Royal Elite Federation

Posts written by AleKodokan89

  1. .
    Borash: <<il gong segna l'inizio del match e si può partire. Inizialmente i più attivi sono Finn Balor e Prince Devitt che nonostante i lunghi anni passati insieme anche come alleati in alcune federazioni soprattutto giapponesi non si risparmiano colpi, nel mentre Kidd decide di rimanere all'angolo a prendere tempo; il vantaggio iniziale è tutto nelle mani di Kenta che assale rapidamente Devitt con dei pugni al volto, cui segue uno snap vertical suplex, a seguire armbar ben applicata.>>

    Guerrero: <<la sottomissione non ha molti effetti però perchè il match è appena cominciato, Devitt si libera con un armdrag, poi un dropkick che stende l'alleato di 1000 match, a seguire irish whip e flapjack molto ben eseguiti! Copertura:

    1….2… solo conto di 2>>

    Borash: <<intanto vediamo Tyson Kidd che inizia a interessarsi della contesa! Tentativo di single leg boston crab del Real Rock N Roller, evitata magistralmente dal giapponese che ribatte con dei colpi d'avambraccio, poi a seguire un paio di clothesline e reverse ddt! Kenta rimette Devitt seduto, prende lo slancio dalle corde e gli piomba addosso con un low forearm attack, e poi uno splendido standing moonsault! Wow!!!

    1...2...>>

    Guerrero: <<attenzione stavolta il conteggio viene interrotto da Tyson Kidd che finalmente prende parte alle ostilità! Attacchi da rissa diretta da parte dell’allievo del Dungeon che connette un backsuplex, poi una running faceslam e un lariat impressionante visto il suo fisico non imponente! Kidd è troppo sicuro di sè, prova il suo Code Blue, attenzione da dietro Devitt annulla la manovra e lo stende con una sleeperslam! E gli applica una sharpshooter che umiliazione! Il marito di Natalya soffre abbastanza, le corde sono lontanissime, per sua fortuna ritorna Kenta a interrompere la presa, che stende il Real Rocker con un flying reverse elbow dalla terza corda, spinning heel kick sul pluricampione ICW, poi torna a occuparsi di Kidd, lo atterra con un bulldog in corsa, slancio dalle corde e springboard crossbody!!!

    1...2...niente da fare>>

    Borash: <<stasera Kenta è travolgente!!! Attenzione al ritorno di Devitt, l'ex Finn Balor stende Kenta con un bigboot, poi sorprende alle spalle Kidd e lo fa oggetto della Bloody Sunday

    ...1...2...e il 3 non arriva davvero per poco>>

    Guerrero: <<kidd ha rischiato davvero grosso! Continua la rissa tra l'ex WWE TT Champion e la il maestro del bodypainting, ginocchiate in pieno volto rifilate dal ragazzo canadese, che poi prova il suo running dropkick che però va a vuoto, stessa sorte per la medesima manovra tentata da Balor, Kidd riprova il Code Blue...no viene bloccato, Prince’s Throne!!! Kenta prova a intervenire, prova il busaiku kick ma va a vuoto, Bloody Sunday anche per lui!
    Devitt si guarda intorno e schiena proprio il nipponico! 1……2…..3!!! vittoria favolosa per Devitt che resiste all’assalto di due rivali di primo livello!>>

    *Le telecamere indugiano sullo stage, invece che portarci nel backstage…*



    Borash: <<attenzione!
    Una theme song fa esplodere l’arena… ma… ma è Rockhouse… la theme song del nWo…
    Ed ecco che sullo stage appare lui, il solo ed unico, inimitabile Big Daddy Cool… KEVIN NAAAASH!>>



    Guerrero: <<big Kev si presenta sullo stage in giacca e cravatta, un sincero sorriso stampato sul volto ed un microfono alla mano.
    Il pubblico è tutto con lui, mentre si dirige lentamente verso il quadrato.>>




    Nash: <<buona sera pubblico della Royal Elite Federation…>>

    Altro boato da parte del pubblico che non permette a Nash di continuare il discorso.

    Nash: <<grazie, vi ringrazio tutti, siete magnifici.
    Ma immagino vi chiederete cosa ci faccio qui, non prendiamoci in giro, ovviamente, vi state chiedendo perché sia qui.
    Ebbene, la risposta è semplice, sono qui per farvi un importante annuncio riguardante lo show della prossima settimana, ma prima di fare tale annuncio devo spiegarvi con quale autorità lo faccio.>>

    Big Daddy si liscia i capelli, poi intraprende una camminata per il perimetro del ring.

    Nash: <<ad inizio puntata avete fatto conoscenza col nuovo General Manager di Thunder, Mr. Jim Cornette, ebbene, chi credete abbia pagato tutto questo?
    Chi secondo voi ha ingaggiato i talenti che vi hanno finora intrattenuto?
    Chi ha messo in piedi questa federazione riuscendo addirittura a passare inosservato?
    Chi poteva fare tutto questo se non uno come KEVIN-NASH?!
    Nessuno, ecco perché sono il proprietario di questa federazione.>>

    Il pubblico rimane scioccato nello scoprire che l’owner della REF altri non è che Big Sexy.

    Nash: <<chiudete pure la bocca, comprendo il vostro stupore, anzi, veramente no, ma cosa importa, non era certo questo l’annuncio importante, quindi parliamo del vero motivo per cui sono qui.
    Ad inizio show Jim vi ha mostrato quella che sarà la cintura più importante di questa federazione, io, ora, sono qui per dirvi che il lungo percorso che i vostri beniamini dovranno intraprendere per arrivare fino ad essa avrà inizio la prossima settimana.>>

    Applausi del pubblico.

    Nash: <<la prossima settimana infatti, daremo il via ad un torneo che finirà in quello che sarà il primo PPV della Royal Elite Federation e che quindi incoronerà il campione massimo.

    La strada è ardua, per arrivare alla fine bisogna dimostrarsi degni, vedremo chi riuscirà ad arrivare all’oro, ma per vederlo, ovviamente, dovete rimanere con noi, e non scaricate gli show da internet.
    Venite a vederli qui, in arena, dove il sangue è in 3d.
    Hahahaha… non vi ricordavo tanto seri.
    Ora vado, vi lascio al prossimo emozionante incontro, ma ricordate che state assistendo ad un evento leggendario, oggi… si da il via alla storia!>>

    Classico gesto con la mano da parte di Nash che viene caldamente accompagnato dai cori del pubblico fino al backstage.



