REF Thunder #158

@Nebraska

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleKodokan89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline

    CHI_Health_Center_Omaha_Nebraska

    [REF THUNDER 158 LIVE @ CHI HEALTH CENTER, OMAHA, NEBRASKA]



    Borash: “Thunder 158 gente!!! Stasera siamo a Omaha, Nebraska. È il 2 giugno e fa un caldo mortale. Però questo mese è abbastanza … duro … per la REF perché a fine mese andrà in scena ALMOST LEGAL, il ppv a tema Hardcore dell’estate REF.”

    Guerrero: “A Cyber Sentence abbiamo visto Prince Devitt diventare nuovo campione mondiale. Abbiamo visto dei nuovi Tag Team Champions, un nuovo campione International. Ma ciò che è successo l’avete visto tutti, concentriamoci su cosa vedremo stasera.”

    Borash: “Nel Main Event campione contro campione: Drake Mason contro Prince Devitt. E poi avremo un 3 contro 3 tra avversari che davvero devono mettersi in mostra.”

    Borash: “E per finire: Tyler Bate contro Chris Dijak, dopo il controverso finale della Battle Royal.”

    thunder_logo018_23





    Borash: “Le note di APPETITE FOR DESTRUCTION vogliono dire solo una cosa: sta arrivando Axel Fury! Il GM arriva accompagnato dai suoi scagnozzi: Karim Brigante e Hot Mic. Vediamo che ha da dire.”

    Guerrero: “Il punto è che questa è casa sua. Può dire e fare tutto ciò che vuole. PURTROPPO.”

    Fury: “Sapete, non sarei voluto venire qua stasera. Insomma, vi sareste aspettati la classica celebrazione di qualcuno dei neo campioni. E invece vi beccate The Master. Non siete contenti? Ma veniamo al punto. Sono dovuto venire qui, togliendo tempo ai miei impegni da General Manager quale sono, per ribadire un concetto: COMANDO IO.
    Perché questa ovvietà? Eccoci: ultimamente gente come Adam Cole, Prince Devitt, o anche quel grosso idiota di Chris Dijak pensano di fare quello che vogliono quando vogliono. Ormai ne sto sentendo di ogni: gente che insulta la REF ma non disdegna l’assegno a fine mese che io e Mr. Nash firmiamo, gente che pretende Title Shots senza aver mai vinto qualcosa di concreto.
    Davvero, che vi frulla nel cervello? Io mi sono rotto il culo andando dall’Europa in America per allenarmi da Killer Kowalsky e ora sono GM di una Major negli States. E sono partito da piccole federazioni in Italia. Non posso più lottare attivamente, ma ciò non toglie che esercito il mio potere con pugno di ferro. Perciò ricordatevelo: COMANDO IO. E …”



    Borash: “WHAAAT?!?”

    paul_heyman_1



    Guerrero: “PAUL HEYMAN! IL MAD GENIUS E’ QUI!!! Ma che ci fa qui?!?”

    [Il fu Paul E. Dangerously arriva nel ring acclamatissimo dalla folla. Axel è stupido – negativamente parlando – e si pone muso a muso col creatore della ECW]

    Fury: “Che cosa ci fai qua?!?”

    paul_heyman_2



    Heyman: “Ti ho sentito prima quello che stavi blaterando, Axel. Continuavi a dire che comandi tu; questo è in parte vero. Innanzitutto, perché comanda Mr. Nash al di sopra di te. E poi … e veniamo al motivo del mio arrivo qui…
    Il 30 giugno andrà in onda REF ALMOST LEGAL. Il ppv che ricorda la ECW, e quindi? E quindi ecco che entro in gioco io: questo mese sarò IO il General Manager di Thunder e del PPV stesso. È successo già nel corso degli anni fa, e quest anno non cambia.”

    [Fury palesemente non gradisce questa cosa, ma mantiene un tono sarcastico]


    Fury: “Si ma pensavo che certe cazzate fossero acqua passata. Come tu, d’altronde. Sei storia.”

    [Heyman se la ride, ed estrae un foglio dalla giacca]

    paul_heyman_1_0



    Heyman: “Fattene una ragione. Ho un regolare contratto firmato con Kevin Nash. Perciò saremo colleghi. Non sei contento?”

