: “Wiplash è scatenato e dopo aver messo a tacere Cage rimette sul ring il suo compagno di squadra, intanto però Andy sembra essersi ripreso e con un drop kick colpisce entrambi i suoi avversari che sembravano pronti a colpire lui.
    Wiplash viene fatto accomodare “gentilmente” fuori dal ring, Andy sembra essersi innervosito parecchio per gli attacchi ricevuti e si scaglia con violenza su Renfrew che sembra quasi inerme sotto i colpi del tedesco.
    Andy rialza Renfrew e lo lancia contro il suo angolino dove Wiplash intanto ha ripreso la sua posizione, Andy guarda il suo compagno di squadra, i due sembrano essersi capiti al volo.
    Nel giro di pochissimi secondi Ranfrew è cavalcioni sull’ angolino , Andy prima da il cambio al suo compagno e poi, assieme a lui si prepara ad una suplex che avrà delle conseguenze devastanti sulla schiena del povero Chris Renfrew che poco fa aveva ricevuto una botta ancor peggiore.”

    Borash: “Ecco che la suplex sta prendendo forma, i due atleti sembrano cercare l’ esecuzione perfetta, tengono Chris in verticale sul paletto per qualche istante e poi la mossa finalmente va a segno!!!
    Cage prova il conto

    1….2….NO!!!

    Renfrew con un colpo di reni inatteso riesce a resistere ma resta dolorante a terra, deve aver subito un qualche infortunio alla schiena perché non riesce neanche ad alzarsi, Cage non si perde d’ animo ed inizia ad infierire ancora sulla schiena del povero malcapitato con calci e ginocchiate violentissime, lo alza poi per i capelli e si prepara signori a spegnere per sempre la luce di Chris Renfrew…ma no!
    Lo scozzese riesce a liberarsi dalla mossa del suo avversario con una serie di gomitate allo stomaco e infine con un Kick violentissimo alla testa.”

    Guerrero: “Approfittando del momento di sbigottimento del suo avversario Renfrew, rantolando sul ring, riesce a raggiungere la mano tesa di Mike Wiplash che entra nel ring saltando dalla terza corda.
    Ce n’è per tutti, Mikey colpisce violentemente sia Cage, lasciandolo inerme al centro fel ring sia Absolute Andy che dopo aver ricevuto un pugno sulla testa cade fuori dal quadrato.”

    Borash: “La strada sembra essere ormai in discesa per Wiplash che si gira , rialza il suo avversario e CREADLE BRAINBUSTER!!!!

    1…2….3…!!!

    Mikey Whiplash mette a segno la sua finisher con un esecuzione magistrale per i 100% machines cala la notte più profonda mentre risplendono, come dei fari nelle tenebre le due cinture alla vita dei “the legion”.”

    salem_night_revenge_divisorio_0



    Money_in_the_Bank_Briefcase_3_2



    [R.E.F. MITB Briefcase ON THE LINE]





    Borash: "Bene gente siamo allora pronti al ladder match che riassegnerà la valigetta del MITB!"

    Guerrero : "Il primo che entra è l'ex World Heavyweight Champion, Adam Cole!"



    Borash: "Il secondo è uno dei favoriti, Buddy Murphy!"

    Guerrero: "Assolutamente, vista la sua attitude flyer!"



    Borash: "Il terzo partecipante è il leader dei 3Innovators, Anthony Benjamin!"

    Guerrero: "Ma qualcuno mi sa dire dove li abbiamo pescati questi 3 buffoni?"



    Borash: "Il quarto e ultimo è il generale del ring, Walter!"

    Guerrero: "Non me lo ci vedo tanto sai?"

    Borash: Nel ring abbiamo di tutto e di più, ci sono persino scale da lavoro,
    in quanto la valigetta è stato posizionata appesa a un gancio, così si potrà avere un degno successore a quel pazzo di Emix Riddle, queste sono le parole di Axel Fury...

    Guerrero: hai ragione Jeremy, il match è appena iniziato e
    MAMMA MIA WALTER SI LIBERA DI ADAM COLE MOMENTANEAMENTE CON UN BYCICLE KICK!!!!
    Buddy Murphy e Anthony Benjamin lasciano il ring come le due fighette che sono, volano insulti, nel frattempo il generale del ring è intento a far soffrire il Panama Play Boy con diversi pugni e chop, segue una vertical suplex in combo con una ultimate splash, caratteristica mossa di ultimate Warrior... WALTER pare avercela a morte con Adam per la vittoria di settimana scorsa e vuole ripagarlo con la sua stessa moneta, CORONA KICK DAL NULLA!!!
    WALTER È STUFO DI ADAM E VA A CACCIA DI BUDDY MURPHY,
    il quale spaventato chiede una momentanea alleanza con Anthony,
    Walter lascia il ring e rincorre Buddy Murphy in direzione di Anthony,
    BIG BOOT AI DANNI DI WALTER,
    il quale subisce il colpo ma rimane comunque in piedi!!!

    Borash: Adam nel frattempo si rialza e si lancia verso WALTER, che era distratto e si ritrova una marea di pugni e chop al vostro e al petto, ma poi il RingGeneral lo prende ma in sua assistenza arriva sia Buddy Murphy con un superkick che Benjamin con una sediata al volto dell'austriaco...
    WALTER pare trattenere comunque la presa sul Panama Play Boy e lo usa come palla da demolizione, prima lo lancia verso uno dei paletti, il ring si muove spaventosamente, poi Cole viene lanciato verso le balaustre di protezione che lo separano dal REF universe...

    Walter: RUN YOU BITCHES!!!

    Guerrero: l'urlo era verso gli altri due contendenti alla valigetta,
    che saggiamente corrono in direzioni opposte, Murphy si arma di una scala e cerca di salire sul ring ma WALTER lo nota e si lancia verso di lui, OH MIO DIO,
    WALTER CON UN DROPKICK SI LIBERA DI BUDDY CHE IMPATTA SULLA SCALA PRECEDENTEMENTE RACCOLTA...
    Anthony pare stufo della presenza di WALTER, invita Cole a occuparsi del generale, MENTRE LUI APRE PARTE DEL CONCRETE CON UN TAGLIERINO STEAMPUNK, COSA AVRÀ IN MENTE???

    Borash: Anthony attira l'attenzione di Cole imitando un superkick che rende l'idea al Panama Play Boy,
    SUPERKICK DI COLE + GERMAN SUPLEX DI BENJAMIN,
    FINALMENTE WALTER È A TERRA!!!
    Adesso i due tornano sul ring e si fronteggiano duramente, Cole connette un superkick mentre Benjamin risponde con una Short arm clothesline,
    che manda il Panama Play Boy a terra...
    INTERVIENE MURPHY CON UNA DIVING CROSS BODY CHE MANDA A TERRA IL MEMBRO DEI 3INNOVATORS!!!
    WALTER è ancora a terra, nel ring invece ora è Murphy a dominare la scena,
    con uno standing moonsault doppio infierisce sugli avversari a terra...
    Ma Benjamin rinviene quasi subito e slingshot ai danni dell'australiano,
    il quale impatta su Cole, che è ancora a terra...
    I tre stanno dando grande spettacolo, Cole si rialza dopo alcuni istanti e gli altri due atleti fanno lo stesso, i tre sono messi a triangolo, e si scambiano in successione uppercut, chop e pugni,
    Parte Cole con una chop,
    Benjamin con un uppercut
    e Murphy con dei pugni al volto a entrambi gli avversari...
    Cole si alza Benjamin sulle spalle in posizione di suplex verticale, Murphy urla e connette un superkick al volto di Cole, che cade trasportandosi Benjamin a terra...
    WALTER SI RIALZA E SALE SU UNO DEI PALETTI, POI GLI ALTRI TRE SI RIALZANO, LO GUARDANO STREMATI E IL RINGGENERAL SI LANCIA SU DI LORO IN SHOTGUN KICK DALLA SECONDA CORDA, CHE MATCH!!!

    Guerrero: Il primo a rialzarsi è WALTER, che va recuperare la scala vicino al ring... La riporta sul ring e sale su di essa, ma risale con fatica a causa dei colpi subiti, nel frattempo gli altri si rialzano e rallentano la salita del ring general con dei pugni alla schiena...
    Benjamin e Murphy allora se lo caricano in posizione di powerbomb, arriva anche Cole dall'altro lato e con una uppercut aiuta gli altri due che lanciano a peso morto WALTER a terra con uno degli spot più belli di SNR 2K18!!!
    Cole ne approfitta per provare a prendere il briefcase,
    ma Murphy lo nota e connette un superkick che lo fa cadere dalla scala...
    Benjamin e WALTER sono faccia a faccia dopo che quest'ultimo si è alzato dopo pochissimo nello stupore generale,
    WALTER con un HeadButt,
    Benjamin con una uppercut
    WALTER,
    Benjamin,
    WALTER
    WALTER
    E ANCORA WALTER!!!
    NEL FRATTEMPO È BUDDY MURPHY A SALIRE NELLA SCALA E PROVA A PRENDERE LA VALIGETTA, WALTER lo nota, si avvicina e lo prende per la sua POWEBOMB!!!
    WALTER SALE, È IL SUO MOMENTO,
    MA ARRIVA COLE A BUTTAR GIÙ LA SCALA!!! WALTER CADE NUOVAMENTE, MA SI RIALZA IN UN MOTO DI ORGOGLIO E POWERBOMB PURE PER ADAM COLE BYE BYE!!!
    Murphy nel frattempo risistema la scala, risale e dall'altro lato pure WALTER,
    scambio di chop, entrambi diventano rossi dopo poco...
    WALTER CADE PER SFINIMENTO, E BUDDY MURPHY NELLO STUPORE GENERALE PRENE LA VALIGETTA, TUTTA L'ARENA RIMANE BASITA!!

    salem_night_revenge_divisorio_0



    ultra_championship_15

    Borash: Signore e signori altro grandissimo evento nella notte delle streghe della REF, qui a Salem Night Revenge si svolgerà tra poco lo scontro tra il campione international Andrade Cien Almas, che si è liberato definitivamente della concorrenza di Leon King a Cesar of Rome, e Evil Player Uno, che dopo essere andato vicino a trionfare al torneo annuale nell'omonimo pay per view il mese scorso oggi ha voglia di riscattarsi e raggiungere finalmente il primo grande traguardo qui dentro.

    Guerrero: Esattamente Jeremy, un match interessante tra uno che ha ancora tutto da dimostrare e l'altro che vorrà certamente zittire le voci che dicono sia campione solo a causa dei continui match contro gli stessi avversari.



    Borash: E parlando di campione eccolo qui il messicano, il campione international che si presenta sullo stage accompagnato come suo solito dalla sua stupenda manager Zelina Vega.
    I due salgono sul ring e si mettono in attesa del loro avversario.



    Guerrero: E a proposito di lui credo che l'attesa non sarà per niente lunga perché ecco che subito suona la theme di Evil Uno ed è il lottatore mascherato a presentarsi sullo stage...o almeno dovrebbe, ma la musica continua a suonare e nessuno si presenta...ho un brutto presentimento, o qui c'è lo zampino del campione e della sua aiutante o qui qualcuno sta facendo un tiro mancino.
    La coppia sul ring inizia a scalpitare e a chiedere all'arbitro che da parte sua è abbastanza interdetto, quando il titantron si accende mostrando Andrade e Zelina sul ring...ED EVIL UNO È DIETRO DI LORO!
    Almas spinge via la Vegas per evitare che venga coinvolta e si volta per affrontare il mascherato ma si becca un sonic boom diretto al petto, a cui segue un falcon punch al volto che lo fa barcollare indietreggiando e permettendo all'altro di caricarsi ed andare a segno con un hadouken che lo mette a terra!
    La campana suona solo ora, ma inizia molto bene Uno.

    Borash: Ma cosa diavolo è una convention di videogames o un match di wrestling?!
    Comunque lo sfidante si è preso un bel vantaggio ed ora va a sfruttarlo tutto scendendo e chiudendo la testa dell'avversario in un ground headlock con cui cerca di gestire il fiato dell'altro togliendogli lucidità.
    Andrade prova a raggiungere le corde ma sono lontane, quindi prova ad avvicinarsi con un gator roll, ed effettivamente ci arriva vicino ma anche allungandosi al massimo le sfiora appena e l'avversario decide di evitare il rischio ed esegue un gator roll a sua volta per tornare al centro del ring e qui torna a gestire.
    Brutta situazione quella in cui si trova ora il messicano in completa balia del mascherato che continua a rubargli fiato, si guarda intorno cercando una via di fuga...e ritenta la stessa tecnica, gator roll ma questa volta dal lato opposto del quadrato.
    Ma purtroppo anche questa volta le corde sono ad un soffio e le sfiora e basta, chissà che frustrazione incredibile sarà per lui, di certo è un piacere per Evil che ripete quanto fatto pochi istanti prima, con un gator roll verso il centro...MA A METÀ MANOVRA ANDRADE PUNTA I PIEDI ED INARCA IL CORPO AD ARCO INCHIODANDO L'AVVERSARIO A TERRA!
    Tenta la rapina!
    1…
    .
    .
    .
    .
    Kick out e sfrutta l'inerzia per completare la rotazione.

    Guerrero: Si, ma il campione gli ha dimostrato di essere ancora vivo e reattivo, e ciò spinge lo sfidante a passare da un blando headlock ad una seated sleeper hold lavorando più direttamente sulle vie aeree dell'altro.
    Almas però non ci sta, e lotta per tornare in piedi, pianta la gamba destra, viene scosso ma non molla e pianta anche l'altra gamba sul mat e facendo leva riesce a riportarsi in piedi, rimanendo comunque chiuso nella sleeper hold lasciando quindi un vantaggio all'avversario che continuando a scuoterlo cerca di riportarlo a terra ma non ci riesce.
    Andrade è in piedi ma è comunque in trappola...ed inizia a fare retromarcia!
    Corre a tutta forza all'indietro costringendo anche Uno a farlo per non rischiare di capitombolare a terra...e finisce per schiantarsi di schiena contro il paletto!
    La botta non è forte, ma e inaspettata ed il mascherato perde la presa sul messicano e quando cerca di riafferrarlo lui si è già scostato e gli rifila un enziguri per buona misura, che lascia Evil intontito.
    Il campione con un po' di fatica si rimette in piedi, mentre l'altro si deve appoggiare alle corde, il messicano vede la sua occasione e parte alla carica colpendo lo sfidante con un dropkick in pieno petto che lo manda a sbattere nuovamente di schiena contro le imbottiture dell'angolo per poi finire seduto alla base del paletto.

    Borash: E la posizione è perfetta, anche Andrade se ne accorge, parte alla carica verso l'avversario...RUNNING DOUBLE KNE...NO!
    Rotola via Uno mandando Almas a frantumarsi le ginocchia a tutta velocità contro i cuscinetti protettivi che servono ben poco ad attutire un impatto abbastanza devastante del campione.
    Il messicano prova ad alzarsi...e si becca uno shoryuken in pieno sotto il mento che lo manda stordito ad appoggiarsi contro l'angolo!
    Una botta mica da ridere questa, ed Evil Uno non sembra nemmeno aver finito, osserva l'avversario all'angolo e da sotto la maschera si possono vedere i suoi occhi rabbiosi, prende la rincorsa...e travolge in pieno il campione all'angolo con la level 17 wizard!
    Andrade è ko e barcolla in avanti...finendo ancora tra le mani del suo carnefice che lo afferra alla vita, lo solleva, e va a segno con un ottimo german suplex, ma non lo lascia, anzi lo tiene e lo rialza, cambia tutto, lo porta in posizione per la dragon suplex...MARIO PARTY!
    Devastante combinazione di suplex del lottatore mascherato che ora va al pin:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    NO! Kick out di Andrade, ha lottato duramente per quel titolo, non se lo lascerà scappare tanto facilmente, vuole vendere cara la pelle quantomeno.

    Guerrero: Uno però non sembra contento della cosa, sperava di averlo messo ko una volta per tutte e pregustava già di tornarsene a casa con il titolo sulla spalla, infatti dopo qualche lamentela con l'arbitro sfoga tutta la sua frustrazione sul campione con un rabbioso ground and pound.
    Si rialza lasciando Andrade abbastanza frastornato al tappeto, lo osserva...ed osserva il paletto!
    Torna a guardare il messicano, quindi si dirige all'angolo.
    Il non leggerissimo Evil Uno sale sulla corda più altra, credo voglia tentare una delle mosse più pericolose e devastanti del suo repertorio vista la sua non trascurabile mole.
    Si prepara...e salta!
    FROGGER SPLASH!
    .
    .
    .
    .
    SULLE GINOCCHIA DI ALMAS CHE SI SCHERMA IN MANIERA INECCEPIBILE!
    Che difesa stupenda del campione che si salva da quella che molto probabilmente sarebbe stata la sua fine!
    Evil ha preso una bruttissima botta alle costole con un impatto che lo ha portato a schiantarsi con tutto il peso sulla barriera erta dall'avversario e crolla al tappeto portandosi le mani all'addome...O ALMENO UNA PERCHÉ ANDRADE È UN FULMINE ED AFFERRA L'ALTRA CHIUDENDO LO SFIDANTE IN UNA INVERTED TRIANGLE CHOKE!
    Non posso crederci, appena alcuni istanti dopo essere andato ad un passo da una clamorosa sconfitta il campione ribalta tutto chiudendo l'avversario in una delle prese di soffocamento più efficaci delle MMA proprio al centro del ring!
    Uno ora deve liberarsi in fretta prima di perdere troppa lucidità se non addirittura perdere i sensi, ed infatti il mascherato ci prova in tutti i modi a raggiungere le corde ma è inchiodato lì al centro, Andrade è un esperto di sottomissioni.

