Royal Elite Federation

Posts written by SplatterKevin

  1. .
    Ringname: Philippe Jesùs

    Nickname: The Backyard Legend

    Provenienza: Malakoff, Paris, France

    Altezza: 187 cm

    Peso: 105 kg

    Biografia: Philippe nasce nei quartieri malfamati di Parigi, in una famiglia economicamente disastrata. Costretto a vivere da solo con due fratelli e con una sorella, Jesùs cresce praticamente senza la figura dei genitori, obbligati a lavorare notte e giorno riscuotendo il minimo compenso. Tenutosi con gran fatica lontano dall'attività criminale, Philippe comincia a lavorare a soli sedicianni, svolegendo piccole mansioni a nero mal retribuite. Quando non lavora, Philippe passa il tempo a bere con gli amici, ubriacandosi e scatenando risse. Jesùs infatti sin da bambino sviluppa un atteggiamento ribelle e rissoso affiancato da uno stile di vita sregolato e inconludente. A diciannove anni riesce, non senza difficoltà, a raggiungere New York City, abbandonando momentaneamente la famiglia. Per i primi anni, Philippe conduce una vita da senzatetto, caratterizzato dal solito stile di vita rissoso e sconclusionato. Venuto a contatto col mondo del Backyard wrestling, Jesùs rimane letteralmente folgorato dalla disciplina. Nel ring, Philippe sfoga tutte le sue frustrazioni e dà sfogo alla sua indole combattiva. Comincia così a guadagnarsi da vivere lottando sui ring di Backyard wrestling, diventando in breve tempo una vera e propria leggenda della scena Underground Newyorkese.

    Attitude & Gimmick: Philippe Jesùs è il classico wrestler "da cortile", e non incarna sicuramente lo stereotipo tipico francese. Il suo atteggiamento aggressivo, sfacciato e provocatorio può renderlo sia un nemico, sia un beniamino del pubblico. Non sopporta tutto ciò che fa da contorno alla disciplina in sé: non ama costumi e tenute appariscenti, wrestler dal carattere esuberante e inappropriato e arene eccessivamente curate. Ha uno stile che punta alla rissa diretta, ama l'uso di foreign objects e tende spesso a stiffare colpi. Non avendo mai frequentato alcuna scuola di pro wrestling, il suo stile non è tecnicamente impeccabile, tutt'altro. Il suo moveset comprende manovre
    base ma estremamente efficaci. Ancora evidente nel suo modo di parlare il tipico accento francese.

    Attire: Philippe indossa un semplice paio di scarpe sportive, jeans lunghi, gomitiere nere e T-shirt di band metal di fama mondiale. In rare occasioni, si libera della T-shirt durante l'incontro, sopratutto quando il match prevede stipulazioni speciali e ampio minutaggio.

    Taunts: Jesùs non esegue nessuna particolare taunt, non ama far scena. Si limita semplicemente a camminare fieramente intorno l'avversario dopo una manovra ad alto impatto gridando, sbraitando e facendo largo uso di Trash Talking.

    Entrance Style: a seconda del suo allineamento, Philippe Jesùs ha ovviamente un rapporto diverso coi fan. Da face coinvolge il pubblico col suo entusiasmo, stringendo mani e condividendo piccoli sorsi di birra coi fan. Da heel percorre la rampa provocando e insultando il pubblico. In entrambi i casi, Jesùs non ama starsene con le mani in mano, e spesso si dirige a gran velocità verso il centro del ring concedendosi pochi secondi per innalzare la folla dalla cima di uno dei Turnbuckle.

    Stile di lotta: Brawler/Hardcore. Nonostante sia una stella del Backyard wrestling, molti degli incontri combattuti da Jesùs non andavano troppo oltre la classica concezione di Brawling, con oggetti piuttosto comuni nel mondo del pro wrestling come sedie d'acciaio, tavoli e scale. Tuttavia, Jesùs si è spesso ritrovato a combattere incontri al limite dell'estremo, tipici della scena di wrestling underground.