    Borash: <<ma ora passiamo al MAAAAAAAAAAIN EVEEEEEEENT! Sotto la theme "Voices" dei Rev Theory fa il suo ingresso Randy Orton!!! The Viper è qua!!!>>

    Guerrero: <<<sappiamo già chi sono i suoi rivali e sinceramente c'è da preparare i popcorn!>>



    Borash: <<sexy boy!!! Shawn Michael fa il suo ingresso in arena e il pubblico esplode in un boato!!! Quanti grandi nomi!!!>>

    Guerrero: <<puoi ben dirlo ma io attendo soprattutto il terzo partecipante a questo match!!!>>



    Borash: <<mmmh...Jarrett....Nash....Cornette....mi sembra di ritornare alla vecchia WCW!!! King Of My World risuona in arena e Jarrett fa il suo ingresso!>>

    Guerrero: <<chi si beccherà una Acoustic Equalizer in testa oggi?>>

    Borash: <<i tre sono sul quadrato, si studiano, poi Orton parte di scatto verso il Sexy Boy e lo atterra con una Clothesline, poi lo calcia via, facendolo rotolare sotto alla bottom rope.
    Orton si porta al centro del ring e con un gesto chiede a Jarrett di farsi avanti, e il King of the Mountain non si tira certo indietro, clinch al centro del ring, spezzato da una ginocchiata appena legale di Jarrett che colpisce The Viper con un’ Elbow Smash alla schiena, Orton accusa il colpo e si inginocchia, mentre torna HBK sul ring, parte in corsa verso Jarrett, che però lo respinge e…

    RKO OUTTA NOWHERE!>>

    Guerrero: <<michaels viene messo KO dal Legend Killer e rotola fuori dal ring stramazzando sul concrete.
    Jarrett si sta letteralmente piegando in due dalle risate, Randall se ne avvede e anche se non possiamo sentire cosa dice capiamo che sta avvisando Jarrett che sarà il prossimo.

    Il match prosegue, altro Clinch, no, Randy ci ripensa e afferra Double J per un braccio mandandolo contro le corde con un’Irish Whip, e sul ritorno lo atterra con una splendida Powerslam.
    Tanta il pin, ma a malapena si arriva all’uno.
    I due si rialzano, Pugno di Jarrett, pugno di Orton, pugno di Jarrett, pugno di Orton, pugno di Jarrett… Uppercut da parte di Orton che spinge il re della montagna fino all’apron per poi posizionare il biondo per la sua classica Silverspoon DDT… e va a segno… uno Shoulder Block da parte di Double J che allontana Randall, ma ecco che velocemente torna sul quadrato e manda a segno un Dropkick.

    Intanto Michaels a bordo ring pare aver impattato male contro il concrete, perché è ancora a terra e lamenta dolori al braccio sinistro.

    Ma torniamo all’azione, Jeff Jarrett chiude Orton in una Sleeper Hold, Orton cerca di liberarsi, Double J serra la presa, ma Orton con uno sforzo non indifferente riesce a rimettersi in piedi e…
    RKO!>>

    Borash: <<no, evitata dall’astuto Jeff, che va a bloccare The Viper in una Waistlock e poi lo atterra con un German Suplex.
    Lo rialza, lo schiaffeggia sorridendo, poi lo spinge verso le corde, Randy cade appoggiandosi alla seconda corda e Jarrett prende la rincorsa…

    619?

    Ovviamente no, JJ opta per una ben più pratica Leapfrog Body Guillotine!
    Torna sul ring e tenta lo schienamento…

    1…

    2…

    Niente, il Legend Killer alza la spalla, tutto da rifare.
    Jarrett non pare però turbato dalla cosa, infatti rialza Orton e… va con la Stoke!
    Ma anche no!
    Infatti Orton si riesce a liberare del cattivo Double J per poi colpirlo alla sprovvista con un’Olympic Slam!
    Jarrett si tocca la schiena, poi si rialza e…

    RKO!>>

    Guerrero: <<a segno, con tanto di pin a seguire…

    1…

    2…

    3…

    No, solo due, JJ si salva.

    Orton va a rialzare il King of the Mountain e manda a segno un paio di Uppercut, poi una tremenda ginocchiata allo stomaco per concludere con un Gutwrench Suplex.

    La vipera si lascia cadere a terra con la sua classica taunt, sbattendo poi I pugni a terra, questo fa presagire una seconda RKO…

    Jarrett si sta rialzando…

    The Viper scatta verso la preda…

    Neckbreaker di Jarrett!
    Assurdo.
    Il King of the Mountain si lascia cadere a terra ed imita Orton, e quando questo si rialza…

    THE STROKE… A SEGNO!>>

    Borash: <<c’è il pin…

    1…

    2…



    Arriva Rollins!!! Che diavolo ci fa qua!!!
    2…

    Perché solo due?
    Seth Rollins interviene ad interrompere il conteggio!

    Incredibile, il Golden Boy si trascina fuori dal ring Jarrett, poi lancia dentro, al suo posto, HBK che viene prontamente schienato dal Legend Killer…

    1…

    2…

    3…

    Finisce qui!>>

    Guerrero: <<orton grazie al provvidenziale intervento dell’architetto è riuscito a vincere, intanto Rollins sbatte la testa dello stanco Double J contro il paletto di sostegno, poi sogghignando lascia lo stage, sotto i fischi incessanti del pubblico e le note di Voices.>>

    Borash: <<e su queste immagini vi diamo la buonanotte! Alla prossima!!!>>
  2. .
    Borash: <<i due si studiano e poi eseguono un clinch che sembra durare diversi secondi vinto da John Kay che esegue una Irish Whip e poi Apron Shoulder Block che sembrano distruggere il povero Jester che è subito in difficoltà,
    Kay capisce che il rivale è in difficoltà allora tenta un'altra Irish Whip ma non va a segno perchè Jester reagisce con una Running Clothesline e poi stordisce il rivale con dei Punch e degli Stomp e per finire Diving European Uppercut a seguire Gut Kick e per terminare abbiamo una devastante Snap DDT!!
    Tenta lo schienamento

    1 Solo conto di uno!!

    Ora Jester chiude Kay in una HeadLock, ma John si libera facilmente, sembra voler tentare un Gut Kick ma Jester gli blocca il piede ed allora un devastante Mule Kick!! In seguito Kay sale sulla corda più alta ed attende che Jester si rialzi e Diving Clothesline!! In seguito Swinging Neckbreaker! Kay tenta lo schienamento

    1 2 NO! Jester c'è!>>

    Guerrero: <<kay sembra voler subito chiudere il match allora scende giù dal quadrato e prende non una, non due, non tre ma ben quattro sedie, cosa vorrà farci? Le porta nel ring e le posiziona in fila!! Sembra voler tentare un Suplex e prende Jester e tenta di eseguirlo ma no!! Jester reagisce con dei Punch all'addome di Kay ed inseguito una clothesline e poi Running Bulldog!!
    Ora è Jester ad avere le carte in mano e prende le sedie e le spacca a suon di colpi sulla schiena di Kay che sembra in grossa difficoltà, ma a Jester non basta, allora abbandona momentaneamente il ring per prendere un tavolo!! Lo posiziona quasi al centro del ring, ci appoggia sopra Kay, sale sulla terza corda e Diving Elbow Drop!!
    Eseguito perfettamente!! Tenta lo schienamento!