    Borash: Chissà se anche Zelina la pensa così, magari a lei piacciono queste cose strane...

    Guerrero: JEREMY?!

    Borash: Hey, cosa vuoi Hector?! Questa non è TV PG, questa è pura Attitude REF, violenza, sangue e sesso, anche se non abbiamo quasi nulla di queste tre cose.
    Comunque Uno è ancora bloccato nella triangle choke...e prova anche lui a liberarsi come aveva provato Andrade prima, piedi puntati, corpo inarcato e pin di rapina:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    Kick out di Andrade! El Idolo con un colpo di reni rimette giù Evil ed alza le spalle, anche il tentativo della disperazione è stato sventato, ed ora credo che siano rimaste ben poche frecce all'arco dello sfidante, che dagli occhi sbarrati che possiamo da sotto la maschera probabilmente il volto del mascherato è paonazzo per lo sforzo di rimanere cosciente.
    È questione di istanti, potrebbe cedere o svenire da un momento all'altro...ma prova ancora qualcosa, gator roll ma si ferma disteso sulla pancia o Almas lo inchioda così...no, si è fermato così di proposito, infatti piega le ginocchia sotto l'addome e appoggia il braccio libero a terra, fa forza...E SI RIALZA!
    Uno si rialza con Almas che continua a mantenere la presa seduto sulle sue spalla, in pratica è una electric chair stance ma l'altro è saldamente ancorato...ma ora arriva un pugno diretto al fianco del campione, ed un altro e poi un terzo.
    Il mascherato va a cercare le costole fluttuanti o il fegato del messicano tentando di costringerlo a mollare...e forse le trova oppure un po' troppa tequila ha reso il nostro campione un po' sensibile ai colpi al fegato, tant'è che molla la presa ed ora è in completo controllo di Uno.

    Guerrero: E dopo i riferimenti sessuali espliciti il razzismo sui messicani e la tequila, di bene in meglio Jeremy sta sera...
    Comunque, prima che io meni il mio compagno al commento torniamo a concentrarci sul match perché Evil afferra l'avversario ben posizionato sopra la sua testa...GAME GENIE!
    Botta incredibile alla schiena di Andrade!
    Pin, per chiuderla!
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    Kick out! Ancora! Almas non si arrende!
    Ed Evil si infuria, sbatte i pugni a terra ed urla contro l'arbitro che continua ad insistere che fosse solo un conto di 2, e lo sfidante non la prende bene, come già non l'aveva presa prima, afferra Andrade e lo solleva...e lo porta in pumphandle stance!
    Ci siamo, battute conclusive, Uno si carica e dà lo slancio all'avversario...DIG DUG DRIVER!
    NO! ALMAS VOLA SOPRA UNO SFRUTTANDO LO SLANCIO DATOGLI DALL'AVVERSARIO ED ATTERA DIETRO DI LUI TENENDOLO PER IL BRACCIO IN HAMMERLOCK, TORSIONE, FRONT FACELOCK, UNCINA LA GAMBA...LA SOMBRAAAAAAAA!
    Dal nulla, hammerlock DDT e chiude!
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    3…
    .
    .
    .
    .
    NOOOOOOOO!!
    Non ci crede nessuno, né il pubblico, né l'arbitro e tanto meno Almas, Evil Uno alza la spalla all'ultimo istante!

    Borash: Nessuno ci crede ma il messicano sa di non avere il tempo di lamentarsi deve chiuderla ora che ha il coltello dalla parte del manico.
    Solleva con molta fatica Uno, gli afferra il braccio e lo torce riportandolo in posizione, front facelock...LA SOMBRA!!!
    .
    .
    .
    .
    NO! EVIL UNO NON VA GIÙ! Il campione tenta e ritenta ma l'altro è ancorato al suolo...e scatta divincolandosi e afferrandolo in posizione per una inverted suplex...BUBBLE BOBBLE BUSTER!!!
    LA CHIUDE! LA CHIUDE!
    Pin:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    3…
    .
    .
    .
    .
    3!!! È FINITA, È FINITA! EVIL UNO SPODESTA IL MESSICANO E SI LAUREA NUOVO CAMPIONE INTERNATIONAL!
    Ed io direi che a questo punto ci vuole un cicchetto, vuoi della tequila te Hector?

    Guerrero: Se non la smetti ti faccio fare la fine di Almas, Jeremy...


    salem_night_revenge_divisorio_0



    21209194687889974595265074196813_n_6

    Borash: "E adesso è il momento dell'Xtreme Championship!"



    Guerrero: "E non perdiamo troppo tempo; ecco che sta entrando lo sfidante, deciso settimana scorsa da Mr.Fury, The Game... Triple H!"

    Borash: "It's Time To Play The Game! Ritorno con il botto per Hunter che dopo la vittoria a C.O.R. sembra deciso a prendersi l'Xtreme Championship"



    Guerrero: "Altrettanto deciso sembra però il Campione ad impedirglielo. L'Architetto del Ring... Seth Rollins!"

    Borash: "Eccolo che si accinge al Ring, pronto per l'Hardcore Match. Stipulazione che è ormai consueta nei Match per il Titolo Xtreme"

    Guerrero: "Hai ragione J. e credo che sarà proprio un bel Match. Intanto l'arbitro alza prima la cintura al cielo e poi fa suonare il 'Gong' di partenza! Si comincia!"

    Borash: "Subito i due in una prova di forza; HHH usa la sua massa e la sua esperienza per chiudere il suo avversario all'angolo"

    Guerrero: "Intelligentemente però Rollins si sposta ed ora è il Re Dei Re chiuso al Corner con l'Architetto del Ring che lo colpisce con dei pugni. Vorrebbe provare una Reverse STO, ma Hunter lo blocca in una Sleeper Hold"

    Borash: "Tutto molto semplice per il Campione che si libera per poi portare a terra lo sfidante con una Sling Blade e a seguire... Overcastle!"

    Guerrero: "Tornano in fretta e furia in piedi senza perdere tempo, Seth va a vuoto con questo Back Kick mentre HHH connette una Short-Arm Clothesline. Voleva provare adesso la Figure-Four Leglock, ma Rollins è rotolato fuori dal Ring scaltramente"

    Borash: "Spostiamoci quindi all'esterno del Ring, dove Triple H finisce contro i sostegni d'acciaio del Ring. L'Xtreme Champion prova la fuga attorno al quadrato, ma arriva subito alle spalle The Game con questa Running Clothesline"

    Guerrero: "Sembra aver avuto un'illuminazione ed ora cerca qualcosa sotto il Ring..."

    Borash: "Sappiamo tutti COSA sta cercando!"

    Guerrero: "È LO SLEDGEHAMMER! Ricordiamo che questo è un Match senza squalifiche, vale la qualunque!"

    Borash: "Si sta rialzando il Campione! Si prepara anche Triple H eh... NO! A vuoto lo Sledgehammer Shot e... ENZEGUIRI KICK da parte di Rollins!"

    Guerrero: "Seth prende il Martello e colpisce il Re dei Re per poi lanciare l'oggetto contundente nel Ring, si vuole concentrare su altro!"

    Borash: "Guarda il Tavolo di commento dei nostri colleghi Spagnoli e non sembra avere buone intenzioni! Via tutti gli oggetti che potrebbero dare fastidio!"

    Guerrero: "Rialza ora il suo avversario ed insieme salgono sul Tavolo!"

    Borash: "Vuole provare una Falcon Arrow! Prova ad alzare Triple H..."

    Guerrero: "NON CI RIESCE! Prova di nuovo..."

    Borash: "NEANCHE QUESTA VOLTA! Vorrebbe provarci un'altra volta, ma The Game lo colpisce con un calcio in pieno ventre e... DDT! SNAP DDT SUL TAVOLO!"

    Guerrero: "Il Tavolo di commento però, per fortuna o purtroppo, non si è distrutto! Questo Match ci sta preservando grandi emozioni, fin dalle battute d'inizio!"

    Borash: "Adesso è Triple H ad avere il coltello dalla parte del manico... rialza il Campione, testa tra le gambe, è pronto per il Pedigree!"

    Guerrero: "NO! Seth Rollins sfugge alla presa e scenda dal tavolo. Prontamente HHH scende ad inseguirlo, per poi spedirlo contro le barricate!"

    Borash: "Vuole strafare, prova nuovamente a spedire il Campione contro le barricate... NO! L'Architetto del Ring riesce a girarsi per tempo e ricambiare il favore"

    Guerrero: "Ma la zona attorno al Ring non è il suo campo di battaglia per eccellenza, così sale sul quadrato"

    Borash: "Sembra pronto anche Triple H a tornare sul quadrato, ma guardate un po'... Seth Rollins è armato di Sledgehammer!"

    Guerrero: "È una zona di svantaggio assoluta per Triple H; sembra un bambino privato del suo giocattolo!"

    Borash: "Deve cercare un altro oggetto contundente sotto il Ring. Una sedia? No, non gli va bene..."

    Guerrero: "Una mazza da kendo? No, anche questa gettata via..."

    Borash: "Una mazza da baseball? N-... SI! Questa gli va bene, è pronto a tornare sul R-..."

    Borash e Guerrero: "SUICIDE DIVE! SUICIDE DIVE DAL NULLA! PRESO IN PIENO!"

    Guerrero: "INCREDIBILE! Nessuno si aspettava qualcosa del genere! Ora Seth Rollins riporta The Game sul Ring e prova lo schienamento...

    1...
    2...
    Alza la spalla il Re dei Re!"

    Borash: "Il Campione inizia a sentire il Match già in pugno, sta quasi già esultando con il pubblico"

    Guerrero: "Non deve però perdere d'occhio Triple H che sta cercando di gattonare fino allo Sledgehammer... NO! L'Architetto del Ring se ne accorge ed ora spedisce HHH all'angolo!"

    Borash: "Ora prende la rincorsa e... Corner Forearm Smash a segno!"

    Guerrero: "Ne prova un altro... a segno! Arriva anche un terzo!"

    Borash: "Non starà esagerando? Chi troppo vuole nulla stringe!"

    Guerrero: "Ma figurati... arriva intanto anche il quarto! Carica il quinto eh..."

    Borash e Guerrero: "NO! SPINNING SPINEBUSTER OUTTA NOWHERE! COVER...

    1...
    2...
    Per un soffio il Campione!"

    Borash: "Allora, cosa ti dicevo?"

    Guerrero: "Questa volta ti devo dare ragione, ma non è questo il momento di parlarne. Triple H ha ripreso il suo fidato compagno ed ora... SLEDGEHAMMER SHOT!"

    Borash: "Vorrebbe provare anche lo schienamento... Ma arriva un Roll-Up!

    1...
    2...
    Per un pelo Triple H in capriola!"

    Guerrero: "Ed ora The Game è in ginocchio... AVADA KEDAVRA!"

    Borash: "CADONO ENTRAMBI A TERRA SFINITI! ANCHE IL PUBBLICO È SU DI GIRI!"

    Guerrero: "L'arbitro sembra in dubbio su cosa fare, i due non hanno ancora dato segni di ripresa!"

    Borash: "Ma questo è un Hardcore Match, deve per forza avere un vincitore!"

    Guerrero: "Il primo a trascinarsi verso le corde è però ora il Campione, che sembra deciso a voler salire sul paletto!"

    Borash: "Lo fa MOLTO lentamente, quasi che anche Triple H si sta riprendendo! Ma che dico? The King Of Kings ha trovato una determinazione insperata e con tutte le sue forze sale anche lui sul paletto!"

    Guerrero: "È cominciata una vera e propria guerra ad alta quota!"

    Borash: "Più che una guerra, una gara di pugni! Sembra comunque avere la meglio HHH, che vorrebbe provare un Superplex... NO! Headbutt da parte del Campione!"

    Guerrero: "Adesso scende e si carica sulle spalle Triple H! Prende la rincorsa e... TURNBUCKLE POWEBOMB!"

    Borash: "Che Match signori! Ma tutto ha una fine e sembra proprio vicina, perché Seth Rollins sta chiamando il Curb Stomp!"

    Guerrero: "Prende la rincorsa e... NO! EVITA THE GAME CHE PRENDE SUBITO LO SLEDGEHAMMER!"

    Borash: "PROVA SUBITO LO SLEDGEHAMMER SHOT... NO! A VUOTO!"

    Guerrero: "L'XTREME CHAMPION NE APPROFITTA! BACK KICK E... CURB STOMP! NO!"

    Borash: "SI! A SEGNO! IT'S OVER!

    1...
    2...
    3!!"

    Guerrero: "Il vincitore di questo Match e ancora Xtreme Champion... Seth Rollins!"


    Borash: "Grande Match tra i due! Sicuramente uno dei più belli stasera!"

    Guerrero: "Hai proprio ragione! Adesso l'Architetto del Ring festeggia, arriva a stringergli la mano The King Of Kings!"

    Borash: "Si starà congratulando con lui per la vittoria! NO! Aspetta... Non gli molla la mano! Lo tira a sé e Short-Arm Clothesline!"

    Guerrero: "Lo sta riempiendo di Stomp! Adesso lo rialza e Spinning Spinebuster! Ma perché? Perché?"

    Borash: "Non ha accettato la sconfitta! Ma manca ancora la ciliegina sulla torta: testa tra le gambe e... PEDIGREE!"

    Guerrero: "Effettua anche uno schienamento e si conta da solo il 3 'vincente'... ed ora alza anche il Titolo al cielo!"

    Borash: "Con che coraggio! Adesso lascia il Titolo su un privo di sensi Rollins e se ne va deridendolo!"

    Guerrero: "Un forte messaggio il suo, ma noi su queste immagini vi lasciamo ad una breve pubblicità!"

    Borash: "A tra poco!"


    salem_night_revenge_divisorio_0



    world_heavyweight_championship_by_nibble_t-d93ih38_4

    [R.E.F. WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP ON THE LINE]



    Borash: "Ecco che siamo pronti al main event! Nel ring sta arrivando il campione, Chris Hero!"

    Guerrero: "Visto chi è il suo sfidante si preannuncia una guerra!"



    Borash: "Eccolo, Bobby Roode!"

    Guerrero: "Ci siamo gente!"

    Borash: “Ci siamo gente. Siamo giunti al Main Event di questa edizione di Salem Night Revenge. REF World Heavyweight Championship in palio tra due acerrimi nemici, ma ex compagni di team. Bobby Roode contro Chris Hero. La campanella è suonata, i due per ora sono a centro ring e si scambiano non certo gentilezze a parole; l’arbitro però giustamente ricorda loro che siamo nel wrestling, e che nel wrestling si lotta! I due si scambiano alcune prese in clinch, poi Roode passa in full-nelson su Hero. Il Young-ko-Kid si libera, ma Roode riversa nuovamente, snapmare, headlock dello sfidante.
    Hero con maestria si libera dalla presa, blocca un braccio del Glorious One, lo porta a terra con una takedown e ora si porta lui in headlock. Ottimo scambio di chain wrestling tra i due.”

    Guerrero: “Bobby Roode fa si che si possano rialzare, manda Hero dall’altra parte del ring, ma ecco che il World Champion in carica lo abbatte con una spallata, poi prova una back senton, ma Roode si scansa all’ultimo! Ahia, brutta botta presa per il campione. Roode ne approfitta mollando dei cazzotti sonori all’ex amico, poi lo rialza…
    BODYSLAM! Non poco lo sforzo effettuato da Bobby Roode. Ora prova la kneedrop, ma stavolta è Chris Hero a mandargliela a vuoto! Ora prova di forza tra i due, che viene vinta non senza qualche difficoltà da Hero. Chris porta Bobby Roode spalle al paletto e inizia a colpirlo con delle spallate in pieno ventre, e poi un cazzotto!
    L’arbitro lo richiama: non si può usare il pugno chiuso, e Roode stava toccando le corde! Bobby approfitta della distrazione per passare lui in vantaggio e la situazione si capovolge: ora è Hero spalle al paletto e il canadese lo sta colpendo con furia di pugni, gomitate e colpi di avambraccio!”

    Borash: “No! Hero scambia di nuovo la posizione e va con delle chop tremende! No, ora è Roode in vantaggio! Questi due non si stanno risparmiando. E direi che fanno più che bene! Roode atterra Hero, poi prova il rolling neck snap, Hero s’abbassa e manda a vuoto il tutto, si rialzano, Roode prova a sorpresa il Nothern Lariat, ma Hero se n’avvede e lo schianta con una powerslam! Primo tentativo di schienamento dell’incontro!

    Uno! Due!

    Buona la copertura ma è solo 2. Hero porta Roode all’angolo e va con una serie impressionante di cazzotti, ignorando totalmente i richiami arbitrali, poi lancia Roode all’altro angolo….ma attenzione! Bobby sfrutta lo slancio per un crossbody in corsa che atterra il campione! Wow! Un autentico treno in corsa! Ora sale sulle corde…ma sta perdendo tempo…”

    Guerrero: “E infatti Chris Hero riesce a rialzarsi, e mollargli un pugno in faccia! Lo raggiunge. I due battagliano ad alta quota, attenzione…

    CRAVATE SUPLEX! DALLA 3° CORDA!!!

    Il colpo è stato sentito anche dal campione. I due sono al suolo, e l’arbitro corre a sincerarsi delle loro condizioni. Inizia il conteggio!

    Siamo a 4! 5! 6! 7! 8! 9!

    Diec…no! i due si rialzano. O meglio, in ginocchio, giusto per interrompere il conteggio del direttore di gara. Volano ceffoni, pugni, il vantaggio dei cazzotti sta andando all’It Factor, che spedisce alle corde Hero, ma Chris reversa, braccio teso di Hero! Altro braccio teso! Irish Whip e…

    ARM & LEGGER! (WasteLand)

    Roode ripara all’angolo.”