    Normal moveset:
    - Lariat
    - Running Big Boot
    - Backbody Drop
    - Samoan Drop
    - Diving Elbow Drop
    - Jumping Senton
    - Coast to Coast
    - Running Bulldog
    - Leg Drop
    - Diving Senton
    - Lifting Sitout Side Slam
    - Sitout Powerbomb
    - Death Valley Driver

    Trademark moves:
    - Ratatouille (Sleeper Hold)
    - Behind the House (Running Buckle Death Valley Driver) [spesso eseguita prima della finisher ma può essere utlizzata anche come manovra finale o semplicemente seguita da uno schienamento]

    Finishers:
    - Le Carottes sont Cuites (Front Facelook Cutter, Twist of Fate)
    - Backyard Driver (Jumping Piledriver)

    Theme song: Symphony of Destruction - Megadeth
    Prestavolto: Masada
  2. .
    Prestavolto: JD Maverick

    Real Name: Marcus Nathan Hoode

    Ringname: Marcus Nathan

    From: Londra

    Birth: 1986

    Altezza: 1.85 m

    Peso: 92 kg

    Biografia

    Il mio nome è Marcus Nathan Hooden, sono nato in Inghilterra,Precisamente a Londra. Ho 30 Anni ed il mio passato è stato pieno di tutto... Tristezza,Gioia,Dolore, qualcosa di Fantastico è allo stesso tempo Terribile! Sono Nato Nel 1986, con un Padre Italiano ed una Mamma Inglese. Fino a 5 Anni sono stato in Inghilterra con i miei genitori, anche se la vita era molto monotona. A scuola non andava di certo meglio, venivo evitato da tutti e non sapevo neanche il perché! Un Giorno passando davanti allo stadio di Londra vidi un manifesto con su scritto: WWC,World Wrestling Challenge, Wrestler Rumble! Incuriosito da questo "Spettacolo" Chiesi informazioni e mi dissero che i migliori Lottatori D'Inghilterra si sarebbe sfidati in quell'arena. Lasciai perdere questa cosa fin quando,Girando tra i canali in TV vidi in Match tra 2 Persone, erano quei Fatidici "Lottatori" Riuscì a vedere tutto il Match è Da quel momento il Wrestling diventò una Parte della mia vita. Chiesi ai miei genitori se potevo fare Wrestling o qualche Sport che mi permettesse di Lottare,Non ebbi mai una risposta... Dopo alcuni anni i miei genitori,a Causa di mio padre si trasferirono in Italia,un posto così bello e a volte brutto. Cercai qualche manifesto di Wrestling Ovunque non trovando nulla, pensai: In Italia non c'è il Wrestling? Eh si, il Wrestling non era minimamente menzionato na nessuna parte. Continuai ad andare a Scuola,anche se non era tanto diverso dall'inghilterra... Anche qui molti mi evitavano,forse perché ero Inglese chi lo sa! Fatto sta che Fino a 18 Anni continuai a guardare quello sport che tanto mi piaceva, continuando a Praticare Arti Marziali e Boxe! Appena Divenni Maggiorenne decisi di iniziare seriamente con il Wrestling cercando disperatamente qualche federazione dove lottare. Presi un Volo per L'Inghilterra è contattai io Capo di una Federazione,che Fortunatamente mi accettò! Dopo anni e anni ho scalato tutte le migliori Federazioni diventando uno dei migliori Wrestler del settore Giovanile. Oggi a 30 Anni, sono uno dei migliori Wrestler che hanno iniziato dal basso, Dalla Boxe alle Migliori Federazioni.

    Stile di wrestling: principalmente flyer/technician

    Finishers:

    Sharpshooter
    Destroy The Man (Jumping Cutter)
    Nathan Bottom (Lifting Side Slam – Rock Bottom)
    Springboard Moonsault

    Trademark Moves:

    Killswitch
    Twist Of Fate
    GTS
    Normal Moveset:
    DDT
    Vertical Suplex
    German Suplex
    Enzeguiri Kick
    Curb Stomp
    Senton Bomb
    Leg Drop
    MoonSault
    Neckbreaker
    Double UnderHook Facebuster
    Flying Forearm Smash
    Superkick
    Shining Wizard
    Phoenix Splash
    BrainBuster
    Vertebreaker
    Reverse DDT
    Jumping DDT
    Flying dropkick
    Package piledriver

    Theme:

