Royal Elite Federation

Posts written by AleKodokan89

  1. .
    1024px-Cincinnati-us-bank-arena

    [R.E.F. THUNDER #123 LIVE @ US BANK ARENA, CINCINNATI]



    Borash:" Buonasera popolo di Cincinnatiiiii!!!"

    Guerrero:" Buonasera a tutto il popolo della REF, oggi siamo in diretta dalla US BANK ARENA per la puntata numero 123 di Thunder!!"

    ref_thunder_divisorio_2



    Il consueto dark match di giornata vedeva un match a squadre tra i debuttanti Cena e Player Uno affrontare Pete Dunne e Conor Mcgregor che però non si è presentato al match ma nonostante ciò l'inglese ha sfornato una ottima prestazione e ha vinto il match.

    ref_thunder_divisorio_2



    Il titantron ci porta nell'ufficio di Kevin Nash dove sono presenti anche il nuovo membro del CDA, Vin Diesel e il gm di Thunder, Axel Fury che stanno discutendo animatamente.

    Fury:" A me non interessa per nulla quanto tu abbia messo per acquistare le quote della REF!"

    Diesel:" Sai quanto interessa al sottoscritto che tu ti senti scavalcato da me?"

    Fury:" SONO ANNI CHE DIRIGO QUESTA FEDERAZIONE E NON INTENZIONE DI DIVIDERE CON TE NESSUNA DECISIONE.. INTESI?

    Diesel:"OOOhhh fai la voce grossa? Credi che io abbia paura delle tue parole o delle "conseguenze"? Ma falla finita e accetta il fatto che la mia parola vale quanto la tua!"

    Nash:" BASTA! Dannazione... Non siete stati chiamati per fare uno spettacolino, sono stufo dei vostri battibecchi.
    Fury, tu apprezza il fatto che quest'uomo abbia investito milioni per la crescita della tua "Creatura e accetta il fatto che può fare valere la sua volontà.
    E tu Vin ti prego di smetterla di andare categoricamente contro ad ogni cosa che viene proposta."

    Diesel:" Scusami Kevin.. ma allora... per cosa siamo stati convocati.?"

    Nash:" Come consuetudine, Almost Legal ha un GM d'eccezione.. Cosa che entrambi avreste dovuto ricordare, ma troppo impegnati a pestarvi i piedi... Ma ci ho pensato io... Ecco a voi il GM speciale di AL...."

    Paul_Heyman

    Heyman:"Buonasera signori, c'è bisogno che vi dica il mio nome??"


    Borash:" Whaaaatt????"

    Guerrero:" Ed ecco svelata la Guest Star di AL... Chi meglio del creatore della ECW per presenziare all'evento più estremo dell'anno?"

    ref_thunder_divisorio_2





    Borash:" E partiamo con il primo match di giornata. Il primo ad entrare è lo scozzese, Drew McIntyre che ultimamente lamenta uno scarso utilizzo in ring e si sente stufo di tutto cio!"



    Borash:"E adesso è il turno del suo avversario, l'uomo che in PPV affronterà finalmente Austin Theory chiudendo probabilmente i conti con lui."

    Guerrero:" E lo scontro tutto europeo sta per cominciare! Da un lato abbiamo il tedesco, Absolute Andy, mentre dall’altro lato abbiamo il guerriero scozzese, Drew McIntyre! I due sono in piedi e si guardano impassibili, nessuno dei due scioglie i muscoli, stanno entrambi pensando alla battaglia... e l’arbitro da il via libera! La campanella suona! Si comincia!... E Galloway parte subito all’attacco! Andy non si fa trovare impreparato! Lock Up iniziale!...... Lo scozzese spinge più forte che può ed Andy sembra in difficoltà.... sta per essere messo all’angolo.... ma all’ultimo riesce a spostare Drew e a chiudere lui all’angolo!"

    Borash: Il tedesco comincia a sferrare dei pugni e delle gomitate per stordirlo.... dopo un po' Andy fa qualche passo indietro....Turnbuckle Forearm Smash! Andy prende il braccio di Drew.... Irish Whip contro le corde.... Sidewalk Slam!... E poi Standing Moonsault! Cover! 1..........Kick out by Drew!

    Guerrero: Andy aspetta che McIntyre si rialzi.... e poi lo colpisce con un European Uppercut! Drew, stordito, si appoggia alle corde.... Andy prende la spinta alle corde e prepara una Clothesline.... McIntyre abbassa le corde! Andy cade giù!... Drew lo raggiunge, rotolando fuori dal ring... Lo afferra dal costume e lo manda contro il paletto! Poi nel ring! Lo scozzese sembra deciso a partire con le maniere forti dopo lo svantaggio iniziale!... Andy si rialza.... Potentissimo Lariat di McIntyre!.... Andy si rialza ancora, stordito.... tenta di rispondere a Drew, ma lo scozzese gli passa sotto il braccio... Gut Kick... Northern Light Suplex!.... Andy si rialza ancora, però è barcollante... Drew prende la spinta dalle corde... Big Boot! Dritto sulla mandibola! 1.........2... Kick Out by Andy!

    Borash: Galloway non vuole aspettare... rialza Andy e se lo mette fra le gambe, poi lo alza in posizione Powerbomb.... ribaltata in una Hurricanara! Andy e Drew si rialzano contemporaneamente...Drew prova una Clothesline, Andy si abbassa e poi si lancia contro lo scozzese in un Lou Thezs Press! Andy poi rialza l’avversario e lo manda contro le corde...Evita una Clothesline, sguscia alle spalle di McIntyre e lo colpisce con una Backstabber!.... Lo scozzese stramazza a terra!.... Ma AA non ha finito.... vede che Drew si sta rialzando con l’aiuto del turnbuckle e si mette a quello opposto.... aspetta il momento propizio.... e lo colpisce con un Running Corner Big Boot! Cover! 1...........2..........Kick Out by McIntyre!

    Guerrero: McIntyre rotola fuori dal ring!.... AA lo guarda e sorride.... e non appena si rialza si lancia fuori dal ring con un Pescado! McIntyre viene preso in pieno!.... Il generale tedesco rialza il guerriero scozzese!... e lo rimanda nel ring!.... Andy si mette all’angolo e mentre Drew si rialza chiama un Superkick.... Bloccato! McIntyre fa girare Andy su sé stesso... Gut Kick... Ego Trip!... Andy si rialza barcollante, parecchio stordito... Lo scozzese lo spinge contro le corde...Pop Up Sitout Spinebuster! Mamma mia che manovra! Schineamento di Drew! 1...............2..........Quasi tre! Ma AA alza la spalla!

    Borash: Drew decide di farla finita... chiama la Future Shock DDT!...... rialza Andy.... prova ad uncinargli le braccia, ma il tedesco resiste! Back Body Drop! Drew si rialza subito e tenta una Clothesline... Andy schiva! Prende la spinta alle corde! Running Flying Forearm! Drew si rialza leggermente stordito.... Gut Kick!... Ed Andy schianta violentemente a terra la testa dello scozzese con una bellissima Spike DDT! Mamma mia!

    Guerrero: Andy non lo schiena! Vuole una chiusura certa! Il tedesco si posiziona sull’apron e non appena vede che Drew si sta rialzando sale sulla terza corda, preparando il Feuchte Traume.... Ma McIntyre con uno scatto si accascia sulle corde e fa perdere l’equilibrio al tedesco, che atterra sul paletto esattamente con i gioiellini di famiglia!....... Drew ne approfitta... sale sulla seconda corde e si mette il braccio di Andy attorno al collo.... lo raggiunge sulla corda più alta.... Superplex! Splendido Superplex da parte di McIntyre!..... I due sono a terra, Drew ha subito il contraccolpo della mossa ma si sta mettendo in piedi il più velocemente possibile! Vuole chiuderla!........ Aspetta che Andy si rimetta in piedi...... FUTURE SHOCK DDT! FUTURE SHOCK DDT!

    1

    .

    .

    .

    2

    .

    .

    .

    3!

    NOOOOOOOOOO! ANDY AFFERRA LE CORDE PRIMA DEL TRE! ANDY E’ ANCORA IN GIOCO!

    Borash: McIntyre è con le mani fra i capelli! Era convinto di avere la vittoria in pugno! …. Lo scozzese sale sulla terza corda..... cerca un Flying LegDrop!..... Ma manca il bersaglio! Andy rotola via dalla traiettoia!..... I due sono ancora a terra.... stavolta è Andy a rialzarsi per primo! …. Vede Drew che è in ginocchio nel tentativo di rialzarsi.... e lo fa fuori con un Superkick! Andy si posiziona all’angolo!... E si scopre il gomito togliendosi la gomitiera!..... Aspetta che Drew si rialzi....lo scozzese barcolla... e non appena da le spalle al tedesco questo si lancia all’attacco..... ABSOLUTE ELBOW! FLYING ELBOW SMASH ASSURDO! DRITTO SULLE GENGIVE E CREDO DI AVER VISTO QUALCHE DENTE VOLARE!

    1

    .

    .

    .

    2

    .

    .

    .

    3!

    NOOOOOOOOOO! IL GIGANTE SCOZZESE NON CI STA! KICK OUT BY MCINTYRE!
    QUALCUNO INCAPPUCCIATO STA USCENDO DAGLI SPALTI.. MA CHI E???
    Proprio lui, il suo rivale, Austin Theory!

    Guerrero:Adesso il tedesco però si distrae e minaccia Theory a distanza però dimenticandosi di Drew....
    Ma Andy è deciso più che mai a terminare il match! Non lascia neanche un secondo di respiro a McIntyre... se lo mette sotto le gambe..... DIE-A-KLA....NOOOO! Drew riesce a scivolare alle spalle del tedesco e a spingerlo contro il turnbuckle!.... Il tedesco barcolla, Drew prende la spinta alle corde.... CLAYMORE KICK! FANTASTICO CLAYMORE KICK!

    1

    .

    .

    .

    2

    .

    .

    .

    3!

    Drew McIntyre si porta a casa la vittoria!
    Ma sicuramente qua ci colpa il giovare futuro avversario di Andy che ha distratto il tedesco nel momento clue del match!..
    Adesso Drew senza festeggiare lascia il ring e incrocia il passo con il giovane talento... I due si guardano attentamente e poi lo scozzese lascia passare e Austin è libero di andare da Andy!

    Borash:Adesso il nativo di McDonough è di fronte alla carcassa inerme di Andy.... STANDING MOONSAULT!!
    Infierisce e manca ancora una volta di rispetto al più esperto nemico!

    ref_thunder_divisorio_2



    Borash:" Allora Hector, cosa ne pensi di questa serata, ti sta divertendo come al nostro pubblico?"

    Guerrero:" Beh si, abbiamo già visto match interessanti e tanta carne al fuoco, ma lo sappiamo tutti che questo è solo l’inizio e…

    Jeremy ma mi stai ascoltando?

    Borash indica al collega lo stage, e anche Guerrero rimane esterrefatto dalla cosa, degli uomini incappucciati stanno portando una bara al centro del ring, e si riconosce solo dalla schiena un simbolo, un punto di domanda verde, segno immancabile della presenza dell’enigmista Emyx Riddle!

    La bara viene messa a centro ring, e gli uomini ritornano nel backstage in fretta, e ritornano sullo stage con qualcos’altro, una specie di barella, una baldacchino dove…


    UNO SHEAMUS SANGUINANTE è STESO!!!!! MA CHE CAZZO SUCCEDE!"

    Sheamus viene fatto cadere da questo ripiano e messo vicino alla bara chiusa, mentre cerca di rialzarsi si spengono le luci…




    Guerrero:"E Parte Kill or be Killed, e dopo attimi di buio ecco che la luce ricompare, e L’enigmista del ring Emyx Riddle fa la sua comparsa! Riddle sfoggia la sua classica maschera d’entrata ed è in piedi sulla bara, con uno Sheamus esausto ed incredulo"

    Borash:"Riddle si toglie la maschera e con uno sguardo agghiacciante, COLPISCE RIPETUTAMENTE CON UN KENDO STICK IL POVERO SHEAMUS!!!"

    Guerrero:"Riddle se la ride mentre gli uomini mascherati sono spariti. Riddle lo colpisce ripetutamente su tutto il corpo lasciando dei segni evidenti, poi prende il microfono"

    Riddle:" Il bianco non ti dona amico. Eppure, continui a promuovere la tua celtica croce, farò di te un esempio come Priest. Ti farò morire davvero AHAHAHAHHAHAHAHAH"

    Guerrero:"Riddle prende la testa di Sheamus, e dopo qualche colpo lo lega alle corde in modo che non può scappare, e gli mostra la bara, la apre e…"

    Borash:"Oh mio Dio…"

    Guerrero:" CHIAMATE LA SICUREZZA! QUELLA BARA è PIENA ZEPPA DI PUNTINE!"

    Riddle se la ride e va da Guerrero

    ER:"Ci vuoi entrare tu? ALLORA STA ZITTO VECCHIO!"

    Riddle spinge il povero commentatore che cade a terra e rientra nel quadrato e prende Sheamus se lo carica in Powerbomb e…

    Borash:"LO SPEDISCE NELLA BARA PIENA DI PUNTINE! SI SENTONO SOLO LE GRIDA DEL POVERO SHEAMUS AGONIZZANTE!"

    Riddle se la ride mentre sentiamo i passi della security che a passo veloce

    ER:" NON HO ANCORA FINITO BASTARDI! "

    E RIDDLE CHIUDE LA BARA CON SHEAMUS ALL’INTERNO, CI SI SDRAIA LETTERALMENTE SOPRA!!!
    LA SECURITY INTERVIENE E ALLONTANA L’ENIGMISTA, MA LUI NON CI STA E SALE SULLA TERZA CORDA E…

    DOUBLE FOOTSTOMP SULLA BARA CHE SI ROMPE!

    Riddle a questo punto si allontana con la telecamera che lo inquadra contento del lavoro appena compiuto…

    E le ultimi immagini che vengono effettuate sono di una mano di Sheamus che fuoriesce dalla bara, mentre i medici e la security si mette intorno ad esso per aiutarlo ad uscire e per dargli sostegno fisico e soprattutto morale…

    CAMERA FADES

    ref_thunder_divisorio_2



    Guerrero: "Rieccoci tornati dalla pubblicità, pronti ad assistere al prossimo Match. Precisamente, un Match Femminile"

    Borash: "A darsi battaglia saranno Alexa Bliss e Lita, ma ovviamente ci deve essere qualcosa in palio... e quel qualcosa è un Number 1 Contender che permetterà ad una delle due di affrontare la Campionessa!"



    Guerrero: "La prima la state già vedendo entrare, più carica che mai! Ricordiamo come andò vicina a vincere la valigetta, giocando la finale contro la attuale Miss.MITB!"

    Borash: "Già, ma qualcosa magari è andato storto nei suoi piani... e sappiamo tutti che "vicino" non conta niente qui nel Wrestling! A bocce si... lì conta"

    Guerrero: "Giochi a bocce J? Comunque, Alexa Bliss ha raggiunto il quadrato, adesso sta per fare la sua entrata... Lita!"



    Borash: "Eccola entrare a passo svelto, pronta a dare il tutto per tutto per vincere il Match!"

    Guerrero: "Raggiunge il Ring ed è tutto pronto, l'arbitro va a chiamare il Gong ma ecco che Alexa sembra voler prendersi un vantaggio con questo braccio teso..."

    Borash: "Evitato da Lita che effettua questo Low Blow e Snap Suplex! La campanella suona e il Match comincia ufficialmente, senza che l'arbitro abbia visto niente!"

    Guerrero: "Un cretino insomma a non accorgersi di niente... comunque, adesso Lita prova immediatamente lo schienamento...

    1...
    2...
    Esce Alexa!"

    Borash: "Come si suol dire: "chi ben comincia è a metà dell'opera". Non si può dire per The Goddess, che peggio non poteva cominciare"

    Guerrero: "Le due adesso si rialzano, pugno di Alexa... NO! Ha bloccato Lita e Russian Legsweep, seguito da una scarica di pugni! L'arbitro ora inizia il conteggio...

    1...
    2...
    3...
    4...
    Lita viene trascinata via dal giudice di gara!"

    Borash: "Alexa ha tempo di rialzarsi, non deve però perdere tempo perché Lita sta tornando all'assalto! The Goddess prova un braccio teso..."

    Guerrero: "Niente da fare, evitato con esperienza dalla prima che rimbalza sulle corde e... NO! Dropkick da parte di Alexa!"

    Borash: "Tornando di nuovo in piedi ed ora Arm Drag da parte di Alexa! Torna in piedi Lita, ma arriva un'altra Arm Drag!"

    Guerrero: "Sembra voler arrivare una terza... NO! Lita non si fa sorprendere! Ora Irish Whip contro le corde e... NO! Crucifix Pin! Arriva il conteggio...

    1...
    2...
    Esce Lita!"

    Borash: "Alexa adesso raggiunge il paletto, si rialza Lita e... Tornado DDT! The Goddess prova lo schienamento... NO! Arriva il Roll-Up...

    1...
    2...
    Si salva per un soffio!"

    Guerrero: "Le due si rialzano. Alexa prova ad attaccare senza lasciare respiro a Lita, che come unica soluzione trova questa Headscissors Takedown!"

    Borash: "La Bliss è costretta a chiamare ritirata! Lita potrebbe provare un Suicide Dive... NO! Alexa la colpisce con un pugno prima che possa spiccare il volo! Adesso raggiunge la cima del paletto e... DIVING CROSSBODY! A SEGNO! Schienamento combinato...

    1...
    2...
    Ad un passo dal 3!"

    Guerrero: "The Goddess sembra volerla fare finita; rialza Lita... NO! Calcio da parte di quest'ultima e... LITA BOMB!"

    Borash: "Sembra cercare anche lo schienamento, ma Alexa Bliss raggiunge l'angolo. Lita adesso prende la mira, va con la rincorsa e... NO! Glitter Blizzard da parte di The Goddess! Conteggio...

    1...
    2...
    Esce con qualche problema, l'Hall Of Famer WWE!"

    Guerrero: "Alexa adesso torna in cima al paletto! Potrebbe essere la fine!"

    Borash: "Troppo lenta! Lita riesce a tornare in piedi e la lancia giù dal paletto! MA ORA È IL CONTRARIO! LITA RAGGIUNGE LA VETTA E..."

    Borash e Guerrero: "LITASAULT! IT'S OVER! COVER...

    1...
    2...
    3!!"

    Guerrero: "La vincitrice di questo Match e Number 1 Contender al Titolo Femminile è... LITA!"

    Borash: "Le due hanno disputato un grande Match, ma l'esperienza di Lita ha letteralmente sopraffatto The Goddess! Ma ad essere sincero, mi sarei aspettato un No Contest!"

    Guerrero: "Per ora andiamo avanti e passiamo al prossimo Match!"

    ref_thunder_divisorio_2



    Le telecamere ci portano nell'ufficio di Kevin Nash. Il chariman della Royal Elite Federation è alle prese con alcune scartoffie mentre si sente la porta che si spalanca. È Chris Hero.

    Hero:" Nash! Non me ne frega nulla se sei occupato ma a me la valigetta per un match al titolo Extreme non mi interessa!
    Ho già vinto quel titolo, l'ho reso più glorioso di quanto non sia mai stato e mai sarà...voglio un match al titolo mondiale. Me lo merito! Ho staccato la prima valigetta... Distruggeró chiunque... Aleister Black o quel privilegiato leccaculo di Adam Cole ma esigo quell'opportunità!
    Sono l'ex leader del Bullet Club, il vincitore sia dell'ultimo G1 Climax che della Royal Rumble!
    Merito rispetto!"

    Nash:" Intanto buonasera a te Chris, il tuo comportamento non è per nulla apprezzato e sicuramente hai decisamente urtato la mia tranquillità.. Sei venuto da me perchè vuoi un match per il titolo di Cole, nonostante tu abbia staccato la valigetta per l'Xtreme... per di più lo stai facendo con questo atteggiamento...
    Devo dire che certe volte mi rispecchio in te quando ero un giovincello, ma allo stesso tempo non me ne frega nulla, ora sono bello grandicello e non ho voglia ti stare dietro a tali proposte.
    Do la piena libertà di scelta ad Aleister Black ti tale decisione. Ma dovrà farlo entro la fine di QUESTO THUNDER!"

    Hero senza più aprir bocca esce dall'ufficio di Nash sbattendo la porta

    ref_thunder_divisorio_2



    C1. Promo Leon King

    ref_thunder_divisorio_2



    Borash: Ed eccoci signore e signori ad un altro incredibile ed entusiasmante match in questa serata di Thunder un match tra due campioni, sia di nome che di fatto, uno che ha già scritto pagine importanti nell'albo e nella storia della federazione e punta ora a scriverne altre e l'altro che invece, benché sia arrivato da non molto, vuole giungere alla vetta di questa federazione.
    Stiamo parlando degli unici due campioni singoli della REF al momento, il campione massimo Adam Cole e il campione extreme Rob Conway.

    Guerrero: Esatto Jeremy un match con i fiocchi e controfiocchi, che sarà il preludio al nostro spettacolare Main Event, quindi...quando si inizia?



    Borash: Tra poco credo, infatti ecco il primo dei due lottatori, il canadese Rob Conway che entra tronfio come al solito con la cintura extreme alla vita accolto dai fischi del pubblico.



    Guerrero: Ed ecco invece quello che sarà il suo avversario, un uomo che allo scorso ppv ha sorpreso tutti, vincendo il maniera inaspettata il fatal four way tra i 4 membri del Bullet Club ed uscendone con il titolo massimo alla vita, signore e signori, ADAM COLE BAY BAY!
    I due ora sono sul quadrato, Rob con il solito sorriso sulla faccia da schiaffi mentre Cole molto più concentrato anche se anche lui sorride a mezza bocca.
    L'arbitro da le ultime indicazioni e poi fa suonare il gong e possiamo iniziare.
    Subito i due vanno a chiudere il lock up, sfida di forza e di tecnica tra i due in cui il canadese sembra essere in vantaggio grazie alla stazza tant'è che inizia a spingere Cole in giro per il ring puntando agli angoli, ma solo puntando perché Adam è decisamente abile a sterzare all'ultimo momento e ad indirizzarlo via da una zona per lui pericolosa.
    Conway inizia a stancarsi a fare da cavallo da tiro per i giochetti del Panama Playboy e spinge a testa bassa...e Cole si sposta sgambettandolo e facendolo finire faccia a terra afferrandogli il braccio e tentando una fujiwara armbar.
    Il Con Man va nel panico per la manovra improvvisa e si lancia in avanti strisciando sulla pancia e cercando a tastoni le corde, e le trova poco dopo prima che Adam chiuda l'armbar definitivamente, costringendolo a lasciarlo andare e anche l'arbitro fa un passo avanti...ma Cole molla subito la presa e si allontana di qualche passo e quando un confuso Rob Conway si rialza osservandolo gli invia un ironico bacino prima di pavoneggiarsi con il pubblico, da cui ottiene una buona reazione, soprattutto dalla fetta femminile.
    Povero Rob, bullizzato fisicamente e moralmente sulla cosa in cui si credeva il migliore, fare il cascamorto.

    Borash: Si, ma lui non prende molto bene questo atteggiamento del campione mondiale e parte all'attacco, Cole però era attento e ribatte con un side gut kick che lo fa crollare in ginocchio, poi gli stampa un calcio sul volto che lo fa alzare leggermente ed infine un brutale knee strike alla tempia a cui segue il pin:
    1…
    .
    .
    .
    .
    Kick out di Conway, troppo presto per chiedere di più.
    Ma la cosa è anche per mettere alle strette l'avversario, infatti il canadese prova a rialzarsi ma Cole ha già preso il rebound e gli è addosso afferrandolo e mettendolo giù di nuovo con una running tornado DDT.
    Il campione mondiale si rialza subito e prende qualche passo di distanza, ora Rob fa un po' più fatica a rialzarsi, ma non desiste comunque, vuole restare in partita, non prevedendo però che l'altro lo stesse aspettando viene travolto e rimandato al tappeto da uno stupendo yakuza kick.
    Ed ora il Con Man gattona verso le corde tenendosi la povera mascella martoriata, si appoggia alla seconda e si tira su carponi...ma di nuovo è fatto vittima della furia di Cole che lo prende in pieno con un sick kick che lo manda questa volta ko.
    Secondo tentativo di pin del campione assoluto
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    Kick out dell'Iron Man che si libera anche questa volta benché ora la fatica si faccia sentire.
    Il Panama Playboy è decisamente gasato dal vantaggio ritagliatosi, e decide di strafare, salendo sulla cima del paletto, qui si pavoneggia con il pubblico, prima di fare il segno delle due pistole puntate contro Rob e saltare con una crossbody non appena questo si rialza...il canadese però è meno in difficoltà di quanto Adam credesse, infatti lo afferra al volo!
    Il campione sembra accorgersi della situazione di pericolo e cerca di divincolarsi, ma il campione extreme non gli dà troppo tempo, lanciandolo con un fallaway slam dall'altra parte del quadrato.
    Cole impatta duramente di schiena e con una smorfia si tira subito in piedi...venendo travolto, come successo poco prima a Conway, dall'arrivo dell'avversario che va a segno con un devastante big boot.

    Guerrero: E Rob non ha finito, sembra non aver preso bene l'assalto di Cole al suo volto, e lo alza, portandolo in posizione di suplex, quindi lo solleva, tenendolo in alto in verticale...e transiziona tutto in un powerslam, variante della celebre Jackhammer di Bill Goldberg, vediamo se basta questa mossa leggendaria a chiudere la contesa:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    Kick out del campione assoluto che non ci sta, ma Conway picchia veramente duro, non è agile e veloce come lui, ma se fa un errore e gli capita tra le mani farà presto a farlo a brandelli.
    Rob intanto lo afferra per i capelli e lo rialza, lanciandolo poi all'angolo con un irish whip, dove poi lo schianta con una body avalance.
    Quindi non si sposta, anzi va ad infierire pesantemente con una serie di corner lariat parecchio pesanti, cosa che costringe l'arbitro ad intervenire per il conteggio di rope break:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    3…
    .
    .
    .
    .
    4…
    Conway si allontana prima che l'arbitro intervenga per spostarlo di peso, ed infatti l'ufficiale di gara fa per avvicinarsi a controllare le condizioni dell'ex Bullet Club, ma il canadese riparte come un treno...e becca uno stop inaspettato sotto forma di suola dello stivale di Adam che lo mura così facendolo arretrare barcollando e toccandosi il volto.
    Il campione assoluto coglie la chance e lo afferra per le gambe portandolo a terra in weelbarrow quindi lo solleva con un certo sforzo e va a segno con uno spettacolare weelbarrow double knee backbreaker!

    Borash: Il Con Man è sbalzato in piedi dalla botta e dal dolore e barcolla ancora, cosa che Cole sfrutta nuovamente, caricandoselo in spalla in fireman carry per poi andare a segno con un fireman carry neckbreaker!
    Pin a seguire:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    Ancora kickout, Rob ha ancora dello spirito combattivo!
    Cosa che però non sta molto simpatica ad Adam, infatti il Panama Playboy urla in faccia all'arbitro di effettuare un conteggio più rapido, quindi afferra l'avversario per le orecchie e lo fa rialzare...ma questi spezza la "presa" e salta per un magnifico dropkick che manda il campione assoluto alle corde!
    Questo prende il rimbalzo e torna indietro, ma si becca un gut kick che lo fa crollare in ginocchio ed una rapida snap DDT a seguire.
    Conway resta a terra a riprendere fiato, il match sta chiedendo tanto sforzo ad entrambi e l'Iron Man canadese vuole chiudere la faccenda al più presto, infatti si rialza, osserva il paletto e vi si dirige.
    Sale a fatica e precariamente.
    Arriva in cima, si prepara.
    Salta...diving elbow drop a segno! Tenta il pin:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    Kick out anche per il campione assoluto che resiste ad ogni costo.
    Il Con Man però sta volta vuole chiudere i giochi una volta per tutte, Cole è distrutto e stordito, lui lo rialza, lo afferra e lo porta in posizione...EGO TRIP...NO! Cole atterra in piedi non si sa come!
    Rob si alza e si volta...SUPERKICK IN PIENO VOLTO!
    Il Panama Playboy lo ha nel mirino, lo afferra e con un certo sforzo lo solleva...LAST SHOT! A SEGNO! A SEGNO!
    Lo copre!
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    TR...NO! Kick out per un millesimo del canadese! Conway resta in gioco ed Adam crolla a terra disperato!
    Entrambi sono allo stremo e lui pensava di aver pescato l'asso vincente...ma non tutto è perduto, Cole ha ancora la sua carta migliore da giocare, infatti afferra il povero Rob e lo trascina sotto l'angolo tra le acclamazioni del pubblico, e lui sale sulla seconda corda.
    L'ex membro del Club incita l'avversario ad alzarsi, e questo, pian piano lo fa, portandosi in ginocchio, quindi l'altro salta...PANAMA SUN...EVITATA!
    Il Con Man si sposta di lato e il campione massimo atterra sui suoi piedi ma deve ritrovare l'equilibrio.

    Guerrero: IL CANADESE PERÒ È GIÀ IN PIEDI ALLE SUE SPALLE! Lo afferra in full nelson...CONWAY DROP!
    Lo schiena! Lo schiena!
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    TR...NO!!!! Anche per lui NOOOOO! Cole alza la spalla e resta in gioco e Conway si mette le mani nei capelli mentre l'arbitro ripete nonostante le sue insistenze che il conto era solo di due.
    Rob prova in tutti i modi a convincerlo ma non c'è verso, DUE, DUE, DUE!
    Ed ora il canadese è infuriato, afferra Cole che si stava rialzando...E LO RIMETTE IN POSIZIONE!
    Ci siamo, sta per chiuderla...EGO TRIP...
    .
    .
    .
    .
    NO!!!
    COLE USA LO SLANCIO E SALE SULL'ANGOLO VICINO, CONWAY PROVA A RIALZARSI PER SEGUIRLO...MA LUI SALTA...PANAMA SUNRISE! PANAMA SUNRISE A SEGNO!
    È finita:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    3!!!
    È finita! Adam Cole si rivela ancora una volta il vero campione della REF!

    ref_thunder_divisorio_2



    Borash:" Adesso è tempo di Main Event e che match ragazzi!!"

    Guerrero:" E si, Tag Team Title Rematch, tra i LAX e gli Osirian Portal... Ma aspettate!"

    Le telecamere si collegano con il backstage dove viene inquadrato un infuriato Chris Hero alla ricerca di Aleister Black

    Borash:" Chris sembra impazzito, mi sa proprio che il tempo sta per scadere e Aleister non si trova.."

    Acciuffa un addetto al catering e lo appende al muro.

    Hero:" DOVE E' BLACK! DIMMELO."

    Il poveretto non ha idea di dove possa essere il possessore della valigetta World. In lontananza si vede arrivare Axel Fury che invita l'ex leader del Bullet a calmarsi.

    Fury:" Senti Hero, calmati perchè non concluderai un bel niente bullizzando questi sprechi d'ossigeno, perchè a quanto pare oggi Black non è in arena e la vedo impossibile per te ottenere ciò che vuoi.!"

    Hero lascia cadere il povero addetto e senza di nulla volta le spalle al suo amico GM e va via

    ref_thunder_divisorio_2



    Borash: TAG TEAM CHAMPIONSHIP ON THE LINE! I Lax usano il loro rematch sull’Osirian Portal per cercare di riconquistare i titoli di coppia.



    Guerrero: Eccoli i miei hermanos! Eccoli i futuri THREE TIMES REF TAG TEAM CHAMPIONS!!!



    Borash: Per secondi ma non d’importanza si presentano gli attuali campioni di coppia, i mascherati Osirian Portal!

    Guerrero: Bueno. Santana e Amasis sono i primi a dare le danze e il grande Santana si mette già in vantaggio con una splendida Headlock sul Pharaoh, ma quest’ultimo ha l’ardire di spingere il Real Deal sulle corde e a liberarsi per mezzo di una Irish Whip, ma Santana reagisce con una Shoulder Press e prende la rincorsa, però Amasis si rialza con un colpo di reni ed è il Funky Athlete ad atterrare il True Latin con una Jumping Shoulder Block! Amasis fa rialzare il Nasty Assassin, Gut Kick e va di una Split Legged Fameasser con tanto di schienamento!

    1

    2

    NULLA! Santana alza la spalla!

    Borash: Amasis rialza Santana e tenta di connettere la sua Twist of Funk … ma Santana reagisce con delle gomitate sul volto liberandosi per poi reagire con delle Backhand Chop, altra Backhand Chop … Irish Whip verso l’angolo e va di Running Corner Clothesline che spiaccica sul corner il povero Amasis. Santana dà il tag ad Ortiz … e quest’ultimo è dentro! Scoop Slam di Santana su Amasis mentre Ortiz sale sul paletto e … DIVING ELBOW DROP! SCHIENAMENTO DI ORTIZ!

    1

    2

    NO! Amasis alza la spalla! Il match va ancora avanti!

    Guerrero: Amasis si deve arrendere se ci tiene alla pellaccia … ed ecco! Ortiz inchioda a terra Amasis con una Single Leg Boston Crab! Il mascherato urla dal dolore e l’arbitro si avvicina per controllare se vuole dichiarare la resa e consegnare i titoli che lui e Ophidian hanno rubato ai LAX ma scuote la testa l’incosciente e cerca di trascinarsi verso le corde mentre il Monkey imprime più forza per tenerlo a freno … ma la stoltezza del Pharaoh è più forte e … PURTROPPO AFFERRA LA CORDA PIÙ BASSA! L’arbitro è costretto a sciogliere la presa del mitico Ortiz mentre il membro del Portal si rialza e va alla carica del Funky Monkey … ma quest’ultimo reagisce con una Scoop Powerslam con relativo schienamento!

    1

    2

    TRNOOO!!! AMASIS VUOLE PROVARE ANCORA PIÙ DOLORE!

    Borash: Credo che la voglia di Amasis di dimostrare che il Portal sia il miglior tag team della REF. Ophidian incita il suo compare a dare il tag e batte pure le mani per incitare il pubblico, che segue il Serpente a battere le mani … mentre Amasis striscia verso la probabile salvezza ma Ortiz lo afferra per il piede! Amasis è bloccato per un piede da Ortiz e per questo è impossibilitato a dare il cambio ad Ophidian … MA IL FARAONE REAGISCE CON UN ENZUIGIRI KICK SUL VOLTO DI ORTIZ! Amasis ora ha campo libero … E TAG DI AMASIS! OPHIDIAN È DENTRO! Ortiz si rialza ma si becca uno Springboard Dropkick del Master of Snake Style Lucha, Santana prova ad entrare nel ring ma viene colpito da un Corkscrew Enzuigiri in pieno volto! Fa rialzare il Latin Monkey, Irish Whip all’angolo e va di Running Corner Dropkick che fa cadere Ortiz seduto … Ophidian prende la rincorsa e … RUNNING DOUBLE KNEE SMASH! Si tiene ancora alle corde … ED ESEGUE UN HANDSTAND! Il pubblico è senza fiato dall’esibizione acrobatica di Ophidian … CHE COLPISCE ORTIZ CON UN ROPE-AIDED KNEE SMASH! Ortiz rotola al centro del ring e il Rettile Mascherato sale sul paletto mentre il suo avversario si rialza e … DIVING METEORA! RANA PIN SUCCESSIVO!

    1

    2

    TRNOOOOOOOOOOOO!!! SANTANA INTERROMPE LO SCHIENAMENTO DI OPHIDIAN E PRENDE A COLPIRLO IN MANIERA SLEALE!

    Guerrero: In maniera giusta vorrai dire: così si salvano i propri amici! Ortiz si riprende e prende parte anche lui al pestaggio su Ophidian … MA IN SOCCORSO DEL VENOMOUS ARRIVA AMASIS CON UNO SPRINGBOARD DOUBLE CLOTHESLINE! ENTRAMBI I MEMBRI DEL LAX SONO A TERRA! I due si guardano in volto e … SALGONO ENTRAMBI SUL TURNBUCKLE! COSA VOLETE FARE INFIDI ATLETI? Non farete del male a Ortiz e Santana … NOOOOOOOOOOOO!!!

    Borash: HOLY COWS! EYES OF HORUS SUI LAX! STEREO 450° SPLASH SU ORTIZ E SANTANA! ENTRAMBI VANNO ALLO SCHIENAMENTO!

    1

    2

    3!!! IL PORTAL VINCE! IL PORTAL CONSERVA CON SUCCESSO I TITOLI DI COPPIA DOPO UN INCONTRO SUDATO CONTRO I LAX!!!

    Guerrero:Direi che possiamo salutarci, un puntata breve ma intensa, che però a quanto pare non ha dato ad Hero il tanto agognato match con Black per la shot al Worl-

    ref_thunder_divisorio_2



    Improvvisamente il titantron prende vita e ci porta in una stanza buia illuminata da sole candele dove ad attenderci c'è Aleister Black, il quale tiene ben salda la valigetta tra le mani.

    Black:''Chris, non so se essere più divertito per il fatto che tu non sia capace di accettare la tua lenta e dolorosa caduta oppure per il fatto che come al solito, a causa del troppo leccaggio di culo ti vengono offerte occasioni su occasioni senza smuovere un dito.
    Dunque ricapitoliamo: hai ottenuto una valigetta, speravi fosse quella valida per il titolo massimo mentre invece non è stato così e quindi hai pensato bene di sfidarmi per ottenere la mia e guarda un po'? La dirigenza è anche d'accordo!
    Beh del resto di cosa meravigliarsi, persino quando uno becca la valigetta con su scritto ''SEI LICENZIATO'' non conta nulla, figuriamoci se possa contare qualcosa il fatto che tu ne abbia già una ma sei comunque privilegiato per ottenere quella che vuoi tu.

    L'Anti-Hero si avvicina maggiormente alla telecamera.

    Sai Hero, anche se dovessi perdere la sfida in un certo senso è come se avessi vinto lo stesso, perchè il fatto che tu sia stato costretto a strisciare da me per avere il giocattolino che tanto ti piace, non fa altro che renderti ulteriormente inferiore.
    Se non fosse stato chiaro, la tua ridicola sfida è stata accettata. Ma anche se dovessi vincere tu, sappi che la title shot di cui verrò sicuramente derubato è soltanto rimandata''.

    Black si gira di spalle.

    ''Fade to Black''.

    artworks-000216554790-wrky5h-t500x500

    BLACKOUT

    Edited by Bart King - 18/7/2018, 16:17
  2. .
    36963931_1602895066505666_8914475970291826688_n

    R.E.F. IN OUR HOUSE #4 - INTERNATIONAL TOURNAMENT (NIGHT 1)

    1024px-Cincinnati-us-bank-arena_0

    [LIVE @ US BANK ARENA, CINCINNATI]



    Angel: "A quanto pare ci sono ancora io al tavolo di commento. Questa volta però per un torneo che decreterà uno dei fortunati che si contenderanno il vacante International Championship!"

    ref_in_our_house


    36893593_1603241389804367_1836190418455232512_n

    Murphy attacca il mascherato con una serie di Forearm sul volto di King, Irish Whip e lo colpisce con una High Knee ma King II rimbalza sulle corde e lo colpisce con uno Spinning Heel Kick. Il giapponese rialza il Best Kept Secret ed effettua la sua Rage Art, Emerald Flowsion caratteristica del mascherato che va allo schienamento.

    1 ... 2 ... NO!

    Buddy Murphy alza la spalla. L'australiano si rialza e reagisce con dei calci mirati ai fianchi e alle gambe per poi connettere con un Back Suplex, mantiene la presa e va di Electric Chair German Suplex in Bridging:

    1 ... 2 ...

    Nulla ancora! King si rialza e atterra Murphy con una Tiger Driver per poi salire sul paletto per eseguire la King 2 Kill ma il Daredevil schiva il colpo, Gut Kick e Murphy's Law! Pumphandle Half Nelson Death Valley Driver con schienamento:

    1 ... 2 ... 3!

    Murphy batte King II.

    ref_in_our_house



    36944426_1602930193168820_5218037548382683136_n

    Le immagini portano allo scontro dove Shelley sembra in vantaggio con una serie di colpi sul volto del sudafricano, Gut Kick e ... GOLDEN GATE SWING! BRIDGING SWINGING FISHERMAN SUPLEX!!!

    1 ... 2 ...

    NO! Adam Rose alza la spalla! Il Made in Detroit tenta di effettuare la sua Shellshock, ma Rose si libera e lo atterra con una Clothesline; Shelley si rialza ma viene colpito da un Dropkick che manda l'ex-tag team partner di Sabin all'angolo seduto. Il Party Guru prende la rincorsa e ... CHOO CHOO! RUNNING BRONCO BUSTER!!! Schienamento di Rose!

    1 ... 2 ...

    TRNOOOOOOO!!! Shelley è ancora in gioco! Rose però lo rialza e ... PARTY FOUL! SNAPMARE DRIVER VIOLENTISSIMA! SCHIENAMENTO!

