R.E.F. THUNDER #90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    Paladozza_bologna

    [R.E.F. THUNDER #90 LIVE @PALADOZZA, BOLOGNA, ITALY]



    Borash: "E buonasera gente!!! THUNDER 90!!! E stasera siamo a Bologna, che città!!!"

    Guerrero: "Assolutamente, signori! Città storica di arte e cultura, ma mi dicono dalla regia che è una delle pietre miliari del pro wrestling made in Italy..."

    Borash: "Si infatti dalla regia inquadrano alcuni atleti di vicine federazioni di pro wrestling che per motivi vari non posso nominare..."

    Guerrero: "Vediamo inquadrati nelle prime file anche alcuni atleti della pallacanestro Virtus Bologna e del Reggiana...insomma, celebrità locali, ma direi di partire con lo show che è una serata importante!"



    “ROCKHOUSE” risuona in arena dopo parecchi mesi. E a presentarsi, con i suoi 2.10 m per quasi 140 kg e la veneranda età di 58 anni compiuti, “The Big Daddy Cool”, “Big Sexy”, Kevin Nash. Altezzoso come suo solito, l’ex membro KLIQ/NWO cammina sulla rampa e arriva a grandi falcate sul ring. Gli viene portato prontamente un microfono, e in arena cala il silenzio.

    Kevin_Nash_promo_0



    Nash: Buonasera Italia. Buonasera, Bologna. E buonasera mondo REF. Non andrò per il sottile. Ogni anno della REF dimostra che da oltre 25 anni a questa parte il nome di Kevin Nash vuol dire successo e grandezza. Che piaccia o no agli haters del sottoscritto o ai smart fans dell’indy wrestling. Da quando ho deciso di aprire questa compagnia ho ingaggiato i migliori, ho fatto valere insieme al mio grande amico Mr Cornette la nostra legge con le buone….lui…e con le cattive…io.
    E addirittura la Pro Wrestling Alliance…sempre una mia idea…in mano a Miss Veronica Palmer ha dovuto chiedere di poter collaborare con noi economicamente e non, per non dover chiudere bottega. Servono altre prove del fatto che Kevin Nash sia sinonimo di denaro, grandezza e idee geniali? Comunque, sapete che non amo dilungarmi più di tanto. O forse si? Ahahah!

    *Misti i cori da parte del pubblico italiano*

    Nash: Dunque, siamo a Thunder 90. Come vi avevo promesso avremmo assegnato gli Slammy Awards annata 2017. Ma prima di poter iniziare ho un annuncio da fare, o più di uno. Dunque, è innegabile che anche senza la PWA il roster REF si sta espandendo. E siccome non posso offrirvi puntate TV di Thunder con 15-20 match…voglio dire, poi gli sponsor chi li sente….sono stato costretto a dover pensare a una soluzione alternativa.
    Ho deciso di aprire un secondo show. No, tranquilli. Non si chiamerà Alchemy e non mi farò fottere sotto al naso da un ultra cinquantenne con problemi mentali. Raven e Alchemy sono storia ormai. Il secondo show della Royal Elite Federation si chiamerà Earthquake. Ho già assegnato la sua gestione come promozione ad alcuni membri del direttivo REF ma…c’è un ma.
    Ogni show ha bisogno di un General Manager. Io non posso assumermene il ruolo dato che devo già supervisionare tutto, firmare i contratti, gestire la collaborazione con la PWA e via dicendo. E immagino che vi stiate chiedendo chi ho designato. Beh, sarò diretto. Il nome del GM di Earthquake sarà….

    [rullo di tamburi gentilmente offerto dai tecnici audio REF]

    Non lo so nemmeno io! O meglio, ho una rosa di nomi tra cui scegliere, ma siccome mi piace tenervi in suspance, sveleremo il suo nome al PPV Caesar Of Rome, dato che una parte di quel PPV sarà fondamentale per decidere il nome scelto…

    *Aumentano i cori di approvazione verso Mr. Nash*

    Nash: Ma passiamo al piatto forte della serata. Questa sera assegneremo i REF Slammy Awards 2017. E andiamo con i primi due, ossia Poster Of The Year e PPV Of The Year. Prego, mostrate sul tron le nominations e portatemi le buste con i vincitori.

    [Un addetto vestito elegantemente in maniera composta ma sbrigativa consegna al Chairman le buste, mentre i tecnici video provvedono a proiettare sul megaschermo le nominations per le prime 2 statuine. Nash apre le due buste e dopo aver letto i nomi, ride. Il pubblico si chiede cosa abbia causato ilarità nel presidente]


    Nash: AHAHAH! davvero buffo! Questo si che si chiama prendere due piccioni con una fava! Beh, gente della serie paghi 1 prendi 2. Il vincitore sia del premio miglior poster sia del premio miglior PPV di questa annata è … rullo di tamburi…

    [Attimi di suspance]



    ROYAL DREAMS!!! Beh che dire, il PPV più importante dell’annata! La sera dove i sogni si avverano, dove si diventa campioni, e chi è campione guadagna un importante gradino nell’ascesa allo status di leggenda!!! Mi prendo pochi istanti per ringraziarvi della vostra affluenza nelle arene, dell’acquisto degli eventi, e del supporto della federazione.
    Ok basta complimenti altrimenti mi viene il diabete. Dunque, il mio stasera l’ho fatto. Può darsi che ci rivedremo, nel frattempo godetevi lo show!

    [Riparte ROCKHOUSE e Mr Nash torna verso il Backstage]

    Edited by TAILAH - 18/9/2017, 22:08
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline


    Borash: "E andiamo col primo match della serata! Ecco arrivare Matt Riddle!"

    Guerrero: "The King Of Bro's arriva e si prende gli applausi del pubblico che lo tifano!"



    Borash: "Ed ecco arrivare Tyler Young!"

    Guerrero: "E ora attendiamo gli altri 2. Young sicuramente non ama l'apporto del pubblico"



    Borash: "Ecco il nuovo arrivato, Mike Kanellis!"

    Guerrero: "Accompagnato da sua moglie Maria!"



    Borash: "E per ultimo il mostro della REF, Matanza Cueto!"

    Guerrero: "Accanto a lui suo fratello Dario!"

    Guerrero: Riddle, Tyler Young, Matanza Cueto e Mike Kanellis sono sul ring pronti a combattere ma cosa succede?



    si sente una voce "Bullet Club 4-4-4 Life!" e risuona la Theme del Bullet Club!

    Borash: Kenny Omega, Prince Devitt, Adam Cole, Bobby Roode e il neo entrato Chris Hero entrano sul ring e attaccano i 4 partecipanti al match!

    Guerrero: Kenny Omega va su Matanza Cueto insieme a Cole, Roode prende in consegna Young, Hero va su Kanellis e Devitt colpisce Riddle.

    Borash: Discus Elbow su Mike Kanellis che rotola fuori dal ring cortesia di Chris Hero. Matanza Cueto stramazza al suolo dopo un superkick doppio di Cole e Omega. Riddle viene massacrato con un dropkick all'angolo da parte di Devitt e sul ring rimane il solo Tyler Young contro tutto il Bullet Club!

    Guerrero: sta implorando pietà Jeremy ma non penso che il Club abbia tanta voglia di essere clemente!

    Borash: e difatti doppio superkick di Omega e Cole! Young sta per cadere e viene preso al volo da Roode che va a segno con la Glorious DDT!

    Guerrero: Ora Young è steso come una pelle di daino! Ma non è finita perché si becca una Running Senton da Hero!

    Borash: Ora tutto il Club guarda Devitt... Cenno di intesa e l'irlandese sale sul paletto... COUPE DE GRACE! Young è stato massacrato dai 5 manigoldi che si scambiano un Too Sweet al centro del ring sul corpo esanime di Tyler Young!

    slammy3



    [R.E.F. SLAMMY AWARD 2017: EXTREME MOMENT OF THE YEAR]

    Vediamo chi sarà a presentare lo Slammy per l'Extreme Moment ...




    È BJORN IRONSIDE! Il 2 volte Xtreme-Champion percorre la rampa fino alla postazione con il microfono con un grosso sorriso in faccia.


    Bjorn: Popolo della REF ... tutto bene?

    Il popolo inneggia Bjorn, che non si vedeva nella Royal Elite Federation da Royal Dreams.

    Bjorn: Sono qui in veste di messaggero: voi tutti avete votato per decidere il momento più estremo. Quel particolare istante dove tutti voi siete rimasti con gli occhi sgranati, tutti voi vi convincevate che non fosse possibile vista la pericolosità ... e la maggior parte di voi ha scelto questo momento particolare che io stesso andrò a leggere.

    Prende la busta contenente il nome e il sorriso si spegne leggermente.

    Bjorn: Mi duole dirlo visto i miei trascorsi qui in REF ... che il vincitore del Most Extreme Moment è ... IL BLOODY SUNDAY DI DEVITT DALLA CIMA DELLA SCALA!!!

    Sospira.

    Bjorn: Mi tocca premiare il membro del Bullet Club, Prince Devitt; che si faccia avanti!



    Risuona in arena REAL ROCK N’ ROLLAH e mentre il resto del Bullet si dirige nel Backstage, Devitt si ferma sullo stage, con estrema arroganza; afferrando con presunzione la statuetta.

    Devitt: A quanto pare effettuare spot suicidi davanti a questo pubblico di nerd non è sempre inutile. Hey, Bjorn! Come va? Sono mesi che non porti il culo qui. Hai intenzione di tornare a lottare o te ne starai a riposare le chiappe sugli allori? Comunque veniamo a noi. Un altro giorno, un altro premio nella bacheca del Bullet Club.
    Mi chiamano il principe celtico del sangue. Perché sebbene ultimamente gli incontri hardcore da me disputati si possano contare sulle dita di una mano, non c’è volta in cui mi risparmi. Ma non per voi. Ma per me. E per far capire all’avversario che non c’è limite che io non sia disposto a valicare. Ma a quanto vedo tra di voi c’è ancora qualcuno che sa apprezzare e riconoscere.
    Allora una speranza c’è…o no Bjorn?

    Il pubblico spera che il vichingo gli dia un pugno in faccia ma l'unica cosa che fa è consegnare la statuetta a Devitt con uno strano sorriso.


    Bjorn: Ricordati Devitt ... che il mio non è un addio ma un arrivederci. Quando meno te lo aspetti sarò lì ad attaccarti.

    Devitt ride in faccia con insolenza al Son Of Odin.

    Devitt: Che c’è Bjorn? Ho toccato un tasto dolente? Ti credevo un combattivo. Ero sicuro che dopo una provocazione simile mi avresti mollato un cartone. E invece no. cos’è, ti sei venduto? Non ce la fai più? Ironside, cerca di tornare. Perché si stanno rammollendo tutti qua dentro. Ci possiamo sperare o devo picchiarti finchè non te ne torna la voglia?

    Bjorn: Cos'è questa? Sento ammirazione per me? Stai diventando sentimentale celtico?

    Devitt: Ammirazione? Sentimenti? Ti devo ricordare cosa so fare? Ascolta Bjorn credo tu non sia ancora in forma e io tengo all'onore. Non far si che ci dobbiamo scontrare quando non sei al 100%. Hai altro da dire o possiamo finire qua questa buffonata?

    Bjorn risponde con uno sbuffo divertito.

    Bjorn: È finita ... per ora. Tornerò stanne certo e goditi quei piccoli successi ... finchè durano.

    Edited by TAILAH - 18/9/2017, 22:13
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline

    renne_young_9



    Vediamo Renée Young in collegamento dalla zona interviste. La Canadese è insieme all'ex membro del Bullet Club, Bulat!

    RY: Bulat, dopo i fatti di settimana scorsa come ti senti?

    Bulat: Non ho molto da dire in merito se non che ho sbagliato Io. Ho sbagliato io andare via prima non so come non abbia fatto ad accorgermi di tutti questi problemi interni.
    Da questo orribile finale ci abbiamo persi entrambi, sono dispiaciuto si, ma adesso posso finalmente puntare in alto senza essere limitato da altre persone.

    RY: Quindi niente sete di vendetta verso Omega Devitt Roode e Cole? E nemmeno verso colui che ha preso il tuo posto ovvero Hero?

    Bulat: La vendetta e i tradimenti sono per i deboli, per gente come loro insomma. Di certo provo adesso un certo odio verso di loro, ma nulla di più, saranno solomanete uno dej tanti gruppi che proverá a mettermj i bastoni tra le ruote.. senza riuscirci ovviamente

    RY: Ti vedo motivato e vedo che hai preso il tradimento con filosofia...cosa vedi adesso nel futuro di Bulat?

    Bulat: Quello che ho sempre visto ma che non ho mai raggiunto, il titolo REF. Non sono un bambino, non chiederò subito una chance, ma sono pronto a scalare la vetta

    RY: Questa settimana prenderai parte ad un match nella primissima puntata del nuovo show Ref, Earthquake. Quali sono i tuoi pensieri a riguardo?