    Evolver- Never Surrender

    Edited by AleKodokan89 - 26/5/2017, 23:25
  3. .
    Real Name: Johan Hegg

    Ring name: Bjorn Ironside

    Nicknames: The Son of Odin

    Data di Nascita:21/11/1986

    Luogo: Oslo, Norvegia

    Altezza: 1,92 m

    Peso: 121 kg

    Allineamento: Tweener

    Theme Song: Að Vetri degli SKÁLMÖLD

    Stile di lotta: Powerhouse

    Stile di lotta secondario: Tecnico

    Mosse tipiche:
    Kimura lock
    Spear
    Chokeslam
    Powerslam
    Elbow Drop
    Big Boot
    Guillotine Leg Drop
    Spinebuster
    Fallaway Slam
    Senton Bomb
    Military Press Slam
    Elbow Drop

    Trademark moves:
    Gleipnir (Rear Naked Choke)
    Wrath of the Berserker (Tre Powerbomb di fila)
    Sköll (Diving Spear)
    Hati (Super Chokeslam)

    Finishers:
    Ragnarok (Sit-out Last Ride Powerbomb)
    Yggdrasil (Jackhammer)

    BACKGROUND
    Johan all'età di 16 anni è convinto, dopo una serie di vicissitudini che lo hanno portato a uccidere un branco di lupi in una foresta vicina alla sua città senza subire un solo graffio, di essere un discendente anzi, di essere un figlio di Odino, il padre degli dei che risiede nel Valhalla. Dopo questa sua convinzione adotta uno stile di vita vichingo e cerca in ogni modo di comunicare con "suo padre" e per questo decide di diventare un wrestler anni dopo per onorare gli dei nella lotta usando il Ring Name di Bjorn Ironside, ossia come il nome di battaglia di un condottiero norvegese semileggendario.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    Johan, o Bjorn, è un uomo che non ama tanto andare per il sottile quando si tratta di lottare;infatti preferisce colpire l'avversario sfruttando la sua forza piuttosto che studiarlo anche se non disdegna le manovre sulla terza corda se sono necessarie o foreign object se sono consentite: per lui il combattimento è la sola cosa che conta. La sconfitta per lui è un fastidio ma anche un'esperienza da apprendere visto che alla desiderata rivincita saprà difendersi meglio.Infine accade che in alcuni casi quando viene colpito troppo duramente di rialzarsi urlando e colpire violentemente il suo avversario fino a fargli perdere i sensi: Johan definisce questo caso "lo stato Berserk" e in quel caso è necessario proteggersi bene se non si vuole morire per le percosse.

    ATTIRE
    Di solito Johan entra usando come corazza una pelliccia di lupo argentata(come ricordo della sua "rivelazione" quando uccise il branco di lupi) usando come elmo o cappuccio la testa di quest'ultimo. Alle gambe porta dei pantaloni lunghi di pelle di colore nero e grigio e ai piedi degli stivali anch'essi di pelle ma di colore semplicemente nero

    Johan-Hegg-Movie

    Prestavolto: Johan Hegg
  4. .


    Utente: Cith / Albedo
    In-Ring Name: Kim Popart
    Nome reale: Kimberly Siemens
    Data di Nascita: 04/07/1994
    Luogo: Dover, Delaware / J.L. Dojo di New York (New York)
    Altezza: 1,62 cm
    Peso: 52 kg
    Theme Song: Shania Twain - That don't impress me much


    TRADEMARK MOVES
    * Britney (Double Knee Backbreaker)
    * Christina (Springboard Bulldog)
    * Hit Parade (Belly to Back Suplex / Puente Griego)
    * J-Lo (Tarantula Lock)
    * Lenegade (Rolling Release Suplex)
    * Like a Virgin (Hair-Pull Backbreaker)
    * Moonsault
    * Pescado
    * Shania (Crotch Clutch Suplex; generalmente su uomini)
    * Shining Wizard (w/ theatrics)
    * Snapmare DDT
    * Snap Suplex
    * Tornado DDT

    FINISHER
    * Hit of the '90s (Superkick)
    * Pop Music (2x) (Handspring Cutter) [al commento è pronunciata due volte "Pop Music, Pop Music!"]

    WRESTLING STYLE: Entertainer / Cruiserweight
    Non è una cima come lottatrice, non ha MAI messo il Wrestling al primo posto e lo vede più come un intrattenimento che uno sport, ma una perfetta rampa di lancio come cantante, modella e perché no, anche attrice!
    Sa intrattenere e lo fa attirandosi le peggiori antipatie del pubblico dentro e fuori dal ring, ma ha anche alcune capacità basilari come cruiser.
    Essendo motivata a sfondare, è disposta a tutto pur di farcela e quindi si dedica con passione all'allenamento nel Jack Leone Dojo. Un po' alla volta significa migliorare rispetto al giorno precedente e questo vuol dire che pure una con poca esperienza a lungo andare riuscirà a migliorare!