    1 ... 2 ... 3! Rose vince.

    ref_in_our_house



    36970925_1602935699834936_85624072876064768_n

    Il match inizia in maniera normale, lock up iniziale che si risolve a favore di Rollins dopo qualche istante di incertezza e da il iniziale vantaggio all'ex membro dello Shield che inizia a lavorare e disorientare l'avversario con prese, leve e proiezioni.
    La situazione sembra tutta a suo favore tant'è che blocca una controffensiva di Homiced che si era rialzato con una bella combo dropkick e slingblade sul rimbalzo che è risultata solo in un early pin di uno ma che ha visto comunque il lavoro sul mat essere ripreso pochi istanti dopo.
    Il tavolo si ribalta però quando Konnan, a bordo ring a sostenere il suo pupillo interviene distraendo l'arbitro e permettendo al membro dei LAX di mettere le dita negli occhi a Seth con uno scorrettissimo eye poke a cui segue in roll up
    1…
    2…
    Kick out, non gli basta
    Homicide prende il controllo per una vasta parte, condendo il tutto con svariate scorrettezze sempre coperte dal provvidenziale intervento del suo manager a coprirlo.
    Da notare in questa fase una grande combo missile dropkick, pumphandle suplex ed infine bridging exploder che però gli vale solo il conto di due.
    Un affannato Rollins prova a rispondere murando con le ginocchia un running back elbow all'angolo e ad andare per una blockbuster ma viene intercettato e steso al volo con una acecrusher, ma fondamentale per il sudamericano l'intervento di Konnan che sale sull'apron a distrarre l'architetto.
    1…
    2…
    Nemmeno questo basta, e le scorrettezze iniziano a farsi pesanti, tant'è che questa volta Homicide ha un accesissimo diverbio con l'arbitro dopo aver sfruttato troppo le corde.
    Lui prova comunque ad andare sulla terza corda, ma viene raggiunto ed intercettato da Rollins che mette a segno la collaudatissima combo superplex-falcon arrow con pin annesso
    1…
    2…
    Non basta, ma ora è l'architetto ad avere in pugno la situazione.
    Riesce a dominare l'avversario con tecniche veloci e varie variazioni di calci, riuscendo anche ad andar vicino al conto di tre dopo una Avadakedavra.
    Convinto a dare il tutto per tutto carica l'avversario e va a segno con la Buckle Bomb, quindi prende il rebound e mira alla testa schiantando il Curb Stomp...o almeno vorrebbe perché va a botta sicura ma manca il bersaglio visto che l'altro rimane aggrappato alle corde e si rialza all'angolo.
    L'ex Shield ci riprova ma viene murato dalle ginocchia dell'avversario che gli afferra le braccia e lo solleva per la Cop Killa...venendo però spinto via prima di andare a segno e finire contro l'angolo...su cui sale grazie allo slancio.
    Ma Seth non è da meno e lo raggiunge, i due lottano per un po' sulla cima...fino a quando non pedono l'equilibrio cadendo e schiantandosi attraverso il tavolo di commento ed il count out comincia:
    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6…
    7…
    Konnan arriva e cerca di rialzare di peso Homicide per ributtarlo nel ring e dopo qualche temtativo lo solleva di peso.
    8…
    9…
    10!
    Il leader dei LAX era appena arrivato all'apron ma non è bastato, il match termina in no contest.

    ref_in_our_house



    36969121_1602943106500862_5314435009849851904_n

    Il match di chiusira della serata è uno spettacolo entusiasmante, con un ottimo lavoro dal parte di entrambi i comtendenti.
    Il lock up iniziale viene vinto da Roode che sfrutta la mole superiore per schiacciare all'angolo Almas e tenerlo lì soffocandolo, cosa interrotta solo dall'intervento dell'arbitro.
    1…
    2…
    3…
    4…
    Ed ora il ropebreak è rispettato, ma solo il tempo di trovare la distanza per assestare un cocente e provocatorio schiaffo al volto del messicano e ridersela.
    Messicano che, ingenuamente, cade nella trappola caricando il canadese a testa bassa e prendendosi una double rotation spinebuster per buona misura:
    1…
    2…
    Un po' presto.
    Il match continua con Roode in vantaggio che sfruta la maggiore stazza per ifienirs con una serie di mosse di potenza che ti permettono di prendere il controllo.
    Bobby domina questa parte di match, andando più volte ad ottenere un conteggio di due, ma ad un tratto sbaglia le misure finendo per schiantarsi in corsa contro le ginocchia alzate del caro Andrade.
    Almas ne approfitta subito per una controffensiva veloce e decisa di calci e striking, che disorienta e stordisce l'avversario, con una serie di varo conti di due, il tutto si conclude con una combinazione springoboard enziguri, dropkick e running seated corner double knee e il pin
    1…
    2…
    Tr...NO
    Alza la spalla Roode, ma non fa bene perché viene subito intrappolato in un heel hook dolorosissimo da cui fatica a liberarsi.
    Il canadese raggiunge le corde, cosa che fa infuriare il messicano che subito corre ad arrampicarsi sull'angolo...ma Bobby non vuole rischiare e gli è subito addosso.
    Il Glorious One afferra l'Idolo e lo schianta con una gorilla press slam, e gli arriva addosso mentre cerca di rialzarsi...GLORIOUS DDT A SEGNO FUORI DAL CILINDRO!
    1…
    2…
    3!!!
    L'arbitro va ad annunciare il vincitore...ma lo sbracciare di Zelina Vega viene notato e si osserva cosa lei stia indicando...la gamba di Almas è sulla corda, ma non ce l'ha messa lui ma la sua manager, cosa di cui però l'ufficiale di gara non si era accorto...E ACCETTA LA DECISIONE! Il match va avanti.
    Roode, già credendosi vincitore, stava festeggiando e all'annuncio non la prende bene andando a litigare pesantemente con la Vega lamentandosi della sua interferenza, discussione talmente accesa che costringe l'arbitro ad intervenire e a mettersi in mezzo rivolgendosi e rimproverando Zelina...MA COSÌ FACENDO PERDE IL LOW BLOW AI DANNI DI BOBBY DIETRO DI LUI!
    Almas quindi lo porta in posizione...LA SOMBRA!
    Sentendo l'impatto l'arbitro si volta...e trova il messicano intento a chiamare il pin cosache lui si lancia subito a contrggiare:
    1…
    2…
    3!!!
    Trionfo, per quanto scorretto, di Almas si Bobby Roode in questo torneo.

    Edited by AleKodokan89 - 16/7/2018, 08:06
  3. .
    Tropicana_field_from_air_0

    [R.E.F. THUNDER #121 LIVE FROM TROPICANA FIELD, ST PETERSBURG, FLORIDA]

    Borash: "Buonasera signori e signori e ben tornati a Thunder! Qui è Jeremy Borash e fa un caldo tremendo. Caldo come il sangue che scorrerà a Almost Legal!"

    Guerrero: "L'evento hardcore per eccellenza dell'annata REF è a sole due puntate di Thunder dallo svolgersi. L'edizione scorsa fu un tributo a Chris Benoit per il 10° anniversario della sua morte ma quest anno siamo sicuri saprà regalarci pari emozioni!"

    Borash: "Questa sera vedremo chi avrà pescato quale valigetta, soprattutto chi avrà preso quella maledetta. Nel main event Rob Conway e Adam Cole se la vedranno con Aleister Black e Chris Hero."

    Guerrero "Nel dark match abbiamo visto i debutti di Tyson Kidd e Connor McGregor. Ma vediamo cosa ha da offrirci stasera!"

    ref_thunder_divisorio_0



    [Il dark match si è concluso in un nonnulla di fatto dopo le numerose scorrettezze da parte di Tyson Kidd e Buddy Murphy e la rissa tra Shelley e McGregor che si è perpetuata anche tra la folla]

    ref_thunder_divisorio_0





    Borash:" Il Chairman è qui, KEVIN NASH MAAANN!!"

    Guerrero:" La puntata si apre alla grande devo dire, subito con l'apertura delle valigette e sul ring troviamo già pronti Axel Fury e Vin Diesel che sono piazzati a centro ring di fronte al tavolo."

    Kevin Nash:" Salve a tutti gente, ho voluto presenziare all'apertura delle valigette del Feast or Fired match perchè lo reputo un grande evento..

    GRANDE POP PUBBLICO NEI CONFRONTI DEL BOSS

    Quindi senza perdere ulteriore tempo facciamo entrare i vincitori!!"



    Borash:" Il Glorius One è qui! Il primo ad entra è Bobby Roode con la valigetta numero 3"



    Guerrero:" Il possessore della valigetta numero 1, l'ex campione mondiale, CHRIS HERO!"



    Borash:" L'uomo della numero 4, ALEISTER BLAAAACK!"




    Guerrero:"E per ultimo l'uomo con la numero 2 accompagnato dalla vera persona ad aver staccato la valigetta. Leon King e Red Scorpion!
    Adesso sono tutti e 4 sul ring e l'ordine di apertura sarà quello numerico. Parola ad Axel Fury"

    Fury:" Non ho nessuna voglia di perdere tempo e stare al cospetto di questi sprechi di ossigeno seduti in tutta l'arena.
    Chris Hero, tu sei il primo, fai un passo avanti e poggia qui la tua valigetta."

    Chris poggia la valigetta ed si prepara per l'apertura...La apre......

    Fury:" Complimenti Chris... Sei ufficialmente il primo sfidante del titolo di ROB CONWAY. Hai staccato la valigetta con il contratto per il titolo XTREME!"

    Chris Hero è visibilmente irritato per non la sfortuna di non aver preso la valigetta per il titolo massimo


    Fury:" Bene, adesso Hero fatti da parte, è il turno di Leon King!"

    Leon King e Red Scorpion fanno un passo avanti e la valigetta viene appoggiata sul tavolo... Leon si appresta ad aprirla.... è aperta....

    Fury:" Complimenti King, la tua valigetta di permetterà di essere il primo contendente....ALL'INTERNATIONAL TITLE!! Che al momento è senza campione, ma non temere, non per molto...."

    Leon King e Scorpion sono soddisfatti del risultato e si stampa una grande sorriso nel volto del ragazzo..


    Fury:" Prego Roode, adesso è il tuo turno. "

    La tensione è alle stelle, manca la valigetta con la shot per il World e quella del licenziamento. L'obbiettivo massimo, contrapposto all'oblio. Il Glorius One fa il passo avanti e apre la valigetta.......

    Sul volto di Axel si intravede un ghigno sospetto

    Fury:"Ti devo fare i miei complimenti Roode... YYUUUOOOOORRR FIIIIIIIREEEEEEEDDDDD!!!"

    Roode resta di pietra così come tutto il pubblico, l'ex membro del Bullet Club è passato dalla shot al World Title ad essere licenziato

    Vin Diesel:"Adesso parlo io. E sapete cosa dico?.... Sai cosa faccio "Mr.Fury"?...Anzi ve lo faccio vedere..."

    Vin Diesel si avvicina alla valigetta.....prende la lettera di licenziamento........LA STRAPPA, VIN DIESEL STRAPPA LA LETTERA DI LICENZIAMENTO...INCREDIBILE!
    .
    .
    Axel Fury diventa furioso, lo si legge sul volto.


    Fury:" COME DIAVOLO TI SEI PERMESSO EH?
    CHI DIAVOLO TI CREDI DI ESSERE, RAZZA DI IDIOTA?"

    Vin Diesel:" Senti mio caro, io qui dentro ho tanto potere quanto ne hai tu.. A questo però aggiungici che IO metto la grana, tu addirittura vieni pagato.. Quindi se voglio annullare una sentenza di licenziamento ad uno dei migliori esponenti qui dentro...LO FACCIO!"

    Fury:" TU NON SEI NESSUNO QUI DENTRO PER QUANTO MI RIGUARDA... INTESI!?"

    Axel va faccia a faccia con Diesel, ma nel mezzo si mette il chairman, Kevin Nash..

    Kevin Nash:" Calma, calma, calma voi due.. Abbassate la cresta e non facciamo spettacolini patetici...
    Axel, per quanto non sia giusto annullare tale sentenza, non possiamo privarci assolutamente di uno come Roode...fattene una ragione...

    Axel Fury è rosso in volto e sembra essere sul punto di scoppiare... Ma Nash mette una mano sulla spalla di Fury.....

    Kevin Nash:" Non prendertela Fury, ma pensa che.....ALEISTER BLACK E' IL NUOVO PRIMO SFIDANTE AL TITOLO MASSIMO. COMPLIMENTI BLACK... APRI QUELLA DANNATA VALIGETTA!!

    Aleister Black apre la valigetta è tira fuori il contratto per il titolo dei pesi massimi. Black è ufficialmente il primo sfidante al titolo di Adam Cole!


    Borash:" Chris Hero all'Xtreme. Leon King all'International. Aleister Black al World e Bobby Roode, licenziamento MA annullata la decisione!"

    Guerrero:"Woow che sorpresa devo dire... E intanto ormai tutti hanno lasciato il ring tranne Leon King e Red Scorpion, che forse vorrà dire qualcosa...."



    Borash:" I SANITY SONO QUI. Big Damo accompagnato dal partner, Alexander Wolf interrompono King e il suo manager!"

    Big Damo:" TU NON MERITI QUELLA VALIGETTA. TU NON MERITI LA SHOT AL TITOLO. IO LA MERITO. IO ADESSO LO DIMOSTERO'... DISTRUGGENDOTI"

    Fury arresta la sua uscita per un secondo

    Fury:" Non voglio risse, ma voglio un match. Chiamate un arbitro. Big Damo....vs....Leon King.....ADESSO!"


    ref_thunder_divisorio_0



    Borash: "Ricordiamo come settimana scorsa il Superman Italiano, assieme al suo Manager, ha "rubato" la valigetta alla Bestia, che non l'ha presa proprio bene!"

    Guerrero: "No sicuramente e sembra molto arrabbiato, mentre cammina per la rampa. Occhio però a Red che dà suggerimenti al suo protetto, che scende dal Ring e parte all'attacco!"

    Borash: "Non si lascia prendere alla sprovvista Damo che effettua una serie di Clothesline sull'Italiano! Vuole dire la sua anche Red!"

    Guerrero: "Eh, la superiorità numerica si fa sentire! Lo stanno colpendo a più non posso con questo Stomp! Ora lo rialzano e lo lanciano sul Ring!"

    Borash: "Sale anche Leon e il Match regolamentare ha finalmente inizio! Il Superman Italiano adesso si prepara al suo Bicycle Kick!"

    Guerrero: "Si sta rialzando la Bestia di Belfast... Parte Leon! NO! Evita Damo e Big Boot!"

    Borash: "Il Tag Team Partner di Wolfe però vuole vendetta! È assetato di vendetta! Adesso osserva Red e scende dal Ring!"

    Guerrero: "Il Re Delle Bestie Terrene chiama ritirata oltre le barricate, mentre l'arbitro comincia il conto!"

    1...
    2...

    Borash: "Damo non sembra ragionare prende una sedia e comincia a lanciarle verso Red, che non può rispondere al fuoco!"

    3...
    4...
    5...

    Guerrero: "Arriva Leon ad attaccare Damo! Lo riporta fino alla zona di bordo-Ring e lo lancia contro le balaustre!"

    Borash: "È un miracolo che le protezioni non siano cadute a terra! Sembrava di assistere ad una valanga!"

    1...
    2...
    3...

    Guerrero: "I due ritornano sul Ring e Leon prova lo schienamento...

    1...
    INCREDIBILE! LEON VIENE SCARAVENTATO VIA COME UNA FOGLIA!"

    Borash: "Che forza da parte di Damo, che ora sta tornando in piedi! Arriva però Leon con queste Corner Spear!"

    Guerrero: "NO! Big Damo lo ha afferrato e... SITOUT POWERBOMB! Schienamento...

    1...
    2...
    Alza la spalla!"

    Borash: "Il Contendente all'International Championship non molla! Adesso la Bestia lo rialza e... Front Powerslam!"

    Guerrero: "Si aiuta con le corde Leon, prova un pugno! Sembra non aver sentito niente Damo e... BELFAST BLITZ! Schienamento...

    1...
    2...
    NO! Red Scorpion ha distratto l'arbitro!"

    Borash: "Big Damo diventa rosso dalla rabbia, adesso avvisa Red e gli consiglia di abbandonare il suo protetto e il bordo-Ring!"

    Guerrero: "ATTENZIONE! Da dietro Leon King con questo Roll-Up!

    1...
    2...
    ESCE DAMO!"

    Borash: "Il Superman Italiano lo afferra in un Head Lock ed ora prova ad alzarlo! UNO SFORZO SOVRAUMANO E... POWERSLAM!"

    Guerrero: "Neanche Red Scoprion ci crede! Leon sta tornando in piedi... MA ANCHE DAMO! I due ora cominciano la scazzottata! Comincia Leon... segue Damo...

    Leon...

    Damo...

    Leon...

    Damo...

    Leon...

    Damo... Damo! Ancora Damo! Adesso Irish Whip e Bicycle Kick da parte della Bestia!"

    Borash: "NO! Ha evitato Leon e..."

    Guerrero e Borash: "BICYCLE KICK! Schienamento...

    1...
    2...
    NO! DAMO HA ALZATO LA SPALLA!"

    Guerrero: "NON CI CREDO! NON CI CREDO!"

    Borash: "Non ci crede neanche Red che ha le mani tra i capelli! Più o meno..."

    Guerrero: "Adesso Leon si sta rialzando a fatica, ma Damo come se fosse nulla ritorna in piedi! Il Superman Italiano prova un braccio teso, evitato dalla Bestia e... CÓISTE BODHAR!"

    Borash: "Sembra la fine! Schienamento...

    1...
    2...
    NO! RED SCORPION TRASCINA BIG DAMO FUORI DAL RING!"

    Guerrero: "E come giusto che sia, la Bestia di Belfast inizia a colpire Red!"

    Borash: "Lui non può rispondere o scatterà la squalifica! MA ATTENZIONE! Colpo basso da parte sua!"

    Guerrero: "NO! NON DI NUOVO!"

    Borash: "E l'arbitro era distratto da un dolorante Leon!"

    Guerrero: "Adesso il Re Delle Bestie Terrene passa un assist coi fiocchi al suo protetto! Eccolo che si prepara all'angolo! Si sta rialzando Damo e..."

    Borash e Guerrero: "BICYCLE KICK! IT'S OVER!

    1...
    2...
    3!!"

    Borash: "Leon King vince questo Match, ma come lo ha fatto!"

    Guerrero: "Sai J... infine non importa il come, importa il risultato e questo ragazzo qui è lanciatissimo per l'International Championship, reso vacante settimana scorsa da Dragon!"

    Borash: "Ti devo dare ragione, ma per ora... passiamo avanti!"

    ref_thunder_divisorio_0



    il titarton si collega con il backstage, e vediamo una figura incappucciata di spalle che si appresta ad andare sul ring, ma sentendo il cameraman comincia già a parlar

    ???: mi conoscete bene, e avete sostenuto che non sono fatto per federazioni come questa senza che io abbia mai messo piede in qualsiasi di queste sterminate federazioni indipendenti.
    Ma adesso ne ho piene le palle di sentirvi parlare e sono pronto a zittirvi, uno a uno.

    Camera fades

    Il collegamento torna in arena,
    La stessa figura del backstage si ripresenta sul palco, percorre la rampa, ma a metà di essa si ferma e la figura fa cenno di fermare la musica.
    Lo sguardo è basso, ma possiamo comunque notare un sorrisino beffardo sotto il cappello.


    ???: ho ragione e sono pronto a ricevere tesi che confermino o ribaltino la mia esperienza qui, nella Royal Élite Federation.
    Come ho detto in precedenza,
    sono pronto a prendere a calci nel culo chiunque si ponga tra il sottoscritto e la via del successo,
    ma sono sicuro di non fare una cosa:
    Sfruttare il mio nome.
    Perché sono stufo di sentirvi parlare, avete idea di quanto lavoro e di quanti bump al giorno subisce una PERSONA prima di salire su quel ring e diventare un wrestler o una bellatrix che sia.
    Ho visto raramente persone ringraziarci di persona o sui social per il pericoloso lavoro che facciamo,
    perché è difficile immaginare che uno sport come il wrestling sia così apprezzato in tutto il mondo.
    Sappiamo tutti che il wrestling non va imitato in alcun modo ed è per questo che è speciale, determinati momenti si creano con determinati tipi di pubblico e altri fattori tecnici.

    la figura passeggia lentamente verso il ring, poi si mantiene coperta dalle telecamere.

    ???: non ho paura di dimostrare chi io sia,
    Perché avere un numero incredibile di titoli mondiali sulla schiena ti mette un enorme bersaglio su essa.
    Fidatevi, avere il pubblico di turno contro non fa bene alla tua reputazione.

    la figura passeggia per interminabili minuti e poi alza lo sguardo: è niente poco di meno che John Felix Cena. Tutta l'arena reagisce con un boato di approvazione, che fa sorridere l'ex rapper.

    John Cena: e adesso posso veramente parlare come un uomo che ha vissuto per ben 10 fottuti anni nella federazione di wrestling più potente al mondo, è ora di cambiare l'aria e di stravolgere i piani alti, e sono pronto a tutto pur di non sottomettermi ne a Diesel, né tanto meno ad Axel Fury.
    Io sono John Felix Cena, e sono pronto.
    Perché il mio tempo è ancora adesso.
    E se c'è qualche altro uomo che ritiene di potermi fermare, beh io sono pronto.

    01_acena_sito_wwe


    ref_thunder_divisorio_0





    Borash: "Ecco presentarsi sul ring Austin Theory!"



    Guerrero: "Il suo avversario è il festaiolo rientrante Adam Rose!"

    Guerrero: Jim, il ritorno del festaiolo ormai è realtà! È lì nel ring, all’angolo, mentre scruta Austin Theory, pronto a ricominciare! E chi l’avrebbe mai detto?

    Borash: Nessuno, man! Però credo che siano in pochi a non aver gradito il suo ritorno! Ed uno di quei pochi sembra il ragazzo emergente, Austin Theory, che ha gli occhi della tigre!... La campanella suona, si comincia! Theory si getta subito all’attacco di Rose, che non si fa trovare impreparato! I due si chiudono nel solito lock-up iniziale!... I due si spingono con tutte le loro forze e Rose sembra avere un vantaggio... Theory però decide di rompere il clinch con una ginocchiata e poi lancia Rose contro i turnbuckle! Theory prende le distanze e poi connette una Corner Clothesline! Hip Toss verso il centro del ring.... Running Dropkick su Rose! I due si rialzano contemporaneamente, il sudafricano tenta il contrattacco, ma Theory schiva.... Gut Kick! Snap Suplex! Non è finita! Standing Moonsault! Cover! 1............2....Kick Out by Rose!

    Guerrero: Theory rialza Rose.... se lo carica in posizione Powerslam e chiama la Oklahoma Slam!..... Rose però scivola alle spalle di Theory! Poi spinge l’avversario contro i turnbuckle! Theory barcolla, Rose infila la testa sotto il suo braccio, lo solleva e poggia i suoi piedi sulla terza corda.... Whiplash! Theory si rialza con l’aiuto delle corde, Rose prende la rincorsa....Stinger Splash del festaiolo! Rose si porta Theory al centro del ring..... Michinoku Driver! E non ha finito! Sale sulla seconda corda...... Diving Elbow Drop! Cover! 1............2.........Kick Out by Austin Theory!

    Borash: Theory si rialza con l’aiuto delle corde... Rose lo nota e lo bracca alle spalle.... E poi va di German Sup.... Theory cade in piedi! Grande gesto atletico! … E non appena Rose si volta lo colpisce con il Superman Punch! The Unproven One non vuole risparmiarsi colpi! Vuole fargli male! Lo rialza e se lo mette in posizione Powerbomb.... E poi lo schianta contro i turnbuckle! Turnbuckle Powerbomb a segno! …. Rose barcolla tra le braccia di Theory..... Che connette una Cradle Brainbuster into Knee! Mamma mia che botta! 1..............2..........Rose resiste!

    Guerrero: Theory prende la spinta dalle corde e prova uno Standing Shooting Star Press..... Rose alza le ginocchia! E Theory si trova a terra senza fiato, steso accanto ad un Rose ancora stordito dalla Brainbuster...... I due si rialzano contemporaneamente..... Theory prova a mantenere il vantaggio con una Clothesline... Rose si abbassa... e non appena si gira mette a segno un Claymore Kick dritto dritto sulle gengive! Rose crolla ancora a terra!...... Ed i due si rialzano ancora contemporaneamente! Stavolta però è Rose quello più fresco! Abbranca Theory e poi lo schianta a terra con un Flapjack!... Theory si rialza ancora stordito..... Another Flpajack!.... Theory ora tenta di alzarsi con l’aiuto delle corde.... Rose lo strappa da esse e lo porta al centro del ring..... e risponde alla Cradle Brainbuster con una Cradle Pildriver! Dameon Dagger a segno! 1................2.........Nada!

    Borash: I due avversari si stanno scambiando colpi davvero duri, ma nessuno ha voglia di mollare!.... Rose è all’angolo e si prepara per la sua caratteristica Slice!.... A vuoto! Theory si abbassa! Rose finisce per appoggiarsi contro le corde.... Theory con estrema rapidità connette un Dropkick che manda Rose giù dal ring!.... Theory lo vede rialzarsi... e poi si lancia sotto la corda più bassa Per una Baseball Slide! The Unproved One recupera il festaiolo e lo manda a sbattere contro il paletto! E poi lo rimanda nel ring! Theory lo segue.... e caccia un urlo per chiamare la sua finisher..... Si carica Rose in spalla.... THE UN....NO! Rose si libera con una serie di gomitate! Scende dalle sue spalle.... E-Lemon-Ator! …... Theory rotola fino all’angolo, dove rimane seduto..... Rose si apposta a quello opposto..... e fa il segno del trenino..... Choo Choo Buster a segno!

    Guerrero: E Rose è pronto per farla finita! Gira per il ring saltellando felicemente ed urlando “DON’T BE A LEMON”...... Theory si rialza..... PARTY FO....NOOO! Theory lo spinge via! Se lo carica in spalla! THE UNPROVEN CUTTER!

    1

    .

    .

    .

    2

    .

    .

    .

    3!

    NOOOOOOOO! NOOOOOOOOO! KICK OUT! KICK OUT! Rose ne esce! Rose ne esce! Incredibile!

    Borash: Theory non sa più che pesci prendere! Ne approfitta per prendere un po' di fiato, poi nota che Rose è uscito dal ring e ha fatto lo stesso.... Theory stremato fa lo stesso...e corre lungo il perimetro per raggiungere Rose e colpirlo.... ma il festaiolo si abbassa, abbranca Theory e lo lancia all’indietro con un Flapjack! Theory atterra sul paletto!..... Rose riporta Theory all’interno del ring!..... Aspetta che si rialzi..... PARTY FOUL! PARTY FOUL A SEGNO!

    1

    .

    .

    .

    2

    .

    .

    .

    3!

    NOOOOOO! NOOOOOOOOO! KICK OUT! Anche Theory resiste! Che scontro ragazzi!

    Guerrero: I due sono a terra, stremati! Theory è ancora dolorante, con le mani al volto, mentre Rose è stanchissimo e cerca di riprendere fiato..... I due strisciano verso i turnbuckle opposti e si rialzano contemporaneamente...... Rose è il primo a lanciarsi all’attacco! Body Ava.... a vuoto! Theory si sposta in tempo! Rose barcolla all’indietro.... e The Unproved One lo colpisce con un Superkick! E chiama la seconda Unproven Cutter della serata!



    Borash: WHAAAAAAAT? OH MYYYY! IT’S ABSOLUTE ANDY! IT’S ABSOLUTE ANDY! Austin Theory ha gli occhi sbarrati! Non riesce a crederci! Andy è sullo stage con le braccia allargate e un sorriso a trentadue denti! E adesso comincia a scendere la rampa! Le cose per Theory stanno cominciando a farsi complicate

    Guerrero: Infatti Jim! Rose è sgattaiolato alle sue spalle senza farzi sentire!.... Ed ora lo tira giù per una Waist Lock into a Roll-up!

    1

    .

    .

    .

    2

    .

    .

    .

    3!

    Borash: Theory spinge via Rose! Il Sudafricano prova un Superkick!.... Theory lo blocca! Fa girare su se stesso Rose e poi se lo carica in spalla! THE UNPROVEN CUTTER!

    1

    .

    .

    .

    2

    .

    .

    .

    3!

    Austin Theory vince il match! Rose rotola via dal ring e viene soccorso dai propri seguaci! La scena viene rubata da Absolute Andy, ancora col sorriso a trentadue denti sulla faccia, pronto ad attaccare il rivale dopo un match estenuante....Andy sale lentamente sull’apron mentre Theory lo sprona ad attaccare.... Andy si fa spazio tra le corde..



    ref_thunder_divisorio_0





    Borash:” Wooo e che ci fa qui Drew McIntyre? Perché sta interrompendo il tedesco?”

    Guerrero
    :” Secondo la nostra scaletta questo è il momento di Drew, infatti ci risulta che lo scozzese in settimana chiese uno spazio in puntata perché aveva da dire qualcosa. Questo qualcosa è per Andy?”

    Borash:” Questo non ci è dato saperlo, ma intanto il tedesco, intento a aggredire Theory ha arrestato il suo cammino verso il giovane rivale e si sta dirigendo direttamente verso il colosso celtico.
    I due adesso sono face to face e gli sguardi sono tutt’altro che amichevoli!”

    Guerrero:” La rissa però sembra non scattare tra i due, infatti sia Drew che Andy continuano il loro cammino, il primo verso il ring sgomberato anche da Austin e il secondo che si è avviato nel backstage. Sentiamo cosa ha da dire il signor McIntyre..”

    Lo scozzese adesso è a centro ring armato di microfono, dopo averlo strappato dalle mani del ring announcer

    McIntyre:” Ho richiesto questo spazio perché ho qualcosa da dire.
    E quello che ho da dire è rivolto direttamente a l’uomo che mi ha ingaggiato… a quell’uomo che con tante belle parole mi ha convinto a venire qui in REF promettendomi ciò che mi merito.
    E dopo due mesi, nonostante abbia demolito qualsiasi avversario ciò che mi ho ottenuto cosa è stato?
    NULLA!
    Non ho ottenuto nulla, vedendo gente infinitamente inferiore a me navigare nelle zone alte, mentre io a malapena ho un match ogni tanto.
    Io adesso dico basta.
    Non sarò più alla mercè di quello sporco italiano parassita, Drew McIntyre ha definitivamente rotte le catene che lo tenevano attaccato al General Manager.

    59fada9c41bd588b118a86bba407d233

    Adesso sarà tutto nelle mie mani. Mi prenderò il posto che mi spetta a suon calci e pugni, vittoria dopo vittoria, perché non sono un B plus player, IO SONO DREW MCINTYRE.
    NO MERCY, NO SURVIVOR!”

    L’europeo lascia cadere il microfono e va via dal ring dirigendosi nel backstage con le telecamere che lo seguono da vicino.

    CAMERA FADES




    ref_thunder_divisorio_0



    Guerrero: Alexa Bliss affronterà Charlotte!



    Borash: La prima ad entrare è proprio la Miss Bliss!



    Guerrero: Dopo di lei, la Flair della REF … CHARLOTTE!

    Borash: Il match inizia e Bliss comincia a colpire Charlotte con una serie di calci alla gamba, Irish Whip e va con una Leg Sweep che atterra la Nature Girl, sale sulla terza corda … aspetta che la Flair si rialzi e va di Missile Dropkick sul volto della Superior Athlete per poi schienarla.

    1

    NULLA! Charlotte alza la spalla.

    Guerrero: La Wicked Witch sta per connettere con la sua Snap DDT, ma Charlotte sguscia via dalla presa e la atterra con una Over The Shoulder Arm Drag, prende la rincorsa e va di un Running Knee Drop di tradizione familiare, più precisamente del padre Ric; Alexa si tiene lo stomaco dolorante e cerca di rialzarsi ma viene atterrata da un Big Boot tremendo della Dirtiest Player, che tenta di connettere la sua Figure Eight

    screen_shot_2017_11_19_at_6

    … ma la Harley Quinn della REF afferra le corde sciogliendo la sottomissione in anticipo. Alexa si alza in piedi … MA VIENE GABBATA DALLA CHARLOTTE’S WEB!

    1

    2

    NO! ALEXA SI LIBERA!!!

    Borash: Entrambe si rialzano ma è Alexa ad andare in vantaggio con un Dropkick sulle gambe facendola cadere rovinosamente, prende la rincorsa e … DOUBLE KNEE DROP … seguito da … MOONSAULT KNEE DROP! INSULT TO INJURY!!! Ma non è finita: sale sulla terza corda e … TWISTED BLISS!!! ROUNDING MOONSAULT DEGNO DI SATORU SAYAMA!!! SCHIENAMENTO!

    1

    2

    3!!! Alexa Bliss sconfigge Charlotte!

    ref_thunder_divisorio_0



    Le telecamere inquadrano l’interno dell’ufficio di Kevin Nash e dentro ci sono il chariman e il nuovo investitore, Vin Diesel…

    Vin Diesel:” Lo hai chiamato?”

    Nash:” Si, sta arrivando….eccolo!”

    Dalla porta entrano Leon King con la sua valigetta e il suo manager, Red Scorpion

    Nash:” Buonasera miei cari… Intanto complimenti per quella valigetta e la shot al titolo Intenational… sapete, è un titolo che io apprezzo molto e pretendo che venga indossato da gente meritevole.”

    Vin Diesel:” Proprio per questo abbiamo preso una decisone.
    Tu Leon, ha un contratto come primo contendente a quel titolo, ma in questo momento, quel titolo non ha un possessore.

    I due ascoltano con curiosità e attenzione le parole dei due membri dirigenziali.

    Quindi dobbiamo trovarvi un avversario.”

    Nash:” Esatto… Io sono consapevole del fatto che tu vecchio volpone di un uomo mascherato già stavi trovando un escamotage per avere quella cintura senza lottare, ma non sarà così… Ci sarà un torneo”

    Il duo sembra essere molto irritato da questa decisione.

    Vin Diesel:” Prima che diciate qualsiasi cosa, vi dico che è ufficiale!
    Questo venerdì ci sarà In Our House e avrà inizio proprio li il torneo che decreterà il tuo avversario di Almost Legal caro Leon.
    E il primo partecipante annunciato è lui…..”

    Indica la porta….


    Nash:” Eccolo ragazzi.. chissà se sarà proprio lui ad Almost Legal il vostro avversario!!”

    CAMERA FADE


    Borash:” Woooo che notiziona, torna IOH con un altro torneo. E Leon e Scorpion non sembravano per niente gradire la decisione.. Poi quando è entrato Roode…..”

    Guerrero:” La competizione è sempre più aggressiva.. Che momento per la REF!”


    ref_thunder_divisorio_0





    Borash: “Il prossimo match sarà tutto ispanico. Il primo che arriva accompagnato da Zelina Vega è Andrade Cien Almas. Ora scusate ma io mi tolgo le cuffie perché…”



    Guerrero: “ORGOGLIOSAMENTE LATINO! HASTA LA MUERTE Y DESPUES! WORLD WIDE, LATINO PRIDE!!!! ARRIVA HOMICIDE!!!”

    Borash: “E siamo nel ring! Homicide contro Andrade ‘Cien’ Almas. Ultimamente il rapporto tra El Idolo e la stable dei L.A.X. si sono inaspriti non poco. I due si trovano a centro ring. Fisicamente sono praticamente identici. Lock up a centro ring! Nessuno dei due ha intenzione di mollare in favore dell’altro. Ci pensa Almas che afferra in una headlock il Gringo Killah!
    Però Homicide è una scheggia, si libera grazie a una maestria della tecnica, corre alle corde…a quanto pare però il fu La Sombra lo attendeva! Clothesline portata con tutto il proprio peso! E Knee Drop! Pin?

    Uno!

    Solo uno. Homicide è stoico. Zelina dice all’arbitro di contare più velocemente. L’arbitro le fa notare che il match è iniziato solo da una manciata di secondi. Almas rialza Homicide e imposta un suplex…
    Niente da fare! Homicide scivola alle spalle! Neckbreaker!”

    Guerrero: “Bravissimo il mio hombre! Ok anche Almas è mio connazionale ma inizierò a tifarlo quando entrerà nei LAX!
    Homicide inizia a colpire duramente l’ex REF International Champion fino a portarlo all’angolo. Pugni e poi un dropkick! Ora si reca dall’altra parte, prende la rincorsa e….qualunque cosa avesse voluto tentare va a vuoto perché Zelina toglie Andrade dalla traiettoria di Homicide! Homicide la minaccia di farsi i c***i suoi. Non che abbia torto eh! Ma Homicide non si parla così a una chica!
    Andrade rotola giù dal ring ma….viene silurato in pieno da un suicide dive di Homicide! Bravissimo! Homicide lo riporta nel ring, tenta la Michinoku Driver? Eh no! Perché Almas lo colpisce agli occhi per poi eseguire una backbreaker!
    Zelina applaude. Cosa applaudi meretrice! Il tuo uomo è solo un baro!”

    Borash: “Hector non avevi appena detto a Homicide di trattare bene le signore? E ora le dai della donna di facili costumi? Voi latini…
    Comunque non perdiamoci via. Almas ha messo Homicide spalle all’angolo e ora lo riempie di stomp nella pancia! Rincorsa dalle corde e doppia ginocchiata! Ahia. Questa ha fatto male. E ora lo rinchiude in una camel clutch vediamo se sarà sufficiente.
    Non credo visto che comunque non ha lavorato sufficientemente schiena e collo, ma è comunque una buona presa ai fini del match. Homicide sta venendo sostenuto a suon di cori dal pubblico latinoamericano presente in arena e dal mio caro amico Hector. Che tra poco rischia di spaccarmi i timpani …
    Si! Ce l’ha fatta! Homicide s’è guadagnato il rope break dal direttore di gara. Almas però lo molla solo al conto di 4. Tenta già la Code Red? No! Homicide respinge, irish whip alle corde e…
    Almas si produce nella Tranquilo Pose. La posa tipica dei Los Ingobernables. Homicide lo rincorre…e succede ciò che pensavo!”

    Guerrero: “Almas si scansa, apre le corde e Homicide cade sul concrete. Però torna subito nel ring. Discus Elbow da parte di Andrade!!! Attenzione!!!
    È in arrivo la Sombra…la sua Hammerlock DDT che prende il nome dalla sua (ex) maschera…ma no! Homicide reversa! GRINGO CUTTER!!! Ma mantiene la presa e lo intrappola nella….

    KIMURA LOCK!!!

    Kimura Lock applicata! Andrade c’ha messo davvero troppo ed ora è intrappolato in una delle manovre migliori di Homicide! Almas sta urlando per via del dolore al braccio! Homicide potrebbe anche spezzarglielo. Però ecco che Zelina va a distrarre l’arbitro sbraitando cose a caso. Quanto basta però per far distrarre anche Homicide…
    Oh no!!!”

    Borash: “Low Blow di Andrade seguito dalla SOMBRA! È finita!

    1.
    2.
    3.

    Homicide perde (ir)regolarmente il suo match contro Andrade Cien Almas! L’arbitro non s’è avveduto della scorrettezza! Ma attenzione arrivano i LAX ad attaccarlo! Andrade riesce a evitare un tentativo di Superkick di Low Ki sguscia fuori ring e prima di andarsene rifila un Superkick a Konnan! Tra loro è solo all’inizio!”


    ref_thunder_divisorio_0



    corridoio1_7



    Corridoi dell’arena REF che portano agli uffici GM. Dentro vediamo Vin Diesel. Ma la porta si apre velocemente ed entra anche Axel Fury. È palesemente incazzato. Apre il pc portatile e lo piazza in modo che Diesel possa vedere sullo schermo.

    Fury: “Lo vedi che sei un totale idiota? Innanzitutto, come ti sei permesso di cambiare una mia decisione stasera? Mi hai fatto fare la figura dell’idiota davanti a Mr. Nash! Avanti, che hai da dire a tua discolpa?”

    Diesel: "Devo spiegartelo un'altra volta? Io qui dentro ho tanto potere quanto ne hai tu, forse di più visto che io investo soldi in questo posto. Quindi se voglio fare qualcosa... LO FACCIO! Anche senza il tuo stupido consenso da quattro soldi!"

    Fury picchia il pugno sul tavolo.

    Fury: “Senti yankee. Sono qui da prima che arrivassi tu. Sei NIENTE se paragonato a me. Chiaro? Fallo di nuovo e giuro che ti pentirai il giorno in cui avrai deciso di sfidare il Maestro. Piuttosto guarda qua.

    [Fury fa notare a Diesel il pc. Ci sono alcune email e tweet di lottatori R.E.F.]

    I LAX reclamano la rivincita contro l’Osirian Portal, ma anche la Legion vista la vittoria, ma anche la Sanity. Non ricordo cose simili quando comandavo solo io.
    Come la mettiamo?”

    Diesel: "Semplice, Tag Team Match settimana prossima! Chi vince, va contro i Campioni. Vedi come è facile "Mr. Fury"? Dovresti essere anche tu come me e farti meno problemi e meno paranoie"

    Fury, è palese, vorrebbe mollare un cartone al collega. Ma non si capisce perché non lo abbia ancora fatto. Si mette la mani sui fianchi.

    Fury: “Oh! Ma che genialata! Ma perché non ci avevo pensato io! Sai che ti dico, Vin? Io ho principalmente un problema. Tu. Ma leggi meglio. La Sanity lo vuole 2 vs 2. Senza altri tag team tra le palle.”

    Diesel: "La Sanity ha avuto già un'opportunità a Shot For Gold! Sono anche fortunati che gli dò un'altra chance! Prendere o lasciare, questa è la vita"

    Fury: “Ti rode che i titoli rimangano ai tuoi protetti eh? A quanto pare non sei cosi diverso da me, Vin. Avanti, che nascondi?”

    Diesel: "Mio caro Fury, non nascondo assolutamente niente. Ma ti dò un consiglio... prima di guardare gli altri, è sempre meglio guardare prima se stessi"

    Fury ride alle sue parole.

