INTERVISTA CON ALESSANDRO CORLEONE

Baciamo le mani!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    A: “Come ti è venuta l’idea per la gimmick del gangster? Sei un fan della mitica trilogia de Il Padrino oppure qualcuno te la ha suggerita?”

    C: “L'idea mi venne in mente poco dopo aver iniziato ad allenarmi, avevo già l'idea di creare un personaggio del genere solo che al tempo già un altro atleta vestiva quei panni, quindi la accantonai...verso il periodo del mio debutto poi quella persona si ritiró e mi fú suggerito di prenderne il posto. Sono anche fan di Al Pacino, quindi non solo de "Il Padrino", ma anche di "Scarface" e "Carlito's Way". Chiaramente prendo spunto anche da altri film di mafia come per esempio "gli intoccabili" o "Il capo dei capi".”

    A: “Quali sono i tuoi primi ricordi di quando hai iniziato la tua carriera nel mondo del pro wrestling?”

    C: “Beh i primi ricordi che ho sono l'ottima accoglienza da parte di tutti, la grande passione che mettevano (e mettono tutt'ora) tutti i lottatori nel praticare questo sport e la voglia di fare, di imparare, di trasmettere le conoscenze e crescere insieme come lottatori”

    A: “Nella tua carriera hai fatto sia la parte del tag team wrestler sia lottato in singolo. In quale ruolo ti sentivi più soddisfatto?”

    C: “Mi soddisfa di piú lottare in singolo, non sono un tipo da sport di squadra”

    A: “Hai qualche dream match con avversari attualmente presenti, o del passato, o qualche stipulazione che ti piacerebbe provare?”

    C: “Si, mi piacerebbe lottare con Sting...da bambino era il mio idolo...”

    A: “Come ti vedresti in stable con atleti che condividono la tua gimmick, come per esempio l’American Mafia, composta in EPW nel 2013 da Terry Idol, Nick Terranova e Giuseppe Danza?”

    C:” mi vedrei ovviamente come il boss”

    A: “In ICW hai qualche avversario “preferito”? Qualcuno con cui vorresti intraprendere una rivalità o riprenderne una terminata nel passato?”

    C: “Mi piace confrontarmi con chiunque, soprattutto con lottatori contro cui non ho mai lottato”

    A: “E per finire, che consiglio daresti a chi vuole approcciare il mondo del pro wrestling? Un saluto dai fans del forum Royal Elite Federation e i migliori auguri per il tuo futuro sportivo. Baciamo le mani Don Corleone!”

    C: “consiglio di metterci sicuramente molto impegno perchè è uno sport complicato che necessita di massima serietà, concentrazione e costanza negli allenamenti e sopratutto di non dimenticare a casa l'umiltà...senza questi elementi consiglio di andare a giocare a calcetto con amici e colleghi”




     
    Top
    .
0 replies since 26/3/2016, 10:26   185 views
  Share  
.