R.E.F. Alchemy #10

Puntata post-Pandemonium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline


    [Siamo nella puntata di Alchemy post-Pandemonium. Le telecamere inquadrano l'esterno della Videotron NHL Arena di Quebec City, Quebec, Canada]

    Video

    Lawler: "Buonaseraaa!!! Buonasera a tutti ragazzi e ragazze benvenuti alla 10° puntata di Alchemy che segue di 48 il PPV Pandemonium!"

    Ross: "Non sarà una bella serata dato che Alchemy nel 5 vs 5 ha perso...."

    Lawler: "Si ma pensa ai successi! Emyx Riddle nuovo campione, Ted DiBiase che batte Alberto Del Rio...."

    Ross: "Si si questo è vero ma....vabbè pensiamo allo show!!!"

    Video

    Lawler: "Questa è GLORY MAN UNITED!!! Risuona la theme di Robbie O'Leary!"

    Ross: "L'Hooligan si è ben comportato a Pandemonium stiamo a sentire che ci dirà!"

    *Glory Man United risuona nell'arena, e Robbie O'Leary, accolto dal calore del pubblico, si palesa sullo stage. Robbie è ancora dolorante, ma la sua prestazione nel Main Event di Pandemonium è stata eccellente, beffato solo nel finale da Kevin Owens. O'Leary, microfono alla mano, si rivolge ai fan di Alchemy che intonano un coro nei confronti dello show.*

    CROWD: "Alchemy! Alchemy! Alchemy!"

    *O'Leary con le mani invita il pubblico ad aumentare i decibel, e le grida della folla si fanno assordanti. Robbie, dopo qualche secondo, placa la voce dei fan ed inizia a parlare.*

    O'Leary: "Purtroppo, non ci siamo riusciti...Thunder ha avuto la meglio, siamo stati sconfitti."

    CROWD: "Booooooooooooo! Thunder Sucks! Thunder Sucks!"

    O'Leary: "E' innegabile, tuttavia, che abbiamo fatto tutto il possibile per donare ad Alchemy il rispetto che merita. Spero che Raven sia soddisfatto del nostro operato, spero che possa guardarsi allo specchio ed esclamare con orgoglio che Alchemy, ormai, non è solo il secondo show per importanza della Royal Elite Federation. Alchemy è parte integrante dello show. Alchemy, ormai, è al livello di Thunder! Ed il messaggio è arrivato forte e chiaro!"

    *Applausi convinti del pubblico con O'Leary che ringrazia per il supporto e ricomincia a parlare.*

    O'Leary: "Basta fare un confronto tra i due campioni assoluti dei rispettivi show: da un lato Randy Orton, il Legend Killer che ha appena posto la parola fine alla carriera di Shawn Michaels in un match memorabile. Alchemy, tuttavia, ha visto la nascita di una nuova stella. Un nuovo wrestler si è assestato sulla cima della montagna. Un uomo enigmatico, misterioso e determinato. Il suo nome è Emix Riddle. Colui che tutti gli addetti ai lavori reputavano pronto a ricoprire un ruolo del genere all'interno del roster."

    *Attimi di silenzio, O'Leary riprende fiato.*

    O'Leary: "Io sono per la collaborazione per l'unità di intenti. Ciò che non deve mai venir meno, tuttavia, è l'ambizione personale. Riddle, io sono un uomo ambizioso. Punto sempre al ragiungimento del massimo traguardo. Quel traguardo è rappresentato, ad oggi, dalla tua persona. Non mancherà mai il rispetto per ciò che hai raggiunto, e non mancherà mai il rispetto in quanto tu sei, senza dubbio, un performer di livello...tuttavia, sei ad un livello superiore al mio, e per me è intollerabile che esista qualcuno ad un livello superiore rispetto al mio. Perciò, da qui in avanti, hai i miei occhi puntati addosso."

    *Risuona nuovamente Glory Man United nell'arena, ed O'Leary abbandona il ring gridando al pubblico...*

    O'Leary: "Mentalità Hooligan!"

    *...prima di fare ritorno nel backstage.*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    Video

    Lawler: "Passiamo ad un one vs one che vede mettere contro aj lee e la campionessa in carica uscita viva contro Nikki Bella a Pandemonium "

    Ross: "Eccola arriva sullo stage con fare da reginetta e salire sul ring togliendo corona e titolo"

    Video

    Lawler: "Aj Lee saltellando un po’ di qua e un po’ di là tra vari giri e altro decide finalmente di salire sul ring guardando la sua avversaria in modo molto aggressivo"

    Ross: "Le due sono pronte, oggi non si risparmieranno nessun colpo ne sono certo, ecco che l’arbitro da il via"

    Lawler: Le due applicano un clinch a centro ring che sfuma subito con un kick all’addome di Aj che poi si lancia dalle corde e hurricanrana eseguita molto bene che fa terminare la regina fuori dal ring, Aj la segue a ruota da dietro spingendola contro le barricate, la rialza e la mette sul ring eseguendo uno schienamento rapido

    1….il conteggio però termina nel solo conto di 1.