    1 2 3 NOOO!!>>

    Borash: <<incredibile! Kay c'è e riesce ad alzare la spalla per un ciuffo d'erba!! Jester è incredulo! Non crede ai suoi occhi e lo lesta con degli stomp, Kay è sempre più in difficoltà, ma ora Jester sale sulla terza corda ed attende che Kay si rialzi e CrossBody seguito con dei punch!! Sembra essere la fine!

    Lo schiena 1 2 No!!

    Kick out! Ancora una volta incredibilmente Jester si salva!! Ora Jester sembra voler eseguire una Tornado DDT ma Kay incredibilmente si oppone e da dei punch a Jester che è costretto a lasciare la presa... e subisce una Clothesline ma incredibilmente trasforma il colpo subito in un Pundulum Lariat!

    Tenta lo schienamento 1 2!!! No!!

    Ancora no!! Incredibilmente Kay c'è ancora!! Ora Jester tenta una Irish Whip ma no!! Running Clothesline, entrambi sono per terra stremati! Dopo diversi secondi si rialzano, Jester schiva un tentativo di clothesline ed esegue un Running Front DropKick e poi per finire Spinebuster!! Tenta nuovamente lo schienamento

    1 2 No!!

    Ancora no!!! Kay c'è!! Ora Jester sembra esausto, allora porta una scala nel ring, cosa vorrà farci? Ci sale sopra tenta un Diving Elbow Drop, si butta ma no!! Incredibile!! Decapitation al volo!! Non è possibile!! Come ha fatto? Vediamo lo schiena

    1 2 3 NOOOOO!!NO!! Jester c'è!!>>


    Guerrero: <<sembra incredibile ma Jester c'è ed il match va avanti,incredibili emozioni che ci stanno regalando questi due!! Ora però torniamo al match, Kay è ancora incredulo, terza corda per lui…missile dropkick su Jester!!!
    Klinger ora vuole chiudere la faccenda, si posiziona all’angolo….chiama la Manchester Missile….parte….ma va a vuoto!!! E incassa pesantemente contro il turnbuckle!!! Jester ne approfitta prende una sedia e la sistema a centro ring, recupera il suo rivale….double underhook buster sulla sedia! È finita, credo che non rivedremo mai più Bad Bones….

    1….2…..no!!! Bad Bones ne esce!!! Jester è praticamente in lacrime…..

    Il pazzo scozzese ora vuole estrarre l’artiglieria pesante, si reca al suo angolo e afferra il cavatappi a spirale che porta sempre con sé…..ma quando prova l’assalto alla fonte del tedesco viene asfaltato dal Mal-Lariat di Kay!!! Ora è lui a provare il pin:

    1….2….no, no, no!! Jester ne esce ancora!!!>>

    Borash: <<kay è ancora incredulo ma è determinato a finire questo match, allora lo porta fuori dal ring ma Jester sembra voler reagire ma Kay lo mette subito a tacere ed esegue una clothesline e per finire un Bad 2 Bones ma non finisce qui!! Jester è in ginocchio Executioner Kick!! Ma non lo riporta nel ring,si avvicina vicino al tavolo di commento e cosa vuole fare? O mio dio prende una sedia!! La tira in faccia a Jester e poi la tira nel ring e ci porta anche James e lo posiziona per il curb stomp!!! Lo esegue!! Curb stomp a segno è la fine di questo favoloso match, ma come? Non lo schiena... incredibile tenta il Double Arm Piledriver ma poi ancora non è contento, scende dal ring e prende un tavolo, ma cosa vuole fare? Lo mette sull'apron del ring e poi SPEAR!!! SPEAR!!!! Lo schiena!!!
    1
    2
    3
    È FINITA!! HA VINTO!!!!!!>>

    Announcer: <<here'S YOUR WINNER BY PINNFALL JOHN KAY>>

    Guerrero: <<ma Kay cosa fa? Non gli basta? Lo chiude nella Cross Face!!! Lo chiude!!!! E dopo diversi secondi lo lascia. Incredile Kay quest'oggi. Jester verrà licenziato. Malconcio e licenziato. Brutta roba.>>



    Guerrero: <<ma chi vedo arrivare all’orizzonte? Sento una musica smielata e l’arena si è illuminata di azzurro: di che si tratta? Oh ecco! Là infondo scorgo un omaccione calvo, con barba sfatta e un vestito degno di un ufficiale di corte del Settecento! Ha sottobraccio una cesta di con dei fiori e indica verso il backstage… ma quindi non è lui l’assunto?>>

    Borash: <<…A quanto pare no! Ecco infatti arrivare una giovane, bionda, riccia e sorridente che sembra conciata come Cenerentola al Gran Ballo di corte: percorre la rampa salutando a distanza con la mano come fosse Cleopatra, e al seguito l’ometto che lancia dei fiori al passaggio della ragazza…
    Da ciò che mi dicono si chiama Roxanne LaMontaine… lei, non il ragazzo: di lui non so niente.
    Raggiunge ora l’apron ring e abbassa la corda per farla passare ma quella pare non arrivarci e allunga la mano per farsi tirare su…. Ahahah.. oplà! Eccola sull’apron e che ora entra nel quadrato tutta sorridente chiedendo le venga passato un microfono.

    Roxanne << Salve o’ Villici!!

    *sorriso degno di Bo Dallas a cui la folla risponde con dei fischi*

    Oh….. oh mio fedele Patrasso, perché i Villici fischiano?>>

    Patrasso << Credo sia dovuto al fatto che non amano essere chiamati villici…>>

    Roxanne << ‘Ccipicchia che modi! Un tempo i Villici erano Villici e si inchinavano alla Maestà…>>

    Patrasso << Lo capisco Signora, ma perché non prova un approccio più cordiale?>>

    Roxanne << Oor bene! Salve v…..v.v…. vassalli.. anzi no, Valvassori, MEGLIO, Valvassini: non esageriamo! Valvassini va più che bene ahaha… Salve Valvassini!
    Io sono la Regina La Montaine e vengo da Molto Molto Lontano>>

    Patrasso << Ma abbiamo pernottato all’albergo qui accanto…>>

    Roxanne << Silenzio, Patrasso! La Regina sta parlando e quando queste labbra si muovono le altre devono stare cucite: chiaro? Cuccia Patrasso o niente biscotti…>>

    Patrasso << Non mangio bisco…>>

    Roxanne << Shhh!! Vengo da Molto Molto Lontano e sono ivi giunta in queste lande con l’intento di estendere il mio Regno e divenire Regina anche di voi Zotici Plebei: rendete omaggio alla vostra Regina…>>

    *proseguono fischi e canti di dileggio*

    Roxanne *mettendo il muso e incrociando le braccia* << Ufffi… ma che vi viene? Perché non fate un applauso alla Regina? EH? Coraggio seguite ME e NON SOFFRIRETE PIU’ LA FAMEEE!!>>

    Patrasso << Questa viene dal Re Leone…>>

    Roxannae << E allora? Cos’hanno? Il diritto d’autore?? Ah!>>

    Patrasso << Si.>>

    Roxanne << Promemoria: divenire Regina della Disney>>

    Patrasso << Lo sembra già conciata così…>>

    Roxanne << Uh grazie!>>

    Patrasso << Non era un compimento>>

    Roxanne << TAGLIATEGLI LA TESTA!!>>

    Patrasso << Di nuovo Disney…>>

    Roxanne << Tu mi stai facendo perdere la pazienza, ma mi controllerò per oggi: o Valvassini miei sappiate che Roxanne comunque ha intenzione di divenire Regina di queste Terre: tremate o Principesse che vorrete concorrere al trono: è solo mio! IO SARO’ L’IMPERATRICEE!!!

