William Wallace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Awesome;

    Group
    Fan
    Posts
    4,180
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    ChrisRenfrew3
    -Nome Wrestler: William Wallace
    -Soprannomi: "Wils", "The Criminal", "The Nonconformist Nerd"
    -Vero Nome Wrestler: William Wils Baldaro
    -Data di Nascita: 30/11/1990
    -Hometown: Glasgow, Scotland
    -Altezza: 1.88 m
    -Peso: 102 kg
    -Theme Song: Jesto - Carillon
    -Entrance Wrestler: Le luci in arena si fanno meno intense, mentre il suono del carillon della theme song lascia inquietudine fra i fans in arena. Ad entrare é William Wallace, scortato da cinque poliziotti, due dei quali lo tengono dalle braccia. Una volta arrivato a bordo ring, viene lasciato libero, e i cinque si mettono in riga per non permettere a Wils di andare via. Wallace si leva il cappuccio, e sale sul ring rotolando sotto la prima corda. In seguito si appoggia ad un angolo guardandosi intorno con un aria di strafottenza, quasi credendo di essere superiore a chiunque in arena. Non é mai spaventato o preoccupato nel vedere il suo avversario. Una piccola particolaritá é che ogni volta che entra in scena, lo fa sempre allo stesso modo, passo dopo passo, e si appoggia sempre allo stesso angolo, girandosi prima verso destra, poi verso sinistra.
    --Caratteristiche Wrestler--
    -Gimmick: Wallace é un prigionero che lotta per la REF come parte del programma di riabilitazione alla vita comune, seguendo una sua vecchia passione. É autorizzato ad uscire dal carcere solo per gli show; alla fine di essi deve tornare in cella. La polizia lo scorta fino a bordo ring, ed aspettano la fine dell'incontro (ed eventualmente post-match). Fu arrestato per pluriomicidio doloso premeditato a pagamento. Gli servivano i soldi per lavorare alle sue innumerevoli ricerche e progetti. Ha una mente matematica-logica eccellente: sarebbe probabilmente potuto diventare un genio. Questo suo modo di essere si tramuta in un wrestler che usa dei calcoli per anticipare ogni mossa. In genere tiene spesso un promo prima di suo incontro, nel backstage, dove dá un analisi del suo prossimo sfidante e un tempo stimato con cui crede di vincere. Dopo ogni vittoria, dice al suo avversario dove hanno sbagliato e lascia un bigliettino sul corpo dello sconfitto, in cui c'é scritto l'indirizzo della sua prigione e gli orari di ricevimento, dicendo di venirlo a trovare se vuole qualche consiglio. Ogni qualvolta commette un errore, ripete la stessa manovra finché non li viene correttamente. Se qualcosa é fuori posto a bordo ring, sul ring, e persino nel backstage, la troverá e l'aggiusterá. Odio le persona pigre o che si comportano in modo sciatto sul posto di lavoro. Quando assiste ad un incontro, é solito prendere un microfono e dare istruzioni ai lottatori ed ai telecronisti. A volte suggerisce all'avversario la mossa da fare.
    -Attitude: Tweener, tendente all'Heel
    -Descrizione Fisica: Abbastanza alto, grosso e muscoloso. Ha una barba che cura perfettamente ogni giorno, di colore nera. É rasato, in quanto tenere in un ordine preciso i capelli, per lui, é praticamente impossibile. Sul petto ci sono diverse ciocche di peli poste in modo esattamente simettrico fra loro. Gambe rasate.
    -Stile di Lotta: Brawler/Tecnico
    -Style/Vestiario: Indossa un pantaloncino abbastanza largo e comodo nero, quasi completamente nero con alcune strisce bianche. Scarponi da wrestler, anch'essi neri. Lotta a petto nudo, ma durante l'ingresso tiene una giacca smanicata nera con un cappuccio.
    --Catch Phrase:
    "Vieni a trovarmi in prigione, se hai bisogno di qualche consiglio." (lanciando il bigliettino all'avversario);
    "Sistemeró il tuo caos interno, fammi solo fare qualche calcolo..";
    "Ho giá ucciso piú di una volta, non vorrai mica mandare a puttane il mio programma di riabilitazione, vero?" (indicando i poliziotti a bordo ring)
    "La matematica dice tutto.".