    Infierisce al volto della regina con degli stomp seguita anche da alcuni elbow da far rimanere per terra la regina in modo che Aj salga sulla terza corda ma questo non accade la manovra viene bloccata da un enzeguiri kick che fa rimanere a peso morto Aj, ora Roxanne si mette anche lui sul turnbuckle e superplex con pin seguente.

    1..2, solo conto di 2

    Ora la regina ha il comando e si mette sopra l’avversaria e scarica un sacco di punch furiosi, l’arbitro la toglie da sopra Aj che si rialza dolorante al volto e per concludere che SCHIAFFO di Roxanne che fa alterare il dolore al volto di Aj che cade in ginocchio! Si è sentito fino qui!

    Ross: Roxanne si lancia dalle corde e big boot in pieno viso! Povera Aj! Ora c’è uno schienamento.

    Ma solo conto di 2

    Ecco che ora la regina punta alle gambe più precisamente applicando una mossa di sottomissione la figure 4 leg lock, che costringe Aj a strisciare verso le corde ma quest’ultime sono lontano ed ecco che Aj ha un altro modo cioè ribaltare la mossa in sua ed ora e Roxanne a soffrire, non vuole cedere e arriva strisciando alle corde ed Aj e costretta ad abbandonare la presa aspetta che l’avversaria si rialza e clothesline ed un’altra ancora e tornado DDT! C’è lo schienamento.

    1..2, solo conto di 2

    Ora Aj attende che la rivale si rialzi e niente Roxanne evita la mossa e scoop slam, ora sale sulla terza corda affaticata e duoble foot stomp! Che dolore dritto sullo stomaco di Aj che subisce la mossa e subisce anche lo schienamento.

    1..2..3! no niente da fare Aj lee si libera dallo schienamento

    Ma Roxanne è decisa a concludere infatti be prepared e dance of the hours scansata!

    Lawler: hurricanrana, ah no Roxanne viene chiusa nella black widow! Roxanne urla dal dolore non riesce a resistere e infatti cede! La campionessa cede, e la vincitrice di questo match è Aj lee che festeggia sul ring mentre Roxanne rotola fuori



    Facciamo un salto nell’ufficio di Raven, il GM di Alchemy è seduto alla sua scrivania e fissa la telecamera con espressione vuota.

    Raven: Come avrete potuto vedere… il team di Alchemy ha perso.

    Lord Raven rimane inespressivo.

    Raven: La cosa dovrebbe farmi infuriare, insomma, dovrei essere incazzato nero, così da poter far gongolare Nash e la manica di idioti che lo segue… eppure…

    Ecco che un sadico mezzo sorriso si fa largo sul volto del GM.

    Raven: Eppure non mi vedrete smantellare l’ufficio per la troppa rabbia.
    Certo, chi ha permesso che ciò accadesse pagherà per la sua incompetenza.

    Raven si fa più serio.


    Raven: Sta di fatto… che noi siamo ancora qui, anzi, IO sono ancora qui!
    Avete vinto una battaglia certo, bisogna prenderne atto, ma io sono ancora il general manager di Alchemy, Alchemy è ancora qui, io ho ancora abbastanza potere per rendervi la vita difficile, e ve ne accorgerete.

    Lord Raven si alza dalla sedia dirigendosi verso la telecamera.

    Raven: Festeggiate finchè avete qualcosa da festeggiare, brindate finchè avete le forze per farlo… alla fine… avrete ben poco di cui gioire!

    Ultimo sguardo di Raven verso la telecamera prima che apra la porta della stanza.

    Raven: Ora fuori, ho del lavoro da fare!

    -CAMERA FADES-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    Video

    Lawler: "Passiamo agilmente a un altro match!!! Il primo che entra nel ring è The Society Rejected, Jason Black!"

    Ross: "2° Match per lui in R.E.F. vedremo cosa saprà ottenere!"

    Video

    Lawler: "Assisteremo invece a un debutto, quello di Matt Hardy!!!"

    Ross: "Ottimo arrivo qua in federazione, molto bene!"

    Video

    Lawler: "E ora risuona la theme di Davey Richards....ma non arriva nessuno...."

    Ross: "ATTENZIONE!!! Ci arriva ora un comunicato! Richards non solo non si è presentato in arena ma ha lasciato la federazione!"

    Lawler: “Il match si svolgerà dunque come un normale 1 vs 1!!! Si parte! L'arbitro controlla che i due stiano ai loro angoli e si parte. Prende l'iniziativa Matt Hardy che entra in clinch con Jason Black, prova di forza tra i due: inizialmente il vantaggio sembra andare a Black vista la mole superiore, ma Matt riesce a non farsi sopraffare mettendo a segno un gut kick e una neckbreaker in semirotazione.

    Hardy non perde tempo e colpisce il Society Rejected al volto con dei pugni ben assestati, a cui fa seguire una dragonsleeper; Black soffre per alcuni minuti ma poi si libera con delle gomitate, riesce addirittura a caricarsi il nerboruto rivale sulle spalle e schiantarlo al suolo con una samoan crusher! Schienamento?