    *allarga le braccia con posa plastica alcuni secondi e sempre immobile sussurra spostando le labbra verso Patrasso*


    ..pssstt… dei fulmini ci starebbero benissimo qui…>>

    Patrasso << Lei non può controllare i fulmini: e di certo non qui nell’arena, mia signora…>>

    Roxanne <<….e che facciamo allora? Dai inventa qualcosa!>>

    Patrasso << Ufffffffff….. d’accordo: lo rifaccia…>>

    Roxanne << Va bene…. tremate o Principesse che vorrete concorrere al trono: è solo mio! IO SARO’ L’IMPERATRICEE!!!>>

    *di nuovo posa plastica ed ora Patrasso a mo’ di beatbox simula dei rumori di tempesta con la bocca mantenendo comunque un contegno*

    Patrasso << Busssshshshshshshshuhuh zac zac BadaBadushshshhhs>>

    *Roxanne finalmente fa un inchino e i due fanno per scendere dal ring con lei che saluta con mano “a paletta”. Giunti lungo la rampa si rivolte al compagno*

    Roxanne << Oh Mio Nobile Patrasso, chiama una carrozza…>>

    *Patrasso la guarda infastidito, si volta inginocchiandosi e la invita a salire in groppa e questa si mette a cavalluccio entusiasta mentre Patrasso, rialzatosi percorre la rampa con lei avvinghiata alla schiena che saluta sorridente il pubblico*


    Roxanne << Arrivederci miei amati Villici! La Regina vi Ama! VIVA ME AHAHAHA!
    E tu trotta cavallo: TROTTA AHAH>>

    Patrasso << IHHHHHHHHH>>

    *I due tornano finalmente nel backstage*



    Borash: <<e dopo questi regali buffoni passiamo all’azione! È il momento di un nuovo match a 3! Prima abbiamo visto Jack Jester in azione ora vedremo uno dei suoi rivali storici! Finn Balor, Fergal Devitt….chiamatelo come volete! Il principe del sangue, Prince Devitt!>>

    Guerrero: <<ovunque lui combatta è spettacolo garantito! E se lo dico io…..>>



    Borash: <<e per secondo un ragazzo proveniente dal dungeon della famiglia Hart….Tyson Kidd!>>

    Guerrero: <<accompagnato per la gioia dei nostri occhi dalla bellissima Natalya!>>



    Borash: <<sfida tutta internazionale oggi! Chiude il terzetto una delle icone del puroresu! Kenta Kobayashi!>>

    Guerrero: <<giappone vs Irlanda vs Canada….mi piace questo trio staremo a vedere!>>
  3. .


    Borash: <<questa theme è inconfondibile!!! L'artista, il regista....Aiden English!>>

    Guerrero: <<lo ammetto lui e Ryan Drago sono tra i wrestlers più sottovalutati che conosca....soprattutto il secondo....in CWE era un campione ma.....vabbè lasciamo stare e godiamoci il suo discorso>>

    *un fascio di luce investe l’ingresso dell’arena calata nel buio: l’occhio di bue inquadra una figura: English. Aiden English*



    Aiden << Buonasera a voi, o ‘capre dalla irrecuperabile ignoranza: la quintessenza dell’estro che avete di fronte è Aiden English: un nome e un cognome che presto memorizzerete quale sempiterno MEMENTO di superiorità!
    Arte…. Spettacolo…. Intrattenimento… taluni lo fanno per Porci…. Altri…c ome me… lo fanno per sé: arte fine a se stessa: Art for Art Sake! Questa è la via!
    Non il vostro diletto. Non l’applauso di uno zotico paninaro unto che non ha l’animo predisposto per APPREZZARE ciò che lo spot light mette in risalto. Voi non meritereste nemmeno la presenza… DELL’ARTISTA! Ma l’artista è qui e voi potete solo pendere dalle sue labbra sperando di imparare qualcosa da lui in un modo o nell’altro!
    Ma …. Ahahah… ne dubito fortemente: cosa sperate di poter imparare? Anzi COME sperate di poter imparare…? ANZI… come… SPERATE??!
    In cosa mai potete sperare voi? In niente credo: non illudete voi stessi! Siate rispettosi del vostro neurone e arrendetevi. Sono l’ultima speranza: o resterete atrofizzati nella vostra ignoranza o un briciolo di dingità umana la recuperate grazie a me e potrete fregiarvi di un nome e un cognome…. Fino ad allora sarete bestie: indegne dell’arte! Voi come l’intero backstage! Io sono il motivo per cui il faretto viene montato… e quando vado via… esso va con me! Arrivederci>>

    *Aiden fa un teatrale inchino e l’arena piomba nel buio*



    *Sul titantron compare la bandiera dell’UE. Sulla bandiera lampeggia la scritta BEST IN EUROPE*


    Borash: <<un momento Hector!!! Guarda il titantron!!! Cos’è quella schermata?>>

    Guerrero: <<c’è scritto BEST IN EUROPE….se la memoria non mi inganna può voler dire che stiamo per incontrare uno dei più sadici, psicotici ma forti wrestlers d’Europa…..>>




    *Sul titantron la scritta scompare e fa la sua comparsa Bad Bones John Kay. Tiene in mano un contratto con scritto “REF Thunder Contract”*

    Klinger: <<salve a tutti. Per chi avesse la sfortuna di non conoscere il mio nome e la mia sanguinaria reputazione, io sono John Klinger. Potete chiamarmi Mr. Bad News, German Psycho, Best In Europe….ma nessuno di questi nomignoli suona bene come “BAD BONES”. Ossa rotte. So cosa starete pensando ora. “L’ennesimo montato delle indy che viene assunto in una major”. Vi sbagliate di grosso. Non solo ho dominato in WXW ma anche quando sono sbarcato in TNA ho detto la mia a quel falso prete di Christopher Daniels.

