R.E.F. CYBER SENTENCE 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleKodokan89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    madison_square_garden_new_york_0

    [REF CYBER SENTENCE 2019 LIVE @ MSG, NEW YORK]



    Borash: “Cyber Sentence 2019 ragazzi! La notte in cui TUTTO è deciso dal pubblico!”

    Guerrero: “Sono tutti carichi a 1000, i lottatori invece muoiono d’ansia!”

    Borash: “Vediamo una gabbia appesa, cosa avranno scelto? E per chi?”

    Guerrero: “SCOPRIAMOLO!”

    barra03_4



    NWR_UNIVERSAL_CHAMPIONSHIP

    NWR UNIVERSAL CHAMPIONSHIP ON THE LINE!





    Borash: "Andiamo con l'arrivo di Absolute Andy! Il tedesco oggi si presenta con una nuova entrata!"

    13012829_858969130896227_2319650792445723205_n_2

    Guerrero: "Che non è uno umile lo sapevamo ahahah"



    Borash: "E ora il campione...BAAAAAAAAAATISTA!"

    BATISTA_2K14



    Guerrero: "E' salito velocemente nel ring e attende lo scontro!"

    Borash: Absolute Andy Vs Dave Bautista, 200 luci a neon intorno al ring,
    chi vincerà?

    Guerrero: Batista parte alzando la mano e chiedendo il clinch al suo avversario odierno, Andy accetta. Dopo una situazione equilibrata i due traslano verso le corde, ricordiamo che le mani in faccia e i low blow, oggi, sono perfettamente legali. In seguito batista lancia Andy verso le corde opposte,
    gut kick e batista Bomb??? No, Andy sgattaiola via da Dave, quest'ultimo si gira verso Andy ma si trova un Big boot in fronte, segue snap suplex con ponte!
    No, nulla di fatto.

    Borash: Andy quasi si mette a ridere,
    ma Dave ora reagisce con dei punches al volto del tedesco. Seguono diverse uppercut da parte dell'animale, segue un lariat! E Dave impugna finalmente il primo tubo, ricordiamo che all'interno c'è del materiale tossico.

    Guerrero: Dave ora ha Andy in pugno,
    lo solleva con il bastone e poi primo tubo andato! No, Andy si toglie dalla traiettoria all'ultimo secondo, Dave ora si incazza di brutto e comincia a pestare a dovere Andy. Ma il tedesco c'è e rifila una uppercut all'animale,
    poi Atomic Drop! Andy recupera a sua volta un tubo, mette al tappeto Dave con un Big boot e poi standing moonsault assistito dal tubo!
    Il primo tubo si apre sulla pancia di Dave, rilasciando scheggie di vetro ovunque! La gamba di Dave viene sollevata da Andy, tentativo di schienamento!
    1!
    2! Solo 2!

    Borash: Dave si controlla il ventre, tira via a mano qualche scheggia rifiutando i controlli medici!
    Andy recupera un secondo tubo, che è pronto per essere spezzato sulla schiena dell'animale, ma Dave blocca l'arrivo del tubo!

    Guerrero: Dave strappa dalle mani di Andy il tubo, quest'ultimo è completamente scioccato! Chop di Dave al petto di Andy, poi tubo rotto anche per la schiena di Andy!!!
    Dave recupera un gruppo di tubi tenuti insieme da dello scoch, li piazza nell'angolo, rifila una uppercut a Andy e exploder suplex nel gruppo di tubi!
    Cover!
    1!
    .
    .
    .
    2!
    .
    .
    .
    No!!! Andy è ancora dentro!

    Borash: Andy si inginocchia, colpendo al ventre Dave, i due si riportano in piedi e si lanciano in un pestaggio senza quartiere! Nessuno dei due prende in mano la situazione, ma si tirano dei tubi di vetro che esplodono a mezz'aria! Poi double cross body! Entrambi impattano su se stessi e poi tutti giù per terra, il pubblico giustamente applaude!

    Guerrero: Il primo a rialzarsi è stranamente Andy, che è deciso a connettere un running High Knee al volto dell'animale! Segue snap suplex sui cocci di vetro, Andy ora incita Dave a rialzarsi!

    Borash: Tentativo di Codebreaker da parte di Andy, ma l'animale sfrutta l'astuzia e l'esperienza in WWE per far impattare Andy verso un gruppo di Tubi ai lati del ring! Double A viene raccolto e lariat, segue in rapida combo la spinebuster di Dave Bautista! Dave tenta di sollevare nuovamente Andy, MA ROLL-UP! ROLL-UP DEL TEDESCO!
    1!
    .
    .
    .
    2!
    .
    .
    .
    3! No Dave ne esce ancora una volta! Andy pare perso nel vuoto!

    Guerrero: Ora Andy prepara una sorta di tavolo fatto di tre gruppi di luci, aspetta che Dave si rialzi e ommiodio A-Cross (Straight Jacket Canadian DDT) sul tavolo di tubi! Andy si accascia sul corpo di Dave!
    1!
    2!
    3!

    barra03_4



    OPENER

    Borash: “Inizia la Battle Royal. Chi vince avrà una title shot al titolo Xtreme o International. Triple H si getta su Bully Ray. Chris Dijak se la vede contemporaneamente con Tyler Bate e Jay White. La rissa tra il CalfZilla e The Game prosegue furiosa, mentre Chris Dijak se la vede 2-1 contro Jay White e Tyler Bate, che riescono momentaneamente a mettere in difficoltà seria Chris Dijak.
    Bully Ray e Triple H vogliono dimostrare che nonostante l’età avanzata hanno molto da dare: pugni di Triple H, pugni di Bully Ray, Triple H prova un braccio teso, Ray evita: la sua serie di cazzotti da boxe e poi …. BYONIC ELBOW!!! Che botta! Ora prova già la Bubba Cutter…ma Triple H per quanto stordito la evita, tiene fermo l’ex pluricampione di coppia…
    BACK SUPLEX!!!”