    1….2…solo conto di 2.”

    Ross: “Black procede nella sua offensiva mettendo all'angolo Matt e colpendolo ripetutamente al volto con dei pugni irregolari, e lo spedisce al suolo con una shor-arm lariat. Tentativo di schienamento

    1…..2….il conteggio però si arresta a 2

    Tenta già la Anaconda Vise ma è troppo presto, Matt si libera dal tentativo e lo respinge con dei calci al mento. Il maggiore degli Hardyz parte per la contromossa: Lou Thesz press ai danni di Black, che si rialza e viene fatto oggetto del Side Effect, subito seguito da un legdrop dalla seconda corda! Matt è carichissimo!!! Va alla copertura!

    1…..2….e ancora no!”

    Lawler: “Tentativo di Twist Of Fate che viene annullato, evita una prova di X-Bomb dello sfidante ma subisce una rapidissima samoan drop, e stavolta viene connessa anche la Anaconda Vise!!! Hardy è dentro!!! Con uno sforzo incredile Matt riesce a raggiungere le corde e liberarsi, tronca sul nascere un tentato ritorno all'assalto di Jason Black ed esegue su di lui una magistrale Michinoku Driver!!! Ora fa segno che vuole chiudere, va sulla terza corda, chiama lo splash volante che usava al debutto….ma quando si butta Black si sposta e Matt incassa malissimo con il ventre! Black sale sulla terza corda e lo invita a rialzarsi….THE FINAL BLACK OUT!!! La Curb Stomp volante di Black! Le luci si spengono!

    1….2….3!!! prima vittoria per il Society Rejected!!!”

    Ross: “Debutto iniziato male per Matt, vedremo se saprà rifarsi!”

    3Vnieb6l

    Passiamo nel backstage dove vediamo shaw passeggiare nella zona buffet e dietro di lui c’è qualcuno ma non riusciamo a capire chi ecco che si ferma a guardare con sguardo basso e un cappellino sulla fronte, continua a seguire Shaw molto attentamente e senza farsi individuare, ma ora la telecamera lo inquadra mentre esce delle caramelle dalla tasca e le mangia, alza un attimo lo sguardo e perde l’obbiettivo di vista mentre si gira per tornarsene indietro lo rivede parlare di fronte al suo camerino, si avvicina nascondendosi dietro oggetti di scena ma appena cerca di vedere di più si espone troppo e cade per terra buffamente e shaw lo vede, si avvicina e gli toglie il cappellino… ma è EUGENE! CHE COSA VUOLE DA SHAW ORA? Vediamo che ora Shaw lo prende dalle orecchie e lo alza innervosito

    Eugene: Ehy Shaw...ciao!

    Shaw:Salve!

    Eugene: Senti so che mi hai visto che ti stavo seguendo ma è per un giusto fatto!

    Shaw: esattamente,perchè mi segui? Credi che io abbia il tuo orsacchiotto,no perchè ti sbagli…Ora fila via!

    Eugene: Ma dai aspetta uffa.... non è per questo e neanche per l'orsacchiotto credo ma per ben altro che può portarci molto in alto in questa federazione!

    Shaw: cosa intendi per "portarci"?

    Eugene: Si tutti insieme io tu e un'altro componente per creare la stable più forte di tutti i tempi da far tremare tutti!

    Shaw: Saró sincero con te,il mio ultimo tag partner si è ritrovato con una sedia fracassata dietro la schiena,certo un'alleanza potrebbe trarre molto vantaggio,trovami questo altro componente e ne riparleremo

    Eugene: Ok,ok conta su di me per qualsiasi cosa, vado a cercare l'altro componente e so già chi, lo vuoi sapere??!!! dai dai, di si!!

    Shaw: coraggio spara…

    Eugene: E bene si sperando nella sua approvazione Velveeeeeet Sky!!! Ci farà da accompagnatrice manager!!!

    Shaw: figlio di una buona donna! E così credi che Shaw ti dica di si solo per il semplice fatto che ad accompagnarci ci sarà una donne EH? Beh in passato ti avrei detto un secco "SI",ma ora sono cambiato,ti dico una cosa caro Eugene,in questo caso sono sordo ai richiami della bella SKY!

    Eugene: Vedi!!! è un segnale positivo hai detto la bella Sky! dai che so che la vuoi nel team, ora vado a chiederglielo, ciao ciao!!!

    Shaw:Ma dove vai? Sappi che se ti trovo ti faccio male eh? Ragazzino torna subito qua…

    Eugene corre via andando a cercare Velvet ed ecco che la fortuna gli si presenta avanti e si scontra con la Sky e lui cade per terra mentre Velvet barcolla appoggiandosi al muro ma lui dalla felicità si rialza subito abbracciandola istintivamente e lei lo allontana un po’ disgustata

    Velvet Sky: Ma che fai? Per colpa tua stavo cadendo."