    TAUNTS / CATCHPHRASES
    * si mette a cantare un ritornello
    * urla "shut up" al pubblico
    * "I'm the number one!"
    * "Kim-Parade!"

    GIMMICK: pop idol frustrata per non riuscire ad avere successo nel mondo della musica, i suoi dischi (che fanno schifo) non vendono, allora si sfoga nel Wrestling prendendosela con i fans per non supportarla a sufficienza.

    ATTITUDE: heel

    ASPETTO & ATTIRE
    Una gran bella ragazza, non ci sono dubbi. Bionda, nordica (di discendenza tedesca anche se figlia di una coppia americana), con un trucco nero agli occhi. Il suo sorriso è bello, ma la sua voce sa divenire stridula se si mette d'impegno!
    Extra-ring, tende a vestirsi come una popstar, dei vestiti ambiziosi e alla moda, mai trascura l'aspetto, il suo punto cardine.
    Sul ring, di solito combatte con un due pezzi, pantaloni fino alle ginocchia (con ginocchiere) e maglia corta ma che la copre, non ha intenzione di sfuttare la sua 'pelle' per attirare l'attenzione. Sui colori, è impossibile definire uno standard, si può dire che le piace il blu, ma sarebbe una limitazione.
    Uno dei suoi aspetti migliori è quello simile a Shania Twain nel suo brano d'ingresso, ovvero la veste tigrata con cappuccio sulla testa. A volte imita il look di cantanti famose, specialmente quelli esibiti da Madonna (anche se non è propriamente anni '90 come le sue idole).

    STORIA
    Kimberly Siemens nasce a Dover, Delaware, il 4 luglio del '94. Già, nel giorno della festa d'indipendenza. Nascere in una ricorrenza storica accresce la sua autostima. Fin dalle scuole medie si appassiona alle lezioni di musica e cresce con il culto per le pop idol d'epoca come Britney Spear, J-Lo, Christina Aguilera, mentre molte sue amiche prediligono le boy bands, che lei prende in odio. Dopo essere stata cullata da illusioni e false promesse, uscita dalle scuole superiori realizza la cruda verità: è troppo tardi per avere successo, non ha seguito il periodo da teen idol e tutto sommato non è una cantante migliore di tante altre.
    Eppure, ce la mette tutta, diventa una Youtuber con il nome di Kim Popart che fa Cover Songs di brani anni '90 e attira la simpatia dei nostalgici. Per molte persone è stupendo vedere una ragazza così giovane amare quel tipo di musica strettamente anni '90. Un manager del mondo discografico, "Ziggy" Bryan Zigermann, le dona un'opportunità. Ma la realtà è sorprendente, dai primi dischi al mondo del Pro Wrestling.
    E lei pensa "PRO WRESTLING... IO?"
    Il suo atteggiamento comincia a cambiare in negativo quando si accorge che fuori da Youtube non è più quel bel mondo dorato che immaginava. La cara Kim impara che il Wrestling è un mondo complicato dove deve mettere in gioco il suo fisico. Ce la farà?
  5. .
    gpip2DO

    5)Prince Devitt: Nonostante un paio di sconfitte negli show settimanali potevano far sembrare il demone l’anello debole del Bullet Club, lui ha fatto ricredere tutti al PPV. Ha personalmente scelto la stipulazione per il suo match contro il due volte campione mondiale Randy Orton, ha promesso che avrebbe portato il suo rivale all’inferno, dentro un inferno d’acciaio, e così è stato. Prince Devitt entra quindi anche lui meritatamente nelle parti alte del Power Ranking, si prospetta quindi ancora un futuro roseo per lui e per il Bullet Club, che vanta nella classifica due dei suoi lottatori, ancora una volta.