    Borash: “Chris Hero vuole cogliere l’occasione, parte forse per uno Stinger Splash, ma Roode seppur dolorante alza entrambe le gambe e stampa in faccia al campione la suola degli stivali! Roode ha sentito la mossa subita prima, ma sale comunque sul paletto…

    DIVING BLOCKBUSTER! WOW!

    Schienamento!

    1 … 2 …

    Solo conto di 2, peccato, era un’ottima manovra. Hero si rialza e va all’angolo. Roode prova un lariat, Hero si sposta sul ring apron all’ultimo in modo che il canadese vada a sbattere contro il paletto, poi Chris sale sulla terza corda…diving crossbody…no! Roode lo prende al volo e riversa tutto in pin!

    1 … 2 …

    Solo conto di 2, di nuovo, ma che prontezza di riflessi!”

    Guerrero; “I due si rialzano, altro scambio di pugni, Roode prova la Glorious Drop, Hero riversa …

    HERO’S SANDWICH!

    Backbreaker in rotazione con caduta laterale! Ora indica che vuole finire il rivale. Posizione da Piledriver. Vediamo. No! Roode evita, spinge via Hero, Hero prova in rincorsa il suo Elbow letale, Roode lo prende al volo…

    DOUBLE-R SPINEBUSTER!!!

    Spinebuster che renderebbe fiero Arn Anderson! Schienamento!

    Uno! … Due! …

    Solo conto di 2, peccato! Roode non ci crede, rialza Hero, gli sta dicendo qualcosa che non riusciamo a capire, poi prova la Glorious Bomb, ma Hero scende alle sue spalle, lo getta fuori ring ma Roode riesce a trascinare con sé l’odiato rivale! Ora entrambi sono sul concrete.”

    Borash: “La battaglia tra i due continua anche all’esterno del ring, e rientrano solo quando sta per scattare il conto di 10. Tentato Lariat da parte di Hero, ma Roode ne afferra il braccio e applica la Crippler Crossface! Le corde sono abbastanza lontane! Gli istanti passano, Hero rimane bloccato nella rest hold, gli istanti passano…Hero fa appello a tutte le sue forze…
    Ci arriva! Ropebreak! Roode però lo riallontana e stavolta applica la Rings Of Saturn! Ma Hero riprende le corde! L’arbitro fa notare al canadese che deve mollare la presa! Roode porta Hero all’angolo. Lo mette sulla terza corda. Sale, e vuole restituirgli il favore di prima…ma Chris gli molla una testata che fa precipitare giù l’ex R.E.F. World Tag Team Champion!
    Hero è molto stanco, Roode è quasi privo di sensi. Hero sale bene sul top turnbuckle, vediamo …

    FROG SPLASH! CONNESSA!

    Schienamento!

    UNO! … DUE! …

    Solo conto di 2, che roba! Hero deve sfoderare l’arma definitiva, serve il Death Elbow.”

    Guerrero: “Indica il gomito, parte…no! Parato! Tentativo di Glorious Drop, no! Parata! DEATH ELBOW!!! CONNESSA!

    UNO!
    DUE!

    E…..TRE!!! Chris Hero vince questo incredibile match e rimane campione! Che finale per SALEM NIGHT REVENGE 2018!”

    Edited by AleKodokan89 - 30/10/2018, 11:51
  7. .
    All’anagrafe William “Billy” Haynes, classe 1953.

    Qualche Informazione sulla carriera:

    Gli inizi: 1984-1986

    Inizia la sua carriera nella Stampede Wrestling di Stu Hart, dopo diverso tempo passato ad allenarsi proprio presso l’accademia della famiglia Hart. I suoi primi match in carriera lo vedono fare squadra con Bruce Hart, con il ringname Billy Jack. Dovette però cambiare presto il ringname in Billy Jack Haynes, a causa di una protesta dell’attore Tom Laughlin, che interpretò in un film un personaggio chiamato proprio “Billy Jack”.
    Successivamente dal 1984 al 1986 lotta in CWF (dove vince il NWA-FCW World Heavyweight Championship e il NWA-FCW Tag Team Championship in coppia con Wahoo McDaniel), in WCCW (anche se per breve tempo), e in Jim Crockett Promotions (poi meglio nota come WCW).

    WWF: 1986-1988

    I suoi primi feud in WWF furono con l’Intercontinental Champion “Macho Man” Randy Savage, e poi con Hercules Hernandez; quest ultimo feud nasceva dal fatto che entrambi usavano la Full Nelson come manovra finale. Il feud con Hercules fu molto violento: portò a diversi “chain match” tra i due, finivano spesso con sanguinamento reciproco. L’ultimo feud prima del suo abbandono controverso lo ha visto perdere contro i Demolition, avendo come partner Ken Patera e suo “cugino” (in storyline) Brady Boone (aka BattleKat).
    Ps. L’abbandono di Billy Haynes fu dovuto a un suo rifiuto di jobbare in uno show nella sua città natale (Portland, Oregon).

    Altri circuiti: 1990 e ritiro

    Dal 1988 in poi torna in Oregon, e lotta per molte federazioni, tra cui la OWF (Oregon Wrestling Federation, di proprietà sua), UWF (Universal Wrestling Federation, di proprietà di Herb Abram) e WCW (nell’identità di Black Blood nella stable di Kevin Sullivan). Viene licenziato nel 1991 dopo il ppv GREAT AMERICAN BASH e si ritira a inizio 1996, dopo alcuni match in USWA.

    Black Blood: La gimmick.

    Se essere alti 1.91 m, pesare 112 kg, essere ricordati come uno dei wrestler più mentalmente instabili (off-kayfabe) della storia della disciplina non basta, ecco che la WCW ti dà la gimmick di “Black Blood”, un boia. E, dulcis in fundo, ti viene anche permesso di portare una pesante scure a bordo ring. E di collaborare con un’altra persona a modo come Kevin Sullivan.

    black_blood
  8. .

    2218_Knoxville_Civic_Coliseum_Exterior_1

    [R.E.F. IN OUR HOUSE 4x02 Live @ KNOXVILLE COLIUSEUM, KNOXVILLE, TENNESSEE]



    Nick Angel: “Beh, ci siamo di nuovo. Seconda serata che ci darà gli ultimi due nomi che comporranno il fatal-4 way per la riassegnazione del Money In The Bank. Il possente Walter affronterà il veterano Shane O’Mac, mentre nel secondo match l’ex World Heavyweight Champion Adam Cole se la vedrà con Bully Ray! Let’s go!”

    ref_in_our_house_4



    43522918_337988673439138_3931121619715489792_n

    Il primo match di questa serata vede contrapposti il mastodontico generale austriaco WALTER e il pupillo di casa McMahon, Shane McMahon. L’età che avanza e la mole spaventosa del Ring General spostano subito il match nelle mani dell’ex WXW World Undisputed Champion. Shane prova come può a impensierire l’ex leader della RingKampf con manovre aeree, e indebolimento alle leve inferiori. Nel finale, Walter prova la Powerbomb, ma Shane ribalta tutto in una DDT. Mr. O’Mac scende dal ring e si fa inseguire dal colosso europeo, e il match finisce in No Contest per doppio count out, lasciando così i dubbi.

    ref_in_our_house_4



    43567145_212973879414293_5804957173117091840_n

    Il secondo match di questa serata vede affrontarsi l’ex membro del Bullet Club ed ex REF World Champion, Adam Cole, e l’ex membro dello Status Quo Bully Ray. L’incontro è tutto fuor che leale; da una parte Cole non lesina scorrettezze per sfuggire alla maggiore attitude alla rissa diretta da parte del veterano hardcore. Dall’altra, Bully Ray tra colpi duri ed uso delle strutture del ring sembra far tendere questo match verso gli extreme rules a lui così cari.
    Nel finale, Bully Ray e Adam Cole si trovano sul paletto. L’intento iniziale dell’ex pluricampione tag è di un Superplex, ma poi decide per una Bubba Cutter. Cole con un colpo scorretto agli occhi lo atterra e lo fa cadere male dal paletto, e la Corona Kick eseguita in diving chiude le ostilità.

    Angel: “In attesa di sapere quale futuro riserverà Walter, vi do appuntamento domani sera a Thunder. Ciao!”
  9. .
    1280px-Columbus-ohio-nationwide-arena_0

    [R.E.F. THUNDER 134 LIVE @ Nationwild Arena, Columbus, Ohio]



    Borash: "Thunder 135 gente! Manca solo una settimana a SALEM NIGHT REVENGE. Stasera nel main event tag team match tra campioni e #1 contenders. Purtroppo nessuna sfida femminile ma comunque tanta carne al fuoco!"

    Guerrero: "I 3Innovators saranno impegnati in tag team contro i 100%Machines, e mentre il loro leader Anthony Benjamin se la vedrà contro Seth Rollins!"

    thunder_logo_2018_2_1



    Borash: "Ma prima di tutto; il Titantron ci porta nell'ufficio di Mr.Fury, in compagnia proprio dell'Xtreme Champion e del suo collega, Vin Diesel. Ah si, c'è anche il suo assistente..."

    Guerrero: "Colleghiamoci subito con l'audio per sentire cosa sta succedendo"

    Fury: "Buonasera Seth, Vin... penso sia intuibile il motivo del perché vi ho riuniti qui. Come ben sappiamo questo è l'ultimo Thunder prima del PPV e tu mio caro Campione non hai un avversario designato contro cui mettere in palio il tuo alloro..."

    - Rollins non sa se esultare o meno; Vin Diesel vorrebbe dire qualcosa, ma Axel ricomincia a parlare -

    Fury: "Non ho finito... Non avevi l'avversario, fino a questo momento. Non posso permettere che un Campione non difenda la sua cintura ad un PPV e quindi girovagando nel Backstage, ho trovato un Wrestler che ha fatto molto bene ultimamente e che meritava una chance. Dovrebbe essere qui a momenti..."

    - La porta si apre lentamente, mostrando proprio il Wrestler di cui stava parlando Axel -

    Borash: "È TRIPLE H! TRIPLE H È COLUI CHE AFFRONTERÀ SETH ROLLINS A SALEM NIGHT REVENGE CON IN PALIO IL TITOLO XTREME!"


    - Vin Diesel va su tutte le furie e non riesce a contenere la rabbia -

    Diesel: "Non ci credo Fury! Sei veramente il solito! Non puoi fare ciò che ti pare e piace, e appena Mr.Nash verrà a sapere di ques-"

    Fury: "Stai tranquillo Vin, io so fare il mio lavoro e, devo aggiungere, anche molto bene. Ho già parlato a Mr.Nash di questa mia scelta ed è d'accordo con me!"

    Hot Mic: "Già, è d'accordo!"

    Diesel: "Tu stai zitto, che non hai un minimo voce in capitolo!"

    Rollins: "Io ne ho? Sono il Campione, dovrei averne!"

    Diesel: "Comunque controllerò personalmente che Mr.Nash sia a conoscenza di questa cosa!"

    - Vin Diesel esce dall'ufficio sbattendo la porta alle sue spalle -

    Fury: "Bene, ma per ora il Match è ufficializzato! Buona fortuna ad entrambi!"

    UFFICIALE: SETH ROLLINS VS TRIPLE H A SALEM NIGHT REVENGE


    thunder_logo_2018_2_1





    Borash: "L'opener vedrà impegnato per primo Cj Brown!"



    Guerrero: "Il secondo è Walter!"



    Borash: "E per ultimo Adam Cole!"

    Guerrero: Cole, Brown e WALTER iniziano con una fase di studio reciproco, poi Cole lascia il ring e lascia Brown e il generale del ring...

    Borash: infatti i due si chiudono in un lock up, che vede Cj in difficoltà, infatti nell'intesa WALTER domina le operazioni... Carica Brown sopra la testa e OVERHEAD Belly to Belly!
    L'austriaco adesso si avvicina in corsa a Brown che è accasciato nel corner...
    CANNONBALL, COSA WALTER NON PUÒ FARE!!!
    COVER!
    1!
    2!
    No, Adam Cole interrompe lo schienamento con un superkick al volto di WALTER, il quale si rialza e vi è un Face to face tra i due!!!

    Guerrero: Cole reagisce dopo il primo momento di codardia, nel frattempo anche Brown si rialza e va faccia a faccia con gli altri contendenti...
    Cole tira una chop sia a Brown che WALTER, ma quest'ultimo RIMANE IMMOBILE e manda entrambi gli atleti su un ginocchio con una chop a testa!!!
    Big Van Walter continua a choppare a destra e sinistra, poi connette uno standing cross body, che stende entrambi gli atleti che subiscono un brutto colpo...

    Borash: WALTER però non vuole chiudere l'intesa, infatti lascia il ring per prendere qualche oggetto, nel frattempo Cole e Brown si schiaffeggiano come due bambini.
    In seguito Brown reagisce con un HeadButt, segue una DDT!
    Entrambi sono stremati...

    WALTER nel frattempo prende un kendo Stick.

    Guerrero: WALTER attende con l'arma fuori dal ring, attenzione a Cole che lo nota e infatti vede WALTER entrare nel ring e lo intercetta con una importantissima baseball slide!
    Anche Cj Brown vede WALTER in difficoltà, prende la rincorsa per un suicide dive MA VIENE PRESO DALLE CORDE DA WALTER ANCORA PRIMA CHE POSSA SPICCARE IL VOLO, WALTER SE LO TIENE IN POSIZIONE DI POWERSLAM!!!
    MAMMA MIA, WALTER DISTRUGGE CJ BROWN LANCIANDOLO CON UNA POWERSLAM SUL NOSTRO TAVOLO CHE VIENE MANDATO IN FRANTUMI!!!

    *Il pubblico inneggia a degli
    ONLY SHIT! ONLY SHIT! ONLY SHIT!*

    Borash: WALTER è uno che non ha paura e rientra nel ring, Cole ha osservato tutta la scena e guarda WALTER dritto negli occhi in segno di sfida...
    WALTER SI INFURIA come un toro e colpisce il petto di Adam con ripetute devastanti chop, il quale diventa rosso fuoco dopo poco.

    Guerrero: Brown intanto si rialza a fatica e torna anche lui sul ring, ma si ritrova null'altro che chop da Walter che gli tira in faccia anche un kendo Stick portato nel ring poco prima!
    WALTER è super dominante stasera e vuole lasciare impresso il suo passaggio qui, in Royal Elite Federation...
    Sale sul Paletto e tenta una senton su Brown? Connessa!!!
    COVER!
    1!
    2!

    ATTENZIONE AL PANAMA PLAY BOY CHE INTERVIENE CON LA CORONA KICK SU WALTER, CHE CADE PER LA PRIMA VOLTA IN QUESTO MATCH!!!
    ALTRO COVER!!!
    1!
    .
    .
    .
    2!
    .
    .
    .
    Borash: CJ BROWN RINVIENE E CHIUDE COLE NELLA CALL ME BROWN E INTERROMPE IL TUTTO!!!
    (Camel clutch)

    Guerrero: Cole è in difficoltà, ma non si dà per vinto e riesce a toccare le corde e con molta fatica si riporta in piedi, Brown connette una DDT ma Cole si rialza immediatamente!!!
    Oh mio dio!!!
    Last Shot(Brainbuster on the knee) DAL NULLA, CJ BROWN SI ACCASCIA AL SUOLO!!!
    COVER!!!
    1!
    2!
    3!!!!!!

    [PUBBLICITA']



    thunder_logo_2018_2_1



    Borash: "Collegamento nel backstage, Hector! Vediamo Adam Cole che si sta riprendendo dal suo match appena svoltosi."

    Guerrero: "Viene avvicinato da uno dei suoi rivali del fatal-4 way che si disputerà a SALEM NIGHT REVENGE, Buddy Murphy. Tra i due stanno volando parole grosse. A un certo punto si fermano, ma che hanno visto?"

    Borash: "Walter, Anthony Benjamin e Shane O'Mac!"

    Guerrero: "Gli sguardi tra i 5 sembrano far scattare una rissa, ma ecco che prontamente vengono divisi. Meno male..."

    thunder_logo_2018_2_1



    Borash: "Siamo al secondo Match di serata, questa volta un 1 vs 1 tra l'Xtreme Champion, Seth Rollins!"



    Guerrero: "...e il Leader dei 3Innovators, Anthony Benjamin! Che proprio adesso sta facendo il suo ingresso, non accompagnato però dai suoi compari che, ricordiamo, hanno un Match tra poco contro gli Ex-Tag Team Champion, i 100% Machines!"



    Borash: "Ma non è questo il momento per parlare del prossimo Match; perché sta entrando proprio ora l'Architetto del Ring, che tra una settimana a Salem Night Revenge affronterà Triple H con in palio proprio il Titolo, come abbiamo sentito poco fa"

    Guerrero: "Non mi sorprenderei se partecipasse anche lui alle danze di questa sera. Ma non serve pensarci adesso, perché il Match sta iniziando. L'arbitro fa suonare il 'Gong' eh... si comincia!"

    Borash: "I due vanno per una prova di forza, vinta immediatamente dal Streampunk Viking che proietta a terra il suo avversario per chiuderlo in una Headlock"

    Guerrero: "Si rialza senza troppi problemi ed ora con l'aiuto delle corde si libera dell'avversario per poi provare un braccio teso... evitato da Benjamin e subito Big Boot. Elbow Drop e subito schienamento...

    1...
    Solo conto di 1!"