    Fury: “Stai dicendo a ME di dare priorità a me stesso? Vin, sei impazzito? Io sono il Maestro. Il Leone di Venezia. Sono superiore a tutti di rango. Tranne che a Mr. Nash. Però sicuramente sono più alto in grado di te, che se ne si dica. Ci siamo capiti? È solo che tu essendo tra gli azionisti di maggioranza non vuoi ammetterlo né accettarlo…”

    Diesel: "Mi dispiace Fury, non sono io che non lo ammetto o che non voglio accettarlo... È Mr. Nash che mi da ragione!"

    Fury senza proferire ulteriore parola se ne va sbattendo la porta.

    ref_thunder_divisorio_0





    Borash: “Andiamo col nostro main event! Il primo a entrare è il campione REF, Adam Cole!”



    Guerrero: “Il secondo invece è l’Extreme Champion, Rob Conway!”



    Borash: “Il primo dei loro avversari è Aleister Black!”



    Borash: “E per ultimo Chris Hero!!!”

    Borash: “Stasera il main event è di quelli da mille e una notte. Chris Hero in tag con Aleister Black affronteranno Rob Conway e Adam Cole. Ora sappiamo che Black ha la valigetta del World Championship e Hero quella dell’Xtreme Championship. Quindi di fatto affronteranno i loro futuri avversari a Almost Legal. Intanto che io sto parlando Chris Hero dal proprio ring apron sta puntando il dito contro Adam Cole, mentre volano sguardi di fuoco tra Conway e Black.
    Guarda caso dentro ora ci sono il Panama Playboy e l’Anti Hero. Inizia tra i due una serie di rapidissimi scambi di strike. Elbow Smash, Foreasm Smashes, calci, pugni, sberle. Black visto il suo background marziale è più portato in questo tipo di scontro. Back Kick in rotazione in pancia al campione assoluto R.E.F. e addirittura head kick molto stile karate!
    Ora dalle corde prova la Quebrada…no! Cole si sposta appena in tempo. Black riesce ad atterrare in piedi e l’ex membro del Bullet Club sembra dirgli: non ora!”

    Guerrero: “Black prova un altro calcio alto al volto, Cole s’abbassa, sgambetto all’ex 2 volte Custom Champion qua in R.E.F. ! Black sbatte male di faccia ma fa per rialzarsi…e Cole gli molla un front dropkick in pieno volto!
    E ora scende a bearsi col pubblico. Conway gli dice di tornare nel ring. Cole gli dice che sa quello che fa visto che è lui il detentore della corona massima. Andiamo bene. Ma mi spiegate chi decide questi match in card? Voglio il nome del suo pusher. Comunque Cole torna nel ring non certo perché glielo chiede il franco-canadese con cui fa squadra ma perché rischia di beccarsi il count out.
    Black da addosso al REF World Champion come può, prova un german suplex…no! Cole lo para e respinge con una jawbreaker! E neckbreaker a seguire. C’è da dire che Adam affonda bene i colpi ma sta tenendo una strategia troppo fiacca. Vediamo cosa vuole tentare…chiama il Pump Kick, il suo Bycicle Kick patentato, prende la rincorsa dal proprio angolo e…”

    Borash: “E la mossa non parte nemmeno perché Rob Conway s’è preso un ghost tag e sta dicendo a Cole: aspetta, ora faccio io. Cole sembra parecchio contrariato, ma alla fine decide di lasciare il campo al Con-Man!
    L’ex NWR e REF Tag Team Champion attacca come una furia Aleister Black! Non è il suo avversario in PPV ma sappiamo che a Conway piace il lavoro facile. L’edonista ha messo l’ex membro del Truce Of Chaos spalle al paletto. Serie di spallate in pieno petto, poi lo manda alle corde. Back elbow! E come da consueto bacia il suo braccio destro e…elbow drop! Pinfall!

    1! 2!

    Solo conto di 1. Conway indica Hero e rinchiude Aleister Black in una sleeper hold. Beh buona tecnica old school considerando che l’olandese punta molto sulla velocità. Black sta soffrendo, e anche parecchio, ma cerca di resistere. I fans sono con lui!”

    Guerrero: “Si vede. Black viene incitato, alla lunga riesce almeno a riportare sé stesso e Conway in piedi. Gomitate nella pancia, corre alle corde…
    Attenzione!!! Powerslam di Conway!!! Pin?

    Uno! Due!

    Solo conto di 2. Conway fa segno che è ora di chiuderla. Conway Bomb in arrivo? No!!! Full Nelson Slam evitata! Spinning roundhouse kick! E snap suplex! Mamma mia che doppietta. È in arrive la Black Mass? Eh no! Perché anche Hero si prende il tag!”

    Borash: “Ma cos’è stasera, la festa dei ghost tags? Vabbè. Dentro il Young-KO-Kid! Hero si getta come una furia su Conway! Big boot! Mamma mia! Lo solleva! Running Powerslam a cui segue una tremenda back senton! Lo ha asfaltato! Pin?

    Uno! Due!

    Solo due! Tentativo di Piledriver, no, niente da fare, Conway lo getta indietro. DDT! Che colpo da parte del Submissionary Man! Ora sale sulle corde e vuole la Diving Elbow, una delle sue manovre migliori. Ma che succede?!? Cole si prende il tag! Beh, ci sta, lo ha ripagato dell’affronto di prima. Ora Hero e Cole si guardano faccia a faccia.
    Hero indica la World Championship Belt qui vicino a noi e urla che è sua. E che presto tornerà a esserlo. Cole sta indicando invece la Xtreme Championship Belt. Gli starà forse dicendo che invece il suo destino è quella? Boh! Ma parte la rissa tra i due ex amici del BC!”

    Guerrero: “La rissa prosegue senza stop! Enzeguiri Kick di Cole, lariat di Hero, Hero prova la Powerbomb…no! Cole reversa! Tornado DDT! Prepara la frog splash…ma Hero si rialza in tempo per afferrarlo dalla sommità del paletto e schiantarlo giu! Che roba! Attenzione a Hero…prepara la sua letale Elbow…
    No! Adam Cole rotola giù dal ring e fa segno di ‘no’ al CZW Saviour! Ma attenzione!!!!! Sumersault Suicide Senton di Chris Hero! La folla va in visibilio e Cole è stato travolto da tutti i kg dell’ex REF World Heavyweight Champion! Assurdo! Hero riporta Cole nel ring…

    PILEDRIVER!!!!

    Ma attenzione!!! Entra conway a interrompere il tentato pin! Ed entra anche Black! E l’arbitro non può far altro che chiamare la doppia squalifica. Noi vi salutiamo sulle immagini di questi 4 che sembrano non darsi tregua!”

    Edited by AleKodokan89 - 13/7/2018, 12:09
  4. .
    Nome: Connor McGregor

    Nickname: The Notorious; Mystic Mac

    From: Dublino, Irlanda

    Altezza: 1.75 m

    Peso: 70 kg

    Biografia:

    Combatte per la promozione statunitense UFC, nella quale è stato campione dei pesi leggeri e dei pesi piuma; precedentemente è stato campione in entrambe le categorie anche nell'organizzazione britannica Cage Warriors. Con la vittoria su Eddie Alvarez all'evento UFC 205 è diventato il primo lottatore nella storia della UFC a detenere contemporaneamente due titoli mondiali e il terzo (dopo Randy Couture e B.J. Penn) a vincere la cintura in due diverse categorie di peso.
    È stato protagonista di alcuni degli eventi di maggior successo nella storia della UFC (ha infatti combattuto nel main event di quattro dei sei pay-per-view più venduti) e per la federazione è il numero due nella classifica pound for pound. Assieme a Ronda Rousey è apparso sulla copertina del videogioco EA Sports: UFC 2. Nel 2017 ha fatto il suo debutto nel mondo della boxe professionistica perdendo contro l'imbattuto Floyd Mayweather Jr. e creando un altro enorme giro di affari.
    McGregor esordisce da professionista nel 2008 con la promozione di Dublino Cage of Truth, ottenendo una vittoria per KO tecnico alla seconda ripresa. Nello stesso anno seguono altre due vittorie e una sconfitta per sottomissione contro Artemij Sitenkov. Riprende a combattere nel 2010 per l'organizzazione britannica Cage Warriors. Al suo debutto viene sconfitto per sottomissione dal connazionale Joseph Duffy. Dal 2011 fino alla fine del 2012 McGregor colleziona una serie di otto vittorie consecutive, vincendo prima il titolo dei pesi piuma per sottomissione contro Dave Hill e poi la cintura dei pesi leggeri con l'ennesimo KO, questa volta contro Ivan Buchinger, divenendo campione contemporaneamente di entrambe le categorie.
    Il record di 12-2 di McGregor composto da soli incontri terminati con una finalizzazione attira la promozione statunitense UFC, la quale mette sotto contratto l'atleta irlandese. Il 6 aprile 2013 esordisce a Stoccolma all'evento UFC on Fuel TV: Mousasi vs. Latifi, mettendo KO in poco più di un minuto Marcus Brimage ed ottenendo il premio Knockout of the Night.
    McGregor divenne subito molto popolare attirando le simpatie dei fan e del presidente Dana White, il quale lo volle per l'evento di agosto a Boston, città nota per la folta comunità irlando-americana; il 17 agosto 2013 McGregor avrebbe dovuto affrontare il britannico Andy Ogle ma, a causa di un infortunio, quest'ultimo viene sostituito dal giovane Max Holloway. L'irlandese ottiene la prima vittoria ai punti in carriera con uno schiacciante 30-27 30-27 30-26, ma durante l'incontro si strappa il legamento crociato anteriore e deve far fronte ad un lungo stop.
    Tornò a combattere nel luglio 2014 in una gara che avrebbe dovuto vederlo opposto a Cole Miller, ma quest'ultimo s'infortunò in giugno e venne rimpiazzato dal numero quindici della classifica Diego Brandão. L'evento si tenne a Dublino, la città natale dell'irlandese, e i circa 9.000 biglietti disponibili per l'evento vennero venduti in soli tre minuti[16]; l'incontro vede un McGregor in piena forma, tanto da stendere il brasiliano al primo round. L'ottima prestazione gli assicura il premio di Performance of the Night.
    La consacrazione definitiva avviene nel settembre dello stesso anno a Las Vegas: McGregor, dinanzi ad un pubblico quasi totalmente dalla sua parte, stende il numero cinque dei ranking Dustin Poirier in meno di due minuti. Subito dopo la vittoria viene anche promosso cintura marrone di BJJ dall'allenatore John Kavanagh. Nel gennaio del 2015 sconfigge per KO tecnico anche il top fighter tedesco Dennis Siver e ottiene l'opportunità di lottare per il titolo di categoria contro il campione in carica José Aldo. Dopo il match viene nuovamente premiato con il riconoscimento Performance of the Night.
    A luglio McGregor avrebbe dovuto affrontare José Aldo per il titolo dei pesi piuma UFC ma Aldo subì una contusione ad una costa e il danneggiamento della cartilagine durante gli allenamenti; nonostante la volontà del campione di prendere parte all'evento, la UFC annunciò che McGregor avrebbe dovuto affrontare al suo posto Chad Mendes per il titolo ad interim dei pesi piuma. Dopo un primo round equilibrato, nel secondo McGregor subisce più intensamente l'offensiva del suo avversario, che riesce a portarlo più volte al tappeto. Da una posizione sfavorevole al suolo, l'irlandese viene colpito al volto con numerose gomitate, rischiando inoltre di essere sottomesso dall'avversario, esperto lottatore; nonostante ciò McGregor riesce a rialzarsi nell'ultimo minuto del round e, sfruttando la stanchezza di Mendes, va a segno con una violenta combinazione di colpi che chiudono il match decretando la vittoria per KO tecnico. L'irlandese si laurea dunque campione ad interim dei pesi piuma ed ottiene il riconoscimento Performance of the Night.
    Durante l'evento The Ultimate Fighter 21 Finale è stato annunciato dal presidente Dana White che McGregor dovrà guidare come coach gli otto partecipanti europei alla ventiduesima stagione del reality The Ultimate Fighter contro gli otto statunitensi guidati da Urijah Faber. I due, comunque, non si sfideranno a fine stagione.
    Il 12 dicembre, a Las Vegas, affronta José Aldo in un match valido per l'unificazione delle cinture UFC dei pesi piuma. All'inizio dell'incontro McGregor prende il controllo del centro dell'ottagono e, quando Aldo raggiunse l'arco d'azione dell'irlandese, quest'ultimo tentò di colpirlo con un diretto sinistro per mantenere le distanze; successivamente andò a segno con un calcio basso mentre Aldo, muovendosi in avanti, tentò una combinazione di pugni. McGregor indietreggiò e, nel farlo, colpì il suo avversario con un gancio sinistro ben piazzato sul mento, mandandolo al tappeto e facendogli perdere i sensi; in seguito pose fine all'incontro per KO colpendolo ripetutamente con pugni a martello. L'irlandese sconfisse Aldo in soli tredici secondi, stabilendo il record per la più veloce finalizzazione in un match titolato e divenendo il nuovo campione indiscusso dei pesi piuma. L'incontro vale all'irlandese il riconoscimento di Performance of the Night.
    Il 26 novembre 2016 rende vacante il titolo dei pesi piuma, data l'inattività in tale divisione, che viene riassegnato d'ufficio al precedente campione José Aldo.
    Dopo essere divenuto campione indiscusso dei pesi piuma UFC, McGregor chiese espressamente un incontro contro il campione dei pesi leggeri UFC Rafael dos Anjos per provare a diventare il terzo lottatore nella storia della UFC a vincere due titoli in due categorie di peso differenti (dopo Randy Couture e B.J. Penn) e il primo a detenerli contemporaneamente. Il presidente Dana White lo accontentò e l'incontro venne fissato per il 5 marzo; tuttavia, a undici giorni dall'incontro, Dos Anjos si infortunò ad un piede durante gli allenamenti e così la UFC annunciò che McGregor avrebbe dovuto affrontare al suo posto Nate Diaz in un incontro della categoria dei pesi welter, rinviando il match titolato in attesa del recupero del campione. Durante uno dei numerosi faccia a faccia pre-partita per promuovere UFC 196, McGregor ha colpito con un violento pugno la mano di Diaz, il quale, a fine conferenza, appare ferito; questo incidente, tuttavia, non ha avuto conseguenze e l'irlandese non è stato sanzionato.
    Durante la prima ripresa del match Conor ferisce al volto Diaz causandogli anche un rigonfiamento all'occhio ma Nate, durante il resto del combattimento, mostra la sua superiorità in termini di resistenza e, nonostante la ferita, dimostra di essere in grado di tener testa a McGregor. Durante la seconda ripresa Conor viene stordito da un gancio violento sul mento e da una successiva raffica di violenti colpi al volto e, non avendo altra scelta, decide di spostare il combattimento a terra, dove però viene facilmente sottomesso per strangolamento da Diaz grazie al suo superiore Jujutsu. Nonostante fosse lo sfavorito, Diaz sciocca l'intera comunità delle MMA sconfiggendo McGregor e con questa vittoria ottenne i rinoscimenti Fight of the Night e Performance of the Night. Nella conferenza stampa post-match McGregor annuncia di voler ritornare a competere nella categoria dei pesi piuma, affermando di voler difendere il titolo al suo prossimo incontro.
    Il 9 luglio viene annunciato la rivincita contro Diaz, sempre nella categoria welter, all'evento UFC 200; il 19 aprile, tuttavia, McGregor viene rimosso dall'evento dopo aver rifiutato di partecipare ad alcune registrazioni di materiale promozionale in vista dell'evento e successivamente lo stesso irlandese comunica via Twitter di volersi ritirare giovane dalle MMA
    Dopo solo quarantotto ore dall'accaduto McGregor, con una dichiarazione, smentisce il suo ritiro, spiegando il suo comportamento adducendo il fatto che le numerose campagne promozionali lo distraevano dal suo vero obiettivo, ovvero allenarsi duramente per poter affrontare Diaz sempre che la UFC decida di non cancellare l'incontro. In questa dichiarazione spiega anche di voler prendere parte alla conferenza stampa di New York, per poi ritornare in Irlanda per riprendere gli allenamenti
    La rivincita con Nate Diaz si tiene il 20 agosto nel corso del UFC 202, che comprende una delle card più ricche dell'anno. McGregor inizia l'incontro similarmente al primo, mettendo a segno svariati colpi e mandando al tappeto più volte il suo avversario sfruttando una strategia basata su numerosi low-kick che mettono in seria difficoltà la stabilità di Diaz. Al terzo e al quarto round, l'irlandese comincia ad avere problemi di cardio e sotto la pressione costante di Diaz viene colpito da numerose combinazioni di colpi al volto, pur assestando egli stesso molti buoni colpi. Nel quinto round Diaz mostra la sua superiorità a livello di fiato mettendo in seria difficoltà McGregor, la gara termina con un takedown da parte dell'americano senza però risvolti rilevanti data la scarsità di tempo a disposizione e la buona guardia dell'irlandese. L'incontro vede i primi due round e il quarto a favore dell'irlandese mentre il terzo e quinto round vanno a Diaz. McGregor vince il match per decisione non unanime con due giudici che assegnano un punteggio di 48 a 47 all'irlandese e un terzo giudice che decreta la parità: l'irlandese diviene così il secondo lottatore, dopo Kenny Florian, a vincere una gara in UFC sia nei pesi piuma che nei pesi welter. Con questa vittoria ottiene assieme a Diaz il premio Fight of the Night, segnando il record del maggior numero di riconoscimenti vinti consecutivamente (sette).

    Il 13 novembre 2016 batte Eddie Alvarez vincendo il titolo dei pesi leggeri e diventando il primo atleta nella storia della federazione ad ottenere due titoli in categorie di peso differenti contemporaneamente. Il 3 aprile 2018, dopo più di due anni di inattività, viene privato della cintura.


    Stile di Lotta:

    McGregor è in primis un pugile dallo stile poco ortodosso ma efficace che può ricordare quello di molti boxer irlandesi del passato; ha inoltre studiato Capoeira, Taekwondo e Kickboxing e questo background gli ha conferito caratteristiche preziosissime come imprevedibilità, precisione e velocità nella fase di striking.
    Vanta inoltre ottime doti nello spostamento e nel variare le distanze e attacca efficacemente sia con pugni (soprattutto il sinistro) che con i calci
    È cintura marrone di Jiu jitsu brasiliano e cintura nera 2° dan di Taekwondo stile WTF. Recentemente ha manifestato il suo interesse per il karate sportivo olimpionico (kumite) apprenzandone lo studio della distanza, della rapidità, della tecnica compiendo alcuni allenamenti con maestri di questa disciplina.

    Comportamento nel ring:

    Ama far sentire sotto pressione i suoi rivali, fare una guerra psicologica con loro.

    Finishing Moves:

    1. Mata Leon/Rear Naked Choke (Coquina Clutch)
    2. Ginocchiate terminate con una serie di gomitate in testa
    3. Ground and pound (monta sull’avversario e lo tempesta di pugni fino al KO chiamato dall’arbitro)

    Palmarès:

    • CWFC Featherweight Championship
    • CWFC Lightweight Championship
    • UFC Featherweight Championship
    • UFC Interim Featherweight Championship
    • UFC Lightweight Championship

    Titantron:



    conor_mcgregor_render_by_rendermaker-dbu4cfz
  5. .
    bankers_life_fieldhouse_indianapolis_0

    [R.E.F. THUNDER 121 LIVE @ BANKERS LIFE FIELDHOUSE, INDIANAPOLIS, INDIANA]

    ref_thunder_divisorio



    Borash: "Thunder 121 gente! L'evento che segue di 1 settimana SHOT FOR GOLD edizione 2018, e che edizione!"

    Guerrero: "Puoi ben dirlo, amico mio. Stasera però le valigette torneranno a farsi sentire e saranno ben 4!"

    Borash: "Assolutamente, inoltre avremo degli sviluppi dopo quanto accaduto nel mainevent!"

    Guerrero: "Dai allora!"

    ref_thunder_divisorio



    [Dark Match Results: King II sconfigge Brutus Rotten e il rientrante Rey Mysterio schienando Rotten dopo una King Bomb]

    ref_thunder_divisorio





    Buio, fottuto buio, silenzio e pace dei sensi, fino a che non partono le note di “Kill or be Killed” dei New Years Day e fa il suo ingresso in arena l’enigmista del ring, e ora Mr money in the bank Emyx Riddle!
    Riddle cammina a passo deciso verso il ring mentre il pubblico lo fischia continuamente, poi si prende il microfono e alza la valigetta in segno di vittoria, se la mette ad altezza viso e fa un sadico ghigno malefico


    tj_promo_0



    ER:E il terzo giorno dell’apocalisse l’oscurità si aprì ed inghiottì tutto quello che era possibile, ogni luce, ogni sorriso, ogni cuore, e dal cuore della terra tenebrosa apparve un gigante sottoforma di incubo che mi sfidò a viso aperto, era fatto di pura e semplice oscurità, ma io non lo temetti, lo affrontai e portai tutto nell’unico posto dove doveva stare all’inferno.Ed è quello che gli altri 5 hanno provato questa domenica sulla loro pelle, speranze andate in fumo, sogni infranti e pianti isterici per una sconfitta annunciata dal sottoscritto prima dell’incontro. Ma loro non mi hanno mai creduto, e neanche voi, ed è per questo che ho trionfato, perché per una singola volta nella mia vita ho dovuto solo fare affidamento alla persona più importante e unica nella mia vita, me stesso!
    Alexina, guarda bene ciò che sono riuscito a fare senza la tua presenza, hai tentato un'altra volta di arrivare al mio livello ma hai fallito, come fai sempre

    Riddle fa una pausa e si gira verso lo stage


    ER: Ho fatto di tutto nella mia carriera, ho vinto titoli prestigiosi, tornei, battle royal, ma mi mancava solo questa nella mia lista, Money in the bank winner. E ora, ora andrò a pigliarmi tutto quello che è mio, che doveva essere mio e che sarà sicuramente mio, perché nella lista dell’enigmista manca ancora un solo tassello, ed è il world Heavyweight champioship! E questa valigetta è un oggetto potentissimo, paragonatelo al guanto dell’infinito di Thanos, perché appena incasserò questa cazzo di valigetta, con un colpo di dita vedrete tutto andare a puttane, e il mondo si riformerà secondo l’era dell’enigmista e non ci sarà nessuno pronto a questo…
    Quando? Dove? Come?

    Questo è l’enigma definitivo, e il campione del mondo deve solo pisciarsi nelle mutande, perché alla prima occasione l’enigmista arriverà e solo una cosa vedrà dopo, buio…



    Riddle se la ride ma parte una canzone non indifferente! Something For You di David Rolfe è la canzone e annuncia l'ingresso del nuovo campione mondiale della REF: THE PANAMA PLAYBOY ADAM COLE! Cole raggiunge il ring e prende anche lui il microfono osservando l'Enigmista.

    adam_cole_entrance2

    Cole: Bene bene Emyx ... finalmente sei riuscito a concludere qualcosa nella tua patetica vita, hai ottenuto il Money in the Bank in mezzo a tanti scarti che erano i tuoi avversari ma non passarti per Thanos, per Darkseid, per Anti-Monitor o chiunque altro ... tu sei solo un povero Shocker che crede di avere l'arma di distruzione di massa, ma ne sei sicuro che QUELLA ...

    Indica la valigetta.

    Cole: Possa renderti campione? Sicuro che non si rivelerà un fallimento totale? Una pistola a salve? Mai sottovalutarmi Emyx caro: lo hanno fatto tutti qui e guarda dove sono ora ... ON THE TOP OF THE WORLD BAYBAY!

    Sfila la cintura e la alza al cielo.

    Cole: È più facile che io molli la cintura piuttosto che uno come TE possa sfilarmela dalle mani! Non è una minaccia ... BUT A PROMISE! BECAUSE I AM THE BEST WORLD CHAMPION IN THE WORLD! BECAUSE I AM ADAM COLE BAYBAY!!!

    Getta a terra il microfono e sono sguardi di fuoco tra il nuovo Mr. MITB e il NeoCampione.

    ref_thunder_divisorio




    Borash: “Il prossimo match vedrà impegnato Seth Rollins”

    Guerrero: “Non conosco l’avversario, ma Seth deve vincere se vuole rilanciarsi”



    Borash: “UUUH! Il Sayan della REF. Mr. 450!”

    Guerrero: “Scontro sicuramente interessante e dinamico!”

    Borash: “L'arbitro da il via al match e si può iniziare. Mr. 450 Hammett non perde tempo e balza addosso a Seth Rollins con una Lou Thesz Press e lo tempesta di pugni, poi lo rialza e continua ad assestargli dei cazzotti che fanno sembrare questo incontro più una rissa da bar che un match di wrestling; prova un gutkick, ma Seth lo ferma trattenendogli la gamba e Hammett ne approfitta per mollargli un enzeguiri kick dritto sul muso! Edge è al tappeto! Moonsault, in modalità standing!
    Tentativo di copertura:

    1….

    Ma conto di 1! Mr. 450 Hammett lo porta all'angolo e va con delle chop, ma Rollins risponde colpo su colpo superando lo svantaggio iniziale, big boot che stende il Sayan Portoricano. A seguire irish whip e snap powerslam!”

    Guerrero: “Seth ancora non tenta la copertura, decide invece di mettere a segno altri pugni sul volto del rivale, guadagna la terza corda, aspetta che Mr. 450 torni in piedi e gli plana addosso con un flying clothesline!
    Lo invita a rialzarsi e prova la God’s Last Gift che però viene respinta e trasformata da Hammett in una ace crusher! Bene cosi, che inizio strepitoso! The Sayan mette The Architect seduto all'angolo, prende la rincorsa e batte i pugni al petto! E fino in fondo con un dropkick in scivolata! Tentativo di schienamento:

    1….2….

    Lo schienamento si ferma a 2! Se lo carica e prova un samoan drop ma Rollins gli scivola alle spalle e lo proietta con un german suplex poi tenta la Brock Lock...che infatti viene connessa! Mr. 450 soffre alcuni minuti poi riesce a liberarsi aggrappandosi alle corde! Ferma un ritorno del rivale schiantandolo schiena al suolo con un russian legsweep poi attende che il Golden Boy recuperi la posizione eretta e va fino in fondo con la Brainbuster!!!

    1........2.....

    e per poco non ci scappa il 3!”

    Borash: “Ora si prepara per un Texas Piledriver, Rollins blocca la manovra, lo spinge via, parte con la Curb Stomp che viene evitata e va a schiantarsi contro il palo d'acciaio del turnbuckle! Brutta botta davvero!!! E stavolta finisce vittima di una powerbomb!

    1......2........

    UUUH PER POCO NON CI SCAPPA IL 3!!! Mr.450 prova la Final Flash.....no bloccata sul nascere!!! GOD’S LAST GIFT che invece va a segno!!!

    1.......2........

    Niente da fare per pochissimo!!! I due se le danno di santa ragione senza esclusione di colpi! Sitout spinebuster di Hammett a segno, poi Ripcord Knee di Seth....ma nessuna di queste manovre regala la vittoria!
    Hammett fa segno che vuole chiudere la contesa....e si!!! SAYAN DRIVER!!!

    1....2....

    MALEDIZIONE ANCORA NULLA!!! SPIRIT BOMB.
    Seth lo fa cadere male e lo punisce con la sua Diving Knee!!!

    1...2...3!!!

    Vittoria per The Architect che torna a vincere, ma che faticaccia!”


    ref_thunder_divisorio



    Siamo nel backstage di Thunder, precisamente in un corridoio dove Adam Priest sta passeggiando, a quanto pare ha qualcosa da dire al pubblico perché si sta avviando verso il ring e le telecamere lo seguono. Fino a quando un Lightube non viene frantumato sulla povera schiena di priest che si accascia a terra dolorante

    Guerrero:"MA CHI E' STO PAZZO!? Sentiamo delle risate isteriche, la telecamera si sposta verso l’aggressore e… SI SCOPRE CHE è IL MR MONEY IN THE BANK EMYX RIDDLE!!!!"

    Borash:"Riddle se la ride di gusto, si mette sopra il suo avversario e lo riempie di pugni a mano chiusa sul viso, sempre più duri e veloci…Poi gli prende la faccia e la alza fino a livello telecamera"

    ER:" Pensavi davvero di battermi per andare a Shot fo gold? Pensavi davvero di poter definirti migliore del sottoscritto? Ami l’inferno? Ami la morte? Bene, ti ci porto io questa sera, un viaggio senza ritorno!

    Risata isterica dell’enigmista che da un porta oggetti tira fuori altri neon che spacca dritto dritto sulla testa del Povero priest che ora è una maschera di sangue

    Guerrero:"Intanto, dal corridoio si sentono voci, e alcuni arbitri accorrono per sedare il cruento pestaggio, ma Emyx li respinge e da terra afferra un cavo che posa intorno al collo di priest strozzandolo.."

    ER:" Ti piace la morte? Ti piace il dolore?????
    MUORI, MUORI, MUORIIIIIIIIII"


    Riddle lo lascia andare e se ne sta andando quando si ferma di colpo, mentre i paramedici e alcuni staffer soccorrono Priest

    ER:"No,Emyx, non ha sofferto abbastanza, vuole la morte il ragazzo"

    Borash:"Stacca una presa da terra e la infila sopra ad una americana sospesa, poi trascina Priest verso la struttura, e lo lega bene per il collo, successivamente Riddle si mette all’altra estremità e tira il cavo…
    SOLLEVANDO PRIEST!!!!! RIDDLE LO STA AMMZZANDO DAVVERO, LO STA IMPICCANDO!"

    Guerrero:"Alcuni staffer intervengono, ma Riddle non molla la presa! Un gruppo più numeroso tra dirigenti, arbitri e staffer infine riesce ad allontanare Riddle che toglie la presa e se ne va ridendo, mentre Priest è a terra svenuto"

    ER:" Questo è solo il FOTTUTO INIZIO DELLA FINE ROYAL ELITE FEDERATION! AHAHAHAHAHHAHAHAHA
    THAT’S A FUCKING ANSWEEER!"

    I medici accorrono subito dalla vittima del pestaggio mentre in lontananza si sentono le risate isteriche dell’enigmista



    CAMERA FADES




    ref_thunder_divisorio



    Borash: Ed eccoci arrivati ad un altro entusiasmante match di questa puntata, Buddy Murphy, Sheamus e Jeff Jarrett collideranno in un triple treath per cercare di ritagliarsi uno spazio fisso e in prima linea in questo show.



    Guerrero: Il primo ad entrare è il biondo ed esperto Jeff Jarrett che qualche settimana fa ha fatto qualche errore di valutazione e si è giocato la chance di entrare nel Money in the Bank ladder match, e oggi vuole riscattarsi.



    Borash: Il secondo è un altro che qui dentro ha vagato molto senza mai concludere nulla di importante e vuole ritagliarsi il suo momento benché sia fuori dalle scene da un po' di tempo.



    Guerrero: Infine ultimo ma non meno importante un debuttante qui a Thunder, l'australiano ed ex NXT tag team champion Buddy Murphy, che è alla sua prima esperienza qui in REF.
    I tre sono nel ring, quindi l'arbitro da le sue ultime indicazioni e poi fa suonare la campana.
    Si guardano intorno tra di loro cercando di studiarsi, mentre si girano introno per trovare un cedimento o un punto debole negli avversari...e Jarrett chiama il lock-up!
    Il lottatore platinato chiama alla prova di forza i suoi avversari, ma tutti e tre non ci stanno, solo uno può accettare, e quest'uno sembra Murphy che si appresta ad accettare...ma arriva in corsa Sheamus con un doppio lariat verso i due...ma l'australiano si abbassa in tempo e l'unico ad essere travolto, sollevato e lanciato oltre la terza corda direttamente sul concrete sottostante è Jeff.
    L'irlandese si appoggia alle corde e lo osserva...però Buddy non aspetta e lo sorprende alle spalle con un sunset flip roll up:
    1…
    2…
    Kick out che lancia il Best Kept Secret alle corde, però bel rischio preso.
    Buddy si gira e si vede arrivarsi addosso il celta che però evita abbassando la corda e facendolo capitombolare sull'apron, sul quale si rialza...beccandosi un hanging enziguri che lo manda a far compagnia a Jarrett sul concrete.
    Murphy esulta mentre osserva gli avversari che pian piano si stanno rialzando dandosi una mano a vicenda.

    Borash: E coglie l'occasione, corre alle corde, prende il rebound, arriva come un treno verso il lato in cui gli altri due si trovano, spicca il balzo e suicide senton che li stende, vantaggio ben costruito qui per il Daredevil from Down Under.
    Ma non crede sia abbastanza, si dirige alla zona dei time keeper e recupera una sedia, è un match a tre quindi senza squalifiche ma l'arbitro comunque lo richiama cosa di cui lui non si cura, e sediata a Jeff poi sediata a Sheamus, quindi ricomincia, dando ad entrambi la loro dose quotidiana di ferro.
    Rifila una sediata di taglio sullo stomaco di Jeff che lo mette seduto, quindi prende la rincorsa e spinal tap, calcio alla schiena e poi low back kick in piena faccia che lo mette giù, per cui può abbandonare l'arma impropria utilizzata finora.
    Buddy quindi afferra quello che probabilmente è un suo cugino di lontano grado visto che tre quarti degli australiani hanno origine irlandese e lo rilancia nel ring salendo poi sulla terza corda.
    Aspetta che l'altro si rialzi, quindi si lancia e va a segno con una meteora devastante, a cui segue il pin:
    1…
    2…
    TrNO! Kickout dell'irlandese per la seconda volta sul tentativo dell'australiano che si sta rivelando l'uomo più pericoloso del match.
    Murphy si rialza e va all'angolo attendendo che l'avversario si rialzi, cosa che questo fa all'angolo opposto, quindi parte alla rincorsa e jumping back elbow...ma Sheamus si sposta mandandolo a vuoto e facendolo impattare duramente con la schiena contro i turnbuckle, e poi travolgendolo con un lariat preceduto da una leggera rincorsa.
    Se lo carica e lo stende con un front powerslam e prova a schienarlo subito!
    1…
    2…
    Kick out, difficile chiuderla così, troppi pochi danni subiti dall'australiano.
    Il Celtic Warrior si rialza e tira su anche l'avversario, che però si ribella, lo colpisce con un forearm smash e va a prendersi il rebound, ma viene intercettato in un tilt a whirl backbreaker, a cui segue un secondo pin:
    1…
    2…
    Di nuovo, un po' troppo impaziente forse.

    Guerrero: Stanchezza Jeremy, è in palese difficoltà e sta cercando di usare ogni valida occasione per chiudere il match in fretta per evitare possibili nuovi stravolgimenti.
    Infatti rialza di nuovo Buddy gli piazza la testa tra le gambe e se lo carica in spalla in posizione, e connette con una devastante powerbomb...però anche lui barcolla all'indietro finendo ad appoggiarsi alle corde per riprendere fiato.
    Tavolo abbastanza riequilibrato ora, o almeno sembrerebbe visto che Murphy si sta rialzando a fatica a sua volta e il celtico gli si avvicina sicuro afferrandolo per i capelli...ma viene spinto via e ora il Best Kept Secret lo colpisce all'addome con una serie di montanti, spinning back kick che lo piega in due, calcio sullo sterno che lo rialza, pestone sulla gamba d'appoggio che lo fa crollare in ginocchio, rincorsa...KNEE STRIKE SULLA TEMPIA CHE STENDE IL PALLIDO IRLANDESE CHE CROLLA AL TAPPETO!
    L'avversario cade in ginocchio sul suo petto con le braccia al cielo e parte il pin:
    1…
    2…
    TR...ACOUSTIC EQUALIZER! CHITARRATA DI JARRETT SULLA NUCA DI BUDDY MURPHY CHE CROLLA A TERRA INTERROMPENDO IL PIN! C'eravamo dimenticati di qualcuno! Jeff Jarrett dolorante, ansimante e anche un po' sanguinante rientra nel match nel momento e nel modo migliore!
    Double J è in grandissimo vantaggio ora, sa che il Daredevi from Down Under è fuori gioco ma è un azzardo tentare il pin su di lui, quindi si rivolge all'altro avversario, il ben più malmenato Sheamus.
    Il biondissimo lottatore afferra il rosso in gutwrench e con un notevole sforzo lo solleva e lo schianta con un gutwrench slam.

    Borash: Non sembra aver finito, lo rialza e si prepara ad...un irish whip?! Lo lancia verso l'angolo...DOVE AVEVA POSTO UNA SEDIA!!!
    Il guerriero celtico impatta di faccia contro l'acciaio e crolla all'indietro mentre la sedia casca sul mat.
    Brutalità gratuita di Jeff, ed ora è lui ad avere il coltello dalla parte del manico...o meglio il manico della chitarra, la stessa rotta in testa al povero australiano poco tempo fa che ha recuperato da terra.
    La usa per colpire più volte violentemente la schiena dell'avversario che sembra reagire poco o nulla, e direi visto che è quello che ha incassato di più in questo match, cosa di cui infatti l'esperto avversario si accorge.
    Lo rialza...E LO METTE IN POSIZIONE DI INVERTED RUSSIAN LEGSWEP AIUTANDOSI CON IL MANICO DELLA CHITARRA, NON PUÒ FARLO, NO, NO, NO!
    THE STROKE, THE STROKE A SEGNO CON IL MANICO DELLA CHITARRA CHE VA IN FRANTUMI!
    Sheamus ha chiuso per sta sera, e probabilmente anche il match mentre Jarrett va per un pin molto da spaccone in piedi con un piede sul petto dell'avversario:
    1…
    2…
    TRE?!?! NOOOOOOO! METEORA! METEORA DI BUDDY MURPHY CHE VOLA GIÙ DALLA TERZA CORDA E TRAVOLGE JARRETT INTERROMPENDO TUTTO ALL'ULTIMO ISTANTE!
    NON CI CREDO!

    Guerrero: E Buddy sembra infuriato, osserva gli avversari, entrambi KO ma non sembra voler provare il pin, vuole essere certo, solleva Sheamus e lo chiude in un front facelock, si carica, lo afferra per i pantaloncini...RUNNING BRAINBUSTER!!!
    Ciao ciao irlandese, che infatti l'australiano si appresta a spingere fuori dal quadrato.
    Ed ora aspetta Jarrett al varco...SI ACCORGE DELLA SEDIA! NON PUÒ FARLO, NON CI CREDO...ED INVECE SI, LA TRASCINA PIÙ VICINO A DOUBLE J E LO TIRA SU DI PESO, E LO CHIUDE IN POSIZIONE DI PUMPHANDLE...MURPHY'S LAW SULLA SEDIA!!!
    Pumphandle half nelson into a death valley driver sulla sedia!!! È finita!
    Pin:
    1…
    2…
    3!!!
    Buddy Murphy vince al debutto demolendo due ben più esperti e robusti avversari!

    ref_thunder_divisorio



    corridoio1_5



    Backstage REF. Ufficio Axel Fury. Bussano alla porta.


    Fury: “Avanti.”

    A entrare è Fergal Devitt, l’ex REF World Heavyweight Champion. Fury lo fa accomodare.

    Fury: “Prego, Fergal. Accomodati e benvenuto.”

    Devitt si siede sospettoso. Sa che non bisogna mai fidarsi ciecamente del Venice Lion.


    Devitt: “Mi cercava, Mr. Fury?”

    Axel tira un respiro profondo, e vuota il sacco.

    Fury: “Effettivamente sì. Mi stai un po’ deludendo, sai? Però per tua fortuna ci ha pensato qualcun altro a rimediare”

    Devitt sembra non capire. Inarca il sopracciglio.


    Devitt: “Che?”

    Fury: “Fergal non sei stupido. Avrai notato che da qualche settimana tra me e Vin Diesel c’è una gara in corso per accaparrarsi il posto di indiscusso GM di questo posto agli occhi di Kevin Nash. Siamo come due Patrizi dell’antica Roma. Ognuno ha i propri araldi. Tu sei uno dei miei. E finchè il REF World Championship Belt era in mano tua, ero sicuro di avere più prestigio io. Lo hai perso contro Chris Hero, l’hai riconquistato con mia somma gioia, e ora lo hai riperso contro Adam Cole.
    La cattiva notizia, è che l’hai perso. La buona è che ora lo ha tra le mani uno dei miei fidati.”

    Devitt continua a non comprendere.

    Devitt: “Non capisco dove voglia arrivare.”

    Fury: “Io non ammetto fallimenti e falliti, Fergal. La mia deve essere una squadra di vincenti non di perdenti. Ora tu devi dirmi se stai con me o contro di me. Se stai contro di me scoprirai a tue spese perché mi chiamano Il Leone Di Venezia. E non sarà piacevole. Quindi o torni a essere l’Irish Blood Prince, o puoi levarti di torno e andare a elemosinare l’aiuto di Vin Diesel.”

    Prince Devitt infischiandosene totalmente del fatto che si trova al cospetto del proprio boss nonché uno dei dirigenti REF, si alza di scatto e picchia il pugno sulla scrivania.

    Devitt: “Crede che non voglia riprendermi quel titolo che mi appartiene di diritto? Crede che non mi senta tradito dai miei ormai EX compagni del Bullet Club? Crede che voglia appoggiarmi alla mandria di pagliacci che sostengono Vin Diesel?
    Si sbaglia. Si sbaglia fottutamente. Ho intenzione di tornare campione. Con o senza il suo aiuto. Ma non per lei. Per me stesso.”

    Fury gli tende la mano, Devitt non la stringe e s’allontana sbattendo la porta.


    ref_thunder_divisorio



    Borash: TAG TEAM PLAYA! La Legion affronta i neo-campioni Osirian Portal!



    Guerrero: Ecco che entrano i nuovi campioni di coppia, i mascherati Osirian Portal!