    Guerrero: “Triple H apre le braccia e urla ricordando che è lui il migliore. Sale sul paletto …ma attenzione perché Ray gli è alle spalle, lo tira giù prendendolo a cazzotti alla schiena. Prova un Piledriver, ma Triple H lo getta dietro di sé, poi manda alle corde: KNEE HIT al volto! POI SPINEBUSTER!
    Chiama il Pedigree, ma è Bully Ray stavolta a evitare la manovra. I due se le stanno dando senza che ci sia un netto vincitore….MA ATTENZIONE A CHRIS DIJAK! Doppio braccio teso che spedisce entrambi fuori dal ring! Bully Ray e Triple H si guardano, e dopo un dito medio al nuovo arrivato continuano la loro rissa fino al backstage.
    MA ATTENZIONE! Jay White e Tyler Bate provano a eliminare Chris Dijak alleandosi temporaneamente, ma Dijak risponde con una gomitata all’indietro su entrambi. Jay White prova a eliminare di nuovo Dijak….ma occhio perché da dietro Bate lo elimina! FUORI JAY WHITE!”

    Borash: “Ora la battaglia è solo tra Chris Dijak e Tyler Bate. Dijak manda Bate all’angolo, running clothesline. Poi ne vuole provare un’altra, parte in corsa…ma Bate si sposta e Dijak sbatte malissimo! Bate sale sulla terza corda: DIVING DROPKICK! Ottimo! Poi prova la sua DDT che chiama LIGHTS OUT…ma Dijak respinge! Chris lo alza in posizione vertical suplex, vediamo che vuole fare….

    TIME TO FLY!!!

    Vertical Suplex trasformato in schiacciata frontale! Ora lo solleva per gettarlo fuori dal ring, sente la vittoria in pugno…”

    Guerrero: “Ma Bate non molla. Bate reagisce mollando dei calci al volto del gigante, scende alle sue spalle…lo gira….CUTTER! E poi Moonsault! Ora deve cercare di capire come eliminarlo. Il pubblico è dalla sua parte; Tyler Bate vuole forse esagerare, posizione da German Suplex…
    No! Dijak evita tutto mollandogli delle gomitate tremende, poi lo carica come per una Powerbomb, s’avivcina alle corde con intenti chiari….Ma Bate evita con una Hurricanrana lo getta fuori …. MA PER LA DIFFERENZA DI PESO CADE ANCHE LUI! sono caduti contemporaneamente, e ora? Credo ne sapremo idi più a Thunder!”


    barra03_4



    TAG TEAM CHAMPIONSHIPS

    barra03_4



    NWA_World_Womens_Championship__Pink__15

    REF BELLATRIX CHAMPIONSHIP ON THE LINE!



    Borash:" E ora un match in cui la violenza sarà tutto, Ivelisse vs Rosemary, I QUIT MATCH”



    Guerrero:” La prima a entrare è Ivelisse, già armata di mazza da Kendo, tanto per iniziare…”



    Borash:”Rosemary però non è da meno ed effettua la sua entrata già armata di sedia!”

    Guerrero:” Neanche il tempo di dare il via e Rosemary già si porta avanti lanciando la sedia trasversalmente direttamente al ginocchio di Ivelisse che finisce per inginocchiarsi e subire subito una violentissima ginocchiata all’orecchio sinistro!”

    Borash:” La ragazza è stordita e per alzarsi ha bisogno dell’aiuto della mazza da kendo, non fa però nemmeno in tempo a rialzarsi del tutto che arriva un altra sediata sullo stesso ginocchio, il destro per l’esattezza!”

    Guerrero:” Questa volta però lascia cadere la mazza, e Rosemary la raccoglie.
    Lecca il Tuka della “spada” e poi ci sputa sopra, massimo disprezzo per l’avversaria, e BAM!BAM!BAM!BAM!BAM! Come fosse un carro armato in guerra inizia a colpire senza pietà la schiena e la gamba della rivale!”

    Borash:” L’arbitro allora chiede a Ive se vuole arrendersi ma quest’ultima dice di no!
    Il problema è però che ora Rose è furiosa e con la punta della mazza inizia a fare pressione sui nervi della schiena della avversaria che si divincola dolorante!”

    Guerrero:” Qui però non c’è trippa per gatti e dopo una ulteriore serie di colpi alla schiena inizia a soffocarla in Camel Clutch usando la spada per fare leva!”

    Borash:” La domanda dell’arbitro è sempre la stessa, ma la risposta della sfidante non cambia, anzi quest’ultima trova la forza per reagire e con uno sforzo erculeo si alza in piedi avendo ancora la campionessa sulle spalle…BACKPACK STUNNER!”