    Borash: "Inutile questo conteggio, utile solo a livello mentale. Intanto, The Steampunk Viking ha voluto riprovare una Headlock... questa volta Seth si libera con delle gomitate ed ora Sling Blade, seguita da questo Over Castle"

    Guerrero: "Adesso vuole però strafare, sale sul paletto ma è già arrivato il suo avversario che vorrebbe provare un Superplex... NO! L'Architetto del Ring lo colpisce con delle gomitate e per finire... Headbutt"

    Borash: "Ed il Leader degli Innovatori è giù! È a terra! Rollins si prepara, vorrebbe volare eh... NO! Benjamin non è stupido ed evita tutto rotolando al di fuori del Ring!"

    Guerrero: "È quasi costretto Seth ad uscire, ma sappiamo che quello non è il suo principale campo di battaglia. Prova comunque a portare a terra il suo avversario con questa STO, che viene però usata a vantaggio dallo Steampunk Viking per spedire il Campione contro le barricate! Che male!"

    1...
    2...
    3...

    Borash: "A furia di fare il giro della zona a bordo Ring, i due sono arrivati ad un passo dal nostro tavolo di commento. Adesso l'Architetto del Ring evita una Running Clothesline e porta l'avversario a cominciare una sfida a suon di pugni!
    Comincia Seth!"

    Guerrero: "Ricambia Benjamin!"

    Borash: "Seth!"

    Guerrero: "Benjamin!"

    Borash: "Seth!"

    Guerrero: "Benjamin!"

    Borash: "Seth..."

    Guerrero: "Benjamin..."

    Borash: "Seth..."

    Guerrero: "Benjamin... Benjamin! Ancora l'Innovatore per la terza volta ed ora German Suplex!"

    Borash: "Intanto il conto è arrivato a 6, i due devono sbrigarsi a tornare nel Ring... ma aspetta?! Anthony sembra avere altre intenzioni e comincia a togliere tutto dal nostro tavolo di commento!"

    7...
    8...

    Guerrero: "Adesso vuole afferrare Rollins, che però risolve tutto con una gomitata ed un Back Kick per poi tornare sul Ring! Deve affrettarsi Benjamin perché il conto è ormai a..."

    9...

    Borash: "Si getta disperato all'interno del Ring, ma sembra ancora dolorante!"

    Guerrero: "E grazie di averci disfatto il tavolo, per poi non usarlo... bravo"

    Borash: "Non è questo il momento di parlarne! I due sono in piedi e The Steampunk Viking vuole provare una Powerbomb... NO!"

    Guerrero: "Si libera Seth Rollins e va con la sua Avada Kedavra! A segno!"

    Borash: "Potrebbe e sembra voler andare allo Schienamento..."



    Borash e Guerrero: "ATTENZIONE THE GAME IS HERE!"

    Guerrero: "Non ci posso credere! Sarà venuto per darci e per dare un anticipo a Rollins di ciò che accadrà a Salem Night Revenge?!"

    Borash: "Non lo so, ma l'Architetto è pronto ad ogni situazione! Sta aspettando sul Ring, mentre si guarda intorno!"

    Guerrero: "Sbaglio o solo io sento la musica? Non vedo arrivare Triple H da nessuna parte!"

    Borash: "NO! Questa è solo una distrazione ed Anthony Benjamin ne approfitta per provare un Roll-Up!!

    1...
    2...
    Per un nonnulla Rollins alza la spalla!"


    Guerrero: "Incredibile! Adesso il Leader dei 3Innovators va a segno con questa Sitout Tiger Bomb!"

    Borash: "Riesce adesso a chiudere la Sharpshooter, ma nulla da fare perché è Rope Break per Rollins! The Steampunk Viking prova ad allontanarlo verso le corde, ma l'Xtreme Champion riesce a spedirlo via"

    Guerrero: "L'Architteto del Ring vuole provare un braccio teso, evitato da Anthony che riesce dove l'avversario non è riuscito con questa Corner Clothesline. Ora lo porta sulla cima del paletto e... TOP ROPE SILVER SPOON DDT!"

    Borash: "Potrebbe provare lo Schienamento, ma Rollins esce fuori dal Ring. Lo segue il suo avversario che lo spedisce contro i gradoni d'acciaio!"

    1...
    2...
    3...
    4...

    Guerrero: "Sembra volerlo mettere sul nostro tavolo, ma Seth riesce a liberarsi della presa con questo Back Body Drop!"

    5...
    6...

    Borash: "Adesso è lui a spedire Benjamin contro i sostegni d'acciaio del Ring. Intanto Rollins sale sul Ring e lo conquista, è l'Innovatore a dover tentare l'assalto adesso!"

    7...
    8...

    Guerrero: "Il tempo sta scadendo ed Anthony deve entrare obbligatoriamente! L'Architetto del Ring non si fa sorprendere e lo carica con Stomp e pugni, trovando il vantaggio premeditato!"

    Borash: "Arriva anche un Somersault Senton e Standing Shooting Star Press, prova anche il conteggio...

    1...
    2...
    Niente da fare, serve di più per buttarlo a terra!"

    Guerrero: "Seth è stanco di questo Match, vuole chiuderlo al più presto per pensare al PPV e chiama la sua mossa migliore... IL CURB STOMP!"

    Borash: "È tutto pronto! Tutto in posizione! L'Architetto del Ring prende la rincorsa eh..."

    Borash e Guerrero: "NO! EVITA BENJAMIN E VA SEGNO CON QUESTO SUPERKICK! POI... WINDBLAST! DOPO LA CODEBREAKER, ROLLINS È STATO CHIUSO NELLA TRIANGLE CHOKE!"

    Guerrero: "NON RESISTE MOLTO E L'XTREME CHAMPION CEDE!"

    Borash: "Il vincitore di questo splendido Match è... The Steampunk Viking, Anthony Benjamin!"


    thunder_logo_2018_2_1



    corridoio1_14

    Andiamo nei corridoi REF. Vin Diesel sta passeggiando abbastanza tranquillamente, quando va a sbattere contro qualcosa (qualcuno) di molto voluminoso. Vediamo una pancia “abbondante” e una vestaglia nera e argento.



    Diesel: “Ah, sei tu. Desideri?”

    Le telecamere allargano la visuale. Come aspettavamo, è Walter.

    Walter: “Non è ovvio, dopo ciò che è successo a In Our House?”

    Vin Diesel è molto tranquillo, nonostante lo sguardo minaccioso dell’austriaco.

    Diesel: “Che c’è da discutere? Shane è stato abbastanza bravo da fregarti sulla velocità e astuzia, ma non abbastanza da rientrare in tempo nel ring per il conto di 10. Esito pulito: nessuno dei due entrerà nel fatal-4 way per il MITB Briefcase. E ora se vuoi scusarmi”

    Walter non sembra volersi spostare.

    Walter: “Non finisce così facilmente, Vin Diesel. Dammi quel posto, o ti mostrerò come si contratta da noi in Austria…”

    Vin Diesel non è impaurito dal tono minaccioso dell’ex PWG World Champion

    Diesel: “Oseresti minacciare un dirigente?”

    Walter non risponde. Lo prende per il colletto e lo appende al muro. Ma ecco una voce!

    ???: “Calma, bestione, calma. Non c’è bisogno.”

    11429767_467202450106223_299477629_n_2



    Mr. Fury! The Master arriva nell’area e sembra calmare il colosso tedesco.

    Fury: “Non c’è bisogno di tutto ciò. Ho sempre apprezzato la crudeltà.
    Sei dentro!”

    Vin Diesel sembra voler protestare ma…

    Fury: “Vin, mi hai rotto le uova nel paniere poco fa? E ora ti ricambio il favore. Buona fortuna Walter!”

    Il collegamento stacca.



    thunder_logo_2018_2_1



    Borash: Ed adesso ci aspetta quello che speriamo sarà un entusiasmante tag team match signore e signori.
    Sulla carta potrebbe apparire sbilanciato a qualcuno, ma da questi match non si può mai sapere, qualcuno potrebbe sottovalutare la minaccia e finire beffato oppure potrebbe sopravvalutare le proprie forze e venire schiacciato in pochi istanti.

    Guerrero: Si Jeremy ma non essere così enigmatico sii chiaro per la gente che segue da casa, da una parte questa sera ci saranno i 100% Machines, gli ex campioni di coppia Brian Cage e Absolute Andy accompagnati come loro solito da Dario Cueto, dall'altra due dei tre ragazzi che da un po' stanno cercando di farsi un nome qui, Pyro e Tesla in rappresentanza dei 3Innovators.



    Borash: Ed eccoli qui, gli ex campioni Andy e Brian che, alle porte della rivincita in ppv contro la Legion, sono duri e determinati a non concedersi scivoloni che potrebbero guastare il morale in vista del match con in palio le cinture.



    Guerrero: Ma dovranno comunque stare attenti, i ragazzi che hanno contro non hanno ancora raggiunto traguardi importanti qui ma da quando sono arrivati hanno sempre costretto gli avversari a qualche scorrettezza per trionfare e potrebbe non fare differenza.
    Intanto i quattro sono nel quadrato e discutono per chi deve cominciare e da una parte resta Cage mentre dall'altra inizia Pyro che rassicura il compagno affermando di potercela fare e la campana viene suonata.
    I due si osservano per un certo periodo poi Raffaele chiama il lock up, una pazzia vista la mole di Brian, ma lui vuole provarci comunque.
    Il membro degli ex campioni tag team sorride e accetta la sfida afferrandogli la mano...che l'Armored Steampunk è sveltissimo a torcere in un wrist lock!
    Il Border Patrol digrigna i denti e sbuffa, sembra soffrire parecchio la stretta, porta la mano libera a toccarsi il polso mentre Pyro si accorge del vantaggio e continua ad infierire, situazione parecchio paradossale.
    Raffaele torce ancora il braccio dell'altro che digrigna ancora i denti...ma questa volta in un sorriso mefistofelico, mentre si rimette tranquillamente in piedi.
    Il membro degli Innovators è confuso e da ancora una torsione al polso, e Cage finge di provare dolore in maniera platealmente falsa prima di scoppiare a ridere ed iniziare a trascinare Pyro come un cane al guinzaglio verso il suo angolo.

    Borash: Il ragazzo Steampunk sembra comprendere solo ora l'errore e lascia il braccio dell'avversario, ma è troppo tardi perché l'altro lo afferra per i capelli e gli rifila una ginocchiata nell'addome che lo piega in due prima di trasportarlo e lanciarlo con ben poca grazia all'angolo dove inizia a tartassarlo di shoulder block.
    Dopo quattro o cinque botte devastanti lo inchioda lì offrendo la spalla ad Andy, che non si fa attendere e prende il tag.
    Il tedesco prende la rincorsa e appena Brian si sposta schiaccia il povero Raffaele con una devastante body avalance e poi continua ad infierire con dei lariat all'angolo, anche lui si ferma dopo un po tenendo bloccato l'altro ed offrendo la spalla al compagno che non si fa attendere e prende a sua volta il tag.
    Serie di calci e pugni di Cage su un Pyro più morto che vivo...ma arriva alla riscossa Tesla che si è stufato di attendere osservando il massacro e corre contro il The Fucking Machine.
    Però anche Mr 100% non vuole stare ad osservare il compagno venire attaccato e si getta nel ring arrivando dal fianco di un inconsapevole Tesla che si becca un european uppercut che arriva dritto dritto dalla fiancata di sinistra come un treno e lo manda completamente scombussolato a prendere il rebound alle corde laterali e a tornare verso i suoi carnefici.

    Guerrero: Ed Andy ha anche richiamato Cage, quindi Franz arriva, viene alzato e lanciato all'indietro in pop-up dal tedesco ed afferrato e schiantato da un samoan drop di Brian finendo per rotolare fuori dal quadrato.
    Il massacro di Pyro può continuare...ma lui ha avuto il tempo di riprendersi e come un missile investe Andy con una sling blade.
    Si rialza...e assaggia la suola di Cage che lo stende con un superkick.
    L'ex Impact wrestling fa rialzare il suo compagno, un po' stordito dalla botta ma tutto intero, i due afferrano il povero Raffaele da terra e lo sollevano tenendolo sulle braccia come se fosse seduto su una sedia, quindi prendono la rincorsa verso l'angolo...e ve lo lanciano contro di faccia!
    Lui torna indietro stordito, e viene sollevato e schiantato con un doppio back suplex.
    I due sembrano soddisfatti, ed infatti vanno verso l'angolo e Brian da il cambio ad Andy, che sale sul paletto e si lancia con uno stupendo moonsault che schiaccia il lottatore Steampunk.
    Prova il primo pin del match:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    Kick out non si sa come dell'avversario!
    Il tedesco però non sembra deluso, solo infastidito, lo rialza sbuffando, lo abbranca, lo solleva e lo schianta con un atomic drop e poi lo livella con un lariat alla nuca.
    Lo riafferra e lo mette in posizione andando a segno con una snap suplex, ritenta il pin:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    Dice ancora di no Pyro! Il membro degli innovators resiste!

    Borash: Ma per quanto ancora?! Andy gli solleva la faccia per i capelli in direzione di Cage e si mette a ridere con il compagno...MA CAGE VOLA GIÙ DALL'APRON!
    Attimo di stupore per il tedesco che vede il compagno volare giù e sbattere il volto contro i gradoni finendo ko, prima di vedere Tesla saltare agile per quanto ancora intontito sull'apron al suo posto.
    Mr. 100% fa per lanciarsi contro l'altro avversario, ma qualcuno lo trattiene...PYRO GLI TIENE IL PIEDE!
    Andy lo scrolla...MA HA GUADAGNATO IL TEMPO NECESSARIO PERCHÉ IL COMPAGNO SI LANCIASSE ED ANDASSE A SEGNO CON UNO SPRINGBOARD ELBOW SMASH!
    Non ci credo, Franz va a verificare le condizioni di Raffaele e lo rialza, i due si guardano e poi osservano Andy che si sta rimettendo in piedi...e partono all'attacco!
    Doppio dropkick che manda il tedesco contro le corde costringendolo al rebound, torna indietro e sulla strada si trova Tesla, che con un certo sforzo lo solleva...FORNENDO L'ASSIST ALLA POP UP CUTTER DEL COMPAGNO!
    Provano il pin:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    Kick out di Andy!
    Ma ora Mr 100% è quello solo, ed infatti Pyro va a dare il tag al compagno...SPRINGBOARD ELBOW DROP DI TESLA!
    Pin di nuovo:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    ANCORA TROPPO POCO! Non ci credo, i due devono sfruttare al massimo il momento...E LO SANNO, PERCHÉ FRANZ SALE SULLA CORDA PIÙ ALTA!
    Aspetta che Andy si rialzi e che intontito si volti verso di lui...MISSILE DI TESLA!
    ANDY È GIÙ, È GIÙ!
    Pin:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    NOOOOOOOOOOOOOO KICK OUT DEL TEDESCO, NON CI POSSO CREDERE!
    E nemmeno loro, si guardano stupiti...ma la vogliono chiudere.

    Guerrero: Altro tag, questa volta è Pyro l'uomo legale, sale sul paletto mentre Tesla va a sollevare Andy

    MA DARIO CUETO SALTA SULL'APRON MINACCIANDO DI FARE IRRUZIONE!
    Tutti si voltano a guardarlo e l'arbitro corre a fermarlo...E SEDIATA SULLA SCHIENA DI TESLA CHE CROLLA AL TAPPETO!
    CAGE È NEL RING CON UNA SEDIA IN MANO, PYRO PROVA A SALTARE...MA SI BECCA LA SEDIATA IN FACCIA AL VOLO!
    Briam rialza Andy e lancia fuori Franz prima di seguirlo mentre Dario scende dall'apron permettendo all'arbitro di girarsi...proprio per vedere Andy tenere sollevato in crucifix il povero Raffaele...DIE-A KLASSE!
    Pin:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    3!!!
    Altra sconfitta sporca per gli Innovators ma ennesimo successo per i 100% Machines grazie ad un provvidenziale Dario Cueto


    thunder_logo_2018_2_1





    Borash: “Un momento! Prince Devitt!”

    348b9c4444098adddd353887606a108f_1

    Guerrero: “Si ma sta risuonando la theme degli S-Rank. E infatti arrivano anche Austin Theory, Buddy Murpny e Drew McIntyre!”

    [Prince Devitt sale sul ring. I 3Innovators e i 100% Machines sono ancora nel ring]

    Devitt: “Calma ragazzi, calma.
    So che avete appena finito di pestarvi. E credetemi, sarei tentato di mettere le mani addosso a quei 3 pagliacci Steampunk, ma stasera nessuno di voi è il nostro obiettivo. Lo siete VOI, luridi inglesi!”

    [Prince Devitt e i suoi si girano verso la Legion, che è ancora al commento, e in tutta risposta alzano le championship belts in risposta]

    Devitt: “Io sarò impegnato presto a prendere a calci nel culo quella merda di Anthony Benjamin, ma Drew McIntyre e Austin Theory vogliono i World Tag Team Titles. Quindi …”

    Borash: “Qualcuno però non sembra molto d’accordo, e si fa sentire.”

    Guerrero: “Qualcuno che ha le sue ragioni, eh.”

    429471_319391238109498649326025_n_3



    Andy: “Ferma un attimo, Fergal. Se qualcuno metterà le mani su quei titoli saremo NOI. È da C.O.R. che aspettiamo l’occasione di riprenderci ciò che ci è stato tolto per una semplice botta di fortuna. Quindi fatevi da parte.”

    dario_cueto_1



    Cueto: “Veramente, Mr. Devitt…
    Come manager e avvocato dei 100% Machines, le ricordo che i miei clienti hanno la rematch clause da contratto. E voi non avete alcun diritto di pretendere title shots dalla Legion. Quindi se proprio volete essere sconfitti, almeno attendete che le cinture tornino nelle mani dei legittimi proprietari…”

    Borash: “I membri di tutti i team si guardano in cagnesco…”

    Guerrero: “E su queste immagini, pubblicità!”


    thunder_logo_2018_2_1





    Borash: "Dopo la pausa pubblicitaria andiamo col main event! Ecco arrivare Andrade Cien Almas!"