    Bulat: Il mio avversario è sicuramente molto ostico, ma sinceramente sono qua per vincere, non per giocare come molti pensano. Ci rivediamo sul ring

    Ry: Grazie per il tuo tempo Bulat e buona fortuna per il match

    [CAMERA FADES]



    slammy3_0



    [R.E.F. SLAMMY AWARDS 2017: TAG TEAM OF THE YEAR]



    Devil’s Sky riecheggia in arena, sullo stage si palesa The Cleaner Kenny Omega. Il canadese si presenta con: occhiali scuri, indorso una giacca di pelle nera con dietro inciso l’ emblema del Bullet, calzamaglia nera a tema scheletrito. Il leader si incammina a piccoli passi vicino il tavolo dove si trova la busta con l’ interno contenente il nome dei vincitore. Con formulazione fausta, quasi esultante si avvicina al mic e rompe il ghiaccio.

    KO: “Eccoci qui a presentare il prossimo awards per il miglior tag team della REF di questa annata. Dopo infondate voci su un possibile squarcio tra membri, eccoci qui trionfanti. Evitiamo il suspense, il rullo di tamburo, infondo un alunno che studia tutto l’ anno non è sorpreso di essere presente all’ annuario. Allora, preparatevi a sapere il nome di una stable duratura, pluri premiata, intraprendente…LADIES AND GENTLEMAN, THE SLAMMY AWARD WINNER IS:”

    Rullo di tamburi e cuore in gola per gli astanti che seppur con risultato certo si chiudono in un dubbioso silenzio. Omega apre la busta, estrae il biglietto ed annuisce.

    KO: “THE WINNER IS: BULL…Ma cosa diamine succede? Qui c’è scritto male. Vabbè, accogliamo quello che a detta vostra è il miglior team: Deads Poet Society.”



    *Dopo le parole di Omega, risuona "We takin it back again" ed ecco entrare gli ex campioni di coppia. Kemper prende il suo premio senza guardare minimamente Omega mentre Mundo lo ringrazia in maniera alquanto sarcastica."

    Mundo: "Ti ringrazio Kenny, e ti consiglierei di fare una visita oculistica visto che sul biglietto c'è proprio scritto Dead Poets Society e non la tua stupida stable del cazzo. Ad ogni modo mi sento di ringraziare tutte le mie fan che con un semplice voto ci hanno permesso di ritirare questi premi, grazie dolcezze!
    Do la parola all'uomo che mi ha salvato da un limbo di brutte figure causato dall'inadatto Slater. Non sarà molto affettuoso ma cazzo quanto picchia."

    Kemper si avvicina al microfono.

    Kemper: "Omega puoi anche andartene con la consapevolezza che il tuo Club è un fallimento sia dal punto di vista umano che professionale.
    Poco importa se avete voi le cinture, è questione di tempo prima che la Società di riprenda ciò che è suo.
    Questo premio non è nulla in confronto a quello che abbiamo fatto e che faremo in REF. Noi siamo i primi detentori del titolo e saremo per sempre i più longevi della storia. Gli altri sono solo degli attori, noi siamo la Società Dei Poeti Morti!"

    Wilson e Mundo ritirano lo Slammy, proprio in faccia al Leader del Club

    KO: "Morti, questo è l' aggettivo che vi rispecchia. Ad ogni modo vincere due tag non credo sia così difficile quando hai come rivali ultimi sopravvisuti, semi-morti.
    Analizza le tue parole scopiazzatore di citazioni rapper e poi i fatti. Andare nel Main Event e perderlo non è un degno riconoscimento, i Gorgeus Hooligan son riusciti a fare quello che intendevi fare tu quando la competizione è agguerrita, detenendo un singolo e un tag. Mentre il patto 3 volte un tag e un singolo. Voi avete sconfitto il lerciume che macchiava questa federazione e ricevere questa statuetta è solo un lustro ringraziamento e contentino per averci provato. Goodbye And Good Night."

    Omega abbandona lo stage adirato

    KO: "Morti, questo è l' aggettivo che vi rispecchia. Ad ogni modo vincere due tag non credo sia così difficile quando hai come rivali ultimi sopravvisuti, semi-morti.
    Analizza le tue parole scopiazzatore di citazioni rapper e poi i fatti. Andare nel Main Event e perderlo non è un degno riconoscimento, i Gorgeus Hooligan son riusciti a fare quello che intendevi fare tu quando la competizione è agguerrita, detenendo un singolo e un tag. Mentre il patto 3 volte un tag e un singolo. Voi avete sconfitto il lerciume che macchiava questa federazione e ricevere questa statuetta è solo un lustro ringraziamento e contentino per averci provato. Goodbye And Good Night."

    Omega abbandona lo stage adirato

    Edited by AleKodokan89 - 18/9/2017, 22:34
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline


    Borash: "Ecco arrivare per il prossimo match Il Culto Della Luce!"

    Guerrero: "Riusciranno a uscire dalla streak negativa?"



    Borash: "Ed ora ecco i loro avversari Jay Danger e Andy Manero!"

    Guerrero: "Riusciranno ad andare d'accordo?!?"

    Borash: “L'arbitro da il via al match e si può iniziare. Da un lato parte Tony Love e dall'altro Jay Danger; il vantaggio iniziale va al membro de Il Culto Della Luce che fa valere la sua maggiore stazza fisica assestando dei pesanti colpi da rissa al wrestler avversario, e a seguire combo di irish whip e reverse elbow. Love continua il suo momento di vantaggio inchiodando l'avversario all'angolo e colpendolo con dei colpi d'avambraccio, ma quando tenta una short arm clothesline The Master Of Danger Zone la evita e va a segno con una tornado neckbreaker che ribalta la situazione! Ottimo!
    Jay non perde tempo, prende la rincorsa dalle corde e connette un jumping calf kick dritto sull'ex Custom Champion; aspetta che si rialzi e riesce incredibilmente a somministrargli una DDT, e subito dopo terza corda per lui e diving clothesline! Schienamento!

    1…2….

    ma solo conto di 2!”

    Guerrero: “Jay prova un'altra manovra ad alto impatto ma viene anticipato da Love con un bigboot devastante! The Psycho One inizia a ridere divertito, lo carica su una spalla e lo sbatte al suolo con una running powerslam!!! Gli gira intorno come fosse un predatore sulla sua vittima e lo tempesta di elbow drop, ora è lui a provare lo schienamento!

    1…2….

    Anche per lui però si arresta a 2! Fa segno a Jay di rialzarsi e parte in corsa per il suo devastante Lariat ma viene intercettato con un drop kick impressionante; tag ed entra Manero, ora è tutta un'altra musica!!! L'ex componente de Gli Epici Eroi è una furia incontrollabile, pugni pesantissimi sul volto del suo connazionale che poi subisce il Disco Elbow!
    The Saturday Night Fever è inarrestabile, abbranca il suo avversario e connette un suplex e lo chiude in una figure 4 leglock...ma interviene Marchese a salvare il suo compagno di coppia!”

    Borash: “C'è il tag anche tra le fila avversarie ed entra The Heaven Ascension, e il match cambia nuovamente direzione! Il Marchese mette seriamente a mal partito Manero con dei cazzotti stile pugilato e a chiudere la sequenza una incredibile bottom! Lo mette alle corde e sfrutta il momento per mettere a segno la sua diving knife chop chiamata Poseidone Rage e Scilla [Kryptonite Krunch]!!! Copertura!

    1…2…

    E per poco non arriva a 3! Pizzica l'aria e prova la Morgana Killer Glaze [Armlock & Leglock Combo], prepara la manovra ma il playboy da disco è rapido a rispondere, gut kick e An-DDT [Snap DDT]! Lo copre immediatamente!

    1...2....

    E per pochissimo non ci scappa la sorpresa!!! Andy chiama la Stayin’ Alive [Reverse Cutter]….sta per intervenire Love….ma Danger imbestialito entra nel ring e lo abbatte col superkick….STAYIN’ ALIVE di Manero su Marchese!!!

    1,…2,…3!!!

    Vittoria facile per il duo Manero/Danger e ennesima sconfitta per il Culto!!!”

    slammy3_1



    Borash: "Slammy Time?"

    Guerrero:. "Slammy Time! Siamo arrivati al prossimo, vediamo chi sarà a presentare la statuetta..."



    Borash: "It's Tyler Breeze! É il Selfie Sultan colui designato per la consegna, scelta strana vederlo così "indietro" nella serata"

    Guerrero: "Penso ci sia una motivazione, chissà quale sarà la categoria...oh, ecco, prende la parola"

    Breeze: "R.E.F. Universe...bentornati! Vedete, ho sentito i due al commento domandarsi il perché io mi trovi qui già adesso, beh, diciamo che ho un gran legame con questo premio! Esatto, perché sto parlando dello Slammy per la Most Improved Superstar Of The Year; una statuetta che esattamente un anno fa ero qui a ritirare, e che stasera consegnerò a qualcuno! Questo premio non deve essere visto come un pungo di arrivo, ma come un monito per migliorarsi! Io da questo Slammy sono rinato, ed ora sono colui che ruba la scena, avendo sollevato ben quattro cinture, tra cui la mondiale! Ma passiamo alle cose formali, perché avete votato, e il premio come Most Improved Superstar Of The Year lo vince...."

    Breeze solleva la busta, aprendola e sollevando di qualche centimetro il foglio, pian piano, per mantenere l'attesa

    Breeze: "...Bobby Roode!"



    Tutto tace. Tutto spento.
    Risuona "GLORIOUS Domination" in arena, e ormai tutto sanno chi sta per entrare: il membro del Bullet Club, il primo Double Champion della storia , Bobby Roode.
    Veste elegante con smoking ed entrambe le cinture sulle spalle, questa sera per l'atleta glorioso.
    Bobby stringe la mano a Breeze, appoggia le cinture vicino al microfono, afferra lo slammy, e poi comincia il discorso.


    Bobby Roode: "Beh signore e signori...che dire..se non grazie.
    Grazie per avermi votato, anche se effettivamente me lo meritavo già di mio, ma apprezzo il vostro sforzo.
    Vedete, circa otto se non nove mesi qua, giunsi qui nella Royal Elite Federation con un unico scopo: portare essa ad un livello superiore sia di capacità che di qualità, e guardandomi adesso...direi che ci sto riuscendo, non trovate anche voi?"

    Per chissà quale strano motivo, partono i cori "You deserve it!"


    Bobby Roode: "Ahah Nah, idioti era una domanda retorica la mia.
    Comunque dicevo ...da allora sono stato Custom Champion, ho affrontato diversi avversari validi, altri tosti ma non sto ad elencarli, infine sono entrati nella forza dominante, il Bullet Club.
    Ringrazio soprattutto loro che mi hanno aiutato in questo mio primo periodo qui.
    Adesso, a meno di in anno di distanza eccomi qui, con due cinture, quella di coppia della REF e quella King Of Kings della PWA.
    Tutti sicuramente diranno "li hai vinti perché la ruota della fortuna ti ha favorito " ... ehm no. Se ho queste cinture è perché me le sono sudate e meritate, non come alcuni vostri eroe che i titoli glieli regalano tramite sotterfugi, o altri che li vincono in modo scorretto, io non ho bisogno di tutto questo per vincere, io ho le abilità giuste per definirmi un VERO campione."

    Roode si accarezza i due titoli.

    Bobby Roode: "É anche vero che gli ex detentori di queste cinture, avranno diritto al loro rematch, quindi ...
    Jay Danger, Dead Poets Society, venite a riprendervele, sempre se avete il coraggio.
    Concludo dicendo che, come ha detto Tyler prima che io entrassi, per me questo trofeo non significa che sono il migliore, non significa che adesso sono imbattibile e quindi che devo rilassarmi, no, niente di tutto questo.
    Questo trofeo mi ha fatto capire che sono sulla strada giusta, e lo userò come stimolo per migliorarmi ancora, statene certi...Ah un'ultima cosa..."

    Conclude sussurrando


    Bobby Roode: "This slammy is Just Too Sweet... and GLORIOUS!
    Goodbye and Goodnight!"

    The IT Factor si appresta a tornare nel backstage ..

    21175634_1530687420324035_710207102_n_0

    [R.E.F. HELLION CHAMPIONSHIP ON THE LINE]

    Guerrero: Ed eccoci come ad ogni Thunder pronti al match per il Custom Championship!

    Borash: Esattamente Hector! Aleister Black la scorsa settimana ha battuto Elias Samson riportando a casa il titolo ma questa sera affonterà direttamente dalla PWA un debuttante: Katsuyori Shibata!


    Guerrero: Ed ecco proprio lo sfidante entrare nel ring!

    Borash: Ora è il turno del campione in carica: Aleister Black!



    Guerrero: I due contendenti sono pronti al centro del ring e suona la campanella! Momento iniziale di studio da parte dei due e Shibata tenta subito un calcio basso evitato prontamente da Black!

    Borash: Sguardo acceso tra i due! E ora è Black a provare il calcio basso ma viene evitato da Shibata! Entrambi i contendenti a vuoto! Ora parte all’attacco Shibata che va a segno con un pugno! Black reagisce con un pugno a sua volta! Ora headlock di Shibata! Il campione custom lo spinge alle corde, il giapponese corre ma Black lo salta e tenta un calcio alto che Shibata evita furbescamente uscendo dal ring!