    Eugene: Ehm scusa scusa, non succederà più, senti ti devo dire una cosa importantissima!

    Velvet Sky: Sentiamo..

    Eugene: Sto creando una stable per dominare in REF altro che quelle che stanno ora noi saremo il top, i componenti siamo io e Shaw che credo abbia accettato e quindi ti volevo chiedere, chi non meglio di te ad essere la nostra bella e affascinante manager?

    Velvet Sky: Dammi un altro motivo per cui dovrei accettare.

    Eugene: Ehm vediamo...... la gloria?! il potere?! Poi vediamo.... la tua faccia sarà su tutti i cartelli di REF essendo la manager di questo grandioso team!

    Velvet Sky: Mhh.. [Sorride] accetto.

    Eugene: Grande grazie mille!! Che bello, che bello!!!

    Eugene la riabbraccia e se ne va correndo felicemente

    -CAMERA FADES-

    Edited by AleKodokan89 - 25/11/2015, 13:40
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    Video

    Lawler: “E noi passiamo rapidamente al prossimo match!!! Sulle note di BACK IN BLACK ecco arrivare il Guru Del Dolore, Psycho Mike!”

    Ross: “L’inglese di origini italiane fa il suo debutto in R.E.F. aggiungendo un prospetto interessante al roster!”

    Video

    Lawler: “E invece ecco arrivare anche il suo rivale, The Outsider, Scott Hall!”

    Ross: “Se fossimo stati a Thunder mi veniva da ridere!!! Vecchi amici di infanzia ritornano!”

    Lawler: “Hall consegna la sua catena d’oro all’arbitro e si può partire! Beh ho sentito dire molto su Psycho Mike e ora vediamolo in azione! Certo sarà anche fuori di testa ma qua siamo Davide vs Golia! Guardate la differenza di stazza! E infatti Scott Hall ride in faccia all’inglese dandogli del nanerottolo! Mike non si fa distrarre dalle provocazioni di Hall e va all’attacco! Calci stile karate tirati dal Guru Del Dolore alle gambe dell’ex nWo ma Hall sembra non sentirle, e infatti afferra Mike e lo scaraventa al paletto come fosse un cuscino! Ahia che botta! E ora giù di gomitate pesanti sul volto dell’ex ICW! Ma che fa ora Hall? Lo mette seduto sul turnbuckle e lo sbeffeggia! Ma ecco la presunzione di Scott che gli costerà cara! Infatti Mike ne approfitta per colpirlo in pieno volto!!! Calcio dritto sul muso! Scott si lancia all’attacco ma Mike si sposta e Hall subisce il rinculo della sua stessa azione!!! Attenzione però a Psycho Mike! Crossbody volante!!! E va alla copertura!

    1….2…niente da fare!”

    Ross: “Bravo Mike ma servirà molto di più per abbattere un colosso come Hall! Ma ora il bestione è al suolo e Mike può lavorarlo! Ricordiamo che l’inglese di origini italiane è un esperto di catch wrestling! E infatti eccolo mitragliare le gambe e le braccia di Hall con delle gomitate pesanti! Ora ne afferra una gamba e prova una leglock stile lotta libera, ma la mole di Hall si fa sentire e Mike viene spintonato via senza troppe preoccupazioni! Riprova a farsi sotto ma….big boot! Big boot devastante di Hall! Scott lo rialza tenendolo per i capelli, gli urla qualcosa in faccia, poi lo manda alle corde…e reverse elbow! Gomitata al plutonio in piena faccia del Poeta Della Violenza! Hall se la ride e lo scalcia con non-chalanche…..

    Ora lo rialza e se lo carica in spalla….prende una certa rincorsa….powerslam!!! powerslam devastante! Vediamo se la copertura darà i suoi frutti!

    1….2….e invece no! Tutto da rifare!”

    Lawler: “Hall connette un legdrop sulla gola di Mike, poi una serie di elbow drops….e ora che diavolo fa?!? Va sulla terza corda? Bah non credo che le mosse aeree rientrino molto nel suo palmarès anche se in passato ha spesso dimostrato di saperne eseguire alcune….forse tenterà il suo diving bulldog….l’intenzione sembra quella….Hall urla a Mike di rialzarsi ma così facendo temo che stia “telefonando” troppo la manovra! E infatti quando spicca il volo fa un grosso buco nell’acqua!!! Fallimento totale!!! Brutta roba! E infatti ora Mike ne approfitta per tenerlo inchiodato al suolo! Serie di ginocchiate sulle gambe di Hall e poi gli impacchetta le gambe in una contorta ma efficace sottomissione! Hall rimane chiuso nella manovra diversi istanti, sembra possa liberarsi, a volte sembra invece che sia pronto alla resa…ma no! Ancora una volta facendo leva sulla sua forza muscolare si libera! Ma Mike non lo lascia andare!”

    Ross: “Il pazzo hardcore non molla l’assalto, lo prende per un braccio, corsa alle corde…..e WOW!!! Slingshot armdrag che termina con una armbar!!! Poesia e tecnica allo stato puro!!! Cosa hanno visto i miei occhi!!! Le braccia di Hall sono ora imprigionate in una stretta a triangolo!!! Non so descrivere cosa ho appena visto signore e signori!