    Guerrero: "EL IDOLO!!!"



    Borash: "Ecco l'avversario del campione World in PPV, Bobby Roode!"

    Guerrero: "Questo main event ha uno star power molto alto!"



    Borash: "Ecco il primo dei loro avversari, Player 1"

    Guerrero: "Sguardi di sfida tra lui e Andrade Cien Almas!"



    Borash: "Completiamo tutto con Chris Hero!"

    Guerrero: "Di fatto nel ring abbiamo 4 dei piu importanti sfidanti del ppv!"

    Borash: “Main Event, gente! Ma chi ha fatto questi team?
    Chris Hero sta guardando schifato Evil 1, mentre Bobby Roode e Andrade Cien Almas stanno litigando su chi debba iniziare. E Zelina Vega manda impropri al Glorious One, andiamo bene. La campanella è suonata da mò, e l’arbitro intima ai 4 di decidere chi deve iniziare. Ecco! Bobby Roode da una parte, Evil 1 dall’altra. Il Big Dog e l’It Factor si guardano in cagnesco, con Bobby Roode che sfotte la maschera del rivale.
    E prendendo la rincorsa alle corde si mollano a vicenda una spallata in corsa! Ouch! Roode parte di nuovo, Evil 1 fa la stessa cosa…mamma mia! Running Crossbody da parte del finalista del C.O.R. Tournament, che stasera ha modo di prendersi una rivincita parziale!”

    Guerrero: “Evil 1 rialza l’ex R.E.F. World Tag Team Champion, che però lo colpisce agli occhi e gli applica una headlock! I due fisicamente (a livello di peso e altezza, intendo) sono identici; pugni di Evil 1 nella pancia di Bobby Roode, che poi viene spinto alle corde… no! Spallata dell’ex membro del Bullet Club! Roode deride il suo avversario al suolo, poi parte in corsa…
    Ma Evil 1 si rialza! Leapfrog del 8-Bit Luchador e poi ….OH CAZZO! POWERSLAM!!! Evil 1 schianta Bobby Roode al suolo! E aggiunge una back senton! Cover, cover!

    Uno! Due! …

    Solo due. Che botta però che ha preso il Glorioso. Ora lo rialza e lo prepara forse per la River City Ranson, la sua Stunner…ma Roode reversa! Jawbreaker! Bobby Roode si tiene la schiena mentre Evil 1 cerca riparo all’angolo.”

    Borash: “Hector, nota come Chris Hero stia urlando a Evil 1 di impegnarsi di più, mentre Andrade Cien Almas sta dicendo a Bobby Roode che non lo pensava così scarso. Wow, che team working! Evil 1 è all’angolo, Bobby Roode gli sferra delle spallate in piena pancia.
    Lo carica…back suplex! Ma ecco che Andrade Cien Almas gli sta dicendo <<non sai fare di meglio?>>. Roode non è uno che accetta tali critiche, s’avvicina a quello che dovrebbe essere il suo tag team partner e…gli molla un ceffone sonoro!
    Peccato che per il regolamento del pro wrestling valga come tag, quindi dentro El Idolo! Bobby Roode torna sul ring apron, questi 2 manco si sforzano di provare a collaborare. Dentro Almas che va da Evil 1…lo prende e prova a sollevarlo ….
    FALCON PUNCH!!! Pugno stile boxe per Evil 1!”

    Guerrero: “Andrade Cien Almas va giù come una pera cotta, mentre il Big Dog ripara all’angolo. Attenzione! Chris Hero stufo di tutto ciò si piglia il tag! Dentro il Knock-Out Artist! Bobby Roode appena lo vede arrivare scende dal ring apron dicendo al rivale del PPV: <<non è ancora il momento, abbi pazienza!>>
    Hero molla un tremendo braccio teso al Sentinela Del Espacio, poi un suplex! E running back senton! Cover!

    Uno! Due! …

    Solo conto di 2, ma solo perché Zelina Vega ci mette del suo! Chris Hero va a discutere con la manager dell’Internantional Champion, che intanto si sta riprendendo. L’ex La Sombra va a prendere Chris Hero … TORNADO DDT! Connessa! E moonsault! Ora prova lui il pinfall!

    Uno! … Due! …

    Solo conto di 2 anche per lui.”

    Borash: “Si sta dimostrando un match più combattuto di quanto pensassimo, wow! Andrade salta per il La Quebrada …
    Ma Hero si sposta all’ultimo! Brutta botta per El Idolo! Andrade si sta rialzando, Evil 1 intanto va a dare fastidio a Zelina Vega …. DEATH ELBOW! E … HERO’S WELCOME! Mamma mia che combo tremenda subita da Almas, e vediamo Bobby Roode ridersela!

    Uno! …
    Due! …

    E tre! Chris Hero porta a casa questo match per il suo team! Chris Hero si vede le mani alzate al cielo dall’arbitro che gli consegna la cintura, mentre Bobby Roode sembra stia dicendo al suo rivale del PPV che questa volta vincerà lui. Sotto queste immagini vi salutiamo, buona notte!”

    Edited by AleKodokan89 - 23/10/2018, 00:13
  10. .
    enterprise_center_st_louis_missour

    Le telecamere ci portano all’interno del Enterprise Center di St. Louis, Missouri. Questa sera, come sempre nei live event In Our House, c’è Nicholas Angel.

    Angel: “Che vi posso dire? Ci risiamo.
    Emyx Riddle ha chiesto una scissione momentanea del contratto a tempo indeterminato, e ciò ha portato la dirigenza a stabilire per Salem Night Revenge un fatal-4 way a eliminazione per riassegnare la valigetta. Quindi eccoci a una nuova edizione di IN OUR HOUSE! Stasera avremo i primi due match!”

    ref_in_our_house_3



    43497149_557706698012974_6995498588327378944_n

    Angel: “Il primo match vede opposti Buddy Murphy e Marty Scurll. Match non esattamente nel pieno del regolamento tra Marty Scurll e il membro degli S-Rank. Buddy inizia come al solito con una dimostrazione di classe alternando buona tecnica, colpi velocissimi e mosse flying. Marty da un lato reagisce come può alternandosi tra manovre cruiser e colpi molto scorretti.
    La fase di Heat è tutta a favore del Villain inglese, che mette in difficoltà il compagno di Alexa Bliss con manovre al tappeto e un sacco di scorrettezze. La fine sembra arrivare quando Scurll connette la Party’s Over, ma Murphy esce al conto di 2.
    Marty si sente pronto a chiudere la contesa, prepara il Tombstone Piledriver, ma Buddy Riversa tutto e la Murphy’s Law #1 chiude le ostilità.”

    ref_in_our_house_3



    43626645_278006949491289_4006321776899391488_n

    Angel: “Secondo match di questa serata abbiamo il capitano dei 3Innovators Anthony Benjamin e il New York Rabid Dude Cj Brown. La folla è tutta dalla parte del newyorkese di origini portoricane, mentre il pirata steampunk si prende beatamente gioco della folla, che non smette di insultarlo. Notare che Mr. Fury ha vietato la presenza di Francesco Tesla e Raffaele Pyro, e se interverranno Anthony Benjamin perderà a tavolino il match. Giusto così.
    Brown approfitta di un momento di distrazione di Benjamin per atterrarlo e riempirlo di pugni. Benjamin cerca di sgattaiolare giù dalle corde, ma Brown lo recupera e va di gutwrench suplex. Sbaglia però perché quando Anthony è all’angolo impiega troppo tempo a provare lo Stinger Splash, cosa che consente a Benjamin di reagire.
    Colpi durissimi da parte del leader dei 3Innovators. Ottima la fase di grappling da parte sua (non senza qualche scorrettezza), soprattutto se alternata con la resistenza tutta brawler del suo avversario. La vittoria sorride allo Steampunk Vikyng che chiude con la combo Superkick/Discus Clothesline.”

    Angel: “Noi ci vediamo settimana prossima per la seconda edizione di In Our House versione MITB Briefcase! CIAO!”

    Edited by AleKodokan89 - 14/10/2018, 13:34
  11. .
    Per il secondo anno consecutivo, la valigetta del MITB si rivela un oggetto maledetto. Se un anno fa era stato Adam Rose a pagarne le conseguenze, quest anno tocca a Emyx Riddle. L'ex Xtreme Champion ha sfruttato l'infortunio rimediato contro Seth Rollins per comunicare alla dirigenza che ha bisogno di un periodo di stop per problemi personali.
    "The Riddler" ha lasciato detto che tornerà a breve a riprendersi ciò che è suo

    La rispettiva MITB briefcase, come prontamente annunciato da Mr. Fury verrà riassegnata a SALEM NIGHT REVENGE, con un elimination fatal 4 way match a cui si accederà per qualificazione

    thumbtack_jack

  12. .
    RuppArena_lexington_kentucky

    [REF THUNDER 132 RUPP ARENA, LEXINGTON, KENTUCKY]



    Borash: "Benvenuti a tutti gente!!! Thunder 132. CAESAR OF ROME 2018 consegnato agli archivi. Titoli che passano di mano, alcuni che restano dove sono e abbiamo incoronato il Cesare del 2018!"

    Guerrero: "Bobby Roode s'è portato a casa il trofeo. Ciò vuol dire che a S.N.R. andrà lui a sfidare il campione."

    thunder_logo018_3



    [Dark Match: Bully Ray vs Sheamus finisce in no contest per doppio count out]

    thunder_logo018_3





    Borash: “Chris is Awesome di Viro the Virus interrompe il silenzio in arena. Chris Hero si palesa sullo stage, con cintura in vita e completo elegante.”

    Guerrero: “Sale sul ring alzando la cintura in faccia a tutti i presenti nelle prime file e poi si fa dare un microfono dallo staff”

    hero_3_1

    Hero: “Bene! Bene!! Bene!!! Dopo aver fatto così tanto male ad Adam Cole da infortunarlo dopo aver costretto Aleister Black a prendere le sue cose e a non farsi più vedere in giro, a Ceasar of Rome ho sconfitto una volta per tutte anche Prince Devitt imponendomi una volta per tutte come volto indiscusso della Royal Elite Federation! Quanti di voi credevano in me? Quanti? Nessuno! Eppure come ho sempre fatto da un anno a questa parte vi ho smentito e vi ho mandato a casa piagnucolando dalle vostre grasse mogli... Non sarà diverso contro Bobby Roode, ne potete stare certi. Che cosa ha di diverso rispetto agli altri? Che cosa dovrebbe avere in più? La risposta è tanto semplice quanto scontata: Nulla! A Salem Night Revenge sarà solo una tacca in più nel regno più dominante della storia della REF!”

    Borash: “Parole dure quelle del Young-KO-Kid…”

    Guerrero: “Io mi chiedo ora chi…”



    Borash: “Oh-oh! Ecco chi! Le note di GLORIOUS DOMINATION risuonano, sta arrivando il vincitore del C.O.R. Tournament 2018, Bobby Roode!”

    roode_entrance_0

    Guerrero: “Di nuovo sfida per Hero da parte di una sua vecchia conoscenza, un suo alleato anche dopo la scissione del Club. Il Glorious One ha un sorriso a 64 denti stampato sul volto. Entra nel ring e fissa la cintura, applaudendo ironicamente.”

    Roode: “Bravo, Chris, bravo…”

    [Hero sa che non c’è da fidarsi del canadese, e lo guarda stando sulla difensiva]

    Roode: “Sei riuscito a battere un Fergal Devitt ormai con la testa da un’altra parte, altrimenti saresti soccombuto. Ti senti ancora fiero?”

    [Hero se la ride]

    Hero: “Parla quello che per arrivare a potermi sfidare ha battuto in finale un buffone mascherato che si crede uscito da un videogioco, vincendo l’edizione del C.O.R. con meno star power di sempre. Sai benissimo che con un Fergal al 100% delle forze, senza l’aiuto di quei 3 buffoni Steampunk…ora non saresti qua.”

    [Roode fa un gesto con la mano come a dire “ok, te lo concedo”]

    roode_promo_1

    Roode: “Usa tutte le scuse che vuoi, Chris. Ma la realtà dei fatti è che a Salem Night Revenge sarà io, contro te, per quel titolo per cui non ho mai avuto occasioni serie. Dopo Salem Night Revenge l’imperatore della REF sarà anche il campione e tutto ciò sarà …
    GLORIOSO.”

    [Hero non fa una piega, s’avvicina alle corde.]

    Hero: “Bene ok hai detto la tua dose di cazzate, puoi andartene ora?”

    Borash: “Tra i due c’è tensione, nessuno vuole andarsene…”

    Guerrero: “Però per fortuna dopo sguardi interminabili Roode se ne va e dice al suo ex amico: ci vediamo presto!”


    thunder_logo018_3





    Borash: "Direi allora di andare con l'opener di questa puntata di Thunder! Il primo che arriva è Cj Brown!"

    Guerrero: "Vediamo chi affronterà!"



    Borash: "Marty Scurll!!! Un avversario dei più tosti!"

    Guerrero: iniziamo subito forte con Brown che si butta su Marty con una veloce combinazione di big boot seguita da una standing cross body con schienamento!
    1 e basta!
    Ci vuole ben altro per liberarsi del villain, che però ha subito il colpo e rimane a terra qualche istante...

    Borash: conosciamo Marty per bene,
    Brown si avvicina incautamente e viene portato violentemente a terra dal suo avversario con uno sgambetto, Cj infatti atterra di denti sul mat e urla di dolore!
    "Party Marty" torna a lavorare sul corpo di Brown colpendo con degli stomp ogni singolo dito delle mani ripetutamente, poi va a lavorare agli arti inferiori con manovre come questo spezza gambe, segue il cover!
    Solamente 1 per Marty,
    questo match potrebbe essere pericoloso per la salute mentale di Brown, il quale è vittima Delle grinfie di scurll, infatti il villain ora attende che Cj si mette in ginocchio e esegue una snap DDT, poi segue la Figure 4 Leglock!

    Guerrero: Brown urla nuovamente,
    e si trova in difficoltà,
    ma con qualche sforzo in più riesce a raggiungere le corde e a richiamare l'attenzione dell'arbitro di gara per farsi liberare dalla presa del villain!
    Brown si rialza con fatica e zoppicante si avvicina a Marty, face to face tra i due,
    attenzione a Cj che trova le forze per un buon headbutt che ristabilisce le gerarchie!
    Notiamo ora lo "street dog" togliere una delle due ginocchiere del suo attire per esporre il ginocchio,
    mette Marty in ginocchio per il mento e poi vi è un devastante Knee Strike al volto! Andale Cj, COVER!
    1!
    2! Marty esce nuovamente!
    Ma Cj non pare ormai sorpreso!
    Segue infatti una rapida combinazione di lariat e running DDT!

    Borash: i due tornano in piedi dopo alcuni secondi e dopo una serie di scazzottate tra loro, Marty rotola sotto Cj e l'arbitro di gara non nota il Low Blow ai danni di Brown, perché precendentemente era stato mandato a terra per errore dall'impatto della capriola del villain!
    Marty tenta il roll up che gli regala lo schienamento vincente, ma l'arbitro è incosciente, quindi tutto da rifare per "party Marty"!

    Scurll: SILENCE ON THE SET!
    SILENCE ON THE SET, PLEASE!
    AHAHAHAHAHAH!

    Guerrero: dopo la infame risata di Marty,
    Brown si ritrova le dita dolosamente separate, l'azione diventa molto veloce e Marty vuole chiudere l'incontro...
    Prima esegue la sua tipica Just kidding!
    (Superkick al ginocchio seguito da superkick al volto)
    Cj purtroppo è incosciente, siamo alle battute finali.

    Borash: infatti adesso intrappola Brown ed è tempo di RAINMAKER!!!
    Marty vuole essere sicuro che Brown non esca da un nuovo schienamento e se lo carica sulla schiena,
    esegue la sua letale BIRD OF PREY!
    (Reverse Crucifix Side Slam)
    SCHIENAMENTO!!!
    1!
    2!
    3!!! Cj non ha avuto speranza sin dall'inizio, e questa vittoria di
    Marty scurll ne è la prova!!!

    thunder_logo018_3



    10906744_10204348912737941_1820704663_o_0

    Borash: “Hector, ci chiedono il collegamento backstage!”

    Guerrero: “Eh si Jeremy. Roba grossa. Vediamo Axel Fury, sempre accompagnato da Hot Mic, congratularsi col rientrante Triple H per la vittoria a Caesar Of Rome…”

    Fury: “Hunter, sapevo di poter contare su di te! Gliele hai proprio suonate, come ai vecchi tempi.”

    Borash: “Il King Of Kings ride soddisfatto.”

    Guerrero: “Avrà la sua età ma rifilare calci nel culo gli piace ancora!”

    Hunter: “Niente, Mr Fury. Ma come sai io non faccio niente per niente, e ci sarebbe ancora una clausola di rematch che devo sfruttare.”

    Fury: “Certamente. Dunque, …”

    [Si sente un applaudire in lontananza. I due si voltano, e non sembrano apprezzare ciò che vedono]

    Borash: “Chi è? Chi è?”

    Guerrero: “Sono Vin Diesel e Shane McMahon. Non capisco perché stanno sorridendo”

    Fury: “Che hai da ridere, Vin? Vi abbiamo presi a pedate nel culo. Vi abbiamo dimostrato chi detiene il potere. Cosa ci fai ancora qua?”

    Diesel: “Per sfidarti, Axel”

    [Triple H e The Master si guardano, scoppiando in una fragorosa risata]


    Fury: “AHAHAHAHAH. Voi….sfidare NOI? Vin, né io né Hunter abbiamo tempo da perdere con voi. Ma voglio farmi due risate, che hai in mente?”