    [Evidentemente no. Axel fa per andarsene]

    Fury: “No.
    Ma purtroppo ti avrò come secondario. Ci vediamo, Paul. E che questo mese infernale passi in fretta!”


    thunder_logo018_23



    Borash: Rivincita tra i due finalisti della Battle Royal ora. Dijak vs Bate NOW!



    Guerrero: Ecco che giunge Dijak!



    Borash: Ed ora fa il suo ingresso Tyler Bate.

    Guerrero: L’arbitro dà il via al match e Bate attacca con dei calci alle gambe l’ex-Top Prospect della ROH per poi prendere la rincorsa, ma Dijak risponde con un sonoro Big Boot sul volto che fa crollare a terra il britannico. Chris Dijak lo rialza e va di Vertical Suplex devastante, per poi prendere la rincorsa e andare di Running Senton! 120 CHILI CHE PIOMBANO SU BATE! Va allo schienamento.

    1

    NO! Bate è ancora in gioco!

    Borash: Dijak rialza il Textbook , ma quest’ultimo reagisce con una European Uppercut, altra Uppercut per poi eseguire una Irish Whip e colpire il suo massiccio avversario con un Dropkick. Chris si rialza ma l’inglese esegue un Monkey Flip che lo fa ripiombare a terra per poi eseguire un Lionsault; Bate infine sale sulla terza corda … aspetta che si rialzi … E VA DI DIVING FRANKENSTEINER! Dijak rotola fuori dal ring e Bate lo osserva … prende la rincorsa … ED ESEGUE UN TOPE CON HILO!!! Bate riporta, con un po’ di fatica vista la differenza di peso tra i due, al centro del ring Dijakovic e va di Diving Moonsault con relativo schienamento!

    1

    2

    NO! Dijak alza la spalla!

    Guerrero: Bate non si perde d’animo e blocca l’avversario in una Crossface … MA DIJAK RIESCE SUBITO A CONTRATTACCARE CON UN ROLL-UP!

    1

    2

    NO! BATE SI LIBERA DALLA MOSSA ASTUTA DI DIJAK!

    Borash: I due si rialzano allo stesso tempo ma Bate attacca il suo avversario con un Rolling Wheel Kick che fa barcollare verso le corde … MA CHRIS VA CON UN REBOUND LARIAT! BATE È STATO QUASI DECAPITATO DA CHRIS DIJAK! Dijak solleva Bate … Torture Rack stance e … FEAST YOUR EYES!!! GINOCCHIATA DEVASTANTE!!! SCHIENAMENTO!

    1

    2

    3!!! Dijak vince! Dijak vince in questo breve ma combattuto incontro!!!

    thunder_logo018_23





    Sinfonia dal nuovo mondo riecheggia in tutta l'arena, ma dopo diversi istanti piovono dal tetto dell'arena volantini della ringkampf. Quest'ultimi riportano festanti la recentissima conquista del titolo International da parte del
    "Ring General", Walter. Lo stage si colora di un bianco lucentissimo, oscurando così completamente il Generale, le luci tornano normali dopo alcuni istanti, e Walter percorre la rampa gustandosi la caduta dal cielo dei propri volantini propagandistici.
    Una volta salito sul Ring, va faccia a faccia con Bate, poi comincia a parlare.*


    W: Stavolta non c'è scusa che regga,
    il Ring General è tornato campione!

    Il generale si libera dell'attire, mostrando titolo e ferite, poi si ricompatta, rimane vicino all'inglese.

    W: Le vittorie arrivano sempre a fronte di grandi, e spesso insensate, perdite. Ma stasera ha inizio una nuova era, quella del solito "Ring General" walty, ma con tutti quanti voi consapevoli che
    IO L'HO APPIATTITA LA DANGER ZONE.
    IO SONO USCITO VINCITORE UNICO DALLA DANGER ZONE.
    E CHE IO HO FATTO PENTIRE IL SULTANO DELLE SUE SCELTE.
    Perché tutti voi avete ufficialmente smesso di fottere il generale, è l'ora che qualcuno qua impari la lezione.

    *Walter ora lascia il ring,
    la theme che risuona è quella di Dijak .*


    Risuona la theme di Walter, ma niente volantini, secondo faccia a faccia tra i due europei.