    Guerrero:” La campionessa, Rosemary, finisce per la prima volta a terra da quanto è iniziato il match! Zoppicante Ivelisse raccoglie subito la mazza e con una inaudita rabbia mista a disgusto per l’avversaria, la usa come fosse una mazza da golf e 350 yard! La fa impattare sulla tempia dell’avversaria, che inizia già a sanguinare!”


    Borash:” L’arbitro subito le separa, deve accertarsi delle condizioni della Demon Assassin, e nel mentre Ivelisse esce dal quadrato iniziando a cacciare fuori dal ring tutto ciò che trova, tavoli, scale, mazze, anche una grattugia, puntine…”

    Guerrero:” Mentre tu facevi l’elenco Rosemary si è ripresa e ha allontanato l’arbitro! Ora intinge le dita nel suo stesso sangue e scrive sul mat :”QUIT OR I’LL KILL YOU!” Parole forti della campionessa, ma adesso Ive sale sul quadrato e vediamo tutto ciò che ha tirato fuori in questi istanti. Pare di essere a una svendita di falegnami…”

    Borash:” Ive rientra armata di una mazza da Baseball e della grattugia, che vorrà fare?”

    Guerrero:” Lancia la grattugia in aria, e poi come fosse una palla la colpisce con la mazza in direzione della campionessa che la evita, ma così di becca una mazzata poderosa sul braccio! Il colpo è così forte da lasciare già un vistoso segno rosso, ma a Rose non interessa e va di Lou Thezz Press!”

    Borash:” Le due iniziano ad azzuffarsi in maniera roccambolesca e cruenta, si stanno strappando anche intere ciocche di capelli! Questo signori non è wrestling è pura rissa!Ivelisse però ha la meglio e fa ruzzolare fuori dal ring Rosemary!”

    Guerrero:” Ivelisse con ancora qualche ciocca di capelli di Rosemary fra le dita si alza ancora un po’ zoppicante e prima afferra la mazza e poi…ODDIO NO!ODDIO NO!”

    Borash:” Signori è tutto vero ciò che state vedendo, Ivelisse prende del filo spinato e inizia ad attorcigliarlo attorno alla mazza! A BREVE CI SARÀ MOOOOOLTO DOLORE!”

    Guerrero:” Ivelisse ora va fuori dal ring, al varco ad aspettarla però ecco che arriva Rosemary che ha in mano una catena! Le colpisce la mano con cui brandiva l’arma che le cade!”

    Borash:” Gli occhi di Rosemary sono iniettati di sangue, mentre il suo volto è una maschera rossa! Ivelisse è disarmata e non sa cosa fare, così inizia a correre via verso il Backstage anche se ha difficoltà vista la gamba…”


    Guerrero:”Rosemary nel frattempo sadica com’è prende la mazza spinata e continua a girare la catena mentre si dirige nel backstage anche lei! Le telecamere si spostano dietro gli spogliatoi dove vediamo Ive gettare tutto a terra per rallentare Rosemary, finche non trova un camerino e ci entra sbarrando la porta!”


    Borash:” Rosemary è furiosa, e inizia a prendere a calci la porta, finché poi con la mazza non spacca la maniglia e riesce a entrare! Rosemary però la sorprende con lacca e accendino!!! UN FOTTUTO LANCIAFIAMME ODDIO!”

    Guerrero:” Rosemary fortunatamente è abbastanza lontana da non essere colpita, così ODDIO! ODDIO! TIRA LA MAZZA CONTRO IVELISSE CHE SI SPOSTA! LO SPECCHIO VA IN FRANTUMI! VA IN FRANTUMI!”

    Borash:” Con un colpo di catena alla schiena Rosemary riprende il controllo e inizia a sbattere la faccia di Ivelisse contro il muro, l’arbitro chiede a Ivelisse se si vuole arrendere ma lei dice di no! ALLORA ROSEMARY LE FA UN FACESCRUB SUL TAVOLO CON TUTTI I COSMETICI E I COCCI DI SPECCHIO! IVELISSE INIZIA A SANGUINARE DAL VOLTO!!!”

    Guerrero:” ATTENZIONE! L’ARBITRO RIPROPONE LA DOMANDA, MA IVELISSE NON NE VUOLE SAPERE, ANZI, SFRUTTA QUEGLI ISTANTI PER PRENDERE UN PIASTRA PER CAPELLI ANCORA CALDA E COLPISCE IL BRACCIO DI ROSEMARY!!!”

    Borash:” Che cosa incredibile signori, queste due si stanno facendo davvero troppo male! La campionessa in uno scatto di adrenalina usa la mano attorno cui è stretta la catena per sferrare un pugno alla sfidante che cade a terra perdendo un dente!!! Ora le lega le mani con la catena e dio solo sa cosa vorrà fare! Si avvicina allo specchio…ODDIO SIGNORI STRAPPA UN COCCIO BELLO GROSSO RIMASTO APPESO PER METÀ, FA IL GESTO DEL TAGLIA GOLE! IVE INIZIA A SCALPITARE È TROPPO SPAVENTATA!”

    Guerrero:” Rosemary si avvicina, l’arbitro fa la domanda a Ivelisse, ma questa è pietrificata e non risponde! ROSEMARY È SEMPRE PIÙ VICINA È PRONTA ALL’ATTO ESTR…NOOOOO! L’ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA HA LA MEGLIO! E CON UN CALCIO BEN ASSESTATO SULLA ROTULA IVELISSE FA CADERE ROSEMARY!”