    MLitqw2

    4)Emyx Riddle: L’enigmista sembrava essere caduto nell’oblio. Dopo essere tornato in grande stile da un momento non proprio felice, ed aver messo la parola fine sul lungo regno di Ethan Carter III come Pure Champion, il titolo gli era stato reso vacante in cambio di una shot titolata all’Xtreme Title detenuto da O’Leary. Dopo aver fallito l’assalto al titolo, però non si è demotivato, ha sfidato Jester per il titolo, convinto di poterlo battere, e così ha fatto, ponendo fine ad un altro lunghissimo regno ad Almost Legal II. Ed ora quindi, il nostro nuovo campione International, fresco di incoronazione come tale, si è guadagnato meritatamente questa posizione.

    ePCyWNW

    3)Roxanne: La due volte Bellatrix Champ è ormai una garanzia della REF. Ha rivinto il titolo, si è più volte rinnovata e lo ha difeso contro praticamente tutte le sue rivali. L’ultima difesa proprio contro Sasha Banks ad Almost Legal II. Ora, da come ha lasciato intendere, punta anche a qualcosa di più… vedremo come si evolverà la situazione, ma intanto per questo mese sale meritatamente sul podio del Power Ranking.

    innjXXM

    2)Kenny Omega: Nonostante qualche sconfitta subita dal Bullet Club, quando è sceso in campo direttamente il campione mondiale della REF, Kenny Omega, si è fatto valere portando a casa il risultato per i suoi. Dopo aver vinto il Ladder Match a Shot For Gold, e aver incassato con successo la valigetta del Money In The Bank, è andato continuamente migliorando, finendo per battere anche Sterling James Keenan ad Almost Legal II e rimanendo quindi REF World Heavyweight Champion.

    Ualdc6i

    1)Tyler Breeze e Robert O’Leary: Primo posto meritatissimo per i due nostri nuovi campioni Tag Team. Tyler vince e convince ormai da almeno due mesi ininterrottamente, quando vinse il titolo Custom, per poi difenderlo settimana dopo settimana, portando grande interesse su questa cintura, coronando il tutto con la vittoria dei titoli di coppia su un gran team come il Patto d’Onore, ad Almost Legal II.
    Robbie, ha avuto quasi lo stesso percorso. Da quando ha rivinto il titolo Xtreme ha respinto gli assalti di grandi rivali come Taru, Emyx Riddle e Ethan Carter III e anche lui ha coronato il tutto diventando insieme a Breeze il primo finora a possedere due titoli contemporaneamente qui in REF.
  6. .
    Cosa cazzo c'entra la NWR con la REF?!
  7. .
    11848916_1673954369493906_1310818561_n

    Nome:Angela/Angie Fernandes.

    Nicknames:Angel Of Death.

    Peso:56 kilogrammi.

    Altezza:1,70 metri.

    Provenienza:San Diego, California. Originaria del Messico.

    Catchphrase:Call me bitch? It is what they are, a fucking bitch fighter.

    Taunt:
    1) Fa una spaccata, successivamente si rialza e si tocca sensualmente i fianchi.
    2)Si morde spesso il labbro sensualmente.

    Biografia:È riempita di tatuaggi sul corpo, ma di faccia sembra un angelo. Nel ring è solita a lottare con un jeans bassissimo stile AJ Lee di colore nero ed una canotta rossa con sopra una low-rider.

    Storia:Nasce nel New Mexico, da sempre amante di simboli(teschio, guerra, ecc) questo spiega il motivo dei suoi tatuaggi, fatti all'età di 19 anni. Già dai 14 era iscritta alla scuola di wrestling nel New Mexico. Per via di una rara malattia perde la mamma e decide di trasferirsi con il padre ad El Paso, inizia a combattere nei vari show cittadini, dove si crea una piccola reputazione. Qui conosce Mika(in seguito sua migliore amica) che riconosce il suo talento e la convince a trasferirsi negli USA, il padre di Angie decide di restare nella contea di El Paso. In coppia con Mika, Angela, partecipa ai circuiti indipendenti di wrestling e molte volte negli incontri clandestini nelle gabbie. Con Mika, in un circuito un po troppo sconosciuto conquistano i titoli di coppia delle divas, mantengono il titolo molto tempo, diventando le più longeve Divas Tag Team Champions. Per poter conoscere al meglio le altre federazioni, decido di abbandonare l'oro e di cercare una federazione fissa.

    ...

    Theme Song:Adrenaline di Gavin Rossdale.

