Michael MK

Michele Crati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    Ringname: Michael MK

    Nickname: The Man

    Provenienza: Napoli, Italia

    Altezza: 185 cm

    Peso: 78 kg

    Attitude: Heel

    Stile di lotta principale: Muay-Thai

    Stile di lotta secondario: High Flying

    Background:

    Michael proviene una famiglia i cui genitori, che possedevano 4 figli, avevano un lavoro che non permetteva loro il completo sostentamento di tutta la prole. Non si parla propriamente di un’infanzia difficile, in quanto il ragazzo è sempre stato di animo onesto e pieno di voglia di lavorare. Certo è che essendo il più grande di tutti doveva aiutare la madre e il padre a mantenere economicamente la famiglia. Il ragazzo inizia a fare i lavori più umili a Napoli e dintorni pur di portare a casa la proverbiale pagnotta ma ogni mese i conti faticavano a tornare. La rabbia per la propria condizione, però, cresceva in lui, decise così sotto consiglio di un uomo conosciuto durante uno dei suoi innumerevoli impieghi, di iscriversi presso una palestra di Muay Thai.
    La boxe thailandese dà occasione a Michael di scoprire la quantità di aggressività spietata che ardeva in lui. Ruthless aggression come direbbe McMahon. Avversario dopo avversario, incontro dopo incontro, Michael scopre di essere portato per la lotta. Viene contattato da diversi manager e talent scout che gli propongono incontri sempre più lucrosi, ma anche il solo stare nel ring della muay thai o nella gabbia da MMA non lo soddisfa. Vuole esprimersi meglio. Decide quindi di tentare la carriera del wrestler.
    Per sua fortuna e per fortuna di chi lo ingaggia vi sono diverse scuole nel territorio dove Kemper può misurarsi davvero con chiunque. Non soltanto migliora il proprio fisico ma aumenta la durezza del suo stile in incontri contro ragazzi che sono più o meno nella sua stessa situazione. Da lì a voler tentare un provino presso la Royal Elite Federation la strada è stata breve.

    Prestavolto: Alessio Sakara

    Theme Song: “We Own It” – Wiz Khalifa

    Finishers:

    Bionic Kick (Superkick)
    Death Elbow (Elbow Hit)

    Trademark Moves:

    Spinning Belly To Belly Suplex
    Brainbuster
    Big boot
    Spear
    Diving Bulldog
    Diving Headbutt
    Frog Splash
    Super Hurricarnana

    + ginocchiate, pugni e colpi vari da thai boxe



     
    Top
    .
0 replies since 26/2/2016, 15:14   66 views
  Share  
.