INTERVISTA CON JESTER

Keep laughingh, strike harder!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleKodokan89
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    Alex: “Buonasera amici della Royal Elite Federation. Sono qui con uno dei giovani volti della Italian Championship Wrestling, il componente dei Discepoli Del Dolore, Il Clown Paxxo, Jester. Ciao Jester!”

    Jester: “A parte che da me è ancora giorno e non so dove vedi la sera….Buongiorno caro Alex.”

    Alex: “Partiamo subito dalla prima nonché più interessante domanda che mi è stato chiesto di porti. Il tuo personaggio è molto particolare, un clown psicotico. Prima eri il maestro degli scherzi amato da tutti ora sei la nuova faccia della follia. Come ti è venuta l’idea per questa gimmick? Un qualche apprezzamento per i clown (che a me personalmente mettono ansia, causa trauma infantile….) o piuttosto una figura da esorcizzare?”

    Jester: "A parte il fatto che non capisco cosa, di un clown, possa mettere ansia ad una persona. In fondo è una professione nata per intrattenere il pubblico e farlo sorridere. Perchè mai dovrebbe spaventare? Sai forse è anche per questo che essere il beniamino del pubblico mi faceva schifo! Perchè nessun in realtà ha mai capito cosa facevo per loro. Nessuno capiva cosa ero e mi guardava comunque sospettosa. Il personaggio del clown è quello che sono e che in realtà tutti abbiamo dentro: uno spirito pazzo e incontrollato che si ammazza di risate e che noi vogliamo sedare e reprimere. Bhè io non reprimo un bel niente"

    Alex: “Ottimo, ottimo. Si può dire che le tue principali fortune siano state quella di far tag con Crazy G durante l’edizione della Academy Cup che poi vi ha visto vittoriosi e, paradossalmente, l’abbandono dell’ex componente de La Lesione per via del suo match Loser Leaves ICW perso contro Chris Wilson a L’Ora Dei Campioni 2014, con conseguente interessamento alla tua persona da parte di Psycho Mike e Jokey. Sono loro che ti hanno portato a capire cosa ricevevi in cambio dal pubblico quando volevi farli divertire?”

    Jester: "Con Crazy è stata una bella esperienza. Ero giovane e nuovo e mi ha aiutato molto a risaltare. C'era un'ottima sintonia di squadra e grazie a quella abbiamo vinto il torneo. Diciamo che dopo quel riconoscimento era necessario fare qualche passo avanti e quando Psycho Mike si è presentato ho colto l'occasione al balzo. Era necessario rinnovare la mia figura e MIke mi ha decisamente aiutato. Non per niente ho vinto i titoli di coppia quest'anno. Modestia a parte...ahaha"

    Alex: “Con Incubo e Ombra, tuoi compari nella Famiglia. Se non erro (ma correggimi se sbaglio) utilizzavate la Freebird Rule. Come ti sei trovato a lavorare con un “giovane” veterano come Incubo e una nuova leva come Ombra? Devo dirti che la maschera dell’Anima Spezzata fa il suo porco effetto….”

    Jester: "Fai un'intervista a lui e diglielo! Magari ti fa i complimenti a modo suo ahah! Si abbiamo difeso i titoli a rotazione con successo fino allo scorso dicembre. Lavorare con loro è stato molto fruttuoso ma richiedeva un pazzo spirito di adattamento perché incubo era grosso e ha uno stile completamente diverso dall'invece più agile Ombra. Sono delle bestie in tutti i sensi ed è sempre un piacere condividere il ring con loro!"

    Alex: “Hai un dream match in mente che ti piacerebbe lottare? Una stipulazione o un rivale da sogno? Magari anche di altre epoche o territori….”

    Jester: "Personalmente vivo il presente e ho un po' di gente con la quale vorrei condividere il ring. Vorrei innanzitutto Bon Giovanni e Rafael anche se in portogallo ho vinto un match con loro due coinvolti. Ho un conto aperto con mr. Chris Willson che è responsabile del ritiro di G. Vorrei mettere le mani sul "Cowboy Italiano" e su molti altri. Mi piacerebbe anche confrontarmi con forti personalità deviate come: Jimmy Havoc, Jack Jester e via di quel genere !”

    Alex: “Jester contro Jester. ICW vs ICW. Un bel derby di omonimi, ahahah! oh cavolo sto ridendo davanti al Jester! Vabbè torniamo seri. La ICW ti ha anche portato gioie nella vita reale. Come hai conosciuto Jokey, tua compagna nella vita reale?”

    Jester: "Jokey è fantastica e ha molti meriti nei miei successi recenti! Ci siamo conosciuti nell'ambiente da dove è partita anche la mia carriera nel wrestling ossia nel mondo dei comics e fumetti da dove poi la mia personalità si è sviluppata. Li ho anche conosciuto l'uomo che ha visto in me qualcosa e mi ha portato in ICW : Manuel Majoli"

    Alex: “Ultimo shot di domande. Che consiglio daresti a chi vuole approdare nel mondo del wrestling? Com’è nata questa tua passione? Se vuoi lascia pure un saluto ai fans del forum Royal Elite Federation. E ti ringrazio in anticipo per il tempo concessoci.”

    Jester: "Serve passione per far wrestling perchè, per quanto se ne dica, non è finto. Le botte sono vere e molti mollano dopo la prima caduta o il primo pugno. Serve allenamento, impegno e paXXia! Mi sto già pentendo di dirlo però Royal Elite Federation è una figata! AHAH. Ciao Bestie e che la pazzia sia con voi! Non reprimetela che non è salutare u.u"


     
    Top
    .
0 replies since 10/2/2016, 18:10   229 views
  Share  
.