    [Vin Diesel tira fuori un contratto lasciato in bianco in alcuni punti. Lo mostra ad Axel, ma Fury lo passa subito in mano al suo avvocato/manager/maggiordomo Hot Mic, che lo legge]

    Diesel: “Tra due mesi dovremo mettere in scena R.E.F. PANDEMONIUM. Sai meglio di me cosa significa. La sera delle sfide a squadre. 5 dei tuoi contro 5 dei miei. Ci stai? Hai 2 mesi per assemblare il tutto.”

    [Fury sembra pensarci su]

    Fury: “Mettiamola cosi, Vin. Sei fortunato. Se la proposta fosse stata un altro 1-1 avrei rifiutato. Ma prenderti a calci nel culo moralmente con un dream team assemblato da me…mi piace. Sfida accettata. Ma ti ricordo il tuo ruolo da co-GM. Tra 1 mese ci sarà Salem Night Revenge e abbiamo degli scontri da organizzare..”

    [Vin alza le mani]

    Diesel: “Stai tranquillo, Axel. Non sono come certi che antepongono i propri interessi al bene della R.E.F.”

    Borash: “Vin s’allontana con Shane O’Mac. Sguardi di sfida…”

    Guerrero: “Questo significa GUERRA!”


    thunder_logo018_3



    big_damo_1

    Andiamo nel backstage. Viene inquadrato Big Damo. A un certo punto ecco arrivare i 3Innovators. Parla Anthony Benjamin, mentre Raffaele Pyro e Francesco Tesla suonano alcuni strumenti musicali creati da loro sul loro stile steampunk.

    Benjamin: “Allora, grassone, sei solo soletto?”

    Borash: “Notare come la Belfast Beast li stia ignorando.”

    Guerrero: “Meno male per loro, oserei dire.”

    Benjamin: “Ah giusto! Il tuo caro amico Alexander Wolfe t’ha abbandonato! Ragazzi, dovremmo fargli compagnia!”

    […]

    ???: “Non credo che serva. Andatevene o vi faccio capire quanto posso essere pericoloso. Se avete le palle perché non sfidate me e lui tra poco?”

    Borash: “Le telecamere non ci vengono in aiuto. Chi è? Chi è?”

    Guerrero: “Non lo so ma i 3Innovators sorridono e se ne vanno. Damo stesso sorride vedendo (almeno lui) il nuovo arrivato.”

    thunder_logo018_3



    Guerrero: Match per il #1 Contendership per il titolo Bellatrix tra Natalya e Kairi Hojo.



    Borash: La prima a entrare è Natalya. La canadese sembra sicura di sé e pregusta la vittoria dell’incontro.



    Guerrero: Con una nuova theme song fa il suo ingresso Kairi Hojo.

    Borash: L’arbitro fa cominciare la contesa e la Hojo atterra la figlia d’arte con un Lou Thesz Press e la tempesta di pugni sul volto! Si sta vendicando del violento attacco subito giorni prima!!! Natalya striscia verso le corde afferrandole e ottenendo un attimo di pausa. Le due si rialzano e la piratessa blocca la sua avversaria con una Headlock, ma il membro femminile della Hart Dynasty la spinge verso le corde e si libera per mezzo di una Irish Whip ma la giapponese va con una Headscissor che stordisce la canadese, la fa rialzare e … TOKYO SLAM! Buona Alabama Slam dalla Hojo che tenta lo schienamento!

    1

    2

    NO! Natalya alza la spalla.

    Guerrero: La Hojo fa rialzare Natalya e va con una Irish Whip ma la Queen of Harts va con una Running Knee allo stomaco che fa piegare in due la Onna Kaizoku per poi atterrarla con una Snap DDT. La trascina vicino alle corde e … CATAPULT BACKBREAKER! La Dungeon Diva sta dando mostra delle sue doti tecniche. La figlia di Jim Neidhart afferra la ex-Stardom, ma quest’ultima reagisce con una Headbutt che fa barcollare verso le corde la bionda atleta che reagisce con la sua … NATTIE BY NATURE! TREMENDA DISCUS CLOTHESLINE! Non è ancora finita: fa rialzare la Hojo e … BRIDGING GERMAN SUPLEX!

    1

    2

    NULLA DA FARE! LA HOJO SI LIBERA IN TEMPO!

    Borash: Natalya sogghigna e tenta la sua Sharpshooter … MA LA HOJO LA RESPINGE! La Third Generation Diva risponde con una serie di pestoni sullo stomaco e tenta di nuovo la Sharpshooter … MA LA HOJO LA GABBA IN UNA SMALL PACKAGE!

    1

    2

    TRNOOO!!! Natalya si libera da questo gesto astuto.

    Guerrero: La People’s Pirate si rialza con un Kip-Up e reagisce con una serie di Double Handed Chop sul petto della Queen of Harts, Irish Whip e la atterra con una Running Shoulder Block. Mette seduta la bionda e va con una Running Overcastle! Natalya indietreggia fino all’angolo … per essere preda di un Running Hesitation Dropkick della Hojo!!! La piratessa esegue una marcetta fino al centro del quadrato e … SLIDING D!!! TREMENDA SLIDING FOREARM SMASH! Natalya rotola al centro del ring mentre la Hojo sale sul turnbuckle e … SEVEN SEAS! IL SUO DIVING ELBOW DROP!!! SEVEN SEAS CONNESSO!!! SCHIENAMENTO DELLA HOJO!!!

    1

    2

    3!!! KAIRI HOJO VINCE! KAIRI HOJO OTTIENE LA POSSIBILITÀ DI SFIDARE AIVIL PER IL BELLATRIX CHAMPIONSHIP!!!

    thunder_logo018_3





    Borash: “EL IDOLO!!! Ecco arrivare il riconfermatosi International Champion, Andrade Cien Almas, accompagnato dalla favolosa Zelina”

    andrade_cien_almas_entrance

    Guerrero: “Per quanto sia un mio connazionale, ammetto che la sua vittoria non è arrivata proprio pulita…Prende la parola proprio Zelina!”

    Zelina: “Date il benvenuto al vostro indiscusso International Champion, Andrade Cien Almas!”

    Pioggia di fischi per lui. Almas alza al cielo il suo titolo.

    andrade_cien_almas_1

    Zelina: “Sapete cosa comporta la vittoria del mio assistito a Caesar Of Rome?”

    Volano insulti a Zelina e Andrade Cien Almas, che chiedono al pubblico di tacere, ma senza esito positivo.

    Almas: “Comporta che: Leon non potrà MAI avere più title shot a questo titolo finchè IO sarò campione. E ciò vuol dire per sempre…

    [Alza nuovamente la cintura al cielo, ma ciò fa aumentare l’heat nei suoi confronti]

    Ma anche che al momento non ho #1 contenders. Non è stato annunciato alcun match perciò …”



    Borash: “Ha fatto i conti senza l’oste! Axel Fury è qua!”

    Guerrero: “Chissà cosa avrà in mente Axel…”

    Fury: “Un momento, Andrade, un momento. È vero, tu non hai primi sfidanti. Ma questo NON vuol dire che tu non difenderai la tua cintura. La difenderai, eccome.”

    Borash: “Almas sembra non capire, ma sa che non va sottovalutato Mr Fury…”

    Almas: “Difendere la cintura? E contro chi? Non ho visto qualcuno meritevole!”

    Fury: “Una volta una persona saggia disse: le controversie creano denaro. Quindi, siccome io voglio solo fighting champions nella mia federazione, chiunque dimostrerà abbastanza coraggio per venire a sfidarti, se io lo dimostrerò meritevole…potrà avere una title shot!”

    Almas e Zelina ridono.

    Almas: “E chi dovrebbe…”

    Borash: “ATTENZIONE!!! EVIL UNO!!! Evil 1 attacca Almas da dietro con una sediata! Axel se la sta ridendo! Zelina prova a frapporsi ma viene allontanata, Evil 1 prende Almas …

    BUBBLE BULLE BUSTER!!!

    E con questo atto mi sa che l’ex membro dei Super Smash Bros ha lanciato la propria sfida!”

    Fury: “Hey! Come dicevo, non regalo le chances titolate, ma questo tuo gesto ti ha fatto guadagnare punti. Ne saprete tutti di più a breve!”

    Borash: “Le cose si fanno interessanti!”

    thunder_logo018_3





    Borash: “Vediamo allora! Ecco arrivare per primo Raffaele Pyro e Francesco Tesla, preceduti da Anthony Benjamin!”

    Guerrero: “Sono curioso di vedere Big Damo chi s’è scelto.”



    Borash: “Intanto eccolo qua, Big Damo!”

    Guerrero: “Da quando Alexander Wolfe è sparito, sta comunque offrendo buone prestazioni, va detto!”



    Borash: “OH MAMMA. JUN KASAI!!!”

    Guerrero: “Una bestia folle aiutata da un pazzo…”

    Borash: “Partono Big Damo e Raffaele Pyro. Da una parte la mole distruttrice della bestia d’Irlanda, dall'altra l'esplosività atletica e l'agilità del neozelandese.
    Ad avere la meglio in queste prime fasi è The Armored SteamPunk che mette a mal partito l’ex ICW World Heavyweight Champion: serie di calci alle gambe, poi diverse manovre in velocità, a cui segue uno spinning heel kick che stende l’ormai ex membro della Sanity!
    Raffaele aspetta che Damo si rialza, lo abbranca frontalmente, lo tempesta di pugni sulla schiena, anche se poco efficaci a dire il vero.”

    Guerrero: “Ora esagera...prova a caricarselo...ma ecco la risposta del Belfast Beast che si piazza alle sue spalle e con una doppia axe handle lo stampa contro il ring mat, interrompendone cosi l'azione offensiva. Stomp a raffica connessi dal colosso irlandese, che poi prova un kneedrop, che va a segno! Ora prova a caricarselo in posizione reverse vertical suplex ma la manovra però non va a segno!
    Raffaele torna in piedi connette una headscissors che manda Damo contro il palo d'acciaio! Lo SteamPunk mascherato lo posiziona contro il turnbuckle, prende la rincorsa in diagonale...e connette un calf kick in corsa! Mamma mia che botta! Molto faticosamente lo trascina lontano dalle corde, prova il pinfall!

    Uno! Due!

    Solo 2.”

    Borash: “Ora Raffaele una neckbreaker in giravolta che però non riesce perchè Big Damo fa in tempo a liberarsi dalla manovra, assestargli una scoop slam e dare il cambio a Jun Kasai! Ora dentro nel quadrato ci sono il kamikaze della BJW e la scheggia impazzita del trio Steam Punk! Lo squilibrato nipponico è riposato e può tenere testa all’esplosività atletica del neozelandese
    Infatti la direzione del match cambia: clothesline di Kasai che stende Raffaele, waist lock posteriore e german suplex in modalità release, poi lo carica in spalla e gli rifila la Tiger Bomb! Schienamento?

    Uno! Due! …

    Solo 2. Kasai però non molla la presa e chiude la sua variante particolare della Sharpshooter, una manovra identica a quella di scuola canadese, ma che fa leva sulle braccia”

    Guerrero: “Raffaele patisce la sottomissione per alcuni minuti poi con uno sforzo sovrumano riesce a tornare in piedi, impala al suolo l'ex BJW Hardcore Champion con la Sling Blade, poi prende un balzo in springboard...e connette una Knee Hit!!! Primo tentativo di schienamento!

    Uno, Due…

    Il conto s'arresta a 2! Chiede l'apporto del suo leader e di Francesco Tesla, che prontamente arriva, vuole chiamare la Diving Curb Stomp, connette prima un superkick, poi chiama la sua finisher, sale sul paletto....no!”

    Borash: “The Crazy Monkey si rialza e fa cadere Pyro dal paletto facendolo impattare abbastanza male, aspetta che si volti...

    SHEER DROP BUSTER!

    Tremendo Braibuster di Kasai!!! Va alla copertura...ma arriva Francesco Tesla a interrompere il tutto!!! Entra anche Big Damo per pareggiare l'interferenza, ma Tesla approfitta del parapiglia generale per prendersi il tag.
    L'arbitro ristabilisce l'ordine e si può ricominciare...dropkick di Tesla, che poi va a segno con una elbowsmash in springboard! Il Vate lo prende per i fianchi e gli infligge una durissima pendulum backbreaker. Prova una sleeperhold che gli riesce, ma la tenacia storica di Jun Kasai gli consente di liberarsi facilmente dalla submissions e mettere il suo avversario in difficoltà, prima un backsuplex, poi una serie di forearm, lancio alle corde e Lariat portentosa!!!”

    Guerrero: “Kasai deve solo chiudere, prepara la Capitol Punishment...lo carica…no! Tesla evita tutto e tramuta in un Tornado DDT! È pronto per il Death Ray …



    Gli S-RANK? Che ci fanno qua?”

    Borash: “Ehm. Qua…DOVE? Io non li vedo! C’è solo la musica!”

    Guerrero: “Hanno aspettato che Pyro, Tesla e Benjamin fossero girati per arrivare alle loro spalle! Parte la rissa! Degli S-Rank sono arrivati solo Devitt, Theory e Murphy! Però quando i 3Innovators si armano dei loro giratubi, la squadra pilotata da Devitt se ne va.
    Tra questi 6 atleti ormai è guerra senza quartiere! L’arbitro ha chiamato il NC intanto!”


    thunder_logo018_3



    corridoio1_13



    Corridoi REF. Sentiamo un vociare da litigio.

    ???: “Ascoltatemi bene voi due. L’altra notte ho perso la mia shot contro Chris Hero. Non so se a voi due reietti dello stivale è chiaro; ma perdere contro di lui va ben oltre non essere campione. Significa che lui ha vinto non solo la battaglia ma anche la guerra.”

    Le telecamere s’avvicinano e finalmente inquadrano i 3 individui. Chi sta parlando è (ovviamente) Fergal Devitt. Con lui ci sono Leon King e Red Scorpion.

    Scorpion: “Tu parli delle tue shot perse? Pensa a noi che siamo stati fregati! Per colpa di Zelina! Tu potrai trovare un modo per tornare #1 contender, Leon no!”

    Devitt se la ride.

    Devitt: “VOI siete stati fregati? E io che devo sempre avere quei 3Innovators tra le scatole, che dovrei dire? SEMPRE LORO!”

    La litigata sembra sul punto di inasprirsi, ma ecco arrivare Vin Diesel

    Diesel: “Buoni, signori, buoni!”

    Sia Devitt che Red Scorpion cercano di far valre le proprie ragioni, ma vengono fermati.


    Diesel: “E’ evidente che entrambi volete un’ultima occasione per mettere le mani addosso alle vostre rispettive nemesi, prima di vederli sfidare da altri. E io chi sono per negarvela? Avete ragione. Avete perso in maniera controversa. Ma siccome c’è almeno un punto su cui io e Axel andiamo d’accordo…fatemi pensare..

    [Diesel guarda sia Leon sia Devitt. Sembra aver avuto un’idea]

    Facciamo così. Stasera, nel main event. Voi due farete squadra.”

    Devitt: “EH? E che centra? IO VOGLIO CHRIS HERO!”

    Scorpion: “E noi ANDRADE ALMAS!”

    Diesel: “Fatemi finire.
    Stasera, come dicevo, farete squadra. I vostri avversari saranno proprio coloro che vi hanno sconfitto in PPV! Contenti?”

    Borash: “BOOOM! Che pensata! Diesel se ne va soddisfatto della propria idea.”

    Guerrero: “E quei 3 continuano a litigare. Poveri noi.”

    thunder_logo018_3



    Borash: Signore e signori eccoci arrivati alla conclusione di questa magnifica serata e quello che ci aspetta è un match davvero eccezionale.
    Due cinture, quattro lottatori, una guerra che si prospetta ripetere la grande sfida che hanno messo in scena questi stessi lottatori al ppv, sfidanti e campioni, a pochi giorni da una sfida devastante tornano forse per l'ultima volta a condividere il quadrato, che c'è di più da dire Hector?!

    Guerrero: Forse i nomi dei quattro Jeremy, visto che tu eri troppo gasato per riferirli.
    Leon King e Prince Devit contro Andrade Cien Almas e Chris Hero, re e principe contro i campioni che gli hanno impedito di raggiungere le corone all'ultimo evento, una sfida a dir poco colossale





    Borash: Ed ecco i primi due, il leader dell'S Rank Prince Devitt e Leon King, accompagnato come al solito da Red Scorpion che come al solito esalta il suo assistito.
    Ma Devitt non è divertito dalla cosa, e sembra sfottere l'italiano mascherato, cosa che però non la prende bene e va a muso duro con l'irlandese, cosa a cui lui risponde allo stesso modo, i due non sembrano andare molto d'accordo, ed interviene anche Leon che li separa...e poi va lui a muso duro con il compagno di squadra, i due sembrano essere più rivali che compagni di squadra...





    Guerrero: Ma il paciere è incredibilmente offerto dai loro avversari, Hero e Almas arrivano pochi istanti prima che i due si mettano le mani addosso, e, benché Zelina sembri più fastidiosa da Red, Chris ignora totalmente la manager del compagno di squadra e si dirige deciso sul ring.
    Ed ora i due schieramenti sono faccia a faccia, da una parte tra i campioni non sembrano esserci problemi visto che Almas, quasi di nascosto, si va a piazzare già sull'apron, cosa di cui il campione mondiale si accorge solo alcuni istanti dopo.
    Quindi inizierà Hero contro...NON CI CREDO!
    Quei due stanno ancora litigando, anche per chi debba iniziare il match, troppi galli nel pollaio sta sera.
    Devitt indica ora Hero, poi il titolo mondiale in mano all'arbitro ed infine se stesso, vuole stabilire le gerarchie, lui ha affrontato il campione mondiale, lui è stato campione, lui inizierà questo match ed affronterà nuovamente Chris.
    Leon è fumante...ma annuisce, e schiumante scavalca le corde andando a piazzarsi sull'apron ring.
    Quindi è deciso, Devitt contro Hero, ancora una volta questi due, uno di fronte all'altro, ennesimo capitolo di questa interminabile saga.
    L'arbitro dice che è tutto pronto e fa suonare la campana, fase di studio e...NO!
    Ma dai, non è possibile...