    Hall ha uno sguardo sorpreso non s’aspettava certo un rivale così arduo! E infatti l’unico modo per liberarsi è colpire agli occhi Psycho Mike e appena ne ha l’occasione rifilargli una poderosa DDT! Hall è davvero furioso, fa il segno del tagliagola, è pronto per la Outsider Edge….la sua mossa finale….ecco che parte col caricamento…..ma rimane troppo vicino alle corde e Mike riesce ad agganciarsi con le gambe evitandola! Hall cerca di staccarlo colpendolo alla schiena ma ne riceve solo un superkick in pieno volto!!! Attenzione momento propenso! Mike sale sulla cima del paletto….WONDERLAND!!! si!!! Il suo Vader Splash!!! Vediamo se c’è la chiusura!

    1….2….3!!! 3!!! 3!!! Strepitoso debutto per il wrestler hardcore!”

    [Attenzione sul Titatron appare Scotty Vortekz che si sta allacciando gli stivaletti un intervistatore si avvicina a lui e gli dice...]

    hey ...Scotty ... Perché ti stai preparando visto che non hai un Match in programma...?

    [Scotty si mette proprio faccia a faccia all'intervistatore]

    Scotty: si ...Lo so ... Ma non preoccuparti ...so come rimediare ...ormai è evidente che Raven mi stia cercando di bloccare ...Infatti vedendo che sono in una forma smagliante in quest'ultimo periodo,ha deciso di non mettermi in Card ...Ma ora rimedierò non preoccuparti

    - CAMERA FADES -

    [PUBBLICITA' : SCOTTY VORTEKZ OPEN CHALLENGE - UP NEXT!]

    Video

    [Ma attenzione nell'arena risuona "Cut Of The Cord" la Theme di Scotty!]

    salveee...UBRIACONI ... Come state? Vabbè una domanda un po' stupida sapendo che.. Per voi la vita non può essere mia buona visto che siete una banda di sfigati!!

    [Il pubblico seppellisce di fischi Scotty Vortekz ma a lui non fa né caldo né freddo]

    comunque ...non sono venuto qui per voi!... Sono qui per far notare a tutti voi di quando io sia penalizzato dalla dirigenza,solo per il fatto che io non sono bravo a leccargli il culo ...come altra gente in questo Roster ...infatti Raven vedendo che mi stavo riprendendo mi ha lasciato fuori Card ...Ma io con le mani in mano non resterò ...infatti sono qui per lanciare un Open Challenge al Roster ....Qiunque crede di avere le palle venga qui IO SONO PRONTO!!

    [Scotty butta il microfono a terra ed aspetta che qualcuno risponda]

    Video

    Lawler: "Ad accettare è Jack Swagger, un nuovo arrivo in casa REF!"

    Ross: "Vedremo se riuscirà ad imporsi anche qua come ha fatto in altre federazioni!"

    Lawler: "Aspetta! Scotty gli piomba addosso appena mette piede nel ring! Inizia a colpire con dei pugni al volto Swagger! Swagger prova senza successo a reagire!"

    Ross: "Scotty prova una Clothesline! Ma Swagger si abbassa! Rimbalza contro le corde, ma viene steso da uno Spinning Back Kick! Scotty afferra da terra Swagger e connette con un Fisherman Suplex!

    Lawler: "Sì! E poi ripete la manovra consecutivamente, connettendo con un altro Fisherman Suplex! Scotty sale subito sulla terza corda! Moonsault! C’è il pin:
    .
    .
    1
    .
    .
    2
    NO! Swagger kicks out!"

    Ross: "Ma Scotty non sembra intenzionato a fermarsi! Si poggia sopra a Swagger e lo tempesta di pugni! Rialza il corpo inerme di Swagger! Gut Kick con seguente Powerbomb connessa!"

    Lawler: "Ed è già finita per Swagger… DIVING DOUBLE KNEE DROP A SEGNO!
    .
    .
    1
    .
    .
    2
    .
    .
    3! 3! 3!!! Scotty Vortekz squasha senza pietà Swagger!"



    Ci troviamo in una stanza ben poco illuminata.
    In penombra, un uomo incappucciato si trova seduto di fronte alla telecamera, quell’uomo… è AJ Styles.


    Styles: Pandemonium è passato e il nostro team ha perso.
    Questo renderà felici molte persone e tristi altre, ma sinceramente la cosa non mi tange affatto.
    Certo, anch’io ho perso, ma così è la vita, si vince e si perde.

    Ecco che da sotto al cappuccio, riusciamo a vedere un sorriso di Styles, sembra stranamente soddisfatto.

    Styles: Ciò nonostante, prima che Thunder si ergesse al di sopra di Alchemy, è stato Alchemy a mettere a segno un ottimo punto, non che la cosa mi interessi, in fondo, Alchemy o Thunder non mi cambia nulla, ciò che conta è che…

    Il sorriso di Styles acquista una nota sadica mentre il suo sguardo incrocia l’obiettivo.