    Borash: Ecco i loro avversari, rappresentanti della Legion, Chris Renfrew e Whiplash!

    Guerrero: I primi a cominciare sono Ophidian e Renfrew. Lo scozzese tenta un Lock-Up, ma il Serpente si abbassa e lo atterra con un Drop Toe Hold e va con un Backslide Pin:

    1

    2

    NO! Renfrew si libera ma Ophidian lo intrappola in una Crucifix Pin!

    1

    2

    NULLA ANCORA! Renfrew si libera e reagisce con un Big Boot che manda al tappeto Ophidian, ma si volta verso Whiplash e li vediamo discutere animatamente … forse riguardo proprio il tentativo di vittoria di Ophidian sventato per un soffio.

    Borash: Peccato che si siano distratti visto che Ophidian ha dato il cambio ad Amasis … CHE COLPISCE RENFREW CON UN 540° KICK! Bellissimo Tornado Kick da parte del Madjay!!! Amasis va allo schienamento!

    1

    2

    NULLA DI NUOVO! Renfrew si rialza repentino e comincia a reagire con una serie violenta di Backhand Chop, Irish Whip e … GREETINGS FROM SILENT HILL! RUNNING LARIAT DEVASTANTE! Amasis crolla a terra e Renfrew, di malavoglia, dà il cambio a Whiplash che afferra il Faraone, lo fa rialzare e lo lancia all’angolo … prende la rincorsa e … RUNNING CORNER CLOTHESLINE! Amasis barcolla in avanti e … ROLLING FIREMAN’S CARRY SLAM! Schienamento di Whiplash!

    1

    2

    NO! Amasis alza la spalla!

    Guerrero: Whiplash protesta vivacemente contro l’arbitro, mentre Ophidian scalpita per avere il cambio da Amasis … E CI RIESCE! OPHIDIAN È DENTRO! Il leader del Portal reagisce con un Running Dropkick, Renfrew entra ma si becca un Enzuigiri kick che lo fa rotolare fuori dal ring, Whiplash si rialza stordito e il Master of Snake Style … VA CON UN DUAT DRIVER! WHEELBARROW FACEBUSTER!!! Schienamento!

    1

    2

    NULLA!!! Whiplash è ancora nel pieno delle sue forze.

    Borash: Ophidian tenta la sua Egyptian Destroyer, ma Whiplash esegue un Back Body Drop liberandosi, il mascherato si rialza ma si becca una European Uppercut, altra Uppercut e German Suplex! Ophidian si rialza con fatica, Whiplash va con un Lariat … ma il campione di coppia si abbassa … E WHIPLASH COLPISCE L’ARBITRO!!! L’arbitro è a terra!!! Ma Ophidian e Whiplash continuano a battagliare ferocemente, Renfrew prova ad entrare ma Amasis lo interrompe con un Running High Knee mentre Ophidian con una Irish Whip manda Mikey all’angolo. Il Serpente sale sulla seconda corda e sta per connettere la sua Super Egyptian Destroyer … MA I LAX COLPISCONO OPHIDIAN ALLE SPALLE CON UNA SEDIATA! Amasis fa per prestare soccorso al suo compare ma Homicide va con la sua GRINGO CUTTER! Santana sale sul Turnbuckle, mentre Ophidian viene sollevato in Powerbomb Stance da Ortiz e … STREET SWEEPER! POWERBOMB E BLOCKBUSTER COMBO! Il gruppo LAX molla l’arena proprio quando l’arbitro riprende i sensi … che codardi!

    Guerrero: ESTA ES GUERRILLA HOMBRE! L’arbitro si rialza mentre Whiplash va a schienare Ophidian!

    1

    2

    3!!! La Legion vince sul Portal grazie al contributo dei mitici LAX!

    ref_thunder_divisorio



    renne-young_3

    Renee Young: "Benvenuti signori e signore, qui sempre la vostra Renee Young pronta ad intervistare un rientrante, Adam Rose. Come stai Adam?"

    Adam Rose: "Meravigliosamente, mia cara Renee! Tornare a casa è sempre una sensazione magnifica."

    RY: "Mi fa piacere! Casa che però hai abbandonato qualche mese fa nonostante fossi Mr.MITB? Sapresti dare un motivo più valido alla tua decisione del te "passato", se così possiamo definirti?"

    AR: "Il problema era che in quel periodo non sentivo questo posto la mia casa. Troppi limoni in giro,mia cara! Ogni cosa mi remava contro! Anche la mia stessa valigetta! E dopo l'ultimo attacco del Bullet Club, dove ho rischiato un serio infortunio, dopo che ho capito che non avrei raggiunto ciò che mi spettava perché tutti, compresa la dirigenza, stavano a guardare i misfatti del Bullet Club, senza muovere un singolo dito... bhe, a quel punto ho lasciato la valigetta e deciso di andarmene!"

    RY: "E sentiamo quali sono i tuoi principali obiettivi? Proverai a catapultarti direttamente sul titolo massimo, conquistato da Cole la scorsa sera, o volerai basso, per non farti vedere dai radar?"

    AR: "Il mio obiettivo principale rimane quello di quando me ne sono andato, ovvero il World Heavyweight Championship! Farò di tutto per raggiungerlo per la prima volta in carriera. Se la dirigenza vorrà propormi un percorso più lungo, non avrò problemi ad imboccarlo. Sarà soltanto una strada più lunga, che mi porterà ugualmente dove voglio!"

    RY: "Spero per te sia il percorso più corto! Mai corto però quanto ad avere una certa valigetta, messa in palio proprio qualche giorno fa in quel di S4G. A proposito, cosa ne pensi dell'attuale Mr.MITB, Emyx Riddle?"

    AR: "Sono molto felice per lui, Renee! Per qualche tempo ho combattuto al suo fianco contro il Bullet Club e ho capito che è un lottatore dai sani principi, si è davvero meritato tutto questo!"

    RY: "Ultima domanda e poi ti lascio andare... Vuoi lanciare un messaggio a tutti i tuoi colleghi presenti nel Backstage?"

    AR: "Certo! Preparate i vostri costumi, la vostra voglia di divertimento e cominciate ad alzare il volume bastardi... The Exotic Express is back in town! It's party time!"

    RY: "Prepariamoci per il party allora; io intanto ringrazio Adam per la disponibilità. Dalla vostra Renee Young è tutto, linea a voi commentatori!"

    ref_thunder_divisorio





    Earth People di Dr. Octagon risuona in arena e fanno il loro ingresso Super Dragon ed Excalibur, il primo indossa l'International Champion e l'altro è armato di microfono.

    Excalibur: Bene banda di bastardi! Super Dragon ha sconfitto Almas una volta e per tutte dimostrando che è il legittimo proprietario della cintura!!!

    Il pubblico è in visibilio.

    Excalibur: Ed è per questo che facciamo un annuncio che il messicano sarà contento perché potrà FORSE riottenere quello che cerca: IO E DRAGON TORNIAMO A RESEDA!!!

    Borash: "What? Cosa intende Excalibur?"

    Excalibur: Io e Dragon ci mettiamo in pausa! Ormai abbiamo notato che con Punk fuori dai giochi il livello di difficoltà è molto basso e questa cosa ci causa molta noia ... quindi ci allontaniamo dalla REF fino a quando le acque si muovono in maniera turbolenta.

    Dragon molla a terra la cintura


    Excalibur: Super Dragon dà ai lottatori la sua pietà e vi dice "Guardatevi le spalle"!



    Borash:” Hombreee, Andrade Almas è qui, come sempre accompagnato dalla caliente Zelina Vega!”

    Andrade:” Come scusa?
    Lasci il titolo?
    È veramente così che vuoi concludere il tuo regno da “campeon” hombre?
    Sapevo benissimo che non saresti stato un degno campione, ma chiuderla addirittura così, è troppo anche per te….

    [Andrade si incammina verso il ring e si ferma a bordo ring]

    Visto che stai mollando quella cintura, dovrò essere IO il campione International, me lo merito e sono il più meritevole per indossare quella cintura che hai abbandonato a terra come fosse un pezzo di mierda”



    Guerrero:” I VERI HOMBREEEEE”

    Borash:”Eh basta con sti tizzi, sono dappertutto diamine.”

    Andrade:” Eh no, Konnan, Low Ki non avvicinatevi, non voglio il vostro lurido aiuto in questa battaglia con Dragon, fatevi da parte.”

    Konnan:” Ti sbagli di grosso hombre, non siamo qui per Dragon”

    [Konnan fa il gesto della pistola e simula uno sparo nella direzione di Almas]

    Guerrero:” Seeeeee dal pubblico ecco uscire fuori Santana e Ortiz che picchiano selvaggiamente il messicano… Ed ecco ARRIVA ANCHE HOMICIDE, l’uomo che ha infortunato Cm Punk….
    COP KILLA
    COP KILLA
    COP KILLA!
    Almas è inerme per terra e i LAX festeggiano sulla sua carcassa!”

    Borash:” Super Dragon ha assistito inerme insieme al suo manager alla scena senza muovere un muscolo e adesso anche loro lasciano il ring.
    Nel mentre Excalibur ha raccolto da terra la cintura che lascia cadere sulla carcassa del messicano prima di andar via in maniera definitiva.”

    ref_thunder_divisorio





    Borash: "La prima ad arrivare è Lita. Sappiamo che la sua avversaria designata, Eris Lovegood, ha avuto problemi. Vediamo chi la sostituisce!"



    Borash: "AH però! Vikky Vegas! La nuova campionessa!"

    Borash: “Il match ha inizio...e le due partono immediatamente con un catfight di un aggressività spietata! Santo cielo! Lita ha la meglio nelle fasi iniziali, picchia duramente la rivale con dei pugni molto pesanti, poi la tira a terra con una headlock takedown, la prende per i capelli e ne fa sbattere il volto contro il tappeto del ring, non le da tregua e la chiude in una headlock.
    Vikky Vegas sfrutta la maggiore altezza per rialzarsi, scaraventa dietro di sè Lita, poi riparte all'attacco, le salta addosso, poi la mette all'angolo, colpi d'avambraccio, prende la rincorsa, corner clothesline a segno, poi la getta via, sale sul paletto, prova una diving shoulder attack e....no viene fermata dalla contraerea sottoforma di dropkick!
    Wow che inizio scoppiettante!”

    Guerrero: “Lita riprende il controllo del match caricandosi Vikky sulle spalle, a segno un samoan drop, poi furiosi stomp al costato dell'avversaria, corsa contro le corde, running back senton! Pin?

    1.....2....

    Niente da fare. Ora prova la Stratusfaction in onore della sua vecchia amica/nemica Trish Stratus, ma la manovra viene annullata, Vikky resiste e trasforma la manovra in una side slam poi applica una sleeper hold e si serve delle lunghe gambe per applicare una bodyscissors.
    Lita sembra già vicina allo svenimento, ma si libera colpendo le ginocchia della campionessa REF, poi le afferra una gamba e la rinchiude in una leg hold...che manovra! Vikky riesce a scrollarsela di dosso con molta fatica, la spinge via....Spear!!! Wow!!! Schienamento?

    1.....2....

    Niente da fare nemmeno per lei! La agguanta da dietro e prova un German Suplex che viene annullato, la sua avversaria è una wrestler più preparata, la fa cadere con uno sgambetto, poi sale sulla terza corda, ottimo il Moonsault eseguito!!! Lita-SAULT!!!”

    Borash: “Chiama il Lita-DT che viene parato all'ultimo....bigboot di Vikky Vegas!!! Santo cielo che botta!!! La prova a schienare sembra

    1...2...

    Per poco non ci scappa il 3!!! Le due continuano il loro catfight senza che una delle due riesca a lungo ad avere la meglio sull'altra, Vikky Vegas riesce infine a connettere una powerbomb in modalità sitout poi prova una boston crab ma viene riversata, Lita le afferra le gambe....ottimo rocket launcher....poi aspetta che si rialzi....Stratusfaction stavolta a segno!!!!

    1......2.....nooooo!!!

    Per pochissimo!!!! Ritenta il Lita-DT ma anche stavolta viene fermata, electric chair di Vikky Vegas che stavolta riesce a imprigionarla in una one leg boston crab....le corde sono lontanissime.....ma con una magia unica Lita riesce a riversare il tutto in uno schoolboy pin

    1......2......no!”

    Guerrero: “Vikky mette Lita sulla terza corda, la colpisce con delle chop, poi prova anche un Mafia Kick a quell'altezza....ma viene fermata...superfrankesteiner!!!
    1.....2......no, no, no!!!
    Le due sono a terra e l'arbitro inizia a contare
    ...1....2.....3....4
    Non sembrano potersi rialzare
    .....8....9....si rialzano entrambe!!!
    Colpi alla rinfusa....pugni, calci, ginocchiate, gomitate....sono entrambe stanchissime, l'acido lattico inizia a farsi sentire.....Vikky prova un Bycicle Kick....no va a vuoto....a segno invece la Twist of Fate della sua avvrsaria!!! La rialza per provarne ora la Lita-DT.....viene respinta!!! Le due continuano a battagliare senza sosta alcuna, si picchiano senza pietà, irish whip e snap powerslam di Vikky, che poi se la carica sulle spalle...sta per partire per una FU forse....ma la rivale con una hurricanrana fa finire entrambe fuori dal ring! L'arbitro conta fino a 10 e il match finisce per doppio countout! La rissa non si ferma e deve intervenire la security a separarle!”


    ref_thunder_divisorio





    Borash: “What? Ma in arena risuona la theme song della famiglia Hart ma è….”

    Guerrero: “Natalya! Natalya Neidhart torna in R.E.F.! Dà il 5 ai tifosi e si presenta sul ring armata di microfono.”

    Il pubblico intona a gran voce il nome della figlia di Jim “The Ainvil” Neidhart.

    natalya_1



    Nattie: “Sono tornata!!!”

    Sale sul paletto, apre le braccia, ovazione della folla per lei.

    Nattie: “Immagino vi starete chiedendo perché. No?”

    Pubblico: “Welcome back, Nattie!”

    Nattie: “La faccenda è semplice. Regine, ribelli texane, demonesse zombie, piratesse, giullari sataniste. Stiamo scherzando? Dov’è finito il wrestling? Mi ero presa una pausa per vedere cosa avrebbe ospitato il roster REF. Poi ho visto atlete come Queen Maya attaccare, distruggere e dominare. E ora mi dicono che la Regina se n’è andata. A quanto pare il trono femminile della REF è in mano alla sua più grande nemesi, Vikky Vegas.
    Potevo starmene a guardare?”

    Pubblico: “No! No! No!” (Imitando i cori di Daniel Bryan)

    Nattie: “Esattamente.
    Soprattutto visto che se continuiamo su questa strada ci ritroviamo piene di ‘divas’ anziché ‘wrestlers’. Atlete che conquistano occasioni grazie alle loro curve, e non al loro talento atletico. Wrestlers contro cui gente come me, come Lita, come Beth Phoenix, ci siamo sempre battute. Per fortuna esistono quelle come Vikky Vegas, l’ex campionessa Queen Maya.
    E…me.”

    Il pubblico intona numerosi cori a favore della famiglia Hart.


    Nattie: “V’assicuro che nel Dungeon Hart non ne uscivi bene se non sapevi fare alla perfezione una headlock e una wrist lock. Giornate, nottate spese a allenarsi. Contro il sonno, la fatica, il sudore e il sangue. Per mantenere alto l’orgoglio di questa disciplina, contro chi vede il ring come un parco giochi. Ecco la ragione per cui sono tornata.
    Noi Hart ci siamo sempre definiti portabandiera del purismo del wrestling. Non ci piacciono le carnevalate. Si, è vero, Owen aveva debuttato sotto le spoglie di un SuperEroe, ma ha smesso presto la maschera per lottare come sé stesso.
    Ho intenzione di dare il via alla mia personale rivoluzione. Qui lo dico e qui lo mantengo. Da questa sera il wrestling femminile sarà totalmente…
    NATURE!!!”

    Natalya abbandona il microfono e se ne va sotto le note della sua theme e gli applausi del pubblico.


    ref_thunder_divisorio



    Guerrero: "MAIN EVENT TIME! FEAST OR FIRED MATCH! PRENDERE O LASCIARE!"

    Borash: "Potresti evitare di urlare così forte? Comunque... rieccoci tornati dalla pubblicità, in palio 4 valigette. Sembra di essere ad un Shot For Gold 2.0!"

    Guerrero: "8 contendenti, 4 valigette! Ma che valigette! Le shot per i titoli maggiori si sprecano: una valigetta conterrà il contratto per diventare n°1 Contender al titolo IC!"

    Borash: "Un'altra il contratto per l'Xtreme Championship!"

    Guerrero: "La terza per il World! Ma la quarta... contiene un contratto per il licenziamento! Tu cosa faresti J? Correresti il rischio?"

    Borash: "Le probabilità di beccare la valigetta maledetta è del 25%... io lo correrei il rischio!"

    Guerrero: "Vedremo se correranno il rischio anche loro! Il primo ad entrare è il Glorioso... Bobby Roode!"



    Borash: "La scorsa sera è arrivato vicinissimo a vincere il titolo massimo!"

    Guerrero: "Hai proprio ragione, ma è stato beffato da Adam Cole! Non è l'unico però... perché in questo Match è presente anche Chris Hero! Eccolo che sta entrando!



    Borash: "La maggior parte degli sconfitti a S4G è presente qui!"

    Guerrero: "Già! Lo è anche il prossimo partecipante, ma lui era nel MITB Ladder Match! Sto parlando dell'Anti-Hero... Aleister Black!"



    Guerrero: "Non è neanche lui da solo! Anche lui è accompagnato da un altro rivale del MITB. Accompagnato come sempre da Red Scorpion... Leon King!"



    Borash: "Il prossimo ha perso la possibilità di vincere i Tag Team Championship! Forse non li ha vinti per poca esperienza!"

    Guerrero: "Diamo il benvenuto al quinto partecipante di questo Match! È la Bestia di Belfast... Big Damo!"



    Guerrero: "Il prossimo ad entrare, non si vede da un po'. Sto parlando di... Homicide!"



    Borash: "Abbiamo quasi finito. IO VOGLIO VEDERE UN PO' DI AZIONE, QUINDI FACCIAMO IN FRETTA SENZA PERDERCI IN CONVENEVOLI! Il prossimo ad entrare è Damien Sandow!"



    Guerrero: "È tempo dell'ultimo contendente... anche lui non lo vediam-"

    Borash: "VELOCE!"

    Guerrero: "Va bene! Va bene! Stai calmo, J! L'ultimo è Alex Shelley!"



    Borash: "Tutti sono sul Ring! Le 4 valigette sono posizionate! Il Match comincia... ORA!"

    Guerrero: "E come solito di un Match a molti uomini, non si può che cominciare con una rissa generale! Si iniziano a delineare dei 1 contro 1 molto interessanti... Hero contro Roode! Leon contro Damo!"

    Borash: "Piano piano tutti stanno abbandonando il Ring! Tutti tranne Sandow che è rimasto su! Vuole subito provare a prendere una valigetta, ma quale?!"

    Guerrero: "Troppo lento a scegliere ed ecco che arriva Black con questo Superkick! Adesso punta tutti gli avversari fuori dal Ring. Prende la rincorsa e... ASAI MOONSAULT!"

    Borash: "INCREDIBILE! Ha atterrato ben 4 avversari: Roode, Leon, Shelley e Damo! Si sta rialzando con un sorriso a 32 denti, ma arriva Scorpion che lo afferra per la testa e lo porta a fare un giro contro le balaustre!"

    Guerrero: "Un bel tour, tutto incluso per lui!"

    Borash: "Vuoi provarlo anche tu H?"

    Guerrero: "Questa volta passo, ma continuano a commentare il Match con Hero che ha appena effettuato una Powerslam su Homicide! Ora è tempo di tornare all'assalto delle valigette! NO!"

    Borash: "Non appena salito sul Ring, Chris è stato sorpreso da una Running Clothesline da parte di Sandow!"

    Guerrero: "Guarda come gira per il Ring, tutto fiero di aver atterrato un Ex World Champion! Lo riporta in piedi e pugno... NO! Lo blocca Hero e... ALABAMA SLAM!"

    Borash: "Povero Sandow, non ha fatto nulla di male per meritarsi questo!"

    Guerrero: "Si tocca la testa Hero, sembra un po' dolorante; ma questo non lo deve fermare! Sale sul paletto, valigetta n°3... NO! Arriva Homicide che lo butta giù!"

    Borash: "Sembra deciso a staccare la valigetta, ma non ha fatto i conti con gli altri rivali! Arriva infatti Leon, che sale anche lui sul paletto!"

    Guerrero: "Afferra dalla vita il suo avversario e... GERMAN SUPERPLEX! Ha preso una bella botta Homicide!"

    Borash: "Ma che fa Leon?! Non va a prendere una valigetta? Ma è scemo questo? Da dove lo hanno recampato?"

    Guerrero: "Non lo so, ma ha perso l'attimo ed ecco che arriva Big Damo! Comincia la scazzottata tra i due! Comincia Leon... segue Damo...

    Leon...

    Damo...

    Leon...

    Damo...

    Leon...

    Damo..."

    Borash: "È noto come i due abbiano molta resistenza, ma questa scazzottata sembra il Torneo Mondiale di schiaffi! Datevi una mossa, non abbiamo tutta la sera!"

    Guerrero: "Leon...

    Damo...

    Leon...

    Damo... Ancora Damo! Ha preso vantaggio sull'avversario ed ora Irish Whip, Leon King rimbalza sulle corde e... SUPERMAN PUNCH!"

    Borash: "Non ci si poteva aspettare altro dall'Italian Superman!"

    Guerrero: "Adesso arriva Damien Sandow, che si complimenta con l'Italiano con qualche pacca sulla spalla!"

    Borash: "Non sembra molto amichevole però l'allievo di Scorpion! Ora Sandow va con un Lariat!"

    *Guerrero ride di gusto*

    Guerrero: "Non l'ha sentito affatto! Ed ecco che arriva la Clothesline da parte di Leon, ma la vera domanda è... cosa credeva di fare Sandow prima? Trovarsi un Partner?"

    Borash: "Non lo so; ma adesso l'Ex WWE prova a chiamare ritirata verso l'altro angolo del Ring, ma ecco c'è Roode! E GLORIUS DDT!"

    Guerrero: "Riuscirà Sandow a non prendere schiaffi da chiunque un giorno... Ma non è questo il giorno! Torniamo però al centro del Ring dove il Glorioso e Leon sono in un accesissimo faccia a faccia!"

    Borash: "ATTENZIONE! Arriva Black alle spalle di Roode e... BLACK MASS!"

    Guerrero: "Prova ad approfittarne Leon con una Clothesline contro Aleister, che però abbassa la corda più alta! Il Gigante Italiano è finito fuori dal Ring!"

    Borash: "Ora l'Anti-Hero deve sbrigarsi a scegliere, non ha molto tempo! NO! Arriva Homicide che lo accompagna non molto gentilmente fuori dal Ring!"

    Guerrero: "Lui non perde tempo, si dirige immediatamente verso la valigetta 4! NO! Lo afferra alle spalle Hero, Irish Whip contro le corde e... KO!"

    Borash: "HERO È DA SOLO SUL RING! NESSUNO SEMBRA PRONTO A FERMARLO! DEVE PRENDERE UNA VALIGETTA!"

    Guerrero: "Scegli bene Hero, una vale l'altra basta che non sia la valigetta maledetta!"

    Borash: "Gira su se stesso e i suoi occhi si fermano sulla valigetta numero... 1!"

    Guerrero: "Raggiunge la cima del paletto e... HERO HA PRESO, HA STACCATO LA VALIGETTA NUMERO 1!"

    Borash: "Guardalo come se la tiene stretta e se la porta fino allo Stage, dove potrà godersi il Match da spettatore!"

    Guerrero: "E ne rimasero 7! Le valigette rimaste sono solo 3!"

    Borash: "Potrebbero diventare presto 2! Perché Big Damo sta puntando la valigetta numero 3! Arriva però Damien che lo colpisce con un colpo basso e lo fa passare sopra la corda più alta!"

    Guerrero: "È riuscito a fare qualcosa di buono! Aleluia! Non ci avrei scommesso un centesimo!"

    Borash: "Adesso prova a prendere una valigetta! Ci sta riuscendo, non ci credo! Non è possibile!"

    Guerrero: "Infatti ecco che arriva Scorpion che lo catapulta dal paletto al suolo con questa Powerbomb! Ora lo rialza e lo spedisce fuori dal Ring!"

    Borash: "Il Re Delle Bestie Terrene incita il suo allievo a rialzarsi, ma arriva Roode che effettua una Clothesline su Red!"

    Guerrero: "Adesso è da solo sul Ring! È pronto a prendere una valigetta! Punta la valigetta numero 4! NO! Arriva Alex Shelley!"

    Borash: "Prova ad effettuare un German Suplex Shelley, ma Roode evita e... SPINEBUSTER!"

    Guerrero: "Ora lo rialza e... GLORIUS DDT! NO! Lo intercetta Leon alle spalle con il suo... BYCICLE KICK!"

    Borash: "Adesso punta anche lui la valigetta numero 4, indisturbato da tutti e da tutto!"

    Guerrero: "La ammira soddisfatto dal basso verso l'alto! MA NO! BLACK SALE SUL RING E CORRE VERSO LEON! SALE SOPRA LE SUE SPALLE E HA PRESO LA VALIGETTA NUMERO 4!"

    Borash: "NON CI CREDO! Con un balzo da felino Aleister ha beffato l'Italiano! A Leon non sta bene però e comincia ad inseguire il suo avversario nella zona a bordo Ring! Lo fermano però gli arbitri!"

    Guerrero: "Black raggiunge ora Hero... entrambi si domandano cosa ci sia dentro le loro valigette!"

    Borash: "Intanto Homicide è sul Ring, ma Roode sta tornando in piedi! Lo fa anche Big Damo! I 3 sono tutti sul Ring! Arriva anche Sandow! Sembra un 3 contro 1! 3 contro la Bestia di Belfast!"

    Guerrero: "Big Damo effettua una Double Clothesline su Sandow e Homicide, ed ora il Glorioso prova una Spinebuster... NO! Lo scaraventa via il Gigante!"

    Borash: "Intanto fuori dal Ring Leon King sta colpendo pesantemente Alex Shelley... deve essere ancora arrabbiato per il raggiro di Black!"

    Guerrero: "La Bestia di Belfast ha di nuovo portato a terra Bobby Roode con una Front Powerslam e a seguire... Running Senton!"

    Borash: "NO! Evita il Glorioso che torna in piedi e sale sul paletto! Lo insegue Damo, ma lo afferra dal collo Roode! Sembra voler fare una Tornado DDT..."

    Guerrero: "NO! Scende dal paletto; colpo di reni e... GLORIUS DDT!"

    Borash: "Sono due le valigette rimaste! La numero 2 e la numero 3!"

    Guerrero: "Deve sbrigarsi a scegliere, sta tornando Leon King!"

    Borash: "È indeciso! Ma va verso la numero 3! BOBBY ROODE PRENDE E PORTA A CASA LA VALIGETTA NUMERO 3!"

    Guerrero: "È rimasta solo una valigetta e 5 contendenti! Leon ora è sul Ring, ma prova l'assalto Sandow!"

    Borash: "Ancora ci prova lui?! Io boh! Ecco appunto che ci ha preso due schiaffi e... FALLAWAY SLAM!"

    Guerrero: "Lo segue Homicide che vuole provare un Exploder Suplex!" NON RIESCE AD ALZARLO! Lo nominerei la persona più intelligente del mondo!"

    Borash: "Gomitate da parte di Leon e ormai nessuno può più fermarlo!"

    Guerrero: "O forse no? Ecco che ci prova anche Alex... e anche lui viene scaraventato al suolo con questo Scoop Slam!"

    Borash: "ATTENZIONE però, perché alle sue spalle c'è Damo e... CÓISTE BODHAR! È finita! La Bestia di Belfast si dirige verso l'ultima valigetta rimanente, la numero 2!"

    Guerrero: "NO! Arriva Red Scorpion che lo colpisce con un colpo basso, il secondo per Damo, e... FALCON ARROW!"

    Borash: "Incredibilmente Red è l'unico in piedi! Adesso prova a far tornare in se l'allievo, ma sta arrivando Sandow a salire sul Ring! "

    Guerrero: "Lo nota Red che lo guarda con fare minaccioso... NON CI CREDO! Sandow non sale, ma decide di andarsene!"

    Borash: "La salute prima di tutto! Comunque, Leon non recupera i sensi! Per il Re Delle Bestie Terrene è finito il tempo di aspettare! Sale sul paletto e recupera la valigetta numero 2!"

    Guerrero: "NON CI CREDO!"

    Borash: "DEVI CREDIRCI! E ADESSO LA CONSEGNA AL SUO PROTETTO!"

    Guerrero: "INCREDIBILE! Ma ricapitolando i 4 possessori delle valigette sono:
    LA NUMERO 1... CHRIS HERO!
    LA NUMERO 2... LEON KING, O MEGLIO... RED SCORPION!
    LA NUMERO 3... BOBBY ROODE!
    LA NUMERO 4... ALEISTER BLACK!"

    Borash: "Che Main Event pazzesco a cui abbiamo assistito e abbiamo commentato questa sera!"

    Edited by AleKodokan89 - 4/7/2018, 00:09
  6. .
    1/07 – Thunder 121

    8/07 – Thunder 122

    15/07 – Thunder 123

    22/07 – Thunder 124

    29/07 – R.E.F. ALMOST LEGAL 2K18

    5/08 – Thunder 125

    12/08 – Thunder 126

    19/08 – Thunder 127

    26/08 – R.E.F. WATERPOOL FIGHT 2k18

    poster_ref_
  7. .
    ambrose1
    Le telecamere ci portano nella zona interviste dove vediamo la nostra Renee Young, intervistare Dean Ambrose, palesemente irrittato

    Young:"Buonasera Dean, ultimamente le cose non stanno andando molto bene, hai perso essendo principale colpevole nel match contro i LAX insieme a McIntyre e hai subito un brutale assalto vendicativo da parte di Bully Ray subito dopo. Come ci spieghi questo tuo momento no?"

    Dean Ambrose:"


    Dean scuote la testa e poi passa la mano tra i capelli bagnati


    Ambrose:"Young non sono in vena di parlare, non sono in vena di essere intervistato....però sai posso dirti che il lunatic fringe non si arrenderà mai!
    Porterò la mia divisione verso l’alto e io STESSO prenderò a cazzotti in faccia chi si intromette tra me e la mia strada.
    Ora tu ti stai intromettendo tra me e la strada del mio spogliatoio....che fai ti sposti? O devo usare i miei fantastici pugno anche sul tuo viso?"


    Sorride, guarda avanti e si dirige verso lo spogliatoio

    Renee si fa da parte e mentre il lunatic fringe inizia ad incamminarsi si sente chiamare

    Sandow:" Ehi tu!

    Damien Sandow è in avvicinamento e Ambrose arresta il passo e si volta verso l'ex NWR World Champ

    Come ti permetti a usare certi termini con una gentil donzella?"

    Dean adesso lo guarda in cagnesco e inizia ad andare in contro al rivale.

    Guerrero:" Attenzione che qua scatta la rissa eh..."

    Borash:" Woooooo BULLY RAY ATTACCA ALLE SPALLE SANDOW. LO RIEMPE DI STOMP!! ADESSO LO SOLLEVA EEEE FULL NELSON BOMB A SEGNO!!"

    Guerrero:" Questi due proprio non si sopportano proprio!!
    MA OCCHIO A AMBROSE CHE ATTACCA UN DISTRATTO BULLY RAY CON LA SUA DIRTY DITS!!"

    Borash:" Devo dire che questi ci fanno divertire eh... Ma chi viene inquadrato?? E Drew McIntyre che si è visto tutta la scena a distanza e in volto ha stampato un sorriso sadico e soddisfatto. Sono certo che non finirà qui!"


    ref_shot_4_gold_1



    NWA_World_Womens_Championship__Pink__5

    [REF UNDISPUTED BELLATRIX CHAMPIONSHIP ON THE LINE]

    Borash: Eccoci, eccoci, eccoci signore e signori altro match della serata, altro match titolato e questa volta è il turno delle donne.

    Guerrero: Esattamente, la regina europea, Queen Maya, è chiamata a difendere nuovamente il titolo contro la precedente detentrice della cintura, la rampolla della famiglia Simmond Vikky Vegas che è tornata dopo mesi a riaffacciarsi alla scena titolata!



    Borash: Ed eccola qui, la sfidante, ex campionessa, ultima detentrice del titolo unificato, che si appresta a salire sul ring per prima



    Guerrero: Ora però è il momento della campionessa, la mastodontica italiana, la più dominante nella storia della categoria femminile, la regina, Queen Maya!
    Le due sono faccia a faccia nel ring e dopo aver consegnato la cintura l'arbitro dà le ultime indicazione e poi fa suonare la campana, si inizia.
    Maya e la Vegas iniziano a girarsi intorno studiandosi, nessuna delle due vuole prendere l'iniziativa...ma poi è la regina a chiamare il lock up, probabilmente sicura della sua stazza cosa di cui la Vegas non è certo intimorita, tant'è che accetta e chiude il collar and elbow lock up.
    L'italiana sfrutta tutta la sua mole e spinge di puro peso Vikky verso l'angolo, la lottatrice americana cerca di portarsi in vantaggio giocando d'astuzia ma la sua avversaria non è ingenua e la inchioda contro l'angolo senza esitazioni, schiacciandola lì ed impedendole di divincolarsi.
    Il problema è che lì ci sono le corde e l'arbitro interviene per separarle, ma la campionessa non vuole scostarsi, cosa che lo costringe a far partire il conteggio:
    1…
    2…
    3…
    4…
    E l'europea si allontana alzando le braccia mentre la rampolla dei Simmond si tocca la faccia e la bocca per vedere se esca del sangue mentre l'ufficiale di gara si allontana...e body avalance di Maya!
    L'italiana sfrutta la distrazione per accaparrarsi un vantaggio mentre l'arbitro si lamenta, cosa a cui da poco conto perché lei afferra la sfidante per i capelli e la riporta in piedi, la mette in posizione, la solleva e va a segno con un vertical suplex, quindi va al pin:
    1…
    Basta, parecchio anticipato, probabilmente vuole solo metterle pressione.

    Borash: Infatti non si lamenta nemmeno e segue l'avversaria che tenta di scappare afferrandola ancora per i capelli e sbattendole più volte la faccia contro il mat, a cui poi segue un facewash.
    Maya sembra voler infierire e la riporta in piedi portandola di peso ancora all'angolo dove inizia con una serie di violente shouder thurst, spallata dopo spallata il donnone spezza sempre più a metà la sua disgraziata avversaria, ma ancora una volta ci sono le corde di mezzo ed arriva l'arbitro che non perde tempo a far richiami questa volta ed inizia subito a conteggiare:
    1…
    2…
    3…
    4…
    Ed interviene, mettendosi fisicamente in mezzo e spostando di peso la recalcitrante italiana che si lamenta...e subisce un eye poke che la acceca!
    È la Vegas che ora sfritta l'occasione, e appena la regina arretra sotto gli occhi di un confusissimo arbitro lei gli si getta addosso e prova uno school boy pin!
    1…
    2…
    Kick out grosso rischio però per la campionessa che tenta di rialzarsi ma viene messa al tappeto senza troppe cerimonie da un dropkick in pieno volto.
    L'italiana rotola verso l'angolo e lì si rialza con l'aiuto delle corde ma ora è lei a venir travolta da un corner elbow che fa crollare la campionessa appoggiata sulla seconda corda sporgendosi verso l'esterno.
    La sfidante le arriva addosso e le piazza un ginocchio sulla nuca schiacciandole la gola contro le corde, soffocandola in maniera scorrettissima, cosa che l'arbitro nota praticamente subito e lo costringe ad intervenire questa volta contro la Vegas che richiama e ammonisce verbalmente...ma oggi le due sembrano fregarsene ed infatti continua costringendolo al conteggio.
    1…
    2…
    3…
    4…
    Vikky si allontana.
    La rampolla dei Simmond si allontana e aspetta che la sua avversaria si rialzi cosa che lei fa tossendo pesantemente mentre barcolla all'indietro, finendo purtroppo tra le grinfie dell'altra che la solleva con un notevole sforzo in back suplex...ma perde l'equilibrio!
    Maya le sfugge e le frana addosso in qualcosa che potrebbe essere un orrendo elbow drop o una pessima crossbody!

    Guerrero: Non fare troppo il bocca fina Jeremy, l'importante è in risultato e Maya prova il pin a sorpresa.
    1…
    2…
    Kick out della Vegas con la campionessa che si rialza...o almeno ci prova, perché la sfidante trasforma tutto in una inside craddle!
    1…
    2…
    L'EUROPEA RIBALTA ANCORA TUTTO IN UNO SCHOOL BOY PIN, CAZZO È?! LA FIERA DEL ROLL UP?!
    1…
    2…
    Sblocca la Vegas...CHE AFFERRA LA TESTA DI MAYA IN FRONT FACELOCK E LA PORTA A TERRA?!
    Applica anche la bodyscissors, chiude la ghigliottina, chiude la regina in una presa a ghigliottina tipica sottomissione del grapling e delle MMA!
    L'italiana è in un grosso guaio, la situazione è critica perché la presa è chiusa proprio nel mezzo del ring a causa del gioco di schienamenti di poco fa ed ora è distante da ogni corda e aiuto in una presa che mette a dura prova collo e spina dorsale.
    Prova a divincolarsi o a liberarsi rotolandosi a destra e sinistra ma l'altra non glielo lascia fare, prova anche a puntellarsi sulle gambe per mettere la cosa in pin ma Vikky è in posizione dominante e le sventa ogni tentativo di divincolarsi.
    Situazione catastrofica, oramai il fiato starà iniziando a scarseggiare per la colossale europea, quindi lei riprova a puntellarsi ma l'altra tiene le spalle altre...Maya però non stava cercando il pin, ma l'appoggio per le braccia che le permettono di issarsi in piedi, nonostante ciò la situazione cambia di poco perché la sfidante non è intenzionata a mollare la presa.

    Borash: L'italiana sembra avere un piano, si piazza di fronte ad uno degli angoli...e ci corre contro a tutta birra!
    La Vegas si schianta di schiena contro il paletto cosa che le strappa un urletto, ma non cede.
    Maya prende ancora la rincorsa, altra botta, altro urlo, nessun cedimento.
    La regina fa ancora qualche passo indietro, si prepara a partire...ma la sua avversaria stringe la presa!
    Vikky stringe, sa di potercela fare, che la vittoria è lì, a portata di mano, che basta resistere ancora un po' ed infatti la campionessa barcolla e crolla su un ginocchio! Non ci credo, il regno di Maya sta per finire così, su una ghigliottina, come una moderna Maria Antonietta, l'arbitro va a controllare, le alza il braccio...e ricade a peso morto!
    1…
    Glielo alza una seconda volta...cade moscio come uno spaghetto scotto!
    2…
    Manca solo l'ufficialità del terzo a sto punto, lo alza...E MAYA LO TIENE SU!
    MAYA C'È! Con uno sforzo immane si rialza e corre a tutta birra verso l'angolo e schiantandoci contro la schiena della sua avversaria...e la Vegas resta spiaccicata lì inerme prima di cadere mollemente sulle spalle dell'avversaria che con le ultime forze se la carica...E LA SCHIANTA CON UN DEVASTANTE SAMOAN DROP!
    La schiena!
    1…
    2…
    TrNO! Vikky c'è! La sfidante resiste!
    E la regina non sembra crederci, chiede il conto di tre disperata e distrutta ma niente, per l'arbitro non c'è.
    L'italiana si rialza, vuole finirla...ma si tocca schiena e collo e l'andatura è caracollante, ahia, la vedo male, qui potrebbe essere un infortunio, infatti crolla su un ginocchio e l'ufficiale di gara va ad assicurarsi delle sue condizioni, ma è lei a rassicurarlo, infatti si rialza, mentre anche la Vegas ci sta riuscendo grazie alle corde a rialzarsi, si gira...e la manona di Maya la afferra alla gola!
    La solleva...EDITTO RE...GUT KICK DI VIKKY! Le afferra la testa e la ruota...NECK CRACK!
    NECK CRACK A SEGNO! È FINITA!
    1…
    2…
    TrNOOOOOOOOOO! MAYA SBLOCCA AD UN MILLESIMO DALLA FINE, MAYA SI SALVA DIO SA SOLO COME!
    E la sfidante non ci crede, chiede all'arbitro...CHE CONFERMA! È solo 2 si va avanti!

    Guerrero: Ma a le non va bene, la rampolla dei Simmond afferra l'ufficiale di gara per il bavero e gli sbraita in faccia qualcosa, lui cerca di allonatarsi...MAYA SPINGE DA DIETRO L'AVVERSARIA CHE TIRA UNA CAPOCCIATA ALL'ARBITRO STORDENDOLO!
    Vikky lo sembra a sua volta...LOW BLOW!!! LOW BLOW DI MAYA! La Vegas non avrà niente lì sotto ma di certo il colpo non le provoca solievo o piacere!

    Borash: Uh, le starà rimbombando sin nelle tube di Falloppio.

    Guerrero: JEREMY! Ci sono dei bambini!