    Guerrero: Ora Black corre verso le corde e Mounsault verso il ring. E poi si siede! Prende in giro il suo avversario all’esterno del ring!

    Borash: Shibata non ci sta e rientra nel ring colpendo sul volto Black con un pugno seguito da un perfettamente eseguito German Suplex! Va allo schienamento…1!

    Guerrero: Solo 1 per l’ex NJPW che ora alza Black e lo colpisce con un violento calcio all’addome! Poi irish whip all’angolo! Prende la rincorsa per un Helluva Kick ma l’antihero lo blocca! E lo colpisce con un violento Spinning Heel Kick!

    Borash: Shibata è in ginocchio e Aleister Black rincara la dose con un Low Dropkick! Cover! 1! 2!! Kickout del giapponese!

    Guerrero: Ora Black sembra abbia già intenzione di chiudere e chiama il Black Mass! Shibata si rialza ma il campione va a vuoto! E Shibata con una testata devastante! Sta anche sanguinando!

    Borash: Ma questo è un pazzo! Si è aperto la fronte per tirare una testata all’avversario che ora è a terra! Il giapponese rialza l’olandese e con una Irish Whip lo manda all’angolo e Helluva Kick questa volta a segno! Black è tramortito e viene lanciato all’angolo opposto da un'altra Irish Whip…

    Guerrero: Ha subito particolarmente quella testata di prima e d’altronde chi non la subirebbe? Lo stesso Shibata sta sanguinando ma questo non gli impedisce di eseguire un altro Helluva Kick! Black cade a terra seduto all’angolo!

    Borash: E adesso cosa vuole fare? Altra rincorsa e Dropkick all’angolo! E Finita!
    1!
    2!!
    Tr…NOOOO! Black alza la spalla! Ne ha ancora! Pazzesco!

    Guerrero: Shibata è in ginocchio che guarda l’arbitro mentre anche Black si porta nella stessa posizione! Pugno di Shibata!
    Pugno di Black!
    Pugno di Shibata!
    Riposta di Black!
    Shibata!
    Black!
    Shibata!
    Black!
    Shibata a vuoto! Black si rialza e Exploder Suplex sul giapponese che va a terra!

    Borash: Ora Black può prender il controllo del match! Alza lo sfidante…che però lo imprigiona nella Octopus Hold! L’Anti-Hero è dentro! Potrebbe cedere!

    Guerrero: Le corde sono lontane! Black sta per svenire! Ma con una forza pazzesca riesce a rimanere cosciente! E arriva alle corde! L’arbitro invita Shibata a mollare la presa!

    Borash: Il giapponese però non ci sta e colpisce Black alle corde con dei violentissimi calci sul volto! Rischia la squalifica ma si ferma al 4 dell’arbitro!

    Guerrero: Il campione in carica è messo molto male e Shibata lo alza pronto a connettere la G2PK! Go to Sleep a segno da parte di Shibata con Black che barcolla e cade in ginocchio! Manca solo il Penalty Kick! Prende la ricorsa sulle corde e…

    Borash: BLACK MASS! BLACK MASS DI Aleister Black!
    1!
    2!!
    E 3!!! Black mantiene il Custom Championship!

    slammy3_3





    Borash: "Ed eccoci pronti, dritti dritti allo Slammy per la prossima categoria"

    Y2J: Bene, ed ora passiamo alla presentazione di uno Slammy Award decisamente poco importante, che non ha nulla a che vedere con il lustro di questa cintura e del suo detentore, ovvero me.
    Io sono il migliore al mondo, e quest'affermazione è dimostrata da ciò che ho in spalla in questo momento. Sicuramente Nash e Cornette hanno deciso di affidarmi la presentazione di questo Slammy Award per cercare di catturare la vostra attenzione.

    Jericho afferra la busta e la apre. The Sexy Beast non pare per niente sorpreso.

    Y2J: "Signore e signori, lo Slammy Award per il turn dell'anno va a…
    ...The Phenomenal One, AJ Styles, grazie al suo turn ai danni del Bullet Club.
    Accogliamo tutti… ehm… calorosamente AJ Styles!"



    Devil’ s Sky riecheggia in arena, sullo stage appare il canadese: Kenny Omega. The Cleaner vien accolto con un rugghio di contrarietà e contestazione, mentre si dirige verso il microfono e la busta ormai aperta. Il leader ha un vezzo beffardo, arrischiato, afferra la statuetta e poi scorge lo sguardo contro il microfono

    KO: “La fronda di chi voleva AJ Styles ritirare la statuetta, ma ha appena dimenticato che è stato il Bullet a turnare su di lui e non lui su di noi. Questo premio è per noi, e lo metteremo tra i trofei di Styles che non ritirerà mai.”

    Omega abbandona lo stage, sotto la disapprovazione generale

    slammy3_2



    Borash: “Torniamo sullo stage, gente, dove sta per essere consegnato il NUOVO Award targato R.E.F. Quello per la Bellatrix di questa annata 2016-2017. Il “latore”, il “tedoforo” di tale ambito trofeo è nientedimeno che il nostro General Manager Jim Cornette, già vicino al piccolo podio. Passiamogli la linea…”

    Jim Cornette “Buonasera, buonasera di nuovo, signori.
    Qui in questa busta, con me, ho il nome della ragazza… della Bellatrix… a cui è stato riconosciuto, tramite i vostri voti, il merito di aver rappresentato al meglio la categoria nel corso degli ultimi 12 mesi. La Divisione Bellatrix è molto migliorata, ha visto cresce e fiorire nuovi innesti quali Carmella, Kim Popart, Queen Maya, Mickie James, Charlotte e Batrice. La categoria ha attirato sempre di più l’interesse dei tifosi, regalando grandi prestazioni di Pay Per View in Pay Per View. E’ con orgoglio che vi prometto che desideriamo solo migliorare e che quest’anno la scelta è stata assai più ardua. Ma… senza ulteriore indugio…”

    [Jim Cornette apre la busta e inarca il sopracciglio]

    Jim Cornette: “Buon Dio! L’80%? Ma ho appena detto fosse stata una scelta ardua!...
    …Vittoria schiacciante di Roxanne LaMontaine, signori! Pare che la Principessa sia ancora nei vostri cuori, ah?”



    [Roxanne, accompagnata da Patrasso, arriva di gran carriera, già in abiti da combattimento, dato che l’aspetta una Battle Royal e abbraccia Jim Cornette ritirando il premio e alzandolo al cielo con un sorriso. Si accosta quindi al microfono mentre il GM si allontana]

    Roxanne “GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE o’ popolo di Città Laggiù. Sono felice di godere ancora della vostra fiducia e del vostro amore incondizionato dopo tanto tempo. …
    …sapete, forse queste due parole potranno sembrarvi dette per pura esigenza di circostanza, ma non è così. Non è affatto così. Sono sette giorni che io sento gli occhi di tutti puntati addosso che mi penetrano e perforano il petto. E’ come la foresta proibita di Biancaneve in cui centinaia di sguardi dall’iride gialla mi fissano diabolici. Non ho dove fuggire, non ho dove rifugiarmi dal loro fare indagatore…”

    [Roxie si è fatta progressivamente seria]

    Roxanne “Sette giorni fa è successo qualcosa di tremendo. Ho cercato di mettermi in contatto con Kim e pare non abbia nulla di rotto. Ma non vuole avere a che fare con me. C’è paura.
    C’è tanta paura e c’è la convinzione che io possa centrare qualcosa: credetemi: non è così.
    So che vi sto chiedendo un atto di fiducia, ma è la stessa fiducia che mi avete accordato votandomi per questa sera. E’ la fiducia riposta nella Principessa di Molto Molto Lontano che ha sempre cercato di agire nel giusto. Io … io non lo so cosa accadrà oggi…”

    [LaMontaine pare preoccupata. Persa quasi a fissare il vuoto]

    Roxanne “Non so se Bray si farà vedere. Non so se lo farà per attaccare me o far del male alle altre. Non so nulla. So soltanto che ho paura… ho tanta paura di lui e di quello che potrebbe fare a chiunque ma sono un’eroina, per Dinci! E allora se le forze del Male discendono, io avrò il DOVERE di fermarle. Avrò il COMPITO di farvi guerra… e… .. ed è quello che farò.
    Devo! E devo farlo per me, per le mie colleghe e per chi tra voi ha votato una Valchiria della Luce e non un Apostola del Male…”

    [Roxanne lascia il premio nelle mani di Patrasso che torna nel backstage, lei si morde le labbra con fare titubante, e si appresta a percorrere la rampa per la sfida che la vedrà presto impegnata]

    Borash “Direi che è tempo di Battle Royal femminile per decretare la 1st Contender, Hector”

    Guerrero “Diresti?”

    Borash “Direbbi!”

    Guerrero “Roxanne ha lasciato il podio e si sta già avviando lungo la rampa di ingresso, saltando a bordo del ring. Sul quadrato già si sono posizionate AJ Lee, Skylar White, Stacey Brooks, Nia Jax e Carmella. Abbiamo intanto ascoltato le dichiarazioni della giovane vincitrice dello Slammy Award: pare si senta parecchio turbata. La vicenda di Bray ha scombussolato tutti noi. Quell’uomo..”



    Guerrero: “Arriva la grande amica di Roxanne! Mickie james! Dicevo… quell’uomo si è intrufolato nel match di ritiro di Kim e l’ha deliberatamente defenestrata. Avrà pur vinto Kim, ma a tutti è parso quasi palese che Bray l’abbia fatto PER ROXANNE. Eppure la Regina pareva sorpresa”

    Borash “Io direi piuttosto terrorizzata. Qualcuno ha avanzato ipotesi di complotto, di macchinazioni della Francese, ma i suoi occhi vivevano il terrore. Non credo a questa tesi…”



    Guerrero: “Noi andiamo avanti veloce perché sta arrivando anche la Bliss comunque. Un ring affollatissimo per questa Battle Royal che decreterà la prima sfidante al titolo detenuto da Queen Maya. Queste Bellatrix sono realmente agguerrite e mandarle giù sarà difficile come non mai”



    Borash “Proseguiamo con la Real Queen! Charlotte Flair, ex campionessa e figlia del Nature Boy. Da parte di Mickie, sul ring, già notiamo una certa aria di sfida. Supponente la bionda, sale anche lei sul mat”



    Guerrero “Oh? E questa cos’è? Theme Song nuova… e nuovo volto! La nameplate recita JadeRebel. La ragazza assunta un mese fa ormai, finalmente fa il suo debutto in federazione! Eccola qui… la Biker, ci raggiunge e potrebbe essere il sorpresone della serata. Le ragazze infatti la fissano con fare circospetto. Capelli corvini e denim racket scura. La giovane pare sicura dei propri mezzi…”



    Borash “E non poetavamo non chiudere con la donna di casa. Meno italiana di Queen Maya, ma comunque figlia di questa terra per metà. Bologna… accoglie con entusiasmo l’ingresso sempre coloratissimo della Golden Witch che raggiunge il ring e ora siamo davvero pronti a partire”

    Guerrero “ Il gong suona, ma noi ricapitoliamo le partecipanti mentre si studiano: Roxanne LaMontaine, Beatrice, Charlotte, Carmella, Alexa Bliss, Aj Lee, Stacey Brooks, Skylar White, Jade Rebel, Mickie James e Nia Jax”


    Borash “Lo scontro ha inizio e.. e… e tutte si voltano quasi all’unisono verso Roxanne LaMontaine.
    Sospettano e temono un intervento come anche noi. E pare che sia il primo bersaglio delle ragazze… non fosse che Mickie ed Aj Lee si schierano immediatamente al suo fianco, restando fedeli e fiduciose dell’amica.
    Alexa in tal caso rinuncia al piano ed è la prima ad affondare un attacco contro Beatrice mettendola all’angolo. E scatta il rissone!
    Carmella avventa contro Roxanne con delle gomitate rinnovando il loro oramai eterno scontro, mentre Aj Lee va a concentrarsi su Stacey Brooks, la quale viene però coadiuvata da quella che abbiamo appreso essere la sua allieva: Skylar White!
    Nel frattempo Mickie e James si pestano i piedi come sempre, e la James scaraventa in Irish Whip Charlotte contro Alexa e Beatrice; la Bliss ignora la Strega, si volta, ma rimedia un Big Boot di Charlotte Flair, e la Real Queen chiama a sé la Golden Witch, ed entrambe vanno in doppio braccio teso su Mickie: ma PONTE della ragazza di campagna… OH CAZZO! JUMPING FOOT STOMP DI BEATRICE AL VENTRE. MA questa è una manovra omicida! Lei e la Flair proseguono un pestaggio e Roxanne che vorrebbe intervenire viene tenuta in scacco all’angolo da Carmella con dei Thurst al basso ventre”

    Guerrero “Nia è rimasta guardinga a farsi i fatti suoi: mettersi in mostra, per una della sua stazza sarebbe sciocco… ma Jade Rebel è lei la coraggiosa a farsi avanti e a sfidarla con lo sguardo. La spintona con fare arrogante, ma Nia non si smuove. La guarda dall’alto in basso… E LA SOLLEVA aahhaha… La solleva in Military Press puntando l’esterno: la neo-assunta sgomita e sgattaiola alle sue spalle per sua fortuna. E backbreaker della Biker: ottimo!
    Nia Jax cerca di alzarsi ma arriva un axe handle alla schiena: che non le fa nulla! Nia è in piedi in un baleno, blocca il calcio della rivale che si ritrova a dover saltellare sulla sinistra… E CHOKESLAM!”