    Borash: Tag di Leon! L'italiano si prende il cambio battendo con la mano sulla schiena dell'Irish Blood Prince e l'arbitro non può far nulla se non ufficializzarlo, cambio nel team sfidanti, ora sarà il re delle bestie a scendere in campo, ma non prima di sfilare tronfio davanti ad uno schiumante Devitt, che lo osserva in cagnesco prima di andare a posizionarsi all'angolo.
    Il protetto di Red Scorpion lo osserva con un sorriso malefico, e fa un passo indietro allontanandosi dal suo angolo mettendosi fuori portata per poi voltarsi provocando il campione a farsi sotto, cosa che Hero fa senza problemi dopo aver fatto spallucce, per lui uno vale l'altro, quindi parte..E DEVITT SI RIPRENDE IL CAMBIO, SALENDO SULLA SECONDA CORDA ED ALLUNGANDOSI RIUSCENDO A BATTERE SULLA SCHIENA DI LEON!
    Chris sembra tra lo stufo ed il divertito, vede la cosa sia come stressante che come un bell'intrattenimento.
    L'italiano e l'irlandese sono nuovamente faccia a faccia, e questa volta a ruoli invertiti, con il Demon King che intima all'altro di uscire dal quadrato mentre Leon letteralmente schiuma con gli occhi iniettati di sangue.
    La cosa potrebbe non finire bene...ed infatti Leon rifila a Devitt uno schiaffo e gli urla qualcosa, qui si rischia di degenerare...

    Guerrero: L'irlandese arretra barcollando mentre l'altro gli urla qualcosa, non credo sia finita qui, infatti afferra il compagno alla spalla per farlo girare...e si becca un enziguri di Devitt che fa barcollare lui invece.
    In tutto questo Hero osserva la scena, sembra quasi indeciso se intervenire o meno.
    Nel frattempo l'ex first contender al titolo mondiale carica l'ex compagno e lo prende in pieno al petto con un front dropkick che lo manda alle corde, prende la rincorsa nuovamente e lo prende con un secondo dropkick ed ora Leon finisce sull'apron.
    Devitt va a prendere il rebound...E SI TROVA DAVANTI HERO! Ma cosa stracazzo sta succedendo?!
    Hero osserva l'avversario...E SI SPOSTA! Prince prende il rebound e va con un altro dropkick...MA QUESTA VOLTA LEON ABBASSA LE CORDE E CON LA MANO LIBERA SI PRENDE IL TAG!
    QUESTA È FOLLIA PURA!
    Devitt atterra sull'apron...Spinebuster di Leon contro il paletto e l'irlandese crolla fuori dal quadrato dolorante.
    L'italiano si è liberato del suo compagno e lo osserva sghignazzando mentre rientra nel quadrato...DEATH ELBOW!
    LA BELLA STATUINA HERO STAVA ASPETTANDO SOLO L'OCCASIONE GIUSTA...E L'HA COLTA!
    Pin:
    1…
    2…
    3!!!
    È finita!
    Un match...deludente direi, Hero ha solo dovuto aspettare e i suoi avversari si sono autodistrutti.
    Intanto stanno festeggiando sul ring...e Zelina fa fare un giro d'onore ad Andrade, ma non sembra che la cosa stia bene a Chris...che infatti lo francobolla con una Death Elbow!
    Il campione recupera la cintura e se ne va, e noi siamo in chiusura!

    Edited by AleKodokan89 - 9/10/2018, 01:03
  13. .
    7/10 – thunder 132

    14/10 – thunder 133

    21/10 – thunder 134

    28/10 – SALEM NIGHT REVENGE 2018

    4/11 – thunder 135

    11/11 – thunder 136

    18/11 – thunder 137

    25/11 – PANDEMONIUM 2018

    2/12 – thunder 138

    9/12 – thunder 139

    16/12 – thunder 140

    23/12 – thunder 141

    30/12 – HARDCORE IN BETLEMME 2018

    santa_claus_wrestling

  14. .
    palatiziano_roma

    [R.E.F. CAESAR OF ROME 2018 Live @ PALATIZIANO, ROMA]

    Borash: “Benvenuti gente! Caesar Of Rome 2018. Stasera doppio main event: da un lato avremo uno scontro tra due ex amici che si contenderanno il World Heavyweight Championship; dall’altro la finale del C.O.R. Tournament che decreterà chi a Salem Night Revenge sarà primo sfidante. Nonché re del ring 2018. Anzi, CESARE del ring.”

    Guerrero: “Inoltre sfida tra cognati. Shane McMahon, in rappresentanza di Vin Diesel, e Triple H, in rappresentanza di Axel Fury, si sfideranno per l’onore dei rispettivi GM. Questo e molto altro ancora, gente!”

    caesar_of_rome

    Borash: Signore e signori eccoci ad un gran match di questa serata, una rivalità che prosegue da mesi oramai con grandissimo astio che scorre tra i due coinvolti, e questa volta in palio ci sarà solo la gloria, ma anche il prestigio della cintura di Seth Rollins, il baluardo per cui l'architetto si è erto a difensore della federazione e che Riddle ora punta ad abbattere benché ne stato possessore ai tempi di Alchemy.



    Guerrero: Ed eccolo qui il campione, Seth Rollins, duro, pronto, determinato, si vede dallo sguardo, non ha alcuna intenzione di perdere questo match, raggiunge il quadrato tra le acclamazioni del pubblico.



    Borash: Non ha neanche il tempo di respirare perché ecco arrivare subito dopo il suo avversario, l'enigmista Emyx Riddle, accolto dai fischi del pubblico si presenta comunque sicuro di se e sprezzante, osserva il campione e lo provoca facendo segno della cintura intorno alla vita, ma Seth è freddo, cinico, concentrato, non ha intenzione di cadere in facili provocazioni.
    I due sono nel ring, e l'arbitro fa suonare la campana.
    Si comincia, e subito i due si avvicinano chiamando il lock-up, bypassano la fase di studio, oramai si conoscono come le proprie tasche.
    Elbo and tie lock-up...subito a favore di Rollins che va in waist lock.
    Riddle cerca di spezzarlo ma è troppo lento e permette a Seth di passare in vantaggio e mettersi in controllo con un hammer lock, lavorando sulle articolazioni di gomito e spalla, grande manovra dell'architetto del ring che può controllare la velocità del match abbastanza agevolmente da quella posizione.
    Altro lavoro sulle giunture, ma Emyx non ci sta, e con una torsione riporta tutto alla situazione iniziale...ma The Man lo attira nuovamente a se e chiude un headlock!
    Ottima fase tecnica da parte sua, ora toglie anche fiato e afflusso di sangue alla testa dell'avversario, punta a stordirlo per renderlo più vulnerabile, ed infatti l'enigmista inizia a piegare le gambe e facilita il lavoro ad un'ottima proiezione dell'avversario che lo porta in ground headlock.
    Seth potrebbe chiudere il match addirittura con questa mossa basica, ma Emyx non sembra starci e si puntella con le gambe cercando di mettere schiena a terra l'avversario...ma il Kingslayer ribatte con un gator roll che mette spalle a terra l'enigmista, pin dal nulla:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    Sblocca Riddle che si libera anche delle presa nel frattempo ma che rischio.

    Guerrero: Si ma ora è in piedi mentre Seth deve ancora rialzarsi, quindi va a prendersi il rebound alle corde e torna alla carica, ma l'altro si è riportato in piedi e con un balzo atletico va con un dropkick...a vuoto perché per la strizza Emyx si è lanciato a peso morto culo a terra per fermarsi.
    Una scena ridicola, visto che Rollins si rialza osservando curioso e stizzito l'avversario ancora a terra con gli occhi strabuzzati.
    The Architect fa per andargli incontro ma l'altro strisciando arretra velocemente alle corde e le afferra, cosa che fa intervenire l'arbitro, per allontanare Seth che quasi ride,
    L'ufficiale di gara si volta verso Riddle...e lui lo spinge contro l'avversario facendolo barcollare e gli si lancia addosso afferrandolo alla vita e spingendolo alle corde dove prova un roll up con l'ausilio del rebound.
    Rollins però rimane agganciato alla corda più alta e l'enigmista ruzzola di nuovo culo a terra sul mat, tenta però di rialzarsi...MA ARRIVA IL CURB STOMP DELL'ARCHITETTO!
    A vuoto, perché Emyx ha la prontezza di lanciarsi giù dal quadrato e tira un sospiro di sollievo...per quanto può perché come un proiettile Seth ha già preso il rebound e lo travolge con uno spettacolare suicide dive.
    Che foga sta sera, The Man non si ferma un istante, ed infatti ora rialza Riddle e lo afferra per i capelli sbattendogli varie volte il volto contro il bordo delle barricate mente l'arbitro inizia il conteggio.
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    Seth gli afferra il polso e lo lancia con un irish whip contro i gradoni facendolo impattare con l'addome contro l'acciaio.
    3…
    .
    .
    .
    .
    Riddle barcolla dolorante all'indietro e finisce di nuovo tra le mani del Kingslayer che lo afferra, waist lock da dietro la schiena...KING'S LANDING!
    E non lo lascia, lo afferra e lo mette in posizione, lo solleva e falcon arrow a segno!
    4…
    .
    .
    .
    .
    5…
    .
    .
    .
    .
    .

    Borash: Seth sta sera è davvero scatenato, solleva nuovamente Emyx e questa volta lo rimanda nel ring, credo che voglia concludere questa storia.
    Sale e si carica all'angolo, attende che l'altro sia in posizione, parte...CURB STO...DI NUOVO A VUOTO!
    Non può essere, e school boy roll up di Riddle a seguire, prova a portarla a casa di astuzia:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    Kick out di Seth!
    Si rialzano...gut kick di Rollins, che piega in due l'avversario, se lo piazza tra le gambe, ci siamo, siamo alle battute conclusive, lo solleva...TURNBUCKLE BOMB!
    Emyx cade gattoni e Seth fa due passi indietro...ma The Riddler si rifugia nuovamente fuori dal ring, rimanendo appoggiato all'apron per reggersi in piedi.
    The Architect lo osserva...e decide di non poterlo più lasciar andare, prende la rincorsa, arriva a portata afferra la corda più alta...MA CHE...OH CAZZO...NON PUÒ ESSERE!
    SLINGSHOT CURB STOMP!!!
    THE MAN TIRA FUORI DAL CILINDRO UNA MOSSA INIMMAGINABILE! VOLA SOPRA LA TERZA CORDA E SCHIANTA LA TESTA DELL'ENIGMISTA CONTRO IL BORDO DELL'APRON E RIDDLE CROLLA A TERRA CON UN BRUTTO TAGLIO SULLA FRONTE POCO SOPRA IL NASO.
    Seth è in piedi sull'apron e osserva l'avversario che sembra privo di sensi a terra, si avvicina anche l'arbitro che sembra preoccupato ed inizia il conteggio, ma Emyx non si muove.
    L'arbitro scuote la testa...e chiama i paramedici e tutta la trouppe medica esce di corsa dal backstage, andando subito a sincerarsi delle condizioni dell'enigmista.
    Uno dei medici si avvicina all'arbitro...CHE CHIAMA IL KO TECNICO!
    Seth Rollins vince questo durissimo match contro Emyx Riddle che viene ora portato fuori in barella, il campione però sembra quasi preoccupato per l'avversario anche se esulta per la vittoria.
    Credo che sapremo nei prossimi giorni cosa è successo a Riddle.

    caesar_of_rome

    Aivil vs Alexa Bliss vs Lita

    caesar_of_rome

    ultra_championship_14



    Borash: "Ci prepariamo al prossimo match che sarà valido per l'International Championship"

    Guerrero: "Arriva lo sfidante, Leon King, accompagnato da Red Scorpion. O stasera ce la farà o non potrà piu avere shot"



    Borash: "E ora il campione, Andrade Cien Almas!"

    Guerrero: "Accompagnato dalla bellissima Zelina!"

    Borash: “Gente, questo scontro lo abbiamo visto in 1000 salse. Questa potrebbe essere l’ultima se Leon King perderà. I due sono a centro ring; Leon King mostra i muscoli fiero, e il pubblico di casa lo tifa tanto quanto il suo manager/allenatore Red Scorpion. Sentiamo l’ex La Sombra urlare a tutti di stare zitti, ma il pubblico di Roma risponde con fischi sonori.
    Leon King sfida Andrade in una prova di forza; il messicano sa che in quanto a forza bruta non può competere con Leon King, ma sa anche che l’Italian Superman non è una folgore. Quindi finge di accettare la sfida di forza col bolognese…ma poi lo colpisce con un calcio agli addominali, gli prende la testa e lo fa sbattere sul tappeto!
    E ora si vanta della propria furbizia. Leon ripara all’angolo, e prontamente Red Scorpion corre a dargli suggerimenti. Leon King però non ne ha molta voglia, si rialza e assale alle spalle il International Champion! Aspetta che Almas si rialzi, pugno nello stomaco e doppia axe handle dritta sulla schiena. Questa fa male. Leon vorrebbe schienarlo, ma Zelina Vega lo aiuta a scendere dal ring.”

    Guerrero: “Leon si getta all’inseguimento, Zelina lo rallenta quanto basta affinchè Almas si riprenda, e con una irish whip faccia finire il suo primo sfidante ai gradoni d’acciaio. E qua si vede la maggiore esperienza nei grandi eventi dell’ex campione CMLL. Andrade lo prende per la testa e gli fa sbattere la fronte contro i gradoni d’acciaio. Ora i due devono tornare nel ring.
    Ma solo perché l’arbitro, oltre alla minaccia del count out, ha minacciato Almas di squalifica. El Idolo va a schienare il wrestler di casa!

    1! … 2! …

    E solo conto di 2. Andrade Cien Almas sa che deve fiaccare la resistenza e il fiato dell’Italian Ironman. Quindi giù di pestoni, elbow drops e ora una sleeper hold. Buona la strategia dell’ispanico; Leon sta soffrendo questa presa, ok, ma la differenza di mole tra i due, e il tifo che riceve dal pubblico di casa e dal suo allenatore gli danno la carica che serve per non soccombere alla mossa di Almas, mollargli dei cazzotti in faccia e rialzarsi!”

    Borash: “Leon King ha però evidentemente risentito della rest hold applicata dal suuo avversario; clothesline, un’altra clothesline, ora lo rialza …. Fallaway Slam! Ottimo! Andrade è al paletto, non s’aspettava che Leon stasera avesse questa carica! Il campione in carica del Bologna Wrestling Team non perde tempo … Stinger Splash!
    Ora vorrebbe tentare già la Leon Driver, la sua Death Valley Driver, ma è troppo presto. Non ha certo contro un novellino! Andrade lo colpisce agli occhi e così facendo può scendere alle sue spalle! Dropkick! Leon va di petto contro le corde, Andrade lo intrappola in uno schienamento repentino tenendosi al costume!

    1! …2! …

    Solo conto di 2, peccato! Per lui, ovviamente. Leon si rialza e prova un suplex, Andrade evita … attenzione! Backstabber! Che mossa! Però la specialità di Andrade sono le flying moves, eccolo infatti salire sul paletto, vediamo che s’inventerà …
    Moonsault! Esecuzione perfetta!”
    Guerrero: “Lucha Libre, amigo! Comunque, dopo questa esecuzione eccellente Andrade va sicuro allo schienamento!

    1! … 2! …

    L’arbitro dice che è ancora solo 2. Peccato. Andrade credo voglia ripetere la mossa, ma stavolta eseguendo la sua variante del Lion Sault che lui chiama La Quebrada. Questo però, lo ammetto, è un errore. Salto in springboard … ma Leon si toglie appena in tempo, anche grazie a Red Scorpion che lo aveva avvisato del pericolo! Ottimo team-work!
    Leon si rialza un po’ a fatica … prende la mira … SUPERMAN PUNCH!!! Mamma mia botta!!! Andrade va KO! It’s over!

    1! … 2! …

    No solo conto di 2. Ma aspetta….”

    Borash: “Quella gran …. Di Zelina Vega gli ha messo il piede sulle corde! L’arbitro l’ha beccata e la richiama ma ormai ha interrotto il conteggio. Red Scorpion la sta minacciando di non provarci mai più. Leon va all’angolo, chiama il Brogue Kick, la sua manovra migliore. Prende la rincorsa, sta aspettando che Almas si rialzi. El Centinela Del Espacio si sta tenendo alla seconda corda, è attaccato a uno dei buckles.
    Leon parte … e guarda che colpo di furbizia! Andrade Cien Almas aveva solo fatto finta di essere stordito! In realtà stava solo armeggiando per slacciare il copri-paletto! Leon nell’inerzia dell’attacco non ha potuto fermarsi e Almas lo manda a sbattere contro il ferro del turnbuckle privo di copertura!
    L’italiano è stordito, Andrade deve capitalizzare…discus elbow! Leon barcolla …

    LA SOMBRA!!!

    Hammerlock DDT connessa! It’s over!

    1 …
    2 …
    3!!!