    Borash: E figurati se sanno cosa sono, comunque arbitro stordito, Vegas dolorante e la campionessa che si rialza torreggiando sulla sua sfidante, gli piazza la testa tra le sue gambe, la solleva, l'arbitro sembra riprendersi e si accorge della situazione...CADUTA DEL TRO...INCIAMPA, MAYA PER IL DOLORE A SCHIENA E COLLO PERDE IL TEMPO E VIKKY SALTA GIÙ...THUNDERCUNT! THUNDERCUNT AL VOLO!!! NON POSSO CREDERCI! QUANDO TUTTO SEMBRAVA FINITO!
    Priva di sensi la sfidante crolla sulla campionessa:
    1…
    2…
    3!!!
    Non ci credo! L'arbitro le alza il braccio ma lei non ha nemmeno la forza di alzarsi o di esultare, si rannicchia su se stessa portandosi le mani tra le gambe, la botta si è fatta sentire, ma abbiamo una nuova campionessa.
    Intanto arrivano i paramedici per Maya, la situazione non sembra delle migliori.

    ref_shot_4_gold_1



    Andiamo nel backstage. Sentiamo Axel Fury parlare al telefono.


    “No, non ho bisogno di Vin Diesel. Sì so esattamente cosa fare.”

    Pausa.

    “No mettiamo in chiaro una cosa. IO sono Axel Fury. IO sono il Maestro. IO sono il General Manager di questa dannatissima federazione. Io sto ridando luce a Thunder e alla REF dopo che Jim Cornette e la collaborazione contrattuale con la PWA l’avevano affossata. E non mi importa se talenti come Robbie O’Leary, Chris Jericho, Tyler Breeze sono rimasti a Rise Of The Stars.
    Il meglio è e sarà sempre targato REF Thunder. È chiaro?”

    Altra pausa.


    “Come dite? Da quando Vin Diesel è stato assunto le cose si sono fatte più interessanti e gli ascolti salgono? Beh non per merito suo. Ok lui è una star di Hollywood. Ma qua non siamo su un fottuto set cinematografico. Qua siamo in un’arena di Wrestling, porca di quella puttana! Non è il ciak del regista a dettare legge, ma il ring.
    Vin Diesel è una meteora, sta facendo il suo tempo, e proprio come le meteore brucerà fino a sparire nel nulla per sempre. Vin Diesel sta facendo di tutto per ostacolarmi, ma è tempo che io gli ricordi cosa succede quando si prova a mettermi i bastoni tra le ruote. C’ha provato Shane McMahon. Fallito. C’ha provato Walter Simond e…chi sente più parlare di lui?
    E Jim Cornette ha dovuto abdicare di fronte a me. E credimi, Diesel farà la stessa fine.”

    La porta si apre e il nostro cameraman riesce a far breccia nell’ufficio del Venice Lion. Per un attimo Fury continua a parlare al telefono.


    “Come ho intenzione di farlo fuori? Non sono affari tuoi ma succederà. Innanzitutto io….”

    Fury si accorge della telecamera, mette in pausa la telefonata e caccia via in malo modo.

    11429767_467202450106223_299477629_n_0



    “E tu cosa vuoi? VATTENE o ti licenzio!”

    La porta si richiude.


    “…stavamo dicendo…”

    [CAMERA FADES]




    ref_shot_4_gold_1



    world_heavyweight_championship_by_nibble_t-d93ih38_0

    [R.E.F. WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP ON THE LINE!]




    Borash: "Andiamo finalmente al match che incoronerà il campione World Heavyweight! Chi sta salendo nel ring è proprio l'attuale campione, Prince Devitt!"



    Guerrero: "Il secondo è l'ex campione, Chris Hero! I due ex amici si guardano storto!"



    Borash: "Terzo è l'ex campione King Of Kings della PWA, Bobby Roode!"



    Guerrero: "E come ultimo il Panama Playboy, Adam Cole!"

    Borash:"È il momento! Il match per il REF World Heavyweight Championship sta per iniziare! I quattro wrestler sono ai loro rispettivi angoli e non aspettono altro che la campanella...che arriva ora! Subito tutti si fiondano addosso al campione, Prince Devitt, tutti tranne Adam Cole, che subito esce dal quadrato e va a caccia di oggetti contundenti sotto al ring. Pesca subito una sedia, ed eccolo ritornare nello squared circle per malmenare chiunque."

    Guerrero:"E mentre Devitt, il campione, si lecca le ferite, Hero e Roode stanno scrutandosi quando...SBAM! CHAIR SHOT BY COLE! Chris Hero crolla a terra! E ora Bobby Roode si lancia addosso ad Adam Cole, colpendolo coi dei pugni e facendogli perdere di mano la sedia. Roode si lancia alle corde per catapultare fuori dal ring il nemico quando questi risponde con una gomitata...PUMP KICK BY HERO! ADAM COLE È GIÀ KO! E NEL MENTRE...DIVING FRONT DROPKICK DA PARTE DI DEVITT DRITTO SULLA SCHIENA DEL KNOCKOUT ARTIST, CHE FINISCE GIÙ! Roode intanto mira al campione, ed eccolo che lo choppa! Il colpo è però rispedito al mittente, e quindi inizia uno scambio di colpi piuttosto consistente tra l'irlandese e il canadese."

    Borash:"Chris Hero intanto prova a rialzarsi ma riecco Adam Cole...Shining Wizard! Cole riprende subito la sedia e prova a colpire Prince Devitt, che evita la sediata e colpisce con un calcio al ventre lo stesso Cole, che indietreggia e viene lanciato all'angolo da Bobby Roode, che subito si fionda addosso a lui con una Clothesline e poi con un Running Bull...ANCORA HERO! BYCICLE KICK SU ROODE CHE FINISCE FUORI DAL RING. Intanto, Prince Devitt si occupa di Adam Cole, andando a chiudere una Dragon Sleeper al tappeto mentre lo stesso Hero raggiunge con un Somersault Senton fuori dal ring il rivale Bobby Roode."

    Guerrero:"Che botta! Hero aizza la folla, mentre Devitt sta, per l'appunto, cercando la resa di Cole, che cerca di liberarsi in qualche modo. Ci pensa proprio Hero, che subito torna nel quadrato e atterra il campione con una gomitata in corsa. Devitt tracolla, mentre Cole rotola via. Hero ora rialza il Demon King per portarlo all'angolo, dove lo percuote a suon di Chop al petto. Devitt cerca una timida ripresa, provando a scalciare via l'ex REF World Champ, invano. Il Knockout Kid è troppo forte, per cui rieccolo che si ricarica all'altro capo del quadrato per una nuova folle corsa...ADAM COLE BAYBAY! SUPERKICK DI COLE DAL NULLA! MA HERO RESTA IN PIEDI...PUMP KICK, PER L'ENNESIMA VOL... COLE LO EVITA CON UN DROPKICK ALLE GAMBE DEL KNOCKOUT KID, CHE FINISCE AL SUOLO E SUBISCE IL COLPO DEL RIENTRANTE BOBBY ROODE, CHE ASSESTA UNA GOMITATA CADENTE AL POVERO HERO! NEL MENTRE... LARIAT DI DEVITT ALLE SPALLE DI ADAM COLE, POI PRESO DI PESO E LANCIATO CONTRO IL RING POST! ROODE! ROLL-UP AI DANNI DI DEVITT: 1...2...FALLITO!"

    Kim:"Ho le palpitazioni!"

    Borash:"Ti capiamo Kim, questo match è una guerra! Con Cole fuori dai giochi e Hero a leccarsi le ferite, Roode e Devitt collidono. Scambi di cazzotti fra i due, con il Real RockNRolla che cerca un Pelè Kick ai danni del canadese, che però contrattacca chiudendo un Single Boston Crab ai danni del campione. Guai in vista per il wrestler di Bray, che non può neanche chiamare un Rope Break, essendo lontane le corde. Stringe la presa Roode, ma ecco che Devitt la rompe e la capovolge. Ora torna in piedi e si lancia all'angolo di Bobby...RUNNING KNIFE EDGE CHO-NO! ROODE ALZA LA GAMBA. POI SECONDA CORDA E BLOCKBUSTER AI DANNI DEL CAMPIONE. PINFALL: 1...2...KICKS OUT! Roode si mangia le mani mentre Hero torna in piedi e lo invita a farsi avanti. Tentare un Lock Up è impossibile, quindi Bobby rifiuta la sfida dell'avversario e lascia il ring, cercando qualcosa fuori dal quadrato...E TROVA ADAM COLE, CHE SI ERA NASCOSTO! SUPERKICK! E POI LANCIO CONTRO I GRADONI! Mi sa che per qualche minuto non sentiremo parlare di Bobby Roode. Adam Cole torna in azione contro Chris Hero, ARMATO: kendo stick alla mano, il Panama Kid è pronto alla guerra."

    Jackie:"Oh oh!"

    Guerrero:"Hero cerca l'attacco ma Cole lo scansa e attacca con la mazza, infierendo sulle gambe doloranti dell'ex campione del mondo. Hero perde posizioni e cade a terra, Cole può approfittarne: SBAAAAM! KENDO STICK SUL VOLTO! CHRIS HERO CI HA LASCIATI! E ORA È IL MOMENTO DI APPROFITTARNE! Devitt torna fra noi ed è invitato da Cole a portare fuori la spazzatura! I due stringono una momentanea alleanza per mettere fuori gioco Hero, quindi lo trascinano verso il nostro tavolo di commento e lo lanciano oltre! E poi...SPINGONO! VOGLIONO CAPOVOLGERLO ADDOSSO A CHRIS...E SEMBRANO RIUSCIRCI! ACCORRE, CON NON POCHI PROBLEMI, ANCHE BOBBY ROODE, PRONTO A DAR MANFORTE E IL GIOCO È FATTO! CHRIS HERO È ANDATO, SEPOLTO DAL NOSTRO TAVOLO DI COMMENTO!"

    Kim:"Odio la maleducazione di questi yankee..."

    Borash:"E ora i tre se la ridono...ROODE ATTACCA COLE E LO CONTRO I GRADONI! Consuma la propria vendetta il canadese, POI SPINTO CONTRO L'APRON DA DEVITT, CHE LO RIMANDA DENTRO E LO BERSAGLIA CON DEI CALCI ALLA SCHIENA. Poi riprende la sedia lì nei paraggi e lo massacra. Roode è inerme. INERME! Prince Devitt deve sfruttare il momentum, ed eccolo che si allontana dall'avversario, a caccia dello Shotgun Dropkick...CHE ARRIVA! E ORA È IL MOMENTO DEL COUP DE GRÂCE! SALE SUL PALETTO IL CAMPIONE E SI TUFFA! COUP DE GRÂCE! E POI RITORNA IN PARTITA COLE, CHE LANCIA VIA DAL RING IL CAMPIONE, SCHIENANDO AL SUO POSTO BOBBY ROODE...CHE ALZA LA SPALLA! UNBELIEVABLE! Cole continua l'assalto portato avanti da Devitt con dei pugni, poi rialza il nemico e se lo carica in spalla...GOMITATE DI BOBBY! Il Glorious One scende coi piedi per terra e spinge alle corde l'avversario per poi stenderlo con una Spinebuster! Ora pin: 1...2...Niente! Niente! Niente!"

    Guerrero:"Roode aizza il pubblico per la Glorious DDT! Rialza il rivale e lo arpiona...NORTHERN LIGHTS SUPLEX DI COLE! 1...2... KICKS OUT BY ROODE! IL GLORIOUS ONE SI RIALZA STORDITO E COLE NE APPROFITTA IN QUALCHE MODO...USHIGOROSHI... E POI DEVITT, SLING BLADE SU COLE! È TORNATO IL DEMON KING! PRINCE DEVITT RIALZA ADAM COLE E LO ARPIONA DA DIETRO PER LA REVERSE BLOODY SUNDAY...CHE ARRIVA! COVER: 1...2... ROODE INTERVIENE! ROODE SI FA SENTIRE! WOW! WHAT A MATCH!"

    Borash:"Questi tre uomini, dimenticando il defunto Chris Hero, stanno regalandoci un match titolato di proporzioni epiche! Ora sono tutti e tre in ginocchio ed eccoli, a turno, menarsi l'un l'altro, un pugno a testa, poi qualcuno prova a prevalere...È ROODE! È BOBBY ROODE! HA MESSO ENTRAMBI A TERRA E ORA CHIAMA LA DOPPIA GLORIOUS DDT! CHE ARRIVA! ARRIVA! ARRIVA! PINFALL SU DEVITT:
    1
    .
    .
    .
    2
    .
    .
    .
    3

    KICKS OUT! E CI RIPROVA SU COLE:
    1
    .
    .
    .
    2
    .
    .
    .
    3

    NOOOO! STESSO RISULTATO! ROODE CI RIPROVA DI NUOVO SU DEVITT, E NIENTE! TUTTI ALZANO LA SPALLA! A QUESTO PUNTO... ROODE SCACCIA VIA COLE E CHIAMA LA ROODE BOMB SU PRINCE DEVITT, LA SUA VECCHIA MOSSA RISOLUTIVA! SEGUIAMO!"

    Guerrero:"THE GLORIOUS ONE È PIEGATO CON LE MANI SULLE GINOCCHIA IN ATTESA...DEVITT SI RIALZA! ECCOLA...ROOOOOOOOOOOOODE BOOOO-NOOOOO! DEVITT CADE IN PIEDI E POI...PELÈ KICK! E ORA CADE AL SUOLO PURE LUI! PAZZESCO! TUTTI E 4 I CONTENDENTI SONO KO! Devitt ora si fa forza, prova a raggiungere l'angolo opposto per uno Shotgun Dropkick...MA CHE SUCCEDE? ADAM COLE! DALL'APRON COLPISCE DEVITT, POI VA NEL RING, SECONDA CORDA, RIVOLTO VERSO IL CAMPIONE...GOD NO! PANAMAAAAAAA SUNRISEEEEEEE! IT'S OVER! IT'S OVER! IT'S OVER!
    1
    .
    .
    .
    2
    .
    .
    .
    3

    BOBBY ROODE FERMA IL CONTEGGIO!"

    Kim:"Che match assurdo, ma quando finisce però? Dai che manca ancora il Ladder..."

    Jackie:"Smettila di lamentarti, signorina."

    Kim:"..."

    Borash:"Nel mentre... CHRIS HERO IS BACK! ORA SONO DOLORI, SIGNORI. Ancora indolenzito (e ci mancherebbe, il Knockout Kid ritorna nel ring e studia un piano per neutralizzare i tre rivali. Allora prende Devitt e lo lancia all'angolo, poi fa lo stesso con gli altri due. Il primo, Cole...SI PRENDE UN RIPCORD ELBOW E VA KNOCKOUT! MA CHE RAZZA DI GIOCO AL MASSACRO È QUESTO!?"

    Guerrero:"LA STESSA SORTE TOCCA ANCHE A BOBBY ROODE E POI A DEVI-NO! DEVITT NON CI STA! IL CAMPIONE RISPONDE CON DEI FOREARM SMASH E POI...SHOTGUN DROPKICK! ORA VA SULLA TERZA CORDA! CI METTE DIVERSO TEMPO PERÒ... E INFATTI IL COUP DE GRÂCE NON VA A SEGNO! HERO SCANSA LA MANOVRA...SUPAAAAHKICK!!!!! COLE È GIÀ TORNATO! HERO È FUORI USO! ORA DEVITT, ZOPPO ED ESAUSTO... BRAINBUSTER SUL GINOCCHIO!!! DEVITT HA PERSO I SENSI! COLE SI BUTTA DI PESO SU DI LUI, LO SCHIENA:
    1
    .
    .
    .
    2
    .
    .
    .
    3

    ADAM COLE È IL NUOVO REF WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION, BAYBAY! LA FOLLA È IN DELIRIO! CHE MATCH MAGNIFICO!"

    ref_shot_4_gold_1


    Andiamo nel backstage REF e vediamo inquadrato l’ex detentore del MITB, Adam Rose. Parecchi addetti backstage cercano di avvicinarlo. Tra cui alcuni reporter.

    “Mr Rose, come mai lei è qua stasera? Parteciperà al MITB Ladder Match?”

    Il Party Guru però non risponde. Si limita a sorridere e dare il 5 a tutti.

    “Mr Rose, la prego, ci dica come mai è qua. Ha intenzione di firmare un contratto di rientro a Thunder?”

    Ancora nessuna risposta. A questo punto interviene Axel Fury, che cerca quanto meno di salutarlo.

    “Adam, bentornato. In viste di nuovo general manager di Thunder, ti do il benvenuto e…”

    Rose sorride, gli mette uno dei suoi lecca lecca nel taschino della giacca e s’avvia al ring sedendosi tra il pubblico. il collegamento stacca.


    ref_shot_4_gold_1



    Money_in_the_Bank_Briefcase_3_0



    [REF MONEY IN THE BANK BRIEFCASE Ladder Match]

    Borash: “Ebbene sì signori e signore, siamo giunti al Main Event!”

    Guerrero: “Esattamente J; siamo giunti a quello che sarà un nuovo tassello di storia nella Federazione, perché è qui che tra poco la valigetta sarà appesa sul Ring e verrà messa in palio tra i 6 partecipanti, che nelle ultime settimane hanno lottato duramente per assicurarsi un posto”

    Borash: “H, tu hai sempre ragione. Adesso sul Titantron possiamo vedere il MITB Ladder Match dell’anno scorso, dove a vincere fu Adam Rose! Ma su 6 partecipanti, ne uscirà vincitore soltanto 1, mentre tutti gli altri verranno rigettati nel dimenticatoio!”

    Guerrero: “Come sei drammatico J, sono sicuro che anche gli altri avranno altre possibilità per riscattarsi in futuro. Ma senza perderci in chiacchiere, annunciamo l’ingresso del primo contendente alla valigetta. Sto parlando dell’Anti-Hero… Aleister Black!”



    Borash: “Aleister Black che per esser qua oggi ha dovuto affrontare e sconfiggere Homicide in un 1 vs 1. Lo reputi uno dei favoriti alla vittoria?”

    Guerrero: “Non ti darò una risposta concreta alla tua domanda J; insomma… ci sono 6 partecipanti, è impossibile pronosticarne uno. Ma comunque, conosciamo la sua bravura e l’astuzia e non mi sorprenderei a vedere lui sulla cima della scala al momento decisivo!”

    Borash: “Perfetto, intanto Black ha raggiunto il Ring e presentiamo il prossimo gareggiante. È l’Enigmista del Ring… Emyx Riddle!”



    Guerrero: “Anche lui è giunto qui grazie ad 1 vs 1 ai danni di Adam Priest. Lui sarà l’effetto pazzia che serve in un Ladder Match; per chiunque voglia scommettere un volo dalla scala da parte sua è quotato a 1.01!”

    Borash: “Molto simpatico H…”

    Guerrero: “Grazie J! Pochi hanno la mia simpatia, lo so”

    Borash: “In realtà ero sarc-”

    Guerrero: “Ma diamo il benvenuto al prossimo disputante. Il terzo ad entrare è l’Architetto dei Sogni… Seth Rollins!”



    Borash: “BURN IT DOWN!”

    Guerrero: "Ehm ehm!"

    Borash: “Scusate, un momento di debolezza. Tornando a noi comunque, l’Architetto è stato il primo a qualificarsi 3 settimane fa in un eccellente 1 vs 1, contro Big Damo. La Bestia di Belfast non ha potuto nulla contro l’esperienza dell’ex WWE!”

    Guerrero: “Un altro ex WWE è anche il prossimo partecipante. Inutile girarci intorno, il prossimo ad entrare è The Game, il Celebral Assassin… Triple H!”



    Borash: “Il suo Match di qualificazione è stato svolto contro Bully Ray, che non ha praticamente opposto resistenze contro il Re Dei Re! Vittoria facile quindi per Hunter, sarà così anche oggi?”

    Guerrero: “Un Six Men Ladder Match credo sia leggermente diverso da un semplice 1 vs 1. Se ci aggiungi che questo Match è il MITB, credo che nessuno starà con le mani in mano e saranno tutti allerta per evitare che qualcuno prenda la valigetta!”

    Borash: “Staremo a vedere, ma intanto il prossimo ad entrare è proprio il rivale di HHH. Sapete di chi sto parlando? Dell’Xtreme Champion… Robert Conway!”



    Guerrero: "Xtreme Champion che con la valigetta potrebbe fare doppietta e potrebbe dirigersi all’inseguimento di un secondo obiettivo, più grande e più ambizioso. Ma prima di tutto deve vincere la valigetta!”

    Borash: “Robert Conway che ha ottenuto la possibilità di partecipare al MITB grazie ad un Fatal 4 Way! Jeff Jarrett, Batista e Mikey Whiplash sono rimasti a bocca asciutta a causa sua, ma la sua vittoria è stata meritatissima! Meritata la chance!”

    Guerrero: “Simpatizzi per caso J? Comunque, invitiamo sul Ring l’ultimo sfidante; anche il pubblico si sta annoiando e vuole vedere al più presto un po’ di azione!”

    Borash: “Allora senza perdere tempo, facciamo entrare il Superman Italiano… Leon King!”



    Guerrero: “Come sempre accompagnato dal suo fidato Manager, il Re Delle Bestie Terrene… Red Scorpion!”

    Borash: “Lui è l’unico tra i 6 ad aver ottenuto questa chance grazie ad un Ladder Match!”

    Guerrero: “Pete Dunne e Alex Shelley non sono riusciti a sconfiggere il suo Europeo, ci riusciranno questi 5?”

    Borash: “Non lo so, ma tutti sono sul Ring! Il MITB comincia… ORA!”

    Guerrero: “Subito si tenta l’assalto ai due Big Man del Match! Rollins e Black su Leon, Triple H e Riddle su Conway!”

    Borash: “Il Superman Italiano e The Iron Man, sembra una guerra tra supereroi, si liberano facilmente dei loro avversari e si sfidano tra loro al centro del Ring con una prova di forza! Sembra avere la meglio Leon...”

    Guerrero: “NO! Sta avendo la meglio Rob…”
    Borash: “Intervengono Black e Triple H, rispettivamente su Leon e su Conway! Adesso i 4 scendono dal Ring e c’è una vera e propria guerra!”

    Guerrero: “Hai ragione, stiamo assistendo a tanti 1 vs 1! Black sta avendo la meglio sul protetto di Scorpion, ma interviene Riddle!”

    Borash: “Attenzione, perché qualcuno è stato lasciato in disparte e vorrebbe subito approfittarne! Seth Rollins posiziona al centro del Ring la scala, ma arriva Triple H che ha messo a terra Conway!”

    Guerrero: “Arriva anche Black ad unirsi a loro! Prova subito a volare dal paletto, ma viene intercettato al volo da HHH con un Facebreaker Knee Smash dal nulla! Ne approfitta però Rollins che lo fa cadere al di fuori del Ring!”

    Borash: “Arriva Conway a colpire Triple H! Intanto l’Architetto appoggia le scale sulle corde! VUOLE PRENDERE LA RINCORSA!”
    Borash e Guerrero: “A SEGNO SUI DUE! INCREDIBILE VOLO DA PARTE DI SETH!”

    Guerrero: “Ritorna in piedi come fosse niente, ma viene intercettato dal braccio teso dell’Italiano!”

    Borash: “NO! NO! NO! Ha evitato agilmente Rollins ed ora è un assalto al gigante; lo aiutano anche Riddle e Black! Vogliono togliere il problema più grosso!”

    Guerrero: “Guarda! Prova ad imporsi Red Scorpion, che viene steso da un doppio Superkick da parte di Seth e Emyx! Questo ha però dato un vantaggio al suo protetto che ha steso Aleister grazie ad una Clothesline!”

    Borash: “Tornano anche gli altri due, ma Leon riesce ad afferrarli dal collo entrambi! Potrebbe effettuare una Double Chokeslam!”

    Guerrero: “NOOOOOOOOOOOO! Anticipa tutto Rob Conway che è riuscito ad arrivare in tempo tranciando in due il Superman Italiano con la sua Spear!”

    Borash: “Intanto The Game è sul Ring che sta provando a raggiungere la valigetta! Se ne accorge per primo Rollins, che raggiunge in pochi secondi l’Apron Ring! Sale sulle corde… E VOLA SULLA SCALA!”

    Guerrero: “C’è lo scontro tra i due! Pugno di Rollins... pugno di HHH…

    Rollins…

    HHH…

    Rollins…

    HHH…

    Rollins…

    HHH…

    Rollins… Di nuovo Rollins! Sta perdendo l’equilibrio Hunter! Lo afferra Rollins e…”

    Borash e Guerrero: “FALCON ARROW! FALCON ARROW DALLA SCALA!”

    Borash: “INCREDIBILE! Che colpo alla schiena! Ma torniamo sullo Stage dove Leon è appena stato messo K.O. dai suoi 3 avversari! Adesso è stato anche ricoperto di scale! Non credo che riuscirà a riprendersi facilmente!”

    Guerrero: “Non lo so, ma adesso Black, Riddle e Conway tornano in fretta e furia il Ring dove Seth Rollins sta riprendendo energia per salire sulla scala!”

    Borash: “Aleister però non va a colpirlo e sale direttamente sulla scala, ma se ne accorge l’Enigmista del Ring che lo tira giù da una gamba e German Suplex!”

    Guerrero: “Adesso gli unici 2 Wrestler si danno battaglia, ma attenzione perché Red Scorpion è salito sul Ring di soppiatto e sta salendo sulla scala!”

    Borash: “Non è la prima volta che lo fa! Lo abbiamo visto anche nel Match di qualificazione di settimana scorsa, ma adesso lo hanno visto anche Emyx e Rob che lo fanno cadere giù!”

    Guerrero: “Non l’hanno presa molto bene i 2 e adesso afferrano la scala da un’estremità l’uno! Si sta rialzando Red che se ne accorge e chiama ritirata!”

    Borash: “Adesso però i 2 si contendono la scala... Ma no! Conway ha portato il suo avversario fino all’angolo e lo ha colpito con la scala in piena pancia!”

    Guerrero: “Si è rialzato Triple H dopo la Falcon Arrow di Rollins e attacca alle spalle! Adesso scende dal Ring e prende una nuova scala! La vuole appoggiare tra balaustra e Ring!”

    Borash: “Ci riesce, ma arriva Black a far sapere la sua! Prova a caricarselo sulle spalle… non ci riesce l’Olandese! Running Clothesline da parte di Triple H, evitata!”

    Guerrero: “Black vuole provare una Powerbomb! Testa di HHH tra le sue gambe… NO! Back Body Drop da parte di The Game e Aleister è sulla scala!”

    Borash: “Non credo la voglia lasciare intatta quella scala! Colpisce ancora Black con qualche gomitata in pieno volto e ritorna sul Ring! Mette la scala vicino alle corde e la apre! Non vorrà fare quello che pensiamo?!”

    Guerrero: “Credo proprio di si! Hunter è quasi in cima, indisturbato… si guarda intorno, ma sale anche il suo rivale Rob Conway! Non finirà bene!”

    Borash: “Iniziano a colpirsi i due! Ma sembra avere la meglio The Con-Man! Adesso prende la testa del Celebral Assassin e la sbatte sulla cima della scala! Ancora! Ancora! E ancora!”

    Guerrero: “HHH inizia a grondare di sangue! Rob Conway lo prende in giro salutandolo con la mano e schernendolo! NON LO FA VERAMENTE!”

    Borash: “PENSO PROPRIO DI SI!”

    Guerrero: “NO!”

    Borash: “SI!”

    Borash e Guerrero: “ROB CONWAY HA GETTATO TRIPLE H DALLA SCALA SU ALEISTER BLACK!”

    Borash: “NO! L’OLANDESE E’ RIUSCITO A SPOSTARSI IN TEMPO!”

    Guerrero: “NON CI CREDO! NON CI CREDO!”

    Borash: “CREDICI!”

    Guerrero: “TRIPLE H E’ CADUTO SULLA SCALA CHE LUI STESSO AVEVA POSIZIONATO! OLTRE AL DANNO LA BEFFA!”

    Borash: “Adesso i paramedici raggiungono The Game per accertarsi della sua situazione… NO!”

    Guerrero: “CHE COSA?!”

    Borash: “STA ARRIVANDO UNA BARELLA! SEMBRA PROPRIO CHE QUESTO MITB FINIRA’ A 5!”

    Guerrero: “E GUARDA COME SE LA RIDE L’IRON MAN DALL’ALTO!”

    Borash: “IL MITB LADDER MATCH PER TRIPLE H FINISCE QUA!”

    Guerrero: “I paramedici adesso lo porteranno nel Backstage, per controllare meglio le sue condizioni! Scopriremo nella prossima puntata di Thunder se Triple H si è infortunato o meno!”

    Borash: “NO! NON CI CREDO! ROB CONWAY HA SEGUITO I PARAMEDICI FINO ALLO STAGE E GLI HA RUBATO LA BARELLA PER POI PORTARLA FINO CONTRO LE BALAUSTRE E SOTTO LO STAGE!”

    Guerrero: “CHE MALE PER TRIPLE H! MA GUARDA UN ATTIMO CHI E’ USCITO DALLA TOMBA DI FERRO IN CUI ERA STATO RINCHIUSO?”

    Borash: “Leon King adesso prende colui che lo ha colpito con la Spear e lo scaraventa contro i led! Non vorrei essere nei panni di Conway!”

    Guerrero: “Ma torniamo sul Ring dove Rollins e Riddle si stanno dando battaglia al centro del Ring!”

    Borash: “Superkick del primo, evitato! Emyx va con il suo German Suplex! Si rialza subito Seth Rollins, ma… MOONSAULT da parte dell’Enigmista!”

    Guerrero: “Sembra deciso adesso a prendere la scala, ma arriva alle sue spalle Aleister Black che lo colpisce con un Roundhouse Kick, per poi chiuderlo nella sua Owari Death Clutch!”

    Borash: “Soffre Riddle, ma riesce però a liberarsi con l’ausilio dei gradini delle scale! Arriva alle spalle di Aleister, prende la rincorsa contro le corde e… NO! OWARI DEATH KICK DA PARTE DI QUEST’ULTIMO!”

    Guerrero: “INCREDIBILE! Adesso Aleister è l’unico in piedi sul Ring! Prova portare la scala al centro del Ring, ma qualcosa lo blocca! Più precisamente è qualcuno che lo blocca per un piede!”

    Borash: “Esattamente, è Red Scorpion che vuole dire la sua e Black scende per discuterne in modo non molto civile! In poche parole, comincia la scazzottata!”

    Guerrero: “Non ce ne siamo accorti solo noi ed ecco che arriva a dare il suo supporto anche Leon! Adesso è un 2 contro 1! Black cerca di chiamare ritirata, ma finisce per andare contro le balaustre!”

    Borash: “Leon sembra voler continuare a malmenarlo, ma Red è uno stratega! Sa che questo è il momento! Sa che è l’ora di scrivere la storia e invita il suo protetto a salire sul Ring insieme a lui!”

    Guerrero: “Eccoli che prendono la scala e la posizionano al centro del Ring e Leon comincia a salire… con una lentezza incommensurabile!”

    Borash: “Anche il Re delle Bestie Terrene si mette le mani sulla testa dalla poca agilità di Leon King! Ne approfittano quindi Rollins e Riddle che vanno a stendere il Manager e ora iniziano a scuotere la scala!”

    Guerrero: “Leon non sa che fare, ma non deve fare niente perché lo portano giù i 2 ed il Superman Italiano è finito sulle corde!”

    Borash: “Adesso Riddle e Seth spediscono sia Leon che Red fuori dal Ring! Raggiungono tutti e due la cima dei paletti e volano!”

    Guerrero: “NO! L’Enigmista del Ring ha soltanto fatto finta ed ora si dirige a prendere la scala!”

    Borash: “Adesso sale con tutta la calma del mondo, la valigetta ormai è la sua! Nessuno potrà fermarlo!”

    Guerrero: “O forse no? Perché proprio adesso sta ritornando l’Iron Man, che sale sul Ring e butta giù la scala!”

    Borash: “Torna su anche Black! Prova a colpire Conway, che riesce però ad evitare e colpisce Aleister con un Back Elbow e a seguire… Elbow Drop!”

    Guerrero: “Adesso chiama la sua Conway Drop! Addocchia anche la scala distesa sul Mat!”
    Borash: “NON TI RIALZARE ALEISTER! NON TI RIALZARE!”

    Guerrero: “L’Olandese barcolla! The Con-Man lo prepara e… CONWAY DROP!”

    Borash: “NO! Black risponde con delle gomitate e si libera dalla presa! Ora effettua un Irish Whip ai danni di Rob e…”

    Borash e Guerrero: “BLACK MASS!”

    Guerrero: “Robert Conway è finito sulla scala ed ora Aleister Black raggiunge la cima del paletto!”

    Borash: “È tutto pronto! Si prepara a volare e...”

    Borash e Guerrero: “OWARI DEATH STOMP!”

    Guerrero: “Conway si contorce dal dolore! Adesso viene scaraventato fuori dal Ring e Black posiziona la scala al centro!”

    Borash: “Arriva Riddle a sventare il pericolo, ma torniamo nella zona bordo Ring dove Leon sta preparando a dovere il tavolo dei nostri colleghi Spagnoli!”

    Guerrero: “Red invece prepara la scala! Ora sale in cima, mentre Leon sistema Rollins! È tutto pronto, ma ecco che Seth sta riprendendo conoscenza! Prova a colpirlo con delle gomitate ancora il Superman Italiano!”

    Borash: “NO! L’Architetto riesce a bloccarlo e lo porta anche lui sul tavolo! Adesso lo blocca nella STF!”

    Guerrero: “Il Re Delle Bestie Terrene non sa cosa fare, ma sembra ancora intenzionato a volare!”

    Borash: “Leon non resisterà ancora a lungo! Sta quasi per svenire!”

    Guerrero: “Red deve intervenire! Deve volare!”

    Borash: “Prende un ultimo respiro profondo e…”

    Borash e Guerrero: “DIVING ELBOW DROP SU ROLLINS E LEON!”

    Guerrero: “IL TAVOLO SI È DISTRUTTO! IL TAVOLO SI È DISTRUTTO!”

    Borash: “INCREDIBILE! Ma ora nessuno dei 3 prova ad accennare un segno di ripresa!”

    Guerrero: “Cosa che non sta succedendo a Black e Riddle che se le stanno dando di santa ragione!”

    Borash: “Sembra avere la meglio il primo che tenta un Vertical Suplex, ma riesce a sfuggire alla presa l’Enigmista e ad effettuare una Spinebuster!”

    Guerrero: “L’Enigmista prova a salire sul paletto, ma sembra pronto ad intecettarlo Conway, senza successo! Calcio di Emyx che fa cadere The Iron Man e… MOONSAULT!”

    Borash: “Black ha la possibilità di chiuderla! Inizia a salire sulla scala, ma è visibilmente stanco!”

    Guerrero: “Non lo sembra invece l’Enigmista prova anche lui l’assalto alla valigetta!”

    Borash: “I due sono in cima! E comincia la scazzottata! Prima Black... poi Emyx…

    Black…

    Emyx…

    Black…

    Emyx…

    Black… 2 volte Black! 3 volte Black!”
    Guerrero: “Riddle sta perdendo l’equilibrio! NO! Lo ritrova in un batter d’occhio e adesso afferra Aleister per la testa e lo fa sbattere contro la scala!”

    Borash: “L’Olandese è stordito! Questo è il momento di colpire! Riddle se lo carica sulle spalle e...”

    Borash e Guerrero: “THE BIG ANSWER DALLA CIMA DELLA SCALA! A SEGNO!”

    Guerrero: “ALEISTER È GIÙ! ALEISTER È GIÙ!”
    Borash: “RIDDLE AFFERRA LA VALIGETTA E…”

    Borash e Guerrero: “RIDDLE È IL NUOVO MR.MITB!”

    Edited by AleKodokan89 - 26/6/2018, 00:15
  8. .
    Centerbell_montreal_canada_1

    [R.E.F. SHOT FOR GOLD 2018 LIVE @ MOLSON CENTER BELL ARENA, Montreale, Quebec, Canada]

    Borash: "Benvenuti gente!!! Stasera siamo a Montreal, Canada, alla Molson Center Bell Arena!"

    Guerrero: "Arena divenuta famosa nel 1997...tutti sanno perchè, e chi non lo sa, lo cerchi su Wikipedia, altrimenti qui rischio il linciaggio!"

    Borash: "Stasera avremo in palio oltre ai titoli ben 2 money in the bank, ma solo uno sarà conteso nel tradizionale ladder match!"

    Guerrero: "Inoltre nel Main Event per il titolo World Heavyweight, avremo la sfida tra i 4 membri dell'ex Bullet Club!"

    ref_shot_4_gold_1



    ultra_championship_11

    [R.E.F. INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP ON THE LINE]


    Borash: Undisputed International Championship on the line! Super Dragon vs Andrade Cien Almas!!!



    Guerrero: Accompagnato da Zelina Vega è il messicano a entrare per primo.



    Borash: Accompagnato da Excalibur, ultimo ma non per importanza è il mascherato della PWG.

    Guerrero: L’arbitro non fa in tempo a suonare la campanella che Almas va subito alla carica con una serie di pugni sul volto di Dragon, Irish Whip e Kitchen Sink! Super Dragon cade seduto e Andrade prova a inchiodarlo con una Headlock, ma il mascherato reagisce subito con una Jawbreaker che fa indietreggiare Cien; Freakin’ Dragon si rialza e reagisce con un Rolling Wheel Kick che fa barcollare verso le corde il messicano, Da Black Beast lo butta fuori dal ring con una Running Clothesline … prende la rincorsa e … SUICIDE SOMERSAULT SENTON TRA LA SECONDA E TERZA CORDA! Raramente vediamo Super Dragon cimentarsi in manovre flying ma a quanto pare la posta in gioco per lui è abbastanza alta per dar sfoggio del suo arsenale! L’ex-La Sombra viene letteralmente investito da Dragon!!! Quest’ultimo afferra l’assistito della Vega, fa per effettuare una Irish Whip sulle barricate … MA È EL IDOLO A LANCIARLO SU DI ESSE!

    Borash: Dragon si tiene la schiena … E ALMAS LO COLPISCE CON UNA SEDIATA SUL CRANIO! Mazzata violentissima da parte della Centinela del Espacio, che afferra per la maschera il fondatore della PWG, lo riporta dentro il ring, sale sul turnbuckle e … TOP ROPE MOONSAULT … NO! Dragon si scansa … MA ALMAS CADE IN PIEDI E CONNETTE CON UNO STANDING MOONSAULT! SCHIENAMENTO DI ANDRADE!!!

    1

    2

    NOOOOO!!! SUPER DRAGON ALZA LA SPALLA!

    Guerrero: Siamo solo agli inizi Jeremy. Cien Almas intrappola il suo avversario in una Chinlock, manovra Old-School ma sempre efficace; l’arbitro si avvicina per controllare segni di resa o svenimento ma il Drago Nero fa di no con la mano per poi stringerla a pugno in segno di reazione. Sia la Vega che Excalibur incitano i propri assistiti a continuare, ma è Super Dragon quello a reagire: si mette in piedi nonostante la presa serrata di Almas e riesce a liberarsi tramite una Snapmare. Dragon indietreggia per riprendersi dalla sottomissione, dando tempo sufficiente al messicano di rialzarsi e andare alla carica … ma quest’ultimo si becca un Gut Kick per poi essere sollevato in una Powerbomb Stance da Dragon e … RUNNING SITOUT BUCKLE BOMB!!! Colpo tremendo di Super Dragon che, non contento, imprigiona Almas in una STF! STF APPLICATA ALLA PERFEZIONE!!! Almas per fortuna riesce ad afferrare le corde vicine prima che il dolore lo costringa alla resa, Dragon rilascia El Idolo riluttante; quest’ultimo si rialza ma Dragon reagisce con una Headbutt e … PSYCHO DRIVER IV! BRIDGING FISHERMAN DRIVER!

    1

    2

    TRNOOOOOOOOOOOO!!! Almas alza la spalla!

    Borash: Dragon sembra scocciarsi della resistenza del vincitore della REF Royal Cup e lo sta imprigionando nella sua letale combinazione Indian Deathlock e Surfboard Stretch … MA ZELINA VEGA SALE SULL’APRON PER INVEIRE SU SUPER DRAGON! Il mascherato lascia andare Cien, che rotola fuori dal ring, per avvicinarsi con fare minaccioso alla ragazza e prima che potesse fare qualcosa ALMAS DA DIETRO LO COLPISCE CON UNA SEDIATA ALLA SCHIENA! UUUUUUUH QUESTA LA SENTE DI BRUTTO! Il messicano lancia verso l’angolo il mascherato all’angolo per poi farlo cadere seduto con un Running Corner Dropkick per poi … ANDARE CON UNO SPLENDIDO RUNNING DOUBLE KNEE SMASH! Super Dragon probabilmente starà contando gli angeli mentre Almas lo fa rialzare e … LA SOMBRA SULLA SEDIA! HAMMERLOCK DDT DRITTA SULLA SEDIA D’ACCIAIO! È FINITA! ALMAS VA ALLO SCHIENAMENTO ORMAI DECISIVO!!!

    1

    2

    TRNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SUPER DRAGON È ANCORA IN GIOCO! COME DIAVOLO È POSSIBILE?

    Guerrero: Non lo so Jeremy ma anche Excalibur e Zelina Vega sembrano stupiti: entrambi ritenevano la vittoria del messicano certa dopo una mossa del genere. Almas, con una certa stanchezza e fastidio, fa rialzare Super Dragon e tenta un’altra Sombra, ma Dragon si libera e reagisce con una Open-Handed Chop sul petto in maniera violenta, altra Chop e una terza Chop finchè El Idolo è bloccato all’angolo; Dragon blocca le braccia di Almas e …
    BACKHAND CHOP
    ELBOW STRIKE TO THE HEAD
    BACKHAND CHOP
    ELBOW STRIKE TO THE HEAD
    BACKHAND CHOP
    ELBOW STRIKE TO THE HEAD
    HEADBUTT
    HEADBUTT
    HEADBUTT!
    Snapmare su Almas e serie di Penalty Kick sulla schiena del povero messicano, lo fa rialzare e lo colpisce con dei Knee Strike sulla testa … prende la rincorsa e … RUNNING LARIAT! THIS IS VIOLENCE PARTY! LA LETALE COMBO DI COLPI DI SUPER DRAGON!!! Ma il mascherato scuote la testa … NON VUOLE ANCORA SCHIENARLO???

