R.E.F. THUNDER #90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleKodokan89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    Paladozza_bologna

    [R.E.F. THUNDER #90 LIVE @PALADOZZA, BOLOGNA, ITALY]



    Borash: "E buonasera gente!!! THUNDER 90!!! E stasera siamo a Bologna, che città!!!"

    Guerrero: "Assolutamente, signori! Città storica di arte e cultura, ma mi dicono dalla regia che è una delle pietre miliari del pro wrestling made in Italy..."

    Borash: "Si infatti dalla regia inquadrano alcuni atleti di vicine federazioni di pro wrestling che per motivi vari non posso nominare..."

    Guerrero: "Vediamo inquadrati nelle prime file anche alcuni atleti della pallacanestro Virtus Bologna e del Reggiana...insomma, celebrità locali, ma direi di partire con lo show che è una serata importante!"



    “ROCKHOUSE” risuona in arena dopo parecchi mesi. E a presentarsi, con i suoi 2.10 m per quasi 140 kg e la veneranda età di 58 anni compiuti, “The Big Daddy Cool”, “Big Sexy”, Kevin Nash. Altezzoso come suo solito, l’ex membro KLIQ/NWO cammina sulla rampa e arriva a grandi falcate sul ring. Gli viene portato prontamente un microfono, e in arena cala il silenzio.

    Kevin_Nash_promo_0



    Nash: Buonasera Italia. Buonasera, Bologna. E buonasera mondo REF. Non andrò per il sottile. Ogni anno della REF dimostra che da oltre 25 anni a questa parte il nome di Kevin Nash vuol dire successo e grandezza. Che piaccia o no agli haters del sottoscritto o ai smart fans dell’indy wrestling. Da quando ho deciso di aprire questa compagnia ho ingaggiato i migliori, ho fatto valere insieme al mio grande amico Mr Cornette la nostra legge con le buone….lui…e con le cattive…io.
    E addirittura la Pro Wrestling Alliance…sempre una mia idea…in mano a Miss Veronica Palmer ha dovuto chiedere di poter collaborare con noi economicamente e non, per non dover chiudere bottega. Servono altre prove del fatto che Kevin Nash sia sinonimo di denaro, grandezza e idee geniali? Comunque, sapete che non amo dilungarmi più di tanto. O forse si? Ahahah!

    *Misti i cori da parte del pubblico italiano*

    Nash: Dunque, siamo a Thunder 90. Come vi avevo promesso avremmo assegnato gli Slammy Awards annata 2017. Ma prima di poter iniziare ho un annuncio da fare, o più di uno. Dunque, è innegabile che anche senza la PWA il roster REF si sta espandendo. E siccome non posso offrirvi puntate TV di Thunder con 15-20 match…voglio dire, poi gli sponsor chi li sente….sono stato costretto a dover pensare a una soluzione alternativa.
    Ho deciso di aprire un secondo show. No, tranquilli. Non si chiamerà Alchemy e non mi farò fottere sotto al naso da un ultra cinquantenne con problemi mentali. Raven e Alchemy sono storia ormai. Il secondo show della Royal Elite Federation si chiamerà Earthquake. Ho già assegnato la sua gestione come promozione ad alcuni membri del direttivo REF ma…c’è un ma.
    Ogni show ha bisogno di un General Manager. Io non posso assumermene il ruolo dato che devo già supervisionare tutto, firmare i contratti, gestire la collaborazione con la PWA e via dicendo. E immagino che vi stiate chiedendo chi ho designato. Beh, sarò diretto. Il nome del GM di Earthquake sarà….

    [rullo di tamburi gentilmente offerto dai tecnici audio REF]

    Non lo so nemmeno io! O meglio, ho una rosa di nomi tra cui scegliere, ma siccome mi piace tenervi in suspance, sveleremo il suo nome al PPV Caesar Of Rome, dato che una parte di quel PPV sarà fondamentale per decidere il nome scelto…

    *Aumentano i cori di approvazione verso Mr. Nash*

    Nash: Ma passiamo al piatto forte della serata. Questa sera assegneremo i REF Slammy Awards 2017. E andiamo con i primi due, ossia Poster Of The Year e PPV Of The Year. Prego, mostrate sul tron le nominations e portatemi le buste con i vincitori.

    [Un addetto vestito elegantemente in maniera composta ma sbrigativa consegna al Chairman le buste, mentre i tecnici video provvedono a proiettare sul megaschermo le nominations per le prime 2 statuine. Nash apre le due buste e dopo aver letto i nomi, ride. Il pubblico si chiede cosa abbia causato ilarità nel presidente]


    Nash: AHAHAH! davvero buffo! Questo si che si chiama prendere due piccioni con una fava! Beh, gente della serie paghi 1 prendi 2. Il vincitore sia del premio miglior poster sia del premio miglior PPV di questa annata è … rullo di tamburi…

    [Attimi di suspance]



    ROYAL DREAMS!!! Beh che dire, il PPV più importante dell’annata! La sera dove i sogni si avverano, dove si diventa campioni, e chi è campione guadagna un importante gradino nell’ascesa allo status di leggenda!!! Mi prendo pochi istanti per ringraziarvi della vostra affluenza nelle arene, dell’acquisto degli eventi, e del supporto della federazione.
    Ok basta complimenti altrimenti mi viene il diabete. Dunque, il mio stasera l’ho fatto. Può darsi che ci rivedremo, nel frattempo godetevi lo show!

    [Riparte ROCKHOUSE e Mr Nash torna verso il Backstage]

    Edited by TAILAH - 18/9/2017, 22:08
     
    Top
    .
4 replies since 17/9/2017, 10:55   190 views
  Share  
.