REF Thunder #156

@Missouri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleKodokan89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    Sprint_Center_Kansas_City_Missouri

    [REF THUNDER 156 LIVE @ SPRINT CENTER, KANSAS CITY, MISSOURI]



    Borash: “Thunder 156 gente. Ciò significa che siamo solo a -2 puntate dalla disputa di Cyber Sentence, l’evento dove sarà il pubblico a decidere il destino degli atleti. Cosa vuol dire ciò, Hector?”

    Guerrero: “Che i wrestlers non avranno alcun modo di prepararsi al match! Sapranno contro chi andranno, ma non in quale stipulazione saranno coinvolti! Ciò sarà un enorme svantaggio!”

    Borash: “Stasera cosa vedremo?”

    Guerrero: “Stasera innanzitutto vedremo debuttare Chris Dijak che affronterà Mark Henry. Poi il team composto da Chris Jericho e Matt Jackson andrà ad affrontare i riuniti Super Smash Bros. E nel main event posto di primo sfidante in palio: Cm Punk vs Prince Devitt!”

    thunder_logo018_21





    Borash: “Attenzione! Perché prima di passare ai fatti, The Miz vuole condurre una puntata speciale del MIZTV. E sta arrivando tutto vestito elegante accompagnato dalla sua manager e moglie Maryse!”

    the_miz_entrance_with_maryse_0



    Guerrero: “Ho paura a chiedere ma…perché speciale?”

    Borash: “Ehm…perché l’ospite sarà….lui stesso.”

    Guerrero: “….”

    the_miz_miztv1_1

    Miz: “Non voglio perdermi troppo in chiacchiere. Per quanto voi pubblico di annoiati nullafacenti e perdenti provate piacere ad ascoltarmi e vedermi, una star dello spettacolo come me ha un sacco di impegni, e se devo essere sincero anche il mio tempo qui a Thunder è limitato.”

    Borash: “Beh, è stato via mesi ma non è cambiato.”

    Guerrero: “Mike, se sei tanto impegnato perché non ti levi subito dalle palle?”

    Miz: “Farò finta di non aver sentito.
    Stavo dicendo. Andrò subito al dunque: settimana scorsa ho assalito e messo KO Seth Rollins obbligandolo a prendersi un periodo di STOP dal wrestling lottato perché ero stufo di vedere uno come lui avere occasioni su occasioni e fallirle tutte. A mio modo di vedere, e quindi quello giusto, in questo sport hai una, massimo due occasioni. Fallite quelle, torni in fondo alla fila.
    Ma Seth Rollins non voleva essere di questo avviso. Seth voleva chance su chance. E le ha fallite tutte. Non potevo starmene a guardare dovevo fare qualcosa. Ogni volta che sono stato in REF mi sono preso ciò che volevo alla prima occasione, e non ho intenzione di fermarmi ora.”

    [I fischi da parte della folla nei suoi confronti aumentano]


    Miz: “Ecco perché ho intenzione di fare il mio ritorno. Ecco perché ho intenzione di prendermi tutto ciò che dovrebbe essere mio ora. Ecco perché ho intenzione di dimostrare che The Miz non è solo una macchina da soldi e il volto giusto dello spettacolo, ma il più velenoso predatore che questa federazione abbia mai…”



    Borash: “WHAAAAAAAAAAT?!? RANDY ORTON E’ QUI!!!”

    Guerrero: “Non lo si vedeva dalla Bash Of The Survivors. Vedere per modo di dire, dove cavolo è?!?”

    Borash: “Miz si guarda intorno, ma di The Viper nessuna traccia!”

    Guerrero: “Dove si è….
    ECCOLO! Alle spalle di Miz! Miz si volta, Maryse prova a mettersi in mezzo ma si becca una RKO! Mike prova a eseguire su di lui la Skull Crushing Finally ma Orton riversa….R-K-O!!! E ora guarda la sua preda per poi andarsene senza proferire parola….”

    randy_orton_rko_miz

    thunder_logo018_21



    Guerrero: Ad aprire le danze ci sono Mark Henry e Chris Dijak, quest’ultimo al suo debutto in REF.