    *Klinger indica il contratto*

    Ma ora basta parlare del passato. La dirigenza della REF mi ha voluto subito nel suo roster. Ciò vuol dire che volevano sangue, violenza e hardcore quando serve. Ma sanno bene che stringere un patto con il migliore in Europa è più pericoloso che stringerlo con Satana. Non ho scrupoli da farmi sul raggiungere il mio obiettivo. Non posso certamente definirmi un tipo che è disposto a parlare con i suoi avversari piuttosto che combattere e….beh ci sarà un motivo se mi chiamano “il pazzoide tedesco” no? Quindi ho un avvertimento per voi….>>

    *Lo sguardo di Klinger cambia espressione e si volta verso destra*

    Borash: <<ma che diavolo….o chi avrà visto il tedesco?>>

    Guerrero: <<chiunque sia certamente non un amico, lo sguardo del Best In Europe fa paura….>>

    *Le inquadrature si allargano e appare l’ex wrestler ICW Jack Jester*



    Borash: <<jack Jester!!! Un ex campione mondiale della Insane Championship Wrestling, federazione indy in Scozia dove han combattuto anche Fergal Devitt e Drew Galloway!>>

    Guerrero: <<olè passiamo da un suonato a un altro peggio di lui….qua si mette male chicos…>>

    Klinger: <<cosa vuoi tu? Non dirmi che da quando hai lasciato la Insane Championship Wrestling intendi puntare il dito contro di me….hai sbagliato persona razza di frustrato….>>

    Jester: <<il toro che dà del cornuto all’asino. Credo che il pubblico abbia solo l’imbarazzo della scelta su chi di noi due è il più folle del wrestling europeo, che dici John?>>

    Klinger: <<dico che non so cosa mi stia trattenendo da romperti il muso a cazzotti, scozzese dei miei testicoli. Solo perché in Scozia hai avuto grandi match con mister fumetto Fergal Devitt non vuol dire che anche in una major come la REF e contro rivali come il sottoscritto la puoi spuntare. Anche io sono europeo ma mentre tu sei un mezzo sconosciuto che è famoso giusto per i suoi hardcore match, io sono il Best In Europe. Il mio nome è conosciuto in Europa, in America e in Giappone. Cosa potrebbe esserci di meglio? Levati dalle palle prima che debba trovarmi costretto ad avere delle….BAD NEWS….per te. Intesi?>>

    Jester: <<abbaia poco pastore tedesco. Sai bene che sul ring posso rivelarmi un avversario più duro di quanto pensi. Perché non ci affrontiamo e vediamo chi davvero ha qualcosa nei calzoncini e chi è solo un ciarlatano che di psycho ha solo il look e il modo di fare?>>

    *Klinger fa cadere il microfono che tiene in mano e si posiziona di fronte allo scozzese. I due si scambiano sguardi carichi d’odio. Jester ridacchia contento di aver provocato a sufficienza il tedesco*

    Borash: <<qua si mette male!!! Ma molto male!!! I due si stanno sussurrando qualcosa che non riesco a sentire ma visti i denti digrignati dei due sicuramente non sono parole carine!>>

    Guerrero: <<puoi ben dirlo, Jeremy! E infatti vengono alle mani!!! Rissa da bar tra i due psicoidi della federazione! Klinger prende per i capelli Jester e lo scaglia contro il muro poi ci si avventa addosso e lo colpisce tenendolo al suolo! Jester prova una reazione ma la furia del Best In Europe è qualcosa di inarrestabile, Jack viene rialzato e spedito contro una cassa, i due continuano a scazzottarsi per i corridoi, i passanti si scansano impauriti, vengono coinvolti alcuni addetti al bouffet e tecnici audio video….>>

    Borash: <<ahimè la sicurezza prova a intervenire ma quando due del genere si scontrano forse anche per quelli della security è meglio farsi da parte, Jester si carica Klinger e lo scaglia contro una saracinesca!!! Non oso immaginare se andranno avanti ancora così cosa…..>>

    *Da una porta esce Jim Cornette accompagnato da una nutrita scorta di energumeni del servizio sicurezza. I bodyguard seppur con parecchie difficoltà riescono a separare i due wrestlers*





    Guerrero: <<un momento! The boss is here! Cornette arriva a dividerli ed è infuriato! E sappiamo bene che quando Jim Cornette perde le staffe non può accadere nulla di buono!>>

    Cornette: <<fermi! FERMI TUTTI MALEDIZIONE!!! Cosa pensate, di potervi ammazzare quanto volete, mettendo in serio pericolo anche gli addetti dell'arena? Beh vi sbagliate di grosso!
    So di aver corso un grosso rischio assumendo entrambi, ma non pensavo fino a questo punto! Volete affrontarvi? Volete la violenza? Bene ho io la soluzione per voi dato che mi pare che la REF sia troppo piccola per tutti e due.....
    Stasera avremo JOHN KLINGER vs JACK JESTER....no....holds....barred match! E chi perde....sarà licenziato in tronco! Vi piace così? Almeno potrete ledervi a vicenda quanto vorrete senza che io debba rimetterci tempo e denaro! Sicurezza portateli lontano fino al loro match!>>

    Borash: <<mi sa che avevi ragione, la faccenda si è conclusa con l'aggiunta di un nuovo match....e chi perde deve lasciare non solo Thunder ma tutta la REF....>>

    Hector <<ma ora torniamo sul quadrato. Molto bene, sul ring abbiamo già Cody Rhodes, Chris Hero e Eugene…attendiamo l’ultimo pezzo e daremo inizia alle danze! >>



    Jeremy Borash << Ecco arrivare Mr Perfection…signori..DOOOLPH ZIGGLER! >>

    Hector << E non capisco chi ha fatto le accoppiate per stasera…
    Dubito che uno come Ziggler possa trovarsi bene con un malato di mente come Eugene…staremo a vedere!
    Ziggler arriva sul ring, lancia un occhiolino di sfida ai suoi avversari, ignorando completamente il suo tag team partner!! >>

    Borash << Ziggler chiede a Eugene di farsi da parte…vuole rubare lui il posto sotto i riflettori!
    Nel frattempo nell’altro Team il primo a partire è Chris Hero…

    *suona il gong*

    Si parte!! Subito Clinch al centro del ring, l’ex ROH sembra avere la meglio ed infatti trascina Dolph all’angolo!!
    Ziggler però è astuto e si libera dalla presa colpendo il rivale con una ginocchiata all’addome! Hero si piega in due dal dolore, e Ziggler lo manda al tappeto con un Dropkick!! Grandissimo doppio calcio da parte dello Show Off, che ora si vanta come se avesse appena vinto il titolo mondiale!
    >>

    Borash << Ziggler si da arie con il pubblico, poi rialza Hero da terra, Irish Whip verso il paletto… prende la rincorsa e NO!! BACK ELBOW DA PARTE DI CHRIS HERO! Ziggler arretra di qualche passo…Hero sale sul paletto..e va di TORNADO DDT!!
    Grandissima mossa da parte di Chris Hero! >>

    Hector << C’è lo schienamento…1..2…NO! Non va! Solo un conto di 2!
    Hero ora si porta all’angolo e da il cambio a Cody Rhodes! Cody impugna bene la terza corda..poi va per una manovra in SpringBoard…ma ci rinuncia, perché Ziggler da il cambio a Eugene!
    Entra quindi il bamboccione, che sembra molto intimidito davanti a Cody Rhodes!
    Rhodes entra nel ring e va faccia a faccia a Eugene, che si morde le unghia per il nervosismo!!
    Eugene sembra essere titubante, e Ziggler gli urla contro!! Che bastardo! >>

