REF Thunder #160

@Boston, Massachussets

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleKodokan89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    TD_GARDEN_BOSTON_MASSACHUSSETS

    [REF THUNDER #160 LIVE @ TD GARDEN, BOSTON, MASSACHUSSETS]



    Borash: “Benvenuti a tutti gente! Puntata 160 di Thunder! Sappiamo che per un po’ di tempo avremo meno azione nel ring come quantità ma so che la qualità non può che aumentare. Vi basti pensare che nel Main Event avremo Cm Punk contro Adam Cole!”

    Guerrero: “Si ma anche scontro tra titani: Chris Dijak contro Johnny Stamboli, e Asuka farà il suo ritorno contro Natalya Neidhart, perciò iniziamo!”

    thunder_logo018_25





    Borash: “E’ la musica di Heyman! Heyman è qui!”

    OptimalScaredAmethystgemclam-size_restricted



    Guerrero: “Se si è scomodato a venire, un motivo ci sarà. Ha già il microfono in mano e cammina a passo svelto fino a raggiungere il ring.”

    Heyman: “Avete visto tutti cos’è successo settimana scorsa! No? Allora lasciate che vi ragguagli.”

    [Prende un foglio dalla giacca]

    paul_heyman_1_1



    Heyman: “Ecco. Qui ci sono i pareri sull’ultima puntata di Thunder. Una puntata disastrosa solo perché la mia assenza ha fatto sì che dovesse essere Fury a gestire il tutto, ma si vede che quell’idiota italiano ha voluto fare le cose male per mettere in cattiva luce me. Ma state a sentire:

    ‘PUNTATA INSIPIDA. LA REF SEMPRE PEGGIO’

    Vi paiono pareri di una federazione gestita da qualcuno di bravo come si definisce Fury? NO DANNAZIONE. Ecco perché ho chiesto ed ottenuto che fino ad Almost Legal non sarò solo il Guest Host GM ma sarò il General Manager con pieni poteri”

    [Boato da parte del pubblico verso il Mad Genius.]

    heyman1_2



    Heyman: “Vedo che approvate.
    Vedete, Mr Nash è uno a cui piace molto il denaro. E odia chi il denaro glielo fa perdere. Quindi Mr. Fury è esonerato dalla propria carica fino al Thunder dopo Almost Legal; ma adesso parliamo di cose importanti. Da buon avvocato ed ex promoter quale sono, sto facendo firmare contratti a wrestlers non solo del panorama major americano ma sto anche andando fino in Giappone. Ho deciso di rimpolpare il roster e proporre novità e spettacolo.
    Proprio come facevo vent’anni fa in una certa sala da bingo…”

    [Il pubblico inizia a cantare: ECW! ECW! ECW!]

    Heyman: “Esattamente.
    Comunque, sempre a differenza di quell’energumeno italiano in giacca e cravatta, non mi piace sprecare troppe parole. Vedrete ai vostri occhi a cosa porterà la mia direzione. A presto!”

    [L’ex owner ECW s’allontana sotto le note della propria theme, acclamatissimo dalla folla]

    Borash: “Che dire, stiamo a vedere allora!”

    Guerrero: “Speriamo!”

    thunder_logo018_25





    Borash: “Andiamo con l’opener, che stasera sarà tutto al femminile. Sotto queste nipponiche note sta arrivando Asuka!”

    tenor_5



    Guerrero: “E’ un piacere riaverla nel roster sai?”



    Borash: “La sua avversaria è di livello in quanto ex campionessa, stiamo parlando di Natalya Neidhart!”

    tenor_6



    Guerrero: “Due grandissime lottatrici a confronto!”

    Borash: “Il match ha inizio...e le due partono immediatamente con un catfight di un aggressività spietata! Santo cielo! Asuka ha la meglio nelle fasi iniziali, picchia duramente la bionda canadese con dei pugni molto pesanti, poi la tira a terra con una headlock takedown, la prende per i capelli e ne fa sbattere il volto contro il tappeto del ring, non le da tregua e la chiude in una headlock.
    Natalia Neidhart sfrutta la maggiore altezza per rialzarsi, scaraventa dietro di sè Asuka, poi riparte all'attacco, le salta addosso con un bodypress, poi la mette all'angolo, colpi d'avambraccio, prende la rincorsa, corner clothesline a segno, poi la getta via, sale sul paletto, prova una diving shoulder attack e....no viene fermata dalla contraerea sottoforma di dropkick!
    Asuka riprende il controllo del match caricandosi la figlia di Jim Neidhart sulle spalle, gettandola poi al suolo, poi furiosi stomp al costato dell'avversaria, corsa contro le corde, running back senton! Abbiamo il primo schienamento!