    Borash “Aj Lee nel frattempo sta soccombendo al duo e becca un Suplex di Stacey Brooks. La bionda invita quindi la sua protégé a mettere a segno un colpo… e quella opta per una Swinging Neckbreaker sulla stessa April. E ora le due comari la sollevano… Ma Roxanne alle spalle le pugnala con un Axe Handle… per poi essere messa a terra da un Bulldog di Carmella che se l’era lasciata sfuggire solo un attimo! Stacey, infastidita va all’attacco anche lei della Reginetta, e Skylar White da sola prova l’eliminazione di Aj Lee, ma la Crazy Check è esperta, sfrutta il rotolamento: E LANCIA FUORI SKYLAR WHITE! NO! WHITE SI E’ APPESA PER MIRACOLO!
    AJ cerca di colpirla, ma Brooks torna al salvataggio e la spintona: in due provano a farla fuori: una dall’esterno una dall’interno. Stanno riuscendo!
    Nia nel frattempo ha acciuffato Jade Rebel e con un Irish Whip la spinge proprio verso quella matassa…. E JADE TRAVOLGE STACEY, salvando inavvertitamente Aj Lee!”

    Guerrero: “White riesce goffamente a rientrare… e lei, Stacey, Aj e Rebel si trovano a fissare Nia capendo che stanno facendo i conti senza l’oste. Riparte Jade.. MA BRACCIO TESO DI NIA! Va Aj Lee, altro Clothesline; turno di White… Big Boot e la STAR… VOOOLA RASO TERRA! E infine Stacey Brooks, evita il braccio teso, prende lo slancio in shoulder block, ma Nia la spintona e la mette al tappeto. Troppo, troppo rumore però… le altre han capito l’andazzo.
    E allora si fermano…. e fanno fronte comune!
    Carmella, Beatrice, Alexa, Roxanne, Cahrlotte, Mickie James… tutte insieme all’attacco. Si scagliano contro la grossa nemica… e ora ci si mettono anche le altre quattro. E’ un dieci contro una per spingerla oltre la terza corda: Nia oltre che grossa, è anche relativamente bassa: farla fuori è un’impresa titanica: ma in 10…. ci stanno riuscendo…. SI! E’ A RISCHIO! PROVA A CONTRATTACCARE NIA…. Ma, Colpo di Genio di Beatrice che passa sotto la corda più bassa, va sull’apron e affonda un Running Big Boot al capo sporgente di Nia che va nel mondo dei sogni.
    E sul taccuino abbiamo una eliminazione di massa di Nia Jax con assist di Beatrice come prima annotazione della Royal!”

    Borash: “Alexa con fare aggressivo spintona Beatrice giù e la strega sbatte col muso contro la Balaustra, ma è ancora in gara sia chiaro!….”

    Guerrero “La Bliss si volta e si ritrova faccia a faccia con Roxanne… e assume quasi un’aria da cane bastonato nel chiedere ‘pietà’… ma … ma… why?”

    Borash “Sta giocando sull’attacco di Bray di settimana scorsa. Insinua sia tutta volontà di Roxanne: questa ragazza è una maestra del logoramento psicologico e Roxy si sente a disagio.. e non si accorge di Charlotte che la attacca alle spalle E FA PER ELIMINARLA: MA ROXY SI SPOSTA E ED ELIMINA LEI CHARLOTTE! NO! La Natural è salva: si appende alle corde. Alexa prova il colpo gobbo, ma viene falciata da una gomitata della atleta di seconda generazione che celermente entra nel ring e punta Mickie James: rissa tra le due, che si risolve in una MICKIE-DT fulminante ai danni della ex campionessa”

    Guerrero “ Stacey e White sono tornate a concentrarsi su AJ Lee… e FLAPJACK sulla ragazza che va faccia a terra… voglio eliminarla in due ma… Jade Rebe si fionda contro di loro in double bulldog. Di nuovo Jade, senza volere aiuta Aj Lee, e ora mette a referto uno Shining Wizard contro Skylar White! Stacey Brooks rischia lo stesso trattamento: no! La carica in Powerbomb sulle spalle e prova ad eliminarla così… MA AJ LEE RICAMBIA IL FAVORE: Dropkick basso ai danni di Stacey che si piega… Jade torna coi piedi per terra e DOUBLE-DDT di lei ed AJ Lee!
    Skylar White prova a vendicare la mentore… ma AJ e Jade giocano d’anticipo e la tirano oltre la terza corda. Seconda eliminata…. SKYLAR WHITE!”

    Borash “Battono il dieci le due ragazza, ma Stacey torna subito feroce con un doppio braccio teso su entrambe: JADE FINISCE FUORI. AJ NO! AJ resta appesa e applica una forbice al collo di Stacey…. e la trascina verso sé… verso l’esterno…. HEADSCISSOR! Magia di Aj Lee… e Brooks finisce oltre la terza corda e quindi sul Concrete.
    La Crazy Chick fa marameo alla Million Dollar Princess… ma si distrae colpevolmente e Charlotte le tira un Big Boot alla tempia che la stordisce pesantemente! Una sola mano appesa… quasi per miracolo… e Beatrice all’esterno allora la tira per la gamba: AJ è fuori anche lei, e Beatrice è libera di rientrare nel quadrato”

    Guerrero “Quante eliminazioni! Fuori Nia, White, Rebel, Brooks ed Aj Lee. Sono rimaste in 6!
    E Beatrice e Charlotte fanno ora fronte comune contro Mickie James e Roxanne LaMontaine…
    I due schieramenti si fissano… guardinghi… Beatrice dà una pacca sulla spalla di incoraggiamento alla figlia del Nature Boy…. ma non stacca la mano… LE AFFERRA LA TESTA E LA TIRA VIA! OLTRE LE CORDE ALLE LORO SPALLE! MAI fidarsi di una Strega. Charlotte è impietrita…. e ora la Bliss e Carmella si affrettano a tenersi vigili.. a debita distanza le une dalle altre… tutte puntano i loro occhi su Roxanne e Mickie James. Ce la giochiamo in tre contro due pare… e si parte!”

    Borash “Braccio teso di Beatrice evitato da Roxie che prova a procedere con una Dance of the Hours su Carmella. Ma le para il calcio e la Bliss fa di running neckbreaker sulla Principessa.
    Mickie prova a ostacolarle ma è German Suplex di Beatrice con cui la veterana viene messa al corner, seduta e rimedia un Kinshasa di Beatrice con cui viene pesantemente stordita.
    Roxanne dal canto suo cerca di alzarsi e reagire, ma Carmella la chiude nella sua manovra finale di sottomissione con un forbice alla testa mentre Alexa mette a referto uno Standing Moonsault sulla schiena della neo-vincitrice dell’Award come Best Bellatrix”

    Guerrero “Mickie viene tirata su da Beatrice che prova ad eliminarla spintonandola contro le corde, ma la castana lotta con le unghie e con i denti; intanto Roxanne rischia una sorte similare. Ha la schiena dolorante ed anche il collo. Le due comari la afferrano e la tirano verso le corde, ma Roxy scivola sotto la prima con astuzia, e prova a tuffarsi in Spring Board… NO! SPEAR DI ALEXA ATTRAVERSO LE CORDE! Roxanne ruzzola anche lei sul concrete, senza però essere stata eliminata.
    Mickie James si libera con un calcio di Beatrice… ma ora si rende conto d’essere circondata.
    Beatrice, Bliss e Carmella vogliono fare fronte comune contro di lei che è da sola…”



    .


    .


    .


    hwg035

    [BUIO]

    [BUIO]

    Borash: “….Ecco là! Tutti se la aspettavano. Torna la luce. Ed è al centro del ring!! BRAY WYATT E’ AL CENTRO DEL QUADRATO. Ma chiamate degli arbitri, cacciatelo: non può essere legale questa cosa! Ma poi E’ o NON E’ dalla parte di Roxanne?! LaMontaine è là fuori, ancora stordita. E’ fatto di proposito?”

    Guerrero “Non ne ho idea. Se questi si fossero veramente accordati allora sarebbero dei geni del crimine. Le ragazze sono pietrificate. Tutte e quattro. E Bray si guarda intorno ridendosela….
    …E IN MASSA ROMPONO GLI INDUGI! In quattro contro uno!
    Ma la Bliss becca una gomitata alla mandibola, lo stesso per Mickie James, Atomic Drop su Carmella. Beatrice però una Sleeper Hold la mette a segno, ma Wyatt parte a tutto gas contro il corner ridendosela e si volta facendola impattare con la schiena contro l’angolo! Tutto ciò è brutale!”

    Borash “E RUNNING CROSSBODY CONTRO QUEL FUSCELLO DI ALEXA BLISS! Mickie James timidamente prova anche lei ma Body Slam al volo! Carmella alle spalle mette a segno un Dropkick con cui SPINGE Bray alle corde. Il Divoratore di Mondi mostra un ghigno quasi divertito per la sfida lanciata… si volta e blocca il running-qualcosa di Carmella: SISTER ABIGAIL FULMINEA SULLA PRINCESS OF STATEN ISLAND!
    Ha fatto terra bruciata e Alexa Bliss viene ora tirata su per i capelli… E SCAGLIATA OLTRE LA TERZA CORDA. Ma tutto ciò è ingiusto. E’ ingiusto maledizione. La folla fischia sonoramente, mentre Roxanne si sta rimettendo in piedi là fuori e rendendosi conto di ciò che sta accendo sgrana gli occhi. E urla…”

    Roxanne “NO! NO! NOOO! NO!”

    Guerrero “LaMontaine è contrariata e, pur dolorante rientra nel ring non riuscendo a bloccare in tempo Wyatt che scaraventa fuori con ferocia anche Beatrice! Roxanne si fa coraggio e va faccia a faccia col World Eater, voltandolo verso di sé. La folla esulta!
    La Montaine non si tira indietro e urla a Wyatt di uscire indicandogli di scendere con energia!”

    Borash: “La folla è in delirio. Bray si volta verso Roxanne quasi sorpreso ma non alza un dito. Allora è vero! Allora sta cercando di aiutare Roxanne!! Però LaMontaine non è complice e vuole che scenda immediatamente. Attenzione anche a Mickie James però!
    Spunta alle spalle di Bray: MICKIE-KICK!
    Wyatt si scansa in tempo e la James travolge Roxanne stordendola.
    MERD… La frittata è fatta. Bray si volta di scatto imbufalito. Mickie ha il cuore in gola e tenta un altro Mickie Kick: PARATO: FALLAWAY SLAM!
    La James assorbe il colpo e fa per rialzarsi… ma RUNNING CROSS BODY!
    Bray sprizza furia e va all’angolo…. e si mette a testa in giù. Posizione del ragno... !
    Si avvicina alla James che fa per risollevarsi… E LA AFFERRA PER LA SISTER ABIGAIL.
    Roxanne però, da terrra, tira Bray per il calzone scuotendo il capo quasi implorante…
    ma il predicatore non ascolta. SISTER ABIGAIL SU MICKIE JAMES!
    E ora.. la elimina come fosse nulla: Mickie fuori come un sacco di patate”

    Guerrero: “Resta solo Carmella, ancora stordita all’angolo… e Bray la punta. Roxanne prova a mettersi in mezzo ma Bray pare in trance… E ROXANNE SE NE VA SULL’APRON PASSANDO SOPRA LA TERZA CORDA.
    Bray la fissa. Ora ha tutta la sua attenzione. Roxanne minaccia di abbandonare e auto-eliminarsi!
    NON CI STO CAPENDO PIU’ NULLA! Ma quindi che cazzo vuole Bray? Vuole farla vincere? Vuole aiutarla? Cosa diavolo ha in mente quel folle?
    Roxanne prende coraggio… sembra stia ponderando il da farsi. Carmella si sta rialzando e Bray sposta il suo sguardo sulla ragazza leopardata… E ROXANNE SCENDE!
    Roxanne spera di scongiurare tutto e si autoelimina. Il gong suona.
    Ha di fatto regalato la vittoria a Carmella… e Bray… manco si fosse rotto un incantesimo… abbandona qualsiasi spirito aggressivo verso la vincitrice e fissa LaMontaine all’esterno mordendosi il polpastrello con fare divertito.
    Roxy, dal canto suo ribadisce che ‘It’s Over’. Il match si è concluso.
    Non c’è bisogno di andare oltre…”

    hwg035

    Borash “ E allora BUIO! ….E luce. Bray Wyatt sparisce.
    Carmella si vede alzare la mano…. ma non può fare a meno di lanciare un’occhiataccia a Roxanne che cerca di discolparsi indietreggiando lungo la rampa…
    Abbiamo però capito qualcosa in più e cento cose in meno. Bray non ce l'aveva con Kim, ma era entrato nella gabbia, settimana scorsa, per supportare Roxanne. Lei, davvero non era d'accordo con tutto ciò. Ora però non so dire se Bray voglia aiutarla o abbia dei piani che la riguardano...”

    slammy3_3


    Guerrero: "Jeremy, è il nostro turno?"