    Borash:”ROSEMARY STA CADENDO CON L’OCCHIO SUL COCCIO, MA NOOO RIESCE A SPOSTARSI ALL’ULTIMO MA COSÌ FACENDO IMPATTA A TERRA E SI ROMPE IL NASO! L’OCCASIONE FA LA DONNA LADRA, IVELISSE SI STRAPPA LETTERALMENTE DI DOSSO IL PEZZO DI SOPRA DELL’ATTIRE RIMANENDO A PETTO NUDO! NON LE INTERESSA, FICCA IL SUO PEZZO DI SOPRA NELLA BOCCA DI ROSEMARY, E CON LE MANI ANCORA LEGATE INIZIA A SOFFOCARLA! NON È UNA PRESA DI SOTTOMISSIONE LA STA LETTERALMENTE AFFOGANDO! L’ARBITRO FA LA DOMANDA E CON QUEL BARLUME DI OSSIGENO CHE LE RIMANE ROSEMARY NON PUÒ FAR ALTRO CHE ANNUIRE E DARE LA VITTORIA A IVELISSE!


    barra03_4



    ExtremeHardcoreTitleBelt_6

    REF XTREME CHAMPIONSHIP ON THE LINE!



    Guerrero: Electrified Cage per il titolo Xtreme! Il campione Drake Mason affronterà il mostro di Little Italy Johnny Stamboli.



    Borash: Ecco che si presenta Stamboli.



    Guerrero: Ed ora fa il suo ingresso il campione Xtreme Mason.

    Borash: La gabbia elettrificata cala sui due atleti e il giudice di gara fa partire l’incontro … E STAMBOLI CARICA SUBITO MASON CON UN RUNNING BODY PRESS! L’anarchico cade pericolosamente vicino alla parete della gabbia, che ricordiamo essere caricata elettricamente; il guappo incita il campione a rialzarsi e a venirglisi incontro e quest’ultimo, con un Kip-Up, si rialza e comincia a colpirlo con una serie di calci alle gambe, prende la rincorsa e va con un Running Dropkick che stordisce Stamboli facendolo barcollare. Mason si allontana di qualche passo e tenta una Clothesline ma Johnny reagisce con un tremendo Big Boot che fa crollare Drake a terra. The Bull rialza l’atleta di Detroit e connette con una Side Effect devastante seguito da uno schienamento!

    1

    NO! Mason alza la spalla.

    Guerrero: Stamboli ridacchia e afferra per le spalle Mason per rimetterlo in piedi, se lo carica in posizione da Powerslam e … VUOLE MANDARLO A SBATTERE CONTRO LA GABBIA ELETTRIFICATA! Sta per lanciarlo … MA MASON SI LIBERA CADENDO IN PIEDI DIETRO DI LUI! Stamboli si volta e si becca un Enzuigiri Kick in pieno volto che fa crollare il bestione in ginocchio per poi connettere con una Snap DDT. Stamboli è disteso a terra e Drake Mason sale sul turnbuckle, gli flippa il dito medio e va di Diving Somersault Leg Drop! OTTIMA MOSSA AEREA DEL SYSTEM CHANGER! Schienamento di Mason!

    1

    2

    NO! Stamboli è ancora in gioco.

    Borash: Il campione anarchico non si perde d’animo e intrappola Stamboli in una Texas Cloverleaf! Ottima mossa di sottomissione da parte di Mason che, come ben sappiamo, è molto versato in queste tecniche! Stamboli, infatti, sta urlando dalla sofferenza e l’arbitro gli chiede se vuole dichiarare la resa, se vuole cedere, ma l’italoamericano risponde con un poco elegante “VAFFANCULO” e stringe i denti. Mason imprime più forza nella presa e The Bull si tiene le mani in testa per il dolore … ma riesce a trascinarsi verso la corda più bassa e … LA AFFERRA! L’arbitro intima a Mason di annullare la presa, azione che compie con estrema riluttanza. Mason rialza, con un po’ di fatica vista la differenza di peso, Stamboli ma quest’ultimo se lo carica in spalla e connette con un Back Body Drop che fa volare il Prince of Pain! Mason si tiene il coccige dolorante rialzandosi, ma si becca un Forearm dal guappo di Little Italy, Irish Whip e va di Sickle Lariat … CHE SPINGE MASON DRITTO SULLA GABBIA ELETTRIFICATA! CHE DOLORE RAGAZZI! Mason si sta contorcendo dal dolore come un serpente senza testa e Stamboli lo schiena mettendogli le spalle sul mat!

    1

    2

    TRNOOOOOOOOOOOO!!! Mason alza la spalla all’ultimo! COME DIAVOLO È POSSIBILE???

    Guerrero: Stamboli picchia i pugni dalla rabbia e dalla frustrazione mentre Mason striscia verso le corde per cercare di rialzarsi: nonostante il kickout è ancora privo di energie. Il Toro lo colpisce con una Headbutt per sfregio e lo solleva in un Gorilla Press per la Fuh-Get-About-It … MA MASON SGUSCIA ALLE SUE SPALLE E CONNETTE CON UNA NECKBREAKER! I DUE CROLLANO A TERRA ALLO STESSO MOMENTO! L’arbitro fa partire il conteggio per il doppio KO!