    1…2…

    niente da fare.”

    Guerrero: “Ora prova la SleeperHold che viene annullata, Natalia resiste e trasforma la manovra in un Belly To Back Suplex, poi applica lei una sleeperhold e si serve delle lunghe gambe per applicare una bodyscissors. Asuka incredibilmente sembra già vicina allo svenimento, ma si libera colpendo le ginocchia della ex campionessa, poi le afferra una gamba e la rinchiude in una Ankle Lock: che manovra!
    Natalia riesce a scrollarsela di dosso con molta fatica, la spinge via, Asuka però non molla la presa, le da addosso....Spear!!! Schienamento repentino da parte della canadese! Wow!!!

    1.....2....

    niente da fare nemmeno per lei! La agguanta da dietro e prova un German Suplex che viene annullato, giapponese è una wrestler preparata, la fa cadere davanti a sé con una proiezione da judo, poi sale sulla terza corda, ottimo il Missile Dropkick eseguito!
    Ora chiama l’Asuka Kick...che viene parato all'ultimo....big boot di Natalia!!! Santo cielo che botta!!!”

    Borash: “Ora la solleva: MICHINOKU DRIVER! Pin!

    1…2….

    Per poco non ci scappa il 3!!! Le due continuano il loro catfight senza che una delle due riesca a lungo ad avere la meglio sull'altra, Natalia Neidhart riesce infine a connettere una Powerbomb, poi prova la Sharpshooter ma viene riversata, Asuka le afferra le gambe....ottimo rocket launcher....poi aspetta che si rialzi....SHINING WIZARD a segno!!!!

    1…2…

    No!!! Per pochissimo!!!! Ritenta l’Asuka Kick ma anche stavolta viene fermata, German Suplex di Natalia Neidhart che stavolta riesce a imprigionarla in una Boston Crab....le corde sono lontanissime.....ma con una magia unica Asuka riesce a riversare il tutto in uno schoolboy pin!

    1…2…

    No!”

    Guerrero: “Natalia mette Asuka sulla terza corda, la colpisce con delle chop, poi prova anche un bigboot in corsa a quell'altezza....ma viene fermata...Frankensteiner!!!
    Le due sono a terra. Quando si rialzano volano colpi alla rinfusa....pugni, calci, ginocchiate, gomitate....sono entrambe stanchissime, l'acido lattico inizia a farsi sentire.....Natalia prova un Bycicle Kick....no va a vuoto....a segno invece l’Emperess Kick!!! La rialza per provarne un altro.....viene respinta!!!
    Le due continuano a battagliare senza sosta alcuna, si picchiano senza pietà, irish whip e snap powerslam di Natalia, che poi se la carica sulle spalle...sta per partire per una TKO....ma Asuka con una hurricanrana fa finire Natalia contro le corde e le applica una armbar!
    Deve mollare al 4 però sennò viene squalificata!”

    Borash: “Natalia si tiene il braccio. Asuka prova la Dragon Sleeper, ma viene allontanata, rebound di Asuka…NATTIE BY NATURE!!!

    ...

    No! a vuoto! Wheelbarrow Buster e poi Asuka Lock!!!

    aa9629979bb52b65fbd49a245f3e26db



    Natalia cede! Natalia cede e Asuka fa il suo ritorno vincendo!”


    thunder_logo018_25



    Andiamo nel backstage. Il match tra Natalia e Asuka sta venendo osservato dalla campionessa in carica, Ivelisse Velez. La portoricana viene raggiunta da Renee Young, che ha qualche domanda da farle.

    Renee: “Posso?”

    Ivelisse sbuffa, ma accetta.

    Ivelisse: “Se proprio devi…”

    La bionda si schiarisce la voce.

    Renee: “Dunque. Asuka è tornata in REF; un’avversaria tosta non credi? Lei, Natalya, Candyfloss, Kairi Hojo, Miriam Leone e la tua nemesi per eccellenza, Rosemary. Hai una bella concorrenza non trovi? Non ci hai ancora detto cosa ne pensi del match che hai disputato a Cyber Sentence e…”

    Ivelisse prende il polso di Renee Young e si avvicina il microfono alla bocca.

