Sophitia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GM Ellie Holly
    ♣♣♣♣♣

    Group
    Storyline
    Posts
    2,102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    isabella

    Sophitia

    Volto Flandre Scarlett Cosplayer / Isabella Quinns

    Real Name: Sconosciuto

    Ring name: Sophitia

    Altezza: 1, 82 m

    Peso: 73 Kg

    Nascita: (Presumibilmente) 1991

    Provenienza: (Presumibilmente) Europa dell'Est

    Nickname:
    Coefficiente di Instabilità
    L'Apostola del Caos numero 2
    La Membra del Risveglio
    The Obelisque of Demise
    MrsFortune
    The Disciple of Darkness
    Lillith's Mad Daugher
    Little Piece Of Chaos
    New Age Eris

    Biografia: Non pervenuta.

    Tiantron and Theme song
    "Hide and Seek"



    Entrance Style Le luci si tingono di rosso e tra i fumogeni e un fuoco basso Sophitia fa la sua comparsa in stile Gengral ascendendo dal basso sulla rampa: una volta raggiunto del tutto lo stage si inchina teatralmente e si dà a tante piroette. Con un ghigno divertito stampato in volto, compie saluta il pubblico. La ragazza prende a saltellare in tondo, talvolta salutando anche il pubblico, se è dell'umore - un vero terno al lotto! ; dopodiché salta sul bordo ring appendendosi alla terza corda per le gambe, penzolando a testa in giù con braccia incrociate al petto come a emulare una posa da vampiri. Entra dentro e continua a saltellare.

    Gimmick Su Sophitia non si sa pressoché nulla. Il passato della ragazza è oscuro a chiunque, presumibilmente anche alla stessa bionda che mostra spesso di non conservare alcun ricordo della propria gioventù. Non ne si conoscono né provenienza, né parentele.
    Si definisce "Apostola del Caos numero 2 e membra dell'Ordine dei Risvegliati" e, nonostante incarni molti degli stereotipi da personaggio "dark", ne è anche la la parodia con i suoi modi ossessivi, le lugubri filastrocche, i repentini cambi di umore, ma un'immancabile e anticlimatica autoironia che la porta a prendersi gioco delle sue stesse affermazioni troppo sopra le righe.
    Sophitia, detta Sophy, è affetta da disturbi di personalità multipla e ha donato un nome ad ognuna delle sue voci. A ciò si sommano numerosi altri disturbi e complessi, tra i più bizzarri, che le impediscono una qualsivoglia sana interazione umana: la sua incontrollata esplosività emotiva non è d'aiuto quando si ha a che fare con lei, considerando che può mutare atteggiamenti da un momento all'altro.
    Non è raro che si "prostri" davanti ai rivali esaltandone le doti e sentendosi inferiore a loro, ma non per questo non ama mettersi in gioco. Mancarle di rispetto la conduce alla collera ossessiva, ma anche il più banale dei gesti gentile può rapirle il cuore e renderla una fedelissima alleata.
    Spesso bisognosa d'affetto e di approvazione, ha un toplino chiamato Malvasio, a cui vuole un gran bene e a cui si sente simile, e che considera il proprio manager.
    Non si fregia di titoli e disdegna la vanità delle persone. Ama combattere e non si tira indietro davanti a nulla.

    Psicologia "Coefficiente di instabilità" ben descrive il soggetto: incontenibile, loquace e tralvolta perversa. Sophitia è mediamente colta - pur facendo sfoggio delle proprie conoscenze nei contesti più inadeugati - e dotata di una sferzante ironia e autoironia che le permettono di non prendere nulla sul serio (neanche se stessa) fino al punto di far saltare i nervi al rivale. Non la si sente quasi mai parlare di Demoni, Diavoli o Occulto: si limita a parlare "del piccolo caos quotidiana" di cui si definisce, non senza ironia, la "sacerdotessa numero 2: la prima la stanno cercando". Soffre di quella che potrebbe essere definita una sorta di Sindrome di Stoccolma, per la quale tende ad affezionarsi fino all'ossessione a molti rivali che le si dimostrano superiori. Non si confonda ciò con complessi di inferiorità: schiacciare i più deboli - per i quali solo di rado prova pietà - è un qualcosa che adora.
    Oscilla tra l'innocenza e l'insanità perdendo facilmente le staffe. Combattere e spaventare sono cose che la divertono e la rallegrano.
    Tende ad attribuire i repentini cambi di umore a delle vocine nella sua testa a cui ha anche attribuito dei nomi che celano per lo più dei giochi di parole.
    Idem - il Conscio
    Bonnie Nettletoot - La spensieratezza
    Nemesis - La rabbia
    Beth Ears - La tristezza
    Grace Starbread - La tenerezza
    Sam Ends - La follia
    Madame Cumulus - L'intelligenza