    Arbitro: 1 …

    2 …

    3 …

    4 …

    5 …

    Borash: I due si rialzano allo stesso tempo e Stamboli tenta di colpirlo con un Big Boot ma Mason gli afferra la gamba e gliela colpisce con una gomitata per poi indietreggiare ancora stremato verso le corde … l’ex-FBI va di nuovo alla carica ma Mason lo schiva di nuovo per poi colpirlo con una High Knee … CHE SPINGE STAMBOLI VERSO LA PARETE ELETTRIFICATA!!! STAMBOLI CROLLA IN GINOCCHIO URLANDO DAL DOLORE!!! Mason lo afferra per la testa schiumante di rabbia … E VA DI FALL OF CHRIST! HAMMERLOCK DDT REPENTINA! Drake striscia verso il suo avversario per lo schienamento!

    1

    2

    3!!! Drake Mason difende il titolo! Drake Mason riesce a vincere dopo un dolorosissimo match!!!

    barra03_4


    wwe-intercontinental-championship-png-6

    REF INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP ON THE LINE!



    Guerrero: Signore e signori, direi che il prossimo match è abbastanza evidente visto come è stato agghindato il ring o mi sbaglio Jeremy?

    Borash: Non ti sbagli, non ti sbagli affatto Hector, come non credo mai smetteremo di ricordare questa sera avete scelto voi da casa la stipulazione per i match di questa sera, e visto che le corde del ring sono state sostituite con del pericolosissimo filo spinato sapete bene cosa ci aspetta ora.
    La resa dei conti definitiva tra due lottatori che si inseguono da mesi oramai con quel titolo in palio, quello che si attende un vero e proprio massacro.
    Esattamente, il titolo International sarà in palio tra il Ring General Walter o il Sultano del Pericolo Jay Danger in un barbed wire death match.
    Sarà il Generale ad entrare nella Danger Zone oppure il Sultan of Danger a trovarsi nel campo di sterminio?!
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Guerrero: WOW...that's racist...



    Borash: Ma eccolo qui, il nostro campione, un uomo chiamato, letteralmente, pericolo, Jay Danger che percorre la rampa titolo in spalla prima di consegnarlo a uno degli assistenti...ed osservare il ring.
    Sale quindi sulle scalette...poi sul palo...e da lì salta nel quadrato, entrata fuori dal comune ma dopotutto la situazione lo richiede.



    Guerrero: Ed ecco invece lo sfidante, l'ex campione che continua ad inseguire il suo titolo, Walter.
    Il gigante europeo percorre la rampa sprezzante e deciso con gli occhi fissi su Danger...fino a che non arriva faccia a faccia con il filo spinato ed ora sembra un pochettino confuso guardandosi intorno alla ricerca di un modo per entrare nel quadrato.
    Non riesce a scivolare sotto ne a passarci sopra o in mezzo è letteralmente bloccato fuori dal quadrato.
    Ed infatti sbraita agli assistenti mentre Jay se la ride di gusto, con il personale da bordo ring che usa delle staffe per separare le corde e permettere allo sfidante di entrare.
    Ora sono faccia a faccia e il sorriso scompare dal volto di Jay, sembra determinato ora e si squadrano...e la campana suona.
    Un istante di esitazione di Jay e subito Walter parte alla carica, ma il Sultan of Danger si scansa...e manca poco che l'austriaco si schianti su sei corde spinate all'angolo, frenandosi appena in tempo piantando i piedi e poggiando le mani contro i cuscinetti.
    Ma forse non gli è andata così bene perché si gira e si becca un gut kick di Danger che lo piega in due.

    Borash: E poi il campione seguita l'offensiva con un double axe handle alla schiena dell'austriaco...che ha l'effetto di una pacca sulla spalla visto come il gigante si rialza guardandolo storto...e gli rifila una poderosa chop di traverso sul petto che lo fa barcollare all'indietro.
    Walter parte alla carica e tenta il lariat ma Jay se ne è accorto e si abbassa evitandolo e partendo di corsa verso le corde con l'intenzione di prendere il rebound...e solo un fortuito sguardo alle spalle all'ultimo istante gli evita una spinosa sorpresa, tant'è che si lancia a terra all'ultimo ed evita di impantanarsi sul filo spinato che gli sfiora la faccia.
    Sospiro sollevato di Danger, ma a poco di cui rallegrarsi perché Walter torreggia sopra di lui...ma non trova il modo di uscire dal quadrato.
    E la cosa provoca ilarità nel campione che lo schernisce e lo sfida ad uscire facendo scaldare l'austriaco, che da parte sua lo sfida a rientrare, ed ecco, questo pare essere un problema per Jay che infatti si guarda intorno cercando un modo.
    Si gratta il capo... E cerca sotto il ring, uscendone con una sedia, sembra voglia usarla, prova a sbatterla sui piedi di Walter ma quello si scansa e la pesta per poi trascinare la suola strappandogliela di mano e lanciandola al centro del ring...MA DANGER SFRUTTA L'OCCASIONE E ABBRANCA LA GAMBA DELL'AUSTRIACO TRASCINANDOLO CONTRO LE CORDE!