    Borash: "Eh già, Hector, perché questa sera anche noi presenteremo uno Slammy, solo che non abbiamo budget per foto in piedi, nè tantomeno voglia di alzarci ora"

    Guerrero: "Quindi lo presenteremo da qua! Perché lo Slammy che presenteremo vede in gioco una delle cose più importanti nel wrestling moderno! Non esiste superstar, non esiste match, non esiste segmento che possa essere importante senza questa categoria!"

    Borash: "Esatto! Perché per creare qualcosa di grande, serve una grande Stoyline, e voi l'avete votata! Quindi, con la busta già in mano nostra possiamo dirvi che il vincitore come Feud Of The Year è..."

    Guerrero&Borash: "...AGAINST A BIG STABLE, WE NEED A BIGGER ALLIANCE: Team R.E.F. vs Bullet Cub!"



    *Erano mesi che le note di Iceman non risuonavano in un'arena di Thunder, precisamente dalla puntata post Royal Dreams, ma la reazione del pubblico REF è rimasta la stessa: un'esplosione corale di entusiasmo all'ascoltare la theme che annuncia l'ingresso in scena del Superman Svizzero Cesaro, il quale fa capolino sullo stage.
    L'elvetico, con indosso uno smoking e la cintura di campione mondiale PWA in bella vista sulla spalla, è felice come non mai di essere tornato in un'arena REF e di risentire il calore del pubblico tipico della promotion, seppur per una sola notte.
    L'atleta PWA infatti, si trova nell'arena di Thunder per ritirare lo Slammy per il Feud of The Year, che ha visto il team REF di cui era leader contrapporsi al Bullet Club, con il culmine della battaglia che si raggiunse a Pandemonium, in un 5 vs 5. L'elvetico intanto ha raggiunto il piedistallo dove è poggiata l'ambita statuetta, e vi posa anche la sua cintura, fermandosi per qualche secondo ad ascoltare il "Welcome Back" della platea con un gran sorriso sul volto.
    Poi estrae un microfono dall'interno della giacca e si accinge a parlare*


    C:"Prima di ogni cosa, lasciate che vi dica che sono onorato di essere di nuovo qui ad un Thunder davanti a voi, seppur per una sola notte. Il draft ha deciso che io diventassi un atleta esclusivo PWA, ma il fatto che io sia qui, a ritirare a nome dei miei compagni e avversari questo Slammy, indica che nel tempo che ho militato in REF ho lasciato qualcosa nei vostri cuori, e di questo non posso esserne altro che felice. Perciò, prima di tutto, grazie."

    Standing ovation della folla al sentir tali parole, con il leader della Cesaro Section che li lascia applaudire per poi con un cenno della mano invitarli al silenzio.

    C:"Ero appena diventato REF World Heavyweight Champion a Salem Night Revenge, coronando il sogno di essere un campione mondiale dopo 16 anni di gavetta e ingiustizie. Mi sentivo in cima al mondo, credevo che niente avrebbe più potuto fermarmi. E poi sul mio cammino, e non solo sul mio, si parò davanti il Bullet Club. Fergal Devitt mi fece il favore di farmi tornare con i piedi per terra, sconfiggendomi nettamente in un Thunder, facendomi capire che da solo non sarei mai riuscito a detronizzarli. Così, senza neanche bisogno di chiedere, tutti coloro che nelle settimane precedenti ebbero da ridire con il Club si offrirono per dar loro una lezione.
    Wilson Kemper, Tyler Breeze, Robert O'Leary... e Jay Danger. Passarono settimane di lotte senza quartiere, minacce verbali e il tradimento di Danger che passò quindi nelle file nemiche, compiendo l'atto che, se ci fosse stata una statuetta dedicata, gli avrebbe garantito senza ombra di dubbio lo Slammy di Cazzata dell'Anno.
    Comunque, arriviamo a Pandemonium, in soli 4 elementi. E mai avremmo pensato che a darci manforte ci fosse nientemeno che Boom Jonny. Il match, manco a dirlo, fu una battaglia memorabile, terminata a nostro favore: io ottenni la mia rivincita su Devitt, eliminandolo per primo dalla contesa, e ognuno di noi diede il suo contributo per sconfiggere una volta per tutte una creatura come il Bullet Club.
    Ora molte cose sono cambiate da quel giorno; O'Leary, Jonny e io non siamo più atleti REF per un motivo o per l'altro, Kemper si è cimentato nella divisione Tag team con un buon successo e Tyler è esploso definitivamente affermandosi come la Superstar che farà brillare il marchio REF nel prossimo futuro.
    Ognuno ha preso strade diverse, ma questo Slammy è la testimonianza di ciò che noi 5 siamo riusciti a fare, pur non essendo un team coeso come quello avversario. Abbiamo messo da parte malumori e antipatie per l'onore della REF, infangata per troppo tempo dal marcio che il Bullet Club ha sempre rappresentato. Per una notte, siamo stati compagni. Per una notte, siamo stati fratelli. Per una notte, siamo stati eroi, non dimenticatelo mai. È tutto."

    Cesaro prende la statuetta e il titolo alzandoli al cielo sotto l'ovazione del pubblico, prima di prendere la via del backstage.



    Edited by TAILAH - 18/9/2017, 23:58
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #Gorgeous&Fabolous

    Group
    Storyline
    Posts
    215
    Reputation
    0
    Location
    Pegli, Liguria

    Status
    Offline
    Guerrero: OH OH OH OH! OHOHOHOHOHOOOH! AAAAAAAAAAND…. WELCOME TO THE REVOLUTION! Adam Rose is here baby!

    Borash: E come al solito si è portato dietro tutta la truppa! L’Exotic Express se lo porta in spalla fino al ring, dove il Party Guru recupera un microfono! Sentiamo che ha da dire…

    Rose abbozza un sorriso amaro

    AR: Sapevo che non sarebbe finita così. Sapevo che sarebbero tornati. La sconfitta è un’amara sconfitta che brucia. L’ho sperimentato più e più volte sulla mia stessa pelle, soffrendo, facendo anche degli ampi passi inditero, ma trovando sempre la forza di alzarmi e proseguire a testa bassa, fino al raggiungimento della Money In The Bank Briefcase. Fino ad allora tutti mi consideravano un ostacolo di poco conto, un campione di carta, una bazzecola… tutto questo per il mio.. stile di vita alternativo.

    Pausa del Party Guru

    AR: Neanche adesso che ho una shot al titolo mondiale, quando e come voglio io, vengo considerato una minaccia degna di nota. I campioni non si sono minimamente preoccupati di alzare la guardia. Nessuno ha ancora compreso chi realmente è Adam Rose. Nessuno ha ancora compreso che sono stato io, e non Leo Kruger o Ray Leppan ad ottenere tutto questo. V’invito a lasciar perdere le vostre inutili convinzioni e a farvene un ragione. Questo è il mio momen…



    Borash: MY GAWD! THE BULLET CLUB! THE BULLET CLUB IS HERE! OMEGA, ROODE, COLE! SONO QUI! L’Exotic Express tenta di fare da muro umano ma i tre si sbarazzano facilemente di tutti quanti!.... Ed arrivano nell’area ring!..... Rose scuote la testa e sorride, si guarda intorno….. è completamente circondato! È fottuto! Ma a lui non interessa! ….. Invita il Bullet Club a farsi avanti!.... I tre entrano lentamente nel ring….. Rose agisce per primo! Pugno violentissimo sulla mascella di Cole che cade all’esterno del ring! Via libera per Roode e Omega! Rose cerca di respingerli con dei pugni! Ce la fa con Omega! Ma Roode lo solleva di peso e lo sbatte violentemente contro i turnbuckle! Rose è appoggiato ai turnbuckle! Roode afferra il braccio di Omega….. E lo lancia violentemente contro Rose! Il party guru barcolla e si becca un Corona Kick da un fulmineo Cole! Roode lo abbranca al volo….. Spinebuster! Omega e Cole recuperano tre sedie! ……. E cominciano ad infierire sul povero Rose! Lo colpiscono in ogni dove! In testa, al petto all’addome!...... Omega gli afferra un braccio….. la infila sulla sedia….. e la chiude! Rose strilla dal dolore! I tre del Bullet Club non hanno intenzione di fermarsi….



    Guerrero: Ed ecco arrivare la cavalleria! La Dead Poets Society arriva in difesa di Rose! Omega continua ad infierire su quest’ultimo mentre Cole e Roode si preparano all’arrivo dei due sfidanti!..... CHAIR SHO…NO! Mundo e Kemper schivano all’unisono….. Doppio Superkick! Fuori con un colpo! Rimane solo Omega! Chair Shot su Kemp…NO! Il rapper riesce a strappargliela dalle mani! Kemper la tira via! Gut Kick su Omega…. PILDRIVER NUMBER ZERO!....... Mundo si apposta alle corde per la sua Fin Del Mundo………. ROODE! Gli afferra le caviglie e lo tira fuori dal ring! Kemper si sporge nel tentativo di aiutarlo……. E alle sue spalle arriva Cole! Chair Shot alle spalle! ….. Cole rialza Kemper……. PANAMA SUNRISE! Ed ora Mundo è solo contro tutti! Avvia una scazzottata con Roode…… Ma con un colpo di furbizia il tag team champ lo spinge contro il paletto! …….. E poi lo manda a sbattere violentemente contro le barricate!..... Roode rialza subito Mundo, non gli da neanche il tempo di rifiatare…….. GLORIOUS DDT! GLORIOUS DDT SUI GRADONI!

    Borash: Nel frattempo Omega scende dal ring, anche se un po’ stordito….. recupera il corpo esanime di Mundo…… lo posiziona fra le gambe….. e con l’aiuto di Cole e Roode lo scaglia violentemente contro le barricate in una sorta di Triple Powerbomb! La barricata cede! E temo che l’abbia fatto anche il collo e le spalle di Mundo!

    Guerrero: Il Bullet Club non ha ancora finito! Roode e Omega rialzano un devastato Mundo….lo portano al centro del ring, dove Cole ha aperto una sedia……. Cole e Roode mettono in piedi il corpo senza forze di Mundo…. Omega se lo carica in spalla……… KATAYOKU NO TENSHI! KATAYOKU NO TENSHI SULLA SEDIA!

    Borash: Aprono un’altra sedia e stavolta rialzano Kemper……. Stesso trattamento per lui! Katayoku No Tenshi sulla sedia!

    Guerrero: Per Rose Omega ordina un trattamento leggermente diverso! Lo fa posizionare sulla corda più alta dai suoi scagnozzi, spalle al ring…… Omega s’infila tra le sue gambe…..AVALANCHE CROTHY’S WRATH!

    Borash: Il Bullet Club accatasta i tre “cadaveri”….. ed Omega ci mette il piede sopra in segno di trionfo mentre alza le mani dei suoi compagni!

    Borash “Tra non molto, gente, ci sarà la firma del contratto per il titolo delle Bellatrix. Il ring sta venendo sparecchiato e apparecchiato alla velocità della luce dai nostri tecnici che portano tavoli, tappeti, sedie e contratti. Noi diamo loro modo di organizzarsi tornando con le immagini a quanto successo poc’anzi questa stessa sera… guardiamo!”

    [Le immagini da Titantron sono quelle della Battle Royal a 11 donne. Riviviamo in rapida carrellata le eliminazioni di Nia, White, Rebel, Brooks ed Aj Lee; segue quella di Charlotte. Poi la fase cruciale. Roxanne passa sotto la prima corda, subisce una spear di Bliss e cade sul concrete, ancora salva. Buio. Compare Wyatt che fan man bassa. Infierisce sulle contendenti. Elimina Alexa. Elimina Beatrice con ferocia. Roxanne rientra. Face off tra i due con Roxy che gli ordina di scendere. Lui non ascolta. MickieKick di James su Wyatt, lui si scansa e becca Roxanne.
    Wyatt imbufalito fa fuori la James. Sta per avventarsi su Carmella ma… Roxanne scende da sola autoeliminandosi. Wyatt sorride. Buio. E sparisce. Carmella è la vincitrice che guarda dall’alto Roxanne con estrema diffidenza]

    Guerrero “Rieccoci allora collegati. Il ring ha tutto pronto, mancano solo le firme delle combattenti…”



    Borash “La prima ad arrivare è proprio la campionessa. Queen Maya, cintura sulla spalla, percorre la rampa e raggiunge il mat con atteggiamento regale. Bologna la supporta abbastanza. E’ pur sempre una connazionale. E Maya raggiunge il tavolo, munendosi di microfono con fare altezzoso”

    Maya “Buona sera, Italia. La vostra Regina d’Europa è tornata ad onorarvi della sua Regale presenza. E pare proprio… che una presunta Principessina di Staten Island sarà la mia sfidante, dopo aver vinto con suoi GRANDI meriti la Battle Royal di questa sera. Ma prego, Carmella, prego… entra pure, cara…”



    [Carmella non si fa pregare. E, anche se non in forma smagliante, si porta sul ring afferrando subito un microfono e sfidando con lo sguardo Queen Maya]

    Carmella “ ….speravo tu avessi la bontà di EVITARE di essere così scontata, ma capisco che la mia fiducia fosse malriposta, sis. Abbiamo tutti VISTO cosa è successo stanotte battle royal, Maya, e tutte, tu compresa, capiscono lucidamente che abbiamo assistito ad una FARSA. Sono la prima ad ammettere di non aver “meritato” questa vittoria, ma quante si sono mai meritate qualcosa da queste parti? Chi si vende ai tifosi, chi frigna nel backstage, chi mette in mostra le sue grazie: … NO .. GARZIE”

    maxresdefault

    Carmella “Non sarò io a fare l’Angioletto con l’aureola, perché l’unica vera vittima di Bray Wyatt stasera non si chiama Beatrice, non si chiama Alexa e nemmeno Mickie James. L’unica vera vittima si chiama Queen Maya, perché io non so cosa frulli nella testa di quel pazzo, ma so che gli eventi mi hanno portata qui ad essere la tua sfidante e adesso il problema sarà soltanto TUO”.