    W: Averla conquistata 2 volte mi rende importante e pericoloso, ma non è l'ora di abbassare la guardia.
    Shane Mchmhaon, Evil 1, I ragazzi che ho affrontato al money in the bank, tutti ora porterete un rispetto maggiore nei miei confronti, e fate attenzione a ciò che desiderate. Sarò molto più presente e valido, rispetto al mio predecessore. Jay Danger, dì addio al titolo, non perché io ho paura di te, ma perché tu hai fallito nella serata dedicata a te. E da settimana prossima potrò decidere IO, in quanto campione,
    chi e quando affrontarlo. Sto parlando della mia nemesi, la persona che ho di fronte, Tyler Bate.

    Il pubblico esplode di gioia al nome dell'inglese, ma Walter richiama immediatamente l'attenzione.

    W: "Iron Master" VS "Ring General", parte seconda, che te ne pare Tyler?
    Dalla Progress alla Royal Élite Federation, Così ci togliamo tutti i sassolini dalla scarpa, chiudiamo la questione una volta per tutte. Tu potresti rifarti dal disastro di Royal Dreams, mentre io potrò imporre la mia egemonia sulla categoria del titolo Interncontionental.
    E ciò che troverai settimana prossima sarà nient'altro che dolore, perché io ho ufficialmente tolto ogni mio paletto, ci vediamo settimana prossima Tyler.

    *Riecheggia nuovamente la theme di Walter, Il generale invita l'iron master a stringergli la mano.
    IL GENERALE FINGE UNA SPALLATA, ma lascia poi la presa, lasciando un Tyler Bate molto più che perplesso.*


    thunder_logo018_23



    PUBBLCITA'



    thunder_logo018_23





    Borash: “Bene, ora che REAL ROCK N’ ROLLAH sta risuonando in arena significa che sta arrivando il nuovo campione World Heavyweight, Prince Devitt!”

    giphy_3



    Guerrero: “L’Irish Prince è spavaldo come suo solito. Ma almeno è da solo, senza il Club. Che stiano a leccarsi le ferite?”

    tumblr_o8uadgnSuW1u1ljrzo1_500



    PD: “So che in apertura vi sareste aspettati la mia celebrazione per la vittoria del titolo. Purtroppo, però, non è successo; quel gran egocentrico di Axel Fury ha preteso che il posto in scaletta fosse suo, e così è stato. MA…
    Come potete vedere, non ho perso occasione per venire qui a raccontarvi un paio di cosette. Innanzitutto, che come avevo promesso sono tornato campione mettendo a zittire Cm Punk e Adam Cole. E poi, che non sarebbe passato molto tempo da quando ero campione a quando lo sarei tornato. Ma a differenza di Adam io sarò un campione combattivo, non un codardo come lui.

    [Ora Devitt indica verso lo stage]

    SKTmDP



    Perciò, vieni Adam e risolviamo tutto con un bel rematch! Phil, se vuoi puoi venire pure tu…”

    adam_cole_entrance_titantron_1

    Borash: “In arena sta risuonando SOMETHING FOR YOU…ma dov’è Adam Cole?”

    Guerrero: “Non lo so. Intanto il titantron s’è spento…e…



    ….OH MY GOD! JAY DANGER! MA … CHE VUOLE?”

    Borash: “Fergal sbuffa, non s’aspettava di vederlo, i due hanno una grossa storia dietro.”

    Guerrero: “Si, ma che vuole? Sale nel ring e prende lui stesso un microfono.”

    JD: “Ciao Fergal, come stai?”

    [Devitt lo guarda torvo]


    PD: “Tu che ci fai qui? Dov’è Adam?!?”

    [Danger se la ride beffardo]

    JD: “Onestamente non lo so se stasera Adam è qui in arena; ma ci sono io. Conta ciò, no? Comunque ti spiego cosa sono venuto a fare: a sfidarti per quella!”

    [Jay indica la cintura di World Heavyweight Champion, e Prince si mette a ridere]

    PD: “Tu…vorresti sfidarmi? E con che meriti? Pure Walter t’ha preso a calci nel culo!”

    [Jay digrigna i denti ma poi ignora la provocazione dell’irlandese ]

    JD: “Noi due abbiamo un gran passato alle spalle. Siamo stati campioni di coppia. Io con Walter ho chiuso, anche se ho perso so di essergli superiore. Perciò sono venuto a sfidarti per QUELLA. Accetti o confermi l’idea che ti vede come un codardo?”

    [Punto nell’orgoglio, Devitt annuisce.]