    Ivelisse: “Stammi bene a sentire biondina.
    Quanto alle altre, inizierò a ritenerle avversarie degne della mia cintura quando verranno a reclamarla. Quanto a Rosemary, sono stufa di affrontarla: lei non è una che cede, secondo me a Cyber Sentence ha scelto una sconfitta di comodo. Quindi ho in mente una proposta. HEY TU, CAMERAMAN! Fatti più vicino!”

    La telecamera zoomma sulla Baddest Bitch In The Building.

    Ivelisse: “Rosemary. Razza di pazzoide, ho in mente qualcosa di speciale per noi. Il 30 giugno si terrà REF ALMOST LEGAL. Il PPV dove l’Hardcore è di casa. A Cyber Sentence hai cercato di ingannare tutti; e ci sei riuscita. Ma non con me. Ecco quindi la mia sfida: scegli tu la stipulazione. Se sarai tu a vincere, mi toglierò per sempre dal giro titolato femminile chiunque sia la campionessa. Se sarò io a trionfare, toccherà la stessa cosa a te.
    Hai le palle per accettare questa sfida? Andiamo, puoi scegliere qualunque stipulazione desideri.”

    Allontana la telecamera con un gesto secco della mano.

    Renee: “Non ti pare di aver esagerato?”

    Ivelisse digrigna i denti, quella domanda l’ha offesa.

    Ivelisse: “Ascoltami campanellino io sono la peggiore stronza di questo palazzetto. E a Almost Legal lo dimostrerò. Rimarrò campionessa e allora chiunque potrà venire a reclamarla, se ne ha gli attributi.”

    Senza lasciare tempo per un’altra domanda, se ne va e il collegamento stacca.

    thunder_logo018_25



    Le luci in arena si spengono e sul titantron compare un volto ben noto

    Bray-Wyatt-backstage_1

    Ogni notte, posiamo le nostre teste per sognare ed è allora che le nostre menti cominciano davvero a svegliarsi. Iniziamo a ricordare tutte queste cose, queste cose orribili, questi travestimenti che ci sono accaduti nella nostra vita. Ma nei nostri sogni, noi siamo supereroi e nei nostri sogni possiamo aggiustare tutto, sogniamo la vendetta, sogniamo il rimborso, proprio così, ci svegliamo, è quando la realtà inizia a insinuarsi.allo specchio e ci guardiamo e ci ricordiamo che non siamo supereroi e che non possiamo aggiustare tutto, quindi imbottigliamo tutta questa rabbia dentro di noi, e continuiamo a vivere le nostre lugubri piccole vite come se nulla fosse sbagliato ma tutto, tutto, TUTTO È SBAGLIATO! E ho intenzione di aggiustarlo.

    "Veetei, avevo una vecchia insegnante cattiva, e questa insegnante mi guardava dall'alto in basso e ha fatto grandi passi per assicurarsi che mi ricordassi che ero un pezzo di spazzatura, e che non sarei mai arrivato a nulla Nella mia vita credeva che tutto quello che leggeva in un libro fosse vero, e che tutto ciò in cui credevo fosse una bugia. Così mi avvicinai a lei e dissi: "Signorina Signora Insegnante, pensi che tu sia molto più brava di me? cosa ti fa pensare che tu sia molto più intelligente di me? È perché tua mamma e tuo papà ti hanno pagato per andare in una scuola di lusso in modo da poter sventolare questo diploma a tutti noi? In modo da poter guardare in basso i bambini e forzarli a propaganda? Bene, io dico 'nuh uh'. Mi guardò e disse, 'Bray Wyatt, sei disgustato. Ha detto: "Bray Wyatt, la prima volta che ho guardato dentro i tuoi occhi, sapevo che c'era qualcosa dentro di te, sapevo che eri malvagio".

    "Bene, sono orgoglioso di dire che in questo momento da qualche parte la signora insegnante sta marcendo in una casa di riposo piena di rimpianti della sua vita ma io, Bray Wyatt, sto qui di fronte a voi oggi come un conquistatore, come un rivoluzionario , come l'uomo dalle 1.000 verità, e dico "Signorina Signora Insegnante, guardami proprio ora, ho tutto il maledetto mondo nelle mie mani"

    thunder_logo018_25





    Borash: “Secondo match della serata! Colui che sta facendo il suo ingresso Chris Dijak! È rimasto deluso dalla sconfitta di settimana scorsa, ma se non fosse stato per Drake Mason magari avrebbe anche vinto!”