    Borash << Eugene si da coraggio..va alla carica, ma Rhodes lo colpisce facilmente con un Gut Kick, seguito da una Chop dritta sul petto!
    Ahia!! Eugene si appoggia al paletto…e segue un’altra violentissima Chop!!! Poi Rhodes lo abbranca…e lo rimanda all’indietro con un Monkey Flip!!!
    Eugene cade di schiena , ma prova comunque a rialzarsi…Rhodes però non gli vuole dare tregua…corre verso le corde…e BEAUTIFULL DISASTER CONNESSO!!
    Schienamento…1…2..NO! INTERVIENE DOLPH ZIGGLER!! >>

    Hector << E Rhodes si infuria, e va a litigare subito con lo Show Off!!
    Nel frattempo Eugene si è rialzato alle sue spalle…Rhodes si gira…e trova una Rock Bottom!! ROCK BOTTOM A SEGNO DA PARTE DEL NIPOTE RITARDATO MENTALE DI ERIC BISCHOFF!! >>

    Borash << Eugene ora cerca di dare il cambio…cerca di portarsi all’angolo…e si! Da il touch a Ziggler!! Lo Show Off entra nel ring…e SUBITO SUPER KICK SU CODY RHODES!
    Schienamento…1..2…NO!! Interviene Chris Hero!! Incredibile!!
    L’ex Kassius Ohno rialza Ziggler da terra…caricamento Powerbomb…lo solleva…ma no!!! Hurricarana da parte di Dolph Ziggler!!
    Hero va per rialzarsi..ma SUPER KICK RIGHT ON THE FACE ANCHE PER LUI!!! Hero barcolla ma non cade…Eugene se lo carica sulle spalle…e lo manda fuori dal ring con una AA!! ATTITUDE ADJUSTEMENT DA PARTE DI EUGENE, CHE DECIDE QUINDI DI EMULARE LA FINISHER DI JOHN CENA!! >>

    Hector << Restano solo Rhodes e Ziggler sul ring! Cody si sta rialzando… Ziggler va per la Zig Zag..ma no!! Rhodes si tiene bene alle corde…e va con il BEAUTIFULL DISASTER!!
    Schienamento…1…2…NO!!
    Non va! Per lo Show Off è solo un conto di 2!! >>


    Borash << Rhodes sembra essere infuriato con l’arbitro…va per rialzare Ziggler…che però lo colpisce con un Super Kick!! Rhodes non cade..da le spalle al rivale..e ZIG ZAG!! ZIG ZAG!! ZIG ZAG CONNESSA!
    Schienamento..1….2…3!
    Dolph Ziggler e Eugene vincono! >>

    Guerrero: <<il primo tag team match di casa REF ha appena avuto termine e le telecamere ci catapultano nel backstage, dove abbiamo un primo assaggio di ciò che sarà la sezione femminile di questa federazione.Infatti, di fronte a noi notiamo Emma, uno dei freschi acquisti fatti dal dinamico duo Nash/ Cornette.>>



    Borash: <<la bionda è ferma di fronte ad un distributore e ne fissa intensamente il contenuto, pare indecisa, quando ad un certo punto qualcuno con una spinta la sposta di lato.>>

    Emma: Hey, Marylin Manson, hai mica notato che c’ero prima io?

    Guerrero: <<la telecamera ci mostra un primo piano dell’interlocutrice dell’australiana, che scopriamo essere Daffney, la Goth Bellatrix.
    Daffney si rivolge alla bionda con sufficienza, senza degnarla di uno sguardo.>>




    Daffney: <<ascolta bambolina, non ho tutto il giorno e tu sei qui davanti da almeno un quarto d’ora.>>

    Emma appare seccata.

    Emma: <<questo non ti da il diritto di fare ciò che ti pare, sicuramente non con me, capito?>>

    Daffney: <<ooh, ma povera la mia bambolina, ora farai l’offesa perché Daffney ha interrotto la scelta della tua merendina?>>

    Emma non ci vede più e volta Daffney con un colpo sulla spalla, ora pare avere la sua completa attenzione.


    Emma: >>Il tuo atteggiamento da stronza puoi sfoderarlo con le altre, ma devi sapere che IO, non ho alcuna paura di te, non ho paura di nessuno, non ho paura del dolore e di nient’altro.>>

    Sul volto di Daffney si dipinge uno strano sorriso.

    Daffney: Che bambolina intrigante che sei, come mai non mi sei capitata tra le mani prima?
    Mi piace la tua audacia, potrei divertirmi davvero un mondo con te, spero tu non ti rompa nel bel mezzo del gioco.

    L’Australian Girl pare interrogativa, così per qualche secondo cala il silenzio in quest’ala del backstage.

    Emma: <<non temere, so essere un’ottima compagna di giochi, questo è indubbio, rimane da capire se tu possa essere all’altezza.>>

    Daffney non risponde, si volta di scatto ed infila una monetina nel distributore, dal quale estrae successivamente una bottiglietta d’acqua.


    Emma: <<hai perso la lingua? Ti ho forse intimidita?
    Come vedi io sono una lottatrice in tutto e per tutto, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, spero ti piaccia il gioco duro, perché è il mio pane quotidiano.>>

    Lo sguardo di Emma è fiero, risoluto, pare voler sfidare la Scream Queen che si è voltata nuovamente verso la bionda.

    Daffney: <<stai attenta a ciò che dici carina, devi pesare le parole prima di porgermele, altrimenti potrei fraintendere e renderti la principale attrazione della mia stanza dei giochi.
    Io so giocare duro, sarai in grado di resistermi biondina?>>

    Emma rimane turbata da queste confuse parole e mentre Daffney con un sorrisetto sadico esce dall’inquadratura rimane immobile nei pressi della macchinetta.

    Borash: <<ma direi di non perdere tempo, lasciamo le inquadrature di Emma (con sommo dispiacere per me) e torniamo al ring perchè avremo un match annunciato poco fa!!!>>

    Guerrero: <<scorrerà parecchio sangue me lo sento....>>



    Borash: <<staremo a vedere....il primo contendente direttamente dalla Scozia, ex ICW World Champion....il killer del ring....Jack Jester!!!>>

    Guerrero <<ricordiamo che chi perde sentirà tre parole: YOU ARE FIRED! E sicuramente il rivale di Jester non è certo di comodo....>>



    Borash: <<ulei proprio di no! Come abbiamo visto si tratta del German Psycho, Bad Bones John Klinger!>>

    Guerrero: <<preparate la cassetta del pronto soccorso qua serviranno medicazioni per fratture composte....questi due non sono qua per scambiarsi gentilezze stasera>>
  4. .