    Andrade Cien Almas vince questo match, si sbarazza della minaccia di Leon King. Il pubblico fa piovere fischi su di lui ma ormai è fatta!”


    caesar_of_rome

    100% Machines vs The Legion

    caesar_of_rome

    Borash: ed eccoci alla risoluzione finale tra vin Disel e Axel Fury!
    Signore e signori, questo è un match di un importanza storica per la ref!

    Guerrero: esattamente Jeremy,
    dopo il gong ne vedremo delle belle!..



    Borash: "Il primo che arriva, accompagnato da Axel Fury, è Triple H!"

    triple_h_wm_entrance

    Guerrero: "Entrata spettacolare come il re dei re!"



    Borash: "Ecco ora Shane McMahon, accompagnato da Vin Diesel!"

    shane_mcmahon_wm_entrance

    Guerrero: "Siamo pronti allora!"

    Din Din Din

    Borash: notiamo che i due manager si lanciano insulti davvero pesanti,
    e i due parenti li invitano a stasera zitti...
    Triple H dimostra subito di essere ancora in forma colpendo al volto Shane,
    il figlio di Vince mchmahon risponde con un gut kick,
    il celebral assasin è in ginocchio e Shane ne approfitta per tirargli schiaffi e chop.
    Il king Of kings ora è in lieve difficoltà e Shane continua a colpire con i suoi classici pugni al volto, poi connette una snap DDT! Cover!

    1!
    .
    .
    .
    2! No! The Game è ancora in gioco!

    Guerrero: "..."

    Borash: non perdiamoci in chiacchiere e andiamo avanti, triple H,
    dopo essersi rialzato pare titubante sul da farsi e tenta di colpire il cognato...
    Secondi interminabili per il re dei Re!
    Attenzione a Fury che richiama Hunter all'ordine e fa passare una sedia da sotto la prima corda...

    Guerrero: SPINEBUSTER DAL NULLA SULLA SEDIA!!!
    COVER!
    1
    ...
    ...
    ...
    2!?!?! SOLO 2!

    Borash: entrambi fanno molta fatica a rialzarsi, Shane nota Hunter con la sedia in mano altezza volto e grandissimo DROPKICK assistito dalla sedia...
    Hunter si accascia al suolo, ed esce dal quadrato, lato Fury...

    *Shane fa segno a vin di passargli un bidone metallico,
    Disel fa come dice e lo lancia sul ring...
    TRIPLE H RINVIENE E HA IL SUO FEDELE MARTELLO IN MANO, ormai regna il caos...*


    Guerrero: Shane è pronto e attende il ritorno del cognato sul ring armato di bidone ed effettua una cross body particolare, assistita dal bidone,
    adesso i due sono fuori dal ring...

    Borash: hai ragione, e vediamo Shane aggredire Hunter con un kendo Stick tirato fuori da sotto il ring proprio ora!
    Poi Shane si fa passare nuovamente il bidone da Diesel e lo piazza sulla testa di triple H ed è front DROPKICK!
    Shane riporta il cognato all'interno del ring e tenta il cover!

    1
    .
    .
    .
    2
    .
    .
    . NOOO, SOLO 2!

    Borash: the game rinviene e non con fatica si rialza, sembra voler una strana prova di forza con Shane ma rotola ancora una volta fuori dal ring e recupera il martello e prevedendo l'uscita dal ring di Shane lo va a colpire al volto con il martello,
    il quale è tutto intero!

    Guerrero: lo sguardo di Shane ora è vuoto e risulta incosciente,
    perciò Hunter invita Fury a salire sul ring, però Vin non ci sta, Axel lo vede arrivare e si libera di vin con una sediata al volto
    di Diesel....

    Borash: i due adesso tornano a pensare a Shane, che continua a essere incosciente, i due allora colpiscono ripetutamente Shane al volto...

    Guerrero: Shane rimane incosciente al suolo, HHH lo rialza e connette una seconda spinebuster sulla sieda precendentemente utilizzata...
    Cover!
    1
    .
    .
    .
    2
    .
    .
    .
    3!!! NOOO!!! ESCEEE!?!?!

    borash: a quanto pare Shane non era del tutto fuori, utilizza le ultime forze per rialzarsi e va faccia a faccia con HHH, Hunter lo scaraventa via e chiama il PEDIGREE!!!!
    SÌ SÌ SÌ

    COVER!
    1
    ...
    ...
    ...
    ...
    2!
    .
    .
    .
    .
    .
    3! SÌ HHH VINCE UN INCONTRO MOLTO CRUENTO!

    caesar_of_rome

    world_heavyweight_championship_by_nibble_t-d93ih38_3

    Borash: "MAIN EVENT TIME! Siamo quasi alla fine di questo Ceaser Of Rome!"

    Guerrero: "In questo Match, verrà decretato il Cesare di Roma e chi sarà? Chris Hero o Prince Devitt?"



    Borash: "Il loro storico per il Titolo è di 1 - 1! Questa è la resa dei conti! Intanto sta entrando il Leader degli S-Rank... PRINCE DEVITT!"

    Guerrero: "Nessuno dei suoi è con lui! Forse vuole vedersela lealmente in un 1 vs 1!"



    Borash: "Potrebbe essere anche solo tattica per un intervento durante il Match. Ma ora sta entrando il Campione, per ora... CHRIS HERO!"

    Guerrero: "Gli prudono le mani! Non vuole attendere ulteriormente il Match e si precipita nel Ring!"

    Borash: "Scattano già le prime scintille tra i due! L'arbitro è già chiamato in causa e deve separarli. Adesso si affretta ad alzare la cintura per mostrarla a tutti i presenti e fa scattare velocemente il Gong!"

    Guerrero: "I due si accordano per cominciare con una prova di forza: sembra in vantaggio Hero... NO! Calcio da parte di Devitt a tradimento ed ora Sling Blade"

    Borash: "Non ha apprezzato molto il Campione che si è rialzato furioso. L'arbitro calma la sua rabbia ed ora fa ricominciare il Match!"

    Guerrero: "Parte in quarta Chris per bloccare Devitt all'angolo con dei bracci tesi... NO! È riuscito a sfuggire l'Irlandese che lo colpisce con questi Lariat!"

    Borash: "Risponde il Campione però con questa Headbutt e Powerbomb! Ora lo blocca con la Sleeper Hold!"

    Guerrero: "Lo sfidante sta però tornado facilmente in posizione eretta... ora si slanciano entrambi sulle corde! The Knockout Artist va con questo braccio teso... evita Devitt, Hero si gira eh... PELÉ KICK!"

    Borash: "Il Leader degli S-Rank vorrebbe raggiungere il paletto per volare, ma Chris è già rotolato al di fuori del Ring in ritirata!"

    1...
    2...

    Guerrero: "È tutta tattica! È sceso anche l'Irlandese che è stato preso alla sprovvista da una ginocchiata in pieno stomaco, per poi essere spedito contro le barricate!"

    1...
    2...
    3...
    4...

    Borash: "I due tornano sul Ring ed Hero va con questo German Suplex prima di effettuare il primo schienamento del Match...

    1...
    2...
    Largo 2 per Devitt, che sembra avere ancora molte forze in corpo!"

    Guerrero: "Si prospetta una guerra all'ultimo sangue! I due si stanno rialzando e parte una serie di colpi tra i due: comincia Hero..."

    Borash: "Continua Devitt..."

    Guerrero: "Hero..."

    Borash: "Devitt..."

    Guerrero: "Hero..."

    Borash: "Devitt..."

    Guerrero: "Hero..."

    Borash: "Devitt... Devitt! Siamo a 3 ed ora... CODEBREAKER! Si rialza e... SHARPSHOOTER!"

    Guerrero: "Il Campione sta soffrendo, ma le corde non sono poi così lontane! Si trascina con tutte le sue forze; è quasi arrivato..."

    Borash: "NO! L'Irlandese lo ha lasciato per trascinarlo indietro fino al centro del Ring... NO! Hero lo ha spinto via! I due sono in piedi ed arriva... LA CYCLONE KILL!"

    Guerrero: "NO! Devitt si è spostato ed il Campione è finito al di fuori del Ring! Ora il Leader degli S-Rank sale sul paletto ehhh... DIVING DROPKICK!"

    1...
    2...
    3...

    Borash: "OMG! I due sono a terra, sfiniti da questa lunga serie di mosse! Si stanno rialzando, è in vantaggio Devitt che prova a spedirlo contro le barricate... NO! Ha girato tutto Hero!"

    4...
    5...
    6...

    Guerrero: "Chris vuole chiudere il Match e prepara la sua mossa migliore! Aspetta che si rialzi Devitt eh..."

    7...

    Borash e Guerrero: "DEATH BLOW A SEGNO! NO! PRINCE DEVITT SI È SPOSTATO IN TEMPO! SI PREPARA E... BLOODY SUNDAY! A SEGNO!"

    8...

    Borash: "SONO PERÒ AL DI FUORI DEL RING!

    DEVITT NON PUÒ EFFETTUARE LO SCHIENAMENTO!

    PROVA QUANTOMENTO A TORNARE NEL RING ENTRO IL TEMPO LIMITE!"

    9...

    Guerrero: "LO TRATTIENE PER UN PIEDE IL CAMPIONE!"

    10!!

    Borash: "Il Match è finito in No Contest, ma la cintura è ancora di Chris Hero! Finale amaro per Devitt che ce l'aveva ormai quasi fatta!"

    Guerrero: "Guarda invece come esulta Hero con il suo Titolo sulla ram-"



    Borash: "ATTENZIONE! MR.FURY IS HERE!"

    Guerrero: "Sembra contrariato, ha qualcosa da dire!"

    Fury: "STOP! STOP! STOP! Voglio un risultato chiaro questa sera! Ci deve essere un vincitore! Non può esistere un pareggio o un No Contest!
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Il Match ricomincia ORA! MA SARÀ SENZA SQUALIFICHE!"

    Borash: "OMG! Quindi ancora Hero non può dormire sogni tranquilli!"

    Guerrero: "Già... e guarda chi lo aspetta già munito di sedia d'acciaio sul Ring!"



    Borash: "Vorrebbe andarsene, ma risuona la Theme Song degli S-Rank! Cambia improvvisamente idea!"

    Guerrero: "L'unica soluzione è lottare! Si arma di una mazza da kendo e prova a salire sul Ring!"

    Borash: "L'arbitro fa suonare il Gong! Parte Devitt in quinta a colpirlo! Si difende come può Hero, ma soccombe sotto gli attacchi dello sfidante!"

    Guerrero: "Non è ancora finita! Ora appoggia la sedia sul petto di Hero e sale sul paletto! Non sembra mettersi bene per il Campione!"

    Borash: "È TUTTO PRONTO! SI PREPARA DEVITT E..."
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    Borash e Guerrero: "COUPE DE GRACE! A SEGNO! IT'S OVER! SCHIENAMENTO...

    1...
    2...
    Tr-NOOOOOOOOOO! Hero ha appoggiato il piede sulla corda più bassa!"

    Guerrero: "Neanche Devitt ci crede! Ora prova a trascinare il Campione al centro per tentare un nuovo schienamento, ma arriva un Roll-Up da parte di quest'ultimo!

    1...
    2...
    Si libera di poco!"

    Borash: "I due sono di nuovo in piedi ed ora il Campione usa un colpo basso per recuperare lo svantaggio! Prende la mazza da kendo e la distrugge sulla testa del suo avversario!"

    Guerrero: "Prende ora anche la sedia! Sempre stessa zona! La fronte di Devitt è visibilmente rossa, sta quasi per sanguinare!"

    Borash: "Il Leader degli S-Rank è sfinito a terra mentre il Campione lo osserva appoggiato all'angolo!"

    Guerrero: "È TUTTO PRONTO! DEVITT SI STA RIALZANDO CON L'AIUTO DELLE CORDE! SI PREPARA HERO E..."
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    Borash e Guerrero: "DEATH BLOW! SANGUE! È FINITA! COVER...

    1...
    2...
    3!!"

    Borash: "Il VINCITORE di questo Match e ancora World Champion... CHRIS HERO!"

    caesar_of_rome

    Borash: FINALE MY BOYS! Evil Uno affronterà Bobby Roode.



    Guerrero: Ecco arrivare Evil Uno in una versione distorta della Cinderella Story.



    Borash: E si presenta ora il suo avversario: Bobby Roode!

    Guerrero: L’arbitro dà il via all’incontro e Roode ride in faccia a Uno per via del suo look. Si avvicina al mascherato e gli dà un buffetto sulla testa … MA EVIL UNO RISPONDE CON UNA SONORA CHOP SUL PETTO! Roode indietreggia dolorante e Uno va con un’altra chop sul petto, Irish Whip e va con una Scoop Powerslam con schienamento annesso!

    1

    NO! Roode alza la spalla!

    Borash: Roode indietreggia fino all’angolo spaventato dalla dimostrazione di forza dell’atleta che tanto sbeffeggiava. Evil va verso di lui e reagisce con una serie di Headbutt e tenta un Vertical Suplex, ma il Glorious One fa leva sui propri piedi vanificando il tentativo del membro dei Super Smash Bros per poi reagire con un pugno allo stomaco, Irish Whip e Belly to Belly Suplex! Uno si rialza in piedi e va con una Running Headscissor, Roode si rialza in piedi e va con un Big Boot ma Evil Uno afferra la gamba del Natural e gliela passa all’arbitro … dando l’occasione d’oro all’ex NES Athlete di connettere con una Running Neckbreaker! Roode indietreggia verso l’angolo e Evil va con una Stinger Splash ma Bobby Roode si scansa facendo in modo che il mascherato impatti all’angolo e Roode va con la sua Double R Spinebuster! Schienamento di Roode!

    1

    2

    NULLA DA FARE! Evil Uno alza la spalla.

    Guerrero: L’ex-campione di coppia della Chikara si rialza, seppur leggermente dolorante, e va all’assalto di Roode con una serie di Forearm sul volto che fanno indietreggiare l’It-Factor tant’è che quest’ultimo si rifugia dietro le corde per un po’ di tregua. Dopo qualche secondo si rimette in posizione sul quadrato e blocca il mascherato con una Headlock, ma quest’ultimo reagisce con un grandioso Back Suplex che fa cadere seduto il Glorioso, prende la rincorsa e va di Running Low Dropkick; infine fa rialzare Roode … E VA DI GAME GENIE! ELECTRIC CHAIR BACKBREAKER! Roode barcolla dolorante e … PER POI BECCARSI IL LEVEL 17 WIZARD! RUNNING KNEE SUL VOLTO! Schienamento di Uno!

    1

    2

    TRNOOOOOOOOO!!!! Roode è ancora in gioco!

    Borash: Evil Uno sta cominciando a spazientirsi!!! Afferra Roode in una Inverted Facelock per tentare il suo Bubble Bobble Buster, ma Roode lo gabba in un Roll-Up!

    1

    2

    NO! Evil Uno si libera dalla mossa astuta di Roode.

    Guerrero: Il mascherato si rialza e si becca un Running Forearm che lo fa riatterrare, si rialza mentre Roode prende la rincorsa … E L’EX-MEMBRO DEI BEER MONEY VA DI NORTHERN LARIAT SUL COLLO DEL DEMON PLAYER! Quest’ultimo crolla come un sacco di patate per la botta tremenda al collo e Roode va di nuovo allo schienamento!

    1

    2

    NULLA DA FARE ANCORA! UNO RESISTE ANCORA!

    Borash: Roode ne ha abbastanza: fa rialzare con fatica il mascherato e … GLORIOUS DDT! GLORIOUS DDT!!! SCHIENAMENTO!

    1

    2

    TRNOOOOOO!!! UNO ALZA DI NUOVO LA SPALLA! ROODE CI RIPROVA DI NUOVO!

    1

    2

    NOOOOOOOOOO!!! ANCORA KICKOUT!!!

    Guerrero: Evil Uno non vuole perdere!!! E LO VEDIAMO PURE RIALZARSI! COME DIAVOLO È POSSIBILE! Evil Uno si avvicina a Roode e … SONIC BOOM! DOUBLE CROSS CHOP ALLA GOLA CHE STORDISCE ROODE! Il mascherato blocca il braccio del Canadian Enforcer e … RIVER CITY RANSOM! ARM TRAP STUNNER!!! Tenta di connettere con la sua Dig Dug Driver ma Roode spinge Evil Uno verso l’arbitro e quest’ultimo crolla a terra. Uno tenta di svegliarlo … MA ROODE VA CON UN LOW BLOW SU UNO! COLPO BASSO DA PARTE DI ROODE! Il mascherato è in ginocchio dal dolore … E SI BECCA UN’ALTRA GLORIOUS DDT! SCHIENAMENTO!

    1

    2

    3! Il vincitore dell’incontro e nuovo vincitore del CoR è Bobby Roode!

    Edited by AleKodokan89 - 2/10/2018, 19:19
  15. .
    Della carriera non andrò a parlarne, dato che dietro questa gimmick assurda c’è il ben più noto Barry Darsow, che i fan hanno imparato ad apprezzare come Repo Man, o Smash dei Demolition, o Krusher Krushev, in tag team con Nikolai Volkoff.
    17 ottobre 1998. WCW Saturday Night. Darsow fa il suo ritorno sotto le vesti di “Stewart Pain” (più in là rinominato “Mr. Hole In One” Barry Darsow), uno sleale golfista. Il suo ring gear era composto dalla più classica delle divise da golf, con tanto di cappellino piatto.
    Prima di ogni match, con questa gimmick sfidava l’avversario a una sfida di golf, offrendo in cambio una vittoria nel match a tavolino. Per sua fortuna, questa gimmick durò appena 6 mesi dato che già nell’aprile 1999 Barry Darsow torna col suo vero nome e indossando una singlet nera.

    stewart_pain

774 replies since 2/6/2012
.