    Borash: Ed ecco a fare il suo ingresso è proprio il debuttante Dijak.



    Guerrero: Ed ora entra Mark Henry.

    Borash: L’arbitro dà il via e Dijak fa la sua classica posa con un sorriso strafottente, ma Henry lo colpisce con un Forearm sul muso che fa indietreggiare Chris, altra Forearm e Irish Whip per poi atterrare l’ex-ROH con una Body Press. Dijak si rialza e si massaggia il viso furioso per poi chiudere l’atleta di colore in una Headlock, ma quest’ultimo riesce a spingere l’avversario verso le corde e a liberarsi con una Irish Whip ma Chris risponde con un Big Boot che fa barcollare Mark Henry per poi colpirlo con una serie di pugni sul viso per poi tentare un Vertical Suplex … ma Henry risponde con un cazzotto che vanifica la mossa che fa indietreggiare l’avversario e … RUNNING HEADBUTT! Dijak crolla a terra e Henry lo schiena.

    1

    NO! Dijak alza la spalla.

    Guerrero: Henry rialza Dijak e lo solleva in un Gorilla Press … ma Chris Dijak si libera cadendo in piedi alle sue spalle e con fatica … CONNETTE UN BACK SUPLEX! Dijak colpisce Henry con una serie di pestoni sul volto per poi inchiodarlo a terra con una Boston Crab. Il World’s Strongest Man urla di dolore e il giudice di gara gli chiede se dichiara la resa ma l’atleta di colore rifiuta categoricamente e cerca di strisciare verso la corda più bassa, però Dijak sta facendo leva per cercare di fermare il tentativo di Henry … MA L’EX-WWE RIESCE AD AFFERRARE LA CORDA! L’arbitro intima all’ex-ROH di sciogliere la sottomissione, gesto che Dijak esegue con molta riluttanza. Dijak rialza Henry, ma quest’ultimo risponde con una Headbutt e prende la rincorsa … MA DIJAK RISPONDE CON UN SUPERKICK IN PIENO VOLTO! HENRY CROLLA A TERRA E CHRIS DIJAK SALE SUL PALETTO E VA DI CORKSCREW MOONSAULT! 2 METRI DI ATLETA CHE ESEGUONO UNA TALE MOSSA!!! SCHIENAMENTO DI DIJAK!

    1

    2

    NOOOOO!! Henry alza la spalla.

    Borash: Dijak rialza Henry, ma quest’ultimo lo abbranca … E VA DI OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! DIJAK VIENE LANCIATO COME UN SACCO DI PATATE! Henry ridacchia vedendolo a terra e prende la rincorsa e … WORLD’S STRONGEST SPL … NOOOOOO!!! Dijak si scansa in tempo e Henry impatta a terra rovinosamente!!! Mark Henry fa per rialzarsi … MA DIJAK LO COLPISCE CON UN ALTRO SUPERKICK!!! L’ex-ROH lo solleva a fatica e … TORTURE RACK CONNESSA CON UNO SFORZO MAESTOSO!!! TORTURE RACK E … FEAST YOUR EYES!!! GINOCCHIATA TREMENDA SUL VOLTO DI HENRY!!! Dijack crolla in ginocchio per lo sforzo e va allo schienamento!

    1

    2

    3!!! Dijak vince! Debutto maestoso per Chris Dijak!!!

    thunder_logo018_21



    PUBBLICITA'



    thunder_logo018_21





    Borash: “Ecco i primi partecipanti, Chris Jericho e Matt Jackson! The Elite 2.0!”

    Guerrero: “Non sappiamo se questo è il loro nome da battaglia, è il pubblico che sui social li chiama così”



    Borash: “Ed ora seppure in una versione più dark di quella che ci avevano abituato, Player 1 e Player 2!”