    PD: “Sei sicuro che tutti siano d’accordo? Voglio dire, per me è Si ma…”

    Borash: “ATTENZIONE!!!! ALLE SPALLE DI DANGER ARRIVA ADAM COLE!!!”

    Guerrero: “Cole colpisce Danger, poi prova a farlo oggetto della Panama Sunrise! No! evitata! THE AFTERMATH!!!
    …no!!! Prince Devitt colpisce Jay Danger con un Low Blow!!! Danger crolla a terra, Devitt se la ride….ma si becca uno Shining Wizard da Adam Cole che ora prende la cintura e la mostra a entrambi e al pubblico!!!”

    thunder_logo018_23



    backstage_0

    Borash: “Ora ci colleghiamo col backstage. Dovrebbe partire il 3 vs 3, ma a quanto pare c’è maretta nel parcheggio…”

    Guerrero: “Ma sono Sheamus, Bully Ray, Triple H e Kevin Owens! Tutti e 4 se le stanno dando di santa ragione! Ma perché?!?”

    Borash: “Li conosci, sono 4 a cui piace picchiare non volevano aspettare l’inizio del match!”

    Guerrero: “Si ma con questo il match manco parte!!!”

    thunder_logo018_23






    Spiderpussy dei Pornosonic risuona in arena e il duo del Pimp's Club, Yujiro Takahashi e Godfather, si presenta in arena con le cinture tag in mano. Dietro di loro, quattro splendide ragazze attraggono il pubblico con le loro forme generose. Il duo raggiunge il ring e a introdurre il discorso vi è il giapponese.


    Yujiro: "Un vecchio e un giapponese di merda non possono essere una seria minaccia" dicevano, "abbiamo la vittoria facile" dicevano ... ma chi è campione e chi no? Noi siamo i cazzo di vincitori mentre il Club e la Sanity a mangiare la polvere! Potevano arrendersi ed evitare una cocente umiliazione ma hanno preferito combattere ... e hanno scelto in maniera stupida. Ma non preoccupatevi, futuri sfidanti al titolo: noi siamo pronti a qualunque sfida in qualunque luogo e tempo. WE ARE READY TO SERVE YOU!

    Godfather punta il bastone verso la folla e incalza.

    Godfather- Beacause Pimp club means money! Noi portiamo soldi, così come le nostre giovani amiche! Mettiamola così: al momento voi siete i nostri clienti, dato che sedete e vi godete lo spettacolo da bravi voyeur...mentre nel caso dei nostri nemici...

    Si gratta il mento mentre riflette.

    Godfather- ...possiamo vederli come una manica di morti di fica...o semplicemente dei poveri cuckhold, mentre deteniamo i titoli che tanto avevano come le nostre bagasce da due centesimi e mezzo. Ma così è la vita: c'è chi ha il cazzo giusto e chi invece lo ha moscio, vero Yujiro-san?

    Yujiro fa un cenno con il cappello.

    Yujiro: Esattamente Godfather-san! Noi siamo i fottuti re dei tag ora ... chi può sfidarci?

    Godfather annuisce a Yujiro e risponde.

    Godfather- Bella domanda amico mio...chi adesso potrà mai sbarrare la strada al nostro regno di alcolici, soldi e puttane? Ve lo dico io: nessuno.
    Siamo noi chi decide chi lavora sul marciapiede, e chi invece sparisce! E a sparire potreste essere voi! [indica il pubblico] O voi! [indica i commentatori] Oppure...voi! [indica in telecamera riferendosi agli avversari]

    Il pubblico rumoreggia e Godfather risponde.

    Godfather- Potreste ascoltarci MENTRE PARLIAMO?!

    Il pubblico fa boati.

    Godfather- Gesù! La stessa capacità di concentrazione di una caramella gommosa!

    Yujiro: Ad ogni modo ... i re hanno parlato! GOOD NIGHT, GOOD LUCK AND GOOD FIGHT YOU PUSSIES!!!

    thunder_logo018_23





    Borash: “Main Event gente! Sfida tra campioni! Sta arrivando Drake Mason!”

    Guerrero: “Il wrestler di Detroit in PPV ha mantenuto il titolo contro Johnny Stamboli ma stasera se la vedrà col campione in persona!”



    Borash: “Ed eccolo qui, il nuovo campione, Prince Devitt!”

    Guerrero: “Gran match c’aspetta!”