    Borash: Credo che voglia vendicarsi delle volte precedenti Hector! Infatti rialza un’altra volta Almas … Gory Special Stance … E BARRY WHITE DRIVER CONNESSA SULLA SEDIA D’ACCIAIO!!! GORY SPECIAL INTO PILEDRIVER! SCHIENAMENTO DI SUPER DRAGON!!!

    1

    2

    3!!! SUPER DRAGON VINCE! SUPER DRAGON È ORA L’INDISCUSSO CAMPIONE INTERNATIONAL!

    ref_shot_4_gold_1



    Le telecamere ci portano nel backstage, dove vediamo inquadrati gli Osirian Portale, Amasis e Ophidian prepararsi per il match titolato contro i Sanity e i LAX.
    La telecamera inquadra il membro del CDA e nuovo investitore, Vin Diesel avvicinarsi verso la coppia mascherata.


    Vin Diesel:" Ciao ragazzi, sono venuto a salutarvi e augurarvi buona fortuna.. Ma che dico, non né avete bisogno, siete già i migliori, proprio per questo motivo ho preso la decisione di inserirvi nel match titolato e contrastare la scelta di Fury.

    Il tag team annuisce alle parole di Vin

    Sono sicuro che non ho sbagliato a puntare su di voi.. D'altronde... WHO IS THE BEST TAG TEAM IN THE WORLD?!"

    Crowd:" THE OSIRIAN PORTAL"

    Vin Diesel:"WHO?!"

    Crowd:" THE OSIRIAN PORTAL!"

    hqdefault



    CAMERA FADES



    ref_shot_4_gold_1



    wwe_money_in_the_bank_new_briefcase_2018_by_chphenom15-dcbqmgz

    [R.E.F. BELLATRIX MONEY IN THE BANK BRIEFCASE ON THE LINE]



    Borash: "Il prossimo match è un apprezzatissimo match a 4 per decretare la nuova miss money in the bank! La prima che arriva è Kairi Hojo!"



    Guerrero: "La sua prima rivale è la sua connazionale, Asuka!"



    Borash: "Per terza abbiamo Alexa Bliss!"



    Guerrero: "E per finire la regina delle tenebre, Aivil!"

    Borash: “Ci siamo. Quattro guerriere, una valigietta. Aivil, Kairi Hojo, Alexa Bliss, Asuka. Una sola valigetta. Le 4 si scrutano. E si parte!!! Asuka va a dare addosso alla sua connazionale Kairi Hojo mentre Alexa Bliss se la vede con la Psycho Doll! Per ora tra le due occhi a mandorla sta avendo la meglio la Emperess Of Tomorrow, che riesce a chiudere all’angolo a suon di ginocchiate e calci in pancia la Pirate Princess. Kairi però è abituata allo stile così stiff del wrestling giapponese, e risponde colpo su colpo alle tecniche dell’ex Kana.
    Si trova ancora schiena all’angolo, però, e quando Asuka cerca di travolgerla Kairi alza le gambe e piazza un doppio calcio in faccia a Asuka! Attenzione a Kairi che chiude una culla!

    1! …… 2! …..

    No, viene fermata anche da Alexa e Aivil. Ricordiamo che al primo schienamento questo match avrà termine, e chi vince si porta a casa la valigetta. Sventato lo schienamento ai danni di Asuka, la Queen Of Legion e la Little Miss Bliss riprendono il loro durissimo scontro. Fisicamente sono praticamente identiche, è un match molto equilibrato!”

    Guerrero: “Verissimo. Alexa è ancora in parte acciaccata da quanto le fece Emyx Riddle settimane fa, e dal fatto di non essersi potuta riposare. Aivil lo sa e ci sta dando dentro pesantemente e in maniera molto scorretta. Putroppo per la bionda dell’Ohio, però, non ci sono squalifiche e l’arbitro può fare ben poco. Seguiamo!
    Notare come Aivil stia lavorando principalmente collo e schiena della sua avversaria; da quando Mike Whiplash l’ha presa sotto la sua ala nella Legion, è diventata ancora più crudele. Aivil ora ha appoggiato sotto la prima corda Alexa, e le sta tirando i capelli, con la nuca della Bliss che si trova premuta contro la corda più bassa.
    Dall’altro fronte Kairi con la propria agilità cerca di tenere testa ad Asuka, ma la maggior possenza fisica e aggressività di Kana fan sì che la Imperatrice metta seriamente a mal partito la principessa dei pirati. Asuka si sta occupando soprattutto del braccio sinistro e del collo di Kairi Hojo. Kairi è schiena a terra, Asuka la mette seduta….

    SBAM!!!!

    Butt drop in corsa! Beh, Jeremy, la mossa che tutti gli uomini vorrebbero subire non trovi?”

    Borash: “Assolutamente. Asuka si getta allo schienamento!

    1!.....2!.....

    No, solo 2 anche per lei, e vediamo Aivil approfittarne un attimo per correre e mollare un dropkick in pieno volto ad Asuka! Ora Aivil sale sulla terza corda…si prepara al volo….
    FROG SPLASH! Connessa! Pin?

    1! …..2!....

    Solo 2, con Alexa che le ricorda che sono in 4 in quel match. Ecco scattare una litigata furiosa tra l’ex fidanzata di Emyx Riddle e la principessa della Legion. Le due si tirano i capelli e si scornano, ma attenzione a una rediviva Kairi che coglie l’attimo….
    WOOO! Doppio dropkick! Le due finiscono giù dal ring! Mozzafiatante! Kairi però non sembra avere ancora finito….
    PESCADO!!!
    Incredibile, che adrenalina! Il pubblico esulta e tifa la sua eroina! Kairi sente l’affetto che il pubblico le sta dando, e da il 5 ai tifosi in prima fila. Rigetta Alexa nel ring. Calcio alla nuca molto stile karate, poi salta sulle corde e connette un double foot stomp! Che doppietta! La schiena….”

    Guerrero: “Con una doppietta del genere può vincere!

    1! …..2! ….

    Solo 2! Ma perché arriva Aivil a fermarla! Kairi si rialza….SPEAR! SPEAR di Aivil! L’ha travolta! Però attenzione a Asuka! EMPERESS KICK! Che fucilata! Asuka prova a schienare Aivil dopo questo calcio tremendo!

    1! …2!...

    Solo conto di 2. Che match che ci stanno regalando, però! Asuka ora punta il mirino su Alexa Bliss, che viene vista come la più debole nel quartetto che si sta affrontando stasera. Asuka prova la Asuka Lock….no! Alexa la evita! Jawbreaker! Asuka si sta tenendo il mento dopo la botta che ha preso….Alexa la prende…
    SNAP DDT! L’ha impalata! Deve solo capitallizzare!”

    Borash: “Dal paletto….siamo pronti alla…..

    TWISTED BLISS! IT’S OVER! IT’S OVER!

    Ma quando Alexa si getta allo schienamento, è Kairi Hojo a interromperlo! Ma attenzione ad Aivil! DIVING CROSSBODY su Alexa! Attenzione a Kairi Hojo….
    INTERECEPTOOOOOOOOOOOOR!!!!
    Spear! Spear su Aivil! It’s over!

    UNO!
    DUE!

    Solo conto di 2! Che peccato! Kairi è pronta a chiudere. Sale sul paletto. E rivediamo in lei il compianto Macho Man Randy Savage. Mi sembra di sentire il leggendario ‘OOOOH YEAH!’. Ci siamo, parte per l’Insane Elbow pronto a abbattersi su Aivil…ma Alexa la intercetta con un dropkick e la stende! SNAP DDT di Alexa su Kairi Hojo che poi viene gettata fuori ring! Alexa si gira….
    ASUKA KICK! Mamma mia che fucilata!”
    Guerrero: “L’imperatrice del Sol Levante si sente già trionfante, si gira per il vociare della folla….SPEAR! SPEAR DI AIVIL! Aivil sale sul paletto….
    FROG SPLASH! CONNESSA!!!

    Uno!......Due!.....TREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    Aivil vince la valigetta del MITB femminile!”


    ref_shot_4_gold_1





    Borash: “Ecco risuonare nell’arena Wachstum Uber Alles!”

    Guerrero: “Questa theme preannuncia l’arrivo del mazzulatore tedesco, Absolute Andy! Lo scimmione mangiacrauti arriva sulla rampa sbruffone come suo solito. Entra nel ring guardando con disprezzo i presenti in arena e prende un microfono.”

    429471_319391238109498649326025_n_2



    Andy: “Buonasera. Vi state divertendo?”

    Reazione mista del pubblico. Andy scoppia a ridere e il pubblico si guarda con fare interrogativo.

    Andy: “Davvero credevate che me ne importasse qualcosa se vi sta piacendo o no lo show? Ma chi se ne frega! No, no. Stasera sono qui per parlare di cose importanti, e quindi non di voi.
    Vedete, nelle scorse settimane qualcuno si sta divertendo a darmi fastidio. Parecchio. Sto parlando ovviamente di Austin Theory.”

    Il pubblico inneggia al nome di Theory.


    Andy: “Si, bravi, continuate a osannarlo e vedrete che fine fa appena gli metto le mani addosso. Dicevo, stasera avrei dovuto affrontare Theory per avere la mia rivincita dopo quanto accaduto settimane fa a In Our House #1. Ma a quanto pare Theory non si è voluto presentare. Troppo impegnato a firmare autografi in qualche evento di bassa caratura per nerd?
    Mettiamola così, non mi importa se Theory non si è voluto presentare. Ero nel backstage, e un delegato di Axel Fury mi dice: Andy, a quanto pare hai ricevuto una sfida da Austin Theory. Se vuoi hai dello spazio per poter dire la tua. Il match si svolgerà ad Almost Legal.
    E quindi eccomi qua. Almost Legal. La sera R.E.F. dove le regole vanno a farsi fottere. La sera dove sedie, scale, tavoli, filo spinato e quant altro fanno da padrone. La sera dove è tutto….ESTREMO.”

    Pubblico: “ECW! ECW! ECW! ECW!”

    Andy: “Sapete che vi dico? Va bene.

    *Andy si rivolge verso la rampa d’ingresso, come se s’aspettasse l’arrivo di Austin Theory anche se, ovviamente, non avverrà*

    Austin, mi vuoi? ACCETTO. Ma hai scelto la sera sbagliata per sfidarmi ragazzino. Hai scelto la sera dove non ci sarà limite a ciò che potrò farti. Ti sfido. 29 luglio. Almost Legal.

    STREET. FIGHT. MATCH!!!

    Accetta la mia sfida se sei uomo!”

    Andy lascia cadere il microfono e s’allontana.


    ref_shot_4_gold_1



    271605_orig_10

    [R.E.F. TAG TEAM TITLES ON THE LINE]



    Borash: "I primi che fanno il loro ingresso sono quelli dei LAX!"



    Guerrero: "E dopo le entrate dei miei hermanos, quei due pagliacci dell'Osirian Portal!"



    Borash: "Per finire, i due della Sanity!"

    Guerrero: Ed è quindi il momento del Triple Threat Tag Team Match! I LAX, Ortiz e Santana, campioni di coppia, dovranno difendere i proprio titoli dall'assalto del Sanity e dell'Osirian Portal! Tutti i team hanno effettuato la propria entrata! A cominciare la contesa saranno Big Damo, Ortiz e Amasis!.... I tre si guardano attentamente, in attesa della campanella.... che è suonata! Si comincia! Damo fa qualche passo in avanti, con lo sguardo folle di chi è pronto alla guerra.... Ortiz e Amasis si scambiano degli sguardi di intesa... e si alleano momentaneamente contro il gigante irlandese! Il messicano e l'egizio cominciano a colpirlo con dei pugni fino a chiuderlo all'angolo! Ortiz e Amasis non hanno intenzione di smettere.... ma Big Damo non ci sta!

    Borash: Il mambro della Sanity spinge via gli avversari, ribaltandoli letteralmente! E non appena i due si rialzano li atterra con una doppia Clothesline! Il primo a rialzarsi è Ortiz!... Running Front Dropkick di Damo! E Ortiz sbatte contro i turnbuckle e crolla a terra!.... Amasis prova a colpire Damo con un pugno.... Damo lo blocca e connette un Hip Toss verso l'angolo opposto!.... L'irlandese è al centro del ring.... Cannonball su Ortiz! Si rialza!... Cannonball su Amasis!... Ora su Ortiz!.... Ora su Amasis!... Ora su Ortiz!.... Ora su Amasis!... E mette a segno la bellezza di 6 Cannonball, tre per avversario!.... Damo rialza Amasis e lo getta fuori dal ring!... Rialza Ortiz.... Fisherman Suplex! 1..........2.....Kick Out by Ortiz!

    Guerrero: Inizio lampo per la Sanity! Damo rialza Ortiz e lo porta all'angolo dove c'è Wolfe!... Gli da il tag! Wolfe entra nel ring, Damo gli prende il braccio..... e lo lancia contro Ortiz per una Body Avalanche.... ma il messicano si sposta in tempo! Wolfe sbatte contro i turnbuckle.... Enziguiri Kick di Ortiz! Damo tenta di atterrarlo per mantenere il vantaggio... Ortiz schiva il colpo.... e lo lancia fuori dal ring con un Hurricanara! Wolfe si rialza.... Monkey Flip di Ortiz! Wolfe vola all'angolo dove c'è Santana! Ortiz gli dà il tag poi sale sulla seconda corda, prendendo la testa di Wolfe.... Tornado DDT! Ortiz rotola via... Springboard Double Foot Stomp del Nasty Assassin! 1...........2.......Kick Out by Wolfe!

    Borash: Santana aspetta che Wolfe si rialzi..... E tenta un Running Calf Kick.... che non va a segno! Wolfe lo trattiene in posizione Powerbomb..... e riesce a connetterla! Ma attenzione ad Amasis!... è sul paletto e si lancia in un Diving Crossbody.... a segno! Wolfe rotola via dal ring! Amasis si rialza insieme a Santana! Leglariat! I due si rialzano ancora contemporaneamente! Santana prova una Clothesline.... Evitata! Scoop Powerslam di Amasis!.... Santana si rialza... High Knee! Il tag team champ crolla sul turnbuckle dove c'è Ophidian! Tag di Amasis per Ophidian! Amasis fa sedere sulla terza corda Santana, Ophidian lo raggiunge e gli tiene la testa.... PyramidPlex! Cover by Ophidian! 1..............2.....Kick Out!

    Guerrero: Ophidian aspetta che Santana si rialzi....se lo mette in posizione Cobra Clutch e chiama il Cobra Clutch Suplex... ma arriva Wolfe! Ophidian molla Santana, evita la Clothesline di Wolfe.... Codebreaker sul membro della Sanity! Wolfe è all'angolo, stordito....Corner Pelè Kick di Ophidian! Che poi getta fuori dal ring Wolfe! Ophidian sale sulla terza corda...... Moonsault!...NO! Santana alza le ginocchia! Ophidian è in ginocchio, a corto di ossigeno per la botta!.... Santana si rialza e vede che Ophidian fa lo stesso.... Running Calf Kick! E dopo, senza perdere neanche un secondo, lo rialza, gli rifila una ginocchiata al ventre........ e c'è la Brainbuster! 1..............2........Niente da fare! Ophidian ne esce!

    Borash: Irish Whip di Santana su Ophidian che sbatte contro l'angolo dove c'è Ortiz e rimane in piedi..... Santana dà il tag ad Ortiz.... Player's Kick di Santana! Ophidian barcolla e cade nelle mani di Ortiz.... Death Valley Bomb di Ortiz!... Ma torna Wolfe! Big Boot su Ortiz! Il messicano vola via e Wolfe tenta lo schienamento su Ophidian! 1............2......Kick Out!

    Guerrero: Wolfe si rialza e aspetta che Ophidian faccia lo stesso! Lo abbranca alle spalle... German Suplex! Ophidian si rialza ancora, stordito.... stavolta Wolfe lo abbranca frontalmente.... Belly To Belly Suplex! Tag per Damo! Running Senton di Damo! Il Nordirlandese restituisce il tag a Wolfe! Wolfe sale sulla terza corda.... Damo connette una Powerbomb! Seguita da un Elbow Drop! Damo si fa da parte..... e Wolfe si lancia in una Swanton Bomb!

    Borash: Wolfe decide che è l'ora di finirla!.... Rialza Ophidian.... Lo manda contro le corde!.... DEATH VALLEY DRIVER! DEATH VALLEY DRIVER!

    1

    .

    .

    .

    2

    .

    .

    .

    3!

    NOOOOOOOOOOO! Ortiz salva la situazione! Prende per le caviglie Ophidian e lo trascina fuori dal ring! Poi ci entra lui!

    Guerrero: Gut Kick di Wolfe.... Che se lo carica per la Sitout Powerbomb!..... Reversata in un Hurricanara!.... Santana si prende il tag senza che se Wolfe se ne accorga!... Il membro della Sanity riesce a stendere Ortiz con un Roundhouse Kick!.... Irish Whip contro le corde.... DEATH VALLEY DRIVER! Wolfe schiena Ortiz ma l'arbitro giustamente non conta! È Santana l'uomo legale!.... Il messicano ne approfitta!... Lo alza e poi lo manda a sbattere contro il paletto tra la seconda e la terza corda!....... Wolfe rimane nel ring, tenendosi la spalla.... Santana gli afferra le gambe..... Alley Oop Bomb!..... Rialza Wolfe..... Gut Kick..... PILDRIVER! CON UNO SFORZO PAZZESCO CONNETTE UN PILDRIVER!

    1

    .

    .

    .

    2

    .

    .

    .

    3!

    NOOOOOOOOOOOO! Ophidian! Ophidian è vivo! Scaraventa Santana fuori dal ring!... Alza Wolfe....EGYPTIAN DESTROYER! NON SI CAPISCE PIU UN CAZZO,MA GLI OSIRIAN PORTAL SONO AD UN PASSO DALLA VITTORIA!

    1

    .

    .

    .

    2

    .

    .

    .

    3!

    L'OSIRIAN PORTAL vince questo match!!!

    Edited by AleKodokan89 - 26/6/2018, 13:32
  9. .
    All’anagrafe Glenn Gilberti. Classe 1967. Ex atleta attivo soprattutto in WCW, ora semi-ritirato e con un passato da road agent TNA.

    La carriera:

    La carriera di Gillberti inizia in WCW nel 1995. Durante questo periodo riesce a conquistare il titolo Cruiserweight, il titolo Television e il titolo Tag Team in coppia con Alex Wright. Durante questo periodo ha avuto modo di scontrarsi con grossi nomi come La Parka, Juventud Guerrera, i Public Enemy.
    Dopo il suo addio dalla WCW, si è accasato in WWA dove ha lottato contro il suo vecchio amico dei tempi WCW Scott Steiner, Brian Christopher (il figlio di Jerry Lawler). Gli ultimi anni della sua carriera, tra 2003 e 2008 (anno del semi-ritiro) li ha passati tra TNA e federazioni minori, dove è riuscito a vincere diversi allori e scontrarsi con nomi altisonanti (es. R-Truth, i New Age Outlaws, …).

    La gimmick:

    Ovviamente era fortemente ispirata sia dal personaggio di John Travolta in “Saturday Night Fever” (Tony Manero), sia dalla band disco-music The Traamps’. Disco Inferno amava infastidire la folla con la sua entrata “ballata” sulle note della disco music; stesse movenze che usava anche durante il match, tant’è che il pubblico gli cantava spesso “La disco fa schifo!”
    Un’altra particolarità della gimmick di Disco Inferno era l’essere talmente incapace di combattere seriamente da dimenticarsi come applicare la propria mossa finale, una Figure 4 Leglock chiamata THE LAST DANCE. Per ovviare a questo problema, il ballerino si portava un diagramma che metteva a bordo ring su cui erano scritti i passaggi per chiudere la sua finishing move.
    Nonostante le OVVIE influenze già citate prima, Glenn ha sempre riconosciuto in Scott Levy (aka RAVEN) il merito di aver creato questo personaggio.

    Finishers & Trademark Moves:

    • The Last Dance (Figure 4 Leglock)
    • Chart Buster (Stunner)
    • The Village People Elbow (Elbow Drop preceduto da un ballo sulle note di YMCA)
    • Frog Splash
    • DDT
    • Spike Piledriver
    • Inverted Atomic Drop + Running Clothesline Combination
    • Bionic Elbow
    • Diving Double Axe Handle
    • Running Swinging Neckbreaker

    TITANTRON:



    Attire:

    disco_inferno
  10. .
    Ancora nuovi contratti in arrivo. Fury si sente sotto pressione visto l’arrivo di Vin Diesel come nuovo amministratore delegato di Thunder, e per ricordare a Mr. Nash perché lui è The Master, ha preso in mano agenda, cellulare e portafogli e ha contattato alcune vecchie amicizie dei tempi NWR, oltre che alcuni talenti derivanti dal progetto di Talent Scouting delle federazioni minori.
    Dalle numerose interviste sui social, sono trapelati i nomi di Buddy Murphy e Rey Mysterio. Mentre per quanto riguarda il panorama Indy, è già stato come debuttante tale Jesse Valencia. Vedremo presto all’opera i nuovi arrivi? A quanto pare si, e a breve. Si parla già del post-PPV.

    Fonte: VDW.com

    images_0

  11. .
    mosaic_stadium_city_of_regina_0

    [R.E.F. IN OUR HOUSE #3 LIVE @ CITY OF REGINA, CANADA]

    Angel: “Eccoci, gente. Stasera siamo in diretta da City Of Regina, Canada. E fa un caldo atroce!
    Di nuovo io, di nuovo In Our House! Terza puntata, stasera avremo la finale del torneo che decreterà i prossimi #1 contenders ai Tag Team Titles al momento nelle mani dei L.A.X.! Chi la spunterà? Il folle duo della SaniTy oppure i faraoni mascherati dell’Osirian Portal? Lo scopriremo stasera stessa.
    Ma intanto gustiamoci l’opener!”

    34864530_10214390713714105_6999378850761146368_n

    Angel: “Il primo match ha visto sfidarsi King II e Bray Wyatt. Dunque debutto in singolo per il wrestler mascherato giapponese che porta il volto del giaguaro. Contro di lui l’Eater Of Worlds, ex REF World Heavyweight Champion, Bray Wyatt. Nelle fasi iniziali del match il rookie proveniente dal Giappone ha messo in seria difficoltà l’ex leader della Family con delle manovre rapidissime.
    La sua grinta però è stata arrestata dal guru delle paludi che ha evitato un tentativo di Diving Missile Dropkick colpendolo alla gola. Il vantaggio è poi passato nelle mani del pazzoide che ha dominato per tutto il match alternando scorrettezze a manovre di potenza e varianti della senton e dello splash. King II è riuscito a uscire al conto di 2 dopo una pesante combo formata da Stinger Splash e Running Back Senton. La vittoria però ha sorriso proprio a lui, che evitando un tentativo di Uranage Slam la ha trasformata in una vincente inside cradle, approfittando dell’arroganza di Wyatt che stava impiegando tempi biblici per mettere a segno una delle sue manovre migliori.”

    barra_55_1



    34788881_10214390713394097_52847334899318784_n

    Angel: “Molto intenso il match che ha visto contrapposti due acerrimi nemici. E non lo dico solo perché di fatto abbiamo Inghilterra contro Irlanda. Ma perché tra questi 2 atleti non sta scorrendo buon sangue. Sheamus ha causato la sconfitta del team composto da Jack Gallagher e Adam Priest. Resa dei conti dunque!
    Due stili di lotta totalmente agli antipodi. Da un lato la forza bruta del Celtic Warrior, dall’altro la tecnica del British Gentleman. Jack inizialmente lavora di strategia, bersagliando le gambe del Great White; Sheamus si trova così rallentato, e le cose peggiorano quando l’inglese prende di mira anche le braccia dell’Irish Emerald, minandone l’uso della forza bruta.
    Gallagher viene bloccato durante un tentativo di suplex e per lui inizia un brutto quarto d’ora, con Sheamus che lo pesta come i tamburi di guerra dei suoi avi, dentro e fuori dal ring. Gallagher viene fatto oggetto dei Beats Of Bodhran e dell’Irish Curse, ma il conto s’arresta a 2.
    Evita un tentativo di Brogue Kick, approfittando dell’impeto impulsivo di Sheamus per farlo sbattere violentemente contro il paletto, sorprenderlo con un roll-up e portarsi a casa la vittoria. Sheamus giura vendetta. 1 a 1. Palla al centro!”


    barra_55_1



    271605_orig_9

    #1 CONTENDERSHIP FOR R.E.F. TAG TEAM CHAMPIONSHIP

    34860797_10214390713634103_2666886408316125184_n

    Angel: “E finalmente la finale del torneo che decreterà gli sfidanti dei LAX in PPV. Due team totalmente opposti. La follia mixata alla forza devastante della SaniTy contro l’imprevedibilità e l’agilità dell’Osirian Portal. Come al solito per i cultisti di Osiride inizia Amasis, mentre dall’altro lato è Alexander Wolfe ad aprire la contesa.
    Amasis salta agile nel ring colpendo con una tattica ‘mordi e fuggi’ The Axeman confondendolo. Hurricanrana, armdrag, dropkick e mosse in springboard. Amasis tenta la sua MBA ma viene preso al volo da Alexander Wolfe.

    POWERBOMB!

    Big Damo annuisce alla performance del suo compagno di lotta. Wolfe se la prende con calma picchiando senza pietà alcuna il più esile Amasis. La SaniTy gioca tanto sulla differenza di mole dandosi cambi rapidi e tenendo lontano dal proprio angolo il Funky Pharaon. Nel ring c’è Big Damo. Amasis è a centro ring; la Belfast Beast va per una senton splash…
    Evitata! Amasis rotola via e il sederone del bestione d’Irlanda prende una brutta botta. Amasis si getta al proprio angolo. Tag! Dentro Ophidian! Double Reverse STO. E sebbene si gettino in due allo schienamento, Damo riesce a uscirne.
    Ophidian riesce a dire la sua anche contro l’ex ICW World Heavyweight Champion, ma dopo alcuni momenti Damo reversa la situazione e va più volte vicino alla chiusura. Tag, dentro di nuovo Wolfe, si preparano alla loro finisher…connessa!

    DEVASTATION!!!

    Si gettano al pinfall dopo che Damo con un running crossbody fa volare giù Amasis dal ring apron….
    MA ARRIVANO I LAX!!! Konnan, Homicide, Senshi, Santana e Ortiz! In 5 contro 3 interrompono lo schienamento e l’arbitro può solo chiamare la doppia squalifica. Nessun vincitore dunque, e la stable latino-americana prende il controllo del ring. Ma che succederà ora?
    A quanto pare lo scopriremo a Thunder!”
  12. .
    Ring name: Jesse Valencia

    Real name: Justin Peters

    Nicknames: "Ballistic-J" / "Jesse James 2.0"

    Data di Nascita: 13 Giugno 1993

    Luogo di Nascita: Victoria, British Columbia, Canada

    Altezza: 1.86m

    Peso: 93kg

    Theme Song: Booty Swing, Parov Stelar

    Stile di lotta: Tecnico

    Stile di lotta secondario: Highflyer

    Attitude: Face

    Attire: Costume Nero e Rosa, ginocchiere e stivali neri

    Taunt: Si porta una mano all'orecchio per sentire meglio il pubblico

    Entrata: Esegue il suo taunt ed attraversa la rampa battendo il cinque ai fan

    Background e gimmick: Abbastanza popolare in federazioni di pro wrestling indipendenti del Canada, Jesse in pochi anni si è fatto un nome nel panorama vincendo a volte titoli prestigiosi. Da un paio d'anni, visto il discreto successo del giovane, molteplici federazioni in tutto il globo hanno chiesto a Jesse di presenziare ai loro show. Jesse non si è mai rifiutato, ed ha viaggiato lottando in tutta Europa, in Sudafrica, in Messico, negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone ed in numerosi altri paesi, lasciando da parte l'importanza dello show e godendosi il piacere di combattere in mezzo ad una nuova cultura. Recentemente, ha fatto del suo stile di vita una vera e propria gimmick. Cita spesso nei promo culture e luoghi differenti, usandoli a suo vantaggio, dimostrando una grande apertura di mente, risultando subito simpatico ai fan. Sul ring, dunque, si rivela essere rispettoso nei confronti dell'avversario e dell'arbitro, spesso però ingenuamente si fa fregare da trucchi molto vecchi da parte di lottatori esperti o scorretti.

    Moveset:

    -Mosse Aeree

    Diving Five Star Elbow Drop
    Diving Tornado DDT
    Diving Dragonrana
    Diving Sunset Flip Powerbomb

    -Mosse dalle corde

    Springboard Crossbody
    Springboard Blockbuster
    Springboard Senton
    Slingshot Backstabber (su un avversario di spalle)

    -Mosse verso l'esterno

    Corkscrew Plancha
    Topé con Hilo

    -Attacchi

    Knife Edge Chop
    Bycicle Knee Strike
    Wristlock into a Short Arm Bycicle Knee Strike
    Mushroom Stomp (su un avversario in Front Dropkick)
    Low Dropkick + Axe Kick
    Discus Back Elbow Strike
    Superkick
    Scorpion Kick (su un avversario in corsa)

    -Attacchi in Corsa

    Running Forearm Smash
    Running Head Dropkick

    -Avversario al tappeto

    Standing Elbow Drop

    -Avversario all'angolo

    Running Corner Bycicle Kick

    -Terza corda

    Avalance Hurricanrana
    Tree of Woe Double Knee Drop

    -Manovre

    Electric Chair into a Zig Zag
    Alabama Slam onto the Turnbuckle
    Cartwheel Death Valley Driver (a volte in Pop-Up) + Superkick (sull'avversario seduto per via dello slancio della manovra)
    Fireman's Carry Stun Gunn
    Arm Drag (come contromossa ad una qualsiasi mossa dell'avversario)
    Pop-Up Jumping Reverse STO
    Full Nelson Slam Backbreaker
    Full Nelson Slam Backstabber
    Fameouser Bulldog
    Uranage Backbreaker
    Pumphandle Neckbreaker
    Impaler DDT
    Scoop Michinoku Driver (su un avversario in corsa)
    Wheelbarrow Suplex (A volte in Bridging + Pinfall)
    Eat Defeat
    Swinging Side Slam
    Fallaway Moonsault Slam
    Pop-Up Death Valley Driver
    Headlock Driver
    Jumping Sit-Out Tombstone Piledriver (a volte in Tilt-A-Whirl se l'avversario è in corsa)
    Handspring Shiranui
    Front Suplex

    -Sottomissioni

    Guillotine Choke
    Bodyscissors Dragon Sleeper (spesso dopo una Inverted Suplex)
    Bridging Fujiwara Armbar
    Octopus Hold

    Trademark Moves:
    Reverse Frankensteiner
    Rolling Thunder Jumping DDT

    Finisher:
    What U Sayin [Coast to Coast]
    Hazzard [Sit-Out Fisherman Driver (a volte in corsa)(+Pinfall)]

    matt_cross

    Edited by AleKodokan89 - 6/8/2018, 17:46
  13. .
    mosaic_stadium_city_of_regina

    [R.E.F. THUNDER 120 LIVE @ MOSAIC STADIUM, CITY OF REGINA, CANADA]

    Borash: “THUNDER 120 gente! E credetemi, non esulto soltanto perché è una bella cifra.”

    Guerrero: “Sennò per cosa?”

    Borash: “Per il fatto che fino a nuovo ordine ci siamo liberati di Kymberly Jane e Jacquelin! Tutto sta tornando al suo posto. Che poi siamo a 7 giorni da uno dei PPV più importanti dell’anno, ok.”

    Guerrero: “Stasera conosceremo i nomi degli ultimi 3 partecipanti al MITB Ladder Match. Dovremo anche sapere cosa ha intenzione di fare Fury dopo il finale no-contest di In Our House #3. E inoltre, 3 vs 3 femminile!”

    THUNDER



    Le telecamere sono collegate con il backstage dove vediamo inquadrata la porta del chairman, Kevin Nash.
    La porta adesso si apre ed dall'ufficio esce il nuovo membro del CDA, Vin Diesel.
    L'investitore viene seguito dalle telecamere fino a che non incontra l'ex membro del Bullet Club, Bobby Roode.


    Vin Diesel:" Ciao Bobby, è davvero un piacere incontrarti, ho sempre visto in te la stoffa del campione e infatti non ho mai capito del perchè ti sia messo dietro a quelli quando eri evidentemente l'uomo che gli doveva star davanti.

    Roode annuisce e sorride, è felice delle parole di Vin ed infatti gli porge la mano in maniera amichevole

    Avrai ciò che meriti Roode."

    Vin gli fa l'occhiolino e va via.

    THUNDER



    Borash: "Il primo match di stasera assegnerà un posto nel Ladder Match con in palio la MITB! Il primo che ci raggiunge nel ring, accompagnato da Red Scorpion, è Leon!"



    Guerrero: "Il secondo è il temibile Bruiserweight, Pete Dunne!"



    Borash: "E per ultimo Alex Shelley!!!"

    Borash: “Triple Threat Ladder Match gente! E chi vince si porta a casa un posto nel MITB Ladder Match in PPV. Un preludio dunque! Pete Dunne contro Alex Shelley contro Leon King accompagnato, come suo solito, da Red Scorpion!
    Alex Shelley e Pete Dunne si guardano. E vanno all’assalto dell’Italian Superman! Per ora il Bruiserweight e il Total No-Stop @Lex riescono a soverchiare bene l’atleta di Bologna. Ma conosciamo bene la forza erculea di Leon e infatti semplicemente aprendo le braccia li respinge entrambi. Shelley si fa sotto ma viene asfaltato da una clothesline dell’ex campione BWT!
    Ci tenta anche Pete Dunne, ma viene preso. POWERSLAM! Mamma mia che inizio da parte di Leon. Red Scorpion gli fa segno di lavorare al meglio su Alex, visto che è quello più piccolo fisicamente. E così fa il biondo. Leon mette l’ex componente dei MCMG all’angolo, e via di spallate e colpi d’avambraccio. Ma attenzione al ritorno di Pete Dunne!”

    Guerrero: “Belly To Back Suplex da parte del Bruiserweight! Totalmente dal nulla! Questo però è un match hardcore, Dunne scende dal ring, si arma di una mazza da baseball. Vuole usarla per colpire in testa il membro dei Sovrani Delle Bestie ….
    No! Red Scorpion lo prende per un piede e lo tira giù! Leon osserva la scena. Attenzione ad Alex Shelley! Diving Kick! Centrato in pieno Leon King! Un missile di precisione svizzera. Alex è totalmente on fire, guarda la cartelletta col contratto sopra le loro teste, va a prendere la scala. Si, si, cosi! La posiziona a centro ring. inizia a salirci. D’altronde questi match sono la sua tipologia!
    Sale …. Attenzione! Leon per quanto non brilli in intelligenza lo afferra per le gambe, posizione electric chair, lo tira via dalla scala…

    ELECTRIC CHAIR DROP!

    Mamma mia che botta! Rialza Alex! Powerslam! Ora guarda la scala. Red Scorpion – che nel mentre aveva messo quasi KO Pete Dunne – gli dice di iniziare a salire. Leon però non è un tipo da arrampicarsi, e sale piano piano i pioli della scala…”

    Borash: “Si ma santo cielo è troppo lento! E infatti arriva Pete Dunne che molto rapidamente sale dall’altra parte della scala e lo raggiunge. I due sono a mezza altezza sulla scala, stanno battagliando duramente. Nessuno dei due per ora tenta la scalata al contratto che devono afferrare e che garantisce loro un posto nel MITB Ladder del PPV.
    Per ora i due scimmioni si stanno prendendo a cazzotti e nessuno sembra intenzionato a mollare. Ma che fa Alex Shelley? Sale sul ring apron, prende la mira, afferra le corde…

    WO-OH!!!

    Doppio dropkick che centra in pieno i due atleti! Ognuno con un piede! Barcollano. Alex ferma con un pugno il King Of Earthly Beast che aveva provato a interferire, prende la scala, la scuote….e i due energumeni cadono! Favoloso, Alex da quando è tornato è carico come una molla. Ma ora deve capitalizzare. È presto per tentare la scalata.”

    Guerrero: “Vero. Leon e Pete Dunne sono due scimmioni, incassano benissimo. Alex li vede a terra. Salta in springboard….

    LIONSAULT SU LEON KING!

    Poi va verso Pete Dunne, va sulle corde.

    DIVING DOUBLE FOOT STOMP!!!

    Assurdo. Ora però deve capitalizzare, eh. Va a prendere un tavolo. Ma perché? Lo sta per posizionare, ma veiene afferrato da Red Scorpion. Il mascherato di Bologna lo prende per la testa e lo fa sbattere di collo contro la top rope! Ahio! Shelley è stordito….

    BYCICLE KICK DA PARTE DI LEON! HOLY FUCKIN’ SHIT!

    Leon guarda soddisfatto il suo avversario. Si gira…..SUPERKICK da parte di Pete Dunne!!! Dal nulla!”

    Borash: “Mamma mia quante emozioni. Dunne va per la Bitter’s End. No! Evitata! Fallaway Slam da parte di Leon King! Leon però si ricorda ora (anche grazie a Scorpion) che deve prendere il contratto. S’affretta a salire la scala.
    Ma Shelley s’è ripreso dalla botta subita prima. Lo raggiunge ad alta quota. I due battagliano. Pugno di Alex. Pugno di Leon. Alex. Leon. Alex prova la ShelleyShock, Leon si tiene maggiormente alla scala. Se lo carica… NO NO NO… li sotto c’è il tavolo….PORCA PUTT…

    LEON DRIVER!!! DEATH VALLEY DRIVER con Alex che si schianta sul tavolo rompendolo!

    Assurdo. Red Scorpion si mette le mani in faccia. Decide di agire. Sale nel ring, inizia a salire la scala, fa segno a Leon di aiutarlo…

    E PRENDE IL CONTRATTO!!!

    Lo stacca e lo consegna al suo adepto che si guadagna così un posto nel MITB Ladder Match! SEN-SA-ZIO-NA-LE!!!”


    THUNDER

    B. Segmento rivalità Theory-AA - Alessandro Paleari

    THUNDER

    Il titantron ci mostra le immagini dell'area catering dove c'è inquadrato il campione Xtream, Rob Conway che si sta intrattenendo con degli addetti ai lavori

    In sottofondi si senti il pubblico che rumoreggia a gran voce

    Rob Conway:" Eh si, settimana scorsa per l'ennesima volta ho dimostrato la mia superiorità conquistando anche un posto al MITB Ladder match... Modestie a parte, sono sicuro di essere il miglior wrestler che questa disciplina abbia visto fino ad questo momento.
    Per poi non parlare della frustazione di Hunter ahhahah, non so se mai capirà la sua inferiorit..."

    Gli addetti che lo stavano ascoltando ad un certo punto si allontanano quasi spaventati, l'inquadratura si sposta e viene inquadrato HHH che si sta avvicinando all'attuale campione

    Sempre in sottofondo si può udire il grande pop del pubblico

    HHH:" Cosa stavi dicendo?"

    Rob Conway:" Niente di che, illustravo ai miei amici di come io"

    Hunter prende per il collo il campione e lo spinge con violenza verso il muro

    HHH:" Tu come tu cosa? Di come tu sia un fottuto uomo morto? Di come ti strapperò quella cintura? O di come ti spaccherò in testa la valigetta del MITB che in PPV strapperò davanti ai tuoi occhi? Cosa hai da dire bastardo?..... non parli?... Oh scusa, è perchè ti sto soffocando...."

    Hunter molla il campione che si tocca la gola e tossisce forte, gli manca il respiro. Ed intanto Triple H va via e lascia un Conway ansimante.


    THUNDER



    Borash: "Siamo pronti a un altro match di qualificazione al MITB! Sulle note di Planet Caravan ecco arrivare Adam Priest!"



    Guerrero: "Il suo avversario è una sua vecchia nemesi ed esperto dei match hardcore! Emyx Riddle!"

    Guerrero: E siamo pronti! È giunto il momento della sfida tra Adam Priest ed Emyx Riddle! Due lottatori, un solo posto per il Money In The Bank Ladder Match! I due amanti dell'hardcore hanno già fatto il loro ingresso e si stanno squadrando agli angoli opposti del ring, mentre attendono una campanella! È un peccato che questi due debbano darsele di santa ragione senza alcun oggetto contundente! Sarebbe stato uno spettacolo assurdo!

    Borash: Nel frattempo la campanella è suonata! Adam Priest cammina con molta calma verso Riddle.... il quale senza perdere tempo lo aggredisce! Priest non si fa trovare impreparato e i due si chiudono in un lock up iniziale! Il Pyromaniac cerca di contenere Riddle, ma la maggiore stazza e foga dell'enigmista lo portano a portarsi in vantaggio! Riddle spinge Priest contro i turnbuckle.... e comincia a colpirlo con delle violente chop! 1...2...3...4...5...6....7 violente chop! Irish Whip contro le corde.... e Running Dropkick da parte dell'enigmista! I due si rialzano contemporaneamente, Priest cerca di reagire con una Clothesline... evitata! Gut Kick.... Eclipse! Riddle prova lo schienamento! 1........... Quasi due! Ma cè il kick out del Pyromaniac!

