BLACK REIGN & SEVEN

2 in 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleKodokan89
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    Oggi vi parlerò di 2 gimmick passate di un wrestler attualmente in forze. Sto parlando di Dustin Patrick Runnels, alias Dustin Rhodes, alias Goldust. QUesto ragazzone di classe 1969 tra uno stint in WWE e l'altro con la sua celebre gimmick di GOLUST, ne ha interpretate diverse in altre federazioni, tra cui sottolineiamo TNA e WCW, a quasi 10 anni le une dalle altre. Oggi vi parlerò delle 2 che meno hanno reso nella sua carriera. Ma andiamo con ordine cronologico.

    SEVEN

    Anno 1999. Dustin Runnels torna per la seconda volta in carriera in WCW, sotto le vesti dell'inquietante Seven. Facepaint pianto, attire e gimmick ispirate a "The Strangers" del film Dark City, uscito nelle sale cinematrografiche giusto l'anno prima.
    All'epoca, sia in WWF che in WCW, era solito annunciare l'arrivo di un wrestler con "vignette" ossia con mini filmati in cui anzichè tenere monologhi si vedeva il personaggio in un'ambientazione che descriveva la sua gimmick.
    Ebbene, Seven veniva ritratto guardare bambini dalle loro camere da letto nel cuore della notte. Oltre al facepaint, Seven indossava un lungo costume nero, cappotto di pelle e cappello con visiera da becchino.
    Runnels riuscì a debuttare con questa gimmick, ma dovette presto rinunciarvi dopo pochi match perchè l'emittente televisiva Turner Standards lo scambiò per un rapitore di bambini e ne chiese la cancellazione. Decise cosi di tenere solo il facepainting adottanto la gimmick di "American Nightmare" Dustin Rhodes, una versione heel della gimmick del padre.



    THE BLACK REIGN

    Luglio 2007. Runnels torna in TNA aiutando Christian a sconfiggere Chris Harris a Victory Road '07. Durante un'intervista con Mike Tenay, però, Rhodes dice di avere una doppia personalità e di temere che prima o poi la parte oscura di lui sarebbe venuta fuori.
    Ad Hard Justice '07, la parte malvagia di Rhodes debutta: il ring attire è totalmente identico a quello di Goldust, salvo che per i colori. Grigio scuro e nero anzichè oro e nero. Perde per DQ contro Chris Harris, dopo aver messo KO praticamente tutto il team arbitrale. A Bound For Glory perde un fatal-4 Monster Ball Match contro Raven, Rhyno e Abyss. A Genesis perde un "Shop Of The Horrors" match contro Abyss, ma viene aiutato a mettere KO il rivale grazie al debutto del suo nuovo tag team partner, Rellik (Johnny Stamboli in WWE). A Turning Point, Raven e Abyss battono Rellik e Black Reign.

    Durante l'episodio di Impact! Dustin Rhodes spiega che Black Reign è sempre vissuto dentro di lui sin da quando era bambino, e che non è mai riuscito a controllarlo. Il duo Rellik/Black Reign perde sia a Lockdown '08 sia a Destination X '08 contro il team formato da Frankie "Kaz" Kazarian e "Super Eric" Eric Young. Da notare che ebbero una faida anche contro la Justice League formata da Super Eric, Curry Man e Shark Boy.

     
    Top
    .
0 replies since 23/11/2015, 20:45   44 views
  Share  
.