    Borash: è tempo di maaain event!
    Da un lato il campione Extreme, Drake Mason, rinnovatosi da Cyber Sentence. Dall'altro il nuovo rappresentante
    della federazione, Prince Devitt.
    Suonate quel cazzo di gong!

    Borash: i due, dopo qualche bella parola, si avvicinano, parte immediatamente un lock up.
    Inizialmente comincia a spingere Drake, ma Prince non si fa piegare,
    i due tornano in posizione iniziale. Prince viene intrappolato in una head lock, Mason si lancia verso le corde è c'è un primo lariat!

    Guerrero: NO! Prince tira fuori un ponte bellissimo, si rialza e colpisce Drake con una Uppercut! L'esperienza di Devitt si fa vedere, Drake torna in uno degli angoli!

    Borash: Drake deve tirare fuori
    un grande numero dal suo cilindro,
    se ne vuole uscire vivo da stasera.
    Si rialza si avvicina al suo avversario,
    E VA A RIFILARE UNO SCHIAFFO INCREDIBILE ALLA MASCELLA DEL DEMONE! Prince non fa in tempo a rialzare lo sguardo che viene tempestato di schiaffi, al volto e al petto dell'ex NJPW. Back Suplex e standing moonsault dal nulla! Grande idea di Mason, cover!
    Solo 1!

    Guerrero: senza perdere tempo Drake comincia a prendere di mira le gambe di Devitt, con diversi Stomp e gomitate.
    Ma l'ex NJPW tira e calci al volto del dark prince of pain, Prince si rialza e senza alcuna esitazione va di Lariattooo, segue una fantastica Thirl a whirl DDT! Primo cover anche per Devitt! Solo 1!

    Borash: Drake è sorpreso, ma non si lascia sopraffare. Passa al contrattacco con una decina di uppercut in rapida successione al mento di Devitt, enziguri kick e WheelBarrow Facebuster!
    Drake si getta su Devitt, schienamento!
    1!
    2!
    Solo 2!

    Guerrero: Drake è in fase di recupero respiratorio, Prince lo nota e applica il suo comeback! Diverse gomitate e schiaffi al petto di Mason, segue uno standing dropkick, e Prince chiude il tutto con una Powerbomb! Cover!
    1!
    2!
    Solo 2! Drake c'è ancora!

    Borash: Anche Devitt ora è sorpreso, infatti vuole chiuderla tra poco, mima il gesto di una pistola e shotgun dropkick nell'angolo! NO, DRAKE SI SCANSA ALL'ULTIMO ISTANTE ACCASCIANDOSI AL SUOLO! Prince ora si tiene dolorante al paletto, back elbow smash di Drake, capitalizza ancora con una back stabber! Devastante! Cover!!!
    1!
    2!
    3! 3! 3! NO! NO! NO!
    DEVITT METTE IL PIEDE SULLA CORDA, DIMOSTRANDO GRANDE CONOSCENZA DEL RING!!!

    Guerrero: Drake si dispera con l'arbitro, ma quest'ultimo si difende dicendo che la contesa deve andare ancora avanti.
    Nel frattempo Devitt si rialza, si avvicina di soppiatto e back elbow smash ai danni del campione Extreme! Seguono reverse DDT e standing double foot stomp! Cover!
    1!
    2!
    3! No! Anche Mason non si lascia andare!

    Borash: attenzione ora a Devitt che pare veramente stufo di Mason!
    Ma perché sta andando a slacciare il copri turnbuckle? Lo getta via! L’arbitro va a rimetterlo a posto e si distrae….LOW BLOW!!! Low Blow di Prince Devitt su Drake Mason!!!
    Reverse Bloody Sunday (Lifting Reverse DDT)! Il tutto in rapida successione, segue cover.
    1!
    2!
    3! Devitt da nuovo campione non perdona!

    thunder_logo018_23





    Borash: “Ma perché sta arrivando ancora Chris Dijak?!?”

    Guerrero: “Devitt scende dal ring, Chris sta puntando verso Mason…”

    Borash: “….FEAST YOUR EYES!!! MASON MESSO KO!!!”

    Guerrero: “E sotto questa dimostrazione di sfida Thunder si chiude, buonanotte!”

    Edited by AleKodokan89 - 3/6/2019, 17:15
     
    Top
    .
0 replies since 3/6/2019, 09:42   24 views
  Share  
.