    Guerrero: “In effetti ora non sembrano più i due personaggi da videogiochi simpatici a cui ci avevano abituato!”

    Borash: “L'arbitro da il via al match e si può iniziare. Da un lato parte Player 1 e dall'altro Matt Jackson; il vantaggio iniziale va all’ex REF IT Champion che fa valere la sua maggiore stazza fisica assestando dei pesanti colpi da rissa al fratello di Nick Jackson, e a seguire combo di irish whip e reverse elbow. Evil 1 continua il suo momento di vantaggio inchiodando l'avversario all'angolo e colpendolo con dei colpi d'avambraccio, ma quando tenta una short arm clothesline, Matt la evita e va a segno con una tornado neckbreaker che ribalta la situazione!
    Matt Jackson non perde tempo, prende la rincorsa dalle corde e connette uno standing wheel kick dritto sul luchador canadese”

    Guerrero: “Poi aspetta che si rialzi e riesce incredibilmente a somministrargli uno snap suplex, e subito dopo terza corda per lui e diving clothesline! Schienamento:

    Uno! Due!

    Ottima combo ma solo conto di 2! Matt prova un'altra manovra ad alto impatto ma viene anticipato da Evil 1 con un bigboot devastante! Evil 1 sadicamente inizia a ridere divertito, lo carica su una spalla e lo sbatte al suolo con una running powerslam.
    Poi gli gira intorno come fosse un killer pronto a dare il colpo di grazia alla sua vittima e lo tempesta di elbow drop, ora è lui a provare lo schienamento:

    Uno! Due!

    Anche per lui però si arresta a 2!”

    Borash: “Fa segno a Jackson di rialzarsi e parte in corsa per il suo Blanka Roll (Running Cannonball Senton) ma viene intercettato con un drop kick impressionante; tag ed entra Chris Jericho, ora è tutta un'altra musica!!! L'ex REF World Champion è una furia incontrollabile, pugni pesantissimi sul volto di Evil 1 che poi subisce lo Step Up Enzeguiri Kick! Y2J è inarrestabile, abbranca il suo avversario e connette un fisherman suplex e lo chiude nella Walls Of Jericho...
    Ma interviene Player 2 a salvare il suo compagno di coppia! C'è il tag anche tra le fila avversarie ed entra l’ex Stupefied, e il match cambia nuovamente direzione! Player 2 mette seriamente a mal partito Jericho con dei cazzotti stile pugilato e a chiudere la sequenza un belly to belly suplex! Lo mette alle corde e sfrutta il momento per mettere a segno la sua combo Superkick e Moonsault! Copertura!

    1! 2!

    E per poco non arriva a 3! Pizzica l'aria e chiama la B13 (Headlock Driver)….”



    Borash: “Bully Ray! Ma che ci fa qui?!?”

    Guerrero: “A quanto pare non ha chiuso i conti con Evil 1, e mi sa che Player 2 ci sta per finire in mezzo. È entrato nel ring armato di sedia. L’arbitro ha chiamato il no contest, e l’Elite 2.0 ha lasciato il ring e…”

    Borash: “SBAM!!! Chair Shot sulla testa di Player 2! Interviene Player/Evil 1 ma subisce una Chair Shot anche lui! E poi chiede un microfono!”

    BR: “Evil 1. Non ho finito con te. Non a Cyber Sentence ma…ci vedremo presto, pagliaccio.”

    thunder_logo018_21





    Borash: “Eccoci giunti al match femminile! Sta arrivando la campionessa in carica, Rosemary!”

    Guerrero: “Agguerrita e diabolica come sempre!”



    Borash: “Ora arriva anche Kairi Hojo!”

    Guerrero: “Amatissima come sempre!”



    Borash: “E per ultima Miriam Leone!”

    Guerrero: “Forza!”