    Maya “Mio? Ahaha… Carmella non ho mai perso in un one on one, e credimi non sarà in Casa che inizierò a farlo. Al Caesar of Rome giocherai in trasferta e sarai schiacciata dall’Editto Reale, e dal suo Impero. Come è giusto che sia… E la tua bocca larga potrà solo baciare il suolo su cui la Regina d’Europa camminerà… e camminerà avanti a te.
    Saremo solo io e TE. L’ultima volta non mi pare ti sia andata bene…”

    [Maya appone la propria firma sul contratto ridendosela…]

    Carmella “L’ultima volta ho avuto la sfrontatezza di prenderti sotto gamba, ma stavolta arriverò vigile e saremo solo IO e TE: è vero. E non sai quanto ciò mi faccia piacere! Io e Te. Carmella e Queen Maya. E niente Roxanne. Niente ragazzina che mi è ronzata intorno per mesi accusandomi di averla infortunata solo per non perdere notorietà: perché è questo che vuole Roxanne. Una sindrome da “vi-prego-cagatemi” che, sono convinta, centri con Bray più di quanto non voglia farci credere.
    E tutti parlano di lei. ANCORA DI LEI. SEMPRE DI LEI. Ma sapete cosa, gente?? LEI NON E’ NEL MATCH TITOLATO. IO CI SONO! C’E’ CARMELLA! E tu, Maya, farai bene a dare il meglio di te, perché ho intenzione di riprendermi le attenzioni di tutta questa gente. Attenzioni che MERITO, al contrario di pagliacci come te e la tua cugina europea che giocate a fare le Reginette con coroncine di plastica…”

    [Carmella appone con rabbia la propria firma e le due si guardano con aria di sfida, intensamente]

    Borash “Qui voleranno fuochi e fiamme! Le ragazze sono agguerritissime!”

    ??? “Ciao, Maya! Scusa il ritardo… ho trovato traffico. Pensavo… non è che sarebbe ora di unificare i titoli?? …. Ehmmm ho interrotto qualcosa?”

    [La folla si volta verso la fonte di quella voce che si è espressa con tanta smaccata non chalance… Una ragazza dalla chioma biondo-stinto, legata in una coda di cavallo, il facepaint bianco e nero simile a quello del Dia de Los Muertos, t-shirt nera con camicia da boscaiolo a scacchi rossa e nera aperta e un pantaloncino scuro con lunghi stivali new-rock lunghi fino alle ginocchia. E alla vita… una cintura. Il PWA Woman Championship.
    La folla, i commentatori, le ragazze… tutti ammutoliti a fissarla, quasi spaesati…]

    ??? “Oh capperi, che sbadata. Ho distrutto tutto il climax”

    [Si batte la mano in testa punendosi]

    ??? “Potevamo fare la cosa coi fuochi, la musica, il titantron, e far venire giù l’arena. Ehhhmm… la possiamo rifare? Si, si, si. Dai. Rifacciamola! Robert, Robert!?”

    [La gente è ancora più confusa di prima mentre la ragazza corre nel backstage di nuovo e la sentiamo parlottare in bassa frequenza]

    ??? “Si, si Rob, metti questi fuochi e questa theme qua. Si il Titantron è quello. Ci sono… Pronto?”


    .

    .

    .

    .



    Guerrero: “Bisogna ammetterlo, ha un che di grottescamente comico tutto ciò… ahaha…
    SOPHITIA, la campionessa PWA femminile, è tra noi! Questo è un evento totalmente inaspettato. Questa donna ha praticamente azzerato la competizione ed è la sola fanciulla rimasta attiva nello show di Veronica Palmer. Già Mickie James e Stacey Brooks in tempi recenti sono state ospiti in PWA per vedersela con lei, fallendo l’assalto… è la giovane salta sul ring con viva allegria”

    [Sophitia, non curante, estrae un cartellino da una tasca e lo elargisce a Carmella]

    Sophitia “Piacere di conoscervi. Sono Sophitia, apostola del Caos numero 2 (La prima è ancora nei casini) e Membra dell’Ordine dei Risvegliati (attivi 24 ore su 24 e forniti di biscotti!). Non so proprio fare le cose in maniera professionale… troppo entusiasmo. Allora, Maya, che si fa? Mi dai la tua cintura o le unifichiamo con un po’ di botte?”

    [La membra della PWA sorride con un sorriso largo e innocente, e Maya la fissa sarcastica… ma non dall’alto in basso come vorrebbe, dato che Sophitia con il suo metro e ottantadue le cede pochi centimetri]

    Carmella “Ehmm… Harley Queen… mettiti in fila. Qui c’ero prima io. Ho firmato. Passa la prossima volta”

    [Sophitia si volta, quasi infastidita e fa finta di cercare qualcosa oltre Carmella]

    Sophitia “Scusami ma… ma… non vedo cinture. Tu ne vedi? Oh si! Ah ah! Ce le abbiamo io e Maya.. Quindi, permettimi di rimediare…”

    [Sophitia strappa deliberatamente la pagina del contratto su cui ha posto la firma Carmella e dalla scollatura ne estrae una nuova su cui scarabocchia il suo nome e la pressa sul contratto originario mostrandolo con fierezza]

    Sophitia “Visto? Tutto risolto senza problemi legali, Carmella. Ma grazie mille di esserti interessata di eventuali cause legali. Lo apprezzo di vero cuore! Ora però io e Maya dobbiamo discutere… bheeee… di cose da Campionesse…. quindi se potessi andar via.. ”

    [La smorfia comica di Sophitia fa ridere il pubblico ma non Carmella che non si smuove]

    Carmella “Se pensi di venire qui a dettar legge e rubare la scena, puoi togliertelo dalla testa. IO sono la prima sfidante…”

    Sophitia “…per grandi merit…”

    Carmella “GRANDI MERITI! SI! Ci siamo già passate su quello!! IO andrò per il titolo, pazzoide”

    Sophitia “Allora fammi vedere se ho capito bene. TU: i piagnistei di una vincitrice fortuita. IO: titolo da unificare e streak di imbattibilità. E udite, udite, io sarei la PAZZA?! Io? Cinque voci su sette nella mia testa non sono affatto d’accordo con te…”

    Maya: “Ma io non ho voce in capitolo?”

    Sophitia e Carmella “NO!”

    Carmella: “Ahhrrrr… BASTA! Non mi farò mettere i bastoni fra le ruote da un’ALTRA rintronata! Sai che ti dico, Sophitia? VA BENE! A Caesar of Rome unificheremo questi benedetti titoli, e tranquilla Maya, so che ti pesa il culo farlo in un match a tre.. avrai il tuo One on One contrattuale, così che non ci siano scusanti a cui aggrapparti quando verrai sconfitta!”

    Sophitia “Oh ma che bello. Farai il tifo per me!”

    Carmella: “Non esattamente…”

    [Carmella raccoglie da terra il foglio con la sua firma… strappa via quello di Maya, e riappone il proprio sopra quello di Sophitia scarabocchiando qualcosa di nuovo…]

    Carmella “Toh! Un cimelio, sarà questo contratto per come l’abbiamo rovinato.
    Io avrò il mio match titolato, TU il tuo match in REF, Maya il suo one on one, e TUTTI l’unificazione delle cinture.
    Perché a Caesar of Rome, Sophitia, ti sfido ufficialmente a un one on one per quella cintura di legno una compagnia in decadenza che sfoggi come fosse una medaglia al valore, e la vincitrice andrà contro Maya… QUELLA STESSA SERA!”

    [Maya pare molto soddisfatta di una soluzione che la aiuta tantissimo e la gente è galvanizzata. Sophitia fa schioccare il collo divertita e stringe la mano a Carmella]

    Sophitia “Addirittura due torture la stessa sera. Ma voi mi lusingate…”

    Borash “ E allora è ufficiale! STRETTA DI MANO e contratto sgualcito come mai. Maya scende dal ring col SUO titolo alla vita, mentre Sophitia e Carmella restano al centro del quadrato.
    Sophitia fa per scendere… ma poi ci ripensa.. TORNA INDIETRO ALLE SPALLE DI CARMELLA… e la scavalca?? eh? butta a terra il tavolo con tanto di contratto e sedie con foga e fa spallucce…”

    Sophitia “Non è una vera firma del contratto se non vola via il tavolo… ci vediamo Domenica prossima, Carmella…”

    Guerrero “Carmella resta confusa… che strana tipa che è questa Sophitia. Sopra le righe, scoppiata di testa, ma certo se ha il titolo è una che la sa lunga. Abbiamo DUE motivi in più per sintonizzarci su Caesar of Rome ora…. e Carmella anche scende dal ring per far posto al resto…”



    Borash: "Andiamo con la prima semifinale del COR! Ecco arrivare Prince Devitt!"

    Guerrero: "Stasera indossa le vesti del Joker!"



    Borash: "Contro di lui Emyx Riddle!"

    Guerrero: "Non sarà facile!"