    Borash: <<e ora procediamo con il prossimo match! Il primo che entra sul ring è un ex membro del Bullet Club in ROH! Il duro Tama Tonga!>>

    Guerrero: <<inquietante è dire poco….>>



    Borash: <<anche il secondo partecipante a questo match non scherza in fatto di inquietudine! Il World Eater, il guru delle Poiane…Bray Wyatt!>>

    Guerrero: <<molto ad effetto la sua entrata soprattutto….i bassi nella theme Live In Fear gli danno un aria spettrale….>>



    Borash: <<here COMES THE PAAAAAAAIN!!! BROCK LESNAR IS HERE!!! La bestia è in REF!!!>>

    Guerrero: <<e ora sono cavoli acidi per i due….questo è un carroarmato….>>

    Borash: <<il match parte! Bray Wyatt e Tama Tonga si lanciano sguardi d’intesa e capiscono che almeno per il momento devono fare fronte comune contro il Next Big Thing! Infatti eccoli partire in un 2 vs 1 colpendo ripetutamente Brock Lesnar con dei pugni stile rissa da strada poi si danno man forte e lo fanno oggetto di una double ddt! Serie di stomp alle costole poi provano un doppio attacco combinato ma nonostante l’inferiorità numerica Lesnar è sempre un top player dalla forza bruta, li getta via entrambi, clothesline a Tama Tonga, stessa sorte a Wyatt, irish whip all’angolo e avalanche splash che li travolge entrambi! The Beast prova una power slam su Bray, ma prima che ci riesca interviene Tonga dal paletto che lo investe con un flying cross body! I tre oggi si stanno impegnando tantissimo, ma Brock sembra un po’ sottotono!

    Guerrero: <<body splash di Wyatt sul Paul Heyman Guy e a seguire running big boot che lo spedisce fuori ring! Incredibile! Ora l’alleanza tra i due si rompe e sono botte senza pietà! Spinebuster di Tonga e tentativo di pin 1…2…niente da fare, prova un caricamento a fireman carry ma Wyatt evita scivolando dietro, reverse ddt…1….2….niente da fare nemmeno per lui! Tonga prova una clothesline in springboard ma viene afferrato al volo…tornado slam di Wyatt!!! Il Guru mulina dei bracci tesi, poi prova il Bionic Elbow che rese celebre suo padre, ma Tama evita, spinning wheel kick e poi lo rinchiude in una rear naked choke! Wyatt soffre e cerca le corde…che riesce a raggiungere solo dopo diversi istanti! Tentativo di round house kick del selvaggio che Wyatt evita magistralmente, e a segno la Uranage Slam! 1…2…niente da fare!>>

    Borash: <<ora è lui a provare l’assalto finale con la Sister Abigail…ma attenzione al ritorno di fiamma di Lesnar!!! Big boot che abbatte il figlio dell’American Dream, poi il Next Big Thing si prende cura dell’ex Bullet Club! Irish whip al turnbuckle, turnbuckle shoulder blocks su di lui e repeated powerbomb!!! Ora attende il momento propizio e chiama la F-5…ma attenzione a Wyatt da dietro! Chop block che atterra il prediletto di Paul Heyman che poi viene chiuso in una boston crab!!! Sembra vicino a cedere…ma che fa Tonga? Lo salva eseguendo su entrambi un flying splash poi s’avventa su Wyatt e…superkick connesso!!! 1……2………per poco non ci scappa il 3! Quante emozioni però!!! Tonga prova la sua Tonga Twister ma Wyatt evita, lo afferra per una spalla, complete shot! E a seguire una running back senton che va a bersaglio!!! 1…..2…..nemmeno per lui c’è il 3!>>

    Guerrero: <<l’acido lattico inizia ad accumularsi nei muscoli dei 3 lottatori coinvolti! Fisherman suplex di Tonga su Wyatt, schienamento che va ancora a vuoto, Wyatt lo sorprende da dietro, back suplex da parte sua ora tenta la Sister Abigail…no interviene Lesnar! Spear su Wyatt…e F-5 su Tonga!!! Può chiudere!!! 1……2……no!!! Prova la Kimura Lock su Tonga….la connette….Tonga sta per cedere….storica resistenza per lui….ma Wyatt interrompe il tutto e calcia Tonga fuori ring! Lesnar è palesemente stanco, riprova la F-5 su Wyatt….no! ll guru delle paludi evita e Sister Abigail!!!!
    1…..2…..3!!! incredibile vittoria di Wyatt!!! Sorprendente!!!>>
  5. .


    Borash: "Per secondo un tipo che mi ricorda tanto Sterling Keenan aka Cory Graves dal look....Boom Johnny!!!"

    Guerrero: "Credo si scriva senza l'H....forse è un errore nella regia boh...vediamo comunque chi altro parteciperà al match!"



    Borash: "Terzo ingresso un tipo quanto mai bizzarro....come se gli altri due fossero normali....Skipshee!!!"

    Guerrero: "Non giudico dalle apparenze vediamo cosa sa fare nel ring!!!"



    Borash: "Per quarto un tipo che mi sembra molto più determinato rispetto ai precedenti 3....si fa chiamare The Dark Prince Of Pain...Drake Mason!!!"

    Guerrero: "Leggo sulla scheda che ha un passato nel catch as catch can wrestling....vediamo un pò!"



    Borash: "E per ulltimo tale Josh Guerra, che a dirla tutta mi sembra l'ennesima carnevalata!"

    Guerrero: "Hey yankee tranquillo! Come diciamo in Messico, una fiesta e passa tutto!!!"
  6. .



    [Visuale dell’esterno dell’Amway Center di Orlando, Florida. Nonostante lo show sia praticamente iniziato anche se da pochi minuti, la gente continua ad entrare ed accalcarsi per comprare un biglietto]



    [Sigla e pyros in arena. Il pubblico festante è curioso di vedere lo show della neonata federazione. Già sistemati alla postazione di commento vediamo nientemeno che Hector Guerrero e Jeremy Borash. I due si conoscono già dai tempi della TNA e sono pronti ad aprire la prima puntata di REF Thunder]



    Borash: “Buonasera!!! Buonasera a tutti nuovi fans della Royal Elite Federation!!! Qui a darvi il benvenuto a questa prima storica puntata di REF Thunder sono nientemeno che il sottoscritto, Jeremy Borash….”

    Guerrero: “E il messicano più folle della dinastia Guerrero…..io, Hector!!! Sono davvero felice che siamo stati chiamati per questa federazione….ma sono ancora di più curioso di sapere chi tirerà le redini di questa ennesima gabbia di matti aperta…ma penso lo scopriremo presto vero Jeremy?”

    Borash: “Ben detto Hector, ben detto. Di sicuro il GM vorrà annunciare i match della serata e preparare per noi uno show scoppiettante e memorabile.”

    Hector: “Ne sono certo! Mi chiedo solo chi…”



    Borash: “Qualunque fosse la tua domanda Hector, ha appena avuto una risposta!!! Questa theme è incofondibile!!! L’uomo delle racchette da tennis, l’ex owner della OVW e ex GM della nostra TNA….Jim Cornette!!! Un genio del marketing ma anche uno dei più sfacciati figli di…..”