    Styles: L’Empire of the Wolf ha dominato lo Shield!

    E qui comprendiamo l’appagamento del Principe dei Fenomeni.

    Styles: Lo Shield, quell’incontenibile forza che ha messo in ginocchio più di un team, i ragazzi che venivano etichettati come “inarrestabili” sono caduti sotto gli artigli dei lupi.
    L’Empire ha vinto i titoli di coppia affermandosi come il miglior tag team non solo di Alchemy, ma di tutta la REF.
    Ora, sappiate che questo è solo l’inizio.

    Styles si alza in piedi fissando la telecamera da sotto al cappuccio.

    Styles: L’Empire ha mosso il suo primo passo conquistando i titoli di coppia, ed ora, continuerà la sua corsa, demolendo tutto ciò che oserà tentare vanamente di arrestare la sua corsa…

    The Phenomenal One mima uno sparo verso l’obiettivo, prima della dissolvenza.


    -CAMERA FADES-


    Edited by AleKodokan89 - 25/11/2015, 22:54
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    Video

    Lawler: "Passiamo al prossimo match! Sul ring ecco arrivare Kevin Thorn e Finn Balòr!"

    Ross: "I due demoni sono davvero spaventosi ma vediamo contro chi andranno!"

    Video

    Lawler: "Contro una coppia....beh gioiosa! Adam Rose e Robbie O'Leary!"

    Ross: "Suonate il gong forza!"

    JR:"Siamo arrivati al tag team match tra Robbie O'Leary e Adam Rose contro Finn Bálor e Kevin Thorn."

    Lawler:"L'osservato speciale di questo match sarà l'hooligan Robbie O'Leary,che si è messo in luce nel tradional Pandemonium 5 vs 5. Ha resistito da solo fino all'ultimo,finendo anche per sanguinare e svenire. Pazzesca la tenacia di questo wrestler. D'altro canto,Thorn e Bálor daranno del filo da torcere al britannico e al suo compagno,il festaiolo Adam Rose!"

    JR:"Detto questo,si comincia. Rose da una parte,Bálor dall'altra. Il Demone non perde tempo e colpisce subito con dei Running Forearm il suo avversario per poi stenderlo con due Arm Drag. Poi Headlock! Inizio fulminante del team degli heel. Bálor stringe i suoi bicipiti sul collo dell'ex Leo Kruger,provando a farlo svenire. Adam si alza e si slancia con un piede all'angolo per poi carambolare dietro e schienarlo rapidamente,come fece Bret Hart con Stone Cold Steve Austin nel loro primo match della serie. Bálor si rialza ma viene colpito dalle Clothesline di Adam Rose,che da il cambio ad O'Leary. Robbie fissa il pubblico e lo incita ad intonare cori in suo favore. Clinch con Bálor. L'hooligan ha la meglio e con uno Shoulder Block atterra l'irlandese. Poi lo colpisce con dei pugni al volto. Pin :

    1..kick out.

    Bálor viene trattenuto da Robbie e continua il massacro,che culmina in una Boston Crab a favore del face. Bálor prova ad uscire ma O'Leary è troppo pesante...arriva Thorn! Pugni sulla schiena di Robbie. Bàlor ne approfitta ed usa lui una mossa di sottomissione ai danni dell'hooligan,chiudendolo in una Tequila Sunrise! O'Leary soffre ma Adam fa la sua parte ed attacca l'avversario. Parte il rissone! Thorn prova a scarventare Rose fuori dal ring ma questo abbassa la terza corda e fa cadere Thorn. Bálor rimane da solo e cosí O'Leary ed Adam improvvisano un Double Back Body Drop,che culmina in un Leg Drop del britannico. Pinfall :

    1..2...

    Finn alza la spalla. O'Leary rialza l'avversario e lo lancia alle corde per un Elbow Smash! Cambio di Robbie,entra Adam Rose. Rialza il fondatore del Bullet Club e gli rifila uno Swing Neckbreaker! Poi il festaiolo prova una Sleeper Hold! Anche questa volta,Thorn fa la sua parte ed abbatte Rose mentre O'Leary sta a guardare,bloccato dall'arbitro. Kevin ritorna al suo posto e si prende il cambio. Scarica di Clothesline su Adam Rose per poi lanciarlo alle corde con un Irish Whip e finire il festaiolo con un Big Boot. Pinfall :

    conto di 2.

    Thorn insulta O'Leary,che prova ad intervenire...l'heel rialza Adam e lo intrappola in una Full Nelson. Rose prova a resistere. Poi,balzo di Thorn che mette a sedere il suo avversario trasformando tutto in una Lotus Lock! L'ex Leo Kruger tiene duro e con degli Headbutt si libera della sottomissione. Parte il comeback di Adam! Clothesline a destra e manca e Thorn è all'angolo,seduto. Hip Attack di Adam Rose che si prepara per la Party Foul ma arriva Bálor a disturbarlo...ma ecco anche O'Leary che abbassa l'irlandese con un calcio per finirlo con la Killah Sbam. Bálor rotola fuori dal ring e Adam Rose chiude il match con la Party Foul.