    Borash: E ci siamo! Devitt e Riddle si scrutano, L'Enigmista cerca di afferrare la gamba di Devitt, che però si scansa repentinamente, e Riddle va a vuoto. Devitt ora tenta lo stesso assalto di Riddle, ma ottiene lo stesso risultato.
    I due ora si stringono in un Clinch, Collar And Elbow Tie Up, Devitt cerca di portare l'azione a terra, ma Irish Whip di The Riddler, che va poi per un Arm Drag, Devitt si rialza subito, ed Arm Drag a sua volta. Siamo in una situazione di stallo. Devitt afferra Riddle in Side Headlock, e Side Headlock Takedown, seguito da dei pugni al volto, dopodiché Riddle va con una Grounded Headscissors, dalla quale Devitt si libera subito.
    Guerrero: Riddle va per un affondo più deciso, stacca di forza Devitt dal suolo, e lo atterra con una Spinebuster, poi va per del Ground And Pound, pugni al volto durissimi, che Devitt cerca di parare con le braccia. Riddle viene allontanato dall'arbitro, e Devitt può respirare. Il Real Rock'n Rolla si avvicina lentamente all’avversario, Gut Kick, Knee Smash, ed Enziguri! Ottima combinazione di Devitt, che ora si appresta a schienare l’avversario!
    1…
    DuNO! Kickout ancor prima del due.
    Riddle si rialza un po stordito, ma evita un Front Dropkick, poi si lancia alle corde, e Running Kick che pare aver fatto molto male all’avversario, poi sale sulla terza corda, e Frog Splash Into An Elbow Drop! Il pubblico pare aver gradito la mossa, Riddle chiede alla platea un supporto maggiore, intanto Devitt dietro si è rialzato, cerca la Reverse Bloody Sunday, ma gomitata di Riddle, e The SolNO! Devitt ribalta tutto con una ginocchiata, e Running Shotgun DropkNO! Riddle si scansa, si lancia alle corde, E RIGHT CHOICE! Shining Wizard violentissima da parte dell'Enigmista, che ora tenta di schienare l’avversario.
    1…
    2…no, solo due.
    Borash: Devitt rotola fuori dal ring per riprendere fiato, Riddle sale sulla terza corda, cerca la Discordia, il suo Elbow Smash, ma Devitt si scansa, e Riddle impatta sul concrete.
    Il membro del Bullet Club afferra Riddle dalla testa, e lo fa sbattere ripetutamente sul nostro tavolo, l’arbitro intanto è a tre.
    Riddle è stordito, Devitt prende la rincorsa, E RUNNING SHOTGUN DROPKICK CHE FA SBATTERE VIOLENTEMENTE RIDDLE DI SCHIENA SULL'APRON!
    Devitt non pare aver finito. Entra ed esce dal ring per interrompere il conteggio, poggia Riddle sulla barricata, ED UN ALTRO RUNNING SHOTGUN DROPKICK! La schiena di Riddle è a pezzi, ma Devitt non ha finito. Interrompe ancora il conteggio, poi rialza Riddle di nuovo, ED UN TERZO RUNNING SHOTGUN DROPKICK, STAVOLTA SUL PALETTO DI SOSTEGNO DEL RING! Devitt ora riporta sul ring l'ormai stremato Riddle, e lo schiena.
    1…
    2…
    TrNOOO! COM’È POSSIBILE? Riddle c’è! Emyx Riddle non ha ancora perso!
    Guerrero: Devitt è furente, discute animatamente con l'arbitro, gli da una spinta, l'arbitro sta per squalificarlo, Devitt se ne frega, sta per colpirlo con un pugno, MA ROLL-UP DI RIDDLE!
    1…
    2…
    TrNO! Di poco!
    Devitt ha dato tempo a Riddle di riposarsi. Infatti The Riddler va con una serie di Forearm Smash, Devitt ne schiva uno e cerca una controffensiva, ma gomitata di Riddle, Annhilator, e Vertebreaker!
    C’è lo schienamento, che ottiene ancora un conto di due.
    L’Enigmista non si perde d'animo, rialza con fatica l'avversario, CHE PERÒ SOLLEVA REPENTINAMENTE RIDDLE PER LO SHINGATA PRINCE'S THRONE! Riddle non si fa sorprendere, e scivola alle spalle del rivale, che si gira, E SI BECCA IL RIDDLE EFFECT! Emyx potrebbe aver vinto, deve solo trovare le forze per andare a schienare l'avversario!
    Borash: Riddle si rialza, ma anche Devitt sta facendo lo stesso. L’arbitro stava per dichiarare il doppio KO, ma ha rallentato alla fine per non rovinare nel finale questo fantastico match.
    I due sono in piedi, e parte la scazzottata!
    Riddle!
    Devitt!
    Riddle!
    Devitt!
    Riddle!
    Riddle!
    PELÉ KICK DI DEVITT, CHE COLPISCE PERFETTAMENTE IL RIVALE.
    Entrambi crollano nuovamente al suolo. L'arbitro controlla che possano continuare. Entrambi rispondono di sì, quindi il match prosegue.
    I due si rialzano, Clinch. Devitt non vuole perdere tempo e spinge Riddle all'angolo, lo raggiunge immediatamente con una Clothesline, poi lo posiziona sulla terza corda e… oh no, non dirmi che…
    Guerrero: AVALANCHE BLOODY SUNDAY!
    OH MY GAWD, COSA ABBIAMO APPENA VISTO! UN'AVALANCHE BLOODY SUNDAY DA PARTE DI DEVITT, CHE POTREBBE AVER MESSO LA PAROLA FINE A QUESTO MATCH!
    Entrambi i contendenti sono nuovamente stesi sul mat. L'arbitro e tutti gli spettatori sono increduli, e l'arbitro va a sincerarsi delle condizioni dei wrestler. Devitt non pare dar segni di vita, l'arbitro gli alza il braccio una volta, due volte, E DEVITT C’È ANCORA! Il membro del Bullet Club ha ancora qualcosa da dare in questo match! Vediamo se sarà lo stesso per Riddle.
    L'arbitro gli alza il braccio la prima volta, ma nessuna risposta. Devitt intanto è seduto, e se la ride, pensando di aver vinto. Anche la seconda volta l'arbitro non ottiene risposta. Ed è finita. Neanche la terza volta Emyx Riddle ha reagito all’accertamento dell'arbitro, che sta per chiamare il KO Tecnico, MA EMYX RIDDLE STRATTONA LA GAMBA DELL’ARBITRO CHE, INCREDULO, DESISTE DALL'ANNUNCIARE LA VITTORIA DI DEVITT.
    Il Real Rock'n Rolla è altrettanto incredulo, rialza The Riddle, MA THE BIG ANSWER, DAL NULLA! Riddle crolla sopra il corpo del rivale!
    1…
    2…
    TRE! EMYX CE L'HA FATTA! CONTRO OGNI FOTTUTO PRONOSTICO, EMYX RIDDLE SBARAGLIA PRINC…
    Borash: …PRINCE DEVITT HA IL PIEDE SOTTO LA PRIMA CORDA, IN ZONA ROPE BREAK, QUINDI IL CONTEGGIO È NULLO.
    Non ci credo, Emyx Riddle avrebbe potuto avanzare nel Caesar Of Rome, ma Devitt si è salvato.
    The Riddler non si perde d'animo, rialza il membro del Bullet Club, e tenta di chiudere la pratica con The Solution… MA LA SCHIENA CEDE! RICORDIAMO CHE DEVITT HA MASSACRATO LA SCHIENA DEL RIVALE A METÀ MATCH, E QUESTI ORA NON STA RIUSCENDO A METTERE A SEGNO LA SUA MANOVRA MIGLIORE!
    Questo Prince Devitt ne sa una più del diavolo, ed ora afferra la testa di Emyx, PER POI SCHIANTARE AL SUOLO IL RIVALE CON LA BLOODY SUNDAY!
    Emyx Riddle non può resistere anche a questo. Devitt sea ride, e va a schienare il rivale.
    1…
    2…
    3! Tre! Prince Devitt avanza nel torneo Caesar Of Rome, ma onore ad Emyx Riddle, che ha dato tutto per cercare di vincere.

    slammy3_3





    *Incredibilmente nell'arena di Thunder risuona per la seconda volta Iceman, segno che Cesaro è pronto a tornare sullo stage. Ed eccolo, con lo stesso vestiario di prima e sempre con la cintura PWA in spalla a prendere di nuovo posto sul piedistallo dove è poggiata un'altro Slammy. La folla ovviamente è sorpresa per questa seconda apparizione dello svizzero e manifesta a gran voce tutto il suo apprezzamento.
    L'elvetico come prima estrae il microfono dalla tasca della giacca e comincia a parlare dopo che il pubblico si è calmato*


    Cesaro: "Ragazzi, stavolta non sono qui per ritirare un'altra statuetta, bensì per presentarla e consegnarla a chi se l'è meritata maggiormente, anche se il sottoscritto ne è coinvolto in prima persona. Sto parlando dello Slammy per il Match Of The Year REF.
    Nella mia decennale carriera ho combattuto centinaia, anzi, migliaia di incontri, tra i più disparati e cruenti, in coppia e da solo.
    La mia filosofia è sempre stata quella di sfruttare ogni fibra del mio corpo per garantire il miglior spettacolo possibile al pubblico che veniva in arena pagando il biglietto, e seppur sia convinto che il mio miglior incontro sia quello che dovrò ancora disputare, credo di aver lasciato qualche Instant Classic in giro per il mondo, dal Giappone all'Europa.
    Ma questo match di cui vi andrò a parlare... questo è stato diverso.
    Fu il coronamento di un sogno, un sogno che mi prefissai appena arrivato in REF: Io voglio essere nel Main Event di Royal Dreams."

    *Piccola pausa dell'elvetico, che ne approfitta per sistemarsi la cravatta e la cintura.*

    Cesaro: "E alla fine raggiunsi il mio obiettivo: combattei nel main event di Royal Dreams, non da campione mondiale, ma poco mi importava. Ad essere sincero, non mi sarebbe importato chi sarebbe uscito vincitore; io avevo già ottenuto la mia vittoria quando fu ufficializzato il main event, ma ero ansioso di scoprire chi avrebbe desiderato di più il titolo di REF World Heavyweight Champion tra Boom Jonny e Tyler Breeze."

    *Un sorriso fa capolino sul volto di Cesaro al rimembrare i 60 minuti trascorsi nel ring insieme a loro due*

    Cesaro: "A ripensarci mi viene ancora da ridere. In un modo o nell'altro, nonostante usassi tutte le mie manovre migliori, c'era sempre quell'intoppo che mi ha impedito di siglare anche solo un punto in quell'Ironman Match. Ma alla fine fu giusto così, Tyler e Jonny hanno provato di volere a tutti i costi la cintura e hanno continuato con l'overtime, ed il Prince Pretty ha fatto sua per la prima volta la cintura di campione mondiale.
    Sono sicuro che questo incontro sia stato non solo il più spettacolare di quest'anno, ma anche il più iconico e rappresentativo dell'intera storia della Royal Elite Federation.
    Boom Jonny era il passato, la leggenda vivente che è diventato un'icona agli albori della promotion.
    Antonio Cesaro è stato il presente, l'uomo con l'impatto più devastante e diverse pagine della storia della federazione riscritte da zero.
    Tyler Breeze, invece, non solo è il presente, ma sarà anche il futuro, per molto tempo. E ai miei e ai vostri occhi rimarrà ancora lui il vero campione mondiale REF, in barba al fortunoso modo in cui Jericho si è appropriato della cintura, cintura per il quale noi tre protagonisti del MOTY abbiamo sputato sangue, sudore e lacrime!"

    *Il King of Swing aveva alzato il tono e pare essersi lasciato un po' andare. Dopo essersi dato un contegno, riprende a parlare, intuendo che sia arrivato il momento di consegnare lo Slammy*

    Cesaro: "Scusatemi, mi sono lasciato trasportare un attimo.
    Comunque, per me è un onore consegnare questo Slammy alla persona che più di tutte lo ha meritato: signore e signori, il Prince Pretty, Tyler Breeze!"



    *Ed ecco che in arena risuona, per la seconda volta "#MMMGORGEOUS"; la Theme ormai nota di Tyler Breeze; il Selfie Sultan arriva sullo stage, sorridendo, fa per stringere la mano a Cesaro...ma si ferma, prendendo la parola e rivolgendosi ai fan*

    Breeze: "R.E.F. Universe, chi si rivede, stavolta, a differenza di Antonio sono qui per ritirare lo Slammy, nonostante lo possa contare come mio secondo, vero Antonio? Alla fine nel Feud dell'Anno, tutti e 5 abbiamo contribuito a mettere al loro posto i ragazzi del Bullet, ma francamente te lo meriti tu il premio fisico! Sai, non ci si vede da mesi, anche se li ho passati con un titolo in spalla fino a qualche settimana fa, sono felice che tu abbia fatto e stia facendo lo stesso. Si, io ho vinto il Match Of The Year, ma non l'ho disputato da solo! Noi lo abbiamo disputato, noi abbiamo messo sangue, ossa, respiri, dolore, impegno, tutto per un'ora e poco più di wrestling! Si, perché Royal Dreams è stato puro wrestling, qualcosa che ha fatto uscire un solo campione, ma tre vincitori; abbiamo consolidato la nostra dominanza facendo ciò che sappiamo fare meglio: dare spettacolo! E questo Slammy è speciale, è importante perché fa capire i passi per la perfezione"

    *Tyler sorride, voltandosi verso Cesaro stavolta, guarda la statuetta in mano ad Antonio*

    Breeze: "Sai, alla fine non ti sta male in mano...ma penso sia arrivato il momento di questo passaggio del testimone, ovviamente valido solo per lo Slammy; d'altronde si sa, dopo che avrò sconfitto Jericho, mi aspetto ancora il tuo rematch, te l'ho promesso! E si, quella sera non ho dubbi che la sfrutteremo per trovarci qua ancora una volta, il prossimo anno, possibilmente nelle stesse posizioni di adesso!"

    *Tyler porge la mano ad Antonio, che senza pensarci due volte la stringe; il PWA Champion consegna lo Slammy al Pretty One
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .*



    Borash: "COOSA?"

    Guerrero: "NO! NON CI CREDO! NON CREDO AI MIEI OCCHI"

    Borash: "HECTOR, DIMMI CHE STA SUCCEDENDO PER DAVVERO"

    Guerrero: "STA SUCCEDENDO, STA SUCCEDENDO"

    Borash: "BOOM JONNY IS HERE! Non lo vedevamo da Royal Dreams...proprio dal Main Event premiato stasera! Era lui il campione mondiale entrante, ed è lui che ha tirato su il match che ha rubato la scena"

    Guerrero: "Breeze e Cesaro sono senza parole! I due non sanno che dire; mentre Jonny avanza sullo stage, affiancandosi a loro! Il Diamond Of Pain fissa lo Slammy di Breeze, lo stesso che ha vinto lo scorso anno, e lo stesso a cui ha partecipato in questa edizione"

    Borash: "Ma il Selfie Sultan non ci sta! Breeze alza lo Slammy al cielo, con un ghigno non troppo gentile; il pubblico è fuori di testa, urlano cori ai tre senza un minimo di regola! Ma Jonny si volta...e lo fa verso il titolo di Antonio! Quello stesso PWA Title che ha detenuto per un tempo infinito, qualcosa di davvero assurdo"

    Guerrero: "L'Elvetico non è da meno: Antonio alza la cintura al cielo, mentre la sua mano e quella di Tyler si sono divincolate dalla stretta reciproca! Il pubblico continua ad incitare i tre..."

    Borash: "E DOPPIO DITO MEDIO DI JONNY AI DUE! IL DIAMOND OF PAIN NON LE MANDA A DIRE! E SENTI I FAN!"

    Pubblico: "ONE MORE TIME! ONE MORE TIME! ONE MORE TIME!"

    Guerrero: "I tre guardano i fan, senza dire una parola, e lo sguardo di tutti cade verso il quadrato! Sospiri, tanti, quello stesso ring che li ha visti contro 5 mesi fa, ora è libero, è vuoto"

    Borash: "E Breeze muove il primo passo! Tyler da le spalle ai due e si dirige nel ring...ma che sta?"