    Hector: “Shhht!!! Vuoi essere licenziato al primo show, Jeremy? Ricorda che qualunque sia la nostra –giustificata dai fatti- opinione su di lui….ora è anche lui a strappare gli assegni quindi terrei per noi le considerazioni personali, sentiamo piuttosto che ha da dire!!!”
    5SBDkPul

    [Jim Cornette si guarda intorno sorridendo alla folla. Con sè ha una cartelletta su cui probabilmente avrà trascitto la card dell'evento. Alcuni addetti a seguirlo portano sul ring un tavolino su cui è appoggiato qualcosa nascosto da un drappo nero]

    JC: “E come direbbe quel vecchiaccio rattrappito di Vince McMahon in WWE…..benvenuti a Saturday Night Thunder!!!
    Questa è una serata storica, e sapete perché? Lo immaginate sicuramente, perché qui ad Orlando, Florida, la casa della defunta WCW va in onda il primo episodio di uno show targato REF!!!

    [Il pubblico canta: “Welcome Jim, Welcome Jim!”]

    Non vi aspettavate una mia presenza in veste di GM vero? Beh allora vedrete quando conoscerete il nome del Chairman!!! Innanzitutto vorrei dire una cosa: i wrestlers sono delle prime donne, tutti, nessuno escluso. Darks, playboy, psicopatici d’ogni sorta, edonisti, buoni, cattivi, tutti nessuno escluso vogliono le luci della ribalta per sé. Che lo ammettano chiaramente, oppure no.
    Ma il punto è: io sono Jim Cornette, IO sono la legge qui dentro e intendo farla rispettare senza favoritismi da dementi…

    [Il pubblico intona: “You’re the real best, you are the real best”]

    … Jim Cornette sa sempre qual è il meglio per questo business entertaiment, il meglio per i fans, il meglio per la REF e il meglio per chiunque lavori nel backstage. Questa sarà una federazione con i contro attributi. Ne ho viste tante iniziare e poi fallire. ICF, EIW, WGW....perchè? Perchè chi le gestiva non aveva polso. Ma chi mi conosce sa che io non sono così. Io mi faccio rispettare tanto quanto sono responsabile come direttore operativo e GM.
    Ma prima di lasciarvi allo show vero e proprio, vi presento quella che sarà presto la protagonista delle prime puntate della REF. Signori e signore...ammirate la R.E.F. World Heavyweight Title Belt!!!

    [Il cameraman si avvicina al tavolino, Cornette toglie il drappo e su un cuscino rosso vi è appoggiata la cintura di campione]


    P5ryRUGl

    ...E ora senza ulteriori indugi vi lascio allo show. Buona visione e grazie a tutti!!! Ci vediamo presto anche magari in serata!!!"

    Borash: "Parole di fuoco quelle del GM!!! Si inizia con il botto ragazzi miei!!!"

    Guerrero: "Cornette è carismatico lo sappiamo. E se gli si da contro può essere un nemico terribile. Ma ora basta parlare andiamo all'opener, gustiamoci gli ingressi!!!"



    Borash: "Sotto una musica che io definirei quanto mai inquietante....così come il suo ring attire....Dracula Jr.!!!"

    Guerrero: "Meno male che sono legato in qualche modo al mondo della lucha libre messicana, perchè li ne ho viste di personalità strane, altrimenti non avrei parole...."



    Edited by ¬ King De‘ - 7/7/2015, 23:00
  7. .
    Ringname: Boom Jonny

    Nickname: The Boom Man/ The half blood vampire

    Altezza: 179 cm

    Peso: 83 kg

    Provenienza: Taranto

    Informazioni:

    Jonny viveva in una piccola cittadina piena di vigliacchi e vandali… jonny era un normalissimo ragazzo…. Superati i 18 anni iniziarono le feste in discoteca le uscite di notte e le varie nottati in spiaggia… ma nella notte di ferragosto dopo un paio di birre con i suoi amici jonny prese la macchina e si incamminò verso la spiaggia dove lo attendevano i suoi amici… ma jonny in quella spiaggia non arrivò!! Essendo ubriaco fradicio… ebbe un gravissimo incidente… in pratica jonny andava contromano e si scontrò con una macchina difronte a lui… quello che ci restò male fu lui… restò per due mesi in coma… e un giorno tutto ad un tratto si risvegliò… e l’unica cosa che ricordava era la macchina che scoppiava (ecco da cosa proviene il BOOM)
    Jonny dopo quell’incidente non fu più lo stesso iniziò a credere che si fosse salvato grazie ad una unità sconosciuta che per quei due mesi li ha fatto compagnia e li ha insegnato l’arte del wrestling e dell’oscurità…
    Jonny frequenta persone poco raccomandabili… che in un modo o nell’altro lo portano nel vero senzo dell’oscurità e della fantascienza!
    Jonny a volte crede e dici di aver vissuto in un passato… e di aver conosciuto molti personaggi storici… potrebbero essere sogni che sono avvenuti durante il coma… mentre da un altro lato… come è stato definito dai dottori…. Un PAZZO…. Fu rinchiuso per 1 mese e 6 giorni in una cella di isolamento… riusci a scappare in qualche modo… lui sostiene di aver usato i suoi poteri!!!... ovviamente e stato ricercato e rintracciato ma il giudice decise di lasciarlo libero a casa!...
    Un’anno dopo al età di venti anni dopo una scazzotata in pieno centro città un noto manager di wrestling nota le sue doti atletiche e agili… e li propone un contratto nella sua federazione… dopo vari allenamenti ecco il jonny che vediamo ora… !!!

    Stile di lotta: High Flyer

    Finishers

    Brainbuster
    450° Splash
    Bridging arm triangle choke (Sottomissione)

    Finisher Combo

    450° Splash + Bridging Arm tringle choke

    Moveset

    -dropkick
    -superkick
    -ddt
    -arm drag
    -suplex
    -german suplex
    -bulldog
    -springboard Clothesline
    -powerslam
    -facebuster
    -tiger suplex
    -vertical suplex
    -sucide dive
    -tornado ddt
    -argentine rack drop
    -hurracarrana
    -headscissor
    -frog splash
    -Go To Sleep
    -spear
    -Pelè Kick
    -BackStabber

    Sottomissioni
    -cross armbreaker
    -leggend STF
    -anaconda vice
    -Lucky 13
    -Calf Killer

    Turnbackle move

    *avversario in piedi*

    -Diving CrossBody
    -Missile Dropkick
    -Diving Hurracarrana

    *avversario a terra*

    -Split Leggend Moonsault
    -Frog Splash
    -630° splash
    -Diving Futt Stomp
    -Phoneix Splash


    Theme



    prestavolto: Jimmy Havoc



    Edited by BOOM JONNY - 11/3/2016, 14:55
  8. .
    Cosi a random
    Ragazzi le schede dei creati dove le mettiamo? nel roster?
  9. .
    Io prendo John Kay e Lita <_<
774 replies since 2/6/2012
.