    Borash: “Le tre atlete sono a centro del ring. Kairi Hojo si lancia all’assalto di Rosemary; double-leg takedown, e serie di sberle all’indirizzo della campionessa femminile. Il vantaggio di Kairi viene interrotto da Miriam Leone, che sopraggiunge non per salvare Rosemary ma per avere lei le luci della ribalta; toglie di dosso la giapponese, ed è lei ad attaccare Rosemary. Ma ecco Kairi che fa la stessa cosa, dicendo alla Beatiful Lioness che è una faccenda tra lei e Rosemary, e l’italiana deve farsi una sacca di ca**i suoi.
    Peccato per le due, però, che quella che può approfittare di tutto è Rosemary: spinge la Leone verso Kairi Hojo, e con un effetto domino le due vanno a terra! Ma sembra che Rosemary si voglia concentrare su Kairi Hojo, forse per mandare un messaggio a Ivelisse.
    La porta all’angolo, inizia a tempestarla di calci nella pancia, poi prendendola per i capelli la butta al suolo e sempre tenendole la chioma inizia a farle sbattere a ripetizione la testa sul quadrato!”

    Guerrero: “In suo soccorso, però, arriva prima l’arbitro che ricorda alla campionessa l’irregolarità della mossa, e poi Miriam Leone: ricordiamo che questo è un triple threat, non un handicap match. La Leone approfitta della distrazione dell’ex membro dei Decay per afferrarla e… Back Suplex! Ora va allo schienamento:

    uno!

    Solo conto di 1 per lei. Miriam evidentemente vuole dimostrarsi all’altezza della campionessa, perché la sta tramortendo a furia di stomp e gomitate in caduta.”

    Borash: “Ora però sbaglia perché si sta dichiarando la donna alfa della federazione. Il pubblico non fa altro che fischiarla…ma attenzione a Kairi Hojo! È salita sulle corde e le plana addosso con un Crossbody! Poi prende la campionessa: German Suplex! Fantastico! Ora prova subito il Sea Dragon (Asai DDT)…ma Rosemary la blocca…

    SKYWARD SUPLEX!!!

    Non ci credo! ma come ha fatto la campionessa dopo un German Suplex ad eseguire una mossa simile? Indica le gambe di Kairi Hojo, evidentemente sta preparando la Sharpshooter….

    Ma c’è l’IRON PUNCH (Superman Punch) di Miriam! La Leone si getta sulla campionessa!

    Uno! Due!

    E … solo 2!”

    Guerrero: “Che match concitato sin qui! Miriam sta chiamando la NWL, la sua Cutter. Chiama la mossa, Rosemary si rialza, Miriam parte … no! Viene presa e sollevata!!! RED WEDDING!!!

    tenor_2


    Ma è a Kairi Hojo che punta!
    Le prende le gambe….ma arriva Ivelisse!!! La atterra con una spear e scatta il no contest!!! Continua la rissa tra le due, con la Baddest Bitch in the Building che chiama la sua finisher…ma Rosemary s’allontana! Che roba!!! Sguardo di sfida tra le due!”

    thunder_logo018_21



    Andiamo nell’ufficio di Mr. Fury. Evidentemente non aspettava nessuno, perché quando la porta si apre rimane sorpreso. Le telecamere ci vengono immediatamente in aiuto: Johnny Stamboli!

    Fury: “Desideri?”

    Il Pitbull troneggia sul boss della REF, che rimane seduto e impassibile alla sua sedia.

    JS: “Andiamo con ordine, boss. Ho distrutto qualunque avversario che mi hai parato contro. Non importa se era uno o due, se era grosso o piccolo. Ho sempre vinto. E ancora non mi vedo in occasioni con oro in palio. A chi devo spaccare il cranio per convincerti che Johnny Stamboli è l’uomo giusto al momento giusto?”

    Axel sorride e inizia a pensarci su.

    Fury: “Di solito avrei cacciato a calci nel culo qualunque lottatore che osa rivolgersi così. Ma tu no. Non soltanto nel ring non mi hai MAI deluso. Ma da come ti stai ponendo oggi, dimostri che saresti disposto a uccidere per ottenere ciò che vuoi; hai sangue italiano nelle vene, proprio come me. Ma prima di dirti che occasione potrei darti, che hai in mente?”