    Guerrero: Il Ring General viene a contatto con la spinatura del filo metallico che gli strappa un urlo e mentre si divincola Jay si rilancia nel quadrato sfruttando quella distrazione...e si becca un big boot sulla tempia mentre si rialzava, buona distrazione ma troppo poco duratura per uno come Walter, che ha giusto qualche arrossatura nei punti in cui le punte lo hanno punzecchiato d nulla più.
    Jay è giù e lui prova il pin:
    1…
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    Kick out del campione!
    Ma ora è lui a condurre le danze, e solleva Danger schiantandolo con una deadlift german suplex, e poi un'altra ancora e poi concludere la serie con una terza prima di prendere le distanze.
    Cammina intorno a Jay come un leone intorno alla preda mentre questo si muove carponi cercando di allontanarsi dallo sfidante trascinandosi via.
    Ma l'austriaco non gli lascia molto e va a chiudere la morsa gettandosi di nuovo verso di lui...e beccandosi una sediata al fianco!
    Il Sultan of Danger ha raggiunto la sedia finita poco prima sul quadrato ed ora si rialza continuando ad infierire con l'acciaio sullo sfidante colpendolo all'addome, alla schiena, ai fianchi in modo da fiaccarlo il più possibile, inseguendolo mentre barcolla nel ring, ma l'europeo non ci sta, ed all'ennesimo colpo oppone una schermatura delle braccia prima di calciare via la sedia dalla mano di Danger.
    Rialza la testa, ed il campione risponde con un enziguri kick diretto alla tempia che lo fa crollare in ginocchio.

    Borash: Jay arretra ansimante ed osserva Walter rialzarsi, e parte alla carica con una sling blade, ma l'austriaco la reversa in uno swinging backbreaker devastante che fa lanciare un urlo di dolore a Jay.
    E non lo lascia andare, invece lo solleva portandolo in posizione per il suplex e lo tira su...ma anche il campione non vuole arrendersi e gli rifila una gomitata sulla calotta cranica stordendolo, si da quindi lo slancio grazie alle corde vicine e connette una magnifica tornado DDT che pianta la fronte di Walter nel mat.
    Ed ora è il suo turno di tentare lo schienamento:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    Kick out dell'europeo, match che comincia a farsi intenso.
    Jay si rialza con un po' di fatica mentre il gigante europeo rotola via dolorante tenendosi la testa e lo osserva con lo sguardo un poco vacuo, i due calcioni presi prima devono averlo storidito.
    Ma non abbastanza, perché capisce la situazione mentre è ancora in tempo per tenerla in pugno, Walter è a terra ma cerca di rialzarsi l'occasione è perfetta ed infatti parte verso di lui...THE TRIBU...STUN GUN!
    STUN GUN DI WALTER CHE LANCIA DANGER CONTRO IL FILO SPINATO!
    E LE PUNTE METALLICHE SI PIANTANO NELLA CARNE DEL SULTAN OF DANGER CHE BOCCHEGGIA DAL DOLORE MENTRE CERCA DI DIVINCOLARSI, MA LE PUNTE STRAPPANO LA PELLE ES INIZIA A SANGUINARE!
    L'EUROPEO È STORDITO E DOLORANTE MA VEDE L'OCCASIONE E CARICA A TESTA BASSA IL NEMICO INTRAPPOLATO...UNA SORTA DI SPEAR...E LE CORDE CEDONO!
    CEDONO SOTTO IL PESO DEI DUE E SI STRAPPANO DAGLI ANGOLI FACENDO FINIRE SIA DANGER CHE WALTER CROLLANO ALL'ESTERNO DEL RING!

    Guerrero: Ma quelle corde non dovrebbero essere continue per tutto il ring e connesse alle altre, come può cedere un solo lato...

    Borash: Sospensione dell'incredulità Hector.

    Guerrero: E cioè?

    Borash: Cioè...fatti i cazzi tuoi e commenta il match, non le scelte dello scritto.

    Guerrero: Ok, ok...in ogni caso, Danger è a terra, le punte del filo spinato strappate con violenza dalla carne lo hanno riempito di tagli ed ora il petto è completamente insanguinato, mentre Walter è ferito qui e la ma sanguina ben poco rispetto al suo avversario, ma entrambi sono ko, e l'arbitro inizia il conteggio.
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    3…
    .
    .
    .
    .
    .
    4…
    .
    .
    .
    .
    5…
    .
    .
    .
    .
    Il Ring General si porta carponi cercando di rialzarsi...
    6…
    .
    .
    .
    .
    7…
    .
    .
    .
    .
    8…
    .
    .
    .
    .
    ED È IN PIEDI, QUASI AL LIMITE MA SALVA TUTTO DAL NO CONTEST L'AUSTRIACO!
    Danger però è ancora a terra rantolante e ciò potrebbe valergli la sconfitta a tavolino se non sarà in grado di proseguire, ma l'altro non sembra essere dell'umore per concedergliela e si fa sotto.
    Ma Jay sembra stesse solo facendo finta perché gli rifila un pugno dritto al volto che fa barcollare all'indietro l'europeo, che si porta la mano al volto...e sanguina?!
    Si, sta sanguinando ma perch...IL SULTAN OF DANGER HA LA MANO AVVOLTA NEL FILO SPINATO!
    Il colpo del gigante deve aver fatto a pezzi anche le corde ed il campione ha sfruttato il tempo per attorcigliarsene un poco alla mano ed ora la fronte dell'austriaco sanguina.
    Jay sale sull'apron mentre l'altro non si è ancora del tutto ripreso e gli rifila una mangifica blockbuster sull'esterno del quadrato.
    E si rialza, snaguinante e dolorante, ed afferra la testa di Walter, mettendosi praticamente a cavancioni sulle sue spalle ma con i piedi a terra...ed afferra l'altro capo del filo spinato che pendeva dalla destra con la sinistra, e stringendo i denti se lo arrotola intorno alla mano...LE MANI SONO UNITE DAL METALLO ED UN FILO CORRE IN MEZZO TRA ESSE...E LUI LO METTE IN FACCIA A WALTER!
    Usa il filo per andare ad infierire ancora di più sul volto dello sfidante che ora gronda copiosamente sangue ed è completamente coperto di rosso!