    Entrata:Si presenta sullo stage con un orsacchiotto ed una maglietta(che indossa) con su scritto "Bitch Relax", fa un sorrisetto cinico, posa l'orsacchiotto nello jeans facendo sporgere mezzo corpo e testa, cammina verso il ring con aria accattivate giunge al ring, sale su di esso posando prima una gamba sull'apron, successivamente l'altra, mostrando il didietro alle cam, entra e si piazza a centro ring. Finishers:
    -Angel Kiss(Chick Kick)
    -On The Pole(Double Hoonderook Facebuster)

    Specials:
    -California Dream
    -TattoBuster(Brainbuster)

    Parco mosse:
    DDT
    Superkick
    Shinning Wizard
    Face Slam
    Jumping Facebuster
    Cradle DDT
    Powerbomb
    Avada Kedavra
    Super Neckbreaker(dalla terza corda)
    Standing Moonsault
    Twisted Leg Drop
    Low Blow(micidiale con il piede c:)
    Angela Special(Spinning Down Hurricanrana con tanto di Pin con culo sulla faccia :3)

    Prestavolto:Karma Rx.
  8. .
    Quest'oggi il wrestling muore, in maniera ufficiale.
    AJ Styles, un uomo che oramai possiamo definire Leggenda del pro-wrestling, in quello che dovrebbe essere un roster di sviluppo... il primo triple crown champion della TNA... in un roster fatto per i giovani... la cosa mi porta alle lacrime, e questo senza calcolare la gestione WWE altamente controproducente.

    Nakamura, subito dopo, è un'altra mazzata che, nel caso la prima non mi avesse ucciso, mi finisce!
  9. .
    Non manca qualche punto?
  10. .
    No, per questo li ringrazio!
  11. .
    Si ringraziano Hall e Jarrett...
  12. .
    Ring Name: John Kramer
    Soprannomi: JigSaw
    Real Name: John Kramer
    Data di nascita: ??/??/????
    Provenienza: Sconosciuta
    Altezza: 1.75 m
    Peso: 70 kg
    Theme Song:

    Gimmick: John, noto come Jigsaw è un assassino seriale. John si distingue dagli altri serial killer perché non uccide direttamente le persone, ma le mette in condizione sia di morire che di vivere; a patto che superino una sfida. Sceglie le vittime tra persone che hanno dimostrato disprezzo per la vita stessa, per questo i suoi giochi sono prima di tutto crudeli lezioni per trasmettere ad altri il valore che ha la vita. Visto che le sue vittime presentano nei corpi delle mutilazioni simili a tasselli di puzzle ed essendo le sue sfide simili ad enigmi, in Italia è stato chiamato l'enigmista, mentre in lingua originale è conosciuto come "Jigsaw Killer”. Dopo essere stato arrestato, è stato rilasciato per buona condotta e si è deciso a sfogare la sua rabbia repressa contro gli ingrati verso la vita, col wrestling

    Attitude: heel

    Vestiario: Solitamente entra in arena solo quando combatte. Quando proma apre collegamenti con il backstage, dove usa Billy il pupazzo (https://it.wikipedia.org/wiki/Billy_il_Pupazzo). Quando lotta si presenta in arena con un triciclo, un lungo mantello nero con cappuccio e una maschera di Billy il Pupazzo. Lascia il triciclo e si toglie mantello e maschera. Combatte vestito completamente di nero

    Trademark Moves: Clothesline from hell, Go Home Driver, Snap Suplex, German Suplex, Double Arm DDT, DDT, Dropkick, Flying Forearm, Samoan Drop, Rope Rebound Clothesline, Leaping Basement Dropkick, Leaping Clothesline, Superkick, Spin Kick, Spinning Heel Kick, Hurricanara (raramente),Sleeper Suplex, Cannonball, Fallaway Slam, Fallaway Powerbomb, Brainbuster dalla terza corda, Full Nelson Slam, Big Splash, Belly to Belly Suplex, Springboars Stunner, Diving Crossbody, Corner Exploder Suplex, Standing Moonsault, Uranage Slam, Spinebuster, Sit out spin Powerbomb, Discus big boot, Body Avalanche, Enziguiri Kick, SixOneDIE (SixOneNine)

    Finisher: Game Over Driver (Canadian Destroyer) Do or Die (Hell’s Gate)

    Catchphrase: I Wanna Play A Game With You… Do you Wanna Play a game with me?

    Taunt: Tagliagola

    Prestavolto: Tobin Bell

    Edited by SplatterKevin - 15/9/2015, 22:45
  13. .
    Qui si interagisce con Tina Van Dyck.
  14. .
    Se vuoi ti linko il roster attuale, ma sai che il gioco si svolge su facebook vero?
  15. .
    Concordo!
103 replies since 19/8/2013
.