PN' NEWS

Il rapper che dava le notizie in diretta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    Non posso credere nemmeno io alla cazzata che ho trovato oggi in rete. Anche se in realtà me lo ricordavo. Comunque, la gimmick idiota di oggi è made in casa ECW. Eh già, grazie Heyman.

    Paul Neu, classe 1966, 1 metro e 90 per 188 kg circa, attuale wrestler del circuito indipendente europeo sotto il ringname di Cannonball Grizzly. Ma è passato nel cuore dei fans degli anni '90 come il rapper P'N News. Andiamo a parlare di lui.

    Debutta nel 1987 nella CWA, in Germania, sotto il ringname di Cannonball Grizzly. Nel 1991 passa alla WCW dove cambia la gimmick diventando il rapper PN News, ispirato alla star hip pop PM Dawn. Il debutto di PN News avviene in un match nello show World Wide Wrestling, in cui sconfigge il rivale in appena 44 secondi spiaccicandolo con la sua mossa finale, una versione del frog splash (dal paletto!!!) chiamata Broken Records.

    La sua prima faida di livello la vive proprio in WCW, contro Steve Austin (si, proprio lui, il futuro Stone Cold) che sconfigge in uno scaffold tag team match in coppia con Bobby Eaton contro appunto Austin e Terry Taylor al ppv The Great American Bash. A giugno, però, infortuna Dave Sheldon botchando la Broken Records, atterrando sulle ginocchia del rivale anzichè sul torso, e rompendogli le gambe. Sheldon rimane fuori un anno intero a causa di questo infortunio.

    A causa di ciò, PN News non combatte negli show televisivi, ma soltanto in house shows e qualche PPV. A Clash Of The Champions 17 affronta Austin per il titolo TV, ma perde. Un anno dopo, a Clash Of The Champions 18 sconfigge niente meno che DDP, Diamond Dallas Page. L'ulltimo match in PPV avviene in coppia con Steve Armstrong (fratello del wrestler che conosciamo come Road Dogg Jesse James), venendo sconfitto da Farooq (Ron Simmons) e Thomas Rich.

    Dal 1992 al 1998 torna a lottare in CWA come Cannonball Grizzly, vincendo 3 volte i titoli di coppia, di cui una volta insieme a Jesse Armstrong (Road Dogg della DX in WWE)

    Nel 1999 debutta in ECW, con il ringname di PN News perdendo contro Spike Dudley. Si unisce alla stable "The Baldies" (i calvi), una stable caratterizzata da....non avere i capelli. La fazione sconfigge New Jack, Axel Rotten e Balls Mahoney (gli Hardcore Chair Swining Freaks) a November 2 Remember del 1999. Qualche giorno dopo, però, PN News e Vito Lo Grasso (Big Vito degli FBI in WWE) perdono contro Axl Rotten e Balls Mahoney in un "loser leaves ECW match", di conseguenza i due lasciano la compagnia.

    Il suo ultimo stint avviene nella EWP, in cui diventa 3 volte campione assoluto, di cui una sconfiggendo Fit Finlay al termine di una sanguinosa rivalità. Qualche mese dopo, si ritira.



     
    Top
    .
0 replies since 17/1/2016, 20:18   29 views
  Share  
.