    Guerrero: Priest si rialza con l'aiuto delle corde..... Riddle è alle sue spalle e lo abbranca al bacino.... German Supl.... Nope! Mr. Chain cade in piedi! Riddle tenta di contrattaccare con una Clothesline... schivata! Priest prende la spinta alle corde.... e atterra Riddle con una Spear! L'enigmista rotola fuori dal ring, senza fiato.... Priest lo osserva camminare per il perimetro del ring.... e non appena si ferma su un lato si lancia su di lui con un Pescado!..... Mr. Chain è il primo a rialzarsi.... afferra per i capelli Riddle e sbatte la faccia dell'avversario contro l'apron........ poi lo afferra contro il costume e lo lancia con violenza contro il paletto!..... Poi lo lancia nel ring! Priest sale sull'apron e poi sulla corda più alta..... Diving Senton Bomb! Cover by Priest! 1..............2........C'è il kick out!

    Borash: Il Purple Mind non si da per vinto.... trascina Riddle al centro del ring..... e lo chiude in una Single Leg Boston Crab!.... L'enigmista e il dolore però sono una cosa sola, nemmeno una smorfia di dolore si stampa sul volto di Riddle che striscia cercando le corde........ c'è quasi...... Priest però allenta la presa per riportarlo al centro del ring.... qui Riddle ne approfitta per tornare a pancia in su con una splendida torsione del corpo! E poi allontana Priest con violente pedate!.... Priest indietreggia, Riddle è ancora a terra.....Priest tenta di attaccarlo ma si becca un Drop Toe Hold!.......... I due avversari si rialzano contemporaneamente... Il Pyromaniac tenta una Clothesline..... evitata!... Spinebuster di Riddle! L'enigmista tiene a terra Priest con un paio di stomp poi sale sulla terza corda...... Moonsault! Moonsault! 1............2.........Nada!

    Guerrero: Priest si rialza, ma è ancora in ginocchio per il dolore.... Riddle chiama una Right Choice!..... Ma Priest si mette subito in piedi e afferra dal collo Riddle..... Priest stringe ancora di più la presa sul collo, guardandolo e sorridendogli in modo terrificante...... e poi lo schianta a terra con una Lifting Side Slam! Riddle si rialza, barcollante, mentre Priest lo aspetta a braccia aperte.... se lo carica in spalla..... Rolling Fireman's Carry Slam!... Priest va sull'apron..... poi sulla terza corda.... Chiama un Diving Double Foot Stomp....

    Borash: A vuoto! A vuoto! Riddle rotola verso il turnbuckle, togliendosi dalla traiettoia! Priest colpisce il vuoto!..... Riddle si rialza con l'aiuto dei turnbuckle.... e sbatte il piede a terra in attesa che il Pyromaniac si rialzi..... Eccolo lì..... è tutto pronto.....Alba Kick! Alba Kick! Superkick fantastico dritto dritto sulle gengive! Priest crolla a terra, ma Riddle non ha finito! Lo rialza e se lo posiziona fra le gambe.... Best Of Truth! Best Of Truth! Cover by Riddle! 1..............2............Kick Out! Incredibile Kick Out!

    Guerrero: E per Riddle è ora di farla finita! Lancia un urlo pazzesco per caricarsi e chiama la The Solution..... Gut Kick! Abbassa la testa di Priest.....NOPE! BACK BODY DROP DI PRIEST! …. Riddle si rialza..... e viene steso da un Roundhouse Kick di Priest! Priest rialza Riddle...... LOBOTOMY! LOBOTOMY!..... E adesso la chanche per chiudere l'incontro ce l'ha Priest! Uncina le braccia di Riddle per la Last Treatment..... RIBALTATA IN UNA FRANKESTEINER! SIGNORI MIEI CHE MATCH! Riddle aspetta che Priest si rialzi.... E STAVOLTA NON SI FA SORPRENDERE! THE SOLUTION! THE SOLUTION! IT'S OVER!

    1

    .

    .

    .

    2

    .

    .

    .

    3!

    NOOOO KICK OUT BY PRIEST! KICK OUT BY THE PYROMANIAC! MA COME AVRA' FATTO?

    Borash: Non ne ho la più pallida idea! So solo che Riddle è con le mani tra i capelli! Credeva di avere la vittoria in pugno!...... L'enigmista però non si fa prendere dal panico...... Prende le gambe del Pyromaniac e lo trascina al centro del ring..... Vuole chiuderlo nella Gotham City Lock!....Priest non ci sta! Con un sforzo addominale pazzesco raggiunge la testa di Riddle, la afferra e la porta a terra, riuscendolo a chiudere in una culla!

    1

    .

    .

    .

    2

    .

    .

    .

    3!

    RIDDLE ESCE IN TEMPO DAL ROLL UP! Priest viene sbalzato via e rimane in piedi! Attende che Riddle si rialzi..... SILENT WHISPER! SILENT WHISPER! GAME OVER RIDDLER!

    1

    .

    .

    .

    2

    .

    .

    .

    3!

    Guerrero: NO! IT'S NOT OVER! L'ARBITRO SI ACCORGE CHE LA MANO DI RIDDLE ERA SULLE CORDE PRIMA DI BATTERE LA MANO AL TAPPETO PER LA TERZA VOLTA!.... Priest si lascia andare e rimane a terra, stremato, accanto a Riddle..... I due lottatori si trascinano verso i due angoli opposti del ring, come all'inizio del match!......... Priest si tira su, Riddle si aiuta con le corde ed ora è fermo alla seconda, davvero provato dal match..... Il Pyromaniac lo aspetta..... e non appena vede che si appoggia ai turnbuckle tenta una Stinger Splash!..... A VUOTO! Riddle si sposta in tempo! Priest sbatte la testa contro i turnbuckle e barcolla verso il centro del ring..... Roll-Up by Riddle!

    1

    .

    .

    .

    2

    .

    .

    .

    3!

    Borash: Priest spinge via Riddle in tempo! Riddle rimane in piedi.... Priest cerca di farlo..... ma Riddle lo colpisce con un Alba Kick! Il secondo della serata! Priest si accascia sulle corde, completamente stecchito dalla botta presa!.... Riddle se lo carica in spalla....THE BIG ANSWER! THE BIG ANSWER!

    1

    .

    .

    .

    2

    .

    .

    .

    3!

    Emyx Riddle porta a casa la vittoria! Il posto nel Moeny In The Bank Ladder Match è suo!

    THUNDER



    *In arena risuona "Chris is Awesome" di Viro the Virus, preludio all'ingresso sul ring dell'ex campione del mondo REF. Chris Hero sale sul ring chiedendo ed ottenendo un microfono*

    hero2_2

    Hero: “Quando parlo voi dovete stare zitti stupidi pecoroni di provincia! Mi ricordate un certo uomo di una certa federazione con cui eravamo impantanati... Tralasciando i convenevoli la situazione riguardo il REF World Heavyweight Championship in queste ultime settimane si è fatta spigolosa anche se non comprendo il perché... Io ho un rematch da esercitare, Devitt è il campione in carica... Che cazzo c'entrano Adam Cole e Bobby Roode? Cosa hanno fatto per meritarsi un opportunità del genere oltre a perdere per ben due volte contro quei disadattati dei Latin American Xchange??? Io ho vinto la Royal Rumble prima e il titolo del mondo poi... Voi? Siete sempre stati dei comprimari da parte bassa della card e questo rimarrete. Tornate nella vostra mediocrità”



    Glorious Domination risuona in arena. Bobby Roode si palesa sullo stage, solito attire per lui. Percorre la rampa e sale sul ring. Guarda Hero ed estrae il microfono dalla tasca.


    roode_entrance

    Bobby Roode: "Hai finito di abbaiare, grande cagnolone? Devo fare un ripasso anche a te fi ciò che ho fatto? Non bastava il discorso fatto a Fergal settimana scorsa eh? Va bene.. 210 giorni di regno tag, due volte campione di coppia, due volte King of Kings Champion... E una cosa che tu non hai mai fatto e non farai mai, essere double champion detenendo due cinture di due fed diverse. E detto tra noi, non mi interessa se hai vinto G1 Climax, Royal Rumble e quello che ti pare, sei sempre stato un gradino sotto di me. Con il mio essere nel gruppo ho oscurato cosi tanto tutti voi, che mi avete messo un tag con Cole, sperando in un mio calo di prestazioni per finire come voi. Invece ho perso i titoli di coppia, proprio per questo: mettermi in mezzo allo schifo che state creando te e Devitt, per vincere la cintura. Sai una cosa, venendo qui ho parlato con Vin Diesel e pensa un po', visto il mio duro impegno, ha deciso di premiarmi. Dunque sono qui per dirti che ci vediamo nel Main Event di Shot For Gold, con in palio il World di Devitt. Il "comprimario" sta per diventare il protagonista. "


    Borash: “E poteva mancare l’attuale REF World Heavyweight Champion?”

    348b9c4444098adddd353887606a108f

    Guerrero: “Mi pare ovvio che no”

    *Devitt sale nel ring dove lo aspettano i suoi (ex) compagni del Bullet Club. Armato di microfono punta la cintura in faccia ai due*


    Devitt: “Sapete che c’è? Per quanto Chris sia diventato un perfetto idiota da quando ha vinto la Royal Rumble, ha ragione. Adam Cole? Bobby Roode? Che avete fatto per meritarvi una shot al mio titolo? Io sono il campione. Chris in pochi mesi ha vinto tutto ciò che c’era da vincere nella divisione singola. G1 Climax, Rumble. E tu, Bobby?
    Niente di rilevante. Titolo Custom. Titoli Tag, tra l’altro con il nostro aiuto. Titolo PWA che mi rifiuto di contare. Per quale fottuto motivo Vin Diesel dovrebbe concederti una possibilità a questo titolo?!? Perciò Bobby alza il culo dal MIO ring e….”

    ???: “Un momento, Fergal!”



    Borash: “WHAT? Hector, guarda. Sta risuonando in arena SYMPHONY FOR DESTRUCTION e sta arrivando Axel Fury accompagnato da Adam Cole. Ma perché?”

    Guerrero: “Dal sorriso del Panama Playboy posso intuirlo sai?”

    1344_0



    Fury: “Effettivamente avete un po’ ragione e torto tutti. Fergal e Chris hanno ragione sul fatto che tecnicamente né Bobby né Adam meritino la title shot…”

    *Adam Cole si ferma e chiede spiegazioni. Fury lo calma con un segno della mano*

    Fury: “Però se c’è una cosa che mi da fastidio è che Vin Diesel con la carica di C.O.O. cagata da chissà lui dove conceda match titolati. Ma tanto ormai siamo in ballo no? Vin Diesel ha voluto inserire Bobby Roode. E siccome 4 è meglio di 3, ho io un nome per completare la rosa dei partecipanti.

    ADAM COLE, GENTE!

    Il qui presente Adam Cole parteciperà insieme all’attuale campione Prince Devitt, all’ex campione Chris Hero e a Bobby Roode per il titolo! E vi assicuro che non succederà MAI che qualcuno modifichi i miei piani senza che io possa porvi rimedio.
    Perché IO sono il Maestro. Buona fortuna, signori!”

    Borash: “WOOO! Che annuncio. I 4 membri del defunto Bullet Club si guardano in cagnesco. Chissà cosa accadrà in PPV.”

    Guerrero: “Ne vedremo delle belle. Sicuro!”


    THUNDER



    Borash: "Quello che ci attende ora è un 3 vs 3 tutto al femminile. Le prime a entrare sono coloro della squadra capitanata da Queen Maya. Queen Maya, Jokey/Aivil e Alexa Bliss!"



    Guerrero: "E ora il team con a capo Vikky Vegas! Lei stessa, Kairi Hojo, Asuka!"

    Borash: “3 vs 3 femminile gente, e v’assicuro che tra queste 6 atlete non corre buon sangue. Notare che dalla squadra di Queen Maya c’è parecchia maretta. Decide di andare avanti quindi Jokey. Anzi Aivil. Anzi no perché Alexa vuole dimostrare che può farcela, inizierà lei!
    Dall’altra parte quindi Asuka. Le due si guardano in cagnesco. Alexa nonostante l’orgoglio è ancora fortemente acciaccata dall’aggressione subita da Emyx Riddle settimane fa. Asuka lo sa, e una pazza come lei non può non approfittarne. Vede il vistoso tutore al braccio della Bliss, e la chiude proprio in una presa di sottomissione che va a lenire quella parte!

    maxresdefault_2

    La Bliss sta urlando dal dolore, e Asuka si porta in ginocchio per aumentare il dolore inferto dalla presa. Vediamo Asuka che da quella posizione le sta sussurrando qualcosa all’orecchio. Ma non capiamo cosa. Boh. Alexa però è tenace, lo sappiamo, e combatterà.
    E infatti eccola eseguire uno snapmare che allontana la Emperess Of Tomorrow.”

    Guerrero: “Sa solo lei dove ha trovato le energie per farcela. Alexa si tiene ancora il braccio, Asuka si fa sotto. No! Dropkick della Bliss! E Neckbreaker! Pin?

    Uno!

    E dai Alexa! Pensavi bastasse così poco per mettere giù una come la fu Kana? Alexa ora vuole restituirle pan per focaccia e la intrappola in una presa alla caviglia. Però si vede che le rest holds non sono il suo pane, e infatti Asuka la calcia via facilmente. E Alexa arretra fino al proprio angolo.
    Guarda! È entrata Aivil. Scatta una discussione tra la Queen of The Legion e la Wicked Witch! Ma attenzione ad Asuka, non bisogna mai darle le spalle! Running Kick sulla Bliss che nel frattempo era tornata sul ring apron e viene abbattuta, e butt smash su Aivil! Notevole la differenza di stazza tra la nipponica e l’italiana! Che treno in corsa! E ora leaping butt senton! Direi che Asuka sa usare le sue….dotazioni.
    Ok, mi limiterò a un commento più tecnico.”

    Borash: “Sarà meglio. Asuka prova a schienarla, ma viene presa per i capelli da Maya che la tiene ferma e le tira la capigliatura! L’arbitro rimprovera la REF Bellatrix Champion e Maya fa segno di innocenza. D’altronde c’è un lungo passato tra Maya ed Aivil! È normale che la Regina di Lodi sia voluta intervenire a salvare la sua ex allieva.
    Asuka sta urlando a Maya di non provarci mai più a intromettersi. Però occhio che sta dando le spalle a una psicopatica come Aivil! Dropkick alla schiena e Asuka va a sbattere contro il paletto. Si tiene il torace. Aivil salta sulle corde…
    DIVING SPRINGBOARD! Centro perfetto! La schiena!

    Uno! …. Due!....

    Solo un conto di 2! Aivil però ora vuole esagerare, sale sulla terza corda e chiama il frog splash? Nah, pessima idea! E infatti appena si tuffa guadagna solo un gigantesco buco nell’acqua!”

    Guerrero: “Si sta rialzando tenendosi la pancia. Asuka prende la mira….OH-CRISTO! CHE LEGNA!

    EMPERESS KICK!!!!

    Centrata in piena faccia. Ma che succede? Vikky Vegas s’è presa il tag. La figlia di casa Nash-Simond vuole schienare lei Aivil. Il tempo però trascorre, e Asuka le sta dicendo che non può prendersi lei i frutti del lavoro altrui.
    Si ma chi ha formato queste squadre? Qualcuno con un pessimo senso dell’umorismo? Vabbè. E siccome tra le due litiganti la terza gode, è Kairi Hojo a prendersi il tag! Fanciulle, decidetevi porco cane! Kairi entra con il consenso dell’arbitro. Aivil la aspetta al varco…

    INTERCEPTOR!!!

    La sua tremenda spear!!! Aivil viene praticamente spezzata in due. Kairi vuole chiudere velocemente. È l’ora dell’Insane Elbow, mossa che renderebbe fiero Macho Man Randy Savage. Ma che fa Maya? Entra senza prendere il tag! Prende per il collo Kairi….

    EDITTO REALE!!!! LA SUA CHOKESLAM!!!

    5fb084b588ee028c974c25183fe7cc8f



    L’arbitro la intima di tornare nel ring. Per fortuna Kairi era abbastanza fresca, e dopo un po’ riesce quanto meno a tornare al suo angolo. Vorrebbe tornare a lottare ma Vikky si riprende il cambio! Dentro l’ex PWA Women’s Champion.
    Vikky va a litigare con Maya. L’arbitro è distratto dalla caciara fatta dalle altre. E Maya ne approfitta per mollare una cinturata in faccia alla rivale! L’arbitro non ha visto niente. Aivil è nel ring, s’accorge solo ora della situazione. Vikky sta traballando….

    JOKEY SPEAR! It’s over!!!

    Alexa e Maya vanno ad abbattere Kairi Hojo e Asuka!

    1.
    2.
    3!!!

    Aivil porta a casa la vittoria per il suo team, anche se irregolarmente!”


    THUNDER

    Guerrero:" Vediamo dove ci portano le telecamere questa volta... Oh bene, stiamo vedendo l'ex campione IT, Cm Punk che si sta allenando per il match di stasera."

    Backstage-at-Mania-cm-punk-31051210-500-281

    Borash:" Punk sembra essere molto concentrato per questo match, è l'ultima tappa che lo porterà ad assaltare e magari ri-conquistare il suo amato titolo."

    Guerrero:" MA CHE SUCCEDE!? LO HANNO ASSALITO!"

    Borash:" Ma chi sono?!"

    Guerrero:" Mi ermanos!!! Sono i LAX, lo stanno assaltando... Low Ki lo colpisce con la mazza da Kendo 1-2-3-4 volte e poi si spezza!"

    Borash:" Santana e Ortiz vanno giù con i titoli di coppia a ripetizione, mamma mia!!"

    Guerrero:" Ora Homicide lo solleva e lo porta di fronte a Konnan che gli urla in faccia nella nostra lingua ed meglio che non vi traduca."

    Borash:"E adesso... GRINGO KILLA, GRINGO KILLA MAMMA MIA QUESTA GLI HA SPEZZATO IL COLLO. Sembra essere svenuto questa volta il nativo di Chigago... Questa è stata letale. Adesso i LAX soddisfatti abbandonano la scena mentre Punk viene soccorso e imbarcato dai paramedici su un'ambulanza.."

    ambulanza-notte03

    Guerrero:" SEEEEE MI ERMANO!! Così si fa cazzo, LAX RULES!.... E ora che si fa?"


    THUNDER

    Borash:" Ora dobbiamo collegarci con Renee che ci aspetta con Drew McIntyre, pronta ad intervistarlo..."

    reneeyoungwweactive-1718748

    Renee:" Buonasera ragazzi, grazie mille.. Ma scusatemi, c'è Drew che ha un pò di fretta...
    Allora Drew, tutti si chiedono del perchè... Del perchè tu abbia attaccato Damien Sandow alle spalle.. Come ci spieghi il gesto?"

    Drew:"Spiegare?... Davvero?.. Vuoi davvero che io ti dia una motivazione del perchè abbia attaccato quel pagliaccio dalla lingua lunga? O cara Renee, tu e tutta questa gente che si è posta questa domanda non avete capito nulla del sottoscritto.
    Io l'ho fatto perchè l'ho voluto fare, perchè ne avevo abbastanza di sentirlo parlare al posto di combattere e anche perchè ero incazzato che per colpa di quell'altro idiota abbia perso il mio match contro i LAX."

    Renee:" Capisco Renee, quindi non c'è nulla di personale nei confronti di Sandow, giusto?"

    Drew:" Ha fatto la cosa sbagliata, al momento sbagliato e nel posto sbagliato. Un fatale coincidenza..."

    L'inquadratura si allarga e viene inquadrato, in procinto di arrivare, proprio Damien Sandow, che si prende il microfono in possesso della Young....

    Sandow:”In questa breve intervista ho sentito fin troppe panzane, Drew, sei solo un codardo, e questo pagliaccio dalla lingua lunga ti insegnerà un bel po’ di cose a breve.
    Qui siamo tutti dominati da caratteristiche fondate sulla libertà, sull’autonomia di scelta e di comportamento, sul rispetto reciproco, sulla rivalutazione della bellezza, della spontaneità, della felicità dei sensi, ma tu hai usato uno strumento alquanto offensivo ed è mio onore ed onere fartelo capire facendoti finire inevitabilmente dentro al baratro di confusione platonica nonché chiamato anche svenimento a causa della You’re Welcome. You’re Welcome Drew.”

    Drew si avvicina minacciosamente al salvatore intellettuale delle masse, e quest’ultimo non cede il passo e va faccia a faccia con il gigante scozzese, che lo spintona…

    Borash:” Wooo, lo scozzese spintona Sandow, ma stranamente il suo volto è sorridente… Si sistema la vestaglia.. Ma il suo volto cambia improvvisamente… LO ASSALE SCATTA LA RISSA, VOLANO PUGNI A RIPETIZIONE..
    DAMIEN
    DREW
    DAMIEN
    DREW
    DAMIEN
    DREW
    DAMIE DREW
    Ed ecco la security che arriva a dividere i due ex campioni NWR… E per questa volta è stata sedata così.. Ma questa storiella dei ex NWR inizia ad essere troppo poco amichevole…”


    THUNDER



    Guerrero:" Finalmente torniamo sul ring con un match... Ed il primo è un nuovo "protetto" dei miei hermanos, il co-campione International Andrade "Cien" Almas, sempre accompagnato dalla caliente Zelina Vega.. "



    Borash:" Ed ecco arrivare il membro dei LAX che oggi farà coppia con l'altro messicano, Homicide, l'uomo che ha mandato in ospedale Cm Punk 10 minuti fa.... A proposito di Punk, ovviamente non farà parte del match, come farà Super Dragon?"



    Guerrero:" Ed intanto ecco arrivare l'altro Co-campione, accompagnato dal sempre malconcio Excalibur... I due si sono sistemati, uno a bordo ring l'altro al centro del ring, con di fronte Homicide.. Adesso dovrebbe essere il turno dell'entrata di Punk, che ovviamente essendo in ospedale non può arrivare..."

    DIN DIN DIN DIN

    Borash:"Ed infatti, dopo qualche secondo di consultazione il time keeper suona il gong e il match può avere inizio.. Come detto al centro del ring ci sono Homicide e Dragon che quindi inizieranno loro il match...
    Si parte con un clintch tra i due dove vediamo Dragon avere la meglio su l'avversario e lo spinge fino al turnbackel e da li inizia a colpire il portoricano... Gut Kick, Punch, Gut Kick, Punch, Gut Kich, Punch... Chop violentissima... due, tra, quattro... Mamma mia che botte.."

    Guerrero:" Eh si, il lottatore mascherato ci va giù pesante.. Adesso lo spinge a centro ring e lo colpisce con un lariat.. Ahi ahi ahi... In netta difficoltà il membro dei LAX e intanto a bordo ring Almas ha le mani ai capelli per l'inizio pessimo del compagno...
    Adesso Dragon aspetta al varco il nemico... CURB STOMP..."

    Borash:" Lo copre...1..2.. No.. Homicide c'è ed a uno mezzo si libera dello schienamento... Adesso Dragon prende la rincorsa...SNAP SUPLEX di Homicide che reversa l'azione offensiva dell'avversario... Adesso il portoricano solleva l'avversario e connette con una swining neckbreacker... Cover 1....Solo 1..."

    Guerrero:" Adesso il mascherato viene lanciato all'angolo di Almas.. C'è il Tag.. Lavoro di squadra per i centro-americani... Double snap suplex.. Adesso Almas va con uno stomp nello stomaco, l'avversario alza il busto e subisce un Running Kick in testa.. Adesso lo solleva e Andrade si pavoneggia e sfotte l'avversario in difficoltà... Irish Whip.. ma gli sguscia vie eehhh SPINNING KICK... Almas è a terra e adesso può riprendere fiato Super Dragon che stava entrando in un vortice pericoloso... Adesso il Co-campione aspetta al varco l'avversario... è in piedi, lo colpisce...
    Low Kick dx
    Low Kick sx
    Elbow Drop in piena faccia
    European Uppercat
    Un altro
    Adesso Andrade gli da le spalle barcollando..
    REVERSE SUPLEX.!"

    Borash:"MAMMA MIA ... Che offensiva di Super Dragon.. sembra essere On fire... Adesso lo solleva ma attenzione!! Reazione di Almas che gli sfugge e prende la rincorsa.. BLUE THUNDER BOMB!!!
    Non si fa beffare Dragon che rimette giù il nemico..
    1
    .
    .
    2
    .
    .
    No... Almas c'è e non molla...
    Adesso tenta una boston crab.. ma sembra essere la volta buona, riesce a liberarsi ... SII e da il cambio a Homicide.!"

    Guerrero:” Va con la rincora e colpisce con una clothesline Dragon e di nuovo un’altra BRONX BOMBER #24 e adesso sale sulla terza corda. È finita dai che è finita.. FROOOG SPLASSHHH..
    1
    .
    .
    2
    .
    .
    Noooo diamine noo… Dragon non molla niente…
    Homicide si dispera, il suo avversario non vuole stare giù… Adesso il portoricano va con un irish whip… REVERSE DI DRAGON CHE CONNETTE CON UNA TORNADO DDT E CON SCATTO FELINO SALE SULLA TERZA CORDA… BADUNKADUNK
    1
    .
    .
    2
    .
    .”

    Borash:” Noooo interviene Almas ora tra i due scatta la rissa
    ALMAS
    DRAGON
    ALMAS
    DRAGON
    DRAGON
    DRAGON
    Il mascherato lo prende e lo scaraventa fuori ring!!
    Occhio alle spalle Homicide è in piedi e prova a colpirlo. NON VA… SUPER DRAGON lo blocca ed è pronto per la sua Dragon Bomb… CONNETTE..
    1
    .
    .
    2
    .
    .
    3!!
    È FINITA.. Super Dragon incredibilmente vince questo Handicap match e si porta in vantaggio negli scontri con il suo rivale di Shot for Gold..”



    Guerrero:” Mi ermanooooss… Sono i campioni di Coppia Santana e Ortiz armati di sedie insieme a Low Ki che corrono verso Super Dragon mentre Konnan guarda dallo stage…
    SONO SUL RING è PARTE IL PESTAGGIO, VOLANO COLPI DI SEDIA E STOMP A RAFFICA… I CAMPIONI LO SOLLEVANO E LOW KI CONNETTE CON LA SUA KI KRUSHER!!”

    Borash:” Oggi piazza pulita dei LAX che ora prendono Almas e lo portano insieme a loro nel ring… Ma il messicano non sembra essere molto felice… La sua faccia lascia intendere del disappunto verso queste azioni, ma con riluttanza alza il braccio al cielo in segno di trionfo…”


    THUNDER



    Borash: “Uh-oh! Ma è Axel Fury! Il GM! Accompagnato da quel viscido verme di Hot Mic! Ma che vorrà?”

    [Fury sembra furioso. Prende un microfono e arriva a centro ring]

    photo7_3



    Fury: “Sapete che c’è? Mi sono rotto le scatole! Quei mangia-burrito non mi sono mai piaciuti. E visto che hanno osato rendere tutto No Contest terminando un pinfall a proprio favore da parte della SaniTy, per il potere che mi ha conferito Kevin Nash io dichiaro che…
    In PPV avremo LAX vs SaniTy! Almeno la smetteranno di interferire con i miei piani! Inoltre…”



    Guerrero: “Aggiungi un posto a tavola, che c’è un GM in più!”

    Arriva anche Vin Diesel, che si mette al fianco di Axel Fury, con un sorriso a 34 denti ed è già armato di microfono.

    Vin Diesel:" Wait, wait, wait, wait... Mio carissimo collega, capisco la tua rabbia nei confronti di questo gruppo di spettacolari "criminali" ma come fai a non considerare gli Osirian Portale per questo match? Dai su... Visto che per il tanto lavoro che hai probabilmente ti sei dimenticato di loro, ti alleggerisco il compito.
    A Shot for Gold avremo..... i LAX, i Sanity e gli OSIRIAN PORTAL!

    YES YES YES YES YES

    Sapevo che vi avrei resi felici, è questo il nostro compito d'altronde... Giusto "Mr. Fury"?....."

    E con queste parole Diesel lascia lo stage sotto il boato e l'acclamazione popolare.


    THUNDER


    Borash: MAIN EVENT TIME! Triple H affronterà Bully Ray per ottenere un posto nel Money in the Bank!!!



    Guerrero: Ecco presentarsi “The Hardcore Specialist” Bully Ray!



    Borash: Ora è l’ex-Xtreme Champion Hunter a presentarsi.

    Guerrero: I due ex-atleti WWE si osservano a lungo prima di chiudersi in una presa Collar and Elbow, Ray sfrutta la massa fisica superiore per andare in vantaggio e spingere Hunter verso l’angolo. Il giudice di gara costringe i due a separarsi e a ritornare al centro del ring, prima di riprendere il Lock-Up vinto di nuovo dal Deadly Ray che blocca Triple H in una Headlock, ma l’ex-COO riesce a spingerlo verso le corde e a liberarsi per mezzo di una Irish Whip … però Ray lo atterra con una Shoulder Press. L’ex-Dudley prende di nuovo la rincorsa, ma HHH si rialza e reagisce con una Clothesline, Ray si rialza di nuovo e altra Clothesline, Bully si rialza ancora una volta e Hunter va di Spinning Spinebust … NO! Bully Ray reagisce con una poco elegante, ma efficace, Headbutt liberandosi prima di subire la mossa di fabbrica di Hunter per poi atterrare quest’ultimo con una Uranage Slam. Schienamento di Ray!

    1

    NULLA! Hunter alza subito la spalla.

    Borash: Ray fa rialzare il King of Kings e lo colpisce con un gancio destro, altro gancio destro e BIONIC ELB … NO! The Game reagisce con una ginocchiata allo stomaco che fa cadere in ginocchio Ray e risponde con una serie di pugni: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10!!! Fa rialzare il Calfzilla, tenta una Irish Whip ma è Ray ad effettuare l’Irish Whip e si prepara per il Back Body Drop … MA TRIPLE H REAGISCE CON IL FACEBREAKER KNEE SMASH!!! Bully Ray barcolla all’indietro … E HUNTER CONNETTE CON IL SUO SPINNING SPINEBUSTER!!! SCHIENAMENTO DI TRIPLE H!

    1

    2

    NOOOO!!! BULLY RAY È ANCORA IN GIOCO!

    Guerrero: Ray ha affrontato di peggio: ricordati che è un ex-ECW quella belva! L’Assassino Cerebrale porta Ray Deadly all’angolo, sale sulla seconda corda e va con una serie di Mounted Punches!
    ONE
    TWO
    THREE
    FOUR
    FIVE
    SIX
    SEVEN
    EIGHT
    NINE
    AAAAAAAAAAAAAAAAND … INVECE DELL’ULTIMO PUGNO RAY REAGISCE CON UNA RUNNING RELEASE POWERBOMB! GRANDISSIMO CONTRATTACCO DI BULLY RAY!!! The Game si tiene la schiena dolorante mentre Ray sale sul Turnbuckle, punta su Hunter e … DIVING SENTON … MA TRIPLE H EVITA IL TUFFO FACENDO IMPATTARE MALAMENTE L’EX-TNA CHAMPION! Hunter prende la rincorsa … MA RAY APPENA RIALZATOSI REAGISCE CON UN BACK BODY DROP! Fa rialzare HHH e … TEXAS PILEDRIVER!!! Schienamento di Bully Ray!!!

    1

    2

    3!!! BULLY RAY È IL VINCITORE!

    Borash: Hector non è così: Hunter ha poggiato un piede sulla corda più bassa ergo il match è ancora in gioco! Bully Ray ne ha abbastanza: fa rialzare il Re dei Re e lo blocca in una Full Nelson per la sua Bully Bomb … ma Hunter reagisce con diverse gomitate in faccia liberandosi e … PEDIGREE PANDEMONIUM! RUNNING CUTTER DI HUNTER, LA SUA VECCHIA TRADEMARK DI 20 ANNI FA!!! Fa rialzare Bully Ray … E PEDIGREE! DOUBLE UNDERHOOK FACEBUSTER! SCHIENAMENTO DI HUNTER!!!

    1

    2

    3!!! TRIPLE H VINCE! HHH SI ASSICURA UN POSTO NEL MONEY IN THE BANK!!!

    Edited by AleKodokan89 - 17/6/2018, 22:59
  14. .
    34190664_10214347602276346_2507111464536375296_n

    R.E.F. TAG TEAM TOURNAMENT - NIGHT 2



    PengrowthSaddledome_0

    [R.E.F. IN OUR HOUSE 2 LIVE @ PENGROWTH SADDLEDOME, CALGARY, ALBERTA, CANADA]

    Angel: “E niente, seconda settimana di IN OUR HOUSE versione Tag Team Tournament (e non solo) e al commento ci sono ancora io, Nicholas Angel. Stasera come dicevo prima, avremo nel Main Event la semi-finale in cui l’Osirian Portal andrà contro l’Idol Team per affrontare settimana prossima il vincitore dell’altra semi-finale tra la Sanity e il duo anglo-irlandese formato da Pete Dunne e Sheamus. Ma prima nell’opener abbiamo il più classico degli one on one.”

    barra_55_0



    34258736_10214349055952687_8412890117298978816_n

    Angel: "Il primo match di questa seconda serata dedicata al Tag Team Tournament vede protagonisti Leon King, accompagnato da Red Scorpion, e il debuttante Chris Renfrew, direttamente dall’Insane Championship Wrestling. “The Ladies Choice” è uno dei pochi che può sovrastare in forza fisica l’Italian Superman. Anche se occhio all’astuzia di Red Scorpion.
    A livello di stazza sono praticamente identici, e infatti iniziano con una prova di pura forza fisica. A livello di forza sono praticamente pari, e infatti per ora non sembra prevalere nessuno dei due. Renfrew con la maggiore altezza cerca di premere verso il basso il lottatore di Bologna, che però resiste con tutte le sue forze.
    La maggiore malignità ed esperienza dell’ex ICW World Heavyweight Champion però gli permette di sorprendere Leon con un calcio allo stomaco e gettarlo fuori ring. Naturalmente il suo mascherato trainer corre a osservare come sta. Le fasi successive sono interamente dedicate a una rissa fuori e dentro ring, con Renfrew che non disdegna di lanciare sedie a Leon King e Red Scorpion.
    E da come sento urlare Scorpion, mi dicono che Renfrew è abituato a certe tattiche. Vabbè. I due tornano nel ring e Leon riesce ad assestare il suo Bycicle Kick! Lo schiena?

    Uno! …. Due! …

    Solo conto di 2! Leon riesce a mettere a mal partito Renfrew inchiodandolo a centro del ring, ma l’ex leader della N.A.K. riesce a colpirlo agli occhi, e una combo di powerbomb e stunner chiude le ostilità."

    Vincitore: Chris Renfrew




    barra_55_0



    34185516_10214347601876336_7091641615931932672_n

    Angel: “Il secondo match di stasera, e prima semifinale del torneo tag team che decreterà i #1 contenders ai titoli detenuti dai LAX in PPV vede opposti la Sanity e il duo tutto europeo formato da Pete Dunne e Sheamus. I primi che occupano il ring sono da una parte Alexander Wolfe e dall’altra Pete Dunne. Chiamate un dentista gente! Le botte tra il Bruiserweight inglese e l’Axeman tedesco.
    Pete Dunne non può reggere la mole del membro della Sanity, perciò punta sulla maggiore aggressività colpendo senza sosta l’ex WXW. Anche se non sempre con tattiche legali, Dunne riesce a portare Wolfe all’angolo e riempirlo di spallate in pieno ventre, e colpirlo anche con una neckbreaker. E siccome tattica che vince non si cambia…
    Non disdegna di morderne le mani. Ovvio il richiamo arbitrale. Dunne e Sheamus decidono di tenere sotto scacco Alexander Wolfe impedendogli di dare il tag a Big Damo, vedendolo come l’anello forte della Sanity. Dunne e Sheamus si danno tag velocissimi, colpendo ogni volta Wolfe nella pancia e tenendolo lontano dal proprio ring.
    DOPPIA DDT!!! Lo hanno impalato di testa al suolo! Schienamento?
    Uno! …. Due! ….
    C’è solo il 2. Sheamus lo rinchiude nel Texas Cloverleaf. Cederà Alexander Wolfe? No! Perché con l’apporto del suo compare Big Damo, Wolfe se ne libera e lo spinge lontano! Tag a Damo, e Sheamus lo da a Dunne! I due combattono duramente, e Pete Dunne attacca molto saggiamente le gambe della Belfast Beast, ma quando Wolfe abbatte Sheamus dal ring apron, la tremenda DEVASTATION della Sanity chiude la contesa.”

    Vincitori e passano alla finale: The Sanity (Alexander Wolfe e Big Damo)


    barra_55_0



    34156755_10214347601596329_4263912114059476992_n

    Angel: "Main Event! Osirian Portal contro Idol Team! Entra per primo Amasis, e purtroppo per lui a iniziare per il team dei campioni International & Xtreme è Rob Conway. Amasis nelle prime fasi del match riesce a disorientare il Con-Man grazie a delle ottime manovre da peso leggero; armdrag, hurricanrana, dropkick, hip toss ed enzeguiri kick.
    Sbaglia però quando prova una frankesteiner, che viene parata al volo e tramutata in una Powerbomb dal REF Xtreme Champion. Conway ha uno stile decisamente più duro e incisivo, meno pittoresco. Stomp, trattenute per la maschera, pugni a mano chiusa. Amasis se la sta vedendo davvero male, Conway lo manda alle corde, back elbow e poi elbow drop dopo il classico bacio al proprio bicipite.
    Pinfall!

    Uno!, … Due!, ….

    E invece no! Almas gli urla (insieme a Zelina) di dare il tag, ma l’ego del lottatore adottivo del Quebec non gli permette di fare gioco di squadra. Fa segno che sta per arrivare l’Ego Trip…e invece Amasis grazie alle energie che ha potuto recuperare ribalta tutto! Frankesteiner! Ottimo! Pelè Kick ed a seguire la M.B.A.! ottimo! C’è il tag a Ophidian! SLAVE INITIATION! Wheel Barrow Armdrag del Cobra e poi Spear del Funky Pharaon!

    UNO ………….. DUE …………

    Stavolta Almas interviene e interrompe il conteggio, arrivandosi a prendere il pin nonostante le proteste di Conway! Dentro quindi il fu La Sombra. Almas inizialmente riesce a mettere seriamente in difficoltà il Master Of Snake Style Lucha, ma quando l’Osirian Portal gioca d’astuzia, approfittando anche di un forfait di Conway, mettono a segno la EYE OF HORUS che chiude le ostilità."

    Vincitori e passano in finale: The Osirian Portal (Amasis & Ophidian The Cobra)

    Edited by AleKodokan89 - 17/6/2018, 10:26
  15. .
    PengrowthSaddledome

    [R.E.F. THUNDER 119 LIVE @ PENGROWTH SADDLEDOME, CALGARY, ALBERTA, CANADA]


    Borash:” Buonasera spettatori e ben trovati a questa nuova puntata di THUUUNDER!!”



    Guerrero:” E la puntata si apre subito con il nostro chairman che si appresta a salire sul ring.. Ed proprio di un eleganza rara questa sera.”

    Borash:” Il signor Nash è sempre al top!”

    Nash:” Basta voi due. Non c’è bisogno di leccarmi il culo in maniera così palese…

    nash1_1



    *Si gratta il mento*

    Oppure si?.... hahahahahaha

    *Tira la mano al cielo facendo il gesto del Too Sweet*

    Grande pop del pubblico che lo incita a gran voce

    Ma adesso torniamo a noi.. Non sarei qua in questo momento se fosse per qualcosa di importante.
    Avrei sicuramente preferito a stare a bordo piscina in una delle mie tante ville ma oggi il dovere mi chiama. Ma siccome adoro farvi stare sulle spine. Vi dico solo, che dopo il Main Event di questa sera il sottoscritto avrà un grande annuncio da fare a tutti voi e quindi vi invito a restare anche dopo il Fatal 4 Way.
    You understand people?”

    *Gesto del Too Sweet e lascia il ring*

    Il pubblico saluta con un buon pop il chariman

    THUNDER



    Borash: "Eccoci pronti all'opener che assegnerà un posto nel MITB Ladder Match! Il primo che entra è Absolute Andy!"

    Guerrero: "Il tedesco ha il dente avvelenato con Austin Theory..."



    Borash: "Nel ring arriva ora il Sayan del wrestling, Mr 450!"

    Guerrero: "Potenza contro agilità e..."

    Borash: “Ma che cazzo? Il gong è appena suonato ma dal pubblico arrivano Seth Rollins, Aleister Black e Austin Theory. Ma che ci fanno qua?!?”

    Guerrero: “Credo che vorranno solo assistere al match, alla fine hanno tutti conti in sospeso con uno, o entrambi, i contendenti nel ring.”

    Borash: “No Hector non credo che vogliano soltanto parlare…entrano nel ring e parte la rissa 3 contro 2!!! L’arbitro fa scattare la doppia squalifica!!! Il match neanche parte!!! Andy battaglia con Theory, mentre Rollins e Black attaccano Mr. 450! Ma perché?”

    Guerrero: “Chiaro. Lo vogliono estromettere dal MITB. Rollins esegue l’Avada Kedavra mentre Aleister Black connette la Black Mass! I due ora puntano la valigetta e c’è il face to face. Mentre Andy e Theory sono finiti nel backstage a darsele…”


    THUNDER

    [Collegamento Titantron con il backstage e le immagini ci portano nel corridoio di fronte alla zona catering dove vengono inquadrati Super Dragon ed ExCalibur]

    Borash:" Guardate un po la regia a chi fa vedere, uno dei due Co-Campioni insieme al suo manager.."