    Attitudine sul ring Sophitia gode di uno stile estremamente vario e completo che le permette di passare da tecnicismi e sottomissioni a salti sfruttando le corde, fino a mosse degne del miglior bigman della federazione. Questa commistione di stili è figlio di un'altezza fuori dall'ordinario misto a grande flessuosità.
    Il suo stile di lotta è volto a sfiancare progressivamente il rivale con lo scopo di "divertirsi" il più possibile. Preferisce abbassare progressivamente di intensità il tono del match riservandosi la spettacolarità per l'inizio e calandosi sempre di più nelle sottomissioni col trascorrere dei minuti.
    Il suo bersaglio preferito sono le braccia e ama chiudere con la Astaroth Calvary, da cui è raro si esca indenni.
    Sprezzante del pericolo si fionda in qualsiasi sfida e situazione incurante delle conseguenze, non per piacere dell'estremo, o sregolatezza, ma per troppa impulsività. Il suo principale difetto è proprio il temperamento eccessivamente lunatico che le può far dilapidare vantaggi, come guadagnarne di punto in bianco: dopo rush di aggressività o lucido tatticismo, può scadere in un senso di pietà per il rivale, di sconforto personale, o di ilarità, che tendono a condannarla.
    Ha il vizio di tentare molti pin durante l'incontro per sfiancare il rivale, anche quando il kick-out è ovvio.
    Se col rivale nutre un "legame" particolare, e la faida è divenuta viscerale, per paradosso, qualsiasi cosa qui scritta, viene a crollare, e riesce a mantenere maggiore concentrazione, combattendo un match con meno "saliscendi" emotivi.

    Condotta Tag Team Al contrario di quello che si potrebbe pensare, data la psicologia della ragazza, Sophitia è una vera manna dal cielo quando si tratta di match di squadra: a meno che non ci siano sinceri screzi coi compagni di team (nel qual caso, non si fa problemi a torturarli psicologicamente, remando contro tutto il tempo, fino anche a farsi schienare di propoito), l'Aralda del Chaos è sempre pronta a dare il massimo, a sacrificarsi, e salvare da qualsiasi situazione chi è al suo finaco.
    E' estremamente devota e riconoscente verso chiunque le si affianchi, affezionandosi parecchio - anche se spesso in maniera ossessiva. Certo è che, come guardia del corpo, è un'assicurazione.

    Stipulazioni preferite Submission Match, Steel Cage, Essere lo special Referee

    Stipulazione avverse Ladder, Table, TLC, First Blood, Ambulance Match

    Oggetto contundente preferito Di solito si slaccia la cintura di metallo intorno al costume e la usa o come frusta impropria o direttamente per strangolare il rivale, ma per lo più utilizza con creatività ciò che si trova di fronte, con una propensione per le armi non-convenzionali come bastoni da passeggio, bottiglie, telecamere, bocche di lupo sradicate (se di piccole dimensioni), e altro ancora...

    Catchphrase (mostrando un cartellino) "Piacere di conoscervi. Sophitia, Apostola del Chaos numero 2: la prima la stanno ancora cercando... dicono sia nei casini”

    Titoli vinti
    PWA Woman Championship
    WBFF Tag Team championship (x2)

    Wrestling Style: Complete pack con preferenza per Striking e sottomissioni


    Moveset

    Finisher (Frequenti)
    Asteroth's Calvary (Lotus Lock) - solitamente preceduta dalla Lillith's Trill
    Lillith's Trill (Swinging DDT to Turnbuckle) - raramente eseguito come normale Reverse STO

    Finisher (Rare)

    Hangman's Hammer (HEADRUNNING LOW-DROPKICK con rivale a testa in giù appeso con le gambe tra le corde superiori opportunamente intrecciate tra loro)
    ASH - Across the Seventh Hellpit (Avalanche Flip Bottom)
    Riding Bemouth: Video a 4:03


    Mosse frequenti

    Green Mist (ma con vapore rosso)

    Sit-Out Shoulder Arm Braker
    Jumping Arm Breaker
    Single UnderHook DDT
    Shoulder Arm Breaker

    Leg Drop Inverted Bulldog
    One Arm SpineBuster

    Lucifer Curse (Running Jumpung Double Knee to Face - solitamente in apertura di match)
    Big Boot

    Corner Foot Choke in handstand position
    Crossbody into turnbuckle seguita spesso da una manovra dal paletto.
    Tree of Woe Hardyac Arrest
    Stink Face

    Figure four HeadLock into repeated push-up facebuster
    Bridging Chickenwing
    Spinrgboard Double Knee Strike
    Zoatha 'n' Camma (Crucifix Stretch)
    Tarantula

    Altre manovre

    Running over the head bulldog
    Jumpin Savate
    Come with Us
    Jumping double foot stomp
    Knee Stomp alle braccia.

    Pop-Up European Uppercut
    Pop-Up Headbutt
    Pop Up Samoan Drop


    Jumpin' Savate

    Octopus Hold
    Kimura Lock
    Abdominal Stretch
    Foot Choke
    Guilliottine Choke
    Hammerlock


    Aspetto
    Carnagione bianco-cadaverica, capelli di un biondo quasi stinto raccolti in una coda di cavallo e il body paint fatto di tribali che percorrono il suo corpo sono i suoi marchi di fabbrica. Il facepaint ricalca quello de El Dia de los Muertos.
    Le pupille sono di un azzurro chiarissimo. E' affetta da un leggero strabismo.
    Indossa un top rosso (con la sola manica sinistra , tra l'altro lacerata) che le lascia scoperto l'ombelico e un guanto a rete nella destra.
    Il viso è leggermente butterato... ciò nonostante conserva uno strano e raccapricciante fascino.
    Porta un costume nero attillato, tenuto su da una cintura con anelli di metallo, e degli stivali new rock neri, lunghi fino alle ginocchia.

    Edited by Whitney - 1/12/2017, 16:01
     
    Top
    .
0 replies since 21/9/2017, 21:14   89 views
  Share  
.