    Borash: L'austriaco urla e tenta di divincolarsi ma c'è ben poco che può fare in quella posizione...E DANGER PROVA A STRANGOLARLO CON IL FILO...MA LUI CI METTE LA MANO SINISTRA IN MEZZO!
    PUÒ FINIRE TUTTO QUI, ED ANCHE IN MANIERA MOLTO TRAGICA...PERÒ WALTER NON CI STA!
    Il Ring General punta la destra a terra e spalle contro l'apron si puntella cercando si rialzarsi.
    Danger è a cavalcioni e ben poco può fare e viene sollevato in posizione di electric chair praticamente ma ha ancora il filo intorno al collo dell'avversario...CHE PERÒ LO ABBRANCA LO MANO LIBERA...
    .
    .
    .
    .
    NON CI CREDO
    .
    .
    .
    .
    ONE HANDED ELECTRIC CHAIR DRIVER! WALTER TIRA FUORI UN CAPOLAVORO DA UNA SITUAZIONE DISPERATA!
    Ed ora Danger è al tappeto, distrutto ma lo sfidante non se la cava tanto meglio,è seduto spalle all'apron tossicchiando, massaggiandosi il collo con il volto lordo di sangue.
    Però ora è il momento di chiuderla, in qualche modo uno dei due deve riuscirci, e il Ring General sembra essere quello con le migliori possibilità, difatti a fatica si rialza, ed afferra un Jay distrutto e, sembrerebbe, privo di sensi, gli urla qualcosa in faccia in...tedesco?! Credo, non so che lingua si parli in Austria, mentre si pulisce il sangue dal volto e glielo spalma addosso rendendolo ancora più sanguinolento di quanto già non lo fosse.
    Ed ora lo butta nel quadrato.

    Guerrero: Per poi fermarsi a riprendere fiato, ha perso tanti liquidi e ha preso tanti impatti molto duri sta facendo fatica a continuare, ma stringe i denti e rotola nel ring per poi rialzarsi...SEDIATA IN TESTA DA PARTE DI DANGER!!!
    Non ci credo!
    Danger ha recuperato ancora la sedia e ha colpito di nuovo lo sfidante, dritto sul,a testa facendolo collassare.
    GUARDATE LA SINISTRA PERÒ!
    La mano su cui il Sultan of Danger si era arrotolato è completamente rossa di sangue e la carne sfregiata in più punti, si è letteralmente strappato il filo spinato che infatti pende dalla destra con ancora qualche sanguinolento brandello attaccato.
    Si butta al pin:
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    TR...NO!!!
    Kick out miracoloso di Walter! Lo sfidante è ancora in partita, è ancora in partita!
    Ma il campione vuole chiuderla!
    Si rialza e lo afferra da sotto le ascelle, lo tira su, ci mette tutta la sua forza per sollevarlo me Walter è a peso morto, un sacco di sabbia da oltre 130 kg...

    Borash: Ma perché usi il sistema internazionale?

    Guerrero: Sospensione dell'incredulità, ricordi?!
    In ogni caso ora sono entrambi in piedi e Danger lo tira su in firesman carry...THE AFTERMAT...CEDE!
    Crolla su un ginocchio e rimette i piedi di Walter a terra...MA CI RIPROVA, SI RIALZA...E GINOCCHIATA NELLO STOMACO DELL'AUSTRIACO!
    DANGER È PIEGATO IN DUE NELLE MANI DELL'EUROPEO, CHE ACCECATO DAL SANGUE VA A TENTONI....E LO METTE IN POSIZIONE DI PUMPHANDLE...GOLDEN BOMB...SULLA SEDIA!!!
    PIN!!!
    1…
    .
    .
    .
    .
    2…
    .
    .
    .
    .
    3!!!
    WALTER TRIONFA E TORNA CAMPIONE INTERNATIONAL!!!

    barra03_4



    world_heavyweight_championship_by_nibble_t-d93ih38_10

    REF WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP ON THE LINE!





    Borash: “Andiamo allora col MAAAAAINEVENT! Sta arrivando Prince Devitt!”

    prince_devitt_joker_entrance

    Guerrero: “Stasera indossa l’attire del Joker!”



    Borash: “Il secondo ad arrivare è Cm Punk!”

    cm_punk_2

    Guerrero: “C’è sguardo di odio tra i due ma vediamo l’arrivo del campione!”



    Borash: “E per ultimo il campione, Adam Cole!”

    adam_cole_nxt_champion_1



    Guerrero: “Che ha scelto il pubblico? …. OH! TRIPLE THREAT LAST MAN STANDING MATCH!”