    Guerrero: “Vedremo stasera come se la caverà. Sappiamo che sia Walter sia Mason sono stati banditi da bordo ring.”



    Borash: “A proposito ecco che arriva anche Johnny Stamboli!”

    Guerrero: “Incontro tra energumeni che c’aspetta!”

    Borash: "I due sono nel ring. Si fissano...ma il pubblico fa rumore! Chi c'è?!?"

    walter1

    Guerrero: "WALTER! Il campione International è qui!!!"

    Borash: "E' entrato nel ring e tra i 2 parte la rissa!!!"

    Guerrero: "NO CONTEST!"

    thunder_logo018_25



    PUBBLICITA'



    thunder_logo018_25



    backstage_0

    Borash: “Le telecamere invece ora passano nel parcheggio dell’arena. Ma che succede?!?”

    Guerrero: “C’è una rissa in corso! Drake Mason, Johnny Stamboli, Chris Dijak e Walter!”

    Borash: “Sembra che Dijak abbia attaccato Mason. Poi Stamboli sia intervenuto contro Dijak e Walter a chiudere il tutto!”

    Guerrero: “Non direi c’è anche Bate! Che casino! Arriva la security a separarli e…anche Heyman!”

    Heyman: “Volete lottare?!? VA BENE. Allora settimana prossima Tyler Bate e Chris Dijak faranno squadra contro…Johnny Stamboli e Drake Mason! Vi va bene così?!? anche se non vi va bene così ho deciso e così sarà. E ora scusate ma ho da fare…”

    [CAMERA FADES]



    thunder_logo018_25



    heyman_2_0

    Poco più tardi nel backstage vediamo Paul Heyman. Sta guardando dritto davanti a sé. È molto serio in volto, ma chissà che avrà visto.

    Heyman: “Sapevo dopo il tuo abbandono della REF che t’avremmo rivisto, Padrino.”

    Le telecamere allargano lo zoom: ALESSANDRO CORLEONE!

    Corleone: “Appena Mr. Nash mi ha detto che in REF mancava gente d’onore ho pensato di rispolverare il mio vecchio contratto. Non ho mai firmato un contratto di abbandono totale; in REF mancavano uomini d’onore e perciò eccomi qui.
    D’altronde, ho visto grandi ritorni tra cui Absolute Andy e Batista. Perciò Paul: vuoi comportarti da persona per bene e darmi un match a Thunder #161 o devo far fare una brutta fine a qualcuno per convincerti?”

    Heyman se la ride.

    Heyman: “Corleone. Se credi di intimidirmi sappi che da oltre vent’anni ho a che fare con stronzi più grossi e intimidatori di te, e nessuno mi ha mai messo paura. Avrai il tuo match a Thunder #161, senza dover spedire qualcuno all’ospedale. L’avversario non ti interessa saperlo vero? Perciò vai a prepararti e ci vediamo settimana prossima.”

    Sullo sguardo d’intesa tra i due il collegamento stacca

    thunder_logo018_25





    Borash: “Andiamo col main event! Sta entrando per primo l’ex REF World Heavyweight Champion: Adam Cole!”

    Guerrero: “Umile come suo solito devo dire”



    Borash: “Il suo avversario è uno degli usciti sconfitti da CYBER SENTENCE: Cm Punk!”

    Guerrero: “Ormai questi 2 si conoscono benissimo!”

    Borash: L'arbitro dà il via a questo incontro e i due stanno per chiudersi in un Lock-Up ... MA ARRIVA IL CLUB A COLPIRE ENTRAMBI! SHELLEY, THEORY E DEVITT ALLO STESSO TEMPO! I due atleti provano a difendersi ma vengono soverchiati dalla superiorità numerica. SHELLSHOCK DI SHELLEY SU COLE! UPROVEN CUTTER DI THEORY SU PUNK! I due ex-Tag Team Champions rialzano Punk e Cole mentre Devitt prende la rincorsa e ... DOPPIO SHOTGUN DROPKICK SUI DUE!!! Che scena disgustosa: quello che poteva essere un ottimo match rovinato dal Club e dare un'insulsa dimostrazione di potere!

    Edited by AleKodokan89 - 16/6/2019, 23:53
     
    Top
    .
0 replies since 16/6/2019, 13:50   34 views
  Share  
.