    1,2 e 3 vincente per la coppia formata dall'hooligan e dal festaiolo che festeggiano la vittoria,osannati dal pubblico."

    Lawler:"Ottima prova di Adam Rose e buono anche O'Leary,sempre guardingo e pronto ad irrompere con la sua forza per rompere il ghiaccio al momento più appropriato. Male invece Bálor e Thorn. Disordinati e con manovre con la quale non hanno concluso niente,non mi hanno affascinato affatto quest'oggi."

    JR:"Lo penso anch'io King. Gli heel potevano svolgere un lavoro migliore. Quindi,in conclusione,Adam Rose schiena Kevin Thorn e porta alla vittoria il suo tag team."


    Lawler: "Le telecamere ci portano all'esterno della "Videotron NHL Arena" dove vediamo dei membri dello staff di Alchemy abbastanza contrariati, che succede?"

    *Il cameraman inquadra il muro, dove delle scritte ancora fresche di vernice, riempono l'intera facciata*

    Ross: "Ragazzi questo è un atto vandalico bello e buono! L'intero muro è stato ricoperto con le scritte

    "RETURN OWENS RETURN

    FIGHT OWENS FIGHT

    WIN OWENS WIN"

    Lawler: "Che dire, una nostra conoscenza di Thunder ha voluto lasciare un piccolo promemoria al GM di Alchemy, Raven. Chissà come la prenderà?

    Ross: "Male ovviamente! Qualcuno sta per pagarla!"

    Video

    Lawler: "Passiamo al mainevent! Sul ring ecco arrivare Emyx Riddle e Cody Rhodes!"

    Ross: "Ma oggi va di moda fare coppie strane?"

    Video

    Lawler: "Mai come questi due! Tyler Breeze e Samuel Shaw!"

    Ross: "A volte mi dimentico siamo in un roster gestito da Raven! ahahah!"

    Lawler: E siamo arrivati al Main Event della serata signore e signori, e che Main Event! Tag Team Match! Da una parte troviamo due debuttanti che stanno già facendo scalpore per la loro bravura, ovvero Tyler Breeze e Samuel Shaw! Mentre dall'altra abbiamo i più affermati Cody Rhodes e il nuovo Extreme Champion, Emyx Riddle!

    Ross: Gli ultimi sono stati due dei protagonisti dell'utlimo PPV targato REF, ovvero Pandemonium! Emyx Riddle ha battuto Drake Mason in un Injection Casket Match, vincendo il titolo Extreme! Mentre Rhodes ha attaccato, insieme a Adam Cole, CM Punk e Jeff Hardy durante il loro match! Il perché non c'è ancora dato a sapere ma per ora non ci importa: diamo il via alle danze!!

    DIN DIN DIN!

    Lawler: Da una parte Rhodes, dall'altra Breeze! Scontro tra due “perfezioni”! I due circumnavigano il ring, cercano un varco … E parte il primo clinch! I due non sono molto fisicati, ma Rhodes sembra più determinato del rivale, e lo manda all'angolo! E lo colpisce con una Chop sul petto!

    Ross: Il rumore ci da un'idea del dolore che sta provando ora Breeze, che è chiuso all'angolo da una serie di calci di Rhodes al torace! L'arbitro allontana il Dashing One, richiamandolo all'ordine. Il Prince Pretty ha tempo così per riprendere fiato. Rhodes torna con un pugno diretto al volto, ma Breeze si scansa e inizia a tempestare di pugni Rhodes! E poi Irish Whip dall'altra parte!

    Lawler: Breeze corre dietro all'avversario, ma Rhodes lo scavalca con una magia e gli passa alle spalle! Ma Breeze lo fucila con un calcio in giravolta all'addome! Corre verso le corde, usandole come slancio … Ma si becca un Lariat del Dashing One! Breeze a terra e Rhodes prende una breve rincorsa …

    Ross: Knee Drop! In Faccia! Breeze rotola, cercando di raggiungere il compagno, ma Rhodes lo abbranca, prendendolo per una gamba! Rhodes si avvicina troppo con la faccia al Prince Pretty che sfrutta l'occasione per liberarsi con un calcio al volto! Rhodes rincula di un paio di passi, voltandosi …

    Lawler: BACKSTABBER DI BREEZE! Che mossa del biondo di Vancouver! Rhodes frana sul mat, Breeze sfrutta l'occasione, lo afferra per la gamba, portandolo verso l'angolo... E da il cambio a Shaw! Entra il Pazzoide! Breeze con tutta tranquillità si porta fuori dal ring, e mette una gamba sulla corda più alta del suo angolo! Shaw afferra Rhodes per i capelli, lo whippa verso l'angolo e il Dashing One va ad impattare contro lo stivale del Modello datosi al Wrestling.