    Stamboli si siede, e poggia i pugni sulla scrivania. Mostra una foto: Drake Mason.

    JS: “Ho visto che questo moccioso di Detroit non ha avversari a Cyber Sentence. E che la sua cintura ha la nomea dell’hardcore. Tra picciotti italiani, comprendi anche tu dove voglio arrivare?”

    Fury ride. Evidentemente l’ex FBI ha colto il punto.

    Fury: “Noto con piacere che non soltanto hai le idee ben chiare, ma hai anche capito cosa potevo avere in mente. Settimane fa ho fatto lo stesso tentativo con Tyler Bate, ma lui mi ha deluso. Tu no. Quindi…se vuoi il posto è tuo.”

    Stamboli porge la mano al veneziano, che gliela stringe.


    JS: “Mr. Fury lasciami dire che hai fatto la cosa giusta al momento giusto. Preparati a vedere un nuovo campione Xtreme, e a chiamare il pronto intervento per il moccioso.”

    Detto questo, Stamboli esce dall’ufficio e vediamo Fury più che soddisfatto.

    thunder_logo018_21





    Borash: “E’ tempo del MAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT! Sta arrivando Prince Devitt! Stasera avrà la possibilità di diventare #1 contender al titolo!”

    Guerrero: “Si ma avrà uno sfidante davvero agguerrito!”



    Borash: “Eccolo qui, C…M…Punk!”

    Guerrero: “Si Hector ma l’arbitro speciale è Adam Cole!”

    Borash: oggi abbiamo Punk vs Devitt, con arbitro speciale Adam Cole!

    Guerrero: Adam spiega a entrambi che per l'evento sarà intoccabile, Prince ride mentre Cm pare parecchio innervosito.

    Borash: i due hanno avuto un passato molto simile, dalla gavetta nelle Indy fino in WWE, ma ecco che partono immediatamente con una scazzotata senza quartiere!

    Borash: I colpi che si scambiano sono parecchio pesanti, ma poi si lanciano verso le corde e diving cross body di entrambi! Essi impattano poi sul mat,
    il primo a rialzarsi è Devitt che tenta uno standing moonsault, ma viene spinto via! Oggi Punk pare più attivo di settimana scorsa, e in una posizione di ground and pound colpisce diverse volte Prince al volto. Poi il demone viene sollevato di prepotenza e Snap Suplex!
    Cover di punk! Solo 1!

    Guerrero: Devitt scuote la testa come a darsi una svegliata, poi l'azione riprende con Devitt che viene preso per i capelli ma si libera e colpisce Punk con un Forearm, segue un Enziguri kick e poi una ushigoroshi? No, Punk sgattaiola alle sue spalle e lo colpisce con un violento back elbow smash, Prince cade su una gamba e Reverse DDT? No anche Devitt si libera, si tratta di ritmi altissimi stasera!

    Borash: Devitt pare essere già stanco di Punk e allora lo colpisce con diversi Uppercut al volto, poi salta oltre le spalle del bitw e altro elbow smash, segue la sua Reverse DDT! Connessa! Segue uno standing double foot stomp al petto del bitw, cover!
    1!
    2!
    Solo 2!

    Guerrero: Ma punk esce proprio dal quadrato, mandando a stendere Devitt che prontamente va ad inseguirlo in direzione dello stage. L'arbitro rimane perplesso, e non può fare altro che chiamare il doppio count-out.

    Borash: ma attenzione dopo il count-out Adam si va a liberare del Bitw, ginocchiata al volto di Prince Devitt e in seguito Panama Sunrise! Adam Cole ora solleva il titolo verso il cielo, buona notte a tutti!

    Edited by AleKodokan89 - 15/5/2019, 18:33
     
    Top
    .
0 replies since 14/5/2019, 22:24   19 views
  Share  
.