    Borash: “Prince Devitt. Adam Cole. Cm Punk. Tutti e 3 nel ring e… si parte! Adam Cole e Prince Devitt si guardano … e fanno il gesto del 2 Sweet?!? Attaccano due contro uno Cm Punk! Lo tengono all’angolo e lo riempiono di stomp. Poi Devitt lo tiene fermo, Adam inizia a prenderlo a calci in pancia e gli urla che non diventerà MAI campione…
    Poi va a prendere la cintura. Si prepara a colpire in faccia il BITW…ma Punk si abbassa e viene centrato in piena faccia Prince Devitt!!! Che disastero! Cole non capisce come ha fatto, ma poco gli importa, alla fine anche Fergal è un suo avversario …. MA ATTENZIONE A CM PUNK!!! Calcio al volto del campione che rotola fuori dal ring!!!
    Punk guarda Cole da dentro a fuori dal ring. Ma Devitt s’è rialzato: NECKBREAKER! Poi getta Punk fuori dal ring, poi prende la rincorsa …. SUICIDE DIVE!!!”

    Guerrero: “CENTRO PERFETTO!!!
    Bellissimo il Suicide Dive eseguito dall’Irish Prince! Devitt indica la cintura World Heavyweight che ora sta venendo riportata qui vicino dall’arbitro e urla che sarà presto sua. Va a prendere Punk e lo rigetta nel ring, poi sale sul paletto, chiama già la Coupe De Grace….
    Ma quando salta Cm Punk si sposta all’ultimo! Roundhouse Kick! E butterfly backbreaker! Che botta! Ma perchè sta andando a prendere una sedia? Boh. Prende la sedia, la porta sul ring con sè, fa per colpirci Prince Devitt…ma viene preso alle gambe da Adam Cole!

    COLE-ATERAL!!!

    Reverse DDT con caduta sulla sedia! E ora Adam Cole urla all’arbitro di iniziare a contare!”

    Borash: “Non credo basti cosi poco per tenere giù uno come Cm Punk.

    1! 2! 3! 4! 5! 6!

    Cole sta osservando cosa succede. Ma non è solo, anche Prince Devitt….al 8 Cm Punk si rialza! E mostra il doppio dito medio a Cole, con rimandi a Stone Cold! Adam non perde tempo e gli da addosso, ma Cm Punk risponde. Pugni e e gomitate da parte di entrambi; non mancano i calci … ma Prince Devitt sale sul paletto ed esegue un Crossbody! Favoloso! Ora prende Adam Cole…. BRAINBUSTER!!! Devitt si gasa … vorrebbe eseguire il Prince’s Throne
    Ma Punk gliela evita! GTS? No! Però un calcio al volto glielo molla! Ora sia Cole sia Devitt sono al tappeto. Cm Punk s’aggrappa al paletto e fa segno all’arbitro di contare.

    1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8!

    …al 9 si rialzano entrambi!”

    Guerrero: “Punk da addosso a Cole, mentre Devitt si tiene in disparte. Tra i due la rissa è infuocata…ma perché Devitt scende dal ring?!? Ha preso una singapore cane. Brutto presagio. Sale sul ring….e inizia a usarla su entrambi! Bastonata a Cole! Bastonata a Punk! Poi Punk! Poi Cole! Poi …. Niente perché i due si rompono e gli mollano un tremendo doppio superkick!!!
    Prince Devitt è al tappeto! SBAM!!! Sediata di Cole su Cm Punk … poi lo afferra… German Suplex di Cole su Cm Punk! A tradimento!
    Cole ordina al direttore di gara di iniziare il conteggio, vediamo che succede!

    1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9 …

    Al 9 – quasi 10 – si rialzano entrambi! Che match signore e signori! La rissa torna a essere una cosa a 3, senza che ci sia un netto vantaggio da una delle 3 parti. Pugni e calci, gomitate e chop. GTS di Punk? No! SHINIGATA PRINCE’S THRONE? Nemmeno! PANAMA SUNRISE di Cole? Nemmeno! Tutte le signatures dei wrestlers impegnati vanno a vuoto…
    Attenzione! Triple down dovuto a un triplo braccio teso di tutti e 3. Che roba ragazzi, come faranno a rialzarsi? Stiamo a vedere.”

    Borash: “Tutti e 3 vogliono il titolo, e si vede. Prince Devitt si rialza e… perché guarda verso lo stage?



    Arrivano quelli del Club! Ma perché? Che vogliono fare? Jay White, Austin Theory, Alex Shelley. Trascinano giù dal ring Adam Cole e Cm Punk; i due si rialzano ma scatta la rissa 2 contro 4, praticamente in rapporto 2 a 1. Tolgono i copertoni che proteggono il concrete, scoprendo il cemento sotto.
    THE BLADE RUNNING!!! Reverse STO di Jay White su Cm Punk! ATAXIA!!! Medesima manovra ma da parte di Austin Theory su Adam Cole…l’arbitro inizia col conteggio:

    1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8!

    ….però Adam Cole e Cm Punk si stanno per rialzare….

    MA ORA CHE VOGLIONO?!?”

    Guerrero: “Ci stanno cacciando dal nostro tavolo….e lo rovesciano sopra a Cole e Punk! 10!!! IL CONTO ARRIVA A 10 E DEVITT E’ IL NUOVO CAMPIONE WORLD HEAVYWEIGHT! CHE SCHIFO! E su queste immagini il PPV va in chiusura, buona notte!”

    Edited by AleKodokan89 - 3/6/2019, 16:04
     
    Top
    .
0 replies since 29/5/2019, 16:38   58 views
  Share  
.