    --Taunt:
    Nessuna taunt in particolare.
    --Moveset--
    -Mosse caratteristiche:
    Clothesline
    Dropkick
    Enziguiri Kick
    Roundhouse Kick
    Back Suplex
    German Suplex
    Military Press Slam
    Splash
    Bodyslam
    Super Kick
    DDT
    Neckbreaker
    Backbreaker
    Snap DDT
    Vertical Suplex
    Uppercut
    Bridging Fallaway Slam
    European Uppercut
    Gutwrench Suplex
    Jumping Double Foot Stomp
    Frog Splash
    Standing Moonsault
    Big Boot
    Belly to Belly Suplex
    Scoop Slam
    Shoulderbreaker
    Reverse STO sul turnbuckle
    -Submission Moves:
    Sleeper Hold
    Figure Four Leg Lock
    Sharpshooter
    Kimura Lock
    Triangle Choke
    Crossface
    Koji Clutch
    Surfboard
    Guillotine Choke
    Bridging Deathlock
    Romero Special
    Romero Choke
    -Trademark Moves:
    WKO (Fireman's carry cutter)
    Wallace Bomb (Running Corner slingshot splash)
    Infection (Buisaku Knee Strike)
    Stay Down (Curb Stomp)
    -Finishers:
    WoW - Walls of Wils (Liontamer)
    The Nerd Killer Move (Vertebreaker)
    Mathematical Victory (Punt Kick)
    --Storia del wrestler:
    William, nato da una buona famiglia, é sempre stato un tipo chiuso, molto asociale. I genitori gli concedevano grande libertá, ma su una cosa non transigevano: lo studio. Wils ha sempre odiato la Storia, la Geografia, il Latino.. la sua materia preferita era la matematica, e divenne davvero un esperto di essa, tanto da cominciare a sentirsi superiore ai professori, spesso interrompendoli e correggendoli per alcune imprecisazioni. Tutto ció portó ad essere catalogato come un ragazzo molto superbo ed antipatico. Oltre alla matematica, si appassionó alle scienze: biologia, chimica, fisica. Tutto é correlato secondo lui, e inizió cosí una vasta gamma di esperimenti. I genitori, peró, vedendolo sempre rinchiuso in casa, lo iscrissero ad una scuola di wrestling, la quale era l'unica passione di William riguardante lo sport. Cosí, Wils crebbe cosí: studio e wrestling, dove si dimostró anche un allievo molto talentuoso, il quale non riusciva a sopportare gli errori o i botch dei suoi avversari. Ció creó ulteriore antipatia da parte delle persone con cui lottava, ma attiró l'attenzione di federazioni importanti. Gli esperimenti, ad un certo punto, divennero troppo costosi. Tentó qualsiasi metodo per trovare dei soldi, ma non riusciva davvero a permettersi le attrezzature adatte alla ricerca. L'istinto alla lotta ed una mente fredda lo portarono a rendersi disponibile ad uccidere delle persone per soldi, un lavoro sporco che gli permise peró di continuare i suoi studi scientifici-matematici. Non si é mai sporcato le mani direttamente, progettava dei piani perfetti per non essere scoperto. E cosí andó avanti per alcuni anni, quando poi vennero ritrovati alcuni suoi piani su fogli per l'uccisione di una figlia di un politico, trovati per puro caso dalla polizia. Nel libro c'erano scritti anche tutti gli altri piani.. e la decisione della corte fu rapida. Nonostante siano passati molti anni, William in carcere non é cambiato, ma il suo programma di riabilitazione alla vita sociale é ricominciato proprio dalla sua passione sportiva piú famosa: il wrestling. Il suo é un programma di riabilitazione sociale di fronte al publico, sfogandosi con la sua legale passione sportiva, per buona condotta e comunque sorvegliato da cinque sbirri armati, con la federazione che lo vuole vedere esibirsi per il suo enorme talento.

     
    Top
    .
0 replies since 7/5/2016, 14:08   75 views
  Share  
.