    Guerrero:" Ricordiamo che ha la cintura perché settimana scorsa di scaltrezza ExCalibur l'ha sottratta alla caliente Zelina!"

    Borash:"Ops.. Si sta avvicinando Cm Punk che punta i suoi rivali indicandoli entrambi. Ma i due sembrano non considerarlo"

    Punk:" Ehi voi due, si parlo con voi.

    *Super Dragon si gira con la cintura sulla spalla e lo guarda*

    Co-campione dei miei stivali, come ci si sente a dover dividere la cintura con un Messicano con una chihuahua al seguito eh?"

    Punk si volta verso il manager del rivale.
    LO SPINTONA E EXCALIBUR FINISCE CONTRO IL MURO E SCATTA LA RISSA. SERIE DI PUGNI CHE VENGONO SCAMBIATI CON VIOLENZA.
    Dragon prende la testa di Punk e vuole sbatterla nel porta estintore ma Phil blocca il colpo e ricambia con una ginocchiata in pieno stomaco e con un conseguente High Kick


    Borash:" Ma che fa Punk ora? Dragon è stordito e lui scappa PRENDENDOSI LA CINTURA! PUNK VA VIA CON IL SUO VECCHIO TITOLO.."


    THUNDER



    Si sente la theme song Les Toreadors e nel titatron compaiono immagini di Gentleman Jack Gallagher, che entra con indosso un completo elegante, sale sul ring, prende il microfono e con il suo accento inglese inizia a parlare

    gallagher_2



    Buona sera Signore e Signori, vi starete chiedendo come mai ho abbandonato il mio partner, adam priest durante il match contro the sanity? Beh è elementare, per il semplice motivo che non stava combattendo da vero gentiluomo, dopotutto me lo dovevo aspettare da un uomo ricoperto di tatuaggi, tutti quelli che hanno quello schifo sul corpo non possono non essere dei selvaggi, e poi il suo modo di lottare era oltraggioso, quasi non riuscivo a guardare per la tanta violenza ma quello che mi ha dato più fastidio e dispiacere era il fatto che non mi ascoltava, era completamente fuori controllo, non mi dava retta, nonostante gli chiedevo di combattere in modo pulito, lui continuava a seguire la strada sbagliata il che mi ha spinto a prendere una decisione drastica, ovvero quello di abbandonarlo al suo crudele destino, dopodiché ho capito una cosa, mai fidarsi di coloro che non conosci e ne ho pagato le conseguenze, come era già successo con havok il che mi ha spinto a dire che non voglio più fare squadra con uno di quei selvaggi mai più e con questo io vi auguro una buona serata.

    con queste parole, Jack Gallagher consegna il microfono ad un addetto ai lavori, scende dal ring e si allontana salutando i tifosi e con la sua theme song che risuona in tutta l' Arena

    THUNDER



    Borash: "Il prossimo è un tag team match. E visto chi sta entrando io mi tappo le orecchie."

    Guerrero: "ORGOGLIOSAMENTE LATINO!!! LATINO PRIDE!"



    Borash: "I loro avversari sono Dean Ambrose e Drew McIntyre che per l'occasione sfoggiano la vecchia theme!"

    Borash: “Tag team match gente! Da una parte I campioni in carica, I L.A.X., rappresentati oggi da Santana e Angel Ortiz. A bordo ring l’immancabile Konnan. Dall’altro lato Drew McIntyre e il rientrante Dean Ambrose. Se da una parte è Angel Ortiz a iniziare, dall’altra dopo non poca maretta tra gli ex membri del fu Staff Of Fury si decide che sia Dean Ambrose a lottare.
    Angel Ortiz parte benissimo. Lock up tra i due, trasformato in arm drag dal Funky Monkey, ecco però una headlock del Crazy Dog; i due si portano alle corde, Ortiz manda Ambrose alle corde, ma l’ex REF Tag Team Champion esegue una potente spallata ai danni dell’attuale REF Tag Team Champion. Ambrose poi corre alle corde, Ortiz si rialza, leap frog!
    Ambrose si gira, dropkick di Ortiz! Ottimo! E legdrop in salto! Schienamento?

    Uno! …

    Solo conto di 1. Eh, no! Con un atleta come Ambrose che ha sopportato i peggiori dolori, questo è una carezza! Armbar di Ortiz e…”

    Drew: “Dean, razza di idiota! Non farti sottomettere da quel pagliaccio!”

    Guerrero: “PAGLIACCIO A CHI, SBRUFFONE IN KILT?!?”

    Borash: “Calmati Hector…”

    Guerrero: “Perdonami. Comunque…
    Possiamo sentire le belle parole di McIntyre all’indirizzo del suo tag team partner e al mio hermano dei LAX. Ambrose però è un wrestler coriaceo, e anche se ovviamente non con tattiche totalmente pulite riesce a liberarsi dalla morsa di Angel Ortiz e prendendolo per i capelli lo manda a sbattere contro il tappeto del ring! Ahia!
    Forza, Ortiz! Ma vediamo Ambrose eseguire una neckbreaker e…che fa? Sta andando da McIntyre a rimproverarlo per quanto accaduto prima!”

    Ambrose: “Ripetimelo ancora e ti faccio ingoiare quella faccia da cazzo a calci in bocca, McIntyre!”

    Borash: “Oh Santi numi. E questi dovrebbero essere compagni di tag? Boh. Ambrose torna a concentrarsi su Ortiz…che gli rifila una hurricanrana! Ambrose è schiena al paletto, Ortiz prende la rincorsa…corner back elbow! Ottimo! E poi Monkey Flip! Pin?

    Uno! Due! …

    Ambrose rotola fuori dal ring. Ortiz sappiamo che non sa stare fermo, ha le molle nei piedi, piglia la rincorsa…suicide dive…no! Dean si scansa e Ortiz va a sbattere male sul concrete! Ambrose ne approfitta per scagliare il membro dei LAX contro i gradoni d’acciaio! Ortiz è andato a schiantarsi con la spalla. Bruttissima botta.
    Riporta Ortiz nel ring e….

    MOXICITY!!! Una delle sue vecchie trademark! Dal nulla! Lo schiena!

    Uno! … Due! …

    Solo conto di 2.”

    Guerrero & Konnan: “FORZA ORTIZ!!!”

    Borash: “Hector. Tu dovresti essere imparziale.”

    Guerrero: “Fosse facile. Comunque. Ortiz sta chiedendo l’apporto del pubblico perché Ambrose lo ha rinchiuso nella sua variante del Regal Stretch. E…che succede? Ambrose ha mollato la presa perché Drew McIntyre sta nuovamente criticando il suo operato! I due vanno a litigare e McIntyre si prende il cambio. Ora è la volta del Scottish Sinister a stare nel ring!
    Tag anche tra le fila dei LAX! Dentro Santana! Running calf kick su McIntyre, poi una serie di calci, evita un lariat dell’ex NWR World Champion e gli assesta la sua Tornado DDT con partenza da Lionsault! Sensazionale! Lo schiena!

    Uno! … Due! ….

    Solo 2. Peccato. Santana chiama la Piledriver…no! Drew prima lo scaglia dietro di sé grazie alla maggiore mole poi gli mette le dita negli occhi! Razza di bastardo! EGO TRIP! [Scoop Lift Into Reverse Spinning Side Slam]! Drew ora indica Ambrose come a dirgli di osservare bene e va al pinfall!

    Uno! .. Due!...

    No! solo 2 per Santana! A quanto pare McIntyre si prepara alla Future Shock DDT e….”

    Ambrose: “Quanto ci metti? Muoviti!”

    Borash: “Ci risiamo. Drew molla la presa e va a litigare con Ambrose. I due discutono e Drew mollandogli un ceffone gli da il tag! Ambrose entra, ma i due continuano a litigare nonostante l’arbitro li richiami più e più volte. ATTENZIONE!
    Santana da dietro con un victory roll!!!

    UNO! …. DUE! …. TRE!!!!!

    Vittoria di rapina quella dei LAX. Ma soprattutto due babbei il fu Staff Of Fury che ora si stanno colpevolizzando a vicenda….”



    THUNDER



    Borash: “BULLY RAY!!! BULLY RAY è qui! Entra e inizia una rissa con Dean Ambrose! I due se le stanno dando di santa ragione!”

    Guerrero: “Ambrose è stanco mentre Bully Ray è bello riposato. Tra il Lunatic Fringe e l’ex membro del Team 3D butta male….”



    Borash: “Eh no eh! Che cazzo vuole anche questo? Bully Ray e Dean Ambrose si sono fermati a guardarlo..”

    Guerrero: “Purtroppo per noi ha in mano un microfono…”

    Damien-Sandow-Entrance-with-Mic_1



    Sandow: “Gentlemen! Gentlemen! So che tra voi scorrono attriti. Ma vi prego, desistete da violente pulsioni e conservate le forze per scopi più nobili. Avrete presto modo di chiarire nel ring i vostri dissidi ma ricordate che c’è una causa più importante da perseguire ora…”

    Borash: “Sandow s’avvia al ring. Guarda i due, posa il microfono e li invita a far pace. Ma attenzione! McIntyre, che nel mentre se ne stava andando, è tornato nel ring. Sandow non se ne è accorto…Drew se la sta sogghignando, qui gatta ci cova e….”

    Guerrero: “FUTURE SHOCK. E sai che ti dico? Grazie Drew! Non ne potevo più delle parole a vuoto di quel damerino. Però sembra che McIntyre non abbia ancora finito…
    CLAYMORE!!!! A SEGNO!!! CHI SE NE FOTTE se lo ha attaccato alle spalle. Ben gli sta. I rimanenti lasciano il ring mentre McIntyre sorride guardando Sandow KO…”


    THUNDER



    In arena risuona "Hysteria" dei Muse, il pubblico si esalta come sempre per la theme che preannuncia l'arrivo di The Riot: Vikki Vegas. La lottatrice proveniente dalla Louisiana non si fa attendere molto e dopo qualche attimo eccola comparire sullo stage. Qualche fischio e poco più è prodotto dalla parte di contestatori della Vegas che in questa occasione vediamo vestita con una tuta Adidas nera con le famose tre righe bianche ai lati.
    Si guarda attorno con aria di sfida, diretta soprattutto ai suoi contestatori, quindi alza il pugno al cielo e inizia a discendere per la rampa fino a raggiungere il ring dove finalmente si arma di microfono.


    Vikki: "Quei quattro cani che contestano la sottoscritta sono i fan di quella fallita Italiana di settimana scorsa? O di Queen Maya che, effettivamente ha una cosa in comune con lei,
    è una fallita.
    ...
    OH! Ed è anche italiana!
    Sembra proprio che essere italiani e falliti sia una cosa che va avanti di pari passo."

    Qualche fischio in più dalla folla arriva per la Vegas che non fa molto per farsi amare. Rude come sempre, però, procede imperterrita.

    Vikki: "Non sono qua per farmi amici, alleati o chissà chi. Qualcuno dice che Vikki non è una campionessa, qualcuno crede che la sottoscritta abbia avuto fortuna a vincere il titolo Bellatrix come lo vinse AJ Lee.
    Ma io non sono una ragazzina sposata a un fallito, nono.
    Io sono una futura Hall of Famer come Walter Simond e nessuno può fermare la mia ascesa, nessuno può rifiutare di darmi quello che mi spetta di diritto."

    Si ferma e fa finta di ascoltare una voce.

    Vikki: "Come dite? Cosa mi spetta di diritto? Semplice! Un altro match titolato!
    Sono l'unica che ha abbattuto la regina, sono l'unica King Slayer disponibile sul mercato e se qualcuno vuole liberarsi da quel troll vestito da carnevale deve aspettare la sottoscritta perché presto la schiaccerà nuovamente, senza sé e senza ma!
    Ancora e ancora!"



    Borash: "E te pareva. La Regina non rimane impassibile."

    Guerrero: "La Regina arriva nel ring e si pone faccia a faccia con la ragazza di casa Nash."

    Maya: "VIKKY VEGAS. Come osi occupare ancora il mio ring? Vuoi una sfdia contro sua Maestà? Vuoi veramente un'altra umiliazione? Ebbene la avrai. Avremo ancora Vikky Vegas contro Queen Maya. Ma quando perderai...non piangere. Ok?"

    [Faccia a faccia prolungato tra le due. Maya dopo un bel pò lascia il ring]

    THUNDER




    Due occhi nel cielo appaiono sul titantron.
    Risuonano dolcemente le noti di "LoveFuryPassionEmergy'.
    Theme Song molto nota per chi la conosce.
    Si palesa sullo stage lei, Lita!
    Il pubblico entusiasta per il suo ritorno.
    Lita arriva di tutta calma sul ring, vi entra e si fa dare un microfono.


    lita



    Lita: "Insomma! Un po' di carica per la vostra bad-ass preferita!"

    Il pubblico e in visibilio.

    Lita: "Come avete capito, Lita è tornata in REF, gente! Perché sono qui? Ve lo spiego subito.
    Sapete, vedevo gente con grinta combattere, donne che davano l'anima, sputavano sangue pur di vincere. Ho riflettuto tanto... Molto sul da farsi. Dopo un po' di riflessioni ho preso la decisione.
    Ci vuole un po' di Ruthless Aggression in questa federazione, ci vuole una figlia di buona donna che insegni un po' come funziona realmente questa disciplina a queste ragazze che guardano solamente il loro aspetto, pensano solo alla cura di esso.
    Per questo, questa ragazzaccia è lieta di annunciarvi che non è qui per salutare vecchi colleghi, no, niente di tutto ciò.
    Questa ragazza vuole tornare a divertirsi come ai suoi primi anni di carriera da lottatrice professionista.
    La Red Bad-Ass è pronta a tornare in PIANTA STABILE, qui in REF.
    Vederle lottare in televisione mi ha fatto venire in mente i vecchi tempi. L'adrenalina ha percorso il mio corpo, perciò non vedo l'ora di iniziare. "

    Cori del pubblico.

    Lita: "Il match di ritorno sarà contro una certa Rosemary, la detentrice della briefcase, la prima donna ad ottenerne una.
    Qualcuno sa per caso dov'è? Perché non vorrei iniziare con match vinto per forfeit... "

    Volge lo sguardo al titantron.

    Lita: "Non mi interessa cosa tu abbia fatto in questa federazione, sicuramente però non avrai mai affrontato un atleta con un'elevata esperienza in questa disciplina.
    Magari affrontandomi, finirai con l'imparare i trucchi del mestiere? Chissà... Tutto dipende dalla tua volontà di trascinare il tuo culo al mio cospetto, affinché lo prenda a calci per tutta l'arena.
    Preparati perché questa sera sarai la mia <<puttana>>. "

    Sotto lo stupore di tutti. Lita sorride e getta il microfono.

    THUNDER



    Borash: “Ed eccola, la sua avversaria di stasera, Rosemary!”

    Guerrero: “La Miss Money In The Bank arriva nel ring e….”

    Borash: “No, non ci arriva nemmeno! La campanella non è ancora suonata e compare alle sue spalle sua Maestà Queen Maya! La Regina di Lodi attacca alle spalle la Red Demon! Ma perché? Perché?!? Non avevamo mai visto la Queen Of Europe prodursi in comportamenti tanto disdicevoli!”

    Guerrero: “Lo so, Jeremy, ma ricorda che grazie alla MITB Briefcase, Rosemary può sfidare quando vuole, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, la detentrice della cintura. E sicuramente la 3 volte Bellatrix Champion vuole scongiurare questo pericolo.
    Dopo tutto sappiamo bene che la 7 volte campionessa femminile ICW ricorre a qualunque tattica sporca quando c’è di mezzo la sua cintura. Altro che onore di sangue blu!”

    Borash: “Infatti la stiamo vedendo massacrare l’ex IMPACT Knockout scagliandola spesso contro le barricate e contro i gradoni d’acciaio. Ora però la ributta nel ring sotto indicazione del direttore di gara. Rosemary non si regge praticamente in piedi ma dice all’arbitro che le va bene lottare. Lita se la sta ridendo vedendo com’è conciata Rosemary.”

    Guerrero: “Vuole divertirsi. Appena il gong suona e Queen Maya è tornata nel backstage, Lita afferra Rosemary e….

    TWIST OF FATE!

    Dai, su schienala! No. Sale sulle corde…..
    LITASAULT! Eh vabbè vuole proprio avere vita facile eh? Va al pinfall!

    Uno! – Due! – Tre!

    Ritorno vittorioso per Lita quello di stasera, seppur aiutata dalla Queen Of Europe. Ma come starà ora Rosemary? Attendiamo le prossime ore per saperlo.”


    THUNDER



    Borash:" Guardiamo un pò chi c'è. Il messicano Co-Campione IT, Andrade "Cien" Almas, come sempre accompagnato dalla caliente Zelina!!"

    Guerrero:" Eh già, il messicano.. Che però ha rifiutato la maglia dei LAX.."

    Borash:" Ma guarda il suo stile.. come potrebbe mai indossarla?"

    La coppia questa volta raggiunge con passo deciso il ring e la Vega strappa dalle mani del ring announcer il microfono

    Zelina:" Zitti voi due, non siamo qui per guardare i vostri siparietti patetici!!"

    Andrade:" EXCALIBUR!!! Esci immediatamente allo scoperto e non costringermi a venire a cercarti io stesso. Perché non mi limiterò ad una spinta come ha fatto Punk!!"



    Guerrero:" Finalmente la gente seria, i messicani di valore!! Vediamo un po... ci sono tutti. Santana, Ortiz, Low Ki, Homicide e Konnan che è già armato di microfono, chissà cosa vorranno dal connazionale.."

    Konnan: Ehy Andrade!
    Hola Hermano Latino...
    Noi abbiamo avuto i nostri problemi in passato, ti sei rifiutato di entrare nei LAX ma quando un connazionale subisce un torto noi non rimaniamo a guardare.
    Lo sabes!
    Zelina, per quanto riguarda te ti do un consiglio. Cajate!
    I campioni di coppia REF sono dalla parte dell'unico vero campione international di questa compagnia: ANDRADE CIEN ALMAS!
    Viva la Raza hasta la muerte y despues!”



    Punk:” Aspettate, aspettate, aspettate.

    Punk è con la cintura che precedentemente ha rubato a Excalibur e Dragon, passa di fianco ai LAX e si incammina verso la rampa.

    Andrade, non solo ti dichiari campione quando è palese che non lo sei, chiami al tuo seguito anche un gruppo di cani sciolti per far si che sopperiscano alle tue mancanze,
    Smettila e fai l’uomo una buona volta!”

    Andrade:” Come te? Che spingi un vecchio storpio per rubare una cintura che non ti appartiene?”



    Arriva uno dei due Co-Campioni, Super Dragon senza però il suo manager visto l’attacco di Punk.
    Il nativo di Chicago ormai in prossimità del ring si volta e aspetta l’arrivo dell’uomo mascherato.
    Dragon con passo deciso cammina in direzione di Punk che è pronto alla rissa. Ma una musica blocca il tutto.




    Axel Fury, il General Manger di Thunder arriva infuriato che marcia spedito come un proiettile verso Punk e Dragon.
    Arrivato, si frappone tra i due e strappa il microfono dalle mani di Phil Brooks.


    Fury:” ADESSO BASTA. MI AVETE STUFATO. TUTTI!
    Sono settimane che vi invito a smetterla, settimana scorsa quel vecchio sputo di cammello del tuo manager
    *guardando Super Dragon*
    Ha avuto il coraggio di spingermi. Nonostante vi abbia puniti e privati della possibilità di entrare nel MITB voi continuate imperterriti, a fare il cazzo che volete.

    Strappa dalle mani la cintura a Punk

    Questa adesso la prendo io e sarà nelle mie mani fin quando non sarà decretato UN SINGOLO E LEGGITTIMO CAMPIONE.
    E se avete tutta questa voglia di menar le mani settimana prossima. Punk, Dragon.. voi due farete squadra.

    Crowd:”WHAT!?

    E tu Almas scegli uno di quel gruppo di scarti societari e ci farai squadra. Detto questo, vi saluto!

    Il GM, incazzatissimo lascia la scena e tutte superstar presenti si guardano confusi.


    THUNDER

    Guerrero: La ritornante Jokey affronterà Kairi Hojo in un’amichevole 1v1.



    Borash: Alexa Bliss qui? Non è il suo incontro questo!

    Guerrero: Sarà qui per osservare il match credo, rilassati Jeremy … venga pure Bliss.

    Alexa si siede e indossa le cuffie.

    Bliss: Salve.



    Guerrero: Ecco presentarsi la giapponese Hojo, con tutta la sua grinta.



    Borash: Dopo di lei ecco l’italiana Jokey, più pazza che mai.

    Guerrero: L’arbitro fa suonare la campanella e Jokey va alla carica con una serie di pugni sul volto, Irish Whip e Running Bulldog! Il membro femminile della Legione si fa valere con furia inumana, ma Kairi si rialza e reagisce con delle Forearm: 1, 2, 3, 4, 5 … High Knee che fa barcollare la Bambola e va con una Running Headscissor, Jokey si rialza e salta addosso alla Hojo, ma quest’ultima reagisce con la sua Tokyo Slam! Double Leg Slam con schienamento!

    1

    NULLA! Jokey alza la spalla.

    Bliss: Patetica ragazza …

    Borash: La Psicotica si rialza ed entrambe si bloccano in un Lock-Up, vinto dalla giapponese che inchioda l’italiana con una Headlock, ma quest’ultima la spinge verso le corde e si libera per un mezzo di una Irish Whip e … Basement Dropkick! La Pirate Princess crolla di faccia a terra in maniera abbastanza dolorosa, con Jokey che la rialza e la lancia verso l’angolo, prende la rincorsa e … STINGER SPLASH! La Hojo cade seduta, con la sua avversaria che sorride deliziata mentre afferra le corde per andare di ROPE-AIDED DROPKICK! La piratessa rotola al centro del quadrato con il membro della Legione che sale sul paletto ED ESEGUE UNA PERFETTA FROG SPLASH! Schienamento di Jokey!

    1

    2

    NO! Kairi alza la spalla!



    Guerrero: Asuka qui? Cosa farà mai?

    Borash: Sembra mettersi a bordo ring per osservare la contesa tra Jokey e la sua connazionale.

    Bliss: Fallita richiama Fallita, non mi pare nulla di strano!

    Guerrero: Nel frattempo le due stanno battagliando, con la Hojo che recupera il vantaggio con una serie di Double-Chop sul petto dell’italiana finchè non la fa ritirare all’angolo, va di qualche passo indietro e la attacca con un Jumping Forearm Smash! Jokey cade a terra … la Onna Kaizoku urla in maniera forsennata ed esegue una marcetta per prendere la rincorsa e … SLIDING D! SLIDING ELBOW SMASH SU JOKEY CHE ROTOLA VIA! Kairi sale sul turnbuckle e si tuffa per il suo Insane Elbow … MA SPEAR! SPEAR DI JOKEY AL VOLO SULLA HOJO! ALLA HOJO È STATO MOZZATO IL RESPIRO! Schienamento da parte della Bambola Psicotica!!!

    1

    2

    3!!! Jokey vince dopo un duro match con la Hojo!

    Bliss: Scusate ma devo fare una cosa …

    Borash: WHAT?

    Guerrero: La Bliss sale sul ring non degnando di uno sguardo la vincitrice e … COMINCIA A COLPIRE CON LE STAMPELLE LA HOJO! La povera piratessa cerca di proteggersi come può … MA ASUKA ARRIVA IN SUO SOCCORSO! Va con il suo Reverse Roundhouse Kick ma Alexa riesce ad uscire dal ring in tempo! Che attacco disgustosamente codardo da parte di Alexa Bliss!!! Asuka si accerta le condizioni della sua connazionale, che si rialza e annuisce in segno di ringraziamento.

    THUNDER



    Risuona Shoot'Em in arena.
    Compie il suo ingresso l'ex tag team champion Bobby Roode.
    Con fare strafottente si dirige verso il ring, vi sale e estrae il microfono.


    roode_6



    Roode: "Non vorrei essere ripetitivo ma..... Chi se ne frega!
    Devitt e Hero sono mesi che si palleggiano quel titolo mentre gente più meritevole se ne sta a guardare, gente come me.
    Sono stufo marcio di vedere quei due combattere, ed è per questo che voglio la mia parte... Voglio un'opportunità al titolo mondiale dei pesi massimi della REF!
    Non mi interessa chi dovrò battere per avere quel titolo, ma potete fidarvi, sarà mio. "



    Sulle note di REAL ROCK N' ROLLAH però ecco arrivare l'attuale campione pesi massimi, Prince Devitt. L'Irish Prince sale sul ring e va a muso duro col canadese.

    balor_3_1

    Devitt: "Scusa? Tu vuoi una title shot alla mia cintura? Dimmi, Bobby, cos'hai fatto per guadagnartela? Hai vinto il G1 Climax? Hai vinto la Rumble? NO!
    Per mesi sei stato accodato a me e Adam Cole, e ora che il BC ha smesso di esistere tu vuoi una title shot? Sai che c'è? NO! La avrai quando IO deciderà che te la meriti.
    E comunque prima ho ancora Chris Hero da sistemare. E ora lascia il MIO ring!"

    Bobby ride dopo le parole di Devitt. Non esita a rispondere.

    Roode: "Cosa ho fatto?
    Sul serio? Per mesi sono stato compagno di Adam Cole, praticamente da solo ho portato 4 titoli nella bacheca del Bullet club. Grazie a me la fazione è stata temuta anche in PWA.
    Sono stato DOUBLE champion, cosa che tu.. Hai inteso.
    Già solo con questo, meriterei a mani basse l'opportunità alla tua cintura.
    E Fergal, sinceramente non mi interessa cosa tu pensi. Non aspetterò la tua decisione, io non voglio la shot, LA PRETENDO.
    Sarà tuo il ring quando io vorrò. Non mi interessa della tua questione con Hero, me ne sbatto altamente.
    Io voglio la shot, altri discorsi non voglio saperli. "

    Devitt se la ride.

    Devitt: "Tutto ciò che hai fatto è insignificante, rispetto a questo titolo. Potresti andare al titolo International o all'Xtreme, ma non a questo. Mi spiace, Bobby, ritenta e sarai più fortunato. Ora scusa ma devo andare a proseguire gli allenamenti per il rematch contro Hero..."

    Borash: "Devitt fa per andarsene..."

    Guerrero: "BOBBY ROODE LO AGGREDISCE ALLE SPALLE! VIGLIACCO!"

    Borash: "Roode lo ha aggredito e gli strappa la cintura dalla vita!"

    Guerrero: "Devitt si sta rialzando....belt shot in faccia....e a seguire...GLORIOUS DROP!!! Il campione è KO a centro ring e Bobby Roode alza la cintura al cielo"

    bobby-roode-1-slider



    THUNDER

    Guerrero: Ed anche oggi siamo quasi a chiusura di puntata signori, ma non prima di un ultimo incredibile match, il nostro main event odierno, un fatal four way tra quattro con destini...bhe, ben diversi qui in REF.

    Borash: Eh già, Jeff Jarrett, Dave Batista, Mikey Whiplash ed il campione Extreme Rob Conway collideranno per decidere chi entrerà nel Money in the Bank ladder match a Shot for Gold.
    Quattro lottatori per il quarto posto disponibile, quattro è il numero che chiuderà l'odierna puntata.



    Guerrero: E dei quattro il primo ad arrivare è Jeff Jarrett, l'esperto lottatore della WWE, WCW e TNA è al suo secondo match qui in REF e benché abbia perso nel tag team match di settimana scorsa venendo definito la causa della sconfitta ha ben figurato agli occhi di Fury che gli ha concesso questa chance.



    Borash: A proposito di quel match, Jeff non era certo in team da solo, ed ecco infatti il suo compagno di team della scorsa settimana, Mikey Whiplash, l'ex ICW con il solito face paint bianco e nero sul volto che raggiunge l'ex alleato sul quadrato.



    Guerrero: Dopo i due "innesti d'esperienza" del roster di Thunder ecco chi di esperienza ne ha tanta fuori e dentro la REF.
    Dave Batista, un ex tag team champion, che da tempo è in cerca del suo posto qui dentro



    Borash: Ed infine si fa attendere, da prima donna qual'è il campione Extreme, l'uomo che lo scorso ppv ha battuto Triple H e che è tra i più in forma della federazione, Rob Conway!
    Il canadese procede tronfio sulla rampa e raggiunge nel ring gli altri tre, consegna la cintura all'arbitro, che si premura di darla ad uno degli assistenti per allontanarla da bordo ring, quindi da le ultime indicazioni, e fa suonare la campana...e subito Mikey si lancia su Jarrett!
    L'ex ICW travolge Double J e finisce con lui fuori dal ring continuando qui ad infierire con una serie di pugni molto duri e cattivi, sembra che qualcuno non abbia digerito la sconfitta di settimana scorsa.

    Guerrero: Già, nel ring intanto Dave e Rob sono rimasti fermi ad osservare i due, ma ora tornano ad incrociare gli sguardi ritrovando la decisione iniziale.
    Avanzano verso il centro del ring, Conway chiama il lock up e Batista accetta, collar and elbow lock up per loro, sfida di forza e tecnica.
    The Animal passa in vantaggio, spingendo il campione di peso e facendolo arretrare, cosa che porta Conway spalle all'angolo, Dave vorrebbe sfruttare l'occasione per dei turnbuckle thrust, ma Rob non molla il lock up e chiama l'intervento dell'arbitro che infatti va subito dall'ex tag team champion ed inizia il conteggio per ropebreak.
    1…
    2…
    3…
    4…
    L'ufficiale di gara si mette in mezzo, praticamente placcando Batista e spingendolo via dal canadese...che sfrutta la disattenzione per rifilargli una ditata negli occhi!
    Che scorrettezza! L'arbitro si toglie di mezzo non capendo, e c'è subito il roll up di Conway che prova a portarsela a casa di scaltrezza.
    1…
    2…
    Kick out, si salva The Animal per poco dopo la mossa sporca dell'avversario, che però non vuole perdere il vantaggio e sfrutta l'occasione per applicare un grounded side headlock.

    Borash: Nel ring la situazione si staticizza, ma ricordiamoci che è un match a quattro e due degli avversari non sono nel quadrato.
    Infatti a bordo ring Whiplash continua a malmenare Jarrett, quindi lo rialza e lo stende con una DDT.
    Il "pitturato", che chiamerò così perché nessuno mi ha fornito nicknames dannata dirigenza, si rimette in piedi e si guarda intorno, alza la copertura del ring e cerca qualcosa lì sotto...e ne estrae una sedia!
    L'ex ICW ora è armato, e sappiamo bene che sa come usare quell'arma, inoltre in un match a quattro non ci sono squalifiche, il che profila il peggio per il povero Double J che infatti ha ripreso abbastanza lucidità da accorgersi della cosa e cerca di scappare strisciando a gattoni, ma l'altro non ha alcuna intenzione di lasciarselo sfuggire, e lo insegue, calmo ma inesorabile.
    Jeff gira intorno ai gradoni, e così fa Mikey, che sferra anche un colpo di sedia contro gli stessi probabilmente per spaventare l'avversario...ma ottiene l'effetto di attirare l'attenzione dell'arbitro, che vuole mantenere il match il più pulito possibile e va a richiamarlo iniziando a discutere con lui cercando di dissuaderlo dall'usare la sedia...E SI PERDE L'EYE POKE DI BATISTA AI DANNI DI CONWAY!
    Ma cosa cazzo sono?! Le comiche?!
    Dave si rialza e connette un back suplex sul canadese stendendolo e l'ufficiale torna a fissarsi su di loro...mentre Jarrett coglie l'occasione per afferrare Mikey e stenderlo con un scoop powerslam!
    Che botta! E il Double J non ha finito perché si rialza ed afferra la sedia lasciata a terra dal pitturato e la usa per colpirlo ripetutamente e con violenza, che gran sfogo.
    Sul ring intanto un vertical suplex di Dave si conclude in un pin:
    1…
    2…
    Kick out di Conway che sembra leggermente in difficoltà ora a resistere all'Animale, che si rialza e prende una leggera rincorsa per poi stenderlo con un big boot mentre era ancora in ginocchio, Dave si riabbassa su di lui...ma da dietro rientra Jeff con la sedia e lo colpisce sulla schiena, che infamata!

    Guerrero: Si Jeremy, ma Batista l'ha incassata e si sta rialzando, l'ex membro degli Ultimate Survivors non sembra aver preso bene l'interferenza di Jarrett e si dirige deciso verso di lui che cerca di rabbonirlo e cercare di calmarlo in qualche modo, ma l'altro non sembra voler sentire ragioni e afferra i capelli del biondissimo avversario ed ora si mette male per lui.
    Ma da dietro arriva Conway che va a segno con una jumping neckbreaker devastante su Dave che va al tappeto, quindi Rob si rialza...e si becca una sediata all'addome!
    Double J coglie l'occasione, lancia la sedia a terra e afferra l'avversario in gutwrench, e gutwrench slam sulla sedia!
    Che infamata, prova il pin sul canadese:
    1…
    2…
    Kick out di Rob.
    Jarrett lo spinge via e si lancia su Dave:
    1…
    2…
    Anche su di lui, non è abbastanza per chiudere il match, serve di più ma Jarrett è spazientito e ricorre di nuovo alla sedia, colpendo con foga e rabbia The Animal che rotola a terra e rantola per i colpi subiti, una serie di botte non da poco.

    Borash: Attenzione però! Whiplash è tornato in piedi ed è salito sulla terza corda, ma l'ex WCW se ne accorge e si dirige minaccioso verso di lui con la sedia...e si becca un diving missile dropkick attraverso di essa che lo fa barcollare ed accasciare all'angolo opposto, intanto l'ex ICW si rialza e gli corre incontro colpendolo con un running back elbow!
    Lo lancia via, e con un po' di fatica sale sulla terza corda e si lancia con un diving single knee drop, lo copre:
    1…
    2…
    TrNO! Kick out di Jarrett, ma molto vicini al 3 qui!
    Mikey si alza per continuare...però Conway gli è addosso!
    Il canadese lo afferra e lo lancia con un bel fallaway slam, quindi atrende che si rialzi e lo travolge con un big boot che lo rimette giù, anche se poi deve appoggiarsi alle corde per riprendersi.
    Rob si dirige ancora verso il pitturato, lo solleva e con una certa fatica se lo carica in spalla e connette una bella running powerslam, e va al pin:
    1…
    2…
    TrNO! Nemmeno Whiplash si arrende, tutti e quattro vogliono quel posto, che tenacia.

    Guerrero: Ma il proverbiale coltello dalla parte del manico lo ha il campione Extreme, che infatti sorride e con un po' di fatica si rialza aiutandosi con le corde, ed afferra la sua "vittima", la porta in posizione, si prepara...E SPEAR DI BATISTA CHE LO SPEZZA A METÀ! L'Animale senza che nessuno se ne accorgesse si era rialzato e colpisce in pieno il canadese abbattendolo ed ora tutti e quattro sono al tappeto KO.

    Il primo a rialzarsi è proprio Dave, che a sua volta fa fatica, il massacro di sediate a cui l'ha sottoposto Jarrett si fa sentire, ma ora ha l'occasione di chiuderla, ed infatti anche lui se ne accorge vedendosi l'unico in piedi.
    Afferra Conway e lo tira in piedi piazzandosi la testa tra le gambe, sappiamo cosa vuol dire, doppio pollice verso...MA ARRIVA JEFF, CHE LO AFFERRA E PROVA A LANCIARLO FUORI! IRISH WHIP...REVERSATO DALL'ANIMALE CHE MANDA FUORI DOUBLE J!
    Si volta...E ARRIVA IN CORSA WHIPLASH...SI SPOSTA MANDANDO MIKEY CONTRO LE CORDE...SUICIDE DIVE DEL PITTURATO SU JARRETT! Ma che cazzo sta succedendo?! Whiplash e Jeff hanno sbattuto male contro le barricate e sembrano al tappeto.
    Dave si ferma a guardarli quindi si volta...E ROB GLI ARRIVA ADDOSSO COME UN TRENO RIFILANDOGLI UN GUT KICK!
    Il canadese lo mette in posizione...e si accorge della sedia, si avvicina, no, no, NO...EGO TRIP! EGO TRIP SULLA SEDIA! L'HA UCCISO!
    Pin:
    1…
    2…
    3!
    ROB CONWAY SARÀ NEL MONEY IN THE BANK LADDER MATCH!

    THUNDER



    Borash:”E come promesso ecco che arriva il nostro Boss. Dopo esserci gustati questo fantastico Main Event.”

    Guerrero:” Eh si, con un passo molto svelto Nash raggiunge il ring con un sorriso a 34 denti. Chissà quale sarà l’annuncio…”

    Nash:” Buonasera a tutti gente, di nuovo. Oggi la vostra giornata è migliore vero? Mica è una cosa all’ordine del giorno poter vedere DUE VOLTE, Kevin Nash nelle stesse 24h HAHAHAHA.
    Ma non perdiamo ulteriore tempo. Mio carissimo General Manager, carissimo in tutti in sensi ahahah, vieni qui, affianca il tuo capo in questo ring vuoto.. Suvvia amico mio!!”



    Axel dopo una decina di secondi fa il suo ingresso nello stage. Il suo volto è sempre fiero e sicuro di se, ma questa volta sembra non sapere cosa stia per succedere
    Una volta sul ring Nash stringe la mano del suo GM con tanta fierezza


    Fury:”Salve Signor Nash, mi dica?”

    Nash:” Beh, Intanto voglio farti i miei complimenti per il grande lavoro che fai di settimana in settimana, sia in puntata che non. Riguardo proprio a quello che non fai in puntata, ovvero la grande rete di scounting da te creata.
    Stai seguendo una linea davvero funzionante, abbiamo un roster ricco di grandi nomi. Dai più giovani ai grandi veterani.

    Nash lo guarda in maniera soddisfatta.

    Ma ovviamente non sempre tutto è perfetto al 100%. Queste manovre richiedo un grande dispendio economico. Tra i viaggi in giro per il mondo e le firme dei contratti vanno via fior fior di milioni.
    Non ti sto dicendo di smettere di fare ciò che fai, perché voglio che il marchio REF regni sovrano.
    Però se da un lato sono soddisfatto, il lato economico non mi esalta.

    Con le dita, fa il gesto dei soldi

    Il cash è quello che smuove il tutto e quindi, con la mia squadra di avvocati e di economisti abbiamo preso in seria considerazione, le richieste di investitori esterni, ma non piccoli.
    Fortunatamente c’è tanta gente interessata e noi abbiamo trovato l’uomo giusto.

    Fury ascolta in maniera attenta Kevin e sembra essere molto curioso.

    Quest’uomo ha fatto davvero un grosso investimento. L’unica condizione che ha chiesto è stata quella di prendere a far parte del CDA e conseguentemente di essere parte attiva e presenza fissa nel backstage settimanalmente così da poter salvaguardare il suo grosso investimento!

    Il pubblico è in un limbo tra lo stupore della notizia e la curiosità di chi sia quest’uomo. Mentre Fury sembra non aver apprezzato l’ultima parte del discorso del Chaiman.

    Quindi senza ulteriori indugi, vi presento il nuovo investitore e membro del CDA della Royal Elite Federation

    *Rullo di tamburi*



    VIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNN DIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEESEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLL!!”

    Guerrero:” WHAT THE FUCK??!”

    Borash:” MAMMA MIA!”

    Crowd:” HOLY SHIT – HOLY SHIT – HOLY SHIT!!”

    L’investitore è il famosissimo attore d’azione Vin Diesel che ha gasato il pubblico in maniera esagerata.



    Fury storce il naso alla vista del protagonista di Fast and Furious.

    Nash:” Ti prego Vin, raggiungici qui sul ring, adesso questa è anche casa tua!!”

    Diesel sale sul ring, saluta chinando la testa il GM e stringe la mano ed abbraccia Nash.

    Vin Diesel:” Wooow.. Beh, devo dire che sono molto emozionato. Sono abituato ad essere sotto i riflettori, ma EHI.. Voi siete tosti

    *Sorriso a 34 denti con il pubblico che gli dedica un pop assurdo*

    Il motivo per cui adesso sono qua, beh lo ha spiegato molto chiaramente questo vecchio colosso alla mia destra.
    Ci tengo a dirvi che ho la voglia di stare qui, ho la voglia di essere presente e migliorare per quanto possibile questa federazione. E sicuramente, il vostro apprezzamento nei miei confronti non fa altro che rendermi orgoglioso e darmi la voglia giusta per poter fare bene.

    Si volta verso Axel Fury

    Salve Axel”

    Fury:” Signor Fury, prego.”

    Vin Diesel:” Oook.. Signor Fury, per me sarà un onore poter lavorare al suo fianco e spero che potrò esserle d’aiuto.”

    Fury:” Io lavoro da solo, lei è membro del CDA e io GM questo è quanto.”

    Vin Diesel:” Sapevo che era un tipo tutto d’un pezzo. Sono sicuro che sarà un piacere per me…AXEL!!”

    Crowd:”UUUUHHHH”

    Vin Diesel porge la mano a Fury che gliela stringe con tanta forza e la stretta e ricambiata con altrettanta forza. L’aria è elettrica tra i due…

    Borash:” Possiamo dire che per oggi è tutto. Notizia che ci ha lasciati a bocca aperta questa. Chissà il futuro cosa ci riseva..”

    Guerrero:” Sembra già esserci astio tra i due. Eh se il buongiorno si vede dal mattino…..”si vede dal mattino…..”

    Edited by AleKodokan89 - 10/6/2018, 23:38
774 replies since 2/6/2012
.