T.L. Hooper

L'idraulico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleKodokan89
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Storyline
    Posts
    4,719
    Reputation
    +14
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    Dopo una lunga esperienza in federazioni all’epoca di un certo livello come la United States Wrestling Association, la Smoky Mountain Wrestling, la National Wrestling Alliance, il wrestler Darrell Anthony debutta nel 1996 nell’allora World Wrestling Federation.

    Siamo in piena era gimmick e viene scelto per lui il personaggio dell’idraulico TL Hooper. Alcune settimane prima del suo debutto, come era di consueto all’epoca, vengono mostrate sul titantron alcune scenette di lui intento a sturare lavandini e riparare tubature.

    A metà anno l’idraulico fa il suo debutto ufficialmente. Il suo ring attire è composto da un paio di jeans a vita bassa (un po’ troppo bassa) e una sudicia canottiera bianca.

    Sul ring con sé portava una ventosa sturacessi che aveva rinominato “Betsy”. Ovviamente per il tipo di gimmick non lottò mai in un PPV della WWF.

    A Summerslam 1996 prese parte al “free for all” (quello che ai giorni nostri è il preshow) partecipando a un divertente segmento durante il bikini contest, in cui gli venne chiesto da Lawler di rimuovere uno strano corpo marrone presente sul fondo della piscina accanto a cui si svolgeva il bikini contest.

    La gimmick dopo un po’ venne accantonata e il wrestler tornò nel settembre ’97 come “Uncle Cletus”, lo “zio” dei due redneck The Godwinns (Henry e Phineas) per la faida contro gli Headbangers.

    Attualmente, ritiratosi dal wrestling attivo, è un promoter nella TXW.


     
    Top
    .
1 replies since 7/9/2015, 23:31   24 views
  Share  
.