    Guerrero: "Oh...no...no...no! Jonny e Cesaro lo affiancano, ed i tre percorrono la rampa, con lo sguardo serio e deciso! NON DIRMI CHE LO FANNO"

    Borash: "LO FANNO! LO FANNO! CESARO LASCIA LA CINTURA AD UN ADDETTO, JONNY SI LEVA MANTELLO E MASCHERA, TYLER METTE LO SLAMMY QUA SUL TAVOLO DI COMMENTO!"

    Guerrero: "No, ci ripensa, e lo consegna anche lui ad un addetto, d'altronde non si sa mai! I tre si fiondano nel ring, con Breeze che si slega i capelli e lancia via il suo giubbotto di pelle, Cesaro che si leva lo smoking e Jonny che si aggiusta le gomitiere! I tre si voltano verso la rampa"

    Cesaro: "PORTATECI UN ARBITRO! SI FA E SI FA ORA!"

    Borash: "Il Pubblico è in delirio, qui, a Thunder #90, stiamo per assistere alla riproposizione del più grande match dell'anno, se non di sempre, della federazione! Ci siamo! Ci siamo! Manca solo il direttore di gara
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ."



    Guerrero: "Cosa succede? Il GM arriva sullo stage; Jim Cornette è munito di microfono alla mano, e guarda i tre nel ring"

    Cornette: "FERMI! Fermi tutti! Devo darvi una brutta notizia! So che tutti siete carichi per rivedere un match tra quei tre...ma non accadrà!"

    *Innumerevoli fischi si alzano dal pubblico verso Cornette*

    Cornette: "O almeno...non ora! Tyler, Jonny, Antonio, voi tre siete atleti formidabili, ma non avremo un Royal Dreams 2.0 stasera, mi dispiace! C'è un luogo ed un momento per ogni cosa, ma non qui e non ora! Avremo altre occasioni in futuro, e voi tre di sicuro fremete per la voglia di un rematch; però dovrete attendere ancora, perché non disputerete stasera questo incontro!"

    Borash: "Cornette si volta e torna nel Backstage, mentre i tre nel ring si fissano, consapevoli che stava per accadere qualcosa più unico che raro, ma la decisione è stata presa, niente Triple Threat a questo Thunder, purtroppo"

    [STACCO PUBBLICITARIO]





    Borash: "Ecco il terzo semifinalista Bray Wyatt!"

    Guerrero: "Periodaccio per lui, alterna alti e bassi!"



    Borash: "Contro di lui Cm Punk!"

    Guerrero: "Lo vedo favorito!"

    Guerrero: Signore e signori, manca una manciata di secondi all’inizio della seconda semifinale del Cesar Of Rome Tournament. Tra poco scopriremo il secondo finalista. Tra poco scopriremo chi se ne andrà a casa con un pugno di mosche in mano. Bray Wyatt affronterà CM Punk!..... La campanella suona! Si comincia! I due continuano a guardarsi concentratissimi e si girano attorno….. Wyatt prova l’affondo! CM Punk non si tira indietro! … L’atleta di Chicago ce la mette tutta, ma dopo poco deve soccombere alla maggiore forza fisica del Divoratore di Mondi. Wyatt lo spinge violentemente contro i turnbuckle e qui comincia a colpirlo violentemente con pugni e chop….. dopo un po’ prende le distanze….. Corner Clothesline! Hip Toss vero il centro del ring…. Big Boot! Cover! 1……………Kick out by Punk!

    Borash: Wyatt tiene a terra Punk mettendo a segno dei violenti stomp principalmente sull’addome, per togliergli il respiro….. Wyatt prende la spinta dalle corde e Running Senton! ….. E ripete la mossa! E la ripete ancora!.... The New Face Of Fear attende che Punk si rialzi……. Se lo carica in spalla per una Running Powerslam……. Punk scivola alle spalle di Wyatt! Punk spinge Wyatt contro i turnbuckle! Quest’ultimo sbatte violentemente la testa e barcolla verso Punk…. Waist Lock into a roll up! 1……………2….. Kick out by Wyatt! Il guru della palude fa per rialzarsi ma viene bruciato sul tempo da un Calf Kick improvviso di Punk! L’atleta di Chicago attende che Wyatt si rialzi…. Lo invita a colpire….. Wyatt tenta una Clothesline! Schivata! Gut Kick! E Snap DDT di CM Punk! Cover! 1………………..2…..Niente da fare! Ancora troppo presto!

    Guerrero: Wyatt rotola fuori dal ring, cercando di recuperare più fiato possibile…. Si appoggia alla barricata e prova a mettere qualche passo ma è ancora molto stordito….. Punk sorride! Prende la spinta dalle corde…. E si lancia all’esterno del ring con un bellissimo Slingshot Somersault Senton! Che manovra!........... Il primo a rialzarsi è proprio il wrestler di Chicago, gasatissimo dal volo e dal pubblico che continua ad acclamarlo! Punk afferra dai pantaloni l’avversario e lo manda a sbattere contro il paletto! Poi lo getta nel ring! …. Punk si apposta sulla terza corda e attende che Punk si rialzi….. chiama un Diving Hurricanara….. Snap Powerbomb! Wyatt la reversa in una violentissima Snap Powerbomb! Cover! 1………………..2……Kick Out by CM Punk!

    Borash: I due avversari strisciano verso angoli diversi del ring……. si mettono in piedi contemporaneamente con l’aiuto dei turnbuckle….. Wyatt però anticipa Punk e lo schiaccia con una Body Avalanche! Lo piega in due con una ginocchiata all’addome e poi lo porta verso il centro del ring….. Snap Suplex di Wyatt!...... Punk si rialza dopo poco, barcollando! Tenta di reagire, ma Wyatt schiva il colpo! Gut Kick… Stunner! Punk vola via!..... è seduto, appoggiato ai turnbuckle più bassi!..... Wyatt si apposta all’angolo opposto….. Running Hip Attack! Torna all’angolo opposto…… e ancora Running Hip Attack! Punk ora rotola verso il centro del ring…… Wyatt aspetta che si rialzi….. Spear! Potentissima Spear da parte di un carro armato come Wyatt! Che colpo! Cover! 1…………………2…………. Quasi tre! Ma c’è il Kick Out di Punk!

    Guerrero: Wyatt non lascia fiatare Punk! Lo afferra dal collo e lo alza lentamente….. inveisce contro il pubblico e chiama una Uranage Slam!........ Punk reagisce! Gomitata ben assestata in pieno volto e si libera dalla presa! Wyatt tenta di mantenere il vantaggio con un Lariat…. Schivato! Roundhouse Kick di Punk! Wyatt non crolla, ma stordito, barcolla fino ad appoggiarsi ai turnbuckle…..Step-up High Knee! Seguito da un Running Bulldog! Ma al Best in The World non basta! Rialza con foga Wyatt!....... Pildriver! Pildriver! Mamma mia che colpo! Cover! 1…………………2…………NO! Kick out by Wyatt! Non lo ferma più nessuno!

    Borash: Punk non è d’accordo Hector….. rialza Wyatt….. s’infila sotto il suo braccio destro…… Pepsi Twist! Ed è giunto il momento di farla finita…. O di tentare di farlo perlomeno!...... Punk sale sulla terza corda…..alza le braccia come Randy Savage….. Diving Elbow Dr….NO! Wyatt rotola via dalla traiettoia in tempo! Punk si schianta al suolo! Wyatt si rialza e si affretta a rialzare Punk….. Uranage Slam! Uranage Slam!..... Wyatt è pronto! Può chiuderla qui….. prepara Punk….. bacio in fronte….. SISTER ABIGAIL! SISTER ABIGAIL! IT’S OVER!
    1
    .
    .
    .
    2
    .
    .
    .
    3!
    BRAY WYATT WI…

    Guerrero: NOPE! NOPE! NOPE! Punk non molla un cazzo! Punk esce dallo schienamento un centesimo di secondo prima del tre! Il match deve proseguire! Punk resiste alla temibile Sister Abigail!.... Wyatt sorride istericamente!..... E si accanisce contro Punk! Lo colpisce al volto con colpi violentissimi! Alterna pugni e testate in pieno volto!.... L’arbitro dopo un po’ deve cominciare a contare per la squalifica! Il Divoratore di Mondi sta superando il limite! 1…………………..2………………..3……………….4...... Wyatt lo molla! Il Guru della Palude sale sulla terza corda…..Diving Splash! Wyatt si affretta ad alzare ancora una volta Punk…… Posizione Sister Abigail…..

    Borash: Wyatt perde troppo tempo! Con le ultime forze Punk spinge via Wyatt e si libera dalla presa! Evita una Clothesline…… Enziguiri Kick! In piena mascella! Wyatt crolla a terra! Punk striscia verso l’angolo….. si rimette in piedi con l’aiuto dei turnbuckle……. Salta sulla terza corda! …… alza le braccia al cielo ancora una volta! E stavolta il Diving Elbow Drop va a segno! And now… it’s time to Go To Sleep! Punk congiunge le mani e esegue la sua taunt….. Wyatt si rialza, barcollante….. Punk se lo carica in spalla! GTS! GTS! GTS!
    1
    .
    .
    .
    2
    .
    .
    .
    3!

    Guerrero: Punk wins! Punk accede alla finale del Cesar Of Rome Tournament e se la vedrà con Prince Devitt!

    slammy3_3





    Nash: “Hey gente! Come va? Ve lo dicevo che ci saremmo rivisti. Dunque, il fatto che mi trovi qui sullo stage e che abbia una busta in mano deve farvi intendere il motivo della mia presenza. È il momento dello Slammy Award per la superstar dell’anno. Quindi, senza troppo indugi…regia, mostrate le nomination!

    [Appaiono i nomi dei possibili vincitori sul titantron]

    E il vincitore del REF SLAMMY AWARD 2017 per la miglior superstar di quest anno è…

    [Nash apre la busta e legge il nome. Rullo di tamburi consueto da parte della regia]

    Non ve lo dico! Ve lo faccio scoprire! Regia, fate partire il titantron!”



    Ed ecco che in arena risuona, per la terza volta, "#MMMGORGEOUS" ed ovviamente, a palesarsi di nuovo sullo stage è il Prince Pretty, Tyler Breeze! Il King Of Cuteville ringrazia Nash ed afferra lo Slammy nella mano destra, per poi portarsi al microfono

    Breeze: "R.E.F...NAH! Basta coi convenievoli! Avete già sentito questa introduzione due volte in questa serata, vi risparmierò la terza! Beh, cosa posso dire? Grazie per avermi votato, ma se devo essere sincero...me lo aspettavo! Non vedetelo come un vanto personale, quanto come una consapevolezza del mio operato qui dentro...vedete, dallo scorso anno diciamo che ho concluso più di qualcosa: ho vinto per la seconda volta i R.E.F. Tag Team Titles, sono stato causa del ritiro del mio ex tag team partner, ho trionfato nella seconda edizione della Royal Rumble, ho sconfitto Jericho ad Hardline ed a Royal Dreams...beh, diciamo che in serata avrete già ricordato bene cosa è successo! Ma non è finita lì, perché con 3 difese titolate contro il Bullet Club, e ben 158 giorni di regno...il sottoscritto si è laureato anche Longest Reigning REF World Champion!"

    Tyler sorride, con i fan che intonano cori per lui

    Breeze: "Ma la domanda ora è una sola; cosa attende Tyler Breeze? La risposta è molto semplice: Chris Jericho! A Caesar Of Rome il sottoscritto porterà a casa il suo secondo regno da campione REF, e lo farà con una determinazione degna dei match più importanti! Perché è questo il mio futuro, ed è questo il futuro della Royal Èlite Federation! Io sono stato l'uomo immagine, io sono l'uomo immagine, ed io continuerò ad essere l'uomo immagine di questa compagna, titolo annesso! E che vi piaccia o no, la federazione sta per tornare, ora più che mai...GORGEOUS!"

    Borash: "Tyler Breeze si allontana dal microfono, sorridente, e con il suo terzo Slammy in mano
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ."



    Borash: "Eh no; il campione è stato tirato in causa, e si presenta sullo stage, a pochi giorni da Caesar Of Rome, di fronte all'ex detentore del titolo, nonché sfidante! L'aria è tesa, i due si guardano con determinazione e rabbia, senza proferire parola..."

    Guerrero: "E Jericho alza la cintura! Proprio di fronte a Breeze! Proprio in faccia all'ex campione mondiale; questa fa male, questo è un brutto rospo da deglutire per il Selfie Sultan..."

    Borash: "Mi sa proprio di no, perché il Gorgeous One, di tutta risposta, alza lo Slammy di Supersta Of The Year, con un ghigno di fronte a Jericho! A Caesar Of Rome solo uno dei due uscirà trionfante e con la cintura; ma per stasera, è arrivato il momento dei saluti da Jeremy Borash..."

    Guerrero: "...e da Hector Guerrero è tutto! Ci vediamo a Caesar Of Rome, Italia!"
     
    Top
    .
4 replies since 17/9/2017, 10:55   190 views
  Share  
.