    Ross: Situazione davvero complicata per Rhodes, che è chiuso all'angolo avversario senza vie d'uscita! Viene colpito a ripetizione da degli stomps di Shaw che vuole saziare la sua sete di sangue. Il Creepy Bastard rialza nuovamente un Rhodes quasi inerme … No! Rhodes prova a reagire! Colpisce con una Chop Shaw … che quasi non la sente …

    Lawler: Il secondo tentativo è ancora più fallimentare, infatti Shaw gli blocca il braccio .. DDT! Rhodes a terra! Shaw prova il Pin!
    1
    .
    .
    2noo! Nada! E' ancora troppo presto! Shaw soffre i suoi squilibri mentali, infatti continua a colpire Rhodes con degli Stomps, quasi fino a farsi squalificare dall'avversario!

    Ross: Il referee lo allontana, Shaw si passa le mani sui capelli, ringhiando verso il pubblico. Rhodes striscia verso il proprio angolo, ma nuovamente Shaw lo afferra per la gamba portandolo verso il proprio angolo! Lo colpisce con degli stomps, fino a quando Breeze si prende il cambio!

    Lawler: La cosa non aggrada Shaw che prende a mal parole il Tag Team Partner … E OCCHIO! La distrazione permette a Rhodes di raggiungere il proprio angolo! NOO! Breeze lo raggiunge con uno scatto da vero centometrista! Lo afferra per la gamba e lo tira indietro … Ma Rhodes si libera! Rhodes si libera! Riesce a rimettersi in piedi! DROPKICK SU BREEZE!

    Ross: Breeze rincula di qualche passo … BEAUTIFUL DISASTEEEEER! SEEEEEH!!! Entrambi sono a terra, e strisciano con la forza della disperazione verso i reciproci Tag Team Partners .. Si! Breeze dal il cambio a Shaw, mentre dall'altra parte entra Emyx Riddle e il pubblico è in delirio!!!

    Lawler: CLOTHESLINE! E UN'ALTRA! Shaw si rialza …. ALBA KICK! O SUPERKICK, CHIAMATELO COME ACCIDENTI VI PAREE! E A SEGUIRE BLACK MAGIC BOMB A SEGNO! LA TIGER BOMB PATENTATA DI RIDDLE A SEGNO! L'EXTREME CHAMPION HA CAMBIATO I L CORSO DEL MATCH!!

    Ross: E ora incita Shaw ad alzarsi, per finirlo! Shaw si sta alzando … Ma entra Breeze!! Breeze prova ad attaccare Riddle che lo respinge prontamente con un pugno! E Rhodes gli da man forte spingendo Breeze fuori dal ring con lui!!

    Lawler: Riddle guarda stupito ciò che è appena accaduto, Shaw prova ad approfittarne! Dropkick! E poi prova ad afferrare Riddle che però sguscia via! THE SOLUTION! A SEGNO!

    Ross: Intanto fuori dal ring Breeze si libera di Rhodes mandandolo contro le balaustre!

    Lawler: Riddle va col pin!
    1
    .
    .
    .
    2
    .
    .
    .
    NOOOO! INTERVIENE BREEZE! E ora sia Breeze che Shaw attaccano l'Enigmista!

    Video

    MAAAA CHEEEEEE! QUELLO E' ADAM COLEEEEEEE!
    Adam cole si dirige verso il ring!! Breeze se ne accorge solo all'ultimo, quando viene colpito da un Superkick del Panama Playboy!!! Scatta la squalifica! Breeze e Shaw vincono per DQ! SUPERKICK ANCHE PER SAMUEL SHAW!
    Cole salva Riddle … Perché? Nel ring entra anche Rhodes, che stringe la mano all'ormai compagno di merende Cole, mentre Riddle sorride ai due!

    Ross: E con un cenno gli dice di rialzare gli avversari!! Riddle si fa passare la cintura e il microfono, mettendosi al centro del ring, mentre alla sua destra e alla sua sinistra Cole e Rhodes finiscono Tyler Breeze e Samuel Shaw con le loro Finishers! Cross Rhodes da un parte e Panama Sunrise dall'altra!

    Riddle: WE … ARE … THE ELITE P3! AND THAT'S … AN ANSWEEEEEEER!

    Lawler: Riddle alza l'Extreme Championship, affiancato dai due, apparentemente, nuovi alleati. Cosa porterà questa situazione? Riddle aveva detto che avrebbe provato a prendere il controllo di Raven, lottando contro i soprusi di Raven .. Che questo sia solo l'inizio è certo.
     
    Top
    .
  6. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora report interessante, forse avreste potuto accentrarlo e metterlo tutto in un unico post, lo dico per voi, io ho montato diversi report con tante parti ed alla fine sono riuscito a metterlo in un unico post. Il mio è un consiglio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    Danilo, per colpa dei titantron non lo fa fare di mettere tutto in un unico post.
     
    Top
    .
  8. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che nella efed che tu sai io ci riesco e ne metto di titantron
     
    Top
    .
7 replies since 24/11/2015, 22:14   84 views
  Share  
.